06 Marzo 2006 18:05 Nome: Damiano email: doncici4@libero.it BELLO IL SITO, BELLE LE STORIE BELLU TUTTU. PICCATU CA TIE ALLA SCOLA ME RUMPI LI CU***I......
UN SALUTO DA DAMIANO (poggiardo)
09 Febbraio 2006 19:57 Nome: ANDREA G. BELLU STU FORUM..........NU TE RIPIJI!!!!!!