Secondo me la cena piu riuscita č stata quella realizzata ad Aielli da Lillino , con un numero record di presenze 23-24 persone.Cosa ne pensate ?
19 Marzo 2006 23:03 Nome: Dante email: - Antonio sarai sempre con noi , la tua assenza si sentirā tantissimo , con il tuo carattere allegro e spensierato riuscivi sempre a tenere il morale alto a tutti , personalmente ho un ricordo meraviglioso di te , perchč non passava un momento che tu non scherzavi con me. Sei stato il primo a darmi supporto nei miei primi giorni di lavoro , ricordo che eri sempre disponibile a darmi suggerimenti e aiutarmi nei momenti di difficoltā , questo sito č sempre a tua disposizione , per comunicarci eventuali tue nuove esperienze lavorative . "
03 Marzo 2006 18:29 Nome: Tech email: Tech@art Te credo c'eravamo anche noi..........................................................................................
20 Gennaio 2006 22:33 Nome: chi so'? email: chi@sa sci te raggion!!! i pero' era iagnell c v set magnat!!!
23 Novembre 2005 00:15 Nome: Damiano email: - Ciao sono Damiano Renzetti , io penso che yes , quella cena č stata la piu riuscita anche perchč sono caduto dalla sedia ...
23 Novembre 2005 00:16 Nome: Luca Panunzi email: - Damiano ma secondo me tu con la coccia ci fai a boccie
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.