WOP!WEB
2026-06-12 07:19:35 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.535

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Secondo me la cena piu riuscita č stata quella realizzata ad Aielli da Lillino , con un numero record di presenze 23-24 persone.Cosa ne pensate ?
Cerca nei messaggi:

Il tuo messaggio:

Nome: email:
[Registrati o accedi con username e password se vuoi firmare il messaggio con il tuo username, o per poter richiedere le notifiche email sui nuovi messaggi]

19 Marzo 2006 23:03 Nome: Dante email: -
Antonio sarai sempre con noi , la tua assenza si sentirā tantissimo , con il tuo carattere allegro e spensierato riuscivi sempre a tenere il morale alto a tutti , personalmente ho un ricordo meraviglioso di te , perchč non passava un momento che tu non scherzavi con me. Sei stato il primo a darmi supporto nei miei primi giorni di lavoro , ricordo che eri sempre disponibile a darmi suggerimenti e aiutarmi nei momenti di difficoltā , questo sito č sempre a tua disposizione , per comunicarci eventuali tue nuove esperienze lavorative . "

03 Marzo 2006 18:29 Nome: Tech email: Tech@art
Te credo c'eravamo anche noi..........................................................................................

20 Gennaio 2006 22:33 Nome: chi so'? email: chi@sa
sci te raggion!!! i pero' era iagnell c v set magnat!!!

23 Novembre 2005 00:15 Nome: Damiano email: -
Ciao sono Damiano Renzetti , io penso che yes , quella cena č stata la piu riuscita anche perchč sono caduto dalla sedia ...
23 Novembre 2005 00:16 Nome: Luca Panunzi email: -
Damiano ma secondo me tu con la coccia ci fai a boccie

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo