08 Febbraio 2006 12:14 Nome: Claudiospega Qual è la capitale di prova dell'Ungheria ?
Budatest !
07 Febbraio 2006 17:30 Nome: Domenico Ciao... allora aspetto il momento di rifarlo... Senza fraintese, solo di riparlare... Ciao carissima.... a presto...
07 Febbraio 2006 12:54 Nome: Io email: Mia tranquillo Domi,chiarissimo,è sempre un piacere parlare con una persona sincera come te!
07 Febbraio 2006 12:32 Nome: Domenico Ciao ragazza... Spero che io sia stato chiaro con le persone che ti hanno rotto le scatole con quello che ti ho scritto... Ciao a presto
07 Febbraio 2006 11:46 Nome: Io email: Mia vi prego lasciatemi sempre il vostro indirizzo web altrimenti non posso passare nel vostro blog..grazzzzieee
07 Febbraio 2006 11:27 Nome: GiuLy email: giuy@libero.it Ciao...sn passata di qui...un bacio
passa da me
07 Febbraio 2006 11:24 Nome: GiuLy Ciao...sn passata di qui...un bacio
passa da me
05 Febbraio 2006 13:40 Nome: domenico Ciao ragazza, di a chi non si fa i fatti propri e che vogliono sapere tutto di tutti, che quando ho detto dal vivo, non voleva dire che ti ho visto suo serio, purtroppo, ma in foto e basta, perciò correggi l'invadenza delle persone. Poi parleremo su quello che ho letto nel profilo, niente di complicato e di scandaloso, ma forse solo delle imprecisioni rispetto a quello che ho potuto costatare, solo parlando e vedendoti "solo" in foto.... Ribadisco.... Ciao a presto Domenico
05 Febbraio 2006 12:20 Nome: IO email: Mia ciao Domenico,e cosa hai letto nel profilo che non corrisponde?
aiutooo,come hai scritto sembra che ci siamo visti,meglio che specifichi,qualcuno potrebbe fraintendere,ecco xchè molti mi hanno fatto domande a riguardo ;) complicated man... ;))
04 Febbraio 2006 21:12 Nome: Domenico Ciao... non sai che piacere mi ha fatto conoscerti... Ma io nel tuo profilo avevo letto altre cose, però fa niente, non importa quello che scrivi, l'importante è quello che sei e dimostri dal vivo... Ciao a presto...
04 Febbraio 2006 10:55 Nome: domenico ciao... come stai? il mio è red_zar@hotmail.it, speriamo di riuscirci... Ciao a prestissimo...
04 Febbraio 2006 00:32 Nome: IO email: Mia Domenico, non ti vedo nei contatti.. prova a lascirmi il tuo indirizzo..;)
03 Febbraio 2006 12:26 Nome: domenico Ciao... Ti ho inserito nei miei contatti, adesso aspetto solo un tuo segnale... Ciao e a presto... Buona giornata
02 Febbraio 2006 13:34 Nome: Io email: Mia appena riesco a capire come funziona tutto in questo space msn vi prometto che vi inserisco nei miei contatti..ma vi raccomando passate sempre da me, altrimenti non mi ricordo più..ehhehe scherzoooo..xò davvero passate quando volete..x me è sempre un piacere...
02 Febbraio 2006 13:19 Nome: grandeliga85 email: minicooper1985@virgilio.it Ciao...nn so se per te è una bella notizia, ma, anche se nn sono di Torino, il mio cuore è rigorosamente bianconero!!!!! Spero che tu nn sia della "sponda granata"....cmq scherzo! Se ti va di aggiungermi tra i tuoi contatti, nn sarei che felicissimo di poter chiaccherare cn te...ok? ciao! Ah, dimenticavo...Il mio contatto è: minicooper1985@virgilio.it Ci conto! Ciao!
25 Gennaio 2006 23:23 Nome: mimmo email: torino79@hotmail.it Complimenti per il sito...
sono anche io di torino e come te AMO la sicilia, belle foto!
Scrivimi se vuoi!
Mimmo
27 Gennaio 2006 12:13 Nome: Io email: mia carissimo mimmo, ti ho inviato una mail, spero mi potrai dare il tuo indirizzo msn space, x poter vedere il tuo blog e risponderti li.. a presto..e grazie x esser passato a darmi un salutooooo..ciaoooo
25 Gennaio 2006 16:33 Nome: IO email: MIA HOOOO che bello, FINALMENTEEE.. devo dire un grazie particolare a Marcello per avermi aiutata a creare questo fantastico guestbook, ma ora non lascitelo vuoto, scriveteci sopra ciò che volete..;)))))))