06 Luglio 2010 12:38 Nome: Fulvio email: fulviontilottin@ips.com ma come si permette di dire basta per me' e' un gran dolore non l' ha capito e' un gran dolore ????
20 Giugno 2010 22:32 Nome: stef E' la mia ragione di vita;è il mio tutto ,la mia meta, la mia gioia,il TESORO nascosto, la mia ricompensa ,il fine ultimo della vita terrena e il MAGGIOR PREMIO della vita futura..GRAZIE MIO GESU' per essermi venuta a salvare.....Lode alla Santissima Trinita'
20 Giugno 2010 07:45 Nome: fulvion email: info.ita@radiomaria.org per me fulvion Gesu' e' il Signore e' il mio Salvatore il Figlio Di DIO che mi ha redento Grazie Gesu' amen
20 Giugno 2010 03:20 Nome: Luciana email: panteranera9@otmail.com GESU' è IL RE DEL MIO CUORE, IL SIGNORE DELLA MIA VITA.VIVE IN ME E CREDE IN ME..MUOIO ALL'IO E VIVO A DIO, LUI GUIDA I MIEI PASSI..
08 Giugno 2010 08:53 Nome: fulvion email: fulviontilottin@ips.com ZIA WANDA TU SEI SEMPRE PRESENTE NEI NOSTRI. CUORI. NOI PREGHIAMO X LEI E TU PREGHI SEMPRE PER NOI CIAOOOO IL NIPOTE FULVIO A CUI MANCA MOLTISSIMO AMEN GESU' PENSACI TU..
05 Giugno 2010 16:37 Nome: Gianluca email: gianluca.tolve@virgilio.it La Luce Eterna
25 Maggio 2010 20:11 Nome: FULVIONE email: fulviontilottin@ips.com zia wanda Mi manca tantissimo amen
25 Maggio 2010 20:09 Nome: fulvion email: fulviotilotta@ips.com per me Gesu' e' la vita requiem aeternam dona eis Domine et lux perpetua luceat eis requiescant in pace amen e' per Zia Wanda in particolare amen
22 Maggio 2010 14:40 Nome: fulvion email: fulviotilotta@ips.com l'eterno rposo dona loro o signore e risplenda ad essi la luce perpetua riposino in pace amen per la zia wanda che non c'e' piu' amen
29 Luglio 2010 11:37 Nome: FILIPPON email: filippon@IPS.ORG OKAY