WOP!WEB
2019-08-18 13:47:22 CEST
Utenti registrati: 21.501
Servizi attivi: 38.514

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Commenta la poesia
Cerca nei messaggi:

Il tuo messaggio:

Nome: email:
[Registrati o accedi con username e password se vuoi firmare il messaggio con il tuo username, o per poter richiedere le notifiche email sui nuovi messaggi]

09 Agosto 2008 14:51 Nome: aloa
ci sono cd recitati delle poesie da ascoltare in cuffia dal cd grazie

09 Agosto 2008 14:49 Nome: aloa
bellissime

13 Giugno 2008 22:41 Nome: emy999 email: emy999@tiscali.it
lo so che sei dentro me....che mi ami ...lo so....ma non posso volare con te????portami nelle tue immense praterie...fammi cavalcare le onde del mare..scoprire quello che c'e' scritto per me.

11 Febbraio 2008 14:49 Nome: GIOGY email: GO_BEA@HOTMAIL.IT
SIAMO DUE ANGELI CON UN ALA SOLA POSSIAMO VOLARE SOLO SE SIAMO ABBRACCIATI

17 Gennaio 2008 21:31 Nome: cris email: crigil@alice.it
Guardo il cielo
ma dietro gli azzurri infiniti
scopro esserci il grande silenzio.
Il silenzio dei pensieri mai detti
e mentre lo sguardo si riempie del nulla
il nulla si riempie di tutto.
Il tutto è per sempre nell'infinito.
Gioisci tu che credi,
credi tu che sai gioire
di tutto quello che è stato
e di tutto quello che mai sarà.
La tua poesia non è solo poesia
è il pensiero velato
di una essenza che come un alito
aleggia intorno a noi.
Complimenti

13 Febbraio 2006 10:55 Nome: patrizia bettinelli email: patrizia_bettinelli@alice.it
Per gli amici di libera mente il mio contributo per San Valentino
Che donna sono di patrizia bettinelli
Vivere vorrei un solo giorno
dentro di te
per respirare il tuo respiro
per pensare i tuoi pensieri
per vivere le tue emozioni
e solo dopo questo giorno
saprei la donna che sono
solo dopo questo giorno
vorrei amarti
come una donna ama un uomo.
21 Ottobre 2007 01:45 Nome: Do email: dosan
aperto x caso.. grazie è bellissima Stella prima del mantello notturno mio sonno, sta- notte.. Amare è questo Sentire. Do

09 Febbraio 2006 23:11 Nome: elisabetta email: betta7518
ho letto la poesia è molto bella , rispecchia totalmente il nostro eterno e travagliato cammino ,che chissà quando finirà liberandoci finalmente!

29 Gennaio 2006 19:25 Nome: tanatos email: serena.graziano@libero.it
l'altra metà del cielo:
In vita mia ho imparato che l'amore è un sentimento selettivo, c'è gente che trova persone disposte a ricambiare come se fosero funghi altri che non lo trovano in tutta la loro vita, ed io ed altri apparteniamo a questa seconda categoria, ormai ho 32 anni e sto perdendo la speranza, perchè nesuna mi ha mai corrisposto. e noto che coloro che hanno successo in amore sono sempre le persone cattive.

15 Dicembre 2005 15:41 Nome: Giovanni Ioannoni email: gijurm@libero.it
Caro Dino, a tua diecrezione se vuoi puoi inserire anche i protocolli della rivoluzione spirituale mondiale del terzo millennio presentato attraverso il sito: WWW.UNIONERELIGIONIJURM.COM

Complimenti e spirituali saluti.
Jurm Ben Isman - Giovanni Ioannoni

10 Dicembre 2005 19:38 Nome: Poetyca email: poe@poetyca.it
Per Primula

Mia cara Primula, un percorso forse più antico di quello che appare incrocia il nostro esistere...Non saprei dir nulla con le parole ed è il silenzio compagno eloquente che sappia restituire il senso ad ogni vibrare...
Ho solo dato vita a quel che era; tra pieghe in immagini; versi e musica per esprimere quel che sentii e sento oltre il tempo.

Ti abbraccio
Dany

10 Dicembre 2005 17:16 Nome: PRIMULA
Poetyca......"Dedicato a Primula"

09.12.2005 - Mia dolce amica, oggi, un anno fa, mi dedicavi questa poesia. Oggi, un anno dopo, l'ho tolta dal mio scrigno di gioielli per indossarla, con l'abito mio più bello. E non cambio nessuna parola di quanto ti dissi allora per ripeterti - oggi - il mio grazie. E per il tempo che mi sarà dato ne farò ogni anno un rito perchè non più soltanto nel mio scrigno
riposerà il tuo dono ma - come tu hai voluto - or trova dimora dentro al tuo giardino, il tuo SITO.

09.12.2004 - Un brivido in me per le tue parole e per la musica, mia Dany. Non ho potuto evitare l'inumidirsi del ciglio e una lacrima lentissimamente scende fino al labbro socchiuso. Non asciugo questa lacrima e la bevo come goccia di rugiada. Preziosa lacrima è questa, non come tante - troppe - in lunghissimi anni versate. Questa lacrima nutre, ristora, ricca di "pietas" nel suo vero profondo sognificato antico.
E allor sorrido, lentissimamente, rasserenata e i petali dischiudo al giorno, di nuovo allegra, di nuovo colorata.
GRAZIE.

04 Novembre 2005 22:07 Nome: marilena email: mariamaddalena.bernardin@tin.it
Complimenti per i freschi, limpidi e davvero unici versi....

20 Settembre 2005 21:22 Nome: Lilly email: lilly.l@tiscali.it
POESIA - PRIMULA

Primuletta,
questa tua poesia mi piace in modo particolare. Mi fa' pensare alla mia tanto adorata libertà. Grazie.
Sei davvero brava! Hai davvero grandi talenti!

Un forte abbraccio! Lilly

19 Settembre 2005 21:38 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
COME PIUMA D'AQUILA - Poetyca
E quella piuma seguirò per ritornare ad essere l'aquila che fui all'origine mia, in quel remoto tempo sconosciuto. Sospinta dal tuo soffio, Poetyca.
20 Settembre 2005 14:56 Nome: Poetyca email: poe@poetyca.it
Un soffio che , accoglie e nutre oltre il tempo e le distanze . Per arrampicarsi oltre i confini dell'oblio ed essere , quel che si è e si era dimenticato.
Un abbraccio
Poe

19 Settembre 2005 21:15 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
ANDRO' SUI PRATI - Mirella
Bellissimo e intenso questo primaverile cosmico amore. Grazie per avermene trasmesso il brivido.

19 Settembre 2005 20:18 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
SORRISI - Marty
....e un giorno fioriranno non più tremuli perchè nutriti saranno da certezze.
Certezze che già brillano "dentro".
20 Settembre 2005 20:09 Nome: Marty email: ymarty@inwind.it
Grazie Primula,
sono certa anch'io che un giorno fioriranno non più tremuli perché cerco per essi lo splendore e la dolcezza della primavera. Dentro già sento questo, spetta a me portarlo avanti.
Una carezza
Marty

19 Settembre 2005 20:03 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
BIANCA TELA - Mario Franceschini
Impronta di me su quella bianca tela io lascerò: invisibile impronta di un viaggio ormai compiuto.
Grazie per quello che mi trasmetti con le tue opere.

19 Settembre 2005 19:07 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
CAFFE' - Daniela Adamo
Tante tante città mi hai fatto ricordare nel mio peregrinare, esule in patria; e tanti bar, tanti caffè bevuti in solitaria attesa di chi mi avrebbe chiesto, sorridendo "Quanto zucchero, signorina?"
Grazie, Daniela, e....brava!
30 Aprile 2006 12:12 Nome: Daniela email: danielsun31@libero.it
Ma grazie Primula!!!
Avevo saputo di questo tuo commento ma solo ora sono riuscita a leggerlo!
Sei carinissima... Ti abbraccio!

18 Settembre 2005 22:26 Nome: Marty email: ymarty@inwind.it
Gocce di Luce - Primula -

Carissima Primula,
sono rimasta molto colpita da questa tua poesia che è di un'incantevole dolcezza, un piccolo scrigno prezioso in cui conservi intatta la purezza del tuo cuore e dei tuoi sentimenti.
Grazie. Un abbraccio.
Marty

19 Settembre 2005 11:00 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
Che sorpresa e che gioia, Marty, nel leggere le tue parole! Anche perchè - di tutte quelle che ho scritto - è la "mia" preferita. Una di quelle gocce di luce è riservata a te, se lo vorrai. Grazie a te.
Primula Silvana

20 Settembre 2005 20:05 Nome: Marty email: ymarty@inwind.it
La tua poesia è veramente stupenda e mi è subito arrivata al cuore! Ed è la tua preferita, quella a cui sei più affezionata, oltretutto! Grazie Primula, sarà per me una gioia immensa poter avere una di quelle gocce di luna.
Ti abbraccio
Marty

18 Settembre 2005 21:56 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
SILENZI - Carlo Bramanti
....e ci son silenzi ricchi di note amorose e di amicizia e di condivisione. Ecco il silenzio che in questo momento ti offre un'amica lontana, che tanto apprezza i tuoi versi, perchè tu possa costruire un nuovo fatato indistruttibile castello:
"COMUNICAZIONE"

18 Settembre 2005 21:29 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
EMOZIONI RUBATE - Liliana Landriscina
Voglio vedere quella piccola luce espandersi fino a far risplendere di nuovo tutte le tue emozioni e la tua libertà. Il mio augurio è che ciò avvenga prestissimo.
20 Settembre 2005 21:09 Nome: Lilly email: Amapola1@virgilio.it
Grazie Primula,
mi emoziona leggere questo tuo commento.

Un bacio! Lilly

18 Settembre 2005 13:24 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
RESPIRO NEL TEMPO - Poetyca
.....dove la Verità sfiora senza più domande, dove tutto ha senso....
Consentimi di riprendere le tue parole, perfette per quanto è il mio vivere e sentire oggi, serenamente distaccato, in attesa di varcare presto quella Soglia infinita di Amore Universale.
Grazie, dolce Poetyca.
18 Settembre 2005 23:29 Nome: Poetyca email: poe@poetyca.it
Mia cara Primula, respirare nel tempo e cogliere il senso di ogni cosa , oltre il tempo stesso - è desiderio di molti , credo che solo una ricerca senza attaccamenti - con quel distacco che non significa disinteresse - ma opportunità per non cadere in possessività ed illusioni si possa trovare la forza di attendere quello che la Soglia prometta .
Ti abbraccio stretta
Poetyca

1 - 30  precedenti >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo