WOP!WEB
2024-03-29 14:57:24 CET
Utenti registrati: 21.590
Servizi attivi: 38.528
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

Commenta la poesia
Cerca nei messaggi:


18 Settembre 2005 11:52 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
PACE e AMORE - Marty
A Pace e Amore aggiungerei, per me, LIBERTA' da quelle catene, ormai spezzate, che mi piace definire "antiche".
Questo č quanto tu trasmetti a me con le tue parole. Come non ringraziarti?
18 Settembre 2005 22:10 Nome: Marty email: ymarty@inwind.it
Sono io che ringrazio te per il tuo apprezzamento, Primula. Ed il fatto di riuscire a trasmetterti qualcosa di positivo mi rende felice.
Grazie di cuore. Ti abbraccio.


17 Settembre 2005 19:27 Nome: Poetyca email: poe@poetyca.it
Grazie Primula :-) , per me č stato immergermi nelle emozioni lette e riconosciute in voi , condotte fuori nell'immaginario contorno di attimi colorati con il cuore. Un abbraccio
Poe

17 Settembre 2005 07:26 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
Gli angeli russi - Liliana Landriscina
Complimenti Lilly per questa bellissima poesia che ha ottenuto il giusto ufficiale riconoscimento.
E grazie a Poetyca che l'ha arricchita dando tenerezza e commozione anche ai nostri occhi.
20 Settembre 2005 21:13 Nome: Lilly email: lilly.l@tiscali.it
Grazie ancora Primula!
Questa poeisa č stata davvero importante per me! E' stata letta in chiesa, a suo tempo, nel nostro gruppo di preghiera, letta e commentata anche in una scuola, arricchita dalla bravissima Dany con il suo sfondo creato da lei, e infine il quarto posto per un concorso! Ne ha fatta di strada!
Grazie ancora! Un abbraccio! Lilly


11 Settembre 2005 14:46 Nome: Poetyca email: poe@poetyca.it
Il mio Grazie a tutti coloro che , con fiducia hanno affidato le loro poesie , frammenti del loro essere , alla mia interpretazione , elaborazione grafica ed al mio sentire . Senza di loro non avrebbe avuto vita questa sezione .
Che sia ricca di Luce la Vostra strada .
Un sorrido dal Cuore
Poetyca
17 Settembre 2005 08:51 Nome: Primula email: dyanprimula@virgilio.it
Tutti conosciamo la forza dell'immagine e se questa trae ispirazione dalle parole, arricchendole, come non ringraziare Poetyca per aver dato colore al mio nero inchiostro?


<< successivi  31 - 37 
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo