Firma il libro degli ospiti di vitarubata.com - (Il testo può essere lungo massimo 10000 caratteri). Leggi cosa hanno scritto gli altri. Scrivi un commento, un pensiero per Adriana che potrà essere letto da tutti i visitatori.
Se sei stato/a vittima dei camici bianchi (malasanità) o sei una vittima della sperimentazione clinica abusiva, o vittima ignara di somministrazioni di farmaci non autorizzati (vietati) fuori dalle indicazioni terapeutiche autorizzate dal Ministero della Salute per la patologia di cui soffri, senza un consenso, chiamati comunemente USO OFF LABEL - quindi anche in questo caso vittime della sperimentazione clinica selvaggia, come riportato dalle varie normative e Leggi in merito (vedi D.L. 17 febbraio 1998, n. 23 art. 3 comma 1 e 2 – che richiama il Decreto Legge n° 536 del 21-10-1996, Art. 1 comma 4 - convertito nella Legge 23 dicembre 1996, n. 648 – e le linee guida di cui al D.M. 15 luglio 1997 (vedi allegato 1 paragrafo 1.33) Prescrizioni di medicinali per indicazioni e modalità d'impiego diverse da quelle autorizzate dal Ministero della Salute, - e tutte le varie normative in merito.
SE SEI UNA VITTIMA DEI "CAMICI BIANCHI" SEGNALAMI LA TUA STORIA VIA E-MAIL O SCRIVILA ANCHE IN QUESTO FORUM. - LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO: Sono vietati tutti i messaggi offensivi! L’utente di vitarubata.com si impegna, quando utilizza un'Area di Comunicazione Interattiva, a non: Diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare, o comunque, a non violare alcun diritto (quale il diritto alla riservatezza) di altri. Pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire, o diffondere argomenti, nomi, materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di altri, osceni, indecenti o illegali.
In caso d’infrazioni del presente regolamento vitarubata.com non e responsabile di eventuali abusi del presente regolamento, ma si riserva il diritto di addire anche per le vie Legali se lo ritiene opportuno.
22 Gennaio 2018 07:56 Nome: GERARD email: gerardrafinon@gmail.com
offrono prestiti tra particolare
Avete bisogno di un prestito?
Rufus la banca per voi
Un prestito, noi siamo qui per aiutarvi finanziariamente,
Per il vostro prestito immediato qualsiasi importo
In qualsiasi destinazione. La vostra felicità è la nostra priorità.
Tutto quello che dovete fare ora è quello di entrare in contatto
Scrivici (gerardrafinon@gmail.com)
22 Gennaio 2018 07:55 Nome: GERARD email: gerardrafinon@gmail.com
offrono prestiti tra particolare
Avete bisogno di un prestito?
Rufus la banca per voi
Un prestito, noi siamo qui per aiutarvi finanziariamente,
Per il vostro prestito immediato qualsiasi importo
In qualsiasi destinazione. La vostra felicità è la nostra priorità.
Tutto quello che dovete fare ora è quello di entrare in contatto
Scrivici (gerardrafinon@gmail.com)
05 Gennaio 2018 18:34 Nome: Marisa email: quattrocchifrancesco@outlook.fr Chiamo Marisa Salzano, li confermo anche di avere ottenere un prestito di 15000 euro in signor il Francesco Quattrocchi. Scrivo questo messaggio in seguito ad un servizio che mi ha reso un uomo serio quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Grazie a signor il Francesco, sono attualmente felici. È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 15000 euro e molti dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per i vostri progetti e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor il Francesco Quattrocchi mi ha fatto bene con questo prestito. È con il bene di un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito sul mio conto. Allora vi consiglio di contattarlo e sarete soddisfare se siete in gravi problemi per tutti i servizi che gli chiedereste. Ecco il suo indirizzo elettronico e numero whatsapp: 0022994110025 // quattrocchifrancesco@outlook.fr
28 Dicembre 2017 06:18 Nome: Burton Loan Consults email: burtonpaulloanfirm@yahoo.com Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento per comprare o avviare un'impresa? Pubblicità da BURTON LOAN FIRM un prestito / società di finanziamento che offre prestiti alle imprese, prestiti personali, proprietà immobiliari o immobiliari a un tasso d'interesse pari al 3% annuo. Contattaci per maggiori informazioni.
Email: burtonloanconsults@gmail.com o burtonpaulloanfirm@yahoo.com
09 Dicembre 2017 03:43 Nome: Gabriella email: ivanabonagura@gmail.com Certamente che sì signora e signore, avete la possibilità ora di essere felici come me ed essere servita senza alcuno problema presso uomo di fiducia molto specifico e serio, che mi ha permesso di ottenere un prestito di 20000 euro presso la sua banca. Volete contattare per potere essere servito senza alcuno problema. Appena annunciare questo messaggio per aiutare anche coloro che sono in necessità di prestito. Ecco il suo numero whatsapp : 0022994110025 email : quattrocchifrancesco@outlook.fr . Questo prestito mi ha permesso di pagare i miei debiti e ad intraprendere un'attività per garantire il rimborso. Che DIO lo benedica abbondantemente.
09 Dicembre 2017 03:42 Nome: Gabriella email: ivanabonagura@gmail.com Certamente che sì signora e signore, avete la possibilità ora di essere felici come me ed essere servita senza alcuno problema presso uomo di fiducia molto specifico e serio, che mi ha permesso di ottenere un prestito di 20000 euro presso la sua banca. Volete contattare per potere essere servito senza alcuno problema. Appena annunciare questo messaggio per aiutare anche coloro che sono in necessità di prestito. Ecco il suo numero whatsapp : 0022994110025 email : quattrocchifrancesco@outlook.fr . Questo prestito mi ha permesso di pagare i miei debiti e ad intraprendere un'attività per garantire il rimborso. Che DIO lo benedica abbondantemente.
04 Dicembre 2017 07:06 Nome: kowa email: kowaanna22@gmail.com BISOGNO DI UN PRESTITO ORA AD UN'APPLICAZIONE.
Offriamo prestiti e servizi finanziari di ogni tipo. Il nostro prestito varia dai prestiti alle imprese o alle condizioni favorevoli di interessi a breve o lungo termine
tasso (2%). Il nostro processo di prestito è molto veloce e affidabile
garanzie. Per ulteriori informazioni sui nostri servizi, ti preghiamo di lasciarci
Conoscere l'importo del prestito necessario e il termine del prestito. noi
Speriamo di sentirti. È possibile inviare un messaggio all'indirizzo e-mail
qui di seguito. kowaanna22@gmail.com
29 Novembre 2017 06:45 Nome: Adriana email: rosariasalvatore6@gmail.com Sinceramente, per me, il prestito tra privati non è mai esistito. Ma a forza di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri sui forum e blog la mia scelta si è diretto verso signore il Francesco Quattrocchi. Mi ha conceduto senza preoccupazioni un prestito 15000 euro, senza alcuno problema secondo la legge europeo, io vi consiglia di fare la buona scelta per essere servito. Grazie a tutti coloro che dimostrano lui, è un uomo di fiducia e molto onesta. Potete senza timore contattarlo sul suo numero whatsapp: 0022994110025 // Email: quattrocchifrancesco@outlook.fr
29 Novembre 2017 06:44 Nome: Adriana email: rosariasalvatore6@gmail.com Sinceramente, per me, il prestito tra privati non è mai esistito. Ma a forza di intendere parlare di alcuni prestatori che mi sembravano seri sui forum e blog la mia scelta si è diretto verso signore il Francesco Quattrocchi. Mi ha conceduto senza preoccupazioni un prestito 15000 euro, senza alcuno problema secondo la legge europeo, io vi consiglia di fare la buona scelta per essere servito. Grazie a tutti coloro che dimostrano lui, è un uomo di fiducia e molto onesta. Potete senza timore contattarlo sul suo numero whatsapp: 0022994110025 // Email: quattrocchifrancesco@outlook.fr
19 Novembre 2017 11:19 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, e desiderio di aiutare le persone che non hanno se le rigenera necessario per portare a termine il loro progetto che aiuterà persone serie ed oneste che riusciranno a rimborsarmi il prestito alla pratica. Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
19 Novembre 2017 11:18 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
Sono un banchiere in pensione che lavora nel cuore della banca. C’è molto denaro nel mio conto, e desiderio di aiutare le persone che non hanno se le rigenera necessario per portare a termine il loro progetto che aiuterà persone serie ed oneste che riusciranno a rimborsarmi il prestito alla pratica. Offro prestiti in breve, a mezzo e lungo termine 3000€ a 300.000€ ed oltre. Il mio tasso d’interesse è pari al 2% l’anno contatto: marcello.ghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
19 Novembre 2017 11:18 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
19 Novembre 2017 02:05 Nome: Marisa Salzano email: vanessaloparco6@gmail.com Chiamo Marisa Salzano, li confermo anche di avere ottenere un prestito di 15000 euro in signor il Francesco Quattrocchi. Scrivo questo messaggio in seguito ad un servizio che mi ha reso un uomo serio quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Grazie a signor il Francesco, sono attualmente felici. È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 15000 euro e molti dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per i vostri progetti e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor il Francesco Quattrocchi mi ha fatto bene con questo prestito. È con il bene di un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito sul mio conto. Allora vi consiglio di contattarlo e sarete soddisfare se siete in gravi problemi per tutti i servizi che gli chiedereste. Ecco il suo indirizzo elettronico e numero whatsapp: 0022994110025 // quattrocchifrancesco@outlook.fr
19 Novembre 2017 02:04 Nome: Marisa Salzano email: vanessaloparco6@gmail.com Chiamo Marisa Salzano, li confermo anche di avere ottenere un prestito di 15000 euro in signor il Francesco Quattrocchi. Scrivo questo messaggio in seguito ad un servizio che mi ha reso un uomo serio quando ero alla ricerca di un prestito di denaro. Grazie a signor il Francesco, sono attualmente felici. È grazie a lui che ho ricevuto un prestito di 15000 euro e molti dei miei colleghi hanno anche ricevuto prestiti di quest'uomo senza alcuna difficoltà. Li consiglio più voi non fuorviate persone se volete effettivamente fare una domanda di prestito di denaro per i vostri progetti e qualsiasi altro. Pubblico questo messaggio perché signor il Francesco Quattrocchi mi ha fatto bene con questo prestito. È con il bene di un amico che ho incontrato quest'uomo onesto e generoso che mi ha permesso di ottenere questo prestito sul mio conto. Allora vi consiglio di contattarlo e sarete soddisfare se siete in gravi problemi per tutti i servizi che gli chiedereste. Ecco il suo indirizzo elettronico e numero whatsapp: 0022994110025 // quattrocchifrancesco@outlook.fr
15 Novembre 2017 19:56 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
15 Novembre 2017 01:06 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
15 Novembre 2017 01:05 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
15 Novembre 2017 01:05 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
15 Novembre 2017 01:04 Nome: marcello ghiretti email: marcelloghiretti@gmail.com Email: marcelloghiretti@gmail.com Whatsapp: (0033)681098471
10 Novembre 2017 17:28 Nome: Loredana email: loredanadimaio13@gmail.com Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda dell'importo richiesto .Contatti me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: loredanadimaio13@gmail.com
10 Novembre 2017 17:28 Nome: Loredana email: loredanadimaio13@gmail.com Buongiorno
Questo messaggio è per gli individui a tutti
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni. Io non sono un
Bank e io non richiedono un sacco di documenti per voi
la fiducia, ma è necessario essere una persona giusta, onesta, e salvia
Affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in tutta Europa
e in tutto il mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
10 Novembre 2017 17:27 Nome: Loredana email: loredanadimaio13@gmail.com offerta di prestito tra particolare in Italia
Buongiorno
Per la popolazione italiana
Questo messaggio è per gli individui in Italia e di tutti coloro
che hanno bisogno di un prestito particolare per ricostruire il loro
vita. si è pronti per la ricerca sia per aumentare la vostra
attività sia per un progetto o per voi
comprare un appartamento, una casa, una macchina, ma v'è proibito
banca o il file è stata respinta in banca. Sono un
soprattutto concedo prestiti che vanno da 3.000 a 2.000.000 € per tutti
persone in grado di soddisfare le condizioni.
Non ho bisogno di molti documenti a fidarmi di te, ma si deve essere giusto, onesto, saggio e affidabile. I concede prestiti a persone che vivono in Italia.
Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno.
Se siete interessati, vi prego di contattarmi direttamente al mio
03 Novembre 2017 12:50 Nome: damien email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Rapida ed affidabile in 24 ore
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
Accessibile prestito per tutti in 24 ore
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
30 Ottobre 2017 17:48 Nome: Angelo email: intereurope.finance05@gmail.com Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia
alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che
causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti?
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle
sue banche in grado di farvi un prestito di 2000€ a 10.000.000€
con condizioni che voi faciliteranno la vita. Il nostro tasso
d’interesse è pari al 2% l’anno ,ecco i domini nei quali li posso aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Margine di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore di
banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, uno
cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture,
fondo da investire nelle imprese.
Allora se avete necessità di prestiti di denaro non esitate a me
contattare per mail per
in sapere più sulle mie condizioni ben favorevoli.
Email : intereurope.finance05@gmail.com
30 Ottobre 2017 17:35 Nome: Angelo email: intereurope.finance05@gmail.com Prestito di finanziamento molto serio (intereurope.finance05@gmail.com) Assistenza finanziaria in 24 ore
Avevate bisogno di prestiti di denaro tra privati per fare faccia
alle difficoltà finanziaria infine per uscire dal vicolo cieco che
causano le banche, con il rifiuto delle vostre cartelle di domanda di crediti?
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle
sue banche in grado di farvi un prestito di 2000€ a 10.000.000€
con condizioni che voi faciliteranno la vita. Ecco i domini nei quali li posso
aiutare:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Margine di credito
* Seconda ipoteca
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
Siete schedati, divieti bancari e non avete il favore di
banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, uno
cattiva cartella di credito o necessità di denaro per pagare fatture,
fondo da investire nelle imprese.
Allora se avete necessità di prestiti di denaro non esitate a me
contattare per mail per
in sapere più sulle mie condizioni ben favorevoli.
Email : intereurope.finance05@gmail.com
24 Ottobre 2017 16:42 Nome: vital email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com) Onesto prestito per tutti
Sono uno associare in molte banche e possiedo molti capitali nelle sue banche. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, noi siamo un gruppo di esperti finanziari in grado di farvi un prestito all'importo di cui avete bisogno e con condizioni che vi faciliteranno la vita. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
19 Ottobre 2017 20:16 Nome: vital email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile in 24 ore
Soluzione a tutto il vostro problema di finanziamento
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
17 Ottobre 2017 19:51 Nome: vital email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile prestito in 24 ore per tutti
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
17 Ottobre 2017 19:50 Nome: vital email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile prestito in 24 ore per tutti
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
17 Ottobre 2017 19:49 Nome: vital email: assistance.financiaire55@gmail.com Assistenza finanziaria (assistance.financiaire55@gmail.com) Facile prestito in 24 ore per tutti
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.