Firma il libro degli ospiti di vitarubata.com - (Il testo può essere lungo massimo 10000 caratteri). Leggi cosa hanno scritto gli altri. Scrivi un commento, un pensiero per Adriana che potrà essere letto da tutti i visitatori.
Se sei stato/a vittima dei camici bianchi (malasanità) o sei una vittima della sperimentazione clinica abusiva, o vittima ignara di somministrazioni di farmaci non autorizzati (vietati) fuori dalle indicazioni terapeutiche autorizzate dal Ministero della Salute per la patologia di cui soffri, senza un consenso, chiamati comunemente USO OFF LABEL - quindi anche in questo caso vittime della sperimentazione clinica selvaggia, come riportato dalle varie normative e Leggi in merito (vedi D.L. 17 febbraio 1998, n. 23 art. 3 comma 1 e 2 – che richiama il Decreto Legge n° 536 del 21-10-1996, Art. 1 comma 4 - convertito nella Legge 23 dicembre 1996, n. 648 – e le linee guida di cui al D.M. 15 luglio 1997 (vedi allegato 1 paragrafo 1.33) Prescrizioni di medicinali per indicazioni e modalità d'impiego diverse da quelle autorizzate dal Ministero della Salute, - e tutte le varie normative in merito.
SE SEI UNA VITTIMA DEI "CAMICI BIANCHI" SEGNALAMI LA TUA STORIA VIA E-MAIL O SCRIVILA ANCHE IN QUESTO FORUM. - LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO: Sono vietati tutti i messaggi offensivi! L’utente di vitarubata.com si impegna, quando utilizza un'Area di Comunicazione Interattiva, a non: Diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare, o comunque, a non violare alcun diritto (quale il diritto alla riservatezza) di altri. Pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire, o diffondere argomenti, nomi, materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di altri, osceni, indecenti o illegali.
In caso d’infrazioni del presente regolamento vitarubata.com non e responsabile di eventuali abusi del presente regolamento, ma si riserva il diritto di addire anche per le vie Legali se lo ritiene opportuno.
02 Luglio 2017 13:59 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com (assistance.financiaire55@gmail.com) OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE
Email : assistance.financiaire55@gmail.com
PRESTITO MOLTO SERIETÀ IN 24 ORE
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito all'investimento
* Prestito automobile
* Debito di consolidamento
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
01 Luglio 2017 19:49 Nome: maria email: leningcredit900@gmail.com Ciao
Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento dei vostri debiti, O finanziamenti per consentire la tua azienda a Tornare in pista. Poi si dirigono verso di noi, e troverete la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le vostre richieste di prestito privato di 2000€ a 500.000€ a qualsiasi persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2 % nel corso di un lungo periodo di tempo determinato; la gente non gravi ( astenersi ) . Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore dopo il
ricezione della vostra domanda di prestito . Si prega di contattarci solo tramite e-mail :
leningcredit900@gmail.com
01 Luglio 2017 19:48 Nome: maria email: leningcredit900@gmail.com Ciao
Questo messaggio si rivolge agli individui, a tutti coloro
che sono nel bisogno di un prestito particolare per ricostruire la loro
vita . siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro
le attività sia per la realizzazione di un progetto , o per voi
acquistare un appartamento,una casa,una macchina, ma sei stato bannato
bancario o il file in estate respinta alla banca. Io sono un
particolare fornisce prestiti che vanno da 3000 a 2 000 000€ a tutte
persone in grado di soddisfare le condizioni . Io non sono un
Banca e non richiedono molti documenti, per farvi
la fiducia ,ma è necessario essere una persona Leale,Onesta,Saggia
Affidabile. Mi concede prestiti a persone in vita in tutta Europa
e in tutto il Mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati,si Prega di contattare me direttamente dal mio
mail: leningcredit900@gmail.com
01 Luglio 2017 19:47 Nome: maria email: leningcredit900@gmail.com Ciao
Avete bisogno di finanziamenti per il consolidamento dei vostri debiti, O finanziamenti per consentire la tua azienda a Tornare in pista. Poi si dirigono verso di noi, e troverete la soluzione ai vostri problemi finanziari. Siamo al vostro servizio per le vostre richieste di prestito privato di 2000€ a 500.000€ a qualsiasi persona in grado di ripagare con gli interessi al tasso del 2 % nel corso di un lungo periodo di tempo determinato; la gente non gravi ( astenersi ) . Siamo in grado di soddisfare la vostra richiesta entro 72 ore dopo il
ricezione della vostra domanda di prestito . Si prega di contattarci solo tramite e-mail :
leningcredit900@gmail.com
Ringrazio cordialmente
Speciale con un capitale ragionevole, intende prestare privato breve e lungo termine che vanno da 5000€ a 20.000.000€ a tutte le persone serie, affidabili e onesti che sono nel bisogno.
Il mio tasso di interesse è del 2% potete rimborsare su 1 a 20 anni massimi secondo la quaresima somma.
Hai bisogno di :
1 - Finanziamento
2 - Prestiti immobiliari
3 - Crediti d'investimento
4 - Prestito auto
5 - Prestiti personali
Si sono bloccati vieta banca e non avete il favore delle banche o meglio avete un progetto e necessità di finanziamento, una cattiva file di credito o bisogno di soldi per pagare le bollette, fondi da investire per affari. Io sono in grado di fornire un prestito leale e onesto e affidabile.
Quindi, se avete bisogno di prestito non esitate a contattarmi via mail per ulteriori informazioni sulle mie condizioni. E di essere a conoscenza che l'applicazione è durato solo 72 ore per mettersi in Contatto con me per ulteriori informazioni
Inserzionista: Victoria
Si prega di contattare me via e-mail :leningcredit900@gmail.com
Ringrazio cordialmente
Prestito di offerte tra particolare serio e onesto
( Florianedutrochets@gmail.com
)
Ciao . Particolare si sono purtroppo visti rifiutato un credito per le vicine banche per varie cause . Tu sei speciale , onesta e di buon carattere . Hai un reddito che può permettervi di verificarsi alle vostre mensilità ; Più preoccupazioni sono un individuo con un capitale beneducato e che desidero mettere a vostra disposizione sotto forma di prestito rimborsabile su una durata massima di 30 anni. Offro prestiti a tutte le persone in grado di ripagare con interesse del 2% a seconda dell'importo richiesto e il periodo di rimborso. Quindi, se avete bisogno di un prestito a contattarmi per E-mail :leningcredit900@gmail.com
Ciao
Io sono un particolare che offre un prestito a individui che hanno
per far fronte a difficoltà finanziarie e di rompere la situazione di stallo che
causa le banche dal rifiuto dei loro file dell'applicazione crediti
.Io sono un esperti finanziari in grado di farvi prestiti che si
di cui avete bisogno e con condizioni che rendono la vita più facile .
facciamo prestiti che vanno da 3000€ a 2.000.000€ per un tasso di interesse
2% a seconda dell'importo richiesto .contattare me e fammi
sapere l'importo che si desidera prendere in prestito .
in attesa di leggere da voi. Si prega di contattare me direttamente dal mio
Ciao
Questo messaggio si rivolge agli individui, a tutti coloro
che sono nel bisogno di un prestito particolare per ricostruire la loro
vita . siete alla ricerca di prestito per sia rilanciare il vostro
le attività sia per la realizzazione di un progetto , o per voi
acquistare un appartamento,una casa,una macchina, ma sei stato bannato
bancario o il file in estate respinta alla banca. Io sono un
particolare fornisce prestiti che vanno da 3000 a 2 000 000€ a tutte
persone in grado di soddisfare le condizioni . Io non sono un
Banca e non richiedono molti documenti, per farvi
la fiducia ,ma è necessario essere una persona Leale,Onesta,Saggia
Affidabile. Mi concede prestiti a persone in vita in tutta Europa
e in tutto il Mondo. Il mio tasso di interesse è del 2% all'anno. Se si
sono interessati,si Prega di contattare me direttamente dal mio
01 Luglio 2017 15:42 Nome: larry adams email: Larryadams252@gmail.com Ciao tutti sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito da Mr.Larry dopo che ho applicato diverse volte da diversi prestatori di prestiti che hanno affermato di testimoniare proprio in questo forum, ho pensato le testimonianze dove reali e ho applicato ma non mi hanno mai prestato. Avevo bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa e ho applicato da diversi istituti di credito che mi hanno promesso di aiutare ma non mi hanno mai dato il prestito. Fino a quando un mio amico mi presenta al signor Larry Adams che mi ha promesso di aiutarmi e anzi Ha fatto come ha promesso senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci siano ancora finanziatori di prestiti affidabili fino a quando ho incontrato il signor Larry, che sono veramente aiutati con il prestito e hanno cambiato la mia convinzione. Non so se sei in qualche modo in bisogno Di un prestito autentico ed urgente, sentire libero di contattare il signor Larry tramite la sua Email (Larryadams252@gmail.com).
01 Luglio 2017 15:41 Nome: larry adams email: Larryadams252@gmail.com Ciao tutti sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito da Mr.Larry dopo che ho applicato diverse volte da diversi prestatori di prestiti che hanno affermato di testimoniare proprio in questo forum, ho pensato le testimonianze dove reali e ho applicato ma non mi hanno mai prestato. Avevo bisogno di un prestito urgente per avviare un'impresa e ho applicato da diversi istituti di credito che mi hanno promesso di aiutare ma non mi hanno mai dato il prestito. Fino a quando un mio amico mi presenta al signor Larry Adams che mi ha promesso di aiutarmi e anzi Ha fatto come ha promesso senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci siano ancora finanziatori di prestiti affidabili fino a quando ho incontrato il signor Larry, che sono veramente aiutati con il prestito e hanno cambiato la mia convinzione. Non so se sei in qualche modo in bisogno Di un prestito autentico ed urgente, sentire libero di contattare il signor Larry tramite la sua Email (Larryadams252@gmail.com).
28 Giugno 2017 11:11 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com (assistance.financiaire55@gmail.com)OTTENETE UN PRESTITO FACILE IN 24 ORE
ACCESSIBILE PRESTITO IN 24 ORE
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni.
Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
28 Giugno 2017 11:10 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com (assistance.financiaire55@gmail.com)OTTENETE UN PRESTITO FACILE IN 24 ORE
ACCESSIBILE PRESTITO IN 24 ORE
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
27 Giugno 2017 19:15 Nome: fabreane email: fabreanedelgardo@gmail.com Ciao
Diamo i prestiti per soddisfare le particolari
difficoltà della vita, i prestiti a breve, medio e lungo termine a quelli
che sono nel bisogno. Qualunque sia il vostro importo del prestito, con un
del 3% di interesse e termini di rimborso tariffe negoziabili. Se
avete bisogno di un prestito, non esitate a contattarci per tutti
altre informazioni da. E-mail: fabreanedelgardo@gmail.com
27 Giugno 2017 19:14 Nome: fabreane email: fabreanedelgardo@gmail.com Buongiorno
Io sono una particolare offerta prestiti ai privati ​​che
bisogno di trattare con difficoltà finanziarie e sbloccare la situazione che
sì che le banche dal rifiuto dei loro pacchetti applicativi prestito
.Sono un esperto finanziario in grado di fare prestiti
hanno bisogno e con le condizioni che rendono la vita più facile.
facciamo prestiti che vanno da € 3000 a € 2.000.000 per i tassi di interesse
2% a seconda della quantità. in contatto con me e mi ha lasciato
conoscere l'importo che si desidera prendere in prestito.
In attesa di sentire da voi. Vi prego di contattarmi direttamente al mio
mail: fabreanedelgardo@gmail.com
27 Giugno 2017 19:13 Nome: fabreane email: fabreanedelgardo@gmail.com Soluzione ai vostri problemi di soldi in 72 ore
Signora FABREANE
Sono un privato che offre un prestito tra privato che va di 5.000,00€ a 900.000,00€ a persone che sono nella necessità con un tasso d'interesse dal 3% al 5% e dunque in questa preoccupazione voi siete alla ricerca di credito per sia rilanciare le vostre attività sia per la realizzazione di un progetto, sia per comperarvi un appartamento ma la banca li pone a condizioni di cui siete incapaci. E dunque la mia offerta non richiede molti documenti, ma essere giusti ed onesti e fiable.contactez fin da oggi e fatte conoscere l'importo l'importo di prestito di cui avete realmente bisogno. Sono pronto a soddisfarli per la vostra necessità tra le 72 ore a seguito della ricezione della vostra domanda. Sia avete necessità di denaro per altre ragioni; non stimolate di contattarlo per ulteriori informazioni. contatto mail: fabreanedelgardo@gmail.com
27 Giugno 2017 19:12 Nome: fabreane email: fabreanedelgardo@gmail.com Prestito di offerte grave e urgente
Io sono un banchiere in pensione che lavora con il cuore
banca. Ho un sacco di soldi nel mio conto e la mia preoccupazione è quella di aiutare
le persone non hanno i mezzi per completare il loro progetto, posso aiutare
gente seria e onesta, che può rimborsare il prestito in tempo
normale. Questo lascerà il compito di lavorare a stretto contatto
con le mie procedure notarili utilizzate per eseguire questa
transazione. Offro prestiti a breve, medio e lungo da
€ 3000 a € 800.000 e oltre. Il mio rimborso è fatto con un
interesse 2%.
Quindi, si prega di parlare della quantità di prestito è necessario.
Email : fabreanedelgardo@gmail.com
26 Giugno 2017 14:51 Nome: Lorena Vera email: lorenavera128@gmail.com Ciao,
Hai bisogno di un prestito? Siamo legittimi e garantiamo
L'unione di credito e prestiti a privati, imprese, governo
Istituzioni, chiese e organizzazioni imprenditoriali e persone di ogni genere.
Hai bisogno di un prestito per qualsiasi scopo? Sei in un problema finanziario?
Hai bisogno di una soluzione finanziaria? Qui è un'opportunità per voi di fornire soluzioni a tutti i tuoi problemi finanziari, i nostri prestiti sono rapidi e facili.
Contatto: lorenavera128@gmail.com oggi per chiedere un prestito, possiamo fornire
Prestito che soddisferà il tuo budget solo il tasso di interesse del 2%, Se sei interessato inviateci via email via: lorenavera128@gmail.com
25 Giugno 2017 20:32 Nome: bdsfn.com@gmail.com email: bdsfn.com@gmail.com Good Day Sir/Madam: Do you need an urgent loan to finance your business or in any purpose? We are certified,legitimate and international licensed Loan Factory we offer loans to Business firms.interest rate of 1%.
Contact us today via:
bdsfn.com@gmail.com
anatiliatextileltd@gmail.com
Available loans we offer are,
1. Personal Loan
2. Business Loan
3. Investement Loan
- Complete Name:
- Loan amount needed:
- Loan Duration:
- Purpose of loan:
- City / Country:
- Telephone:
Contact us today via:
bdsfn.com@gmail.com
Get your instant loan approval
Good Day Sir/Madam: Do you need an urgent loan to finance your business or in any purpose? We are certified,legitimate and international licensed Loan Factory we offer loans to Business firms.interest rate of 1%.
Contact us today via:
bdsfn.com@gmail.com
- Complete Name:
- Loan amount needed:
- Loan Duration:
- Purpose of loan:
- City / Country:
- Telephone:
- How Did You Hear About Us:
Have You Applied Before?...
With Best Regards.
Mrs. Magaret Becklas
Emaill: anatiliatextileltd@gmail.com
Emaill: bdsfn.com@gmail.com
25 Giugno 2017 12:31 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com Email : assistance.financiaire55@gmail.com
AFFIDABILE PRESTITO IN 24 ORE
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
24 Giugno 2017 11:19 Nome: Pascal email: italianocredito@gmail.com Buongiorno a tutti. Sono persone che mette propone di pronta di denaro a disposizione delle persone nella necessità di un prestito e capace di rimborsare entro fine ben ragionevole. Accordo prestiti ad un tasso d'interessi del 3% su ogni solo un'ultima domanda. Di 5000 euro a 7.000.000 euro per ogni solo un'ultima domanda ed all'impresa nel fabbisogno finanziario. Per più informazione, ecco il mio indirizzo di posta:( italianocredito@gmail.com )
http://priskaschwab9.wixsite.com/monsite
24 Giugno 2017 11:19 Nome: Pascal email: italianocredito@gmail.com Denaro offerta di prestito a chi ha bisogno urgente. 5000€ a 7.000.000€. Per ulteriori informazioni, contattare me attraverso il mio indirizzo e-mail: italianocredito@gmail.com
07 Luglio 2017 06:53 Nome: REMY.CREDIT email: REMY.CREDIT111@gmail.com Ciao
Hai bisogno di un prestito o di un finanziamento di qualsiasi tipo? Sono stati rifiutati dalla tua banca a causa di cattivo credito? Hai fatture non pagate o in debito? Abbiamo un buon programma di rimborso con un tasso di interesse basso del 2%. Per ulteriori informazioni, contattaci direttamente via email: REMY.CREDIT111@gmail.com, il tipo di servizi prestiti che forniamo
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,
Nome Azienda: REMY.FINK CREDIT
Azienda Email REMY.CREDIT111@gmail.com
Azienda NMLS ID: 517219
Auguri,
REMY.FINK ...
24 Giugno 2017 11:18 Nome: Pascal email: italianocredito@gmail.com Sono un uomo d'affari italiana ed offro prestiti di denaro alle persone nella necessità. Offro prestiti a parte di 5000 euro a 5.000.000 euro per qualsiasi persona e società nella necessità di un prestito. Contatta con il mio indirizzo mail per tutte le vostre necessità di denaro. Ecco il vostro indirizzo mail. ( italianocredito@gmail.com )
24 Giugno 2017 11:17 Nome: Pascal email: italianocredito@gmail.com Buongiorno a tutti;
Siete vietato bancario, non arrivate più a a farne uscire finanziariamente. Per aiutarli a realizzare il vostro sognati ed i vostri progetti, metto a vostra disposizione un'opportunità di prestito di denaro a breve e lungo termine sul 3% di interessi. Di 6000€ a 7.000.000€ ad ogni persona capace di rimborsare. Per ulteriori informazioni, contatta per mail: ( italianocredito@gmail.com )
21 Giugno 2017 18:49 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com Email : assistance.financiaire55@gmail.com
OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
21 Giugno 2017 18:48 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com (assistance.financiaire55@gmail.com)OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
05 Marzo 2019 06:15 Nome: Mr. George Anderson email: georgeanderson.loanfirm255@gmail.com Hai bisogno di un prestito urgente di qualsiasi tipo? Prestiti per cancellare il debito o bisogno di prestare i tuoi soldi. Per migliorare la tua attività sei stato respinto da banche e altri istituti finanziari? Hai bisogno di un prestito o di un mutuo? Questo è il posto dove guardare, siamo qui per risolvere tutti i tuoi problemi finanziari. Prendiamo in prestito denaro al pubblico. Hai bisogno di aiuto finanziario con un cattivo creditore che ha bisogno di soldi. Per pagare gli investimenti delle imprese ad un tasso ragionevole del 2%, permettimi di usare questo mezzo per informarti che offriamo un aiuto affidabile e utile e saremo disposti a prestarti. Contattaci oggi via e-mail: (georgeanderson.loanfirm255@gmail.com)
Offerta di prestito
21 Giugno 2017 18:47 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com Email : assistance.financiaire55@gmail.com
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
20 Giugno 2017 14:53 Nome: oceanicfinance email: oceanicfinance113@gmail.com Ciao a tutti, sei schiacciato finanziariamente? Cerchi fondi per pagare crediti e debiti? Cerchi di finanziare per impostare la propria attività? Avete bisogno di prestiti privati o commerciali per vari scopi? Cerchi prestiti per realizzare grandi progetti? Fai un prestito da noi oggi e cominciamo con qualcosa di gratificante. La nostra transazione è garantita al 100% poichè assicuriamo anche una relazione cordiale con i nostri clienti. Offriamo prestiti senza credito, assenza di garanzie, passaggi facili, finanziamenti rapidi e tassi di interesse bassi del 3%. Perché rimanere in una ripartizione finanziaria? Contattaci oggi via Email: Oceanicfinance113@gmail.com
20 Giugno 2017 10:07 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com OTTENETE UN PRESTITO RAPIDO IN 24 ORE (assistance.financiaire55@gmail.com)
ASSISTENZA FINANZIARIA
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
19 Giugno 2017 16:13 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com prestito facile di finanziamento per tutti in 24 ore (assistance.financiaire55@gmail.com)
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni. Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno , ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
17 Giugno 2017 14:20 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com Email : assistance.financiaire55@gmail.com
RAPID ED ACCESSIBILE IN 24 ORE
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso
prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo
di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non
pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per
finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande
di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori
informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
15 Giugno 2017 16:52 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com ASSISTENZA FINANZIARIA PER TUTTO IL VOSTRO PROBLEMA DI PRESTITO (assistance.financiaire55@gmail.com)IN 24 ORE
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
15 Giugno 2017 16:52 Nome: Oscar email: assistance.financiaire55@gmail.com ASSISTENZA FINANZIARIA PER TUTTO IL VOSTRO PROBLEMA DI PRESTITO (assistance.financiaire55@gmail.com)IN 24 ORE
Sono un privato e dispongo di un fondo di rotolamento me li permette di venire in aiuto attraverso prestiti e crediti tra privati.Facciamo prestiti che vanno di 1 mese a 30 anni e noi prestiamo di 2000€ a 10.000.000€, Il nostro tasso d’interesse è pari al 2% l’anno. Avete debiti, fatture non pagate, voi avete bisogno di comperarvi un'automobile, la vostra casa, o necessità di denaro per finanziare un progetto, o mettervi al vostro conto ma le banche respingono tutte le vostre domande di concessione di credito. Se avete necessità di un prestito volete contattarlo per ulteriori informazioni, ecco i domini nei quali possiamo aiutarli:
* Finanziere
* Prestito immobiliare
* Prestito automobile
* Riacquisto di credito
* Prestito personale
* Siete schedati
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.