24 Ottobre 2006 13:29 Nome: carmelo email: vgl@libero.it ciao
sono qui per prima cosa per augurati una BUONA inizio di settimana !!!! anke se gia siamo a martedi
poi ne approfitto per lasciarti qualche numero che il mio blog
ha raggiunto grazie a te dopo solo 1 anno di vita
allora cosa da non crederci 43.825 VISITE !!!! 12.900 COMMENTI !!!!! 14.700 VOTI !!! su net-parade
che posso dire UN GRAZIE SBALORDITIVO !!!!!!!!
e FORZA PALERMO SBALORDITIVOOOOOOOO
SE VUOI CHE CONTINUO A SALIRE NELLA TOP PARADE CLICCA QUI !!!! grazie
ciaooo
P.S se nn puoi entrare nel mio blog devi solo riprovare un paio di volte
prima o poi cede hahhahahhahahhah
14 Ottobre 2006 16:58 Nome: carmelo email: vgl@libero.it ciao romina grazie per il pensiero un bacio ci si sente
ciau beddaaaaaaaaaaa
27 Settembre 2006 16:07 Nome: ... email: smackkk amore mio bello dove sei?che stai combinando?mi manchi
20 Settembre 2006 04:52 Nome: ehm email: eheheh ..................................................
18 Settembre 2006 01:47 Nome: Io email: Mia dimmi quando ti trovo e dove che ti aiuto volentieri..micina dolce amica mia.. qualunque cosa ..a prestoo
16 Settembre 2006 09:52 Nome: cinzia ehi romy..ciaoooo urge il tuo aiuto devo rifare il blog e nn ricordo + niente fatti sentire bella topona un abbraccio grandissimoooo
09 Aprile 2006 20:53 Nome: Io email: Mia ooo wow grazie..in effetti la passione e la fantasia non mi mancano, son contenta che ti è piaciuto il mio spaces..anche se so che non mi leggerai, kissà x curiosità se ripassi..ti lascio un saluto e un'abbraccio..con tutta la mia passione hehehe ciao
09 Aprile 2006 18:42 Nome: topo email: topo.ap@hotmail.it ciao, mi volevo complimetare per quello che sei riuscita a creare... è fantastico. Quello che mi è passato per la mente quando ho visto il tuo blog è stato questo....... bèh! Se metti tutta questa passione e fantasia in tutte le cose che fai..... beato lui!!! ciao sei la migliore.
p.s. nn so se si vede il mio indirizzo io te lo scrivo topo.ap@hotmail.it
Se darai una risposta mandamala per e-mail perche nn verrò a leggerla.
Se sei come sembri mi piacerebbe metterti nei contatti. nn ho uno spaces vedi te... ora basta ciao
08 Aprile 2006 17:20 Nome: Lisa&Lara email: topsecret ciao!
grazie di essere pasata! ke bello il tuo blogggg!!!!!! baci! bye bye _SISTERS__
01 Aprile 2006 02:00 Nome: Io email: Mia un saluto ai miei amici, Marco cucciolo, Alfredo,Domenico,Palermo sbalorditivo,Simone flex,Sailoor Cinzia e a tutti quanti..non aggiorno più tanto ultimamente il blog..ma passo sempre a vedere se ci sono messaggi..ciao a tutti..scusate ma non sono molto felice utlimamente..passerà....deve passare..
28 Marzo 2006 22:56 Nome: Io email: Mia Alfredo,sei sei riuscito ad arrivare fino qui, vuol dire che sei nel posto giusto..;) questo è il guestbook dove puoi lasciare tutti i messaggi che vuoi..mi auguro che siano tanti tanti...questo è un blog dove leggono tutti tutti tutti..scrivi ciò che vuoi.. ;) ciao carissimo
25 Marzo 2006 14:35 Nome: Io email: Mia ciao sandrone se hai bisogno di aiuto per abbellire il tuo spaces chiedi pure che ti aiuto volentieri ;) torna presto però..hhehe ciaooo
25 Marzo 2006 11:43 Nome: sandrone92 email: fashion-for-fashion@hotmail.it ciao sono sandrone 92 il tuo blog è fantastico.Ma come fai a mettere cosi tanti space?
24 Marzo 2006 18:00 Nome: François!! email: raven4mustang@hotmail.it Ciao grazie x aver lasciato la "firma" hai un blog veramente unico e stupendo..
se ti va di fare 2 chiacchiere su msn..quando vuoi!!
24 Marzo 2006 17:59 Nome: François!! email: raven4mustang@hotmail.it Ciao grazie x aver lasciato la "firma" hai un blog veramente unico e stupendo..
se ti va di fare 2 chiacchiere su msn..quando vuoi!!
19 Marzo 2006 21:06 Nome: Io email: Mia Grazie Pepo (andrea)molto gentile,avrei voluto passare dal tuo spaces per ricambiare ma non hai lasciato la pagina web..spero ripasserai di qui..i complimenti mi imbarazzano sempre..e fanno tanto tanto piacere..è vero non tutti lasciano un commento forse xchè son tanto presi dal guardare tutto quello che c'è nello spaces che poi si dimenticano e se ne vanno buoni buoni, o forse xchè alcuni prendono ciò che le piace giustamente e hanno da fare x metterlo nel loro spaces..mah non lo so a dire il vero, x la foto hai detto bene,preferisco non metterla, anche xchè chi mi conosce sa come sono..;) non ha bisogno di un volto x dare un commento...ciaoooo
19 Marzo 2006 18:02 Nome: andrea email: pepo.74@hotmail.it sono passato e lascio il segno spaces bellissimo e si nota dal numero di visitatori ma forse pochi lasciano un commento perche' non hai messo neanche una tua foto.
scelta comunque giusta cosi chi ti contatta lo fa per cio che scrivi e non per come sei. un salutone
se sei in messenger per fare due chiacchere
pepo.74@hotmail.it
14 Marzo 2006 11:39 Nome: cinzia topolina nn ti bekko mai uffa.......si si quando sono in vena ti kiedero' aiuto anke se e' poco probabile k sia bello come il tuo...kiss
12 Marzo 2006 19:13 Nome: Io email: Mia un bacione a te Cinzia quando vuoi ti aiuto a mettere ciò che vuoi nel tuo blog,basta chiedere..non è difficile se ci son riucita io..ehheh ciaooo
12 Marzo 2006 18:42 Nome: cinzia bellooooooooooo rom mi diverto da morire nel tuo blog,,pekkato k io sia cosi' pigraaaaaaaaa un bacio tvb
08 Marzo 2006 13:33 Nome: headcrash email: http://spaces.msn.com/headcrashcrash1964/ acc....complimenti!
veramente un blog curato, proco probabile riesca a fare d meglio nel mio spazio...
vieni a prenderti i tuoi auguri da mè!
ciao
07 Marzo 2006 21:49 Nome: Io email: Mia rimedierò subito con le richieste dei video..appena ho tempo,grazie Paolo..;) le paraolimpiadi?boohh finchè non le vedo non ci credo che ci saranno ehheeh,si esistono xchè ne ho sentito parlare mahhh?!?! ciaoooooo
07 Marzo 2006 19:06 Nome: SemprePAoloDiMerlosplace email: mailto:http://spaces.msn.com/merlosplace/ PS: conosco e mi piacciono quasi tutte le canzoni anni '80 di cui hai linkato i video. Però ne mancano due a mio parere fondamentali: "Such a shame" dei Talk Talk e "Take on Me" degli A-Ha il cui video è bellissimo!! Kiss
07 Marzo 2006 19:03 Nome: PaoloDiMerlosplace email: mailto:http://spaces.msn.com/merlosplace/ Rieccomi sul tuo guestbook... Grazie per essere passata dal mio blog... Riguardo al sabaudo... bè equivale a dire "torinese"!
Parlando delle para-olimpiadi ti chiedo: ma esistono veramente o è una gara virtuale? Lavoro fuori Torino e onestamente non avverto nessun segno che si stanno per svolgere.
Infine... ti va di aggiungermi sul tuo messenger?? Dai dai dai dai! Bacio Paolo
05 Marzo 2006 12:11 Nome: Paolo email: http://spaces.msn.com/merlosplace/ Bello il tuo blog, complimenti. 100% sabaudo! :D
Ho visto le foto che hai messo e mi sorge spontanea una domanda: ma secondo te, le statue egizie in centro a Torino ci stanno bene? :DDD
Passa a trovarmi
Baci Paolo
03 Marzo 2006 22:44 Nome: Io email: Mia tank's grazie mille mi fa molto piacere..:)
03 Marzo 2006 15:43 Nome: *emy* ciao, questo blog e davero ben fatto, spero ke nn venga trascurato... ciaooo...
01 Marzo 2006 13:24 Nome: Io email: Mia bella Cinzia..ti aiuto io se vuoi per il tuo blog,anche io non ho molta più voglia di scriverci come vedi..ogni tanto xò vengo a vedere chi mi scrive e rispondo..un blog dovrebbe essere ogni giorno aggiornato x essere bello..nel tuo ci son foto bellissime però..ti manderò persone a visitarlo..dai..ciao un bacione
01 Marzo 2006 12:48 Nome: CINZIA ciao romy davvero bello il tuo blog,,ank'io lo voglio cosi' ma mi manca la voglia di sbattermi come tu sai sono 1 pigrona UN BACIO BELLA TVB
28 Febbraio 2006 21:45 Nome: Io email: Mia crisi?quale crisi?;) non esistono crisi..tutto ok..grazie
28 Febbraio 2006 18:27 Nome: marco ciao romy spero sia passata la crisi...un bacio cucciolo
28 Febbraio 2006 17:43 Nome: Pierre ciao Romina ma il mio fulmine dove lo hai lascato....?????tanto cercat ma mai usato!!!
Bhe per il resto delle domande che mi hai posto non posso aiutarti cosi facilmente un certo rischio di mandare il blog in tilt esiste!!e visto che le modifiche non le farei io non oso dirti come fare...non vorrei essere colpevolizato per la perdita del blog.
ma se vuoi possiamo tenerci in contatto !
Ciao buona serata
23 Febbraio 2006 17:15 Nome: Io email: Mia Domani sera vi do appuntamento alla chat che ho qui nel blog,lo scrivero pure in un'intervento,spero che saremo in tanti..se non dovessi esserci x qualche motivo,non andate via senza un saluto..;) ci conosceremo tutti..ciao
23 Febbraio 2006 13:33 Nome: Io email: Mia da oggi mettero degli aiuti x sistemare il blog,non sono una web master, ma pian piano sto imparando come sistemarlo, e quello che ho imparato mi piacerebbe condividerlo con voi..xchè quello che piace a voi piace a me, quindi se posso aiutarvi lo farò con piacere..;)
23 Febbraio 2006 02:30 Nome: Daniele email: darthcazzu@hotmail.it Ciao!
Avevo bisogno del tuo aiuto... ho visto che sul tuo blog hai un counter... come hai fatto a metterlo?
Io non so come farlo... se me lo dici o se mi mandi una mail a darthcazzu@hotmail.it mi fai un grandissimo piacere!
Ciao!
20 Febbraio 2006 14:26 Nome: Io email: Mia ok Domi..grazie x l'aiuto..;)
17 Febbraio 2006 17:17 Nome: domenico Adesso si che va meglio... Mi raccomando se dovessi mai decidere di chiudere, fammelo sapere in tempo... Ciao a prestissimo... Ciao Carissima...
15 Febbraio 2006 23:49 Nome: Io email: Mia okkk ho pensato che resto..i vostri messaggi mi hanno convinto..ma chissà forse potrei ricambiare idea...x ora ho deciso così..
15 Febbraio 2006 17:31 Nome: domenico Ciao carissima...
alemeno lasciamoci qualcosa per non perderci, proprio adesso... Ciao mi raccomando, e quello che fai se va bene a te, deve andare bene a tutti... Ciao a prestissimo... non perdiamoci che sarebbe un vero peccato...
15 Febbraio 2006 17:12 Nome: Io email: Mia sto pensando attentamente di chiudere questo blog,era iniziato sperando che potesse essere una via di contatto con una persona,non essendocene altre,ma mi sto accorgendo che se non c'è la persona non ha più un vero senso..mi spiace per tutti,un p'ò mi piaceva,xchè ci mettevo di tutto,miei pensieri giornalieri,amici, contatti, glitter che ho imparato a fare,mi è servito il linguaggio html,non sono più estranea a questi codici,chissà solo una cosa mi potrebbe fare cambiare idea,ma come tutte le speranze,se non mi da un segno,addio..
14 Febbraio 2006 12:26 Nome: domenico Ciao... La vedendetta che dico io, è una sfida con te stesso... Non bisogna farsi abbattere dalle circostanze che credavamo fossero meravigliose, invece si sono rilevate delle bufale... Questo intendevo... Ciao a presto...
13 Febbraio 2006 22:31 Nome: Io email: Mia ;) son daccordo con te! Ma non so vendicarmi, e non mi piace farlo, lascerò che farà il suo corso, quel che sarà sarà..
13 Febbraio 2006 12:33 Nome: domenico Ciao carissima... Volevo solo dirti una cosa. Noi stavamo, o stiamo soffrendo per lo stesso motivo, ma adesso basta è ora di prendersi una vendetta, morale, contro le persone di merda che ci hanno, o che ci stanno facendo del male. Basta, siamo unici e nessuno deve metterci i piedi in testa.... Scusa ma sono fatto così, magari tu mi potrai dire fatti i c...i tuoi, lo accetto lo stesso, ma volevo dirtelo e te lo detto... Ciao a presto...
12 Febbraio 2006 13:04 Nome: domenico Buongiorno... Che fai Tifai vedere e sparisci subito?... Scherzo... Non dire così, si vede che non meritava... E' bello quando è veramente vero, non si è più bambini... Ciao...
11 Febbraio 2006 23:52 Nome: Io email: Mia grazie,sei carissimo,questo mi riporta a pensare ciò che ti avevo detto nel tuo blog sugli amici,hai ragione sulle scelte sbagliate,ma questo quando riguarda l'amore,e non si può scegliere di amare o no,in quell'istante si soffre se ciò non si può avere,fa parte della vita,come vivere fa parte della vita anche amare e soffrire x amore,prima o poi succederà qualcosa di bello, bisogna sperare,per non morire..;) un abbraccio..
11 Febbraio 2006 19:18 Nome: Domenico La vita non ce l'ha con te, basta fare le scelte giuste. Gli errori si commettono, ma loro non devono fermare i tuoi sogni, ti devono solo aiutare a crescere e a credere in quello che vuoi veramente e a non ricommetterli...
09 Febbraio 2006 07:06 Nome: -ele- * ..*
........*.........*
.....*...............*
...*....................*
..*.....................*
.*........................*.........*....*
*.........................*...*..............*
.*.........................*...................*
..*.........................*................*
...*.......................................*
.....*..................................*
........*...........................*
.........*......................*
...............*...............*
..................*..........*
.....................*.....*
......................*..*
........................*
.......................*
.........................*
.............................*
...............................*
.................................*
..............................*
...........................*
.......................*
..........................*
.............................*
.............................* di qui son passata e un
pikkolo segno del mio passaggio
t'ho lasciato..zao zao..baci^__^
08 Febbraio 2006 22:31 Nome: Domenico Ciao Carissima... Stavo guardando le partite e non ho sentito il tuo richiamo... Questa è la seconda volta, la terza spero che non ci sia, forse qualcuno vuole che dobbiamo desiderarci per fare due parole... Ce la rifaremo... Se non ci sono è perchè ho dovuto spegnere tutto, sono costretto poi ti dirò il perchè... Ciao cara e buonanotte se non ci sentiamo per stasera... Sempre di più, a presto.... P.S. Chi l'ha dura, l'ha vince... Spero che vinciamo noi... ;-)
08 Febbraio 2006 19:39 Nome: Domenico Ciao carissima... Grazie... Ma sei un pozzo d'idee? Peccato che qualcuno non lo ha capito, ne usuffrirà qualcun'altro... Ciao e buona serata...
08 Febbraio 2006 12:51 Nome: Io email: Mia ehehhe,sei forte..bella questa..non mi perdi di vista eh?bravo..bravo..
mi sai dire qual'è il male che nessun uccello può soffrire?(uccello intendo quelli che volano eh?!)...
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.