WOP!WEB
2026-06-27 16:29:41 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.535
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Forum di Discussione

WOP!WEB Test Forum
Cerca nei messaggi:


26 Dicembre 2011 22:57 Nome: Anna


OHOHHHHHHHHHHHH.. IL FREDDO..

LA NEVE.. ANCHE IN SARDEGNA?!?;-)


JINGLE BELLS.. JINGLE BELLS..^^


ANCHE BENITO SULLA SLITTA DI BABBO NATALE??? OOOOPSSS.. PARDON..

SULLA ROOOOOOOOOOAAAAMMMMMMMMMMMMMMM .......
=========================================================

LA MOTOOOOOOOOOO!!! ROOOOOOOOOOAAAAMMMMMMMMMMMMMMM .......
=========================================================MMMMMM....:D

EHEHE.. OKKIO BENITO, CHE SULLA NEVE SI SCIVOLA.. SSSSSSSSSSHHHHHHHH.. SSSSSSHHHHHHHHHH..;-)


METTI I PNEUMATICI DA NEVE!!!!!!!!!!:D :D :D

CIAOCIAO BENITO, E MI RACCOMANDO..

NON CORRERE!!! CHIO VA PIANO..;-)
HAHA.. CIAOCIAO!!^____*°*



13 Febbraio 2012 01:28 Nome: BENITO________________________
,','',','',',','',','',','',',','',',','','''',',','',',','',',','',',',',','',',','',',',',','',','',',',','',',','',','',',','',',','',',',',','',',',',
=============____\/*'rrrrRRRRRRRRRAAAAAAAAMMMMMMMMMmmmmmmm
',',',',',',',','',','','','',',',','ahhahahah...AHAHAHHA...HHAHAHAHA.....
IO DIREI CHI NON C'E L' LA NEVE LA VORREBBE ,,,,ì,,','',',','',',',,'','','',,,,,,,
,,'',',',',','',',''''','',',','',',',','','',',','',',',','',''',','',','''
rrrrOOOOAAAAAMMmmmmmmMMMMMM......
PREPARATI SE VUOI FARE UN GIRO IN MOTOSLITTA,,
______________________________________________________________

13 Febbraio 2012 01:58 Nome: BENITO________________________
,','',','',',','',','',','',',','',',','','''',',','',',','',',','',',',',','',',','',',',',','',','',',',','',',','',','',',','',',','',',',',','',',',',
=============____\/*'rrrrRRRRRRRRRAAAAAAAAMMMMMMMMMmmmmmmm
',',',',',',',','',','','','',',',','ahhahahah...AHAHAHHA...HHAHAHAHA.....
IO DIREI CHI NON C'E L' LA NEVE LA VORREBBE ,,,,ì,,','',',','',',',,'','','',,,,,,,
,,'',',',',','',',''''','',',','',',',','','',',','',',',','',''',','',','''
rrrrOOOOAAAAAMMmmmmmmMMMMMM......
PREPARATI SE VUOI FARE UN GIRO IN MOTOSLITTA,,
______________________________________________________________


29 Novembre 2011 12:53 Nome: _BENITO__________-*((*_ _*))-* email: (((((((((((((((((((((((("*****'___ .___'*****"))))))))))))))
AMIGA AnnA CIAOOOOOOOOOOOO
----------------------------------------------------

DOVE SEI ?

SENZ'ALTRO QUì NON CI PASSERà



((((((((((((((((("***'__ __'***")))))))))))))))))
..........................amiga AnnA ciaoooooooooooooooo


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------***BENITO***
05 Dicembre 2011 18:38 Nome: Anna


EHILà.. CIAO BENITO!!!

CI SON PASSATA HAI VISTO??;-)

HAHHA.. CIAO CARISSIMO AMICO, BUONA SERATA

CHISSà SE CI PASSERAI TU???:D
GRAZIE DEL BEL SOLE, ((((((((((((((((("***'__ __'***")))))))))))))))))

BELLISSIMO.. CIAOOOOOOOOOOOOO!!!^____*°*



21 Dicembre 2011 02:38 Nome: BENITO________________________ email: __________________________________________________________*_
AHHAAHAHAH.....HAHAHAHAHAH..
----------------------------------------------------

AMIGA AnnA..
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..
ANCHE SE TARDI PASSO PER MANDARTI SA BUONANOTTE...
UNU ASU
UNU CIAOOOOOOOOOOOOOOO O O O ...
(((((((((((((((("*****'____ ____'******")))))))))))))))))
....
GRAZIE DI ESSERE PASSATA QUì...llll l l l l l l l l ll...

ti
mando
il
MIO
******((((((((((((* S*O*L*E*))))))))))********
-------------------------------------------------------------


-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------***-BENITO***


**************BUONANOTTE*************
((((((((((((((((((*****___ ___*****)))))))))))))))))))))BUON GIORNO



26 Dicembre 2011 22:47 Nome: Anna


WOWWWW.. QUANTO SOLE!!! HAHAHHAHAHAHA.. FANNO MALE GLI OCCHI! HAHHHAHAHAHA..

DEVO METTERE GLI OCCHIALI SCURI.. /ò-ò/ AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH.. BENE BENE.. MEGLIO COSì..

HAHAHA.. CIAOCIAO, CIAOOOOOOOOOOOO!!!^____*°*




10 Febbraio 2012 00:11 Nome: __*BENITO_*___________________ email: ,',',',',',',',',,',','','',',',',','NEVE','''''','',','',',
AMIGA AnnA
CIAOOOOOOOOO
TI MNADO UN PO DI NEVE DELLA SARDEGNA..
SPERIAMO CHE NON TI TROVI IN GIRO... PERCHè SARà MOLTO FREDDA.... BRRRRR RR R R R...

',',',','','','',','','''',',''',''','',,,,'','','','',','''',',',',',',','','',','',','''','',','','',','',','',','''',',',''''','''',','','',',','',',','',',','',',',''',''','',',''',','',',','''''','','',',','',','',',',','',',',','
________________________________________________________________________________-
BUONANOTTE((^_^))..

,'',',',','','',''',',','',',',',',','',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',','',',',',',',',',',',',',',',',',',',','',,',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',','',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',',
',',',',','',',',',',',',',',',',',',',',',','',',',',',',',',',',',',',','',',',','',',',',','','','',','','',',',',',',',','',',',','',',',',','',',','',',','''''','','''',','',',',',','',''''''',',',

02 Marzo 2012 01:49 Nome: BENITO________________________ email: AMIGA*ANNA*CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIALLO
DI
SERA
BEL
YEMPO
SI
SPERA/////\\\\
((((((((((*_ _=)))))))))ciao
....CIAO.......CIAO
_*_______________*_

02 Marzo 2012 02:17 Nome: BENITO________________________ email: AMIGA*ANNA*CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
GIALLO
DI
SERA
BEL
YEMPO
SI
SPERA/////\\\\
((((((((((*_ _=)))))))))ciao
....CIAO.......CIAO
_*_______________*_


30 Ottobre 2011 10:12 Nome: BENITO*____________________*** email: AMIGA***Anna***vai piano***PERCHè TI PUOI SBRONZARE._BIM*BOM
ANUGA Anna
AL CONCERTO ABBIAMO BEVUTO TANTO VINO DEL SOLE SANTA MARIA LA PALMA

________________--------------- (|__|*
RIMASTO SOLO UN BICCHIERINO PER MANDARE ALL' AMIGA Anna

cin CIN .....\_/*

----------------------------------------------------------------------__________________________ CIN (|_|***


..............................................................................................................................(((((((((((((((((*****___ ___****)))))))))))))))))

BUONA GIORNATA DI SOLE...
05 Dicembre 2011 18:42 Nome: Anna


WOWOWWWW.. IL VINO SANTA MARIA LA PALMA..

..................................................................GRAZIEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!^^

UN BICCHIERINO BASTA, GRAZIE AMICO CARISSIMO, MOLTO GRADITO GRAZIE,

UN SALUTONE!!!^_____*°*



24 Marzo 2012 10:12 Nome: BENITO________________________ email: AMIGA*Anna*ciao*...BUONA*GIORNATA*|_|)*\_/cin.cin\_/.\_/.\_/
S'AMIGA Anna AVRà FINITO IL VINO,.... BISOGNA RIFORNIRE QUALCOSA,...
A QUEST'ORA SI PUò MANDARE UN AUGURIO DI PASSARE UNA BUONA GIORNATA...
LA MATTINA MEGLIOI NON BERE, .. ALTRIMENTI SI VA FUORI GIRI...
PIù TARDI FUORI IMPREVISTI, .. MAGARI MANDO UN BICHIERINO DE ABBARDENTE ... SEMPRE CHE NON PASSANO QUEGLI AMICI IMBREEAGONI,.... QUELLI FINCHè NON VEDONO L'AMPULLA VIOTA NON VANNO VIA,.. ANZI DELLE VOLTE SONO CARICCHI, NON RIESCONO A PERTIRE,.... PER SCARICARE I L CARICO SERVE TUTTA LA NOTTE ... ANDANDO BENE, ALTRIMENTI NON BASTA NEANCHE LA GIORNATA SCARICARE SA COZZIGHINA..
LE LORO AMICHE BEVONO ALTRETANTO,.... ALLA FINE CANTANO BALLANO... COME VERI BALLERINI...

24 Marzo 2012 12:18 Nome: BENITO email: AMIHGA Anna ...BUON PRANZO...
CIAOOOOOOOOOO
ADESSO TI PREPARO UNU GAFè !..
ESPRESSSSSSSSSSSSS S S S.
NON SO DA DOVE PARTIRà,..
AHAHA..AHHA.AHHA!!
MI PERDO SEMPRE,
BISOGNA PRENDERMI UNA BUSSOLA PER ORIENTARMI....

________________________________________________________________________________-
_____________________________

24 Marzo 2012 12:19 Nome: BENITO email: AMIHGA Anna ...BUON PRANZO...
CIAOOOOOOOOOO
ADESSO TI PREPARO UNU GAFè !..
ESPRESSSSSSSSSSSSS S S S.
NON SO DA DOVE PARTIRà,..
AHAHA..AHHA.AHHA!!
MI PERDO SEMPRE,
BISOGNA PRENDERMI UNA BUSSOLA PER ORIENTARMI....

________________________________________________________________________________-
_____________________________


30 Ottobre 2011 09:44 Nome: BENITO______________________*_ email: (((((((((((((((((("*'___ ___'*"))))))))))))))))AnnA***CIAO**
-------------------------------------------------------------((((((*__ __=)))))
.......................°°°°°°ciaooooooooooooooooooooooo



---------------------------------------------------------------------------------------------------------------- *-------- ((((((***__ __ ***))))) -------*



05 Dicembre 2011 18:43 Nome: Anna



....................................................................................................................................^____*°*





29 Agosto 2011 19:47 Nome: BENITO
_______________________________
((((((***_ _***))))))
.........ciaooooooooooooooooo
.............................................................*
01 Settembre 2011 18:33 Nome: Anna


EHILà BENITO!!! COM'è ANDATO IL CONCERTO??

HAHHAA.. BENE BEN ì SSIMO SICURAMENTE!!;-)

*CIAO*CIAO*BENì, UN SALUTO A TUTTA ALGHERO!!!^_____*°*



30 Ottobre 2011 09:52 Nome: BENITO_*____________________*_ email: (((((("***'___ __'***"))))))))))))))))))Ciaooooooooooooooooo
AMIGA AnnA

IL CONCEETO ERA ANDATO BENISSIMOOOOOOOOOOOOO O O O O

MANNAGIA CHE DISASTRO CHE SONO .... NON PASSAVO PIù NELLA POSTA ... ....

AMIGA Anna ti rispondo adesso .

...(((((((Ciaooooooooooooo)))))

((((((((((((((((("***'___ ___ '***"))))))))))))))
*_________--------------------_________*


<< successivi  1321 - 1340  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo