Firma il libro degli ospiti di vitarubata.com - (Il testo può essere lungo massimo 10000 caratteri). Leggi cosa hanno scritto gli altri. Scrivi un commento, un pensiero per Adriana che potrà essere letto da tutti i visitatori.
Se sei stato/a vittima dei camici bianchi (malasanità) o sei una vittima della sperimentazione clinica abusiva, o vittima ignara di somministrazioni di farmaci non autorizzati (vietati) fuori dalle indicazioni terapeutiche autorizzate dal Ministero della Salute per la patologia di cui soffri, senza un consenso, chiamati comunemente USO OFF LABEL - quindi anche in questo caso vittime della sperimentazione clinica selvaggia, come riportato dalle varie normative e Leggi in merito (vedi D.L. 17 febbraio 1998, n. 23 art. 3 comma 1 e 2 – che richiama il Decreto Legge n° 536 del 21-10-1996, Art. 1 comma 4 - convertito nella Legge 23 dicembre 1996, n. 648 – e le linee guida di cui al D.M. 15 luglio 1997 (vedi allegato 1 paragrafo 1.33) Prescrizioni di medicinali per indicazioni e modalità d'impiego diverse da quelle autorizzate dal Ministero della Salute, - e tutte le varie normative in merito.
SE SEI UNA VITTIMA DEI "CAMICI BIANCHI" SEGNALAMI LA TUA STORIA VIA E-MAIL O SCRIVILA ANCHE IN QUESTO FORUM. - LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO: Sono vietati tutti i messaggi offensivi! L’utente di vitarubata.com si impegna, quando utilizza un'Area di Comunicazione Interattiva, a non: Diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare, o comunque, a non violare alcun diritto (quale il diritto alla riservatezza) di altri. Pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire, o diffondere argomenti, nomi, materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di altri, osceni, indecenti o illegali.
In caso d’infrazioni del presente regolamento vitarubata.com non e responsabile di eventuali abusi del presente regolamento, ma si riserva il diritto di addire anche per le vie Legali se lo ritiene opportuno.
04 Gennaio 2017 16:32 Nome: paolo email: paolo.montalban105@gmail.com
Creare la vostra impresa e la vostra ricchezza con i miei servizi di concessione di prestito che varia di 5000 euro a 750.000 euro. Offro questo
prestito per permettere a tutti quelli che sono una situazione finanziaria difficile e coloro che vogliono creare la loro impresa per avere una vita
felice. I prestiti tra privati esistono allora non perdete il vostro tempo. Volete contattarlo per mail:paolo.montalban105@gmail.com
04 Gennaio 2017 16:30 Nome: paolo email: paolo.montalban105@gmail.com
offerta di prestito tra particolare
Ho messo a vostra disposizione un prestito di 2000 €-5000. 000 € in termini molto semplici. Ho anche fare investimenti e prestiti tra individui di tutti i tipi. E-mail:paolo.montalban105@gmail.com
03 Gennaio 2017 21:51 Nome: Cornell Destiny email: yourloansolutioncompany@gmail.com Buona giornata,
Offriamo prestiti privati, commerciali e personali con molto bassi tassi di interesse annuo più basso del 3% in 1 anno a 50 anni periodo di rimborso in qualsiasi parte del mondo. Offriamo prestiti di qualsiasi importo.
Se siete interessati a ottenere un prestito da noi, il messaggio gentilmente sul email qui sotto.
Coloro che sono interessati devono contattare via e-mail:
Nome del creditore: Cornell destino.
Prestatore E-mail: yourloansolutioncompany@gmail.com
Distinti saluti,
Mr. Cornell Destiny.
23 Dicembre 2016 01:31 Nome: ANDY MOTT email: wells3fargo@gmail.com Ciao come stai oggi ?
Vi scriviamo per informarvi sulla nostra azienda di prestito che offrono prestiti a individuo, società e organizzazioni, offriamo prestito a tasso di interesse del 3% per una durata di 1 a 10 anni e la nostra gamma importo del prestito da 10.000,00 a 10,00,000.00 contattarci tramite questa mail (wells3fargo@gmail.com)
Non vediamo l'ora di lavorare con voi e vi garantiamo transazione sicura e legale.
Grazie per togliere il tempo di leggere il nostro messaggio come attendiamo la risposta.
16 Dicembre 2016 09:31 Nome: manuel email: gui.manuele@gmail.com Buongiorno
PS: il mio obiettivo è quello di fare prestiti alle persone in difficoltà.
Contattatemi se si è nel bisogno. In particolare, francese, Canada, Portogallo, Svizzera, Belgio, Spagna, Italia o altro, dovrebbero prestare denaro tra individui di far fronte alle difficoltà finanziarie di rompere definitivamente l'impasse che ha causato le banche, dal rigetto della domanda file di credito.
Con il mio prestito, si ha la soluzione ai vostri problemi finanziari e una
garanzia di ben studiato in contatto con me su e-mail: gui.manuele@gmail.com
16 Dicembre 2016 06:51 Nome: Bartha Jozef email: russell.financeoffer@gmail.com Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : russell.financeoffer@gmail.com
16 Dicembre 2016 06:48 Nome: Bartha Jozef email: russell.financeoffer@gmail.com Avete bisogno di un prestito entro 48 ore di tempo per far fronte alle vostre difficoltà finanziarie? La vostra domanda di credito viene rifiutata dalle banche per mancanza di credibilità? Chi siete e quale sia il problema insieme possiamo trovare la soluzione migliore per voi. Sono un privato esperto di finanziamenti ed investimenti faccio parte di una società riconosciuta a livello internazionale che può assegnarvi il prestito di cui avete bisogno. Le condizioni sono mto favorevoli con un tasso d' interesse del 3% per tutto il periodo del rimborso. I domini sui quali posso aiutarvinsono: il prestito immobiliare,prestito su investimento, seconda ipoteca. Riacquisto di credito, margine di credito e prestito personale. Per le vostre richieste potete scrivere a : russell.financeoffer@gmail.com
07 Dicembre 2016 02:40 Nome: carmine vincenzo email: carminevincenzo2@hotmail.com prestito proposto tra particolare
Risposta rapida: carminevincenzo2@hotmail.com
Ciao, io sono un individuo che offre prestiti a livello internazionale. Con un capitale da utilizzare per concedere prestiti tra breve e lungo termine speciali da 4000 a 500.000.000 persone a tutti gravi sono in reale necessità , il tasso di interesse è del 2% all'anno .J ' sovvenzioni finanziarie prestiti, mutuo per la casa, prestito di investimento, prestito auto, prestito personale. Sono disponibile ad incontrare i miei clienti in un massimo di 3 giorni di ricevere la vostra domanda.
Indirizzo e-mail: carminevincenzo2@hotmail.com
non gravi persona ritornello
Sig. Carmine Pultrone
05 Dicembre 2016 12:59 Nome: KUMAH JAMES email: midland.credit2@gmail.com Ottenere un prestito legittimo sono sempre stati un grosso problema Per molti clienti che hanno esigenze finanziarie. Il problema di cattivo credito e garanzie sono qualcosa che i clienti sono sempre più preoccupati per quando alla ricerca di un prestito da un legittimo creditore. Ma MIDLAND CREDITO IMPRESA.ha fatto la differenza nell'industria di prestito. MIDLAND AZIENDA di CREDITO è stato accreditato presso il prestito di organizzazione consiglio di dare prestiti a clienti locali e internazionali al 3% di tasso di interesse . Ci è stato dato il privilegio di soddisfare le vostre esigenze finanziarie. Il problema del credito non deve impedirvi di ottenere il prestito di cui hai bisogno.
I nostri Servizi sono i Seguenti:-
*Gli Investitori Prestiti
*Consolidamento Del Debito
*Seconda Ipoteca
*Business Prestiti
*Prestiti Personali
*Prestiti Internazionali
Senza sicurezza sociale e nessun controllo del credito, Garanzia 100%. Tutto quello che dovete fare è farci sapere esattamente cosa si vuole e ci sarà sicuramente rendere il vostro sogno. MIDLAND CREDITO DITTA dice di SÌ quando il vostro banche dire di NO. Infine, siamo in fondo piccola scala prestito impresa, intermediari, piccole istituzioni finanziarie per noi hanno un numero illimitato di capitale. Per ulteriori dettagli andare circa l'acquisto di un prestito da noi: si prega di rispondere immediatamente a questa email:midland.credit2@gmail.com
Nome dell'azienda:MIDLAND di CREDITO a CASA
Di Posta elettronica della società midland.credit2@gmail.com
Azienda miglia marine ID: 315276.
Azienda Sito: midlandcreditonline.com
Filiale Ore + Posizioni (Chiuso La Domenica)
Lunedì, martedì e giovedì 10:00 A. M. 6:00 P. M., mercoledì 11:00 A. M. 6:00 P. M., venerdì 9:00 A. M. 6:00 P. M, Sabato ore 7:00 alle 2:00.
Motto:Un Investimento Per Le Generazioni Future.
01 Dicembre 2016 22:43 Nome: Dr Excel email: ubth11@gmail.com Vendere o comprare il today.Please rene Nota: Internet ci sono un sacco di persone con diversa motivazione, quindi cercate di essere onesto e sincero bambino Arena lì, si tratta di salvare vite umane o di altri. Fraudolenta non è accettato saluti please.Best.
e-mail: ubth11@gmail.com
01 Dicembre 2016 11:32 Nome: manuel email: gui.manuele@gmail.com Buongiorno, siete un dirigente aziendale, un padre di famiglia, una madre di famiglia o meglio una persona che ha bisogno di un aiuto finanziario rapido e affidabile, dal momento che le banche e gli istituti di credito non vi concedono finanziamenti per altre questioni. Se siete seri non esitare a contattarci insieme troveremo la soluzione migliore per voi.
gui.manuel@gmail.com
14 Novembre 2016 17:29 Nome: tom email: missmarianmarvin@gmail.com Avete bisogno di un prestito tra privati a far fronte a difficoltà finanziarie e finalmente fuori dell'impasse causata dalle banche per il rigetto della loro domanda di record di credito? Contatto: (collinswalter604@gmail.com) offriamo prestito genuino da 1000 a 100 milioni, nessuna garanzia bancaria e al tasso d'interesse del 2% a prezzi accessibili. Può aiutarmi a fare una quantità di prestito particolare che si desidera. Contattatemi se siete interessati. E-mail: collinswalter604@gmail.com
05 Novembre 2016 08:30 Nome: gertrud email: gertrud.finance@gmail.com Per la fine del 2016, propongo prestiti urgenti da 5000 a 20.000.000 € rimborsabile in
un periodo di 1 a 25 anni per tutte le persone
Responsabile in grado di pagare con un tasso interète del 2% l'anno
E-mail: gertrud.finance@gmail.com
29 Ottobre 2016 19:23 Nome: morais email: manuel.du16@yahoo.fr Buongiorno; Fratello e sorella
Voi che siete alla ricerca di denaro per affrontare i vostri problemi
personale per rilanciare o realizzare le vostre attività ed allo stesso tempo per realizzazione di progetto più preoccupazione sono disponibile per voi aiutate in finanziando il vostro progetto ed ha voi accordate un prestito. per avere più di informazioni. Se siete interessare non esitate a contattare il mio posta elettronica: manuel.du16@yahoo.fr
17 Ottobre 2016 11:57 Nome: godswisdom email: godswisdomrickpsoncure@gmail.com Una grande testimonianza devo condividere a tutti i pazienti di cancro in tutto il mondo non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per il cancro del polmone o il cancro, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog di come Rick Simpson cannabis olio li riportò in vita i dovuto provare troppo e non puoi credere che in poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene si fermano a poco a poco, e ho dovuto lasciare senza usare i farmaci, il medico ha dato a me, in questo momento io posso dire che ormai da mesi i non hanno mai avuto alcun dolore e ho appena andato per il testo e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi tipo di cancro di nuovo, gloria a Gesù per me che conduce a questo uomo vero e proprio chiamato Rick Simpson, sono così felice per la condivisione di questa testimonianza, il mio consiglio a voi persone che pensano che il loro esiste una cura per il cancro, basta contattare e ottenere il trattamento di olio da Rick Simpson provatelo e non ve ne pentirete perché funziona davvero ed è il suo indirizzo email qui (godswisdomrickpsoncure@gmail.com)
Grazie e che Dio vi benedica.
05 Ottobre 2016 14:06 Nome: Goodman email: directlifefunds@outlook.com
Avete bisogno di un prestito d'affari?
Avete bisogno di un prestito per investire?
Avete bisogno di un prestito personale?
Vuoi comprare una macchina?
Vuoi rifinanziare?(directlifefunds@outlook.com)
02 Ottobre 2016 16:07 Nome: Jp Lenders email: Jp_lenders@outlook.com Sei un disperato bisogno di un prestito ?? Sei alla ricerca di un modo per ottenere un prestito veloce e affidabile, che è legittimo? Vi preghiamo di contattarci ora al Jp_lenders@outlook.com come stiamo attualmente offrendo prestiti a tutti a un tasso di interesse a prezzi accessibili. La nostra offerta è legittimo e affidabile al 100%, contattaci subito e risolvere i vostri problemi finanziari.
04 Luglio 2016 18:57 Nome: hays email: haysgeorges@gmail.com PRESTITO OFFERTA e progetti di investimento
Ciao,
Sono un investitore privato in Francia alla ricerca di progetti redditizi titolari di lavorare insieme. Posso investire nello sviluppo della vostra attività o progetto.
Sono disponibile per darvi un prestito che vanno da 5000 a 8.000.000 euro rimborsabili in un periodo definito, con un tasso di interesse del 2% l'anno anche.
Object Search (investimenti, la partecipazione attiva in un progetto ...)
Per ulteriori informazioni, contattare al seguente indirizzo:
haysgeorges@gmail.com
.
04 Luglio 2016 18:56 Nome: hays email: haysgeorges@gmail.com PRESTITO OFFERTPRESTITO OFFERTA e progetti di investimento
Ciao,
Sono un investitore privato in Francia alla ricerca di progetti redditizi titolari di lavorare insieme. Posso investire nello sviluppo della vostra attività o progetto.
Sono disponibile per darvi un prestito che vanno da 5000 a 8.000.000 euro rimborsabili in un periodo definito, con un tasso di interesse del 2% l'anno anche.
haysgeorges@gmail.com
. e progetti di investimento
Ciao,
haysgeorges@gmail.com
.
02 Novembre 2010 10:12 Nome: annunci economici email: mircolandi@gmail.com condivido lo stesso principio ,e penso che tutti debbano dire la propria opinione <A href="http://www.leconomico.com">annunci economici</A>
14 Maggio 2010 11:05 Nome: assunta aiello email: parolaemusica@gmail.com 14febbraio 2007
18 Marzo 2010 18:56 Nome: antonella email: scarnaantonella@virgilio.it sono antonella ho 32 anni sono stata vittima di un caso di malasanità,a causa di una semplice coliciste,mi anno dovuto fare per salvarmi la vita un intervente di ricostruzione epatodigiunoanastomosi ma ancora dopo 5 anni lotto e soffro come un cane,non e giusto ho 32 anni dovrei vivere la mia vita,come la dorebbero vivere tutti quelli che adesso non ci sono più.e lotterò affinche venga fatta giustizia.
DEDICATO A TUTTE LE PERSONE CHE ADESSO NON POSSONO PIù LOTTARE
31 Ottobre 2011 01:58 Nome: PIETRO ANTONELLA DEVI FARE UNA DENUNCIA
20 Settembre 2009 21:11 Nome: Salvatore54 email: salvusai@alice.it Ciao Giuseppe! Innanzitutto voglio dirti che ti sono vicino dal più profondo del cuore,vorrei esordire con iuna citazione:< la sanità è per le persone disgraziate come noi(non abbiamo denaro!),la salute è per i ricchi!!> Proprio ieri(19-09-2009) ho visto il filmato di Farrah Fawcett morente per cancro(un filmato molto duro!)Oggi più che mai sono convinto che la medicina è solo un grande giro di affari dove conto solo il dio denaro,l'anno scorso ho perso per cancro mio fratello di anni 57 ed ho potuto vedere con i miei occhi tutte le porcherie che gli sono state somministrate, chissà quante cose per sperimentazione,inoltre quest'anno è deceduto un mio collega con cancro dove sicuramente le complicazioni ai polmoni gli sono state causate dal''Ciclofosfamide'', diffatti in seguito a questo chemioterapico killer non riusciva più ad respirare. Che dirti caro Giuseppe? Ci vuole una profonda inversione di rotta,nel senso che bisogna dare spazio a terapie non tossiche,ma in gioco come già sai ci sono interessi spaventosi,la medicina tradizionale purtroppo tiene in pugno ogni settore,politica,informazione,ecc.Ritengo un'enorme violenza nei confronti di chi si vuole curare fuori dai canoni, la sanità ci propina o chemio, o chirurgia,o radiazioni,se opti per qualcos'altro son cazzi!! Demonizzazione sull'alternativo,intimidazioni, isolamento, ecco quello che ci spetta! Spero solo che questa tua iniziativa vada avanti e faccia sentire una voce corale ,e che sia ascoltata da tutti quelli che attraverso Internet sono alla ricerca come te di una verà giustizia! Ti voglio bene!!
04 Maggio 2009 11:46 Nome: Mary email: marydelucchi@hotmail.com Ciao Giuseppe, mi chiamo Mary e ti scrivo dalla vicina Svizzera. Che dire di una simile storia! Per chi è dentro il problema come te non può che condividere le tue idee, la tua forza di voler a tutti i costi arrivare alla giustizia per Adriana, per altri rimane soltanto una bellissima storia che è costretta a rimanere tale purtroppo e questo perchè oggi c'è un EGOISMO globale allucinante e certe problematiche possono arrivare ad interessarti unicamente se vieni toccato direttamente dal problema!!!!
Questo purtroppo, secondo il mio modesto parere, è il motivo per il quale diventa molto difficile farsi ascolatare. Fintanto che rimani da solo, praticamente nessuno, anche perchè non hai il potere (finanze!!) per farti ascoltare a suon di cause legali, sei costretto a rimanere con le spalle al muro, impotente perchè non hai la soluzione a portata di mano!
Io credo che l'unione fa la forza, ma oggigioro è diventato difficile anche fare questo! Dalle mie parti, quando il popolo non è d'accordo su qualcosa, esiste il modo di sottoscrivere una petizione, che va firmata da più persone possibili che sono d'accordo con la causa che contesti ed in seguito inviata allo stato. E' complicato spiegare per e.mail tutto il funzionamento di questa cosa, posso solo dirti, anche se sicuramente non ti potrà consolare molto, che sarebbe bello se potresti raccogliere migliaia, milioni di firme in tutta Italia di coloro che condividono la tua tesi sul diritto di non praticare terapie sperimentali sugli individui senza il loro consenso e altro ancora, utilizzando come mezzo la stampa, o internet.
Io credo che TUTTI restano in silenzio per tanti motivi che cerco di spiegarti in poche parole. Tanti sanno che contro il cancro NON ci sono ancora cure specifiche che danno la sicurezza di guarigiione al 100% e che la chemio è solo una grande vergogna in quanto rimane tuttora una menzogna! Ci sono alcuni medici che vanno controcorrente, vedi Di Bella, Veronesi, SImoncini, ma anche loro combattono contro il sistema sanitario che continua a deriderli e a screditarli perchè sappiamo che dietro la chemio e dietro tutte le cure mediche c'è soltanto un grande giro d'affari (case farmaceutiche) che non sono disposti ad interropere... e tutti possiamo capirne il motivo no????
Nessuno vuole investire nella medicina naturale o perlomeno in altre direzioni alternative, perchè questo implicherebbe guadagni minori!
Caro Giuseppe il tuo è un problema grandissimo e scottante, te ne sei reso conto anche tu intraprendendo la strada che stai facendo! Io ti ammiro moltissimo, dovrebbero essere tutti come te, avere il coraggio e la determinazione che hai tu, forse solo così si potrebbe sconvolgere il sistema e magari metterlo al muro! RIipeto: L'UNIONE FA LA FORZA e se tutti facessimo qualcosa magari potremmo raggiungere un traguardo per il bene di tutta la società. So che la mia idea ha tanto dell' "UTOPIA" ma se si rimane passivi non si arriverà mai a nulla perchè il potere continuerà a sovrastarci! Purtroppo non vivo in Italia ma sono italiana e queste realtà si vedono anche in altri paesi! Se ti va di contattarmi ti lascio il mio indirizzo e-mail (marydelucchi@hotmail.com). Anch'io per caso sono arrivata sul tuo sito perchè ultimamente al fratello del mio compagno gli è stato diagnosticato un cancro allo stomaco e all' intestino ed io sto cercando in tutti i modi di fargli capire quanto è dannosa la chemioterapia, ma soprattutto che NESSUN oncologo ti darà mai la sicurezza che con questo trattamento arriverai a combatterlo totalmente!!
Un abbraccio Mary
26 Giugno 2008 08:57 Nome: jim Sinceri auguri nella tua lotta di giustizia e verita. Jim - Australia
27 Aprile 2008 22:22 Nome: Roberto email: robertobrambilla@alice.it ciao giuseppe,sono capitato casualmente sul sito tuo e di adriana,tua moglie,leggo ora di cosa le è capitato e non posso che condividere il tuo dolore,anche se non lo capirò mai fino in fondo...a me finora non è mai capitato di perdere un affetto così vicino...
Auguro a te e a tutti quelli che vivono nella sofferenza per un amore diviso dalla morte di non perdere mai la speranza. Ciao, un abbraccio Roberto
05 Aprile 2008 19:10 Nome: nicoletta ciao giuseppe,ho sentito di cio che ti è accaduto in tv..ho sentito il tuo dolore per la incolmabile perdita di adriana...ho pianto anch'io,stai facendo la cosa giusta,un'amore è per sempre qualunque sia il suo percorso,,al tuo posto avrei fatto lo stesso.per quello che puo servire posso dirti che ascoltandoti parlare di lei,sembrava che lei fosse li con te,e forse anzi sicuramente,è sempre con te!pregherò per te,che dio ti dia la forza per andare avanti!con affetto nicoletta.
05 Aprile 2008 12:12 Nome: natale email: nataledefrancesco@hotmail.it Giuseppe,
purtroppo succedono e succederanno ancora casi di mala sanità, mi rattrista molto che la classe politica è sorda a queste problematiche, è una vergogna.
Ti racconto quanto accadutomi 16 addietro.
Fui ricoverato presso una struttura ospedaliera di Catania per un attacco di colica renale, fatti tutti gli esami il prof. responsabile del reparto mi licenziò dicendomi che dalle lastre radiologiche si evidenziava un calcolo al rene, e che pertanto con accurata terapia il tutto si sarebbe risolto (litrolissia) quindi il lunedì successivo sarei stato dimesso significando che mi sarei tenuto il calcolo in attesa che sarebbe stato espulso in modo spontaneo.
Per mia fortuna presso quel reparto operava il dott. CASTELLI, medico molto scrupoloso, che, ascoltato quanto detto dal Prof. non era affatto convinto. La domenica all''ora di pranzo all'insaputa di tutti aprì il laboratorio dove si effettuava l'ecocrafia, accese il macchinario e effettuò lui l'esame (premetto che non è di sua competenza), aveva intuito che c'era qualcosa, però non mi disse nulla.
Il lunedì mattino appena arrivò il Prof. lo mise al corrente circa i suoi dubbi, per tutta risposta fù ampiamente "cazziato" per aver effettuato esami che non gli competevano, il tutto davanti a tanti altri medici.
A questo punto chiesi di essere sottoposto a T A C previa "raccomandazione" in quanto persisteva un leggero fastidio al rene premetto che io non sospettavo nulla), avuto l'esito del'esame lo stesso prof. si premurò affinchè io fossi subito operato per un adenocarciroma al rene asportandolo del tutto, intervento che lui stesso fece. Che dirti, se il dott. CASTELLI non avesse fatto di testa sua io non sarei qui a scrivere.
Ciao, spero che avrai giustizia.
04 Aprile 2008 16:26 Nome: tiziana email: loitiziana.pane@tiscali.it anche io ho perso il mio papà a causa dell incompetenza del medico in cui era in cura abbiamo iniziato una lunga battaglia tra processi e via dicendo.morale della favola abbiamo perso ma io credo comunque che ci sarà una giustizia divina.con affetto tizy...coraggio giuseppe siamo tutti con te.
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.