WOP!WEB
2026-06-18 14:19:24 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.535

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Firma il libro degli ospiti di vitarubata.com - (Il testo può essere lungo massimo 10000 caratteri). Leggi cosa hanno scritto gli altri. Scrivi un commento, un pensiero per Adriana che potrà essere letto da tutti i visitatori. Se sei stato/a vittima dei camici bianchi (malasanità) o sei una vittima della sperimentazione clinica abusiva, o vittima ignara di somministrazioni di farmaci non autorizzati (vietati) fuori dalle indicazioni terapeutiche autorizzate dal Ministero della Salute per la patologia di cui soffri, senza un consenso, chiamati comunemente USO OFF LABEL - quindi anche in questo caso vittime della sperimentazione clinica selvaggia, come riportato dalle varie normative e Leggi in merito (vedi D.L. 17 febbraio 1998, n. 23 art. 3 comma 1 e 2 – che richiama il Decreto Legge n° 536 del 21-10-1996, Art. 1 comma 4 - convertito nella Legge 23 dicembre 1996, n. 648 – e le linee guida di cui al D.M. 15 luglio 1997 (vedi allegato 1 paragrafo 1.33) Prescrizioni di medicinali per indicazioni e modalità d'impiego diverse da quelle autorizzate dal Ministero della Salute, - e tutte le varie normative in merito. SE SEI UNA VITTIMA DEI "CAMICI BIANCHI" SEGNALAMI LA TUA STORIA VIA E-MAIL O SCRIVILA ANCHE IN QUESTO FORUM. - LEGGERE ATTENTAMENTE IL SEGUENTE REGOLAMENTO: Sono vietati tutti i messaggi offensivi! L’utente di vitarubata.com si impegna, quando utilizza un'Area di Comunicazione Interattiva, a non: Diffamare, abusare, infastidire, dire il falso, minacciare, o comunque, a non violare alcun diritto (quale il diritto alla riservatezza) di altri. Pubblicare, rendere noto, caricare, distribuire, o diffondere argomenti, nomi, materiali o informazioni non appropriati, irriverenti, diffamatori, che violino i diritti di altri, osceni, indecenti o illegali. In caso d’infrazioni del presente regolamento vitarubata.com non e responsabile di eventuali abusi del presente regolamento, ma si riserva il diritto di addire anche per le vie Legali se lo ritiene opportuno.
Cerca nei messaggi:

12 Ottobre 2005 12:27 Nome: serenella email: daserenella@libero.it
Sono arrivata per caso al tuo sito, ho letto le tue parole di dolore, mi hanno commosso....ammiro la tua forza......non posso che esserti vicina...

25 Settembre 2005 18:51 Nome: arny61 email: studiocrocamo@libero.it
mi inviereste una breve disamina dei danni dell' ossigeno terapia , ho praticato oltre cento sedute in camera iperbarica

23 Settembre 2005 14:56 Nome: Fortunato email: atlantetour@libero.it
Sono stato malato anch io..oggi sono qui, chi devo ringraziare?? I dottori, le cure o DIo??
Dopo 15 anni me lo chiedo ancora, fisso il monitor e non trovo parole..... ti ammiro combatti e fa che la giustizia possa pacare il tuo dolore.

Linfoma non Hodgkin, operato e in seguito
cicli di chemiterapia, non so nemmeno quanti ne ho fatti.

Ti abbraccio

13 Agosto 2005 20:31 Nome: maria
sono capita qui per caso non so come so cose il dolore non poter far niente per poter cambiare questo schifo di mondo vorrei giustizia se mai ne esiste in questa terra io penso no e allora mi fanno pena poveri vigliacchi senza anima e quando proveranno un giorno a volare saranno dannati ormai come questa vita che vivono inutile ha se sapessero il male che fanno e il male che sono non odiateli perche sono gia morti perche non sono mai nati davvero beati i bambini e poveri noi

09 Agosto 2005 22:34 Nome: Giovanna email: info@mobbing-sisu.com
Caro Giuseppe mi complimento con te per la tua preparazione e per il tuo altruismo. So che lottando per tua moglie lotti per tutti noi (www.mobbing-sisu.com)vittime della malasanità e della malagiustizia. Grazie con l'auspicio di ogni bene ti trascrivo questa poesia:
QUESTO GIORNO E' FINITO
Quando il giorno è finito,
io penso a tutto quello che ho fatto.
Ho sprecato il giorno
oppure ho raggiunto qualcosa?
Mi sono fatto un nuovo amico,
oppure un nemico?
Ero irascibile con tutti
oppure amichevole?
Anche quello che ho fatto oggi
è trascorso.
Mentre dormo,
il mondo porta con sè un nuovo giorno luminoso,
che io posso utilizzare
o sprecare
o farne ciò che voglio.
Stasera mi prefiggo:
sarò buono,
sarò gentile,
farò qualcosa,
che sia degna di essere fatta.
Calvin O. John
Con amicizia Giovanna

20 Luglio 2005 19:26 Nome: Carola email: carola.ARC@libero.it
Spero che dalla tua, vostra tristissima storia almeno qualche dottore impari un maggior rispetto per un mestiere che deve avere un grande rispetto per la vita umana! Ti sono vicina e davvero dal profondo del cuore e dell'anima comprendo il tuo dolore.
Con affetto, Carola
29 Dicembre 2007 21:26 Nome: giorgio email: yorghis@libero.it
ti ho trovato!!e' passato un anno esatto,ho messo internet con libero,ed eccomi qui!!se aspetti ti invio la foto...ricordi la cena in pizzeria a torino con angelo??bye bye by yorghisgiorgio

15 Luglio 2005 21:18 Nome: elena
sono un futuro camice bianco... è bellissimo l'amore che hai dentro...il Signore me ne ha dato un poco anche a me..per voi..per lei...niente..una preghiera..il modo più "forte"per condividere.E

01 Luglio 2005 18:15 Nome: ezio email: ezdellatorre@sinforma.it
1 luglio 2005 Ti sono vicino, io non ho rancori verso i medici o la malasanità, ma ti ammiro e ti comprendo per quello che sei per i sentim,enti e per il dolore che ha provato e stai provando. La mia Mary mi ha lasciato da 4 mesi e sento che sto ripercorrendo la tua strada il tuo dolore e nulla e niente me li potranno far dimenticare. La mancanza della persona che ti completato nell'intimo e enll'essere è impossibile dimenticarla. Ti abbraccio Ezio

05 Marzo 2005 20:24 Nome: filippo email: belfior@libero.it
Ciao, mi chiamo Filippo, visto il tuo sito e la tua esperienza ,gentilmente ti chiedo come devo comportarmi tenuto conto che sono stato trattato come malato reumatico con farmaci sbagliati quando solo dopo 10 lunghi anni di sofferenze , ho scoperto per caso che tutto il danno alla mia salute era dovuto alla produzione alterata della chiandola paratiroidea , ove il valore è 106 ,mentre dovrebbe essere da 10 a 65.
I medici della reumatologia non si sono mai interessati di farmi una ecografia alla tiroide,e non hanno mai preso in considerazione detti valori.

per questa grande omissione , ho intenzione di intraprendere una azione legale come posso comportarmi per lasciare le tracce di quello che hanno combinato questi delinguenti?
Ti ringrazio
ciao da filippo

04 Marzo 2005 07:49 Nome: Antonella
ciao Adriana.Cercavo una poesia di Kipling per i miei studenti, stamattina. I motori di ricerca fanno strani scherzi.Ho trovato qui la poesia che cercavo ...ho trovato anche te. Chissà...chi può dire che davvero non ci sei più.. ? Questo sito è pieno d'amore...In qualche modo tu ci sei ancora, io credo.Baci .

26 Gennaio 2005 19:52 Nome: progetto eternity email: bruger@cheapnet.it
Sei un grande uomo.capisco la tua sofferenza e condivido il tuo pensiero, ammiro l'amore che tu ai per la tua donna anchio esprimo i stessi pensieri nei confronti della mia, visionando il sitowww.progettoeternity.it capirai quanto si può amare una persona che ti stà vicino, continua a lottare come faccio io contro le ingiustizie del mondo amando sempre il tuo prossimo come te stesso. Se posso aiutarti nel fare un'associazione fammelo sapere, il mio indirizzo Email bruger@cheapnet.it.
Tua moglie ti ascolta e sono sicuro che dove si trova continui ad amarti come a fatto quì in terra e ti aspetta.
Un saluto da Progetto eternity.
06 Gennaio 2013 22:58 Nome: BENITO________________________ email: ((((((((((((((((((--*--_____._____--*--)))))))))))))))))))))
BUON ANNO 2013

10 Novembre 2004 22:20 Nome: Daniele email: mariodedde@infinito.it
Carisimo Giuseppe, mi chiamo Daniele e sono un ragazzo di 23anni, e sono appena stato trattato con chemioterapia per un seminoma mediastinico (schema PEB -> Bleomicina, Etoposide, Cisplatino) con conseguente fibrosi polmonare.... ora devo essere trattato con radioterapia per il consolidamento del mediastino, con nuovamente una conseguente fibrosi polmonare...!
Nonostante gli evidenti limitazioni fisiche acui mi sono venuto a trovare e una riforma senza visita da parte dell'ufficio leva la USL fa ancora storie per darmi una pensione d'invalidità....! Appunto come dici te: purtroppo siamo in Italia!

Comunque, dato che studio "Medicina Veterinaria" presso l'Università di Pisa ti farò giungere alcuni testi sui chemioterapici
(dai quali ho ricavato le tossicità dei miei farmaci)
Cordiali saluti
Marianucci Daniele

21 Ottobre 2004 08:22 Nome: Giovanna email: info@mobbing-sisu.it
Carissimo Giuseppe da alcuni giorni avrei voluto scriverti, perchè ho letto con le lacrime agli occhi la triste vicenda tua e della tua giovane moglie. Sei una persona splendida. Mi hai prevenuta e nonostante il tuo grande dolore hai pensato di mandarmi la Petizione e l'informativa che leggerò con calma. Ho visto nel tuo sito che sei molto informato in campo medico. Oltretutto avevo stampato la parte sui danni dell'ossigenoterapia. Infatti a causa di una insufficienza cardiaca e respiratoria sono costretta ad assumerlo, ma dopo quello che ho letto, cercherò di limitarne l'uso il più possibile e meno di sei ore al giorno. Tu sei stato un Angelo per me e mi hai aiutata senza conoscermi. Ti sarò sempre infinitamente grata. Come sei sensibile, caro Giuseppe. Non meritavi proprio quello che ti è successo. Mi dispiace veramente molto e dirò una preghiera per l'Angelo di tua moglie che dal cielo ti protegge e per te. Lei sicuramente ti è vicina. Il dolore ti ha reso migliore, mentre molte persone si chiudono in sè stesse, tu hai cercato la strada più giusta e più nobile, quella di aiutare anche gli altri. Cosa che , anche se sono in cattive condizioni di salute, nel mio piccolo cerco di fare anche io. Caro Giuseppe, se avessi bisogno di qualche cosa vorrei poterti aiutare. Ma io so che non potrò mai riempire con un mio modesto aiuto il grande vuoto che ti ha lasciato una donna meravigliosa.
Scusami se avevo aspettato a scriverti,ma non riuscivo mai a trovare le parole giuste, perchè sono molto preoccupata. Domani presso il Tribunale di Milano alle ore 9,30 ci sarà i Processo Penale contro quegli infami che mi hanno rovinata e hanno ridotto la mia vita ad un inferno.
Grazie di tutto, caro Giuseppe, mi ha fatto piacere conoscerti ed inizio questa faticosa giornata con un raggio di luce che tu mi hai inviato.
Ti auguro ogni bene e spero ci scriveremo ancora. Un caro saluto Giovanna Nigris

17 Agosto 2004 14:23 Nome: Giancarlo email: gian391@libero.it
Ti posso capire pienamente perchè anche mia moglie mi è stata rubata! Ti sono vicino, fatti forza e continua la tua battaglia.

18 Maggio 2004 15:41 Nome: Pietro email: angel_ca@virgilio.it
Una preghiera per Adriana.
Casi come il suo ,forse ,ce ne sono stati tanti, ma non denunciati.

31 Marzo 2004 04:33 Nome: Nancy email: nancywebsite@jumpy.it
Carissimo Giuseppe,
ho letto la tua storia e visitato il tuo sito.
Ciò che ti e' accaduto e' una cosa orribile e per quanto si possa cercare di capire quanto dolore tu stia provando credo sia solo un quarto di quello che realmente esiste nel tuo cuore. Vedere la persona che più ami al mondo lasciarti a causa degli errori (per me sono crimini contro l’umanità) di terze persone e' secondo me la tragedia più disumana che mai possa esistere. Le tue parole dicono chiaramente che ormai per te la vita non ha più prezzo, che non ha più importanza alzarsi la mattina e continuare a combattere contro il mondo perché ormai lei non e' più accanto a te, ma io ti chiedo........la tua Adriana , da lassù, pensi sia felice di vederti cosi??????? Pensi che tu, al suo posto, saresti felice di vederla arrendersi alla vita e abbattersi totalmente????? Io so che queste mie parole possono sembrare dettate solo dalla circostanza, magari pensi siano solo parole e che non servano a nulla, bhe forse lo sono ma il tuo amore per Adriana e' reale, ed e' ancora vivo quindi in nome di questo amore devi reagire, devi farlo per te, devi farlo per lei!!!! Giuseppe io ti auguro tutto il bene di questo mondo e che la tua lotta contro le ingiustizie vada a buon fine ma per lottare devi continuare a vivere.

In bocca al lupo.
Nancy

28 Marzo 2004 22:20 Nome: Antonio Di Pietro email: ced@antoniodipietro.org
Gent. Sig. Ricciardo,
ho letto la intricatissima vicenda che ha portato alla morte la sig.ra Adriana Trevisani. Mi dispiace molto e francamente credo anch'io che ci siano delle colpe specifiche, è gravissime responsabilità. Il tutto però va risolto sul piano giudiziario-legale ed al riguardo mi pare che il suo difensore si stia adoperando molto bene!
Coraggio e auguri!

Antonio Di Pietro

09 Marzo 2004 02:16 Nome: Mauro email: innoallamore@libero.it
Ciao Giuseppe ho letto la tua triste storia: che posso dirti vorrei dirti tante cose ma quello che io ho provato tu hai provato quello che io ho sentito tu hai sentito i pensieri che io ho avuto tu hai avuto, il dolore che io mi sono portato dentro e mi porto dentro tu lo conosci, quindi non ti invio nessuna frase di circostanza, che tra l'altro o sempre odiato,sai quelle del tipo fatti coraggio sei giovane ecc ecc. Voglio solo dirti di continuare a lottare con tanta forza le cose giuste alla fine vincono sempre, lotta per lei per te per tutti noi perche non accada piu' quello che e' sucesso alla tua amata Adry perche un altro mauro o un altro giuseppe non possano conoscere quello che noi proviamo lotta, lotta lotta.

Ora scusami ma sono di fretta vado un po in vacanza e devo portare giu le valigie ma se vuoi chiamami e approfondiamo il discorso che e molto lungo o ci risentiamo ok?

ora ti invio un abbraccio affetuoso

Mauro

08 Marzo 2004 04:37 Nome: Carmelo email: ricciar_pascal@hotmail.com
La mia piena comprensione amico mio sono fiero di te perché la tua lotta e giusta in un paese dove avvolte alcuni sapientoni uccidono credendo di esserlo autorizzati a farlo, non applicando le leggi come se per loro non ci sono leggi, e il rispetto della dignità e la vita.

Pippo sono commosso, ho letto quasi tutto e capisco il tuo dolore per la perdita di ADRIANA.Io la ricordo benissimo quando siamo andati a Cannelli era una ragazza dolcissima e piena di vita,ricordo ancora che ha preparato un piatto genovese: la pasta con il pesto. E ricordi le risate? sono triste perché lei non meritava questa fine. Ma sono sicuro che lei vive sempre in te, e ti da la forza per andare avanti e sono sicuro che si farà giustizie affinché questi medici senza scrupoli che non rispettano le leggi vigenti e fanno come se loro sono padroni della vita altrui pagano.Mio caro amico sono con te nella tua lotta per una cosa giusta di cui tutti potremmo essere vittime, avvolte anche senza saperlo e senza che la verità viene fuori. Caro Pippo noi siamo cresciuti nello stesso luogo e ti dico in verità: ti capisco, e nasce una grande ammirazione per la tua lotta giusta perché qualcuno ti ha tolto la tua compagna che vedo dalle tue parole l'amore che avevi per ADRIANA. Pippo continua ad amarla e a difendere la sua dignità ciao amico mio ti voglio bene e ti apprezzo di vero cuore.

Il tuo amico Carmelo Ricciardo (Chiarly)

08 Marzo 2004 04:06 Nome: Iris email: irissplendente@libero.it
Carissimo signor Giuseppe
non credo che Adriana , che lo guarda e lo accompagna da dove si trova ora ,sia contenta di vederlo "morto come un albero appassito" a vivere solo di ricordi .appunto non si puo' vivere cosi' !!!!
Anche se a dirlo sono io , che non sono vedova ed ho tutto x poter essere felice, ed ho avuto la fortuna di aver fatto da cavia soltanto x un mese , dopo anni di cure sbagliate.
Ma anche se fossi morta nessuno mi avrebbe dedicato un sito pieno di belle parole e bei sentimenti , come lei dedica ad Adriana.
non ricordo come ci sono capitata ,ma e' certo che l'ho letto e riletto decine di volte ,con le lacrime agli occhi.
Forse x colpa di un mio brutto periodo di crisi , navigo in cerca di siti di angeli,e faccio mie le belle parole degli altri, non le rubo ...le leggo ...forse con un po' di gelosia, le prendo solo in prestito.
Non mi prenda x pazza...
Volevo solo dirle che Adriana sarebbe felice di saperlo felice, di fare germogliare l'albero a cui lei si riferisce.
Certo che il mondo in cui viviamo e' un mondo sporco,dove non esiste il rispetto , ma e' quello che abbiamo, quello che ci siamo creati noi , e chi prima di noi, sbagliando a fare prevalere il Dio denaro.
Ma la vita e' preziosa ...chi puo' dirlo meglio di lei....
Mi scusi se l'ho urtato con le mie parole....
un caloroso abbraccio
Iris

08 Marzo 2004 03:56 Nome: mirella email: maghetta@mondochat.it
Dio mio!!!!!!!!!! Per caso sono capitata in questo sito.......... posso solo dire che mi dispiace, non sono medico e non ho capito molto di quello che hai scritto. Ma la cosa che piu traspare è il tuo grande amore per Adriana.... Capisco quanto male possa fare quando ti viene strappata via una parte di te!!!
Capisco la tua rabbia e il tuo dolore, ma ti prego.... non odiare!!!! LEI non ne sarebbe felice, chiedi giustizia e mi auguro che in questi anni tu l'abbia avuta.... ma non colmare l'assenza del tuo amore con l'odio! L'odio potrebbe accecarti e questo porterebbe a non riuscire ad avere la lucidità mentale per giungere alla fine, la fine di un dolore atroce.... Ti auguro di aver trovato un pò di serenita e di riuscire a pensare alla tua Adriana con la dolcezza infinita che vedo nel SUO sguardo.... Posso solo abbracciarti virtualmente, sperando che Lei da lassù sia riuscita ad infonderti un pò do tranquillità e mi auguro che quando pensi a Lei, tu riviva i mille momenti passati insieme senza piangere, ma con un sorriso. Avrei voglia di scrivere molte cose...ma mi sembra così inutile.... Non c'è parola che riesca a descrivere l'angoscia e la tristezza che mi pervade, le lacrime mi riempiono gli occhi.... non piangere quando perdi una persona cara, sorridi al suo ricordo, perchè, anke se per un breve periodo, hai avuto accanto una persona meravigliosa.

Una carezza e .... niente ... non ho piu parole!

Mirella

08 Marzo 2004 03:53 Nome: anna email: anna.bullano@tin.it
Carissimo Giuseppe,

ho letto quanto hai scritto a testimonianza della tua dolorosa esperienza accanto alla tua Adry.
La musica che hai usato per accompagnare la lettura del testo è meravigliosa e sicuramente crea una connessione molto forte, fra te, Adriana e chi legge.
Provo un forte sentimento di comprensione per quello che stai facendo ed anche di ammirazione.
Avverto forte il tuo dolore e la tua rabbia vorrei dirti tante cose ma le parole a volte non rispecchiano i sentimenti.
Ti auguro di cuore di vincere la tua battaglia ma soprattutto, ti auguro di trovare la pace e la serenità anche se capisco che senza la tua Adry non sarà più la stessa cosa in questa vita
Non abbaterti mai, a volte l'impresa sembra molto ardua,
e forse disperata ma proprio quando pare esserci il buio pesto, girato l'angolo troverai una grande luce.
Io non so in quale modo ma se mai avessi bisogno di un aiuto mandami una mail, un aiuto qualsiasi, non so di che genere, ma sappi che io ci sono.

Un abbraccio forte per un grande uomo ricco d'amore per la sua Adry e per tutta l'umanità

Anna

<< successivi  871 - 894 

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo