02 Aprile 2019 14:33 Nome: Stefania email: stefaniaugatti@tiscali.it Ottimo
[Messaggio dell'utente: Susasig] 01 Aprile 2019 15:51 Nome: susanna signorelli email: susanna.signorelli@gmail.com Ciao ottima idea Pietro la chat per fare insieme il percorso dell'ultimo libro dei Portatori di Presenza.. Ci sto... Aspetto nuove comunicazioni. Intanto sto comprando il libro che sarà super bello come tutti gli altri che ho avuto il. Piacere di leggere. Ciao a tutti spero saremo in tanti
28 Febbraio 2019 19:06 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it Grazie Pietro e Grazie Paola è una bellissima idea😄 l'opportunità che ci date di vedervi, ascoltarvi ed interagire con voi fa davvero molto piacere😊 ed anche gli appuntamenti a date incerte sono stimolanti ...come i biglietti aperti per viaggi da fare quando i momenti saranno quelli congeniali per tutti😉 Grazie, grazie, grazieeee
Con un gran sorriso, Cinzia*
27 Febbraio 2019 21:47 Nome: Shanti email: shanti2003@hotmail.com Seguo Stazione Celeste da diversi anni e credo che sia una cosa molto bella testimoniare la spiritualità con questo mezzo tecnologico che di spirituale ha ben poco nell'essenza, ma che con il giusto approccio può diventare un mezzo di aiuto a quello che purtroppo è il dilagante
19 Gennaio 2019 21:40 Nome: Romana (Vicenza) email: xclarabellax@yahoo.it Ho ascoltato in diretta il webinar di mercoledì 16 gennaio e voglio ringraziare Pietro, Paola, Elisabeth e Salvatore perché, pur essendoci stati dei problemi tecnici (tra i quali il non funzionamento della chat nell'ultima parte del videoincontro) è stata comunque una bella esperienza e una serata particolarmente interessante e coinvolgente.
Spero che presto ne organizzerete un'altra!
Tanti saluti a tutti,
Romana
23 Dicembre 2018 07:33 Nome: Ornella email: ornella.dones@gmail.com Caro Pietro, Intanto grazie per questa newsletter. Ricevendola ho capito quanto mi sia mancato l'appuntamento settimanale in questi mesi e, come a me, sarai sicuramente mancato a tutta la nostra comunità. Trovo splendida l'idea del webinair e attendo con ansia istruzioni per potervi partecipare. Ancora un grazie a te e a Paola per avermi dato la possibilità di completare con il vostro ultimo libro del sano pensiero il percorso di cambiamento interiore che ho iniziato ascoltando i portatori di presenza tramite voi. Buone feste e tanta salute a te, a Paola e al mondo intero.
22 Dicembre 2018 22:31 Nome: mimma email: mimmamontano@libero.it ciao Pietro, leggendoti mi sono detta. Meno male che ci sono persone come te! Grazie
08 Settembre 2018 15:43 Nome: Rita email: rita.casalaz@gmail.com Caro Pietro e tutti,
mi riferisco alla newsletter di oggi. Prima ancora di leggere cosa avevi visto nelle nuvole della foto fatta a Cisternino, ho visto anch'io una donna e un uomo stretti in un abbraccio. In realtà l'uomo che ho visto è un uomo debole, in difficoltà, abbandonato su se stesso, che viene accolto nell'abbraccio della donna. Una donna calda e accogliente, amorevole, centrata su stessa, forte della consapevolezza del suo essere. Leggere poi il capitolo del libro di Adele Venneri sul maschile non ha fatto che confermare quello che ho visto nella foto e nella realtà di tutti i giorni.
L'incomunicabilità tra uomo e donna che riscontro nella quitidianità, qualunque essa sia la relazione, rispecchia il disequilibrio interiore tra i nostri maschili e femminili. Dopo aver letto il testo di Adele ho pianto, ho sentito dentro di me la mia ferita cicatrizzarsi un poco di più; si è accesa in me la speranza che il processo di guarigione dell'intera umanità è possibile, per vivere in pace come dei veri fratelli e godere delle meraviglie che questa Terra ci dona ogni giorno. Con amore.
25 Luglio 2018 10:40 Nome: Romana (Vicenza) email: xclarabellax@yahoo.it Ciao a tutti,
tramite WhatsApp mi è arrivata notizia che in questi giorni, entro il 2 Agosto, si può andare a firmare in comune per una proposta di legge di iniziativa popolare che ha come obiettivo la sospensione dell'obbligo vaccinale per l'età evolutiva.
Lo sapevate?
24 Giugno 2018 00:17 Nome: Angela email: angelacigna@fastwebnet.it Grazie Pietro, tutto sta cambiando, i più non se ne accorgono ma siamo immersi in una luce di rinnovamento molto forte!
Il Movimento ha solo iniziato a recuperare un paese dalle cosceienze
addormentate, il processo sarà molto lungo, i cambiamenti hanno bisogno di tempo!
23 Giugno 2018 08:49 Nome: LA LUNA NERA email: aprilesettembre@alice.it Buongiorno, trovo stridente l'accostamento fra un personaggio della levatura di Aldo Moro e i nostri attuali Salvini e Di Maio. A me non sembrano sullo stesso livello da nessun punto di vista, nè delle intenzioni, nè della buona fede. Credo, invece e purtroppo, che siano manovrati dall'alto, dai soliti
25 Giugno 2018 11:51 Nome: Pietro)* Io in verità non bo posto Salvini/Di Maio allo stesso livello di Moro...ho solo detto che quello che sta succedendo adesso è anche il frutto della scelta di Moro di tentare un accordo con la fazione opposta.
Non ho la minima ambizione di voler essere nella Verità, il mio è solo un punto di vista che ho sentito di condividere per dare degli spunti di riflessione.
Ma a prescindere da come la si pensi, il video di Gero Grassi andrebbe assolutamente visto e fatto vedere al maggior numero di persone.
22 Giugno 2018 21:03 Nome: Fabio email: fcosmir@gmail.com Bellissimo messaggio di Myriam che come sempre porta la chiarezza Kristallina che contraddistingue la sua Frequenza.Con molta semplicita' porta chiarezza in questo problema attuale dei profughi di cui tanto si e' parlato e si parla sempre con la frequenza di andare fuori di noi.La chive come dice Myriam e, di vedere le cose da un a prospettiva Interiore grazie Myriam e grazie Adele Venneri,non vedo l'ORA che esca il libro.
09 Aprile 2018 23:17 Nome: Daniela Guardigli email: guardigli56@gmail.com Grazie
Solo grazie del tempo e della continuità. La Siria è i bambini rappresentano noi tutti, popoli in cammino.
26 Marzo 2018 15:55 Nome: Fabrizio email: fabrizio.martignon@gmail.com Grazie mille Pietro per la canalizzazione sui bambini della Siria, grazie alla canalizzatrice e grazie alla Grande Madre. Ho riconosciuto l'autenticità del messaggio e desidero lanciare un appello: domani, martedì 27 marzo, dalle 21:00 alle 23:00, mi troverò col mio gruppo reiki per effettuare un trattamento a distanza sulla guerra in Siria. Significa che, attraverso la meditazione, invieremo Luce Divina in Siria per aiutare le persone che stanno vivendo questa terribile situazione. L'appello è questo: per favore, tutti coloro che possiedono il secondo livello reiki usino il simbolo della trasmissione a distanza e si uniscano a noi. Quelli che non lo conoscono, o coloro che non usano le pratiche reiki, possono comunque inviare ugualmente Pace e Amore attraverso la loro tecnica di meditazione. Le persone che non possono farlo domani sera, lo facciano quando e dove desiderano, perché la Luce possiede qualità quantistiche che trascendono lo spazio e il tempo. Ringrazio di cuore tutti gli operatori di Luce che si uniranno a noi. Namastè!
22 Marzo 2018 14:47 Nome: Orietta email: ori.ratti@yahoo.it Grazie Pietro per il messaggio per la Siria dalla Madre Benedetta che hai condiviso con noi. Credo che ognuno di noi preghi e mandi luce, ma non possiamo ancora una volta unire le nostre benedizioni ed energie d'amore in una meditazione collettiva per la pace? Coloro che hanno un sito internet lo potranno di nuovo condividere e saremo migliaia. Ognuno di noi è una goccia ma tutti insieme siamo l'oceano...che l'amore ci travolga
22 Marzo 2018 10:55 Nome: Annalisa email: mimolus@yahoo.com Un ennesimo e potente messaggio di quello che sta accadendo a livello di risveglio globale. Impossibile ignorare impossibile resistere. L’unica strada è la condivisione. Siamo molti, siamo Uno.
22 Marzo 2018 09:47 Nome: susanna email: susannacosteniero@yahoo.it E' da tempo che penso che tutti noi dobbiamo fare qualcosa contro la guerra e star vicino ai bambini..non si può più accettare una situazione del genere! non si può fare una petizione e inviarla al nostro governo e al parlamento europeo? non so se possa servire ma giusto per far sapere che nn ne possiamo più di guerre di atrocità...cmq io continuo a pregare e a inviare luce!
04 Marzo 2018 17:29 Nome: Anna Maria Ribecchi email: amribecchi@gmail.com Grazie per la speranza che ci avete regalato
02 Marzo 2018 15:38 Nome: AgostinaMaria email: unfioreneldeserto@hotmail.it
http://lacostituzioneblog.com/2018/02/28/vi-spiego-perche-i-5stelle-sono-il-cavallo-di-troia-a-servizio-di-bruxelles-unanalisi-economica-sul-programma-pentastellato-di-giuseppe-palma/
Mi spiace deludere i 5 stelle ma la verità pare sia questa....
02 Marzo 2018 23:21 Nome: Caliari Claudio email: caliaric@gmail.com Io credo che l'economia dipende molto dalla piccole scelte (dai piccole pezzi si fanno i pezzi più grandi), io ho parlato di piccola o forse piccolissima speranza .-).
03 Marzo 2018 22:25 Nome: Paola email: paola.maccaferri@fastwebnet.it Pensiamo in grande e faremo grandi cose,...allora speriamo in grande e chissà...
01 Marzo 2018 21:18 Nome: Paola email: paola.maccaferri@fastwebnet.it Grazie Pietro per questa tua meditazione...è vero...i pensieri creano e noi possiamo creare un mondo migliore se aumentiamo tutti insieme la nostra consapevolezza e soprattutto se ci svegliamo dall'oblio in cui tentano di farci stare, per questo sono fiduciosa in un salto qualitativo dell'umanità...domenica andrò a votare con la certezza che almeno una forza politica accettabile ci sia, sperando che possa raggiungere una maggioranza sufficiente per cambiare questa nostra bella Italia, anche se continuamente tentano di infangarla in ogni modo...del resto le tv sono di proprietà dei soliti noti e anche quella che dovrebbe essere pubblica di fatto non lo è...allora meditiamo tutti insieme affinchè ci sia il vero cambiamento che tutti auspichiamo...l'unione fa la forza e tutti insieme possiamo vincere per un mondo migliore... la luce vince sempre sulla oscurità...
01 Marzo 2018 19:42 Nome: claudio12345 email: user5960 Ad ogni votazione mi faccio una analisi di tutte le proposte e della situazione politica attuale. Questa volta solo giunto alla conclusione che, se c'è una lontana speranza (ma è sempre meglio non illudersi) che cambi qualche cosa, potrebbe venire dai 5 stelle. Sono andato a vedere anche le proposte minori come il Partito del Valore Umano (che come nome suona anche bene), ma non ho trovato di meglio. Se i 5 stelle non riusciranno a governare bene, almeno forse saranno un poco più onesti ... ma, se ho capito bene, per cambiare le cose ci vorrebbe una alta percentuale attorno al 40% ... difficile raggiungerla ... ma credo che, nel caos della politica, sia una delle pochissime speranze che migliori qualche cosa. Vediamo domenica.
01 Marzo 2018 16:51 Nome: Angela Cigna email: angelacigna@fastwebnet.it La mia meditazione È DENTRO AL MIO CUORE!!! MAI LUCE FU COSÌ SPLENDENTE !! LUCE NEL BUIO DELLA NOSTRA POLITICA!!! W IL MOVIMENTO 5STELLE! !!
01 Marzo 2018 10:25 Nome: Cristina Barzi email: cristinabarzic@gmail.com Carissimi di SC....Ma che ne è stato del M5S che sembrava dare speranza e luce?
01 Marzo 2018 16:59 Nome: Angela Cigna email: angelacigna@fastwebnet.it Ciao Cristina vai a leggerti il programma...vai a veder i video su youtube di Alessandro Di Battista..guarda le piazze colme di italiani pieni di speranza e infine i sorrisi della gente che sente parole oneste!!
Questa È LA LUCE DEI 5STELLE! !!
28 Febbraio 2018 20:04 Nome: serenella email: treysa5@gmail.com Grazie Pietro.
Per questa meditazione e la fiducia nelle energie pulite che sgorgano da cuori liberi da emozioni e ricatti emotivi. Grazie.
[Messaggio dell'utente: claudio12345] 15 Febbraio 2018 03:27 Nome: claudio12345 email: user5960 Domenica ho avuto la fortuna, per la prima volta, di conoscere Pietro. Ora non sono qui per parlarne bene, sarebbe scontato! Vi dico però che ho visto una persona non solo centrata (zen si potrebbe dire?) ma anche molto aderente al suo vissuto personale, che non si perde in inutili discorsi. Mi ha colpito soprattutto il fatto che lui abbia trovato la sua dimensione profonda e che, in seguito a questa sua scelta tutte le cose attorno a lui sono diventate “facili”. Questo vuol dire che seguendo la profonda inclinazione della propria vita più vera, si può trovare veramente la pace. La pace perché i problemi si affrontano e si superano, perché ogni situazione concreta trova la sua risposta.
Il fatto di conoscerti Pietro non mi esime però dalla mia responsabilità di trovare la mia “centratura” che ovviamente è diversa dalla sua. E’ per me finito il tempo infatti dove mi crogiolo sui risultati degli altri, gli ammiro aspettando – solo aspettando - soluzioni per me. Questo è un modo molto comodo di illudersi di essere arrivati, quando la strada è ancora molto lunga.
Domenica ti ho esposto in breve il mio progetto di vita ed ho sentito il tuo, e quindi seppur so che non ce bisogno di dirlo, comprendo di aver incontrato una persona che non solo ha una grande anima, ma a trovato gli spazi perché la propria anima si esprima nella vita concreta. Come ti dicevo, questo è quello che sto facendo anche io nel mio piccolo/grande mondo a Trento.
Un’ultima cosa voglio dirti: “i silenzi prolungati” sono per me ormai la mia più grande ricchezza. Stare in silenzio è il miglior modo di vivere la vita. In questo senso, ti voglio ricordare che se ci saranno in futuro anche lunghissimi periodi di silenzio non pensare che questo percorso che stiamo facendo si distacchi dalla mia attenzione, ma come un flusso incessante continua e comunica ancora di più, anche senza l’uso delle parole.
Io credo infatti molto nei “fatti” e credimi ne è valso di più parlarti solo per 5 minuti domenica che innondarti di un mare di parole.
Buona vita quindi a te e famiglia, ciao.
[Messaggio dell'utente: claudio12345] 15 Febbraio 2018 03:04 Nome: claudio12345 email: user5960 Le copertine sono bellissime e non lo dico semplicemente perchè ci ho fatto caso solo ora, ma ci ho sempre fatto caso.Proprio due giorni fa una mia carissima amica ha notato la bellezza delle copertine e ci siamo chiesti dove era l'origine. Grazie per aver dato risposta alla nostra domanda qualche giorno dopo avercela posta :-).
23 Dicembre 2017 18:17 Nome: Marina email: marinamadau@virgilio.it Vi ringrazio di Cuore Pietro e Paola perché avete esaudito il desiderio della mia anima di poter ascoltare, meditare e vibrare in frequenza con le canalizzazioni del libro della Nuova Sessualità in queste vacanze. Ho ascoltato prima e letto poi tutti i libri di Paola e trovo personalmente che questo sia l'approccio più potente.Vi ringrazio di permettere a noi viaggiatori di Stazione Celeste di nutrirci con la manna dei Portatori di Presenza.Vi auguro che ogni giorno del 2018 sia un giorno di Festa come lo auguro a tutti noi abitanti di un Territorio Comune nell'Uno. Io sono il Verbo e così stabilisco. Marina.
18 Dicembre 2017 19:51 Nome: Mario Ramponi email: mario.ramponi1@tin.it Buona sera da Roma.....sono un vecchio abbonato a Staz Cel. che scrive da molto tempo blog sulla vostra/nostra linea................vorrei inviarvi qualche mio scritto per iniziare una attiva collaborazione.......se siete interessati, vi invio un mio curriculum e qualche saggio del mio lavoro.........per favore fatemi sapere qualcosa.............ok? .grazie
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 31 Dicembre 2017 01:02 Nome: Pietro Ciao Mario, scusa se ti rispondo solo adesso ma erano diversi giorni che entravo nel forum: puoi mandarci il tuo materiale a stazioneceleste@yahoo.it
04 Dicembre 2017 08:26 Nome: Gioy email: Gioy.minucci@g ali.com Io vorrei trovare i libri della trilogia a dieci euro, ma non trovo. Grazie
04 Dicembre 2017 13:29 Nome: Pietro Ciao Gioy ti ho appena scritto una e.mail con le le indicazioni per ordinare i libri
30 Novembre 2017 17:11 Nome: Guglielmina email: gugdv@libero.it Caro Pietro, ti sono eternamente riconoscente per quello che hai fatto con Stazione Celeste , i tuoi libri e le canalizzazioni dei Maestri di Presenza.
Sono arrivati in un momento della mia vita molto difficile e sono stati per me ‘letteralmente’ un salvavita.
Con le cose che hai fatto e continui a fare , con la divulgazione di tutti i messaggi che ti sono arrivati, sono sicura che hai aiutato non solo me, ma moltissime persone ....
Lo dimostra il fatto che sono nati gruppi che si riuniscono per ascoltare e penso commentare i Maestri di Presenza.
Ti devo, ti dobbiamo, anche ringraziare per la tua disponibilità a farci ascoltare le canalizzazioni , ancora prima che il libro esca.
Ora , cosa ti ha fatto cambiare idea a proposito della condivisione degli audio?
Si, è vero , ci hai spiegato che dobbiamo metabolizzare, che dobbiamo riascoltare, che dobbiamo sentire dentro di noi le Guide...VERISSIMO!!!!
Ma perché dobbiamo aspettare?
Me lo chiedevo anche prima, quando tu parlavi dei cambiamenti fatti da te , attraverso i nuovi libri, sia quello della sessualità , sia quello del sapere.
Penso che molti di quelli che ti seguono sarebbero disposti anche a dare un contributo per avere le canalizzazioni .
In fondo tu e Paola , è vero siete a disposizione delle Guide, e quindi dell’evoluzione di tutti noi, ma dovete anche ‘campare’...
Sarebbe così bello averle in tempo reale, bellissimo, e tutto sommato sarebbe più facile anche per voi.., perché il cambiamento di uno aiuta il cambiamento di tutti..e quell’uno potrebbe essere anche ... chissà ... un lettore , un ‘ascoltatore’, comunque più siamo , più è facile...per tutti...
La Luce è leggera, è fresca , trascina come ha fatto Stazione Celeste in questi anni..
Abbiamo bisogno di Guide, e le nostre Guide ci parlano fuori , ma ci fanno entrare dentro di noi!!!!
La scelta è tua, vostra, e non è un caso che il prossimo libro che vi hanno proposto è sulla scelta..
Pietro, pensa anche a noi..
I maestri piccolini della scuola decidono il programma , i tempi in cui insegnare, da dove partire e quando partire..
Qui siamo nel senza tempo , dove non c’è inizio, non c’è fine, c’è solo il Presente, la Presenza..
Se le nostre Guide vogliono farci sapere qualcosa dacci l’opportunità di avere l’INFORMAZIONE , ORA, NEL PRESENTE.
E aggiungo.. a tutti i costi, anche superando la paura di chiederci un piccolo compenso per quello che fate, per quello che ti, vi viene chiesto di fare..
Grazie , grazie , grazie, infinite grazie
Guglielmina
04 Dicembre 2017 15:54 Nome: Pietro
Carissima Guglielmina,
se poni la questione in questi termini, non mi dai una via d'uscita… ma le ragioni della mia scelta, te le ho spiegate e sono ragioni che hanno una base logica, ma anche frutto di una mia risonanza che non riuscirei a spiegarti a parole, ma che mi fa sentire che questa è la scelta giusta…ed è una scelta per nulla condizionata dalla paura di non vendere i libri ,se ci fosse stata non avrei pubblicato gli audio degli altri libri, e se questa paura c'era non avrei neanche scelto di fermarmi momentaneamente con la recezione di nuovi libri… anzi visto che il problema in questo momento per le Edizioni è trovare libri di qualità da pubblicare, (per il 2018 al momento ne abbiamo solo 3) pubblicando annualmente 2/3 dei libri dei Portatori di Presenza avrei risolto anche quel problema.
E comunque sia chiaro che quella di fermarci con la produzione dei libri, non è solo una mia scelta ma è una scelta condivisa equamente da me e Paola, nel senso che nessuno dei due ha prevaricato sull'altro per influenzare la sua scelta, anche se, a dire il vero, la cosa è partita da lei, ed io di rimando l'ho accolta.
Capisco che dal tuo punti di vista tu possa vedere questo come una forzatura da parte nostra, ma se riesci a rimanere collegata a quel senso di gratitudine che nutri verso la Stazione Celeste, per averti aiutato, attraverso libri e messaggi, ad attingere a delle tue risorse spirituali interiori, allora mi auguro tu possa percepire anche l'amore che ci ha portato a fare questa scelta… perché una cosa posso dirtela con certezza: è una scelta dettata dall'Amore con la A maiuscola e non dalla paura.
Accolgo comunque il tuo consiglio sulla possibilità, se Paola sarà d’accordo, di creare in futuro un gruppo di persone che possano seguirci in tempo reale man mano che canalizzeremo un prossimo libro, questa è una bellissima idea, ma potrà succedere solo dopo che si sarà formato un certo numero di persone che avranno letto/ascoltato tutti i precedenti libri, e questo richiede tempo.
Se mi ha scritto una lettera così accorata, è perché anche tu, come me, hai riconosciuto il grande valore dei messaggi dei 'Portatori di Presenza', e quindi questo significa, come appunto ha anche hai scritto che è grande il tuo senso di gratitudine nei loro confronti.
Ti suggerisco quindi un modo per dare concretezza al tuo 'Grazie': utilizzare il tuo potere creativo per favorire il diffondersi di questi messaggi.
C'è chi spontaneamente ci ha tradotto il libro della forza e del nutrimento in francese e chi in inglese, chi ha creato gruppi di ascolto, chi ha creato un gruppo di Facebook e chi addirittura si è messo a presentare il lavoro dei Portatori di Presenza in una libreria.
Tutte persone motivate dal desiderio di condividere con altri quelle che avevano ricevuto.
Questa potrebbe essere per te una chiave, che da passiva recettrice del messaggio dei Portatori di presenza ti trasformerebbe in un soggetto attivo e trasmettitore, a tua volta, del messaggio stesso e se lo farai, magari riuscirai anche a nutrire quella parte di te che non vede l'ora di abbeverarsi di quel dolcissimo latte che ci viene offerto con tanto Amore dai Portatori di Presenza.
26 Novembre 2017 23:54 Nome: Marina email: marinamadau@virgilio.it Volevo solo sapere se Pietro sta bene perché questo silenzio di novembre mi preoccupa... Aspetto con malcelata ansia le nuove meravigliose canalizzazioni audio che hanno sempre un grande dono speciale in più rispetto al libro scritto. Sono musica nella frequenza del Verbo con la quale mi curo tutte le sere addormentandomi. Grazie di cuore. Marina.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 27 Novembre 2017 14:49 Nome: Pietro Ciao Marina, voglio rassicurarti nel dirti che sto benissimo, se mi scrivi questo significa che non hai ancora letto l'ultima newsletter in cui spiegavo le ragioni del mio ritardo nello spedire la news del mese.
Per quanto riguarda i nuovi audio per la ragione, che ho spiegato nella news, ho preferito interrompere la divulgazione degli audio del libro della sessualità, che saranno disponibili a gennaio non appena uscirà il libro. Quindi ti chiedo solo un po' di pazienza, nel frattempo se vorrai potrà utilizzare questo periodo per riascoltarti i precedenti audio, dato che, come immagino tu sappia, ogni volta che si ascoltano li si comprende sempre più in profondità.
Inoltre questo pausa senza nuovi audio, potrebbe anche essere una opportunità per entrare in contatto tu stessa con la frequenza delle Guide, senza l'intermediazione della voce di Paola, e con questo non intendo dire che devi metterti a canalizzare come fa Paola, ma intendo dire entrare in contatto con il silenzio della loro Presenza, neanche io canalizzo la loro voce, ma riesco a percepire la loro presenza, e questo mi libera dalla necessità di ricevere i loro nuovi messaggi, altrimenti se così non fosse, io e Paola saremmo tutti i giorni a canalizzare nuovi messaggi, mentre invece non è quello che facciamo pur avendo questa possibilità a portata di mano... anche perché se lo facessimo sarebbe incoerente rispetto agli stessi insegnamenti dei Portatori di Presenza... anzi ti dirò di più come tu sai dopo il libro della Nuova Sessualità, c'è il libro del Sano Pensiero la cui ultima sessione (la n.36) l'abbiamo ricevuta il 31 agosto, e in quell'ultima sessione le Guide ci hanno detto che quando avremmo voluto loro ci avrebbero trasmesso un nuovo libro dal titolo ''Il Libro della scelta'', io e Paola però abbiamo scelto di fermarci per il momento, e probabilmente, almeno per quello che in questo momento il nostro sentire, non abbiamo intenzione di ripartire con la pubblicazione di nuovo libro dopo l'uscita del libro del Sano Pensiero, e leggere quello che tu mi hai scritto mi da una ulteriore conferma sul fatto che questa sia la scelta giusta...
Non so dirti quando ripartiremo, ma probabilmente passerà qualche anno prima che io e Paola decideremo di ripartire con un nuovo libro, questo perché i 5 libri che abbiamo ricevuti sono cos' potenti che se continuassimo a pubblicare nuovi libri con nuove informazioni, noi per primi rischieremo di ''bruciarci'' perché non saremmo in grado di gestire tutto questo carico di luce… ''il troppo'', come si dice, ''storpia''.
Per cui ci fermeremo con i libri, e non so dirti al momento nemmeno se e quando ripartiremo questo lo decideremo nel tempo seguendo il nostro sentire. Quello che so di certo è che per il momento con i 5 libri disponibili entro il 2018 avremo sufficiente materiale su cui lavorare anche per tutto il resto della nostra vita.
19 Ottobre 2017 20:10 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it :( .. le informazioni che ci arrivavano attraverso i tuoi messaggi, Pietro, non portavano congestione! al contrario, fluivano leggiadri tra gli accadimenti settimanali apportando corroboranti condivisioni ;) ma se è per il tuo bene, ben venga l'essere mensile!
A presto, Cinzia*
28 Novembre 2017 15:00 Nome: Pietro Grazie Cinzia, per la fiducia e la comprensione!!!
05 Settembre 2017 17:14 Nome: daniela email: andichinibo@gmail.com Salve Pietro, volevo sapere se sono ancora disponibili i link audio delle canalizzazioni del libro sulle Emozioni Scatenanti. ho iniziato a leggerlo solo ora e mi piacerebbe contestualmente seguirle anche attraverso l'audio. Grazie daniela
20 Settembre 2017 16:15 Nome: paola email: paolaborgini@libero.it buongiorno Daniela, sono Paola Borgini, se stai leggendo il libro vedrai che all'inizio di ogni sessione c'è anche l'indirizzo dell'audio per ascoltarlo direttamente...basta che digiti
l'indirizzo che trovi nel tuo browser su pc o cellulare...
31 Luglio 2017 16:28 Nome: Gabriella Caro Pietro,
ho fatto tutto il percorso delle canalizzazioni di Paola dall’inizio e sto continuando a farlo!
Davvero una cosa splendida!
Ora sto leggendo anche il libro sulle emozioni e mi sta rinforzando su tutto il percorso fatto.
Lo sto vivendo in modo assai differente, quasi come se mi fosse necessaria una lettura per fare in modo che ciò che ho sentito, possa
davvero rimanere nelle mie cellule e davvero avere una consapevolezza profonda che faccia il suo effetto!!
Grazie davvero!!
Ora ho iniziato il percorso sulla sessualità, e non ti dico quanta pace, serenità, ma nello stesso tempo FORZA, mi danno queste parole!
E’ come se riscoprissi me stessa (ho 64 anni ...!), da un punto più alto, da una vibrazione meravigliosa che mi fa sentire di essere donna
vera con le sue potenzialità, senza dovermi nascondere!
Meraviglioso!
Un grazie dal cuore
Gabriella
(Minusio-Locarno/CH)
31 Luglio 2017 02:19 Nome: Valerio email: lecavalra@libero.it continuazione del messaggio precedente ,cioè VA TUTTO BENE! grazie ! Un abbraccio e un saluto col cuore!
31 Luglio 2017 00:37 Nome: Valerio email: lecavalra@libero.it Ciao Pietro..! Mi sono ricordato insegnamenti del maestro O.M. Aïvanhov... il sole non si preoccupa mai dove arriva la luce... lui splende e basta! tu stai gestendo un sito che rispecchia la Luce! ...tutto qua..!
31 Luglio 2017 10:38 Nome: Pietro Grazie Valerio, questo è il più bel complimento che potevi fare alla Stazione Celeste!!! :)
27 Luglio 2017 15:32 Nome: Francesca email: francifra6@yahoo.it Scrivo x ringraziarvi,ho appena ascoltato l'audio del libro della nuova sessualità ed è meraviglioso 💗💝💜
15 Luglio 2017 13:59 Nome: Leonarda Cernigliaro email: leocerni@yahoo.it Informazioni deviate per confondervi e farvi stare tranquilli... è ora che apriate gli occhi. Le canalizzazioni sono tutte fuorvianti e messe in circolazione da una stessa fonte che ha nome e cognome. Sveglia fratelli!
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 17 Luglio 2017 12:03 Nome: Pietro Cara Leonarda anche'io potrei usare il tuo stesso linguaggio e dirti:
'Leonarda è ora che apri gli occhi, Le teorie del complotto sono tutte fuorvianti e messe in circolazione da una stessa fonte: la mente di chi ci crede. Cioè in tal caso la tua... Sveglia sorella!'
Ma non lo faccio, perché gli insegnamenti che ho ricevuto dai messaggi canalizzati mi hanno fatto comprendere che sarebbe tempo perso quello dedicato a questo confronto... che non farebbe altro che alimentare la separazione e lo scontro tra noi due, alimentando una energia distruttiva.... questi messaggi mi hanno insegnato anche a riconoscere i moti di presunzione del mio ego ed evitare di giudicare ciò che non ho sperimentato, e dato che l'essere un'altra persona non si potrà mai sperimentare completamente (perché le stesse Guide mi hanno ingegnato che ogni anima nella sua incarnazione è unica e irripetibile) evito di giudicare chiunque, per cui non potrei giudicarti e dirti che se segui le teorie del complotto significa che sei caduta in un'altro sogno... non posso farlo perché io non sono te... e nella perfezione dell'esistenza (e questa è la cosa più bella che mi hanno insegnato cioè che tutto è perfetto così come è in ogni dato momento) se è questa la tua verità, cioè se è questo ciò in cui tu credi è perché queste tue credenze sono importanti per il tuo cammino di vita, e cioè per le esperienze che dovrai fare.
Tutto questo e tanto altro ancora mi hanno insegnato le canalizzazioni, sono verità o falsità? Non è importante, ciò che conta per me è che da quando ho incontrato la saggezza di questi messaggi riesco ad affrontare meglio la realtà in cui vivo... spesso mi dico che tutto questo è successo per un fatto di sopravvivenza, perché se non avessi incontrato nel 2001 le canalizzazioni e la loro visone più ampia dell'esistenza, molto probabilmente non ce l'avrei fatta a rimanere in questo piano di esistenza perché per me sarebbe stato troppo pesante.
Quindi come potrei non provare un senso di profondo affetto per le Guide che mi hanno aiutato (e continuano a farlo) ad abbracciare questa realtà, ma soprattutto e sopra ogni altra cosa, mi hanno aiutato ad abbracciare me stesso.
E' probabile che un giorno non abbia più bisogno dei loro insegnamenti e la smetta con la Stazione Celeste, ma il senso di gratitudine nei loro confronti resterà per sempre.
12 Luglio 2017 22:45 Nome: Annalisa email: mimolus@yahoo.com Ho appena finito di ascoltare la 40' canalizzazione sulle Emozioni e di emozioni ne ho avute tante durante questo percorso. Ho passato momenti in cui ho abbandonato perché, ho capito poi, le corde toccate erano state troppo a lungo tenute nascoste.
L'ultima canalizzazione, il Risveglio, è un pó il compendio delle prime 39 ma è una vera lettera d'amore. Le guide ci regalano dei messaggi meravigliosi, pieni di amore e di disponibilità nei nostri confronti per sostenerci e incoraggiarci. È stata un'esperienza meravigliosa che mi ha arricchita a conferma che non siamo soli ma tutt'uno con quello che ci circonda.
Quando hanno detto...mai più stop, benvenuti, ho sentito la potenza e l'amore dietro quelle parole. Grazie a Paola e Pietro che lo hanno reso possibile.
10 Luglio 2017 23:49 Nome: betty email: betty.gasparini@virgilio.it Grazie per aver parlato della manifestazione di Pesaro per la Libertà e Verità. Anch'io ho ritrovato tra quelle decine di migliaia di persone sguardi di consapevolezza, di Amore e di pazienza....certo in questo momento ce ne vuole proprio tanta. Io ho sentito che questo amore era non solo per i propri figli, ma per il genere umano perchè possa essere risvegliato dal torpore a cui i media ci stanno sottoponendo. Grazie a tutti coloro che hanno condiviso quel meraviglioso pomeriggio. Betty
08 Luglio 2017 11:41 Nome: Edoardo email: edoslongos@gmail.com Salve, sono molto preoccupato riguardo ai missili balistici che sono stati lanciati nel mar del Giappone, inquinando e minacciando l'intero Pianeta.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 17 Luglio 2017 12:15 Nome: Pietro Ciao Edoardo, potrei dirti tante cose a riguardo, per alleviare questa tua preoccupazione per cercare di farti capire che attraverso essa stai proiettando all'esterno una tua emozione interiore, ma il miglior consiglio che posso darti e di farti il percorso del riconoscimento e gestione delle emozioni scatenanti, se lo farai tutto, cioè se ascolterai tutte le 40 sessioni con attenzione e presenza, sono certo che questa tua preoccupazione sarà ridimensionata alla fine di questo percorso.
08 Luglio 2017 10:58 Nome: Annalisa email: annalisapennino11.11@gmail.com Salve, mi chiamo Annalisa e ricevo abitualmente è molto volentieri le mail di Stazione Celeste. Scrivo per comunicare che nel contattare Salvatore, referente per la città di Napoli, mi ha risposto e poi bloccata, un altro dicendo che mi sono sbagliata, che non si chiama Salvatore e che non sapeva di cosa parlassi.
Volevo avvisare Pietro Abbondanza o chi per lui. Grazie. A presto!
Annalisa
10 Luglio 2017 17:34 Nome: Pietro Non so che dire Annalisa, ho verificato e il numero che ho scritto nella News è proprio quello di salvatore ed è quello giusto 3407107689, se non riesci a contattarlo tu, se mi invii a questo indirizzo: stazioneceleste@yahoo.it il tuo numero telefonico, dico a Salvatore di contattarti.
01 Luglio 2017 20:21 Nome: Renzo email: renzocek@yahoo.it Grazie Paola e Pietro.
Personalmente non ho alcun dubbio, perché risuonano con il mio Cuore e questa Tua esposizione sull'argomento è una chiara espansione della Compassione con massimo rispetto di chi la pensasse diversamente.
Grazie ancora e Benedizioni.
Renzo
01 Luglio 2017 23:24 Nome: Pietro Grazie!
01 Luglio 2017 08:44 Nome: Manuela email: shanti2003@hotmail.com Vorrei esprimere il mio parere riguardo alle canalizzazioni. Sono convinta che in questo periodo non sia più necessaria la figura del canalizzatore. Ognuno può farlo da sè. E non c'è bisogno di trance o di ipnosi (che potrebbero far entrare presenze sgradite), basta una connessione pura ed è possibile accedere ad ogni verità. Il segnale che si va nella direzione giusta è solo farsi la domanda: questa cosa è bene per me e per gli altri? se la risposta è si allora il percorso è corretto, altrimenti meglio cambiare strada. Il mondo migliore parte da noi stessi, vero, ma non con ascolti o letture o meditazioni, ma con il reale impegno a fare il bene, fosse anche adornare una stanza con una bella piantina, una parola gentile verso chiunque, un
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 01 Luglio 2017 17:05 Nome: Pietro
Ciao Manuela, purtroppo non posso leggere tutto il tuo messaggio, perché è stato troncato, dato che a causa di bug tecnico il sistema trancia il testo non appena trova il carattere delle virgoletti, che suppongo tu abbia messo.
Comunque il senso del tuo messaggio è chiaro, quello che mi sento di dirti, è che non puoi allargare la tua visione a tutti, per te, cioè per la tua verità le canalizzazioni non sono necessarie, ma non è così per me, in questo momento della mia vita, perché se così fosse non avrebbe senso che io dedichi tutto questo tempo a questa attività che non ripaga in termini pecuniari di tutto il tempo che ci dedico, ma mi arricchisce in altri termini... ti dico che ci sono andato vicino allo smettere perché quello che potevo ricevere dalla canalizzazioni mi sembrava di averlo preso...stavo lavorando solo per gli altri, ma non più per me… ma poi sono arrivati i Portatori di Presenza, a allora mi è tornata la voglia di continuare questo cammino...
Dato che ho condiviso nella pagina di facebook questa news-letter una amica della Stazione Celeste, ha scritto un post a cui io dici minuti fa ho risposto, te lo giro, perché nella mia risposta racconto cosa rappresenta per me il channeling, quindi anziché riscrivere quello che ho appena scritto su facebook e te lo incollo di seguito.
Grazie per la tua condivisione.
Maria Luisa
Grazie, sto riflettendo in questi giorni su questo aspetto del channeling. Anch'io canalizzo e non ho mai avuto dubbi sull'origine 'buona' delle entità che ricevo. L'energia luminosa e amorevole è immensa...ma a volte le cose non sono state così chiare ...mi sono arrivate comunicazioni strane...Che non ho compreso. In questi giorni ho letto il materiale di Ra. Gli attacchi psichici al canale del gruppo di Orione, sono entità orientate negativamente...io mi sono fatta l'idea che cmq anche questi tentativi alla fine portino a un' evoluzione della persona orientata positivamente. Tre anni fa c'era un'entità che mi disturbava, mi aveva annunciato la morte di mio padre ... quando ho accettato la sua eventuale morte e manifestato il mio amore per quest'entità...si è rivelato come un essere con questo specifico compito .. aiutare l'evoluzione delle persone con azioni apparentemente negative come incutere paura. È difficile per me comprendere quanto c'ho messo di mio.... quanto provenisse dall'esterno. Ma forse questo è sempre difficile stabilirlo. Siamo Uno. Mi farebbe piacere un parere da te o anche da altre persone. Comunque il messaggio dei portatori di presenza conferma quello che sentivo. I gruppi che fanno la guerra al channeling inducono alla paura e disorientano. Io leggo molti messaggi, soprattutto quelli pubblicati da voi....io sono convinta della loro veridicità e dell'importanza dei loro insegnamenti. Grazie
Mia risposta:
Maria Luisa come la penso io, l'ho scritto nella news: nessuno può farci realmente del male, e tutto ,è finalizzato all'esperienza, quello che dice Ra o quello che dicono i Portatori non sono la Verità sono dei punti di vista e anch'essi, come dice lo stesso Ra, hanno una distorsione rispetto alla V E R I T A che non può essere riferita con un linguaggio umano.
Detto questo ogni messaggio ha un valore che dipende dalla risonanza personale, e per risonanza intendo quanto il contenuto è in sintonia con il proprio sentire interiore, cioè quanto quelle verità coincidono con quelle che si percepiscono come proprie verità e più queste verità erano tenute nascoste, sentite, ma nascoste, (poiché ad esempio non si aveva il coraggio di pronunciarle, perché magari non le avevano mai sentite pronunciare da altri) più è alto i valore della canalizzazione per chi la riceve. Per tale ragione un messaggio a cui oggi dai valore massimo, tra dieci anni potrai non dare lo stesso valore, se troverai nuovi messaggi di altri canali che ti aiuteranno ad esplicitare delle tue nuove Verità.
Io sono molto legato ai messaggi di Ra, il mio grande risveglio di coscienza del 2001 che mi ha portato a creare Stazione Celeste, è avvenuto con il loro incontro, ma poi proprio grazie a quell'incontro che in quel momento sentivo vero al 100% io ho fatto altre Esperienze, con la E maiuscola, che mi hanno fatto entrare in contatto con nuovi punti di vista, uno di questi è quello di andare oltre la visione polare di Ra che ci induce a fare in questa dimensione ad identificarci con chi è orientato positivamente, cioè orientato verso gli altri, oppure chi è orientato negativamente, cioè orientato verso se stesso... ed io nello specifico all'inizio del mio percorso mi sentivo molto identificato con coloro che erano orientati verso gli altri, ma questa identificazione, mi portava a mettere me stesso in secondo piano..... c'è stata poi in seguito, nel corso dei successivi anni una mia presa di consapevolezza che mi portato a non mettere sempre gli altri prima di me, ma mettere in primo piano l'amore verso me stesso, e per cui ho iniziato a vedere la realtà dal punti di vista di chi era orientato verso se stesso, tutto questo ha portato un cambiamento di percezione dentro di me e mi sono ritrovato in un territorio 'comune' in cui i mie due aspetti, quello orientato verso e gli altri e quello orientato verso se stesso convivevano, e in questo territorio ho compreso che questi due aspetti dovevano smetterla di farsi la guerra ma iniziare a fare l'Amore... a solo a quel punto nella mia vita sono comparsi i Portatori di Presenza e attraverso i loro messaggi ho ritrovato la conferma di una loro Verità che mi apparteneva ma che non era stata ancora del tutto esplicitata e loro mi hanno aiutato in questo, a tirarla fuori e a permettere ad altri di fare lo stesso...
Insomma, tutto questo lungo discorso per dirti che non ci sono canalizzazioni più Vere di altre, ma solo la canalizzazione che risuona con la nostra verità di quell'esatto momento... e che sono funzionali al nostro percorso Esperienziale.
22 Giugno 2017 17:39 Nome: MONICA TREZZI email: sophia241164@live.it Ciao Pietro, ho seguito fin dall'inizio del 2016 tutte le canalizzazioni con i Portatori di Presenza e l'ho condiviso già con alcune persone. Il risultato è stato stupefacente, sia per me, sia per loro. Io sono una infermiera e terapeuta Reiki. Sarei lieta di creare un gruppo di ascolto e condivisione nella zona di Lodi, a partire dal mese di settembre. Abito a Cornegliano Laudense e potrei mettere a disposizione lo spazio dove già lavoro. Se vuoi conoscere meglio chi sono, per decidere se accettarmi, visita il sito della mia Associazione
22 Giugno 2017 20:35 Nome: Pietro Ciao Monica il sito dell'associazione non c'è probabilmente non è stato pubblicato perchè c'è un problema tecnico da qualche mese a questa parte in questo forum e se metti il carattere delle virgolette in testo viene tagliato.
Ti ho scritto una e.mail con il mio numero telefonico in modo che possiamo sentirci e parlarne direttamente a voce.
Grazie per la tua disponibilità
20 Giugno 2017 22:23 Nome: Maria email: mariatrivi@gmail.com Ciao a tutti i celestini milanesi. Sto pensando di fare un gruppo d'ascolto per le 'Emozioni scatenanti'. Per il momento ho appena cominciato a leggere il libro (cartaceo) e direi che, tra vacanze e partenze, prima di settembre/ottobre non possiamo partire. Chi si sente disposto a formare questo gruppo con me? Io abito in zona Baggio in una casa non piccolissima, ma nemmeno grande. In più di 6/7 persone non ci staremmo. Come giorno della settimana, a me andrebbe bene la domenica mattina. Ma naturalmente possiamo accordarci per un altro luogo e un altro giorno della settimana.
Il mio cell è 349 253 1876, la mail mariatrivi@gmail.com.
20 Giugno 2017 19:23 Nome: Maria Ho letto il messaggio sui vaccini. Due volte. Ma non posso dire di aver capito veramente. E' ovvio che noi umani vogliamo risposte... da computer: sì/no... Ho capito una serie di sfumature contenute nella canalizzazione, ho capito che le Guide, come fanno i veri maestri, ci invitano a scegliere se seguire l'amore o la paura, ho capito che è una questione di Identità, e anche qui per noi umani si tratta di scegliere e manifestare 'l'amore che siamo'... ma non ho capito veramente cosa potrei fare se fossi madre di bimbi piccoli, ora come ora, sulla base di una lettura così. E confesso di essere felice di non avere bimbi piccoli adesso...
La 'risposta' (o meglio l'interpretazione che io potrei dare alla risposta delle Guide) potrebbe essere: decidete 'semplicemente' senza farvi condizionare dalla paura e da tutto quello che circola in rete (che certo non aiuta a scegliere in amore...). E forse, a quel punto, anche scegliere di vaccinare i nostri bambini potrebbe rivelarsi innocuo per essi perché la decisione è stata presa, diciamo, in un campo d'amore dove anche le peggio 🙂 cose non possono recar danno.
20 Giugno 2017 19:35 Nome: Pietro Hai capito benissimo Maria, il problema, secondo le Guide, non è
20 Giugno 2017 22:13 Nome: Maria email: mariatrivi@gmail.com Il problema non è, non c'è? Ne facciamo un dramma, come ci piace tanto fare a noi umani?
20 Giugno 2017 22:48 Nome: Pietro Ciao Maria avevo scritto il messaggio di risposta ma mi sono accorto solo ora che non è sato pubblicato tutto... adesso provo a ridirti quello che avevo scritto:
Tu hai capito benissimo il messaggio, la questione non è Vaccinazione Si o vaccinazione NO, ma quali sono le intenzioni che ci portano a vaccinare o a non vaccinare? Vaccinaomo per paura di prendere il virus o non vacciniamo per paure delle reazioni avverse?
Non vaccinaimo perchè non ci fidiamo dei farmaci o vacciniamo perchè non ci fidiamo del corpo?
Nel mio caso io ho scelto di non vaccinare mia figlia per la fiducia che ho nel corpo umano, una fiducia che nasce dalla intima convincione che il corpo non ha bisogno di qualcosa che non ci sia già in natura per sopravvivere... naturalmente sto parlando del corpo di un bambino sano nutrito da alimenti il più possibile naturali e circondato da tanto affetto.
24 Giugno 2017 22:07 Nome: Maria email: mariatrivi@gmail.com e così è :)
17 Giugno 2017 08:18 Nome: Gabriella email: universoremoto@hotmail.it Vivo a Napoli e vorrei apprendere qualcosa in più. Avete dei referenti nella mia città? Gabriella
19 Giugno 2017 11:55 Nome: Pietro)* Non abbiamo dei referenti a Napoli, e in nessun'altra città, In questo momento stiamo creando dei gruppi di ascolto in diverse città italiane, ma su Napoli nessuno ci ha ancora inviato una richiesta. Tu sei interessata ad attivare un gruppo a Napoli?
Ti ho scritto una e.mail rispondimi via e.mail. Grazie
17 Giugno 2017 02:04 Nome: NAVYO email: devanavyo@yahoo.it Stavo per addormentarmi ed ecco cosa avviene...un campanello dall'allarme...leggo con molta Presenza tutto e lo rileggo...e RITROVO la domanda di sempre : CHI SONO IO?....CHI SIAMO NOI?...Grazie Amati fratelli e sorelle di Stazione Celeste che avete posto la domanda ai PORTATORI DI PRESENZA....e dalla risposta ricevuta quanta GRATITUDINE verso di LORO che sono ME nella PRESENZA senza paura...ma con INFINITO AMORE. GRAZIE E GRATITUDINE. Suggerisco di leggerlo e rileggerlo con calma e con molta Presenza. Ognuno di NOI siamo : I PORTATORI DI PRESENZA.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 19 Giugno 2017 12:06 Nome: Pietro Grazie Giovanni, grazie per le tue belle e Vere parole... ma a quale domanda in particolare stai facendo riferimento? Quella sulle vaccinazioni?
08 Giugno 2017 09:53 Nome: Mariella email: mariella.cannarozzo@tiscali.it Buongiorno
non ho ancora ascoltato le risposte ricevute dalle guide ma esprimo il mio dissenso alla legge di imposizione dei vaccini. Cotengono sostanze dannose ai bambini e potrebbero recare danni indicibili.
Pronta alla lotta
Mi sembra che ci sia una gruppo che si stà formando dalle parti di Roma a Ostia Antica..sapete dirmi come posso aggiungermi?
Grazie ..Namastè
Mariella
11 Giugno 2017 15:20 Nome: Pietro Ciao Mariella, per il gruppo di Ostia devi contattare Annalisa, questo è il numero di cell: 3490804820
05 Giugno 2017 10:45 Nome: Tania email: gianpa67@libero.it Grazie per il messaggio. Sono d'accordo per la libertà vaccinale. Buona e Luminosa giornata
27 Maggio 2017 22:06 Nome: Natalina email: francit@tiscali.it Ciao. Vorrei trovare o creare un gruppo di ascolto a Torino. Spero di riuscire a scrivere questo messaggio....Natalina
29 Maggio 2017 13:23 Nome: Pietro Fantastico Natalina, a Torino sono in tanti a seguire Stazione Celeste, per cui mi auguro che al più presto possa partire in bel gruppo nella tua città!.
Ti contatterò nei prossimi, giorno chi invece è interessato a partecipare al gruppo di ascolto di Torino può contattare direttamente Natalina via e.mail.
27 Maggio 2017 19:51 Nome: Roberto email: zaccarelli.roberto@alice.it Ciao Pietro, credo proprio di non essere all'altezza per comprendere i messaggi delle Guide ma non sono riuscito a capire il succo di tutte le parole spese dala Guide a proposito dei vaccini (che a mio parese sono per la maggior parte da evitare come la peste), ma sai il modo di colloquiare delle Guide, purtroppo per me, non entra nelle mie corde. Per cortesia mi vorresti illuminare un po' ? Ti ringrazio per la cortesia che vorrai usarmi e per il tuo impegno che apprezzo da anni.
29 Maggio 2017 13:47 Nome: Pietro Ciao Roberto, le Guide nel messaggio dei vaccini l'hanno presa un po' alla larga, quella domanda è stata in realtà lo spunto per metterci davanti ad una scelta che è quella di decidere se seguire la paura o l'amore, questo è il senso piu profondo di quel messaggio.
Sul fatto che tu non l'abbia compreso, credo dipenda anche dal fatto che non hai fatto il percorso della Forza e del Nutrimento o quello delle emozioni, le Guide utilizza un loro linguaggio, e il significato di molti termini come ad esempio 'territorio comune' li danno per scontati.
Come dico sempre per riconoscere il valore di questo materiale non si può ascoltare un solo messaggio, a ma si deve fare tutto un percorso. Cioè ascoltarsi o leggersi almeno tutte le 15 sessioni del libro della forza e del nutrimento, o le 40 sessioni del libro delle emozioni.
Chi non lo fa, ma anche chi inzia ad ascoltarle ma non arriva fino in fondo, non può esprimere un giudizio su questi libri.
Il mio invito è di provare a fare un atto fiducia verso i Portatori di Presenza, ed ascoltarti tutte le sessioni, di uno dei due libri pubblicati... dopo di che potrai decidere se questo materiale è o non nelle tue corde.
Da parte mia avrai il supporto per ogni domanda o dubbio.
Come ho già detto in una precedente news,l'approccio verso questo materiale deve essere uguale a quello che adotteresti iniziando un corso di laurea, e quindi bisogna partire dalla base, cioè dalla prima lezione ed armarsi di umiltà e volontà e seguire tutte le lezioni... mi ricordo all'università che mi bastava saltare una lezione che poi avevo difficoltà a seguire quella successiva, qui è un po la stessa cosa, la differenza è che qui decidiamo noi quando fare la lezione e saremo sempre noi alla fine ad auto-valutarci.
27 Maggio 2017 15:14 Nome: Maria Teresa email: Iannelli.bedin@libero.it Ciao vorrei sapere se c'è un gruppo d'ascolto a Vicenza. Eventualmente io posso mettere a disposizione uno spazio dove incontrarci. Mi piacerebbe tantissimo poter condividere la lettura o l'ascolto dei messaggi, per me sono stati indispensabili durante un momento difficile della mia vita!
Grazie di cuore Paola, grazie di cuore Pietro!
29 Maggio 2017 13:20 Nome: Pietro Benissimo Maria Teresa, ti contatterò via e.mail nel prossimi giorni, nel frattempo se c'è qualcuno della prov, di Vicenza interessato a partecipare, può contattare direttamente Maria Teresa, via e.mail.
26 Maggio 2017 14:46 Nome: Roberto email: robyanto02@libero.it Vorrei dare vita ad un gruppo di ascolto/lettura a Verbania.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 25 Maggio 2017 17:02 Nome: Pietro Grazie a tutti coloro che si sono proposti per il gruppo di ascolto, sarete contattati via e.mail al più presto.
26 Maggio 2017 18:08 Nome: Antonio email: archdamele@hotmail.com Caro Pietro non so se ti è arrivato il mio messaggio. Io sono ad Imperia e vorrei creare un gruppo di ascolto. E' possibile o ne esiste già uno da contattare? Sono uno scrittore di narrativa esoterica e spirituale. Mi trovi su Facebook come Antonio Adam_el Damele.- Un abbraccio
24 Maggio 2017 23:34 Nome: Stefania email: stefilucarelli@virgilio.it E' stata una bellissima notizia quella dei gruppi di ascolto letta proprio mentre speravo di trovare
un evento di incontro. Profondamente grata a Stazione Celeste e a Pietro che ho avuto il piacere di conoscere nel 2012 a Todi, mi piacerebbe creare un gruppo di ascolto a Fano(PU).
22 Maggio 2017 19:29 Nome: lori email: lorlori@hotmail.com ciao grazie infinite per il vostro impegno. ho seguito e concluso il percorso sulle emozioni e vorrei chiedere se è già stato trattato in altre canalizzazione dei Portatori di Presenza il tema delle malattie psichiche e in particolare del bipolarismo. in caso negativo sarebbe possibile formulare tale quesito? ancora grazie
25 Maggio 2017 16:59 Nome: Pietro Ciao Lori, Il tema delle malattie psichiche non è stato ancora trattato, ma nel libro delle emozioni che uscirà a giorni ci sono delle domande inedite, tra cui una è dedicata alla cura in generale.
In questi giorni stiamo ricevendo il Libro del Sano Pensiero, e credo che quello sia il naturale spazio per inserire una domanda sulle malattie psichiche, e magari anche sugli antidepressivi come cura.
Grazie per il contributo.
22 Maggio 2017 13:06 Nome: Stefania Ugatti email: styefaniaugatti@tiscali.it mi piacerebbe creare un gruppo di ascolto a Salerno
22 Maggio 2017 12:45 Nome: rosy email: rosydellecave@libero.it ciao, correi creare un gruppo di ascolto a cameriano, Novara dove ho la sede per i miei incontri di consapevolezza e ho già un gruppo di persone che seguono da qualche anno ormai il percorso verso la consapevolezza...grazie e tanta luce, Rosy
21 Maggio 2017 14:00 Nome: angela zeva email: angelazeta@libero.it Ciao, vorrei creare un gruppo di ascolto a Busto Arsizio, per condivedere momenti di ascolto e esperienze uniche. Grazie e un abbraccio di cuore. Angela .
20 Maggio 2017 11:58 Nome: Annalisa email: mimolus@yahoo.com Salve, vorrei costituire un gruppo di ascolto nella zona di Ostia antica per conoscere persone su un cammino di consapevolezza. Grazie
08 Giugno 2017 09:56 Nome: Mariella email: mariella.cannarozzo@tiscali.it Buongiorno Annalisa
io sono di Roma e mi farebbe piacere far parte del gruppo di Ostia.
A presto
Mariella
20 Maggio 2017 11:38 Nome: Renzo email: renzocek@yahoo.it Entusiasmo nel sapere che Altri Esseri si sono uniti per dialogare su cose di così gran valore. son certo che se ne formeranno altri ancora.
Trovo genuini quei messaggi e vanno dritti dove devono arrivare.
Di tutto Cuore il mio più vivo ringraziamento.
Renzo
28 Aprile 2017 13:54 Nome: Giovannella email: giovannella.c@libero.it Grazie per la domanda, esprime un quesito veramente attuale anche per me, la risposta è illuminante e coinvolgente e, credo, davvero pratica
28 Aprile 2017 13:32 Nome: silvana email: beccaria.silvana@libero.it Grazie infinite per questo articolo!
28 Aprile 2017 13:27 Nome: Gianella email: girottogianella@libero.it Illuminante! Grazie
28 Aprile 2017 10:27 Nome: Annalisa email: mimolus@yahoo.com Molto bello e molto intenso e molto.....rivoluzionario!
Grazie
22 Aprile 2017 11:34 Nome: monica email: divinaliberty@tiscali.it Grazie a tutti voi.... il vostro lavoro per tutti noi è straordinario e molto importante.
11 Aprile 2017 13:32 Nome: Giovanni Barbarito email: studiog.barbarito@libero.It Desidero esprimervi il mio profondo sentimento di riconoscenza e gratitudine per il lavoro da voi svolto attraverso stazone celeste, che di grande orientamento e' per me lungo il cammino, e per mettere a disposizione di chi lo desidera, le canalizzazioni de I portatori di presenza, che risuonano fortemente alle mie frequenze. Attendo con gioia le prossime canalizzazioni ed i libri in uscita. Grazie!
28 Aprile 2017 11:41 Nome: Pietro Grazie a te Giovanni, per aver scelto di camminare insieme a noi in questo percorso di auto-conoscienza
27 Marzo 2017 09:05 Nome: Ely Namaste Paola e Pietro,
ho appena finito di ascoltare il nuovo audio, l'introduzione che ci avete donato. Ancora una volta vi ringrazio per essere in tramite di questi insegnamenti così preziosi che fortemente risuonano in un riconoscimento interiore. Ora attendiamo il libro sulla nuova sessualità e poi questo meraviglioso percorso sul Sano Pensiero. Questa con voi Amata Stazione Celeste è una scuola, una scuola che è con noi ogni giorno. GRAZIE FRATELLI
28 Marzo 2017 09:58 Nome: Pietro Grazie a te Ely per la tua Luminosa Presenza nella Stazione Celeste!
25 Marzo 2017 11:49 Nome: Salvatore email: salcop60@gmail.com Ciao a Paola e Pietro, Ciao a Tutti,
Ho ascoltato il primo msg dei Portatori de Il Libro del Sano Pensiero.
Fornisco così un commento, diciamo a caldo, sull'onda dell'entusiasmo che il contenuto di questo msg mi ha donato.
Una parte di me, vorrebbe divorare tutto il materiale in pochi giorni, ammesso che fosse possibile digerirlo in maniera sana.
Sappiamo che non funziona così e ci vuole tempo.
Credo che per integrare questo Insegnamento, occorre aver consolidato e raggiunto un certo grado di maturazione degli Insegnamenti dei Portatori, ma sopratutto praticato.
Con l'Insegnamento dei Portatori, mi riferisco anche ai libri canalizzati da Paul Selig.
Aspettiamo in Fiducia e Gioia.
28 Marzo 2017 09:57 Nome: Pietro Si Salvatore è proprio così, ci vuole tempo accompagnato dalla fiducia, che quando inizierai a fare il lavoro sul mentale, sarà proprio quello il tempo perfetto per iniziarlo, ne un giorno prima e ne un giorno dopo.
17 Marzo 2017 21:36 Nome: Romana (Vicenza) email: xclarabellax@yahoo.it Ciao Pietro, ho spedito ieri sera un messaggio in risposta al tuo ma non l’ho visto apparire... non so. Ci riprovo stasera Sorriso
Si io sono Romana Vicentina Sorriso e sono contenta di sentirti bene e in forma e ricambio ben volentieri il tuo abbraccio :).
Grazie molte per gli audio sulle emozioni a nostra disposizione: io sono alla 17^ e le ascolto con grande interesse.
Volevo aggiungere che mi sono resa conto anni fa che avevo ancora pregiudizi (anche se ero convinta del contrario) sugli uomini: son stata ,fortunata, perchè, grazie a una esperienza lavorativa, me ne sono ben resa conto.
Riguardo alla futura salute mentale dell’umanità, credo che si tratti, come dice Kryon di forte probabilità, di forte potenziale ma non di certezza, vero?
Un affettuoso e fraterno saluto a tutti, Romana
20 Marzo 2017 11:39 Nome: Pietro Si Romana, nel channeling si parla sempre in termini di possibilità o probabilità, ma in questo caso specifico, come ho detto ad altri in questo forum, loro hanno usato quel tono forte per permettere a me di fare quelle domande e a Paola di dare quella risposta sulla capacità del maschile di provare compassione per l'umanità... era un messaggio per noi, e non da divulgare, anche se io ho deciso di farlo, ma in un messaggio invece per tutti le guide non avrebbero mai usato quel tono, avrebbero magari detto che alcune persone corrono quel rischio, cioè di sottoutilizzare il proprio mentale, e questo è un rischio reale, e conosco tante persone, e soprattutto tanti giovani che vivono rispondendo a stimoli emotivi senza applicare criteri di discernimento con la propria mente...
E comunque questo libro nasce proprio per aiutarci ad utilizzare la nostra mente in un modo sano e corretto per evitare tutta una serie di distorsioni...
Io e Paola abbiamo iniziato a ricevere il libro.. ed è qualcosa di indescrivibile... ne parlerò nella prossima news..
Buona giornata :)
P.s. purtroppo per un problema tecnico i messaggi in risposta non appaiono, è scritto qui sopra qui sopra in testata, dove trovi un link che ti permette di scrivere le risposte sotto un messaggio.
16 Marzo 2017 08:28 Nome: Ely Namaste Paola e Pietro,
durante l'ascolto di questi libri vi ho già scritto varie volte.
Vi ringrazio, grazie per essere il tramite della nuova e ancestrale educazione.
Ho meditato ogni giorno su un capitolo dei libri che avete canalizzato, a volte sono stati utili 5 giorni per interiorizzare nelle mie cellule il messaggio, altre volte anche un mese, l'ho fatto finche sentivo che era arrivato il momento per me di percepire un nuovo capitolo.
In questi anni, dal primo capitolo del libro della forza e del nutrimento la mia vita è cambiata completamente, ora sono quasi ciò che sono ed è meraviglioso. Il vostro essere canali di questi insegnamenti che già sappiamo ma che non ricordiamo e attraverso le parole scandite da Paola vibrando risuonano in ogni parte di noi, mi sta aiutando ad avere il coraggio (che poi invece di coraggio si trasforma in gioia) di essere me, ma mi ha aiutato anche ad accompagnare giorno per giorno fino all'ultimo minuto un meraviglioso uomo che tanto amo e che a maggio si è ammalato e il 6 di ottobre ha lasciato il corpo, grazie ai capitoli che avete canalizzato e su cui medito ho potuto comprendere ed Amare il suo libero arbitrio che ha scelto il suo percorso. C'è tanto da dire, ma so che il cuore irradia e già vi ha detto tutto.
Sono un artista e un arteterapeuta e da marzo dell'anno scorso ho iniziato ad avere il coraggio di ascoltare e riportare le opere che canalizzo e il 23 marzo 2017 per la prima volta esporrò una mia opera canalizzata a un concorso internazionale.
E, anche il messaggio che oggi con Amore avete condiviso è per me la risposta ad una domanda che proprio ieri ho fatto al mio Dio interiore.
Grazie, Grazie, Grazie
Attendo con gioia pura gli insegnamenti che verranno
vi invio il mio Amore e la mia buona energia
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 16 Marzo 2017 12:41 Nome: Pietro Cara Ely. me li ricordo tutti i tuoi messaggi… sei stata una delle prime ad esprimere in questo forum un riconoscimento del grande valore di questi messaggi… e il tuo messaggio di oggi mi ha profondamente toccato perché mi riflettono una misura concreta del loro valore… Grazie di cuore per la tua testimonianza… e grazie anche per le belle parole che hai saputo usare per raccontarcela.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per la tua esposizione del 23 marzo, e se ci mandi qualche jpeg delle tue opere a stazioneceleste@yahoo.it, ne selezionerò una da mettere in una prossima copertina della News-Letter.
Le aspetto! :)
15 Marzo 2017 22:14 Nome: Romana (Vicenza) email: xclarabellax@yahoo.it Ciao Pietro, ciao a tutti.
Vorrei anche io commentare l'ultimo audio condiviso da Pietro e Paola.
Non ricordo dove ho letto, qualche anno fa, che dal fisico oggi i problemi per l'umanità, il vero banco di prova si è spostato sul mentale e che difatti, anche se ciò non viene divulgato per non allarmare, ci sono sempre più persone, moltissime persone, con problemi legati al mentale.
Anche io, come Salvatore, sono più che convinta che ciò dipenda soprattutto dal senso di separazione e dal sentirsi come in una battaglia perenne, senza pace, im uno stato di prolungatissima tensione.
Riguardo al fatto di vedere il proprio compagno-a come un fratello, come un amico-a del cuore, questo mi trova pienamente d'accordo nel senso che per me non è bello, anzi è ben poca cosa avere un compagno, un partner, che non sia anche un vero amico-a, fratello. Le poche volte che mi è successo mi son sentita da cani, sensazione che aumentava via via col passare delle settimane in cui permanevo in questa relazione-situazione.
Riguardo alla separazione uomo-donna e a questo continuo rimarcare i presunti difetti dell'altro sesso, a questo continuo
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 16 Marzo 2017 11:47 Nome: Pietro Grazie Romana, immagino tu sia la Romana che conosco io.. anche perché non credo tu sia l'unica Romana Vicentina esistente si questo pianeta!!! :) :) :)
Anche se sono anni che non ci vediamo (forse 10!) mi rende gioioso e mi da forza, sapere che sei ancora connessa a Stazione Celeste, e che mi stai seguendo anche in questa nuova avventura con i Portatori di Presenza.
Grazie per la tua condivisione, sono completamente d'accordo con te, tutto quello che hai scritto, avrei potuto tranquillamente scriverlo anche io... il tuo messaggio ad un certo punto si tronca per un problema tecnico di questo forum che non accette il carattere delle virgolette e quando compare tronca il messaggio, ma anche se non posso leggere la continuazione di ciò che hai scritto, è per me chiarissima anche quella parte che non ho letto.
Ti abbraccio!
15 Marzo 2017 19:50 Nome: Salvatore email: salcop60@gmail.com Ciao a tutti, anch'io sono stato toccato dal contenuto del secondo msg dei Portatori, in merito al futuro del mentale.
Ho cercato così, di mettere in relazione questa futura condizione, di una parte dell'umanità, con quanto ritengo di aver compreso in merito, oltre che con quanto ho letto dei Portatori di Presenza, anche con i contenuti degli Shouds, delle varie Serie di Adamus, che mensilmente sono presenti sul sito italiano Divini umani.
Con riferimento al primo libro dei Portatori : Lavorare in modo semplice con gli Angeli, nella seconda parte : La pace, al paragrafo il Bene di Uno è il bene di Tutti, secondo me è
possibile vedere una correlazione, col tema degli zombie, quando I Portatori di Presenza, ci dicono che abbiamo l'opportunità di assistere ad un evento unico, ossia: l'innalzamento della Coscienza Planetaria.
...Solamente se Voi risuonerete con la frequenza che siete, la nuda essenza di ciò che siete, senza mascherarla con cose che non la rappresentano e la nascondono, solamente così, in un oceano di infinite frequenze, potrete rimanere la frequenza X.
E anche questo è un altro atto di Pace.
Credo che se non si sceglie La Pace, rimanendo in uno stato di separatività, si esaspera il mentale e il mentale sceglie di morire.
Non desidero entrare nel dettaglio ed appesantire l'argomento, citando le varie volte che Adamus, nei suoi Shouds, da più di un anno a questa parte, ha iniziato a dirci che il mentale è molto vulnerabile.
Credo che sia significativo citare lo shoud 08 dell'aprile 2015, della Serie Kharisma, al paragrafo l'ipnosi, dove Adamus fa riferimento all'incidente del volo della Germanwings precipitato nel sud della Francia,
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 16 Marzo 2017 11:34 Nome: Pietro Ciao Salvatore, innanzitutto mi complimento con te, per aver saputo comprendere il senso profondo di quella parte del messaggio, senza lasciarti intimorire dal suo tono espositivo, e inoltre sono davvero felice di appurare che anche tu, come me, tu abbia trovato questa affinità tra i messaggi dei Portatori di Presenza e quelli del Crimson Circle canalizzati da Jeoffrey e Linda Hoppe, non a caso, anche loro come me e Paola sono un uomo e una donna, sono in quel caso, è l'uomo a metterci la voce… infatti negli ultimi libri compare anche il nome di Linda coma autrice, anche se non è lei a canalizzare fisicamente i messaggi.
Io e Paola non siamo una coppia, ma questo poco conta (anzi forse è anche meglio) ma siamo uniti da un forte senso di fratellanza ed è questo quello che conta.
Anche se la forma espressiva dei messaggi di Adamus Saint Germain è completamente diversa da quella dei Portarori di Presenza, dato che quelli del Crimson sono più discorsivi, anche più leggeri e connotati da una forte senso di ironia… nell'Essenza essi trasmettono gli stessi insegnamenti… e pensa che Paola non ha mai letto uno shoud o un libro di Adamus-Saint Germain, e sapere questo per me è stata una ulteriore conferma sull'autenticità della fonte.
Grazie infinite per la tua accurata esposizione.
15 Marzo 2017 01:27 Nome: Ornella email: ornella.dones@gmail.com Carissimi Paola e Pietro,
mi sento ancora un poco scossa dal messaggio che ho appena ascoltato.
Onestamente ho dovuto ascoltarlo per la terza volta perché in alcune parti mi era poco comprensibile. Premetto che ho fatto con voi sia il il percorso della forza e del nutrimento, sia il percorso delle emozioni scatenanti.
Mi trovo in un periodo piuttosto complesso e in ogni messaggio dei Portatori di Presenza cerco e vi ritrovo delle risposte alle mie personali domande.
Quest'ultimo messaggio mi è sembrato davvero forte e onestamente ho avvertito un po' di paura.
Soprattutto per la visione dell'umanità che ci viene trasmessa. Il mentale che sta scegliendo di morire, generazioni di zombie, l'aumento di malattie psichiatriche... Tutto ciò si scontra un po' con la mia visione positiva del futuro dell'umanità... questo punto non mi è stato chiaro.
La visione dell'amore fraterno è per me invece comprensibilissima perché è la mia stessa visione di vero amore.
Ho compreso solo la terza volta la loro concezione maschile (più portato all'amore universale) rispetto al femminile (invece più chiuso nel domestico e nel familiare). Non mi risuonava semplicemente perchè nel corso della storia abbiamo visto che il maschile ha sempre scatenato guerre e provocato morti. Però mi dà molta speranza il messaggio che probabilmente ora qualcosa è cambiato ed il maschile aiuterà anche il femminile ad aprirsi all'amore universale.
Quindi alla fine, un messaggio che all'inizio mi era sembrato poco comprensibile e quasi terroristico si è rivelato poi positivo e portatore di speranza. Questo è la mia personale interpretazione.
Mi piacerebbe conoscere la vostra.
Con affetto fraterno .
Ornella
16 Marzo 2017 11:12 Nome: Pietro Cara Ornella, innanzitutto, grazie per averci trasmesso il tuo pensiero e il tuo sentire su questo messaggio, capisco quando dici che hai avvertito paura quando hanno parlato di zombi, perché l'ho percepita anche io, ma occorre fare due precisazioni, quel messaggio era diretto a me e Paola, e le Guide non avrebbero mai utilizzato quel tono per un messaggio pubblico, e se mai lo avessero fatto, io non avrei dato il consenso a pubblicarlo, ma in questo caso la motivazione è stata spiegata... è stata una specie di 'provocazione' fatta per far emergere dalla nostra coscienza quella Verità sul il grande Amore che nutre il maschile per l'umanità, così grande da farlo arrivare fino al punto di immolarsi per una giusta casa e mettere in secondo piano la propria vita e anche quella dei famiglia e quindi dei propri figli.... cosa che una donna non farebbe mai... e qui non c'è un giudizio sono solo due punti di vista diversi, nessuno dei due è meglio dell'altro... ma essere consapevoli di questo facilità i rapporti con le persone dell'altro sesso e quindi ci permette di avere relazioni più sane e felici.
Questo era il passaggio che le Guide volevano farci fare a me e Paola, per me è stato importantissimo quello che hanno detto... ed è una risposta ad un sentire che fino ad ora non aveva trovato le parole... già in altri messaggi, dei precedenti libri avevano accennato a questo, ma solo adesso per me questo concetto è diventato chiaro...
Quindi il messaggio era per me e Paola, e la scelta di condividerlo con tutti, è stata una mia scelta e non è stata una scelta razionale, ma scaturita da un mio sentire, anche se la mia mente mi diceva di non farlo perché alcuni avrebbero potuto male interpretare queste parole... ho scelto di farlo e nel leggere i vostri messaggi sono felici di averlo fatto.
13 Marzo 2017 17:35 Nome: Stefania Ugatti email: stefaniaugatti@tiscali.it Grazie a Pietro per aver scatenato questo ultimo messaggio. Era da molto che pensavo ad un nuovo rapporto maschile e femminile, non riuscivo però a comprendere come poter superare l'ostacolo del pensare sempre che il femminile fosse il portatore dell'amore compassionevole. Ecco arrivata la risposta, il maschile portatore di amore compassionevole che proietta verso l'umanità. Sono in ascolto
13 Marzo 2017 13:42 Nome: cinzia email: jackob59.cg@gmail.com ciao Pietro ti volevo comunicare un mio problema...ricevo le news su telegram alla mail
13 Marzo 2017 22:43 Nome: Pietro Ciao Cinzia scrivimi su stazioneceleste@yahoo.it e mi esponi il tuo problema
11 Marzo 2017 07:43 Nome: Marina email: marina.costa999@tiscali.it inoltre volevo sapere che cosa avete compreso sul messaggio del concepire l'altro più come fratello,o sorella, che come compagno o compagna..mi piacerebbe approfondire..
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 11 Marzo 2017 14:09 Nome: Pietro Per comprendere pienamente il senso di questo messaggio, bisognerebbe aver ascoltato letto il Libro della Forza e del Nutrimento e quello sulla Nuova sessualità, provo comunque a darti una spiegazione: le Guide per fratello o sorella intendono il sentimento che si avrebbe per il nostro migliore amico, l'amico/amica del cuore.
Se vedessimo in nostro partner come un amico del cuore la percezione che abbiamo di lui/lei come persona cambierebbe completamente, e di conseguenza cambierebbe anche il rapporto, ad esempio non si sentirebbe il bisogno di contrattualizzare il rapporto ne da un punto di vista legale o religioso, perché con un fratello e ancor di più con un amico del cuore, si resta legati per tutta la vita, e non occorre un contratto che lo stabilisca, e di conseguenza ci si libererà anche dalla paura di essere lasciati, e a quel punto potrebbe sparire anche la gelosia e il senso di possesso e la mancanza di fiducia.
All'amico del cuore si dice sempre la propria verità… questo non succede sempre con un partner… spesso vengono dette mezze verità e molti dati vengono omesse nella comunicazione, e questo significa manipolare l'altro per essere accettato, con l'amico del cuore non si ha paura di non essere accettati, altrimenti non sarebbe il nostro amico del cuore… ecco questo dicono le Guide: di iniziare a vedere il proprio partner come l'amico del cuore e questo significa un rapporto di piena sincerità e fiducia reciproca.
Spero di averti chiarito questo concetto.
11 Marzo 2017 07:40 Nome: Marina email: marina.costa999@tiscali.it Ciao Pietro, ho ascoltato il messaggio, mi pare di vedere già molto
11 Marzo 2017 13:30 Nome: Pietro Ciao Marina, io tuo messaggio si è troncato, purtroppo per un problema tecnico vengono troncati i messaggi con l carattere delle virgolette, prova a riscriverlo omettendo dal testo tutte le virgolette
10 Marzo 2017 21:43 Nome: Roberto email: zaccarelli.roberto@alice.it Ciao Pietro, ho ascoltato per intero il messaggio odierno dei Portatori di Presenza riportato da Paola Borgini e premetto che stimo entrambi (Pietro e Paola) ed ho rispetto per questi Portatori di presenza. Mi sa che sono molto in basso e poco evoluto spiritualmente ma non ho capito molto di questa canalizzazione: belle parole, bei discorsi ma non riesco a dare un nesso, un collegamento con la realtà quotidiana.
Mi è difficile esprimere a parole quanto provo e
sento ma comunque questi discorsi non risuonano nelle mie corde (sicuramente a causa mia) .
Mi dispiace e spero non me ne vorrete.
Grazie mille comunque per le energie ed il tempo dedicato.
11 Marzo 2017 13:28 Nome: Pietro Ciao Roberto, comprendo ciò che dici, ma ti garantisco che il fatto che tu non abbia compreso il messaggio non centra nulla con l'evoluzione personale, è solo che quel messaggio viene dopo una serie di messaggi, e per comprenderli bisogna aver ascoltato i precedenti, è come se uno studente universitario, entrasse in un aula ed ascoltasse una lezione di un corso, senza aver sentito le precedenti lezioni, non capirebbe nulla.
Il mio intento con l'invio di questo messaggio era farvi vedere come le Guide comunicavano con noi e come nascevano questi libri, facendovi sbirciare dietro le quinte del nostro ma per comprendere pienamente questo messaggio, bisognerebbe aver letto o ascoltato il libro della forza e del nutrimento, quello sulle emozioni e quello sulla sessualità, gli audio di quest'ultimo però non sono ancora stati condivisi, dopo aver letto o ascoltato quei libri, il senso di questo ultimo messaggio ti diverrà chiarissimo, e allora vedrai che riuscirai a trovare un nesso con la realtà quotidiana, come l'ho trovato io.
04 Marzo 2017 12:47 Nome: Gabri email: bianco.turchese@gmail.com Questo è un ringraziamento ai Portatori di Presenza, a Pietro e a Paola.
L'ho scritto così, di getto, questa notte, come mi è venuto dal Cuore.
Grazie, col Cuore colmo di Gioia, infinitamente Grazie.
Come quando un vento soffia leggero e forte, muovendo le onde del mare con increspature dolci e armoniose.
E queste onde si infrangono sugli scogli, spruzzando scintille d'arcobaleno, e cantano, cantano, cantano ancora...
Un immenso inno alla Vita si alza e inonda il Cuore, illuminando gli occhi: lo sguardo si fa chiari più che mai...
Così, Incontro dopo Incontro, ogni giorno è accompagnato da un'alba Nuova e Vera.
La speranza lascia impronte sul terreno, un passo, e un passo ancora...
Un passo sempre più certo e sicuro,limpido nel suo procedere, quale DONO IMMENSO.
Un Grande Abbraccio a Tutti.
Gabri
04 Marzo 2017 12:47 Nome: Pietro Wooow.... questa è Poesia!!!! Grazie Gabri per questo luminoso Dono :)
04 Marzo 2017 12:51 Nome: Pietro Nota: Questo messaggio di Gabri, era stato da lei postato il 27 febbraio, ma per un errore è stato cancellato, fortunatamente avevo una copia per cui l'ho ripostato nuovamente, ma la data logicamente non può essere la stessa.
04 Marzo 2017 10:10 Nome: Nicoletta De Simone email: anzianasaggia@libero.it Ma dai.... queste guide parlano SEMPRE al maschile?????? AMATI FRATELLI ??????? Ma dai.... e oltretutto usano una voce femminile, per parlare sempre al maschile... Ma e se provassimo a salire di un gradino??? Magari anche solo ino-ino ??? Ormai in America God è SHE, e HIStory è diventata HERstory, e voi... ancora lì con gli
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 04 Marzo 2017 12:44 Nome: Pietro
Benvenuta, Nicoletta,
se fai queste affermazioni suppongo che tu non abbia sentito molti audio di queste Guide. Loro lo hanno detto tantissime volte, che il senso di 'fratelli' è un senso che non fa riferimento ad uno specifico sesso, è come dire 'uomini' in senso di umanità.
L'obiettivo principale dei messaggi di queste Guide è quello di trasmettere la frequenza del Territorio Comune, cioè uno spazio interiore in cui ci sentiamo uniti da un senso di Fratellanza.. e quindi fratelli nel senso, appunto, più ampio del termine...all'inizio loro si riferivano a noi come fratelli e sorelle, poi quando hanno iniziato a parlare di Territorio comune, hanno iniziato a parlare di Fratellanza con F maiuscola e a riferirsi a noi come fratelli, ponendoci tutti sullo stesso piano, superando quindi anche il piano lessicali, ma riconoscendo in ognuno il Valore della proprie specificità, e la prima specificità che loro evidenziano continuamente, è proprio quella sessuale.
Se vuoi approfondire il loro punto di vista rispetto al maschile e al femminile, ti consiglio di leggerti (o ascoltarti) il Libro della Forza e del Nutrimento, da questo punti di vista, è un libro illuminante.
27 Febbraio 2017 15:14 Nome: Stefania Ugatti email: stefaniaugatti@tiscali.it Grazie
21 Febbraio 2017 10:02 Nome: Ornella email: ornella.dones@gmail.com Ho finito di ascoltare la canalizzazione sul Tempo dell'adesso ADESSO.
Evidentemente il mio percorso doveva finire oggi e questo per me ha un grande significato. Ho imparato con voi che nulla è per caso.
Anzi più che imparato , in ogni sessione ho RICORDATO. Ho sempre avuto l'impressione di sapere già tutto quello che stavo ascoltando per la prima volta.
Ma è stato fondamentale ricordarmi che siamo un TUTT'UNO anche se con fattezze fisiche diverse (che peraltro ci siamo scelti ognuno per conto proprio). Che sta noi a scegliere se essere liberi o burattini. E che tutto il nostro percorso è stato da noi programmato con cura, quindi di nulla siamo vittime e nulla dobbiamo temere.
Niente mi è mai sembrato più VERO di ciò che i Portatori di Presenza, con la dolcissima voce di Paola e la Presenza di Pietro, mi hanno comunicato in questo percorso.
È stato BELLO, davvero BELLO stare con voi. Un gran privilegio.
Sarò felice di continuare a parteciparvi con delle domande quando ce ne sarà l'opportunità.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE DI CUORE.
21 Febbraio 2017 14:34 Nome: Pietro Cara Ornella grazie di cuore per la tua testimonianza, che ci da Forza per continuare in questo cammino con i Portatori di Presenza e può essere inoltre uno stimolo a chi non è ancora partito, per inziare questo illuminante viaggio.... ma il viaggio con le emozioni scatenanti non è ancora finito, mancano i saluti finali, 'la ciliegina sulla torta' che protrai ascoltarti nella prossima news-letter :)
17 Febbraio 2017 10:42 Nome: Luciana email: luciort@libero.it GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! è stato un grosso aiuto per me e una iniezione di nuova forza per proseguire !!! Tanto amore e tanta Luce a voi !!
16 Febbraio 2017 13:48 Nome: Paola Borgini email: paolaborgini@libero.it Buongiorno Cinzia, grazie di cuore per le tue belle parole! E insieme a te ringrazio anche tutti coloro che stanno esplorando questo percorso sulle emozioni e in generale il lavoro con i Portatori di Presenza. Oltre che come canale, io vivo tutto questo anche come donna e mi ritrovo appieno nei vostri commenti....un luminoso abbraccio. Paola
25 Febbraio 2017 00:53 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it Grazie Paola :) ricambio il tuo abbraccio ed insieme a te saluto quel gatto chiacchierone che a volte presenzia alle vostre registrazioni... anche la mia gatta è sempre presente durante l'ascolto... d'altronde lo scambio tra vari piani avviene anche per loro ;)
13 Febbraio 2017 21:58 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it Paola, Pietro, ho appena riascoltato la 29sima comunicazione, la preferita tra le preferite (non so il perché) e sono qui a ringraziarvi ancora per le continue riScoperte, gli assestamenti, le rimozioni... insomma: quelle prese di coscienza e smottamenti del-nel preesistente che mi hanno stupita, nonostante io abbia già precedentemente molto lavorato sulle emozioni… Ma ovviamente mi stavo troppo adagiando su quella statica pace che mi dava l’averle un po’ troppo s-catenate da me!...come dire, allontanate, partite una ad una come soldatini verso la libertà per rivederle ora tornare come Templari verso il loro SacroTesoro ;)
Le Guide e la voce di Paola accolti in ThetaAscolto ( come lo chiamo :) al di là delle parole (così coerenti, lucide e omnimiranti!) hanno una frequenza cristallina e calda al contempo, che è per me intensamente penetrante e creativa. Frequenza incisiva come un laser, anche sul manifesto. Questo mi ha stupita, come cercai di dirvi in un precedente messaggio, perché dallo star comodamente seduta nel mio giardino privato, assorta in questo ascolto, in un tempo elastico, pian piano mi sono ritrovata espansa (con tutto il mio giardino) in un Territorio Comune in cui le comunicazioni tra i diversi Esseri avvengono in un unico Linguaggio Comune, che poi, infine ( e questo è lo stupore) ho riconosciuto come il mio, il mio di sempre! eppure comune!!! Beh, penso sia così anche per gli altri, che come me stanno affrontando questo stimolante percorso e che sempre di più si ritrovano, in una certa qual maniera ;) in un Territorio Comune molto, ma molto, Familiare e sempre più familiarmente Strutturante ;) … non è facile raccontarlo per scritto, ma tanto voi mi capite lo stesso :) ...spero!
Grazie, Grazie e Grazie ancora!
Con un GrandeSorriso, Cinzia*
13 Febbraio 2017 09:56 Nome: chiara email: c.cheli@tin.it Che sia Benedetta!!! La dedico al mio papà che non è riuscito a vedere quanto sia perfetta.. Un bacio fino al cielo..
11 Febbraio 2017 11:37 Nome: Maria Rosaria Todisco email: marea5326@yahoo.it Caro Pietro, dinanzi al suicidio ho insieme alla tristezza ho sempre provato molta comprensione,rispetto e amore per l Anima che non ha 'visto' altra Via.
Ho compreso le Parole del messaggio canalizzato riconoscendo in Esse la Voce che mi accompagna nei momenti difficili e negli ultimi anni sono tanti.
Mi sono attardata sotto il salice piangente dell autocommiserazione il tempo necessario per comprendere la responsabilità delle scelte fatte un tempo nel Tempo senza tempo.
Che la vita a volte si presenti una passeggiata o una dura scalata ne gusto il sapore del momento grata allo Spirito che mi sorregge. Forza e Nutrimento è la Fonte alla quale mi rivolgo per appagare la sete nel deserto e come giglio compare l oasi vivificante
09 Febbraio 2017 11:51 Nome: Fulvia email: fulvia@jonathannewdick.co.uk Caro Pietro,
Ho seguito da lontano il dibattito che hai scatenato con il tuo “sogno”. Ammiro la tua capacità di esporti . . .
Capisco quello che hai provato leggendo il discorso di Trump, capisco il desiderio di dare Valore all’Italia, che è molto più Grande di come la trattiamo noi, di dar valore agli italiani che sono molto più Grandi di come si presentano, litigiosi e bisticciosi. Io avevo provato lo stesso sentimento, ascoltando il discorso di insediamento di Obama tanti anni fa. Hai ragione, che bello se un nostro presidente del consiglio facesse un discorso del genere. Ci ha tentato Renzi con la sua famosa “lettera agli italiani all’estero” (per chi legge e non sa, io abito in Inghilterra). Era proprio bella e riceverla è stato molto commovente, ti faceva sentire fiero di essere ITALIANO. Strano vero? A ripensarci, l’approccio che andava dritto al cuore deve aver fatto tanta paura, se l’opposizione pensava addirittura di far annullare i voti degli italiani all’estero. Interessante, no? Però rimaneva sempre una lettera di Renzi.
Questa mattina ho letto un articolo di Jacopo Fo che dipingeva un’immagine degli americani-tipo che hanno votato Trump e mi si è presentato questo pensiero: Trump è la materializzazione creata dalle affermazioni di tutti quelli che hanno scelto di identificarsi allineandosi al sé inferiore che si basa sulla paura. Questo, come ben riconoscerai, è il linguaggio che userebbero le guide di Paul Selig.
Del resto, Pietro, io proprio non ti vedo che ti identifichi con i valori di chi erige muri, di chi sostiene il libero accesso alle armi, di chi crea ricchezza per pochi estraendo petrolio dalla Terra e fregandosene se si dissacra un territorio o se si inquina il pianeta. No, questo non sei tu e sono certa che quello che intendi sia diverso.
Credo che tu faccia un discorso di presa di coscienza, di risveglio delle anime addormentate.
Sicuramente Trump è un personaggio Jolly come suggerisce Kryon. Kryon spiega che ci sono stati Jolly che hanno fatto avanzare la civiltà, ma che anche “colui che ha guidato la coscienza più bassa della storia recente . . .” era un jolly e “questo jolly uccise milioni di persone . . .” Non ne pronuncia nemmeno il nome. Persino quella persona ha risvegliato un “barlume di coscienza”: dalla guerra sono nate l’Europa Unita e le Nazioni Unite e la coscienza dell’umanità tutta si è sicuramente risvegliata, almeno un po’. Ma quanto dolore e sofferenza ha creato?
Eddy Seferian, trasmettendo la voce dei Maestri Ascesi parlava soprattutto dell’Europa e diceva che l’Europa, come nazione unita, ci sarà. Ci sono tre secoli di tempo per farla e se non la si fa con le buone, la si farà con le cattive.
Dobbiamo proprio fare sempre tutto con le cattive?
Per concludere, no, io non mi sento vibrare in consonanza con Trump, ma sono certa che lui darà uno scossone alle coscienze. Siamo in evoluzione, nel bel mezzo del parto e ti garantisco che i parti, senza anestesia, sono dolorosi. Una giusta respirazione e il supporto di chi ti sta vicino aiuta. Una giusta respirazione luminosa potrebbe aiutare anche la Terra, in questo momento di transizione.
Ciao e grazie per tutto il lavoro che fai,
Fulvia
.
07 Febbraio 2017 11:43 Nome: giuseppe Caro Pietro, quando nel mondo si creerà un movimento antitrump noi non ti vorremo. Sarebbe troppo facile dire poi:
05 Febbraio 2017 18:11 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it Trump come un diapason... lui dà il La... gli accordi saltano... il movimento inizia... cambia la musica e la Sinfonia della Vita continua sotto un Sol Maggiore!!! Ehm, scusate!!! ma anch'io non posso fare a meno di riconoscere che certe spinte date da esseri più o meno condivisibili, siano d'aiuto a creare movimento. Soprattutto laddove c'è ipocrisia... E' curioso ( per non usare altri termini terrifichi) vedere come il consenso di Trump abbia dato anche qui in Italia, l'autorizzazione a rompere alcuni codici di condotta in individui silenti ed insospettabili, anche tra le persone che incontriamo tutti i giorni... Probabilmente personalità finora trincerate tra i cristalli del galateo, come dici tu Pietro, che ora si sentono autorizzate ad uscir fuori dal loro pudore e lo fanno con aggressività e rabbia verso ciò che più gli fa paura, cioè verso l'Essere Diverso!!! Caricàti ad esporsi sotto la luce del sole ora si mostrano per quello che sono. Così, usciti dal buio e tutti riuniti in trasparenza d'intenti, noi li potremo riconoscere e poi? ... boh, quello che so è che le paure riusciamo ad affrontarle quando escono alla luce ed è così che pian piano perdono il loro potere, anche perché dal Privato vengono messe in un TerritorioComune ed io mi fido molto della Trama con cui lo stiamo via via Tessendo ;)
... e per finirla in musica, così come è iniziata, ben venga la diversità delle frequenze che dà alle note il potere di creare la nostra Arte più bella ed incisiva!!! <3
Ciao a tutti, Cinzia*
06 Febbraio 2017 11:31 Nome: Pietro)* ...e Musica sono per le mie orecchie le tue Parole... :)
06 Febbraio 2017 21:12 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it :) Grazieee! è grazie a te! sei tu che dai il La! ;)
04 Febbraio 2017 09:50 Nome: marilena email: bigiomariamaddalena@gmail.com Grazie Pietro.grazie
03 Febbraio 2017 01:15 Nome: Valeriu Radu email: lecavalra@libero.it ...noi tutti Luce Eterna,fare finta di essere umani...con tutto quello che comporta! Caro Pietro e tu cara Paola vi ringraziamo che avete scelto di fare specchio a noi tutti,unicamente tramite vostro lavoro...! (un sincero grazie anche al signor Giuseppe che fa contrappeso,giusto per equilibrio)
02 Febbraio 2017 23:08 Nome: M. Lia Lotti email: m_lia@tiscali.it Carissimo, la tua provocazione su Trump + Kryon sui Yolly ha subito risuonato dentro di me, assolutamente in modo imprevedibile. Grazie, aggiungo che questo ruolo di guastatore secondo me doveva farlo da noi il M5Stelle e non lo sta facendo abbastanza, ma questa è un’altra storia. Inoltre ho riconosciuto nella mia vita 2 figure di grande disturbo: all’improvviso mi sono apparsi come i miei maestri di cambiamento e rinascimento, che rispondono con grande compassione a quello che io stessa ho cercato. Grazie a te, ti benedico, continua così.
31 Gennaio 2017 16:38 Nome: Giuseppe email: giuseppeciappi@libero .it Da dove cominciare? Potrei dirti di rileggerti le sagge parole di Mario Rigoni. Poi potrei riconfermarti che nel profondo sei in cattolico (non te la prendere, lo siamo un po' tutti noi italiani). Potrei ancora ripeterti che le 'letture' di Paola possono andare bene x chi sta frequentando le medie, ma tu come al solito le esalti e ti esalti e ce le snoccioli come se fosse la cosa più 'alta' mai scritta sulle emozioni.
Quanto al tuo consiglio di seguire in Presenza il corso sulle 'emozioni scatenanti', ho letto abbastanza x potermi annoiare ed in parte amareggiare x la divinizzazione di qualcosa che x molti di noi che leggono quelle cose da 25 anni c'appaiono risapute e nella ripetizione banali. Come vedi non ho 82 anni come Mario ma 'lavoro' sull'autocoscienza e sull'emozioni da quasi 30 anni e credo di conoscere abbastanza bene quest'ultime; quindi accetto il tuo consiglio (anche qui scontato) di lavorarci. Però anch'io desidero darti un (altrettanto ovvio) consiglio, che non c'è nessun 'peccato' ad esprimerle queste emozioni quando si sente di doverlo fare, anzi il peccato sarebbe non viverle ed esprimerle qualunque esse siano, senza giudizio: reprimerle sarebbe reprimere una parte di noi e questo il nostro corpo, la nostra psiche e ... anche la nostra anima non ce lo perdonerebbe.
X finire, caro amico, anche io amo provocare x suscitare consapevolezza, quindi capisco il tuo intento (anche se in te, e questo ci separa, non c'è solo provocazione ma anche in qualche misura partecipazione), però quando si ha un ruolo come il tuo bisognerebbe essere consapevoli che si hanno maggiori responsabilità verso quelli che ti leggono. So (come mi sembra tu voglia far passare) che tutto ciò che accade è giusto, ma sta anche a noi determinarlo - ed io non desidero che ci siano più dittatori ne guerre su questo pianeta. Che la pace sia con noi.
01 Febbraio 2017 17:27 Nome: Pietro Giuseppe, ma chi ha mai detto che bisogna reprimere le emozioni? Questo non viene mai detto negli audio che ho condiviso... anzi tutt'altro dicono l'opposto...
Quel lavoro ti aiuta non a reprimere le emozioni ma ad esprimerle coscientemente senza esserne succubi...
29 Gennaio 2017 12:09 Nome: ornella email: ornella.dones@gmail.com Un grazie enorme a Pietro e Paola per la loro disponibilità a trasmetterci il lavoro sulle emozioni scatenanti, che sto seguendo appassionatamente di settimana in settimana.
Mi avete aiutato a vivere con più leggerezza degli eventi per me piuttosto pesanti che solo qualche tempo fa avrebbero potuto affondarmi.
Sono sicura che non sia stata una coincidenza aver iniziato questo percorso in questo periodo.
E ringrazio quindi anche i Portatori di Presenza che sono stati per me presenti quando necessario.
Continuerò a seguirvi con tanto, tanto piacere 😚👃
01 Febbraio 2017 17:36 Nome: Pietro Grazie Ornella, per quanto mi riguarda mi può bastare solo una testimonianza come la tua per ripagarmi di tutto il tempo speso e le risorse investite per rendere questo prezioso materiale disponibile ad altri.
27 Gennaio 2017 22:20 Nome: Giovanni Navyo Sastra email: devanavyo@yahoo.it Carissimo Pietro, sono molto Onorato di averti Incontrato,ci siamo parlati poco ma...intesi molto, Fratelli in viaggio...dentro...e fuori....in una meravigliosa Danza Armonica dove non ce'separazione....tra il fuori...e...il dentro, come sempre ci ricorda e ora ancora meglio l'amato Fratello Nazario...!Apprezzo la genialata creativa del sogno...mentre mi confermi che e' il discorso di Trump il
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.