02 Febbraio 2017 19:06 Nome: Pietro Grazie Giovanni. anche io Giovani mi sento altrettanto onorato di averti conosciuto...
Namaste
27 Gennaio 2017 19:35 Nome: Cinzia email: cinzeta@yahoo.it Accolgo il tuo messaggio Pietro e ne condivido il senso, anche se all'inizio, mentre leggevo il racconto del tuo sogno burlone ;) ero stupita di due cose:
1° Come caspita ha fatto, da sveglio, a ricordarsi e scrivere un discorso così articolato e lungo!!! Tanto di cappello!!! mi dicevo.
2° Come anche tu hai detto, è troppo stucchevolmente nazionalista! per chi come me si sente figlia del Mondo, anzi dell'Universo...Fratelli Terrestri, Fratelli Celesti...
Poi, però, continuando a leggere ho capito cosa volevi trasmettere e particolarmente ho apprezzato il parallelismo che hai fatto tra l'Amar SeStessi per arrivare ad un Amore più Sano verso gli Altri ed il passar dall' Accudimento Amorevole del TerritorioNazione in cui hai scelto di nascere per arrivare alla Cura ed il Rispetto di tutti gli altri Popoli. Ed anche se non credo sia questo il pensiero di Trump, io stimo e ammiro chi come te sa Guardare ed Ascoltare oltre l'aspetto, oltre ciò che rappresenta chi hai di fronte! Un silenzioso ascolto senza critica, capace di estrapolare tutto il bello che c'è al di là delle forme, utile a migliorare e a migliorarsi. Non è facile per tutti comprendere questo genere di ascolto, tanto-più accettarlo! L'essere criticati per questo, è una delle conseguenze di chi sa vivere nell'Amore Incondizionato, ma va bene così ;)
Mi stupisce solo il fatto che chi ti conosce perché qui ti segue, e sottolineo perché qui ti segue, possa srotolare i suoi libri di storia per raccontarti fatti che ovviamente hai conosciuto, vissuto ed acquisito e che assolutamente esulano dal tuo messaggio... bah!
Con un Sorriso a tutti, Cinzia*
01 Febbraio 2017 17:37 Nome: Pietro Grazie! <3 :)
[Messaggio dell'utente: mariorigoni] 27 Gennaio 2017 17:11 Nome: mariorigoni email: mariorigoni35@gmail.com Sommessamente devo ricordare di ripassare solo un po’ di storia. Quanti di questi astuti, paranoici personaggi sono stati acclamati ed eletti da folle oceaniche. Duce, Duce, Duce si gridava in piazza Venezia a Roma. Hitler, Hitler, Hitler si chiamava a gran voce in Germania. Erdogan, Erdogan, Erdogan si grida ancora oggi in Turchia, e Lenin? Solo per citarne quattro supereletti! Ma le migliaia di cosiddetti uomini forti sparsi in ogni epoca ovunque su questa nostra piccola Terra?!?
Vogliamo rivedere qualche documentario sulle efferatezze compiute sotto il dominio di tali personaggi? Campi di concentramento, prigioni, torture, violenze, violenze , violenze!!!
Quanti sono coloro che sono stati fatti e sono fatti eliminare da costoro se non condiscendenti o critici o non conformi alle loro pazze teorie?!?
A ottantadue anni sono vissuto tra fascismo, nazismo e comunismo e vi assicuro non vorrei ripetere nuovamente una tale esperienza, guerre comprese!!!
La democrazia è l’unico sistema possibile di governo in uno stato civile, evoluto. E’ l’insieme di compromessi, di accordi per conciliare le richieste del singolo e del tutto e quindi la ricerca di creare una possibile umana giustizia. Per realizzarla non servono furbacchioni, lestofanti tribuni, ma uomini onesti che cerchino di trovare i giusti compromessi per il bene del singolo e del tutto senza inutili violenti discorsi e assolutamente senza uso della violenza.
Certo bisogna cambiare ciò che non è giusto, ma con attenzione a non rompere gli equilibri. Soprattutto è necessario che ognuno vada a votare e si assuma sempre le proprie responsabilità. John Kennedy disse: Non dobbiamo chiedere cosa farà l’America per noi, ma cosa faremo noi per l’America.
Informiamoci, informiamoci, informiamoci prima di lasciarci prendere all’amo dagli ormai troppi personaggi, astuti istrioni assetati solo di potere e rivalse personali e svegliamoci perché ce ne sono già troppi anche nella nostra giovane barcollante democrazia!
Purtroppo non abbiamo a che fare con personaggi di luce, la luce tanto descritta in tutti i tuoi libri Pietro! E’ gente delle tenebre che riporta indietro l’Umanità!
I contendenti finali alle elezioni Usa erano tre: i Clinton, iTramp e Bernie Sanders l’unico democratico illuminato schiacciato tra due clan legati ancora all’energia oscura.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 01 Febbraio 2017 17:57 Nome: Pietro Caro Mario visto che la comunicazione nei forum, può dar spesso adito a fraintendimenti, per evitare minimamente di intaccare il nostro bel rapporto preferisco continuare questa discussione a voce la prossima volta che ci sentiamo... :)
27 Gennaio 2017 13:51 Nome: M.Stella Longo. email: lo-de@libero.it Sono completamente daccordo con il Suo punto di vista e naturalmente con Kryon. Oggi è il
27 Gennaio 2017 13:29 Nome: selene tedeschi email: selted1@gmail.com ciao Pietro alla prima lettura ho pensato
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 27 Gennaio 2017 14:16 Nome: Pietro Ciao Selene purtroppo per un problema tecnico il testo viene troncato se scritto tra virgolette, riesci a riscriverlo omettendo le virgolette. Grazie
27 Gennaio 2017 10:27 Nome: elisabetta surico email: elisabettasurico@gmail.com Piero segui da moltissimi anni il tuo sito ma oggi sei tu la rivelazione :)
26 Gennaio 2017 21:52 Nome: Franco email: franco@debbio.it Condivido molto del tuo pensiero Pietro, non mi associo all'abbinamento con il soggetto Trump, di cui per la verità condivido una parte di posizioni di principio ma da cui sono totalmente in disaccordo riguardo certe azioni, decisioni e intenzioni. Comunque... benvenuto qualsiasi anelito di giustizia, di pace ma sopratutto.... di libertà vera :-)
02 Febbraio 2017 19:09 Nome: Pietro Grazie Franco per aver saputo accogliere in una frequenza di Pace il mio punto di vista...
26 Gennaio 2017 19:14 Nome: Mimma email: mimmamontano@libero.it grazie Pietro condivido ogni tua parola. E' difficile per tanti vedere e credere che ci sia qualcuno che riesca ad andare oltre l'odio, oltre il pensiero di massa che accomuna tanti cervelli A noi non interessa perchè come dice Kryon -bastano pochi portatori di Luce per illuminare il mondo.
Un abbraccio
02 Febbraio 2017 19:10 Nome: Pietro Grazie a Te Mimma per la tua Luminosa Presenza nella Stazione Celeste...
26 Gennaio 2017 16:42 Nome: ROMINA email: rominasanti70@gmail.com ..Grazie Pietro.. leggere le parole del tuo
26 Gennaio 2017 16:35 Nome: Giuseppe email: giuseppeciappi@libero .it Che ti eri fumato il cervello era già chiaro quando propagandavi Grillo: un despota, autoritario, arrogante; ma qui sei fuori da ogni possibilità di recupero. Far brillare di luce positiva uno che disprezza la Terra ed esalta la tortura (oltre a quello che ha già espresso Giuliana appena prima) è veramente passare il limite della decenza, soprattutto x uno come te che pronuncia la parola amore fino alla nausea. Non c'è bisogno di leggersi le banali parole di Paola su 'l'emozioni scatenanti' queste ce le provochi già te col tuo voler x forza apparire un convenzionale alternativo, cittadino italiano, buon padre di famiglia, figlio riconoscente e ... magari, perchè no, un buon cattolico. Ma queste sono cose che riguardano solo te - noi siamo oltre. Cordiali saluti.
26 Gennaio 2017 18:15 Nome: Pietro)* No dai Giuseppe tutto ma buon cattolico proprio no........ un eretico come me non ci diventerà mai!!! HAHAHAHAHAHA...
Per tutto il resto invece sono work in progress...
Però secondo me invece il lavoro sulle emozioni scatenanti ti sarebbe stato utile...
a me ha aiutarto moltissimo... prima di quel lavoro un messaggio come il tuo mi avrebbe toccato, come tu sei stato toccato dal mio messaggio, invece adesso faccio un bel respiro e tutto mi scorre addosso...
Quello delle emozioni scatenanti non è affatto un lavoro banale, ma per poterlo capire devi fare con Presenza tutto il percorso... altrimenti qualsiasi critica si possa fare su quel lavoro sono per me parole vane e vuote.
26 Gennaio 2017 16:11 Nome: Giuliana email: giulipaganini@yahoo.it Non so se hai visto cosa ha combinato Trump il giorno dopo aver pronunciato quel discorso nazionalista allucinante! Ha cancellato la mutua gratuita per tutti, ha cancellato i trattati di Parigi, ha cancellato il divieto di fare ricerche di gas in terre Sioux, ha cancellato i limiti dei tassi di interesse delle banche. Se è essere al servizio del popolo io sono madre Teresa di Calcutta.
26 Gennaio 2017 16:33 Nome: Pietro Ciao Giuliana,
Se rileggi bene quello che ho scritto io non ho giudicato Trump e ho detto che è o sarà un buon Presidente - quello ce lo diranno gli Americani tra 4 anni - io con questo messaggio ho solo voluto condividere una mia presa di coscienza avuta dopo aver ascoltato le parole di Trump.
15 Gennaio 2017 10:47 Nome: cinzia email: jackob59cg@gmail.com ciao Pietro
ti chiedo scusa ma non riesco ad ascoltare le sessioni delle emozioni scatenanti. C'è forse qualche problema tecnico? lo scorso mese ho ascoltato normalmente questo invece non mi permette di ascoltarne nessuna..Non solo la num 36.ti sarei grata se potessi verificare...ho solo lo smartphone x poterle ascoltare...grazie infinite...
Cinzia
16 Gennaio 2017 11:32 Nome: Pietro Ciao Cinzia, credo che il problema sia nel tuo smartphone perchè quello per ascoltare l'audio è un semplice link, che ti riporto qui: http://www.stazioneceleste.it/Verso_il_Territorio_Comune/audio/Emozioni_Scatenanti/36-Emozioni_Scatenanti-2016_08_22.mp3
Prova a vedere se da questo riesci ad ascoltarlo, se il link non è cliccabile copialo e incollalo sul tuo browser.
E comunque per aiutarti a risolvere il problema ho bisogno di farti alcune domande, se non lo risolvi chiamami al numero 03311.966770 dalle 10 alle 18, che vediamo insieme di riuscire a capire perchè non si aprono i link.
13 Gennaio 2017 00:07 Nome: Cinzia email: Cinzeta@yahoo.it Vabbe'...ecco qui il finale del mio messaggio giù sotto!Mi spiace per questo scritto scomposto, ma non è dipeso da me :/ e se poi per qualche motivo ricomparirà tutto integro, allora vi sorbirete la mia gratitudine doppiamente ;)
Finale:...Linguaggio Comune che riconosco come il mio (compreso
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 13 Gennaio 2017 18:29 Nome: Pietro Ciao Cinzia, non capisco come mai il testo ti venga troncato, comunque anche se manca il finale il tuo messaggio ci è arrivato dritto al Cuore. Grazie!!! :)
18 Gennaio 2017 01:35 Nome: Cinzia email: Cinzeta@yahoo.it Ciao Pietro, vedo che questo è, non dico l'anno, ma l'inizio Gennaio degli ostacoli tecnici delle Cinzie!!! ... Io sono quella del messaggio troncato :( ... Grazie Pietro per la tua calda risposta, ma un pensiero incompleto ne lascia sospeso il senso, anche se la sua direzione era quella giusta! Credevo che almeno voi lì, dall'alto, avreste potuto leggerlo tutto! Comunque, dopo averci dormito su, al risveglio mi sono venute in mente le virgolette!!! virgolette che seguono la parola dopo cui si è troncato il messaggio tutte e due le volte! Può essere che mandino un input anomalo??!! E comunque, come Direttore di questa Orchestra, non potresti eliminare quei miei frammenti disturbanti e ripetitivamente incompiuti??! Così magari se ci riproverò, lo farò senza rischio di cadere nel l'incompiuto ridondante ;) e senza virgolette ovviamente!!!
Grazie per l'attenzione! Con un GranSorriso e un senso in sospeso, Cinzia*
PS: colgo l'occasione per comunicare che da tempo sono iscritta alla vostra newsletter, ma è da qualche mese che non mi arrivano più le vostre mail, neanche nello spam! (Per una comodità tecnica ora vi sto seguendo da quella di mia madre) Ho anche provato a riscriverla, ma niente!!! Eppure non ci sono virgolette nella mia mail!!! :D
19 Gennaio 2017 00:02 Nome: Pietro Ciao Cinzia, cancellati, ques'ultimo non lo tolgo perchè a seguire ci sono le risposte, ma dopo che avrai ripubblicato il tuo post toglierò anche questo.... per quanto riguarda il fatto che non ti arrivino le news-letter purtroppo non dipende da noi, ed ancora non ho trovato una soluzione a questo problema, il mio consiglio è quello di memorizzarti nei preferiti del tuo browser il link all'archivio della news-letter e poi andare a vedere di li di settimana in settimana, o ancor meglio istallarti nel tuo smartphone l'applicazione telegram così appena arriva la news ti viene una notifica e puoi leggerla dal cellulare.
Il link all'archivio e le istruzioni per iscriverti con telegram le trovi dentro la news-letter. :)
19 Gennaio 2017 01:01 Nome: Cinzia email: Cinzeta@yahoo.it Grazie Pietro per la pulizia ed i consigli, memorizzeró il link, perché purtroppo non ho uno smartphone... e va bene così ;)
A poi, Cinzia*
11 Novembre 2016 17:59 Nome: rRoberto email: zaccarelli.roberto@alice.it Chiedo scusa del refuso: "NON hanno risorse"
11 Novembre 2016 17:57 Nome: Roberto email: zaccarelli.roberto@alice.it Buonasera a tutti.
Che le "Guide del territorio comune" dicano di smettere con le affermazioni tipo "questi sono tempi difficili" mi sta bene, in fondo ognuno ? libero di dire la sua per? perch? non lo vanno a dire ai disoccupati senza ormai reddito e magari senza casa o ai pensionati che debbono andare a frugare nei rifiuti dei mercati per racimolare qualchecosa da mettere sotto i denti (se li hanno) perch? hanno risorse per affrontare la vita di tutti i giorni. Che poi a livello planetario le cose siano avviate a soluzioni consone al genere umano ci pu? stare ma comunque mi sembra che la sorte del singolo non sia tenuta in considerazione anche minima.
Buona sorte a tutti e speriamo il bene.
08 Novembre 2016 20:51 Nome: Rffaele email: raffaele55@ymail.com L'amore che smuove il mortale, ma immortale cuore degli esseri così come anima ogni cosa dell'infinita continua creazione COME DENTRO E FUORI COSI' COME SOPRA E SOTTO questa è la più grande rivelazione che l'essere umano può contemplare...
30 Ottobre 2016 15:42 Nome: Valeriu Radu email: lecavalra@libero.it ...anarchia..eco cosa vedo,dei militari(non dimentichiamoci,sono la mano.armata di un popolo..!) dei militari austriachi che che costruiscono muri di rete spinata, militari ungheresi lo stesso lavoro,e...militari italiani(guardia costiera,sempre man,armato di un popolo,italiano..) che accoglie, che tende una mano compassionevole...eco la vera anarchia...!!!
28 Ottobre 2016 11:28 Nome: Romana email: xclarabellax@yahoo.it Ciao a tutti!
Leggendo, pochi minutifa, l'ultima news di Pietro ho sorriso perchè mi sono ben ricordata quando, teenager, dicevo a tutti di essere anarchica :-)
Sono d'accordissimo con quanto ha scritto Pietro e con i concetti dell'estratto da lui inserito.
Ricordo che per me anarchia significava (significa) libertà da qualsiasi vincolo, da qualsiasi struttura che mi dicesse cosa dovevo fare o a cosa dovevo credere...
Viva il territorio comune! :-)
28 Ottobre 2016 10:09 Nome: Shreya email: monicamassa.studio@gmail.com Condivido pienamente e ringrazio.
Come altri mi allineo alle forze del Cielo e ai loro Maestri.
Portando ogni giorno il loro Spirito in terra.
E Luce sia...
20 Ottobre 2016 12:13 Nome: Isabella email: isabella.deguglielmi@unipv.it Grazie alla Stazione Celeste per aver condiviso il video dei 90 anni di Dario Fo, purtroppo un Grande ci ha lasciato, e forse il 2016 sarà ricordato come l'anno in cui molti grandi uomini hanno lasciato la Terra ... ne ricordo uno, Marco Pannella, e un altro, sconosciuto ai più, mio padre
20 Ottobre 2016 12:26 Nome: Pietro)* Si infatti, Isabella è un anno straordinario il 2016, da questo punto di vista, anche io ne ricordo due; David Bowie e Prince... anche loro miei Maestri....
Ti auguro di dare sempre più Luce a quella parte di tuo Padre che alberga nel tuo Cuore...
13 Ottobre 2016 16:33 Nome: fiorella email: fiorellarena@libero.it grazie a tutti di stazione celeste, è ormai qualche anno che è un riferimento importante nella vita di tutti i giorni che per me come immagino per tanti altri è particolarmente difficile. Non ho una struttura affettiva terrena alla quale fare riferimento e negli ultimi anni sono rimasta davvero sola. Il percorso con le guide canalizzate da Paola sono di enorme sostegno per mantenere il mio equilibrio e avere la fiducia necessaria per andare avanti, camminando in verità. In questo momento sono la risorsa più preziosa che ho e per questo ringrazio Paola e Pietro infinitamente, Grazie .
Fiorella
13 Ottobre 2016 18:52 Nome: Pietro)* Grazie Fiorella, questo tuo riconoscimento per noi è molto importante perchè ci confermano quello che noi sentiano nei nostri Cuori.... il grande valore di questo lavoro... che io considero sotto certi aspetti rivoluzionario... le tue parole ci nutrono e nutrendoci ci danno ancor più di quella forza necessaria per continuare questo cammino... che non finirà con il libro delle emozioni... lunedi inizieremo a canalizzare un nuovo lavoro!!!...... ne parlerò in una delle prossime news-letter.
09 Ottobre 2016 16:46 Nome: Valeriu Radu anagrafica Leca email: lecavalra@libero.it ...e a proposito di quelli 90% che non seguono le news,a me e venuta una immagine,dei ciclisti in una corsa con fine a se stessa,che riposano...un sguardo all paesaggio,un cafe,un panino,perche no una biretta,cioè tutti se la prendono con calma,non ce fretta...nonostante tutto,tutto funziona..mai prima e mai in ritardo,cioè...va tutto bene! un saluto a noi tutti
09 Ottobre 2016 22:24 Nome: Pietro Si infatti è tutto perfetto.... ogni tanto ce lo dimentichiamo ma le Guide sono qui per ricordarcelo....
06 Ottobre 2016 18:12 Nome: Meri email: merilatino@libero.it Ciao Pietro! Sono Meri, ci siamo conosciuti al "concerto" a Margarita. Ti ringrazio per le risposte di quella sera che mi hanno sciolto dei punti interrogativi importanti. Per questo lavoro tuo e di Paola non ho parole, mi sento presa per mano e accompagnata, sembra che le Guide parlino a me, come se sapessero di cosa ho bisogno ogni volta! Ho insistito con le mie amiche perché seguissero le lezioni e adesso chi ha iniziato concorda con il mio pensiero: è un percorso bellissimo!! In questi anni Stazione Celeste mi ha fatto crescere tanto e adesso con il lavoro sulle Emozioni siamo scesi nel concreto.. Quindi, dal profondo del cuore, a te e a Paola GRAZIE!
06 Ottobre 2016 20:47 Nome: Pietro)* Grazie a te Meri per la condivisione :)
27 Luglio 2016 21:56 Nome: ornella dones email: ornella.dones@gmail.com Un enorme ringraziamento da parte mia, caro Pietro, che non ci hai abbandonato anche se sei in vacanza!
Eravamo rimasti un po' orfani quando avevi interrotto l'appuntamento settimanale, che puntualmente attendiamo come un regalo.
Anche la novità del video è graditissima. L'arte è un piacere per gli occhi e per l'anima.
Ti auguro ogni bene in questa tua vacanza e per tutto il percorso del tuo viaggio terreno e non.
28 Luglio 2016 10:35 Nome: Pietro Grazie Ornella... Come avevo spiegato quando non avevo cose interessanti da dire preferivo non dire nulla e questa regola vale ancora :)
Buona Vacanza e Buona Vita anche a te :)
20 Luglio 2016 14:59 Nome: Cristiana email: flamini1209@gmail.com Vorrei inviare un profondo ringraziamento a Paola e Pietro, senza dimenticare i "Portatori di Presenza", per il grande aiuto ed insengamento che ci state donando. Il lavoro da fare su noi stessi non è facile, specie quando ci scontriamo con una realtà che non ci piace e in cui facciamo fatica a capire che è solo una nostra manifestazione e siamo solo noi i responsabili. Quindi grazie per aprirci gli occhi su noi stessi, sul nostro "sistema di guida" che sono le emozioni, per illuminarci questo cammino nel "Territorio Comune". Non vedo l'ora di imparare altre Lezioni! Cristiana
20 Luglio 2016 07:50 Nome: Valentina email: magnoliavv Grazie, Grazie, Grazie. Le indicazioni sulle emozioni scatenanti mi stanno accompagnando ad osservare tutto ciò che mi circonda in maniera molto diversa, nuova e responsabile. Grazie per gli esempi concreti, di ogni giorno che il canale,la Sigra Borghini riporta continuamente per farci capire concretamente cosa succede e cosa è più giusto fare, mi aiuta a risolvere coscientemente i dubbi. grazie ora e per sempre...
25 Giugno 2016 11:16 Nome: Donatella Giacon email: donygiak@gmail.com Riguardo le meravigliose indicazooni sulle Emozioni scatenanti, non riesco a procedere col computer alla nr 12 del terzo capitolo L Unità e cosi seguire queste Preziosi insegnamenti. Grazie di tutto e che la Gioia la Prosperità e la Pace siano con voi/noi. Donatella
25 Giugno 2016 12:28 Nome: Pietro Ciao Donatella, ho verificato il link è attivo, forse hai qualche problema con la connessione, prova a copiarti questo linki: http://goo.gl/806opR e incollarlo nel campo dell'indirizzo internet del tuo browser, se hai la connessione ad internet funzionante dovresti riuscire ad ascoltarlo.
13 Giugno 2016 00:18 Nome: Ursula email: ursula.bottinelli@gmail.com Ciao Pietro, in due serate ho ascoltato affascinata le prime 10 canalizzazioni di Paola. Mi sembra di aver capito che tu abbia condiviso anche le altre 5, ma non riesco ad entrarci. Ho capito male? Non ce la faccio ad aspettare l'uscita del libro!:)
13 Giugno 2016 17:43 Nome: Pietro No quelle, non le ho ancora condivise, le sto condividendo una ogni settimana e fanno riferimento ad un prossimo libro che si chiamerà: "Riconoscere e gestire le emozioni scatenanti nella vita di ogni giorno" e di cui stiamo continuando a ricevere messaggi. Io e Paola ad oggi siamo arrivati alla venticinquesima sessione. E considerando di mandarle 4 al mese ci vorranno alcuni mesi prima di riceverle tutte, ma in fondo non abbiamo alcuna fretta l'importante è stare nel processo anche perchè come dicono le guide non è che le cose cambiano non appena si è letto il messaggio, occorre del tempo occorre che il messaggio venga interiorizzato nelle nostra coscienza e nelle nostre cellule... per cui ben venga prendersela con comodo.
Le 15 sessioni invece fanno riferimento al libro che esce adesso: Il libro della Forza e del Nutrimento, di cui ho condivido gli audio nelle precedenti news.
01 Giugno 2016 04:11 Nome: Renzo email: renzocek@gmail.com Sto scaricando gli audio, li ascolterò volentieri dedicando tempo a me stesso, con gratitudine.
Renzo
01 Giugno 2016 03:47 Nome: Renzo email: renzocek@gmail.com Semplicemente amorevole.
Grazie Paola, sii Benedetta ora e sempre.
Renzo
06 Maggio 2016 22:28 Nome: Enrica spero che venga stampato il libro di queste canalizzazioni di Paola di grande insegnamento,veramente molto belle e chiare.Non ancora ricevuto il libro di Adele ma mi sono piaciuti molto i cap. che ha pubblicato:grazie di tutto questa bellezza Enrica
06 Maggio 2016 10:36 Nome: giuliana email: giulianacaine@libero.it Ho letto il libro. E' straordinario. Vivo a Trieste e il 18 maggio compio 80 anni. Vorrei esserci per favore datemi istruzioni!
06 Maggio 2016 14:18 Nome: Pietro)* Ciao Giuliana, la presentazione di Adele si terrà. alle ore 18 al New age Center di via Nordio.
Tanti auguri per i tuoi 80!!!! :)
05 Maggio 2016 18:51 Nome: Angela email: angela_fanelli@libero.it Pietro grazie dei doni tanti che lasci fluire attaverso stazione celeste. Ho trovato molto diretti e veramente utili i messaggi attraverso Paola. Ho letto il prezioso libro di Adele e con gioia mi unisco a voi per l'evento a Cisternino il 18 giugno!!! Meraviglioso! Vivo in zona e volentieri posso dare una mano. Luce e Amore. Angela
06 Maggio 2016 14:22 Nome: Pietro)* Ciao Angela, grazie a te per la tua Presenza nella Stazione Celeste e per la tua disponibilità a darci una mano... dell'organizzazione se ne occuperà Adele, per cui contattala e accordati con lei, mi ha detto che puoi scriverle un messaggio su facebook, questo è il link alla sua pagina: https://www.facebook.com/adele.venneri.1
Ci vediamo in puglia!!! :)
04 Maggio 2016 20:15 Nome: Linda email: cigno229@yahoo.it Grazie per i messaggi. Non vedo l'ora di ascoltare gli altri
01 Maggio 2016 19:10 Nome: Susanna email: susannacosteniero@yahoo.it Ho appena letto l' introduzione e ha un effetto strabiliante! Grazie <3
25 Aprile 2016 18:33 Nome: maria josephina email: naeijomauricea@hotmail.it la felicità non è una posse concretta, và e viene è soltanto un stato d'spirito.in diverse momenti se ti senti bene con te stesse... marijo
24 Aprile 2016 00:18 Nome: Giuliana email: giulianacaine@libero.it Lo sto leggendo: é fantastico sembra rivolto a me personalmente come viene detto nella prefazione. Sorprendenti le sensazioni che provo: come sentire l'acqua che scorre......
23 Aprile 2016 15:31 Nome: G Caro Pietro, condivido in pieno quello che ha scritto Adele alla fine del libro , che con la tua Abbondanza ho ricevuto intero..
La tua Stazione Celeste è stata per me importantissima.. E continua ad esserlo sempre di più..
Le canalizzazioni di Paola sono bellissime e ascoltarle è veramente una benedizione per me..
Rispetto ad Adele possono sembrare meno poetiche , ma sono ugualmente potenti e forse perché più , apparentemente, semplice più efficaci.. Grazie grazie grazie
19 Aprile 2016 08:50 Nome: Fabio email: fcosmir@gmail.com Ciao sono Fabio,ho sentito tutte le canalizzazioni del libro della Forza e del Nutrimento e ho letto buona parte del libro della nuova coscienza di Maria Maddalena oltre anche a fare la vacanza esperenziale in Francia con Adele Venneri,quindi si puo' dire che conosco bene entrambe le Frequenze.Ho ringraziato Paola per il lavoro stupendo che ha fatto insieme a te Pietro,per questa nuova visione del Maschile e Femminile che mi ha aperto a nuoveconsapevolezze,ma ci tengo a precisare e a sottolineare che per mia esperienza la Frequenza di Myriam E' piu' alta,questa Frequenza E' quella della propia Anima
19 Aprile 2016 12:05 Nome: Pietro)* Ciao Fabio, io non la metterei in termini di frequenza più alta e più bassa, ma probabilmente è diverso il significato che entrambi diamo alla parola "frequenza"... oltretutto le due cose dal tuo punto di vista non sono neanche confrontabili... avendo fatto con Adele un'esperienza diretta... quando io parlo di frequenza mi riferisco alla "realtà" o "visione" o "dimensione" o "piano" su cui il lavoro di Paola e di Adele prendonono forma e vibrano... ed esso è il piano della Frequenza Cristica o del "Territorio Comune", come lo chiamano le Guide di Paola.
Poi all'interno di questo "Piano" o "Territorio" si possono avere esperienze e risonanze diverse e risuonare in un dato momento più con una rispetto all'altra... ma qui entramo nel campo della pura soggettività... ciò che per te oggi vale 1 per altri può valere 100 o anche per te domani può valere 100 e viceversa...
Grazie per la condivisione ;)
19 Aprile 2016 12:31 Nome: Fabio email: fcosmir@gmail.com Ciao Pieetro,non volevo sicuramente sminuire il lavoro fatto da Te e da Paola che come ti ho detto l'ho sentito molto dentro di ME,come dici Tu ,IO personalmente sono piu' affine alla Frequenza di Myriam,per ME la Frequenza E' la Vibrazione del proprio cuore quando senti un detterminato messaggio , una detterminata energia o qualunque cosa.Quindi il Mio Cuore Vibrava al massimo nel sentire Myriam,grazie
19 Aprile 2016 14:35 Nome: Pietro)* Quella tu chiami "frequenza" io invece la chiamo risonanza :)
13 Aprile 2016 17:01 Nome: Roberta email: valenti.roberta@libero.it Grazie! Semplicemente questo... ogni ulteriore parola limiterebbe questo sentimento di affetto e gioia che sto provando.
08 Aprile 2016 17:38 Nome: Eliana Cari Paola e Pietro,
SI VOGLIO, VOGLIAMO CONTINUARE IL PERCORSO
PROSEGUIAMO
INSIEME.
Un feedback personale... mi sto dando per la prima volta la possibilità di essere ciò che sono, di vivere la mia vita come mi arriva dal cuore.
Sono in un passaggio meraviglioso.
Ho sempre cercato di essere ciò che altri desideravano, di realizzare i loro desideri.
Avevo cercato di essere puro spirito, non avevo riconosciuto il mio corpo, avevo desiderato tornare a CASA.
Sono divenuta portatore di medicina di chi in questo istante vive la divisione tra Corpo e Anima. Questo ha curato anche me.
Il Libro della Forza e del Nutrimento mi ha aperto la FIDUCIA per CREARE in CONSAPEVOLEZZA in AMORE ciò che sento dentro,
ciò che IO SONO.
Comprendere meglio il Maschile che forse prima intuivo ma non capivo, accettare di ascoltare il Femminile di cui avevo timore
si timore che gli altri lo vedessero e mi facessero del male come è stato in precedenza.
Ora so che ero e sono io che tutte queste parti sono parti di me con Amore.
Sono gioiosamente io con tutte le mie Luci e le mie ombre
GRAZIE
PROSEGUIAMO INSIEME
GRAZIE
Eliana
08 Aprile 2016 17:50 Nome: Pietro)* Grazie Eliana per la tua condivisione, mi ha fatto molto piacere leggerla, e soprattutto saper che ha consapevolizzata pienamente il messaggio del libro assimilando la sua essenza… lettere come la tua danno a me e a Paola la Forza e il Nutrimento per continuare nella gioia questo progetto :)
07 Aprile 2016 18:17 Nome: raffaella email: raffaellagae@yahoo.it E' entrato in me il primo file sulle emozioni scatenanti che già rispetto e accolgo di più, e amo di più anche il mio corpo. E' un po' faaticoso ascoltare perchè l'audio è molto basso. Grazie dal profondo raffaella
07 Aprile 2016 19:45 Nome: Pietro)* Grazie Raffaella, il corpo è il protagonista di questo lavoro, veniamo da una cultura in cui il corpo andava messo in secondo piano rispetto allo spirito, invece in questi messaggi le Guide di insegnano ad amarlo dello stesso amore che avremmo per un figlio.
Ho amplificato l'audio adesso dovresti sentirlo ad un volume più alto.
06 Aprile 2016 17:46 Nome: Francesca email: Morandi.francesca73@gmail.com Ho ascoltato con molto interesse i file sono audio e questo lavoro man mano che arrivava mi ha appassionato e coinvolto... Questi files mi sono piaciuti tanto e il lavoro con le guide vorrei poterlo proseguire... L'idea che arriveranno altri files mi mette già in uno stato positivo di grande attesa. Grazie per il vostro lavoro
01 Aprile 2016 17:23 Nome: Daniela email: danydrago@gmail.com Ciao, grazie :), ho ascoltato quasi tutto il libro ma devo ancora metabolizzarlo...
Sono molto interessata a quello sulle emozioni perché le emozioni sono energia in movimento e quindi bisogna saperle gestire bene
Grazie
01 Aprile 2016 00:11 Nome: irena email: irenamenih@siol.net Vi sono molto grata di aver potuto ascoltare queste canalizazioni dal vivo. Per me sono ancor piu nutrienti che leggere il libro.E cosi puo ascoltare i mesaggi anche ci non puo permetersi di comprare libri.A me e`piaciuto propio tutto quello che a qualcuno ha dato fastidio; le pauze, le ripetizione,la voce di Paola, il linguaggio molto amorevole delle guide. Avevo propio bisognio ,avevo molta fame e mi sono nutrita bene. Adesso devo riascoltare per metere in pratica tutto ,ma il seme ce`gia dentro.Ho ascoltato tutto dal inizio alla fine e saro grata se potro ascoltare altre cose.Vi seguiamo anche in Slovenia :) !
31 Marzo 2016 13:04 Nome: Valentina Grazie! ora veramente sto provando " Forza e Nutrimento "! :-)
31 Marzo 2016 11:42 Nome: Edoardo Longo email: edoslongos@gmail.com Davvero emozionante
31 Marzo 2016 11:17 Nome: giuseppe Buongiorno, non è più possibile ascoltare simili banalità, ripetizioni (maldestre) di cose dette e ridette. Naturalmente non l'ho ascoltate tutte, non ce l'ho fatta:mi sono impegnato, ma non ce l'ho fatta proprio; mi emergeva una vibrazione di rabbia per come chiunque si possa assurgere il ruolo di 'canalizzatore', di portatrice di verità. Si paragona a Paul Selig, si dice trasmettitrice dei messaggi del Verbo: avete presente la differenza fra la superficie e la profondità del mare? E' la stessa cosa. Mi posso anche immaginare i commenti del tipo:"chi sono io x parlare così" ecc.. Non sono nessuno, ma da più di 20 mi occupo di canalizzazioni e attraverso di esse mi sono trasformato - ed ancora è l'argomento dal quale sono più attratto (a proposito su questo sito potete leggervi le canalizzazioni di Adamus S. Germain). Quindi non è una questione di scetticismo o rifiuto di tale canale, ma è la spiacevole sensazione di ascoltare una persona che si proclama canalizzatrice del Verbo, mentre 'canalizza' solo se stessa e male, stando anche alle sue esplicite ammissione quando (buffamente) confessa che non si è ricordata tutta la sequenza del Verbo. X non parlare della litania fonica che viene dalla sua voce più adatta a un 'mea culpa' cattolico che ad innalzare la vibrazione, come il periodo storico richiederebbe. Ripete, adula, annuncia e non dice, si ferma e... anch'io mi fermo qui, altrimenti mi irrito.
E' possibile nel 2016 ancora incontrare, ascoltare, sopportare esaltate che si assurgono il ruolo di guaritrici, canalizzatrici, terapiste facendo leva sul bisogno pressante della gente di sapere e conoscere? Però credo che la maggior parte non siano nemmeno truffatrici, sono solo invasate. Scusate, non scrivo mai, ma questa volta è troppo. Grazie x l'accoglienza.
31 Marzo 2016 13:07 Nome: Pietro)* Buongiorno Giuseppe, canalizzare è un'attività che sta diventando sempre più comune tra le persone, nel 2006 feci un sondaggio tra gli iscritti e risultò che il 41% di chi rispose aveva avuto una esperienza di channeling, puoi vederlo qui: http://it.wopweb.net/services/polls/poll_results/?poll=619960982
Questo per dirti che ricevo tantissime proposte da persone che canalizzano per poter diffondere i loro messaggi attraverso Stazione Celeste, il mio lavoro è quello di selezionare i messaggi, ed il mio filtro è molto selettivo, perchè è proprio attraverso questo filtro che Stazione Celeste deve la sua credibilità che si è guadagnata negli anni. Per cui come ho scelto di pubblicare i messaggi e i libri di Adamus Saint Germain, che a te tanto piacciono, così ho scelto di pubblicare e diffondere i messaggi di Paola Borgini, per cui la tua critica andrebbe fatta al sottoscritto che ha pubblicato i messaggi di Paola e non al canale, anche perchè lei si era presentata a me molto umilmente, e dato che non aveva mai canalizzato prima sarebbe bastato che le avessi detto che i suoi messaggi non erano interesanti per interrompere la sua attività di canale già prima di farla nascere. Sono stato io il suo pigmalione perchè gli ho riconosciuto un grande talento come canale. Per cui la tua rabbia va tutta indirizzata al sottoscritto essendo stato colui ha dato a Paola il riconoscimento di canale, e se c'è una critica da fare andrebbe fatta ai criteri da me assunti per riconoscere le qualità di un canale. Io sono una persona molto pragmatica, e mi baso sui im risultati concreti delle cose quando faccio delle scelte, la scelta di diffondere il materiale di Paola è avvenutà perchè prima ho sperimentato sulla mia pelle la frequenza dei suoi messaggi.
Quello che ho più volte detto nelle news-letter in merito ai messaggi di Paola è che per poter esprimere un giudizio di valore occorreva aver fatto tutto il processo cioè ascoltare i 15 audio, solo cosi si poteva avere un quadro complessivo del lavoro, cosa che tu non sei riuscito a fare.
La cosa che ho notato che finora non ho ricevuto critiche dalle persone che hanno fatto tutto il processo ma solo elogi, c'è stata sola un'altra persona che come te ha espresso un senso di rabbia dopo aver ascoltato qualche messaggio e come te non è riuscita ad andare avanti.
Dal mio punto di vista io vedo questa rabbia suscitata dall'ascolto dei messaggi di Paola o come un fattore di valore, rispetto alla loro qualità, se ti avesse lasciato indiffente sarebbe stato molto peggio, ma il fatto che ti ha fatto nascere questi sentimenti di rabbia e giudizio significa che la frequenza del messaggio ha avuto un suo effetto sulla tua persona. Ti invito a rifettere su questo.
Ti invito anche rifettere su come mai ci sono testimonianze postate in questo forum scritte da persone che hanno avuto una esperienza diametralmente opposta alla tua ascoltando i messaggi di Paola...
Adesso però non vorrei dar vita in questo spazio, che considero sacro, un dibattito sul fatto che i messaggi di Paola siano o meno di qualità, per me lo sono per te no. Punto. Non c'è una verità assolutà, c'è la mia e la tua verità, entrambe condivisibili, io con Stazione Celeste porto avanti la mia verità, ognuno poi deve applicare il proprio discernimento e tra le varie proposte di messaggi canalizzati che pubblico leggere quelli con cui si sente più in risonanza, accettando serenamente il fatto che possano essercene alcuni con cui non risuona affatto.
Però ad di la di questa scelta personale, ciò che non dovrebbe mancare in chi segue questo sito è un senso di rispetto e gratitudine verso chi si impegna da anni, giornalmente e gratuitamente per diffondere questa nuova visione dell'esistenza... perchè altrimenti tutti il tempo speso nella propria vita a leggere messaggi e libri spirituali perdono completamente di valore e significato.
31 Marzo 2016 19:56 Nome: Nadia non vorrei portare avanti la discussione ma ci terrei a far notare all'amico Giuseppe che il percorso delle canalizzazioni è diverso per ognuno di noi. Io adoro Adamus, ma prima di Adamus seguivo canalizzazioni personali con persone molto serie e fidate che mi hanno appunto preparato ai msg di Adamus, perchè questo era il mio percorso. Ma ti assicuro che le canalizzazioni che ho ricevuto avevano la stessa voce di Paola, la stessa vibrazione, lo stesso amore, la stessa cura, le stesse pause...impossibile dubitare di tale vibrazione, mi è più difficile credere come uno Shaumbra non riesca a sentirle, a prescindere dal fatto che siano adatte a lui o no in questo momento. mi dispiace per te, perchè in un ambiente così positivo hai sentito il bisogno di esprimere la tua rabbia e screditare altre persone, non mi sembrano questi gli insegnamenti di Adamus, oppure io non ho capito nulla!
31 Marzo 2016 01:12 Nome: Mara email: mara.weimann@bluewin.ch Ciao Pietro,
rispondendo alla tua richiesta di un feedback rispetto al "Il libro della forza e del nutrimento", secondo me è un libro che apporta contenuti intensi. Ho iniziato ad ascoltare ogni capitolo dal principio ma ad un certo punto ho dovuto fermarmi e riprendere da capo, vista l'intensità dei temi condivisi in esso. Sono talmente tanti che mi sono trovata quasi confusa. Ad un certo punto ho dovuto fermarmi e riprendere da capo, in modo da avere il tempo per poterli assimilare, e tuttora non ho finito di ascoltarlo. Trovo che sia colmo di tanta ricchezza. Come avevo detto in un'altra occasione, ero in attesa del libro sulla gravidanza ma , dopo aver iniziato ad ascoltare il libro in questione, credo che riveli già gran parte degli insegnamenti che attendevo.
Sono senz'altro interessata a proseguire il lavoro con le Guide, e mi incuriosisce molto l'argomento legato alle emozioni di cui hai accennato, visto che è un tema centrale anche in danza terapia, la quale mi interessa particolarmente.
Colgo l'occasione per ringraziare te, Paola, Cristina, Susanna e oltre 20.000 compagni di viaggio che da più di un anno mi fatte compagnia. :)
31 Marzo 2016 11:28 Nome: Pietro)* Con il "Libro della Nuova Gravidanza" ci siamo fermati, per una serie di motivi non riuscivamo a trovare un momento per terminarlo, le guide ad un certo punto ci hanno proposto di tralasciare momentaneamente quel libro per fare il lavoro sulle emozioni, quindi il libro della nuova gravidanza lo riprenderemo dopo questo.
Anzi più che riprenderlo, credo sia più opportuno riiniziarlo dal principio, dato che esso si baserà anche sulle informazioni ricevute dagli altri due libri.
30 Marzo 2016 21:57 Nome: G Grazie, grazie, grazie.. Ascoltate tutte.. Bellissime! E grazie per la generosa decisione di farci ascoltare le nuove.. Le ascolto e le riascolto.. Belle come i libri di Paul Selig.. Grazie!
30 Marzo 2016 19:24 Nome: Silvia email: silvia-s-3333@hotmail.it Voglio ringraziarvi per il vostro aiuto, ho ascoltato tutti i capitoli dell'audio libro "il nutrimento e la forza", non posso ancora pretendere di dirvi i risvolti positivi che ne ho avuto, ho avuto molti sogni particolari, in particolare dopo il penultimo audio , ho sognato prima un gattino che mi avvertiva,poi un leone e una leonessa che entravano dal terrazzo in casa mia, io ne avevo paura all'inizio ma loro mi seguivano e cercavano di ricevere coccole da me che poi gli davo, facendomi leccare la mano con solo un pò di apprensione, alla fine li chiudevo in camera mia, perchè avevo paura che se avessero avuto fame avrebbero potuto far del male i miei familiari, e in camera poi c'era un cervo, e io tristemente pensavo meglio il cervo che qualche mio familiare...e poi mi sono svegliata .. è stato strano ma dentro di me ho come sentito che tutto fosse legato al mio maschile e al mio femminile. In ogni caso grazie infinite.
31 Marzo 2016 09:40 Nome: Pietro)* Silvia hai fatto un sogno bellissimo e totalmente coerente con il significato trasmesso dagli audio. E così esplicito che mi è molto facile darti una interpretazione.
allora il Leone la Leonessa e il Gattino, sono il Padre ì, la Madre e il Bambino interiore di cui si fa riferimento negli audio, e che tu hai accolto in casa tua, ovvero nella tua interiorità, il sogno ti dice che tu hai aperto la porta affinché iniziassi a percepirne la loro presenza.
Hai scritto "io ne avevo paura all'inizio ma loro mi seguivano e cercavano di ricevere coccole da me che poi gli davo, facendomi leccare la mano con solo un po' di apprensione, alla fine li chiudevo in camera mia, perché avevo paura che se avessero avuto fame avrebbero potuto far del male i miei familiari"
Questa parte del sogno evidenzia i tuoi timori ad apriti totalmente al Padre, alla Madre e al bambino interiore, perché temi che questo possa implicare una chiusura o un distacco con la tua famiglia... ma non devi temere per questo... accogliere dentro di te il nutrimento e la forza della madre e del padre interiore risveglierà la gioia nel cuore del bambino e di questa gioia anche i tuoi cari potranno beneficiarne.
Poi c'è il cervo, simbolicamente nella mitologia greca il Cervo veniva associata alla dea Artemide. dea della Luna, figlia di Zeus e sorella gemella di Apollo il dio del Sole. Apollo e Artemide sono la rappresentazione simbolica dell'essenza maschile e femminile. Quindi hai ragione quando dici "dentro di me ho come sentito che tutto fosse legato al mio maschile e al mio femminile"
Il Cervo del tuo sogno rappresenta l'essenza della tua femminilità!!!!
Il sogno ti permette di avere una raffigurazione simbolica di queste tue espressioni
Resta energeticamente in contatto con i 4 animali apparsi nel tuo sogno, riservati dei momenti durante la giornata in cui immagini di entrare in quella stanza per dargli, amore carezze coccole e cibo.
Silvia hai fatto un sogno stupendo che mi conferma il grande Valore di questo materiale, grazie per averlo condiviso!!! :)
N.B. Se vuoi rispondermi fallo da questa pagina: http://it.wopweb.net/services/forums/forum/?id=761603363, altrimenti per un problema tecnico il post non viene pubblicato.
05 Aprile 2016 19:52 Nome: silvia email: silvia-s-3333@hotmail.it Grazie mille per i tuoi consigli, oramai ho capito che la mia comunicazione maggiore avviene nei sogni,nel passato ho fatto sogni premonitori e sempre nei sogni "risolvo" situazioni che in questa realtà mi sono difficili. Sai è tanto tempo che mi sento sempre sul punto di .... non so ... forse andare oltre... ma puntualmente sento quel fremito di paura nel corpo che mi blocca, ho sensazioni bellissime sempre più spesso, ma bloccate dal corpo e dalla mente...ora ho intrapreso un percorso particolare per purificare il mio corpo , dopo tanti anni di maltrattamenti merita di diventare di nuovo il mio tempio, che merita il giusto rispetto, sono al 4 giorno di digiuno teraupetico, è una necessità che ho sentito forte, e so di essere assistita al meglio da chi più mi ama, per questo ad ogni fase purificatrice seppur dolorosa o fastidiosa io ringrazio dal profondo di me stessa, anche la mente sta cambiando..I sogni stanno diventando più vividi che mai... E anche questa mia nuova forza di volontà dipende sicuramente dal lavoro che svolgete voi...tramite cui io ho compreso sempre di più...non mi perdo nessun aggiornamento <3
06 Aprile 2016 13:55 Nome: Pietro)* Perfetto Silvia allora sei al posto giusto e al momento giusto, i prossimi audio che divulgheremo lavorano proprio sul corpo!!! :)
21 Febbraio 2016 15:43 Nome: irena email: irenamenih@siol.net Ho ascoltato le canalizazionidi Paola Borgini , (Qui di seguito trovate i link alle precedenti sessioni: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 ). Vorei tanto sentire il seguito visto , sula donna. Mi potete per favore dire come faccio? Grazie.
22 Febbraio 2016 23:51 Nome: Pietro)* Ti arrivano attraverso le news-letter settimanali, se non sei iscritta devi iscriverti, in questo link trovi le indicazioni per farlo: http://www.stazioneceleste.it/iscriviti_alla_Newsletter.htm
13 Febbraio 2016 11:25 Nome: rita email: ritasardella@gmail.com Che cosa posso dire che non vi abbiano gia' detto, grazie grazie grazie....perche' attraverso di voi io posso nutrire il mio cammino .
11 Febbraio 2016 18:59 Nome: Mariagrazia email: maia.mariagrazia@gmail.com ho inviato in una busta 20 euro: 6 erano per ricevere 3 copie di un libriccino di cui non ricordo il nome ed il resto come contributo. Questo a metà di dicembre. Era anche indicata la mia email. Non ho mai avuto riscontro ne' ho ricevuto i libretti. Posso ancora sperare? Mariagrazia
11 Febbraio 2016 20:18 Nome: Pietro)* Ma certo che puoi ancora sperare, anzi più che una speranza è una certezza... anche se in ritardo i libretti ti arriveranno... ho girato il tuo messaggio a Susanna è lei che si occupa delle spedizioni, ti scriverà una e.mail.
Se non hai ancora ricevuto un nostro ringraziamento per il tuo contributo è stata solo per una nostra svista, comunque ti confermo che ci è arrivato e i ringraziamenti te li faccio adesso.
Grazie di Cuore Mariagrazia per il sostegno e la Luminosa presenza nella Stazione Celeste :)
04 Febbraio 2016 19:46 Nome: Roberto email: zaccarelli.roberto@alice.it Ciao Pietro, ho ricevuto l'aggiornamento settimanale 16.02/1 ma ho l'impressione che gli allegati siano gli stessi dell'aggiornamento 16.01/4 ........
28 Gennaio 2016 10:15 Nome: Eliana GRAZIE.
GRAZIE GRAZIE GRAZIE
per il vostro costante lavoro,
i sensi di colpa sono come pietra,
e tutti noi siamo gli artisti che grazie al Verbo cesellano la nostra opera
così da aprirci la visione del Territorio Comune in cui da sempre siamo immersi.
Ogni volta che vi è Riconnessione in qualsiasi modo avvenga
la pietra si modifica perde ciò che non serve,
fino ad arrivare all'opera d'arte che ognuno è e,
tutti insieme percepirci finalmente come un'infinita meravigliosa performance d'Amore.
Namaste
Eliana
14 Gennaio 2016 17:49 Nome: luigi email: us.luigi@tiscali.it Ciao Piero, dopo aver letto il tuo messaggio ho visto questo post relativo alla morte di David Bowie di un blog che seguo assiduamente e che mi ha molto colpito, volevo segnalartelo: http://www.coscienzeinrete.net/arte/item/2630-la-morte-di-david-bowie-compassione-inquietudine-e-consapevolezza
15 Gennaio 2016 09:56 Nome: Pietro Ciao Luigi che dire?... ognuno vede in ogni cosa ciò che crede... chi crede che il male sia qualcosa esterno a se stesso che va combattuto...... io ad esempio quando ho visto quel video ho visto dell'altro: David Bowie quando ha girato quel video sapeva di avere un tumore e che a breve avrebbe lasciato questo piano fisico... la stella nera per me è la signora morte... è nera perchè porta dolore e paura ma è una stella perchè se affrontata consapevolmente può portare il più grande dei risvegli... quel video per come lo vedo io è stato fatto da Davi d Bowie proprio per prepararsi a questo grande incontro.... e con questo non voglio dire che la mia interpretazione sia più vera..... si possono trovare tante altre interpretazioni a quel video tutte logicamente coerenti, ma questa è la mia verità, quella che scelgo perchè risuona con la mia essenza.
14 Gennaio 2016 11:14 Nome: sofia email: sofia.timperi@alice.it Caro Pietro condivido il tuo messaggio!!! siamo figli delle stelle e oggi più che mai siamo qui per ri-splendere " lo sappiamo fare e lo ri- faremo in etereno " grazie per essere una STELLA Sofia
15 Gennaio 2016 09:33 Nome: Pietro)* Grazie Sofia anche alla tua Stella... siamo tutti STELLE uniche e irripetibili!!! :)
09 Gennaio 2016 02:04 Nome: luisella email: luisellajoy.fiocchi@libero.it 09 Gennaio 2016 2,01. COSI'SIA! . GRAZIE! CHE DIO VI BENEDICA.
Pensieri di Luce. Luisella
08 Gennaio 2016 13:40 Nome: Anna email: svaporax@gmail.com Grazie! Il messaggio sul denaro rispecchia completamente quello che ho sempre pensato! Grazie Grazie
06 Gennaio 2016 22:30 Nome: Marina email: gioiadorata8@gmail.com Grazie infinite per questo bellissimo messaggio sul senso di colpa, il permetterci e l'integrità dell'essere... grazie grazie grazie!😊
06 Gennaio 2016 18:47 Nome: fernando email: sgaia2002@libero.it gentilmente potete cancellare carola gaia dalla newsletter perchè purtroppo è deceduta.
grazie
il marito:fernando
06 Gennaio 2016 20:32 Nome: Pietro Ciao Fernando, per cancellarla abbiamo bisogno della e.mail di iscrizione altrimenti non riusciamo a rintracciarla.
01 Gennaio 2016 15:09 Nome: Pino email: p.panetta@poetidelcielo.net Auguro a tutti un anno gioioso,interessante,solare,intrigante,semplice,romantico,LUMINOSO. Nuovo lo sarà di sicuro! Buon 2016
25 Dicembre 2015 21:31 Nome: Patrizia Barbara email: patrizia_donnici@libero.it Grazie di queste meravigliose parole!!! Un sereno Natale di Vero Cuore!!!
23 Dicembre 2015 22:25 Nome: Barbara Caro Pietro, ho appena finito di ascoltare l'introduzione. Fantastica
11 Dicembre 2015 15:56 Nome: nikola email: logosluna@gmail.com ciao sono affascinat soprattutto dal discorso del testo sul nutrimento ma anche dalla nuova spiritualità! lascio il mio numero whatsap 3333552577 vorrei corrispondere! ciao ciao nikola
11 Dicembre 2015 09:41 Nome: Roberto email: robertoca@email.it Buon giorno, volevo chiedere se qualcuno di voi mi sa dare una spiegazione di quello che sto osservando in questo periodo.
Normalmente mi alzo al mattino sempre verso le 06,30 perchè dopo essermi preparato esco con il cane per una breve passeggiata.
Quello che sto verificando è che alle sei in punto apro gli occhi e guardo l'orologio e da qualche mese quando guardo l'orologio sono sempre le 06,00 in punto.
Secondo voi può avere un significato questo fatto? Vuole indicarmi qualcosa e se si cosa?
Se qualcuno lo sa vi ringrazio e vi auguro una felice giornata.
Roberto.
10 Dicembre 2015 17:31 Nome: Angela email: angibell.3@gmail.com Grazie!🙏💖
07 Dicembre 2015 15:46 Nome: Alessandro email: alessandr012@libero.it Matteo 6 : 1-4
04 Dicembre 2015 21:19 Nome: paola email: atlantide14@alice.it Mi accosto a te luce in cammino per abbeverarmi. Ancora non ho trovato la via e sento la nostalgia del mondo terreno a cui sono stato strappato violentemente.
Sono una delle vittime francesi e porto a te un messaggio per l’umanità.
Pace a voi tutti, non permettete che l’odio riempia i vostri cuori e non guardate con sospetto e allarmismo ogni vostro fratello. Siate attenti, anche ai vostri vicini, ma con criterio e giustizia.
Non fate un fascio di ogni essere da voi diverso ma valutate con onestà e coscienza chi vi è accanto.
Un grande cambiamento è in corso nel mondo. A voi ignari cittadini poco viene fatto conoscere ed è per questo che non dovete coalizzarvi per fare del male, ma unirvi nel nome di quell’amore universale predicato dalle scritture.
Noi abbiamo donato la nostra giovane vita per portare miglioramento al mondo e l’unico rimpianto è per i nostri genitori che nel dolore soffrono la nostra perdita.
A loro principalmente va il nostro amore per il sacrificio che hanno fatto, quel sentirsi vuoti per la mancanza dei figli o di altri loro cari che ora non vedono più.
Ma tu sai che tutto prosegue su altri piani, invisibili per ora ai vostri occhi terreni e dunque divulga queste righe per aiutare ogni persona a credere nel bene, a credere, per portare amore e non odio all’umanità intera.
Pace a te.
08 Gennaio 2016 00:26 Nome: Marina email: gioiadorata8@gmail.com Grazie di cuore delle parole di Amore e Pace di questo messaggio... che possano diffondersi nell'umanità da Cuore a Cuore! GRAZIE
03 Dicembre 2015 20:45 Nome: marco email: marcopaulicelli74@gmail.com ma quando esce il terzo volume di super anima sette?doveva uscire a cavallo tra il 2015 e 2016.......ma ho visto che ci sono altri titoli tra le novità
30 Novembre 2015 12:13 Nome: Tino email: mangatino@libero.it Al di là del contenuto del bellissimo messaggio, che condivido pienamente,la stessa voce di Paola mi ha fatto vibrare dentro. E' successo anche a voi ? Tino
26 Novembre 2015 23:49 Nome: giuliana email: giulianacaine@libero.it Sento che è così. Non poteva essere che così. I genitori di Valeria mi hanno portato a questa verità.
25 Novembre 2015 23:40 Nome: Rita email: ritazizza@gmail.com Una chiave di lettura di questo messaggio sta proprio nel libro di Paola "lavorare in modo semplice con gli angeli". Se compreso a livello esperienziale, queste informazioni diventano solo una conferma del pretorio sentire. Grazie e un abbraccio
25 Novembre 2015 17:11 Nome: Alessandro Gemmiti email: ale.gemmiti@libero.it Grande. Grande e meraviglioso. E coraggioso. Ma ci vuole questo coraggio, è necessario. Chiunque si mette in un cammino di risveglio e di crescita, "deve" avere coraggio. Il coraggio di mettere in discussione ed anche rilasciare la nostra umanità spicciola per abbracciare un'Umanità dove c'è Luce ed il legante è l'Amore. Sento che è così. Benedizioni a tutti voi
25 Novembre 2015 15:40 Nome: michelangela email: michelafia@inwind.it È stato un Viaggio più che un acolto della canalizzazione di Paola!
Credo di aver perso oltre la metà del contenuto, ma le Energie mi hanno pervasaMERAVIGLIOSAMENTE:)
Desidero l'unità e spero di collaborare in questa direzione
25 Novembre 2015 10:28 Nome: Mariella email: mariella.cannarozzo@tiscali.it Il messaggio è forte e chiaro e rispecchia completamente la mia visione. Mi ci rispecchio all'interno.
Grazie
24 Novembre 2015 23:34 Nome: Fiorella email: f.cingolani2@gmail.com Il concetto ricevuto è troppo forte.....ringraziare le vittime che si sono prestate e ringraziare i carnefici che si sono prestati . Tutto perché ciascuno possa stringersi amorevolmente con tutti coloro che fino a quel momento aveva considerato estranei anziché fratelli! È difficile, ma sento che è vero per me.
Grazie
24 Novembre 2015 20:51 Nome: Paola email: atlantide14@alice.it Messaggio canalizzato il 16 novembre 2014:
"Pace e luce ai cuori che stanno camminando verso la propri mèta.
Tutto serve per comprendere, anche dove non vi è luce per vedere il vostro Sè vi accompagna e vi mostra, con altra vista, il percorso da compiere.
Ogni vostra azione porta con sè nuova consapevolezza, a volte percepita altre volte inconscia, ma in entrambi i casi questa consapevolezza diviene parte di voi e sarà riconoscibile nel vostro operato, nella vostra quotidianità, nei vostri rapporti interpersonali.
Questo vi spingerà oltre, questo vi spingerà a modificare le vostre convinzioni e le vostre idee per abbracciare nuovi teoremi che oggi ancora l'uomo medio non comprende.
Il vostro agire vi spingerà su nuovi livelli evolutivi per iniziare a vedere ogni cosa, ogni azione, ogni accadimento da una dimensione spirituale più elevata di quella che ha la maggior parte dell'umanità.
Persone che come voi stanno camminando per la vostra stessa strada permettono all'uomo di comprendere maggiormente se stesso. L'ombra che aleggia sulla Terra, definita terrorismo, sta cercando di resistere all'amore e alla solidarietà che sempre più uomini dimostrano verso i propri simili.
Non lasciatevi intimorire, ma siate sempre più fermi e decisi in modo che il bene finalmente cambi il cuore degli uomini e la vittoria si imponga su chi sta instillando l'odio e il terrore nell'uomo.
Non vincerà l'odio ma l'amore, perchè solo con questo il mondo, e tutti i loro abitanti, potranno progredire.
Sempre più luce e sempre meno ombra aleggia sul mondo e noi stiamo sostenendo questo passaggio.
Pace e luce ai vostri cuori."
24 Novembre 2015 20:37 Nome: paola email: atlantide14@alice.it questo è un messaggio che ho canalizzato il 14 novembre scorso:
"Da cuore a cuore porto in voi l'amore di chi ha lasciato improvvisamente questa terra.
Non vi è odio, non vi è rancore, non vi è rabbia ma la gioia di aver risvegliato milioni di coscienze all'amore fra i popoli, al di là di ogni bandiera o credo religioso.
Non saremo morti invano, siamo martiri per un mondo libero e in pace."
20 Novembre 2015 13:29 Nome: cristina email: cripietrantonio@libero.it mi scuso se non e' il posto giusto,ma sto cercando la mail che descriva con completezza la descrizione dei chackra e non la trovo fra tutto cio' che ricevo gioiosamente in modo regolare.grazie per risposta anche per sapere dove eventualemte scrivere per qs informazioni!con Amore,Cristina
24 Novembre 2015 20:45 Nome: Pietro)* Ciao Cristina, purtroppo non ho capito a a quale e.mail tu ti riferisca, sono migliaia i messaggi pubblicati su stazione celeste, magari prova a vedere se la trovi spulciando nell'archivio della news-letter, questo è il link per accedervi http://www.stazioneceleste.it/_private/Archivio_Newsletter.htm
17 Novembre 2015 17:28 Nome: Rita email: ritazizza@gmail.com Certo Pietro, non si può che essere d'accordo con te. Vorrei solo condividere che da quando sono a conoscenza dei fatti di Parigi, ho subito avuto la sensazione di unirmi in questo proposito ad un gruppo già esistente. Penso quindi che sì... parlarne lo rende più reale. Grazie
17 Novembre 2015 16:57 Nome: giuliana email: giulianacaine@libero.it Giusto, Pietro. Credo che questo sia l'unico modo di affrontare questa momento critico. La luce ha il potere di trasformare il buio.
17 Novembre 2015 08:41 Nome: carla email: corradicarla@libero.it
Io mi permetto di formulare qualche considerazione che non ha la pretesa di una soluzione, non a breve termine almeno, e può pure essere chiamata utopia, ma come utopia potrebbe indirizzare gli sforzi politici verso accordi che escludano versamento di altro sangue.
In Iraq e in Siria è in atto un conflitto tra sunniti e sciti che vede lo Stato Islamico (Is) controllare territori abitati dalla popolazione sunnita combattere contro eserciti e milizie scite di Baghdad e Damasco. Questa è anche e soprattutto una guerra di religione che potrebbe durare come la guerra dei 30 anni. Questa è la causa prima di tutto quello che sta succedendo e che non trova apparente soluzione.
Dice Hillman in “Un terribile amore per la guerra” che ci sono stati più morti per le guerre di religione che per tutte le altre guerre.
Ma se il mondo riuscisse, o almeno le religioni monoteiste, a lasciare la libertà di credere a qualsiasi dio o di non credere e permettere a ciascuno di cercarselo, se ne sente il bisogno, quando è adulto, senza essere indottrinato da piccolo dai rappresentanti di una Chiesa da cui è poi impossibile uscire, e che obbliga a combattere e uccidere gli infedeli? Ci siamo passati anche noi da Carlo Magno, alle Crociate, all’inquisizione… Anche i conflitti o meglio lo sterminio che si attua ancora oggi non avrebbero più scopo di esistere. Resterebbe il potere, ma non l'alibi di esercitarlo in nome di un dio.
Ma bisognerebbe abolire le Chiese e il loro potere sulle coscienze e sulle cose materiali. O almeno costringerle a proporre una storia delle religioni al posto di un unico credo da propinare come la Verità e che impone pure l’obbligo di convertire o annientare chi non la pensa nello stesso modo. Quello che ancora manca realmente nel mondo è la libertà religiosa, anche se non ce ne siamo accorti.
17 Novembre 2015 06:51 Nome: mariangela email: marilu4363@hotmail.com ciao a tutti il mio pensiero cerca e vuole un giorno vedere la pace tra fratelli di ogni colore e credo uniti forti solidali fiduciosi sia un si alla vita gridato forte e mantenuto aldilà dei dubbi e dello sgomento di tanta ignoranza sulle nostre origini di una unica fonte generatrice basta questo a capire che siamo tutti partiti da un unico creatore CHE IO CHIAMO VITA UNIVERSALE un bacio miei cari ...
17 Novembre 2015 01:16 Nome: Rosa email: rosa.pistolesi@gmail.com Pietro grazie per la tua condivisione sulla Francia, i tuoi commenti sono sempre incoraggianti. un abbraccio di luce
03 Novembre 2015 18:16 Nome: Giuliana email: giulianacaine@libero.it Grazie per questo messaggio dal profondo del cuore. Grazie sempre per tutto il lavoro che fate.
02 Novembre 2015 23:06 Nome: Verena email: verema@alice.it Grazie per la condivisione che sono onorata di ricevere e diffondere al meglio di ciò che posso .... la gratitudine si spande nel mio cuore
27 Ottobre 2015 17:44 Nome: Rita email: ritazizza@gmail.com Desidero ringraziare di cuore per questo audio che ci avete regalato. Non ci sono molte parole per farlo...Grazie, grazie, grazie
27 Ottobre 2015 17:22 Nome: Miriàm Brichetti email: miriam.brichetti@gmail.com Grazie di cuore per averci permesso di sentire direttamente questo messaggio canalizzato da Paola che mi ha PROFONDAMENTE toccata.
Miriàm
27 Ottobre 2015 16:32 Nome: Paola Borgini email: paolaborgini@libero.it Dal profondo del mio cuore un grazie sentito a Paul Selig per averci ispirati, a Pietro Abbondanza, a Stazione Celeste e a tutti coloro che lavorano perchè il Territorio Comune diventi la nostra quotidiana frequenza.:-) Paola
09 Ottobre 2015 12:50 Nome: Tino email: mangatino@libero.it Più che la pace,quale assenza di guerra,io invocherei l'Amore e la Consapevolezza. La pace ne è una naturale conseguenza.Tino
06 Ottobre 2015 18:23 Nome: silvis email: silvia.demilio@gmail.com Ciao Pietro ho appena visto la foto e letto la news.. E poi aggiungerei la coincidenza dei nomi paul e paola ;)
07 Ottobre 2015 12:34 Nome: Pietro Infatti Silvia, l'avevo già sottolineato in una scorsa news e poi mettici anche che io mi chiamo Pietro ;)
26 Settembre 2015 00:55 Nome: giuliana email: giulianacaine@libero.itro.it Grazie infinite Pietro! Ciò che è accaduto in me, nel mio corpo, nella mia mente e nella mia anima dopo la prima attivazione della Colomba di Fuoco è impossibile da descrivere. Mi sono sentita parte del Divino come non mai!
15 Settembre 2015 20:36 Nome: Miriàm email: miriam.brichetti@gmail.com Il messaggio della Colomba di Fuoco è stato per me un grandissimo dono, che sto condividendo con altri.
Sento almeno una volta al giorno il desiderio di rileggerlo.
Uno stupendo nutrimento per l'Anima ...
15 Settembre 2015 18:23 Nome: patrizia email: patrizia.angels@gmail.com veramente interessante
08 Settembre 2015 23:20 Nome: mariola email: mariolabarilli@libero.it grazie, quello che ho sentito sarà il mio pane quotidiano
08 Settembre 2015 19:38 Nome: Diego email: diego.peano@libero.it Ciao a tutti ho finito adesso di leggere la prima parte della Colomba di fuoco.......sono senza FIATO e ho il Cuore a MILLE!!!! GRAZIE attendo con ansia le altre parti BUONA VITA
11 Agosto 2015 12:47 Nome: roberto email: bosrob@hotmail.it Si grande uomo Benigni visto le parcelle che si fa pagare dalla RAI cioè da noi ! Non c'è niente da fare se uno non vuol vedere non vede.......
29 Giugno 2015 06:01 Nome: Valentina email: petrova.valemur.valentina@gmail.com Grazie a tutte le persone ,grazie agli Angeli di questo messaggio . E'arrivato da me ,nonostante la distanza del tempo e dello spazio..; è arrivato in un momento di grande sofferenza ; è entrato nel mio cuore e lo ha fatto sorridere.. Grazie !
27 Giugno 2015 14:03 Nome: angela celentano email: angelacel59@hotmail.it grazie a tutti ....bellissima condivisione...un abbraccio di cuore...
27 Giugno 2015 08:52 Nome: Mara email: mara.weimann@bluewin.ch Grazie Pietro per il tuo impegno e per quello di tutti quelli che collaborano con la stazione celeste. Grazie a voi è stato possibile il divenire di questo "territorio comune". Grazie di cuore a tutti.
)**
Mara W. Gergull :)
25 Giugno 2015 14:17 Nome: Paola Righi email: paolina.righi@gmail.com Grazie Pietro per quella bella mail che mi ha fatto sentire presente anche se lontana e per la straordinaria canalizzazione di Paola, davvero importante. Ci siamo :) )*
25 Giugno 2015 07:17 Nome: Lorenzo email: rizzato.lorenzo@virgilio.it "....nel territorio comune c'è solo l'esserci...". Ho ascoltato il messaggio dei Maestri attraverso Paola e ho pianto....Grazie NAMASTE'
25 Giugno 2015 06:24 Nome: Lorenzo email: rizzato.lorenzo@virgilio.it GRAZIE :-)
Vi sto seguendo da Sydney dove mi trovo x la mia personale ricerca dell'80% di facoltà mentali e spirituali inutilizzate...un cammino a tratti aspro, a tratti esaltante, poi disperante e commovente....Grazie che ci siete. Ci aspettano anni emozionanti. Un abbraccio, Lorenzo NAMASTE'
24 Giugno 2015 15:50 Nome: Donatella email: donatellapirastu@gmail.com Mi unisco a te Pietro nel ringraziare di cuore Susanna Angela per tutto il lavoro che svolge x noi. Ritengo il suo "servizio" di pari importanza di chi canalizza, non certo da meno anche se svolto"dietro le quinte"! Mille grazie quindi a te Susanna!
24 Giugno 2015 11:06 Nome: Cristina email: gajascienza04@libero.it Grazie, Pietro, è un messaggio meraviglioso!
24 Giugno 2015 09:16 Nome: Gian Marco email: gianmarcob2@gmail.com Un abbraccio di Luce e Buon Cammino alla Nuova Stazione Celeste.
Gian Marco
14 Giugno 2015 19:55 Nome: Stella email: stellalux@libero.it Grazie Pietro per l'invito, non sono ancora entrata nel flusso dell'energia denaro e per quest'anno ho già dato con Kryon. Auguro a tutti Tanta Luce e tanta serenità. sarà con voi con la mia anima.
03 Giugno 2015 21:44 Nome: renzo email: renzopezzato@alice.it da tempo cerco disiscrivermi dalla vs newwsletter senza riuscirvi,pur trovandole interessanti,al momento sono super impegnato,Vi ringrazio se penserete Voi a DISISCRIVERMI,cordiali saluti e buon lavoro
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.