|
WOP!WEB Libri degli ospiti Firma il libro degli ospiti!
04 Aprile 2007 18:20 Nome: margherita email: mprampolini@yahoo.it sono una maestra di 60 anni sto per andare in pensione , ho imparato da poco ad usare internet, me lo ha insegnato mio figlio, il minore, volevo dirti che sei splendida ,il mio sogno è sempre stato quello di sapere come insegnavano le altre, quelle più brave di me, ma purtroppo , quando ho iniziato non c'era il PC, solo carta e penna e tanti libri. Ho sempre portato tante borse piene e le persone che non mi conoscevano mi scambiavano per un'ambulante.Sei brava e ti voglio bene anche se non ti conosco. Ho passato il tuo indirizzo ai miei nipoti, ne ho 4, e spero che visitino il tuo sito. Buona Pasqua,Margherita.
02 Aprile 2007 17:24 Nome: france email: francescatinti@interfree.it insegnavo musica nelle scuole, purtroppo per via di richieste impossibili delle insegnanti ho rinunciato...insegno privatamente, volevo sapere come mai le insegnanti sono così tanto reticenti nell'attivazione di una sana e creativa attività musicale...un saluto...
29 Marzo 2007 17:50 Nome: marina email: marina.lovicu@istruzione.it sono una neofita del computer, cerco tutto su tutto, ma il tuo sito è proprio interessante a presto marina
29 Marzo 2007 14:08 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it non c'è ancora in giro...mi dispiace
28 Marzo 2007 19:02 Nome: MARCELLA email: marcella_russo@virgilio.it TI TROVERESTI IL COPIONE DI "HIGH SCHOOL MUSICAL" E' MOLTO URGENTE!!! GRAZIE.
26 Marzo 2007 21:10 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it x ANGELA: più sotto troverai la risposta al tuo quesito. Leggi il messaggio del 7 febbraio. Ciao
26 Marzo 2007 20:09 Nome: laura email: trilalla@libero.it cerco un progetto di integrazione/alfabetizzazione per un alunno lusofono (brasile) classe 1^ scuola primaria
26 Marzo 2007 17:13 Nome: angela frontino email: angelafrontino@alice.it vorrei mettere in scena il mago di oz ma non ho alcun riferimento musicale.Puoi dirmi dove o come trovare le canzoni ????
19 Marzo 2007 13:50 Nome: viviana email: vivlib@libero.it Grazie per il copione
Il tuo sito é molto interessante
12 Marzo 2007 19:56 Nome: maria maddalena email: mariamaddalena.covassi@virgilio.it Per favore mi puoi inviare l'email di Greta Fiorentini,quella ragazza di milano festivalino che ha fatto un video sulla mia storia "La terra capricciosa".Ho ricevuto il dvd mooolto carino.Potrebbe essere utile a chi stà cercando un copione su acqua.aria, terra, fuoco.magari eleborandolo. ciao
12 Marzo 2007 16:00 Nome: lara email: trilalla@libero.it cerco materiale sulla storia del pane per bambini della classe 1^ scuola primaria
06 Marzo 2007 20:49 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Mi dispiace ma non ho niente di specifico....
06 Marzo 2007 18:12 Nome: maestra sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it sono alla ricerca di un copione teatrale su acqua aria terra fuoco puoi aiutarmi?
25 Febbraio 2007 11:15 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it La canzone "Eravamo Pappemolli" si trova nel CD allegato al libro di Piumini “Il mattino di zucchero”, facilmente reperibile in libreria.
25 Febbraio 2007 08:19 Nome: Neri Loredana email: neriloredana@yahoo.it come ttrovare la canzone Eravamo pappemolli di Piumini.Grazie
21 Febbraio 2007 12:14 Nome: chiara il suo sito è straordinario...comlimenti..la ringrazio perchè alcuni testi di sceneggiature teatrali serviranno la creazione di spettacoli per beneficienza per aiutare una bambina di sei anni del nostro paese gravemente malata...quindi grazie mille!!!!chiara
07 Febbraio 2007 14:08 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it A tutti coloro che sono interessati alle musiche per il Mago di Oz
Purtroppo chi mi ha fornito il copione non è in grado di mandarmi le basi.
L'unico aiuto che posso dare è quello di segnalare alcuni siti da cui scaricare i file MIDI delle basi di alcune canzoni.
Un'altra idea potrebbe essere in questo link
http://www.musicalstore.it/iper1pro/prodotto2.asp?prodotto=44&catcode=66&lingua=1&cat_id=66
si riferisce alla versione italiana del musical.
Ecco gli indirizzi per trovare i file MIDI di cui sopra
http://members.aol.com/FFnn6/overrnbw.mid
per Over the rainbow
http://members.aol.com/ejsdesigns/dingdong.mid
per Ding dong
http://www.arienet.demon.nl/midi/wizard_of_oz.mid
per il Fantastico mondo di oz
http://www.geocities.com/CollegePark/Union/9293/midi/oz.mid
Vai sul dorato sentier
http://www.mogozuzu.com/midi/Movies/Wizard_Of_Oz-If_I_Only_Had_A_Brain.mid
http://www.hungrytigerpress.com/tigertunes/cysil.mid
Can't You See I'm Lonely
http://www.geocities.com/EnchantedForest/Dell/9501/WizardoOz.html
una pagina da cui scaricare vari midi
Esiste poi un sito in cui si vendono i costumi del musical, da cui quindi prendere le idee per realizzare i vostri
http://www.clicket.com/costume/woz/woz.html
Ultima possibilità quella di mettere un messaggio di richiesta online nei seguenti siti
http://www.gliantinati.it/ricerche.php
http://www.musical.it/bacheca/bacheca_amatori.asp
Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto
05 Febbraio 2007 20:16 Nome: marcella email: marcella_russ@ virgilio.it sono molto ineressata al tuo materiale il mago di oz ,come posso procurarmi le le musiche?
29 Gennaio 2007 09:41 Nome: marco email: msusanna@inwind.it www: http://www.delfo.forli-cesena.it/smcassole/indexnews.htm http://www.delfo.forli-cesena.it/smcassole/indexnews.htm
questo è il link della nostra scuola dove abbiamo scelto di inserire il tuo sito nella sezione didattica...
cosa ne pensi del nostro sito?lasciaci un commento grazie una mamma!!!
Se poi vuoi inserire anche tu il nostro ne saremmo orgogliosi!!!
28 Gennaio 2007 20:05 Nome: gabriella email: gabrirapella@libero.it Complimenti Alessandra, il tuo sito è veramente ricco e ben fatto!
<< successivi 621 - 640 precedenti >> |