|
WOP!WEB Libri degli ospiti Firma il libro degli ospiti!
26 Maggio 2007 14:55 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Ciao
per insegnare in Italia devi aver superato un concorso oppure essere inserita in una graduatoria da cui prendono le nuove immissioni in ruolo. Inoltre devi informarti se il tuo titolo di studio č equivalente a quello necessario per insegnare in Italia e credo anche che tu debba avere la cittadinanza italiana.
Credo che la cosa migliore per te sia cercare informazioni presso sindacati italiani (CGIL, CISL, GILDA SCUOLA...)
25 Maggio 2007 15:49 Nome: Crihana Vasilica Valerica email: vali_crihana29@yahoo.co.uk www: info@maestrasandra.it Ciao Sandra!Sono maestra rumena,ho classe quantra.Ti chiedo una cosa:posso essere maestra in Italia?Che bisognia fare?Sono venuta in Italia 3 volte,in Vicenza-Chiuppano.Aspetto la tua risposta!Grazie mille!Scusami che ti disturbo!Tanti saluti da Romania!Valerica
24 Maggio 2007 21:22 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Copia e incolla questo link
http://www.comune.jesi.an.it/jesicentro/PERCDIDA/indice.htm
poi dal menų a sinistra scegli lingua italiana, troverai un percorso didattico intero da scaricare
24 Maggio 2007 11:09 Nome: paola email: paola.digiovanni@istruzione.it Hai delle schede per l'insegnamento dell'italiano ai bambini stranieri? Se no dove posso trovarle on-line?
Grazie Paola (scuola primaria classe 1/2)
21 Maggio 2007 20:39 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Mi dispiace, ma ancora non si trova online.
21 Maggio 2007 20:23 Nome: denise email: terryfragolina@libero.it dove posso trovare urgentemente il copione di high school musical?
14 Maggio 2007 17:39 Nome: daniela email: alice www: danieladalia.it grazie per il prezioso aiuto!!!
11 Maggio 2007 19:06 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Ecco un link utile
http://www.filastrocche.it/mamma/fila.asp
11 Maggio 2007 09:34 Nome: didi email: idelma.b@hotmail.it Urgono suggerimenti poesie d'autore sulla mamma per la classe prima
11 Maggio 2007 09:31 Nome: didi email: idelma.b@hotmail.it
06 Maggio 2007 11:07 Nome: laura email: laura-ti@libero.it molto carino il tuo sito
03 Maggio 2007 13:38 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it A tutti coloro che sono interessati alle musiche per il Mago di Oz
Purtroppo chi mi ha fornito il copione non č in grado di mandarmi le basi.
L'unico aiuto che posso dare č quello di segnalare alcuni siti da cui scaricare i file MIDI delle basi di alcune canzoni.
Un'altra idea potrebbe essere in questo link
http://www.musicalstore.it/iper1pro/prodotto2.asp?prodotto=44&catcode=66&lingua=1&cat_id=66
si riferisce alla versione italiana del musical.
Ecco gli indirizzi per trovare i file MIDI di cui sopra
http://members.aol.com/FFnn6/overrnbw.mid
per Over the rainbow
http://members.aol.com/ejsdesigns/dingdong.mid
per Ding dong
http://www.arienet.demon.nl/midi/wizard_of_oz.mid
per il Fantastico mondo di oz
http://www.geocities.com/CollegePark/Union/9293/midi/oz.mid
Vai sul dorato sentier
http://www.mogozuzu.com/midi/Movies/Wizard_Of_Oz-If_I_Only_Had_A_Brain.mid
http://www.hungrytigerpress.com/tigertunes/cysil.mid
Can't You See I'm Lonely
http://www.geocities.com/EnchantedForest/Dell/9501/WizardoOz.html
una pagina da cui scaricare vari midi
Esiste poi un sito in cui si vendono i costumi del musical, da cui quindi prendere le idee per realizzare i vostri
http://www.clicket.com/costume/woz/woz.html
Ultima possibilitā quella di mettere un messaggio di richiesta online nei seguenti siti
http://www.gliantinati.it/ricerche.php
http://www.musical.it/bacheca/bacheca_amatori.asp
Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto
03 Maggio 2007 11:06 Nome: maria lumini email: girellum@tiscali.it per favore doveposso trovare le musiche delle canzoni del Mago di oz? Grazie per il tuo aiuto!!
03 Maggio 2007 11:06 Nome: maria lumini email: girellum@tiscali.it per favore doveposso trovare le musiche delle canzoni del Mago di oz? Grazie per il tuo aiuto!!
25 Aprile 2007 17:56 Nome: Giusy email: giuseppinacarrubba@virgilio.it lasio un segno del mio passaggio . Complimanti e buon lavoro. Giusy
06 Aprile 2007 14:05 Nome: daniela email: nina5d@libero.it grazie per aver creato un sito dove poter confrontarsi quotidianamente dove le insegnanti si devono mettere in gioco quotidianamente perche educare e un continuo evolvere sia per se stesse che per gli alunni.........una complementarieta infinita
05 Aprile 2007 16:55 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it x Francesca: io non credo che tutte le insegnanti siano reticenti alla creativitā musicale...ce ne fossero di specialisti con i loro interventi nelle scuole!
Il problema credo sia invece nella mancanza di fondi per poter far intervenire esperti all'interno della scuola, o almeno questa č la mia esperienza.
04 Aprile 2007 19:53 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Margherita, grazie di cuore. Sei splendida anche tu se, in procinto di andare in pensione, hai ancora la voglia di confrontare le tue esperienze con quelle delle colleghe. L'idea di usare internet č nata principalmente da due bisogni: avere una documentazione della mia attivitā e di quelle dei bambini che non si perdessero dentro scaffali polverosi e il desiderio di confrontarmi con altre insegnanti.
Detto tra noi... anche io giro sempre con le borse piene!
04 Aprile 2007 18:25 Nome: margherita prampolini email: mprampolini@yahoo.it
04 Aprile 2007 18:24 Nome: margherita email: mprampolini@yahoo.it sono una maestra di 60 anni sto per andare in pensione , ho imparato da poco ad usare internet, me lo ha insegnato mio figlio, il minore, volevo dirti che sei splendida ,il mio sogno č sempre stato quello di sapere come insegnavano le altre, quelle pių brave di me, ma purtroppo , quando ho iniziato non c'era il PC, solo carta e penna e tanti libri. Ho sempre portato tante borse piene e le persone che non mi conoscevano mi scambiavano per un'ambulante.Sei brava e ti voglio bene anche se non ti conosco. Ho passato il tuo indirizzo ai miei nipoti, ne ho 4, e spero che visitino il tuo sito. Buona Pasqua,Margherita.
<< successivi 601 - 620 precedenti >> |