|
WOP!WEB Libri degli ospiti Firma il libro degli ospiti!
23 Settembre 2007 09:10 Nome: MARIA email: gattoivana@tiscalinet.it MAESTRA SANDRA COMPLIMENTI HAI UN BELLISSIMO SITO. IO INSEGNO IN CLASSE SECONDA E AVEVO INTENZIONE DI FAR FARE L'ALFABETO DELL'AUTUNNO, MA NON RIESCO A TROVARE LE PAROLE PER TUTTE LE LETTERE PUOI AIUTARMI TU?
21 Settembre 2007 19:03 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it Purtroppo non ho trovato nulla che possa esserti di aiuto
20 Settembre 2007 16:00 Nome: alice email: mea22@libero.it ciao, sono alice, conosci qualche sito che tratta di attivita', giochi, lavori per asilo nido? ti ringrazio molto per la cortesia.
grazie. alice
17 Settembre 2007 16:23 Nome: Sandra email: info@maestrasandra.it ciao da maria e piera 3°circolo manduria in bocca al lupo!
11 Settembre 2007 23:02 Nome: anna email: f-farfalla@libero.it
09 Settembre 2007 16:39 Nome: elvira email: conforti.elvira@libero.it Salve!sono una maestra di scuola materna alle prese con il progetto educativo che quest'anno seguirà come filone il tema "le emozioni".Avete dei consigli da darmi sul come e cosa proporre per evitare che i bambini si annoino?seguo una sezione di bambini di tre anni.Complimenti per il sito e grazie per l'aiuto!
07 Settembre 2007 15:50 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it io insegno presso la scuola primaria FEDERIGO TOZZI di Siena
06 Settembre 2007 17:21 Nome: Anna Rita email: annarita.perra@tiscali.it Purtroppo non ho visitato a fondo il sito ,lo farò prestissimo!!! Mipiacerebbe sapere dove insegni . Ciao da Anna Rita
19 Agosto 2007 21:10 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it MI SCUSO CON TUTTI COLORO I QUALI HANNO RICHIESTO MATERIALI MA...SONO STATA IN VACANZA.
ECCO ALCUNE INDICAZIONI
un'altra versione del Mago di Oz a questo indirizzo
http://www.forumlive.net/tuttiinscena/ilmagodioz/index.htm
Conme ho risposto in precedenza non ho le basi dello spettacolo, ma potete provare a ricercare i file MIDI del film con Google.
Anche se fossi arrivata in tempo non avrei avuto nulla per aiutare chi cercava copioni sulle maschere veneziane, mi dispiace.
10 Agosto 2007 11:19 Nome: domenica finini www: scuolaprimarialozio.it complimenti per il tuo bellissimo e utilissimo sito!
Maestra domenica
02 Agosto 2007 19:22 Nome: Biga Nicoletta email: www.marc.big@alice.it ciao!!!sono un animatrice di un campeggio_famiglia....avrei bisobno se possibile di una versione piu breve del mago di oz.riusciresti ad accontentarmi?con gratitudine Nicoletta
01 Agosto 2007 12:35 Nome: maria antonietta email: ma.cristarella@libero.it ciao sono Maria Antonietta,insegno da cinque anni nella scuola primaria,in questo sito ho trovato un sacco di materiale che sottoporò ai miei alunni a Settembre..
Vorrei ringraziarti, e farti i miei complementi!!
24 Luglio 2007 16:01 Nome: Marianna email: marianna.s@virgilio.it OTTIMO LAVORO!! Avrei bisogno di un aiutino...sto organizzando un'animazione sul tema del mago di oz e volevo sapere se potevi passarmi le basi delle canzoni che riporti nel copione. Grazie. E' URGENTISSIMO GRAZIE GRAZIE GRAZIE
17 Luglio 2007 18:52 Nome: Manuela email: manuelalongo22@yahoo.it Ciao sono Manuela;organizzo da poco feste per bambini e (devo entro il 24 agosto,lo so è tardissimo!) devo organizzare uno spettacolo sulle maschere veneziane per 4 bambini più me per una durata di 30 minuti...aiutatemi!
03 Luglio 2007 16:48 Nome: Alessia Sono una mamma e mi sono divertita a giocare con l'alfabeto! E' proprio un bel sito e lo passerò sicuramente alle "mie" maestre.
21 Giugno 2007 19:54 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it un altro link
http://www.gliantinati.it/copioni2.php
21 Giugno 2007 19:47 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it prova a vedere al link
http://www.forumlive.net/tuttiinscena/nuova_pagina_1.htm
oppure dicci cosa stai cercando in particolare
21 Giugno 2007 18:55 Nome: Daniela email: daniela.ciolli@fastwebnet.it Vi saluto tutti,ma sono insegnante di scuola media e cerco copioni,come faccio? ciao Dany
11 Giugno 2007 12:02 Nome: FRANCA email: francacut www: libero.it Sabato scorso è stato il mio ultimo giorno da maestra,e sono triste.In questo ultimo anno scolastico mi sei stata di molto aiuto nel mio lavoro e ti ringrazio.CIAO A TUTTI I MAESTRI.
28 Maggio 2007 19:01 Nome: MTTEO email: MATTEOPAPPARELLA@LIBERO.IT
<< successivi 581 - 600 precedenti >> |