WOP!WEB
2025-07-15 05:14:13 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.532

* *

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Quaderno della News- Letter
Cerca nei messaggi:

11 Febbraio 2013 20:39 Nome: paola email: paolaboraso@infinito.it
Ci sono tante chiavi di lettura per rinnovare l'energia del pianeta e c'è da sperare che ognuno ascolti attentamente se stesso per decidere come ritiene possa avvenire e non si faccia influenzare da chi ti sa manovrare con le parole. L'importante è usare sempre l'opportunità che ci è stata data con molta fatica e sofferenza e cioè quella di votare...

11 Febbraio 2013 20:19 Nome: stefania email: stefania.spagnoli@gmail.com
Signor Pietro mi sembra inopportuno in questo momento di grande confusione generale scrivere commenti politici usando la mailist di stazione cieleste che credo di aver capito si occupa di tutt'altro....mi dissocio dalle sue opinioni sperando che altri come me lo facciano usando la consapevolezza...
11 Febbraio 2013 21:25 Nome: Pietro)*
Cara Stefania, il motivo per cui vi ho detto scrivere i commenti qui è perchè sapevo che qualcuno mi avrebbe fatto questa critica...e come vedi non mi sottraggo... certo che per me sarebbe stata una posizione molto piu comoda starmene al di sopra delle parti... il fatto è che dal mio punto di vista la spiritualità non è qualcosa che vedo distaccato dalla vita e dalla materia... la spiritualità a mio modo di vedere le cose si manifesta dove c'è coscienza... e quindi anche nella politica... e poi le persone che seguono stazione celeste sono teste pensanti dotare di un certo spessore di coscienza per cui non si corre neanche il rischio che io possa manipolare le loro scelte di voto... quello che mi premeva è che tutti ascoltassero Grillo dalla sua viva voce anzichè dalla voce di altri per poi fare la lor scelta di voto in piena cosapevolezza.

[Messaggio dell'utente: angelo57]
11 Febbraio 2013 20:07 Nome: Angelo57 email: angelo.benelli@yahoo.it
Concordo con il bellissimo messaggio di speranza per l'Umanità..ma riguardo al sig. Grillo vorrei far notare una cosa, è sponsorizzato da un certo Casaleggio che risulta essere una super-casta massonica ispirata al Nuovo Ordine Mondiale..attenzione ai Lupi travestiti da Agnelli. grazie. Angelo
11 Febbraio 2013 20:56 Nome: Pietro)*
Ciao Angelo... le tue supposizioni su Casaleggio sono quelle lette sulla rete io ho smesso da tempo a credere a tutto quello che viene detto in rete senza delle proce certe... perchè li si puoi trovare tutto e il contrario di tutto.. la Sociatà di Casaleggio è la Casaleggio associati composta da 4 soci tra cui un ragazzo che si chiama Luca Eleutri (vedi qui: www.casaleggio.it/ca/societa.php) che è un mio carissimo amico che conosco dai tempi dell'università... un ragazzo normalissimo figlio di persone normalissime... quante risate mi sono fatto quando ho letto nelle rete che anche lui era un membro della massoneria che operava per il nuovo ordine mondiale... Casaleggio viene additato in certi sit come qualcuno assoldato dai poteri forti però se vai in questo link del suo sito: http://mappadelpotere.casaleggio.it trovi la mappa del potere italiano con tutti gli intrecci dei cosiglieri di amministrazione.. se fosse stato veramente un massone non avrebbe mai fatto una cosa del genere perchè è piena antitesi con la logica massonica di occultamento delle strutture di potere.

11 Febbraio 2013 21:12 Nome: Angelo57
Caro Pietro, credo nella tua buona fede, ma non in quella di Grillo.. ho una ulteriore conferma di quanto asserisco visto che su alcune interviste sulle scie chimiche, fenomeno ben noto oramai e che produce danni ambientali gravissimi (se non sei al corrente contattami e ti spiego alcune cosette), il caro Beppe schernisce questa tesi dando dei fanatici cospiratori proprio a gente che invece il fenomeno lo conosce benissimo e ha le prove documentate, come fra i tanti, il Generale Dini della Nato..ora, se tanto mi da tanto, il ns. caro Beppe o è in totale malafede o è davvero inconsapevole..le rivoluzioni non si fanno a metà, si va fino in fondo e a 360°, non trascurando nessuno degli aspetti che le forze oscure hanno così sapientemente orchestrato nel corso dei secoli..

12 Febbraio 2013 00:21 Nome: Pietro)*
Cara Angela certo che conosco il fenomeno della Scie Chimiche l'ho studiato approfonditamente e alla fine come Grillo ho compreso che è un pozzo nero che genera ossessioni e ti allontana dalla realta del momento... i maestri mi hanno insegnato che viviamo in una realtà multidimensionale e possiamo noi esserre i co-ecreatori della nostra realtà e nelle mia realtà le scie chimiche che spargono veleni nel mondo non esistono più... ma io ci credo che in altre realtà esistono e sono vere e concrete ma non in quella in cui sto vivendo ora io... ed infatto da quando mi sono spostato da quella realtà ho smesso anche di vederle in cielo... mentre prima le vedevo dappertutto... "Il mondo è quello che uno pensa che sia" e "L'energia fluisce dove va l'attenzione" recitano rispettivamente il primo e il terzo punto della filosofia Aloha che ti invito a leggere qui: http://www.stazioneceleste.it/insight/aloha.htm

31 Gennaio 2013 17:13 Nome: Mary email: mariaelenademaio@yahoo.it
Volevo chiedervi una cosa...Ma vi siete accorti che le giornate si sono allungate prima del tempo? Rispetto agli anni passati c'è più LUCE in tutti i sensi! Fateci caso!!!

24 Gennaio 2013 12:53 Nome: STEFANIA CROCI email: lualera@hotmail.it
PERMETTERE.

Permettete al nuovo mondo interiore di mostrarsi a voi, come un fiore che apre i suoi petali e risplende al nuovo sole appena nato.

Permettete alla vita di essere quello che veramente è.

Voi siete VITA.

Voi siete AMORE.

Permettete alla nuova energia di fluire con grazia, gentilezza, e gioia attraverso di voi.

Le vostre cellule, i vostri corpi allora si rigenereranno e ringiovaniranno , il vostro cuore tornerà bambino e la magia entrerà dentro di voi, nelle nostre vite.....poi uscirà e si espanderà nell'universo, nell' infinite galassie, tra le stelle.

Tutti gioiranno della nostra rinascita, l'AMORE esploderà e come una benedizione contaminerà ogni essere vivente, nazione, città....

La luce risplenderà attraverso i vostri corpi, i cristalli sono stati attivati e voi siete uno con tutto, influenzerete il mondo intorno a voi, le persone, lo spazio.

Gli Angeli vivono in voi, non più guerre nei cieli ma pace in terra agli uomini di buona volontà.

Permettetevi di sentire il cuore e fate di quel sentire la vostra unica verità..........che la magia risplenda in voi e si manifesti nel mondo attraverso di voi... vi abbraccio avendo la certezza assoluta che lo sentirete realmente perchè l'energia ades

22 Dicembre 2012 00:13 Nome: Massimok email: massimokatsi@yahoo.com
Salve amici, mi chiamo Massimo, mi sono iscritto pochi giorni fa. Anch'io aspetto il regno di amore e giustizia promesso dai testi sacri e sarei felice di interagire con voi per un accrescimento reciproco. Mi trovo per volontà di Dio o per sua concessione in Papua New Guinea ( Oceania) nel villaggio di Weifa'a (paese nativo. Di mia moglie) situato a circa 150km a nord dalla capitale Port Moresby. non è presente energia elettrica pubblica ma ricarico il mio aipad con un piccolo generatore portato dall'Italia i primi di Agosto. Vivo in una capanna sollevata da terra a mo' di palafitta come qui si usa. Considero questa esperienza preziosa perchè a contatto con questo popolo e realtà sono venuti fuori tutti i miei limiti di una coltura occidentale. Ho capito perchè Gesù aveva una predelizione per i poveri e gli umili. Devo dire che nel complesso , lo Spirito Santo accarezza questo popolo semplice, sono felici per qualsiasi atto di benevolenza che un
bianco fa verso di loro in quanto si sentono inferiori a noi, ma in realtà il loro spirito è molto più polito del nostro perchè ancora non sono stati inquinati dalla coltura consumistica e dai falsi valori della nostra società. Comunque la situazione è molto in evoluzione. Solo 100 anni fa praticavano in alcuni casi il cannibalismo e erano in costante combattimento tra tribù. I missionari hanno portato la coltura dell'amore che hanno accettato in massa.hanno chiesto e ottenuto l'indipendenza dall'Australia circa 50 anni fa, perchè gli inglesi li trattavano male e come inferiori. In fatti se ci si approccia a loro con un'ottica e mentalità materialistica non si percepisce la realtà spirituale che loro vivono, fatta di umiltà, semplicità, rassegnazione per le difficoltà della vita. Ultimamente specie la gioventù, fa uso di birra e marijuana in modo deleterio, diventano esaltati e violenti, il sabato e la domenica è rischioso attraversare i paesi per questi tipi che si portono dietro i maceti, uno strumento molto usato quì per i lavori agricoli. Quello che cerco e desidero una rinnovata comunione con il nostro creatore o Padre buono per riscoprirmi figlio amato e fratello di tutti. Pace e bene MassimoK

12 Dicembre 2012 21:23 Nome: Giancarlo email: giancoman@hotmail.com
Eccoci qua. Finalmente siamo arrivati a questo tris di 12. Come vi sentite? Io bene, anzi meglio. E' stata un bella giornata, stamattina passeggiatina al mare, questo pomeriggio un pò di lavoro e faccende varie e adesso un pò di internet. Tutto molto tranquillo. Spero che questo spazio messo a disposizione di Pietro ricominci a pulsare di nuove e forti vibrazioni. E spero di contribuire anch'io dopo parecchio tempo che sono stato naufrago di energie di ogni genere. A presto e ciao Pietro ciao a tutti.

11 Ottobre 2012 19:26 Nome: PINOF. email: geppof.93@gmail.com
Ciao a tutti.
Ultimamente ho scoperto che gli Arcangeli come:Michele-Gabriele-Raguel,ecc...sono creature celesti che accolgono molto volentieri le richieste di noi esseri umani.
Vorrei sapere se c'è una persona che sa molto sull'argomento "Arcangeli" in quanto vorrei sapere sull'Arcangelo Ariel che cosa si dice di lui e che cosa fà nello specifico quando un umano lo invoca per aiuto personale.
Grazie di cuore all'anima nobile e gentile che vorrà rispondermi sull'argomento.
Namaste a tutti;fratelli/sorelle di:Stazione Celeste-Grazie,Pietro per l'opportunità.
E magari se vuoi rispondermi proprio tu....Ne sarei onorato!
Non mi dire che ti manca il tempo...siamo o no ,esseri in apprendimento in continua evoluzione perenne?
Ciao. PinoF.
12 Ottobre 2012 12:23 Nome: Pietro
Ciao Pino, mi dispiace ma non so rispondere alla tua domanda, non sono un grande conoscitore dell'arcangeloi Ariel, e probabilmente tu ne sia più di me, quello che potrei dirti è quello che puoi trovare facendo una ricerca su google.
Un consiglio però che ti do se cerchi qualcuno che ti dia delle risposte è di non farle nel quaderno della news-letter che è nato come uno spazio per permettere agli iscritti della newsletter di esprimere delle proprie riflessioni ispirate dai contenuti che ricevono con la news-letter.
Per entrare invece in contatto con persone che possono rispondere a domande come quella che hai posto tu i consiglio di far riferimento ad altri strumenti che trovi nella sezione community del sito, ne troveria diversi, come il gruppo facebook, la lista arcabalena, le liste locali o il forum di kryon... ecc. tutti spazi frequentati quotidianamente da molte persone
Il quaderno della news-letter invece non è molto attivo in tal senso.
Con un sorriso :)
Pietro

13 Dicembre 2012 17:26 Nome: miranda  email: ethilico@yahoo.it
mi puoi chiedere x quanto riguarda Ariel mandami una mail su ethilico@yahoo.ii
ciao Miranda

10 Ottobre 2012 22:23 Nome: anita email: arrighianita@libero.it
Ho raggiunto solo poche volte la sensazione di essere tutt'uno con l'immensità dell'universo.
E' una sensazione bellissima; una leggerezza senza pari. Mi è venuto da dire:"SI IO SONO" "IO CI SONO" Sono a disposizione dell'universo! Sono completamente a disposizione del bene, USATEMI per questo fine! Fate che io serva a questo !!!lo voglio!!!!

27 Agosto 2012 19:19 Nome: PINOF. email: geppof.93@gmail.com
Si può decidere di morire nel sonno in modo naturale,cosi come abbiamo deciso di venire a vivere su questo pianeta,per nostro contratto? Grazie di cuore a chi risponderà seriamente. Per me è importantissimo! PinoF.

18 Luglio 2012 10:37 Nome: Andrei email: Andrei.sab@libero.it
Grazie stazione celeste, grazie a tutti coloro,che c erano a tutte le anime in cammino in questo meraviglioso mondo che entrano alla bussola 2012 e che percepiscono e vibrano con il nostro umile messaggio che anche noi vogliamo lasciare....con amore e in amore sempre! Andreina e tutto lo staff della bussola 2012.

22 Maggio 2012 14:30 Nome: Massimo M email: Avemariapienadigrazie@yahoo.it

Cari amici e ricercatori di Stazione celeste, vengo postando i vostri articoli. Mi rendo conto che per l'impostazione del sito, forse c'è poco spazio per il pensiero cristiano, ma che ci unisce è la ricerca sincera della verità, detto questo siamo messi alla prova dell'altrui verità che può mettere in " pericolo" la nostra. Ma permettetemi di usare un evento storico per esprimere il concetto. Tutti sapranno che circa 2000 anni fa dei sapienti dell'oriente decifrando le costellazioni alla luce delle antiche profezie, giunsero a Betlemme seguendo una stella. Altri seppero dell'evento (pastori) tramite la manifestazione di spiriti celesti (angeli) poi vi fu chi nel tempio attendeva il Messia dalle rivelazioni profetiche dei sacri scritti (Simeone e la profetessa Anna ) mi sembra giusto che il nostro Creatore ci voglia raggiungere per farsi conoscere e amare adattandosi alle nostre tipologie non escludendo nessuno dal potersi cementare in questa ricerca della verità che è insita nel cuore dell'uomo quando egli non si adagia sulla vita materiale.
Per questi motivi vi invio questo scritto, nella speranza che possa essere di aiuto a qualcuno per il suo cammino. " la verità vi renderà liberi" pace e bene. Massimo

8 maggio 1995 ore 10. Laura Maschi

Il pensiero della reincarnazione, oggi sempre più ricercato anche dai giovani occidentali, anche cosiddetti cristiani, è segno di un bisogno profondo di purificazione insito nell'inconscio dell'uomo che un po' alla volta comprende e cerca un cammino verso la perfezione.

E' il desiderio dell'incontro con il "Perfetto" che spinge l'uomo a tendere e a sperare in una sua ulteriore purificazione! E' speranza di perfezionare la propria vita per diventare "immagini" sempre più perfette del "Perfetto", Autore della vita.

E ben venga questa speranza se questa si traduce in ricerca di libertà di fare il meglio di ciò che è già passato!

Il Buono e il Bello, il Vero e il Giusto sono spinte per camminare in avanti verso questa perfezione.

Ma povero uomo è quello che pensa di migliorare se stesso riprendendo un altro corpo fisico, cioè rientrando nel tempo con gli stessi limiti che lo hanno già inevitabilmente condizionato e quindi continuerebbero a condizionare all'infinito ogni uomo che cresce nel tempo, e nel mondo dove il suo "principe" ne stravolge la realtà attirandolo continuamente verso un contingente immediato ma sempre fasullo perché sempre caduco!

La speranza e la tensione verso un miglioramento della specie è reale e legittima, perché frutto della sua evoluzione, perciò il progresso. Ma non illudiamoci di poter raggiungere la perfezione qui, neanche attraverso mille reincarnazioni, perché ogni reincarnazione sarebbe una ricaduta indietro, nel tempo, un ritorno continuo ad un inizio storico che inevitabilmente porterebbe a una fine storica.

Solamente la sicurezza che tale perfezione dell'uomo, che inizialmente è datata dalla sua nascita e morte nel tempo -dove si svolge solo la prima parte della sua evoluzione, sempre limitata però dai limiti della carne- continuerà all'infinito nella Vita oltre la vita (dove non ci saranno più i limiti carnali); solo tale sicurezza ci può aiutare a camminare qui sulla terra con tanta speranza e responsabilità.

Fiduciosi però che in tale cammino verso la perfezione non siamo soli, o alla mercé del tempo, ma c'é con noi il "Perfetto" che ci ha immesso nel tempo; è sceso Lui stesso nel tempo come esemplare d'Uomo perfetto per insegnarci la "Via e la Verità" e per mostrarci con la Sua resurrezione una Vita eterna, unica e irripetibile per ogni uomo, fatta a "immagine e somiglianza" del Padre, l'Assoluto perfetto.

E' stato detto all'inizio: "Facciamo l'uomo a Nostra immagine e somiglianza" e "...Siate perfetti come il Padre".

L'importante è crederci e camminare insieme in avanti!

11 dicembre 1984 ore 7

L'onda magnetica passa, incide sulla materia cerebrale del sensitivo il ricordo di fatti, luoghi, situazioni, parole dette e cose vissute in altri tempi da altre persone trapassate. ,

Sensitivo è colui la cui mente è dotata di una forza calamitante per cui attrae, dall'inconscio, tali onde magnetiche che passando incidono sulla materia cerebrale del sensitivo ciò che portano con sè. I dati o informazioni incise nell'onda magnetica e attratte dalla forza calamitante del sensitivo, restano incise nella sua materia cerebrale.

Questo è il meccanismo per cui alcune persone, anche giovani, ricordano fatti, luoghi, persone, parole, cose vissute in altri tempi da altre persone. Questo è il fenomeno che voi chiamate reincarnazione, ma è solo trasmissione di pensiero inciso su onde magnetiche che vagano nell'Universo cosmo. Vanno, vengono, incidono sulla mente aperta alla recezione e poi passano, per ritornare poi, a lunga o breve scadenza di tempo.

E' un riciclaggio del pensiero.

(Ma cos'è la trasmissione di pensiero?).

La trasmissione di pensiero è quella relazione che esiste fra l'uomo terreno, vivente ancora nel tempo, e le entità (persone morte nel tempo) viventi nella Vita oltre la vita.

Sono queste trasmissioni del "pensiero" di qualche entità che entra nell'orbita - canale elettromagnetico - di una persona terrena e incide nella sua mente la propria storia. E' questa trasmissione di pensiero che vi fa pensare, ignorantemente, ad una reincarnazione!

MA NON ESISTE REINCARNAZIONE (OGNI PERSONA E' UNICA E IRREPETIBILE) ma è solo trasmissione di pensiero (e quindi della storia) di una entità ad una persona vivente sulla terra che ricicla in sè tale pensiero e lo trasmette a sua volta a chi lo vuol ascoltare.

Attenzione, piccoli uomini, a queste trasmissioni extranormali, che possono condizionare, in parte, anche la vostra vita.

Così è.

18 aprile 1994

...Ciò che voi, uomini terreni chiamate reincarnazione non è passaggio di uno spirito in un altro corpo fisico nato sulla terra in un altro tempo -altrimenti non sarebbe più quella persona, specifica perché nata in quel corpo specifico per la sua personalità e individualità- ma é: una trasmissione del pensiero di una "entità" a una persona vivente sulla terra.

"Entità" è persona vissuta sulla terra in un determinato tempo, e ora vivente nella Vita oltre la vita, ma ancora a livello basso, cioè ancora attaccata coi pensieri e col desiderio agli interessi terreni vissuti col suo corpo fisico nel tempo.

E tali interessi e pensieri terreni vengono trasmessi da tale entità, nella mente di qualche uomo terreno che è dotato di canali ultra-sensibili atti a ricevere le onde (vibrazioni) partenti dall'entità trasmittente la propria storia vissuta nel tempo.

Non reincarnazione di uno spirito in un nuovo corpo fisico, ma trasmissione del pensiero di una "entità" che si incarna nella mente di un "essere", ancora vivente sulla terra, per ricordare la propria storia.

Ciò avviene per le entità ancora attaccate alla terra perché timorose di entrare nel tunnel della grande purificazione.
Solo dopo tale purificazione l'entità salirà nei ''granai eterni" dove vive in eterno il grano purificato dalla zizzania

(Che differenza c'è tra persona e individuo?).

La "persona" indica l'uomo nel tempo, dotato di un corpo specifico fisico-psichico-spirituale e vivente sulla terra. L' "individuo" (entità) indica quell'uomo specifico, vivente dopo la morte fisica nella Vita oltre il tempo, ma privo del corpo fisico. Quindi l' "entità" è l'uomo prima vissuto sulla terra col suo corpo fisico (= persona) e poi passato nella Vita oltre il tempo e vivente col suo corpo psichico fino alla sua purificazione dalla zizzania nella Geenna.

La sublimazione dell'uomo è tale cambiamento di stato:

da "persona" (uomo fisico che si evolve nel tempo: da uomo animale può diventare uomo sapiens, e poi "Homo Sapiens" sulla terra);

a "individuo" (uomo-entità che si evolve col corpo psichico nella Vita oltre il tempo )

a "uomo angelo" (uomo purificato riunitosi con la sua Metà angelica e vivente in eterno nella gloria del Padre).

Questa è la resurrezione della carne cioè la sublimazione dell'uomo, creatura, destinata a essere "immagine" del Creatore, all'infinito perché Infinito ne è I'Autore.

Così è.

www.lauramaschi.it
10 Settembre 2012 09:22 Nome: Raffaele email: raffaele55@ymail.com
Non sono proprio d'accordo che ci sia solo trasmissione di pensiero..... SE LO SCOPO DELLA VITA E' RAGGIUNGERE LA PERFEZIONE DEL CREATORE, allora solo rivivendo o subbendo i propri stessi errori commessi in una vita passata si può veramente capire cosa sia veramente il male e come riparare per arrivare al bene....
Se io ho, in una vita passata inconsapevolmente ho tradito una persona, come potrei mai capire il turbamento morale e soprattutto psicologico / sentimentale che ho prodotto agli altri se non lo provo io stesso in questa vita?.

Certo il capire, la sintesi delle nostre azioni non è visibile su questo piano di coscienza, ma dopo, quando ritorniamo alla vera nostra casa.....

Non è forse vero che fu detto che si "RACCOGLIE QUELLO CHE SI SEMINA" ..ma è anche vero che in questo nostro LIMITATO PIANO DI COSCIENZA, spesso e quasi SPESSO <b>" NON SIAMO SOLO IL NOSTRO PENSIERO"</b> è ci è difficile capire tutto questo e tanto meno superare le imposte barriere psicologiche che spesso noi stessi abbiamo costruito ed alimentato continuamente.

13 Maggio 2012 21:59 Nome: Massimo M email: Avemariapienadigrazie@yahoo.it
(seconda parte)

Lo scorrere della vita dovrebbe invece portarvi saggezza, maturità, comprensione delle cose, capacità di instaurare rapporti sempre più profondi con i vostri simili. Dovrebbe portarvi a comprendere e a prepararvi al grande passaggio della morte. Essa segna il distacco del vostro spirito dal tempo e dallo spazio così come voi li vivete sulla Terra;  dovete lasciare il corpo, che non può seguirvi nella dimensione ultraterrena, fatta di puro spirito. Al contrario, la vostra anima e lo spirito, in essa contenuto, sono capaci di accedere a questa nuova dimensione;  rimangono integri e conservano il ricordo delle esperienze vissute nel corpo.

Alla fine dei tempi, tutti risorgeranno e riacquisteranno il loro corpo. Quanti avranno vissuto nella fedeltà a Dio, riceveranno un corpo trasfigurato, adatto a vivere nella nuova creazione, cioè in quella realtà che non conoscerà più la corruzione. Quanti avranno servito Satana, rimarranno insieme a lui e gusteranno fino in fondo la morte e la corruzione che hanno scelto.

L’uomo staccato da Dio, che non si dona a lui, vive la morte come una tragedia irrimediabile. Purtroppo, non sono pochi i cristiani che non nutrono più speranza nella vita eterna. In molti di loro manca una sincera offerta a Dio, e questo rende difficile la loro vita, e non li distingue più da quanti non credono.

Le dimensioni che ogni individuo attraversa sono originali, come originale è lo spirito di un uomo rispetto a quello di tutti gli altri uomini. Così in uno stesso spazio, ad esempio in una famiglia, può accadere che ciascun individuo viva un tempo della sua vita ed una maturazione spirituale diversa da quella degli altri; questo è dovuto appunto alla originalità di ciascuno che deve essere promossa e rispettata sempre, come fa Dio stesso. Al contrario, accade spesso che l’originalità di ciascuno, le diverse età e convinzioni, provochino scontri fra gli individui come fra i popoli. Questo non succederebbe se gli uomini vivessero secondo le leggi divine della vita. Queste, infatti, operano in modo perfetto, rispettando i ritmi di crescita di ciascuno, e mettendo ogni individuo in sintonia con gli altri, nonostante le diverse dimensioni in cui ciascuno si trova.

Le leggi di Dio provengono dal suo amore e trasmettono amore. Se vi donate a Dio e accettate di essere guidati da lui, rinunciando al vostro egoismo, l’amore di Dio vi riempie e vi circonda, vi pone in quel sublime rapporto con gli altri che si chiama comunione. Ma se intendete gestire da soli la vostra esistenza, allora la legge dell’egoismo prende il sopravvento, e non siete più in grado di armonizzare le differenze che esistono fra voi. Ognuno vive per se stesso, come chiuso in una bolla, e vaga fino a scontrarsi con altre bolle che lo fanno scoppiare. Così trascorre la vita di molti uomini, da qui nascono le vostre incomprensioni reciproche, le guerre fra i popoli, le separazioni dolorose, gli omicidi, e tutte le controversie e le contraddizioni di cui è satura la vostra umanità.

No, figli miei! La vita non è una serie interminabile di doveri, una lista di impegni, costellata dalle prove e che termina con la morte. La vita è la meravigliosa espressione della gioia e della potenza che scaturiscono dal seno del vostro Creatore, e che egli desidera alimentare continuamente in voi.

Dio gioisce della vostra felicità, ed è sempre al vostro fianco per aiutarvi a crescere e ad attraversare tutte le fasi della vostra vita. Vi prende per mano, e vi accompagna in ogni passaggio verso le dimensioni nuove che vi attendono. Il Padre vi ama; il suo amore e la sua potenza riempiono il vostro spirito, il vostro spazio e il vostro tempo. Egli mi ha mandato a voi nella potenza dello Spirito Santo.

Io sono venuto sulla Terra e ho attraversato tutte le dimensioni della vostra vita, facendomi in tutto simile a voi. Sono sceso nello spazio e nel tempo per unirvi al mio spirito. Ho santificato le dimensioni che ho attraversato, fino a trasformare anche la morte in risurrezione. Vi ho aperto la strada affinché possiate anche voi santificare lo spazio in cui vivete, il tempo che vivete, lo spirito che possedete. Nulla potrà fermarvi se sarete uniti a me! Neppure la morte potrà togliervi la vita, perché avrete in voi la vita del Figlio di Dio che ha vinto la morte.

Perciò non temete e vivete nella speranza! Cercate la gioia in Dio, cercate la fonte dell’acqua limpida che può spegnere ogni sete. Cercate me ed io vi condurrò ad acque tranquille, vi insegnerò ad amare la vita, perché essa merita di essere amata. Non lasciatevi sedurre dal maligno che mette ogni sorta di impedimento alla vostra felicità, e poi vi fa credere che sia colpa di Dio. Satana è geloso della vostra felicità e non può possederla perché si è privato da se stesso della vita di Dio; per questo non sopporta che siate vivi e pieni di gioia, e cerca di rovinarvi. Ma voi non temete! Venite a me e non vi accadrà nulla di male; io desidero solo la vostra felicità.

Abbiate fiducia in me perché io ho fiducia in voi! Io sono la Vita, non dimenticatelo mai, soprattutto quando soffrite. E se vi sembrerà che scenda la notte, cercate la mia luce; vi guiderà ed illuminerà tutte le dimensioni della vostra vita.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

13 Giugno 2012 22:11 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Grazie per questo messaggio di speranza..

13 Maggio 2012 21:55 Nome: Massimo M email: Avemariapienadigrazie@yahoo.it
Cari amici ricercatori della verità , è la prima volta che scrivo espero che il messaggio seguente sia in sintonia vi razionale con stazione celeste, pace e bene Massimo M

“Vi benedico, miei amati figli! Desidero oggi parlarvi delle diverse dimensioni di cui si compone la vita, la vostra come quella dell’intera creazione.

Quando parlo di dimensione, mi riferisco ad un ambito nel quale la vita si svolge, perché essa ha bisogno di un alveo nel quale svilupparsi e crescere. Così come un feto ha bisogno dell’utero materno per formarsi e divenire un essere completo, così la vostra esistenza terrena necessita di un ambiente che vi permetta di giungere a maturazione. Perciò, la vita di una qualsiasi creatura, compreso l’uomo, nasce, si sviluppa e giunge a maturazione in un contesto preciso, cioè in una dimensione. Ogni dimensione si compone di tre elementi che la caratterizzano: il tempo, lo spazio e lo spirito. L’aspetto temporale, spaziale, spirituale si armonizzano fino a formare la dimensione, cioè quell’immaginario grembo nel quale la vostra vita continua a svilupparsi, anche quando siete ormai adulti.

Il tempo scandisce la vostra esistenza, e lo sapete bene. È un tempo oggettivo, perché riguarda l’intera umanità nella quale vivete ed il vostro stesso pianeta, che si trovano in un determinato giorno, mese, anno. È anche un tempo soggettivo perché riguarda ciascuno di voi, l’età che avete in questo momento. Lo scorrere della vostra vita, cioè il vostro tempo, si inserisce nello scorrere di un’epoca e di una fase ben precisa della vostra umanità, divenendo parte della storia.

Anche lo spazio è oggettivo e soggettivo.

Oggettivo, perché ciascuno di voi si trova a vivere in un determinato luogo, in una nazione, su di un pianeta ben preciso. Soggettivo, perché vivete nella vostra famiglia, nella vostra casa, ecc.

Lo spirito avvolge ogni dimensione, nel suo duplice aspetto: quello dello Spirito di Dio che dona la vita ed assegna ad ogni creatura il suo spazio ed il suo tempo, guidandone l’intera esistenza con il suo amore e le sue leggi; quello del vostro spirito che riempie il vostro spazio ed il vostro tempo. Lo spirito è fondamentale, senza di esso non esisterebbero né lo spazio, né il tempo. Infatti, dallo Spirito di Dio proviene la vita, ed essa germoglia come un seme nel vostro spirito.

Fin dal momento del vostro concepimento, inizia per voi un cammino, segnato da continui cambiamenti, che vi porterà ad attraversare innumerevoli dimensioni. La vita, infatti, non è mai statica ma dinamica. Attimo dopo attimo, giorno dopo giorno, vi spostate progressivamente in dimensioni diverse, dove il vostro spirito, lo spazio e il tempo subiscono continue trasformazioni. Tutte queste dimensioni formano le età della vostra vita. Pensate a quante persone, quanti luoghi, quanti momenti avete incontrato nella vita! E quanti atteggiamenti e convinzioni avete visto nascere e morire in voi e negli altri. Spesso avete dovuto lasciare luoghi, persone e situazioni, con distacchi talvolta dolorosi, come nel caso della morte dei vostri cari. Perché? Perché ciascuno di voi è in continuo movimento, in un transito continuo verso dimensioni sempre nuove; se così non fosse, la vostra esistenza sarebbe imprigionata in una palude. Desidero spiegarvi meglio tutto questo.

La vostra vita attraversa diverse età: dall’infanzia passate all’adolescenza, quindi alla giovinezza e alla maturità, per poi giungere alla vecchiaia e, infine, alla morte. Parallelamente, l’intera storia dell’umanità attraversa diverse fasi nelle quali vi inserite. Ogni vostra età si compone di diverse dimensioni, perché, crescendo, il vostro spirito sviluppa una potenza sempre maggiore, prendendo sempre più coscienza della realtà. Per questo dovete spostarvi in dimensioni più elevate, che siano in grado di contenere la potenza del vostro spirito in quel determinato tempo e in quello spazio nel quale vivete.

Lo Spirito Santo trasmette ininterrottamente al vostro spirito gli impulsi della vita; è come se in voi ardesse un fuoco che lo Spirito Santo alimenta continuamente, affinché non si spenga mai, soffiando su di esso con la sua forza. Il vostro spirito recepisce questi impulsi e tutto il vostro essere, composto di spirito anima e corpo, si apre ad una conoscenza sempre più ampia della realtà, conoscenza che  si esprime in modi sempre nuovi. Ad ogni progresso del vostro spirito, corrisponde il passaggio in una dimensione diversa da quella di prima. l passaggi da una dimensione all’altra avvengono continuamente durante la vita. Così si compie il vostro ciclo vitale sulla Terra, prima che la morte vi spalanchi le porte della dimensione ultraterrena. Il processo della vita è tutto qui.

Attraverso i molti passaggi da una dimensione all’altra, il vostro spirito si allarga e si potenzia, non è più quello di prima. Anche il tempo non è più lo stesso, perché siete cresciuti, ed è cambiato il vostro modo di vedere le cose, si sono formate in voi nuove convinzioni; non c’è più possibilità di un ritorno indietro nel tempo. Potrebbe accadere, invece, che lo spazio rimanga lo stesso, perché, ad esempio, vivete sempre nello stesso luogo; eppure, anche in questo caso la dimensione nella quale vi trovate non è più quella precedente, perché voi siete diversi da prima.

Anche lo spazio prima o poi cambia, perché lasciate la famiglia, la scuola, la vecchia casa, ecc. Tuttavia, lo spazio non è come il tempo, perché voi potete sempre tornare in un luogo dove siete vissuti, a meno che non esista più; ma neppure in questo caso la dimensione nella quale vi trovate è la stessa di allora, perché il tempo non è più lo stesso, e neppure il vostro spirito. Per questo non potete mai più rivivere ciò che avete vissuto. Resta un ricordo della dimensione precedente, ma non c’è ritorno nel tempo, anche se vi trovate nello stesso spazio.

Mentre voi crescete spiritualmente e fisicamente, l’intera umanità passa continuamente da una dimensione all’altra. Infatti, intere generazioni compiono il loro ciclo vitale, mentre altre si affacciano sulla scena della storia, e questo determina cambiamenti visibili e profondi nei popoli, poiché cambia lo spirito collettivo ed il tempo scorre. Anche lo spazio subisce mutamenti, benché viviate sempre sullo stesso pianeta; pensate ai cambiamenti che la Terra ha subito lungo i millenni.  Neppure l’umanità può tornare alle dimensioni già vissute, e questo suo incessante transito verso dimensioni sempre nuove, fatte di spirito, di spazio e di tempo, è il ciclo vitale dell’umanità, quello che voi chiamate progresso.

La vostra esistenza è dinamica, perché la vita di Dio, dalla quale proviene ogni altra forma di vita, è essa stessa dinamica. Dio è costantemente all’opera, e la sua azione incessante sorregge l’intera creazione. Lo Spirito Santo attraversa ogni dimensione ed è presente nello spirito dell’uomo, creato a immagine e somiglianza di Dio. Egli non è un’energia ma è la Terza Persona della SS. Trinità e, nel suo incessante passaggio attraverso l’intera creazione, porta la potenza trinitaria a tutto ciò che si muove nell’universo.

Lo Spirito Santo fa sì che ogni dimensione della vita sia ordinata, che il tempo fluisca nel modo giusto, lo spazio si armonizzi col tempo e lo spirito dell’uomo riceva costantemente forza, affinché il ciclo vitale di ogni essere e dell’intera umanità, si svolga secondo le leggi divine, inserendosi perfettamente nello spazio e nel tempo assegnati a ciascuno e a tutto il genere umano.

Se siete uniti a Dio, perché siete decisi a vivere una vita di fede secondo le sue leggi, se gli permettete di guidarvi interiormente, allora la vostra vita scorre con facilità. I passaggi da una dimensione all’altra, da un’età all’altra, non vi turbano né vi affaticano, ma diventano per voi l’evoluzione naturale del vostro essere. Con serenità lasciate le cose del passato, senza aggrapparvi ad esso e senza proiettarvi nel futuro che non conoscete. Ma se siete staccati da Dio, i cambiamenti interiori, il passare del tempo, il mutare dello spazio attorno a voi, provocano in voi paura e disperazione. E ciò che ognuno di voi vive, si riversa su tutti, poiché l’insieme degli spiriti degli uomini forma lo spirito dell’umanità. Quanto più i singoli abbandonano la fede in Dio e vivono situazioni di ansia e paura, tanto più l’intera umanità è ansiosa e timorosa, priva di speranza, come potete osservare oggi sulla Terra. (prima parte

01 Maggio 2012 21:33 Nome: Francesca email: Francesc.pinn@tiscali.it
Il mio desiderio e' quello di potei inserire sulle vostre lunghezu di' onda, ma mondo se ne saro' capace.

18 Aprile 2012 20:47 Nome: Tara
Carissimi,
Grazie per l'Amore che permettete e per la Luce che facilitate.
Essa entra da ogni spiraglio e si espande nell'essere accolta con Gioia.
Come mio piccolo contributo voglio inviarvi il sunto poetico di una profonda esperienza da me vissuta
lo scorso Venerdi Santo 6 aprile, esperienza che è durata tutto il giorno e che fra le altre cose, ha lasciato questi Versi.

Ti amo Figlio di Dio
ti amo in ogni tua cellula
e in ogni mia cellula sento vibrare ogni tua cellula.

Ti amo Figlio di Dio
di Amore Puro e Infinito
e mentre ti lascio andare
ti ritrovo Puro e Infinito dentro di me.
...e lì ti tengo.

Ti amo di Compassionevole Amore
L'unico che possa farmi sentire Uno nell'Uno.

Ti amo Figlio di Dio
e mi perdo, ritrovandomi nell'Unico Cuore.

Ti amo.
100miliardi di volte: TI AMO!

Lì, nell'Uno Infinito, Quì e Sempre.
TI AMO, ORA!

10 Aprile 2012 19:15 Nome: Graziella  email: grazia.spera@libero.it
Ciao Pietro,grazie per la giornata speciale a Chivasso dove ho conosciuto tante persone speciali.con affetto

07 Aprile 2012 08:50 Nome: Franco email: fmoo@ottavaora.it
Un grande abbraccio a tutti.
Franco

04 Aprile 2012 11:47 Nome: Fiorella email: testafiorella1@virgilio.it
E' stato bello ritrovarmi con tutti voi.
Grazie Pietro per questa tua iniziativa.
Grazie a tutti i relatori per la "normalità" con cui hanno detto cose importanti.
Un abbraccio a tutti Fiorella

03 Aprile 2012 17:36 Nome: speranza email: mandarina@tiscalinet.it
Ciao sono Speranza,
ero a Chivasso e ho trascorso insieme a voi una fantastica domenica Celeste )* Felice di aver fatto un bel po' di chilometri da Roma fino a voi.
Grazie Stazione Celeste, per il lavoro, l'energia, i libri… per mettere assieme un mondo che mi riflette che finalmente e mi fa sentire a casa.
Grazie!

03 Aprile 2012 17:00 Nome: carla email: carla.parola@fastwebnet.it
Un ENORME GRAZIE a tutti per la splendida partecipazione.
Uniti siamo una vera FORZA.
Abbracci e baci
Carla Parola
[Messaggio dell'utente: licena]
04 Aprile 2012 14:20 Nome: monica email: mlicena@gmail.com
...grazie a te, è stato bello ascoltarti, e ora mi accingo a leggerti...
monica

03 Aprile 2012 10:55 Nome: francesco  email: ochman@gmail.com
Ciao... il mio nome è Francesco... volevo ringraziarvi, Tutti, per la Magica giornata di domenica a Chivasso...vi allego un link che è attivo per qualche giorno, per scaricarvi le foto...una parte...

http://www.filedropper.com/celestedomenica se è gia scaduto quando lo aprite, piuttosto scrivetemi :D abbraccioni di Luce :D
04 Aprile 2012 08:46 Nome: carla  email: carla.parola@fastwebnet.it
Grazie Francesco le foto sono un bellissimo ricordo.
Un abbraccio Carla

03 Aprile 2012 10:32 Nome: Marta Palitto email: martapalitto@yahoo.it
Sì, è stata proprio una domenica celestiale, con un'energia potente e gentile e la gioia di ritrovarsi "in famiglia". Con gratitudine e gioia, segnalo qui il sito dell'antropologa a cui dobbiamo tante notizie sui Moso, l'etnia matrilineare di cui abbiamo parlato, per quelli che me l'hanno chiesto e per chi ha piacere di approfondire i temi di una comunità pacifica e nonviolenta in modo strutturale: www.francescarosatifreeman.com/ita/home.html
Un grande abbraccio circolare! Marta

02 Aprile 2012 16:41 Nome: Rita
Vorrei Ringraziare tutti i partecipanti atterati a Chivasso per STAZIONE CELESTE trascorre insieme la giornata è stato meraviglioso, conoscrervi è stato merviglioso, interagire con i vostri sguardi è stato fantastico, una giornata intensa di contenuti nella semplicità dell'amoree nella forza della luce.
Grazie Pietro.
Un caloroso saluto ai relatori .
Un grade abbraccio di luce a tutti.........................................
RITA Franco

01 Aprile 2012 17:43 Nome: Laura email: laura65aura@live.it
Ciao Pietro, è tutto vero.
Sei anni fa è iniziato l'inferno. E' straordinario che qua leggo per la prima volta delle cose simili e posso cominciare forse a capire che si tratta di un "risveglio" ( pensavo che fossero gli alieni) ma... è un subire! Ti sgretoli veramente e la tua volontà non c'entra niente.
La tua mente ha periodi di annebbiamento intensi e perdi totalmente il senso della realtà. Per ora non voglio aggiungere altro.
A presto
Laura

30 Marzo 2012 15:35 Nome: Roberto email: boboosit@yahoo.it
Fantastico! Sembra di sentire un Amico che ti ricorda e ti spiega quello che ti è successo...
Grazie

28 Marzo 2012 12:23 Nome: deborah email: delohah@yahoo.it
...che dire...grazie per questo estratto, è un toccasana.
Ho 39 anni, sono sempre stata "felice" di non sentire l'esigenza di AVERE , fin da piccina mi sono sentita spingere verso il bisogno di ESSERE..un sentire molto confuso e indefinito, nel senso che spesso ho l'impressione di andare avanti in balìa delle onde senza alcuna meta precisa..ancora oggi se mi chiedono "cosa vuoi FARE da grande" non ne ho idea.. so di voler essere..cosa,chi? non è ancora chiaro!

Finora sono stata brava a perseguire il mio “obiettivo” ..NON HO, ma spesso vacillo perché neppure SONO..né mi SENTO..sento lo scorrere del tempo che familiari e alcuni conoscenti mettono in evidenza, sento la mancanza, addirittura mia madre, 4 anni fa, mi ha aiutata a sentire ancora di più la pesantezza di tutto ciò che mi manca "socialmente", dicendomi(premetto che me ne sono andata di casa a 15 anni con il suo consenso dopo quasi 13 ore di discussioni, risate, pianti,abbracci,e ancora discussioni,...):
-sai deborah, fin da quando eri piccola ero convinta che avresti combinato molto nella tua vita..con quel tuo "caratteraccio", ma negli anni ho compreso che l'illusione dell'amore ti ha sempre fregata!-
la sua "delusione" mi ha scossa fortemente e quello che ho cercato di farle capire(cercando, a quel punto, di convincere anche me stessa) è che ciò che ho scelto nella mia vita l'ho scelto con consapevolezza...ma quella scossa ancora oggi vibra..come un terremoto!

Sto vivendo momenti di sconforto pensando al fatto di non avere una mia famiglia, una casa, una professione e da qualche tempo neanche un lavoro.., vivo per sopravvivere e penso di essere una nullità..però nel profondo sento che tutti questi pensieri sono frutto di quell'identità che mia madre ha definito "caratteraccio" e quando penso a questo e sposto la mia attenzione alle piccole cose e a quanto amo la vita lo scoraggiamento si affievolisce dando spazio a ciò che dentro di me vive come sogno fin da quando ne ho ricordo
...non sono solo ciò che penso..c'è più di quanto possa immaginare..ed è questo indefinibile, inimmaginabile che mi tende la mano e so che questa mano c'è in ogni istante della mia esistenza.. è solo che non è ancora facile per me vederla...

Nel corso della vita ho raccolto, soprattutto in forma teorica, tutti gli strumenti che servono per entrare in contatto con il mio angelo, me stessa, la mia anima, la quintessenza, il mio dio interiore,...,insomma con "lei-me", ..c'è da compiere il primo passo, questo è (probabilmente i miei tempi sono molto lunghi...si parla anche di vite)!

Grazie ancora per l'estratto che mi incoraggia a pensare che va bene così...
Magnifico,in un modo o nell'altro è un susseguirsi di questi messaggi... :)
grazie grazie grazie!!!

28 Marzo 2012 11:38 Nome: Anna email: annafugnoli@libero.it
Ciao Pietro,
da diversi anni tutto ciò che pubblichi su Stazione Celeste mi accompagna nel mio cammino e mi dà spunti importanti di riflessione e meditazione...l'estratto appena pubblicato sul "risveglio" mi ha toccato profondamente, sembra scritto appositamente per me tanto che mentre leggevo mi sono uscite le lacrime###è proprio così che mi sento, la mia vita si è destrutturata prima con gli affetti e poi con il lavoro, l'equazione che funzionava prima #faccio tutto bene = risultato, successo# non vale più...questo fatto mi ha destabilizzata parecchio e solo adesso credo di iniziare ad accettare il nuovo paradigma. Quello che ancora con comprendo è cosa farò una volta che tutto è crollato, una volta che mi troverò definivamente senza lavoro, senza soldi e senza prospettive...intendo dire dopo la destrutturazione cosa c'è'?

27 Marzo 2012 17:28 Nome: Marialuise email: wallnoefer.maria@akfree.it
Caro Pietro,
a leggere l'estratto mi ha colpito il fatto che certe cose sono successe anche a me, anche se non so se posso considerarmi una "risvegliata".. Mi spiego: ho quasi 58 anni e sono cresciuta sapendo che dovevo sempre fare il mio dovere di sorella maggiore di 5 figli in una famiglia dove c'era giusto il mangiare per non dover patire la fame, ma niente di piu'. Ho studiato, ho lavorato studiando all'universita' e ho sempre "funzionato", anche se e' diventato difficile quando oltre al lavoro e allo studio c'erano persino un marito e un figlio. Ma sono sempre andata avanti.. Attorno ai 40 anni mi sono interessata sempre di piu' prima all'astrologia, poi ai temi esoterici in genere. Ho "lavorato" per qualche anno con gli angeli che mi hanno aiutato molto in situazioni difficili con il figlio soprattutto. A 44 anni ho avuto la diagnosi di Sclerosi Multipla e stavo malissimo per circa due anni. Ecco la mia "destrutturazione": non e' rimasto nulla della donna dall'aspetto gradevole, internamente avevo perso ogni sicurezza, avevo un mucchio di dubbi e di domande che aspettavano una risposta. In quel momento ho trovato una guaritrice spirituale che mi ha aiutato a capire certe cose e a trovare un modo tutto mio per ricostruire il mio nuovo "essere".
Fusione? Non so se posso usare questa parola che mi sembra molto grossa. A volte mi sento unita a tutto il mondo accettandomi cosi come sono. In quei momenti so che tutto finira' bene, semplicemente lo so. Ma... faccio anche delle brutte ricadute, per fortuna ho i miei angeli!
Grazie per avermi dato lo spazio per "raccontarmi" un po'...
Auguro a tutti tanta luce e serenita'
Marialuise

27 Marzo 2012 15:23 Nome: Andrea email: andrea.ppp@libero.it
Ciao Pietro, prima di ogni altra cosa Grazie.
Ho letto l'estratto del testo e come altri non posso che aggiungere è vero, tutto completamente totalmente vero, ho preso coscienza del fatto che tutto nella mia situazione d vita stava andando in pezzi, scompare ogni cosa, non voglio spaventare nessuno, ma onestamente non mi è rimasto più nulla nemmeno il nome che ho modificato nel 2009! Ho pensato cancello tutto che me ne frega, tanto me ne dimenticherò e sarà finita lì, però... Non è possibile ho tentato di farlo ma, è assolutamente impossibile, più tentavo di allontanarmi più il richiamo interiore diventa forte, la tua vita ti si sgretola davanti, ti spaventi per un attimo ti senti distrutto poi inevitabilmene eccola arrivare la gioia interiore, la pace, l'Amore per ogni cosa che ti chiama e ti dice vai avanti è la tua Via non ne esiste un'altra, rilassati vai avanti e se riesci fatti da parte che tutto sarà meno doloroso e più semplice. Quando è nato tutto questo? Non lo posso dire poichè sapevo dalla nascita di avere una "Missione" da compiere per Dio, sapevo di avere un Compito l'ho sempre saputo, pur essendone certa e consapevole ho tentato di negarlo e dimenticarlo, ho persino negato l'esistenza di Dio da ragazza e per almeno una decina d'anni io ho rinnegato Dio, pur di dimenticare, il risultato? Eccomi qui a dire ci sono dentro con tutte le scarpe, è già successo sta succedendo Adesso non resistiamo, lasciamo che sia perchè invero è esattamente ciò che già esiste, non vi sono errori nel piano Divino e come potrebbero esservene? con Amore e Gratitudine
Andrea

27 Marzo 2012 13:21 Nome: Angela email: angelacigna@fastwebnet.it
Ciao Pietro e grazie.Ogni messaggio è una porta aperta sul cuore! Per quanto riguarda il risveglio a me è accaduto, in modo pazzesco, circa dodici anni fa. Ora sono sola e in una fase di "riposo" perché me lo ha richiesto la mia anima
Per il resto è tutto vero! I "sintomi" ci sono tutti...ogni tanto entro in crisi ma, non ho dubbi, indietro non posso tornare, così cerco di affrontare coraggiosamente tutto quello che mi viene posto sul cammino.
Un abbraccio a tutti voi da Angela

27 Marzo 2012 09:53 Nome: Rita email: moreno.cani@parmaest.net
Ciao Pietro, a proposito dell'estratto di "Vivi la tua Divinità", che dire... non credo di poter aggiungere nulla se non confermare in pieno ciò che ho letto. La precisione della descrizione della fase che stiamo vivendo è sconcertante, almeno tanto quanto il tempo della durata presunta di questa fase, io sarei tra quelli che vanno di fretta e 10/15 anni mi sembrano un periodo lunghissssimo! In ogni caso non c'è nulla di più importante di cui occuparmi quindi cercherò di godermi questo viaggio di ritorno a me stessa, magari in compagnia di un buon libro:). Non vedo l'ora di leggerlo e grazie infinite.
Un abbraccio, Rita

27 Marzo 2012 06:17 Nome: Michela email: michela.bellia@email.it
Caro Pietro, grazie per questa condivisione sul risveglio. Mi sta facendo vedere come sono dentro a questo processo, iniziato forse una quindicina di anni fa (l'"apparente" scossa mi è arrivata con la fine di un rapporto durato 12 anni). Mi sento nel mezzo, a volte nel senso di essere nella seconda fase, a volte nel senso di vivere ripetutamente tutte e tre e poi daccapo 1, 2 e 3 e poi daccapo 1, 2 e 3 eccetera. A volte non so dove sto andando a parare, a volte vedo tutto più chiaro e mi sento ad un passo... un piccolo passo... Chiedo lumi, e a volte mi pare di essere sola, a volte vedo chiaramente come sono accompagnata in ogni singolo momento... Grazie un abbraccio a te e a tutti quanti. Michela

26 Marzo 2012 17:52 Nome: simona email: simona.ligato@eng.it
Circa due anni fa ho conosciuto gli Angeli è stato per caso ma dal quel giorno la mia vita a preso senso

14 Marzo 2012 22:52 Nome: Simon
Caro Pietro,

forse hai gia' visto questa notizia. Volevo comunque condividerla con te e con tutti gli amici di Stazione Celeste, nel caso fosse sfuggita a qualcuno. E' incredibile:
http://www.repubblica.it/scienze/2012/03/13/foto/enorme_triangolo_sul_sole_perfetta_anomalia_della_corona-31472192/1/?ref=HRESS-8

un abbraccio

Simon

06 Marzo 2012 12:25 Nome: giovanni lucidi email: giovanni.luc@alice.it
Da parecchio sono in Stazione Celeste, ma solo adesso sento di comunicare tramite questo strumento. Ho notato che la maggior parte delle comunicazioni provengono da nomi femminili quasi ci fosse più ritrosia da parte maschile di esprimere certi sentimenti del cuore.
Non prendete questo come giudizio, ma solo come riflessione. Umanamente la "classe" maschile ha forse sempre cercato di nascondere i suoi reali sentimenti per paura di essere deriso, ma ora con la nuova energia che ha pervaso l'intero universo ecco che ci troviamo, mi trovo, parlo della mia esperienza, mi trovo a non poter più trattenere tutto quello che continuamente spinge da dentro e che non è sicuramente quello che che si manifestava una volta. C'è ancora anche quello, ma ora c'è anche altro.
Cerco di acquisire quotidianamente, anche se la mia personalità è sempre attenta e cerca di ostacolarmi,la certezza di chi realmente IO sia e questo anche a quanto leggo in stazione celeste e negli aggiornamenti che puntualmente mi arrivano. La ri_scoperta di me stesso, di quello che realmente sono, passa principalmente, almeno per come mi sembra di intendere, nella ri_scoperta del "femminino" (energia femminile) che insieme a quella maschile è in ognuno di noi, ma che come, umanamente uomo, ho sempre cercato di soffocare. Un saluto ed un abbraccio a tutti Giovanni

20 Febbraio 2012 23:45 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
Ciao a tutti, ho iniziato (finalmente) ad inserire per i cari lettori di stazione celeste, le poesie dell'anima che scrivo dal 2001. Spero vi piacciano. Ne ho scritte molte altre. Vi ringrazio. A prest. Buona Onda d'Amore e Buon Risveglio nella Forza dell'Essere. Emiliano
21 Febbraio 2012 15:34 Nome: Pietro)*
Ciao Emiliano, belle le tue poesie, non so se lo sai ma da alcuen settimane su Arte indaco hanno attivato una sezione decidata alla poesia, se li contatti e gli invii alcune tue poesie e una tua presentazione ti saranno pubblicate su www.arteindaco.com. :)

20 Febbraio 2012 23:43 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
UNITI NELLA LUCE

PREPARIAMOCI ALLO SCONTRO FINALE
TRA LE FORZE DEL BENE E QUELLE DEL MALE
DUBBI NON NE ABBIAMO
PERCHE’ NOI EFFETTIVAMENTE SIAMO
FIGLI DELLA LUCE , FRATELLI STELLARI
FIGLI DEL SOLE , FRATELLI DEI MARI
CI STIAMO RINCONTRANDO
PIAN PIANO CI STIAMO RADUNANDO
TENIAMOCI STRETTI , STIAMO VICINI
E’ ARRIVATO IL TEMPO DEI NUOVI BAMBINI
BAMBINI DI LUCE BAMBINI PARADISO
TUTTO SI RISOLVERA’ CON UN SORRISO
SIAMO PRONTI AL CAMBIO EPOCALE , AL CAMBIAMENTO
STIAMO ACCOMPAGNANDO UN MERAVIGLIOSO EVENTO
USIAMO LA FORZA DELL’AMORE E DELLA COMPASSIONE
CERCANDO DI REALIZZARE LA NUOVA VISIONE
UNIAMOCI TUTTI AMICI PLANETARI E DELLA GERARCHIA
STA INIZIANDO LA NUOVA VIA
UNA STRADA PER LA PACE E LA FRATELLANZA
UNA STRADA PER L’ARMONIA ED UNA FANTASTICA ALLEANZA
FACCIAMOCI FORZA , CREDIAMOCI DAVVERO
FACCIAMOLO PER TUTTI , PER L’UNIVERSO INTERO
RESTIAMO CENTRATI , NON FACCIAMOCI DEVIARE
CONTINUIAMO A DAR LUCE E AD AMARE
DIVENTANDO UNO IN UNA FIDUCIOSA COLLABORAZIONE
REALIZZANDO DIO CON LA NOSTRA ASCENSIONE.

EMILIANO 10/10/2003

20 Febbraio 2012 23:42 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
VIVERE LA VITA

VIAGGIA
FIN CHE PUOI VIAGGIA
CI SONO POSTI CHE TU DEVI SCOPRIRE
CI SONO LUOGHI CHE DEVI TROVARE
PER CONOSCERTI , PER PRENDERE SEMPRE DI PIU’ ATTO DI TE STESSO
CERCA
FIN CHE PUOI CERCA
CI SONO LUNE PIENE DA SORPRENDERE IN NOTTI INTERMINABILI
E SOLI DA RESPIRARE CON IL CUORE
QUANTE VOLTE TI CAPITA DI DIRE “HO AVUTO UN DEJA-VU”?
DIECI , CENTO , MILLE
QUELLE SONO LE VOLTE CHE HAI AVVERTITO LA TUA VERA ANIMA
VALLA A CERCARE
BALLA
FIN CHE PUOI BALLA
TIENI IL RITMO DEL TUTTO IN UNO
DOVE CORPI SINUOSI VOLTEGGIANO NEL TEMPO
DAI UN MOVIMENTO ALLA TUA ESISTENZA
DANZA CON IL NEMICO TI ASCOLTERA’
CANTA
FIN CHE PUOI CANTA
URLA LA TUA GIOIA DI ESSERE QUI
ESTERNA LA TUA COSCIENZA
E FAI SENTIRE A TUTTI LA CANZONE DELLA VITA
RIDI
FIN CHE PUOI RIDI
OVUNQUE ANDRAI NON SMETTERE MAI
FAI SENTIRE LA MERAVIGLIA CHE OGNUNO HA DENTRO DI SE’
TRASMETTI SEMPRE FELICITA’ , ENERGIA E BENESSERE
NON VERGOGNARTI DI ILLUMINARE
IMPARA
FIN CHE PUOI IMPARA
ASSORBI L’ESPERIENZA DEL TUO FLUIRE
ACCRESCI LA VOGLIA DI SAPERE DEL TUO IO
OGNI COSA HA UN SIGNIFICATO , APPRENDILO
OGNI COSA HA UN VALORE , DAGLIELO
OGNI COSA HA UN MESSAGGIO , COGLILO
ASCOLTA
FIN CHE PUOI ASCOLTA
FALLO SINCERAMENTE
CARPISCI IL SUONO SILENZIOSO DEL VENTO
DELIZIATI DELLA VIBRAZIONE ANGELICA
PERCEPISCI LA MELODIA DEL QIUETO VIVERE
FAI VOLARE LONTANO LA TUA VOCE
AIUTA
FIN CHE PUOI AIUTA
RICORA CHE BISOGNA DARE UMILMENTE PRIMA DI RICEVERE
CONCEDITI A CHI HA BISOGNO
BALLA CON LO STORPIO
RIDI CON IL SORDO
VIAGGIA CON IL CIECO
CANTA CON IL MUTO
IMPARA DAL POVERO
DAI IL MONDO E RICEVERAI TE STESSO
AMA
FIN CHE PUOI AMA
LA VITA E’ AMORE ASSOLUTO
IL CIELO , IL MARE , LA TERRA , L ‘ INFINITO
HANNO BISOGNO DI TE , AMALI
SII SEMPRE TE STESSO , MA SOPRATTUTTO AMA.

EMILIANO 02-10-2001

20 Febbraio 2012 23:41 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
UNIVERSI

SIAMO TANTI UNIVERSI
SPARSI QUA E LA’
SIAMO TUTTI DIVERSI
E TUTTI UGUALI IN REALTA’
QUELLA POLVERE MAGICA CHE RESPIRIAMO
E’ L’ENERGIA DEL CREATO
DI TANTO IN TANTO LO RICORDIAMO
OGNUNO E’ UN MONDO UNICO
MERAVIGLIOSO COSI’ COM’E’
CHI DOLCE CHI PUDICO
OGNUNO HA IL SUO PERCHE’
SIAMO TANTI UNIVERSI
LA SCINTILLA TUTTI ABBIAMO
A VOLTA UN PO’ PERSI
NON CE NE RAMMENTIAMO
CIASCUNO A SUO MODO
OGNI VISSUTO E’ DIVERSO
OGNUNO HA UN SUO NODO
CIASCUNO IL SUO VERSO
SIAMO STORIE NELLA STORIA
CON UN VISSUTO PERSONALE
CHI TRISTE CHI IN BALDORIA
A CHI BENE , A CHI MALE
SIAMO TANTI UNIVERSI
CATAPULTATI AL DI QUA DEL VELO
SIAMO COME VERSI
RECITATI GIU’ DAL CIELO
COSI’ TANTE CREATURE
DI OGNI RAZZA E COLORE
CON CHIUSURE E APERTURE
PROVIAMO ODIO E AMORE
FIGLI DI DIO E DELLA MADRE TERRA
VIVIAMO LE NOSTRE ESISTENZE
IN PACE O IN GUERRA
A VOLTE ABBIAMO REMINESCENZE
SIAM TUTTI LA STESSA ESSENZA
PARTE DELLO STESSO CREATORE
SENTIAMO LA PRESENZA
DI CHI DONA CONTINUO AMORE
QUINDI D’ORA INNANZI RICORDIAMO
NESSUNO E’ DIVERSO
IN FONDO IN FONDO LO SAPPIAMO
SIAMO TUTTI FIGLI DELL’UNIVERSO

EMILIANO 06/2004

20 Febbraio 2012 23:40 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it

I BAMBINI DEL MONDO

I BAMBINI SONO FIGLI DEL VENTO
E CRESCONO GIOCANDO
I BAMBINI SONO LA PUREZZA , L’ISTINTO, LA MAGIA.
LASCIAMOLI LIBERI DI PENSARE ,
DI CREARSI IL LORO MONDO , IL NOSTRO MONDO.
I BAMBINI SONO FIGLI DEL PARADISO
ARRIVANO QUA E SONO AFFASCINATI , ESTASIATI
DALL BELLEZZA DELLA NOSTRA AMATA TERRA.
ARRIVANO DIMENTICANDOSI CHI ERANO PRIMA…
SPLENDIDI ESSERI DI LUCE,
NON OSCURIAMO IL LORO CRESCERE.
I BAMBINI SONO FIGLI DELL’AMORE,
IMITIAMOLI , AMANDOLI E AMANDOCI INCONDIZIONATAMENTE.
ABBRACCIAMOLI , FACCIAMO SENTIRE CHE CI SIAMO , CHE CI SONO.
I BAMBINI SONO FIGLI DI DIO
LO SIAMO TUTTI , IL BAMBINO DI LUCE E’ IN NOI E SEMPRE CI SARA’
FACCIAMOLO USCIRE ALLO SCOPERTO
FACCIAMOLO GIOCARE , FACCIAMOLO RIDERE
I BAMBINI SONO FIGLI DELL’ AVVENIRE
COME GUARDANO IL MONDO
COME SI MUOVON CURIOSI DELLA VITA
ALLA SCOPERTA DEL NUOVO
ALL’AVVENTURA OGNI GIORNO
ABBIAMO TANTO DA IMPARARE DA LORO ASCOLTIAMOLI.
I BAMBINI SONO FIGLI DELLE STELLE
SCENDONO COME COMETE
BRILLANO COME DIAMANTI
QUANDO ARRIVANO E’ UNA GIOIA PER TUTTI
SONO LA PURA CREAZIONE DI DIO
I BAMBINI SONO TUTTO
LASCIAMOLI VIVERE.

EMILIANO 14/08/2003

20 Febbraio 2012 23:38 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
GUERRE STELLARI

NELLE GALASSIE INFINITE
INCOMBE IL TUMULTUOS COLPIRE
PER OTTENER IL POTER MANCANTE
BUONI E CATTIVI DA SEMPRE SI CONTENDON
IL PREZIOSO FORZIER
COME E’ IN BASSO COSI’ E’ IN ALTO
IL SUCCEDERSI DI ATTACCHI E DIFESE
PER RAGGIUNGER LO SPERATO DOMINIO O LA PERDUTA PACE
FEDERAZION DI LUCE SI DIFENDE SU
DALL ‘ INCEDER DEL NEMICO OSCURO
GUERRIERI DI LUCE RESISTONO GIU’
DALLA PRESSION INVISIBILE
DELL ‘ANTAGONISTA QUAGGIU’
MA E’ INTERIOR L ‘ INSEGNAMENTO
L ‘ INTEGRAZION DELL ‘ OSCURA PARTE
DALLA LUCE CHE VUOLE EVOLVERE
NON PERMETTER L ‘ USO TUO
DA PARTE DI CHI VUOL SOLO IMPERIARE
RESISTER E’ DOVEROSO
SE LA MISSION GALATTICA E’ STIPULATA
RIMANER AL CENTRO
SPADA DI LUCE E ARMATURA D ‘ ORATA
SALDAMENTE NELL ‘ ETERNO COMANDANTE
OH JEDI TERRESTRE ,
COMBATTIMENTO TOTALE
PER ANDARE OLTRE IL MALE
GUERRE STELLARI , GUERRE DI PACE
LA LUCE E’ PIU’ FORTE
FEDE A VOLONTA’
PER OTTENER LA PODEROSA VITTORIA
DELLA FORZA D ‘ AMORE.

EMILIANO 01-06-2005

20 Febbraio 2012 23:37 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
CITTA’ DI LUCE

IMPEGNO SOLENNE
DEL COSTRUIR IL FUTUR VOLUTO
DALLA SUPERIOR ENTITA’
DEVOZION E SERVIZIO , PROSTRAZION D ‘ AMORE
PER PORTARE A COMPIMENTO , IL DIVIN PROCESSO
ABBANDONAR L ‘ ATTACCAMENTO
IL SISTEMA IN IMPLOSION TOTALE
IL PROGRESSO IN SATURAZION D ‘ IDEA
L ‘ INFORMAZION IN PERDITA LIBERA
SOGNO MAGICO CHE DIVIEN REALTA’
PROGETTO CHE SEMBRA UTOPIA
REALIZZAZION CHE NON PAR VERA
MA COSI’ E’ , E COSI’ SI VUOLE
CITTA’ DI LUCE
IPOTESI CONCRETA
AIUTO DAL CIEL CHE AMA
VOLONTA’ FERREA , SALVEZZA GLOBALE
PER CHI VUOL CAMBIARE
LO STATO ATTUALE DELLE COSE
CITTA’ DI LUCE
CITTA’ DI PACE
RISULTATO D ‘ ANNI , D ‘ ALTRUISTIC E TOTAL LAVORO
CON VISION FERMA E PRECISA
E SFORZO CONTINUO E DISINTERESSATO
CITTA’ DI LUCE
CITTA’ INVISIBILI
COLLABORAZION STELLARE
VERITA’ LUMINESCENTI
AUTONOMI HABITAT D ‘ AMORE
PIRAMIDI DI ENERGIA UNIVERSALE
CITTA’ DI LUCE
CITTA’ COSMICHE
CREAZION IMMINENTE
SOLUZION MAGNETICA
VERITA’ TECNOLOGICA
SOLARI STRUTTURE DI UNA NUOVA FRATELLANZA
CITTA’ DI LUCE
SPERANZA TERRESTRE
PER ENTRAR FINALMENTE
NELL ‘ AMATA CIVILTA’ GALATTICA.

EMILIANO 08-06-2005

20 Febbraio 2012 23:36 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
ARRIVERA’ IL GIORNO

ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE GLI ANGELI FARANNO LA OLA
TUTTO SI DIPINGERA’ DI VIOLA
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE LE BALENE USCIRANNO DAL MARE
E COMINCERANNO A CANTARE
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE LE ASTRONAVI TORNERANNO DA LONTANO
E NOI ANDREMO SU DI UN ALTRO PIANO
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE I MAESTRI SI METTERANNO AD APPLAUDIRE
ORA TUTTI QUANTI LI POTRANNO UDIRE
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE LA TERRA TORNERA’ AD ESSERE LA PIU’ GRANDE STELLA DELLA LIBERTA’
ALLORA SI CHE L’AMORE UNIVERSALE SI MANIFESTERA’
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE LA VERITA’ VERRA’ A GALLA
BASTA CON QUESTA GRANDE BALLA
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE L’UOMO INIZIERA’ A RICORDARE
SOLO ALLORA TORNERA’ A VOLARE
ARRIVERA’ IL GIORNO
IN CUI L’UOMO SARA’ LIBERO DI ESSERE E DI CREARE
SENZA PIU’ REGIME POLITICO E MILITARE
ARRIVERA’ IL GIORNO
CHE L’UNITA’ E LA FRATELLANZA
SARANNO IN OGNI CIRCOSTANZA
ARRIVERA’ IL GIORNO
IN CUI OGNUNO TROVERA’ LA PROPRIA ANIMA GEMELLA
ALLORA SI’ CHE LA VITA SARA’ DAVVERO BELLA
ARRIVERA’ IL GIORNO
DELLA GRANDE FESTA
SARA’ FINITA LA TEMPESTA
ARRIVERA’ IL GIORNO
STATE TRANQULLI ARRIVERA’.

EMILIANO 18/10/2003

20 Febbraio 2012 23:34 Nome: Emiliano email: emiliano.moroni@live.it
A.A.A. UMANITA’ CERCASI

MA DOVE SEI FINITA ?
VIENI FUORI DAL TUO CADERE
E RIALZATI FACCI VEDERE !
MA DOVE SEI ANDATA ?
TORNA IN TE DAL TUO VAGARE
E RIPRENDI A CAMMINARE
CHE NE E’ DI TE ?
RIMETTITI AL PIU’ PRESTO IN SESTO
PRONTA FINALMENTE PER IL PROSSIMO INNESTO
DOVE TI SEI PERSA ?
PER TANTO TI ABBIAMO CERCATA
PER LUNGO TEMPO ASPETTATA
TANTE COSE SONO ACCADUTE
TANTI FATTI SUCCEDUTI
E TU ? COSA HAI FATTO ?
LO SAPPIAMO STAVI SOLO DORMENDO
STAVI SOLO CERCANDO E RICORDANDO
E ADESSO ? RICONOSCI CHI SEI ?
SII TE STESSA , SVEGLIA IL TUO CUORE !
TOGLIENDO TUTTO IL DOLORE
RICORDI DI ESSERE DIO ?
TOGLITI DI DOSSO IL TUO PASSATO
QUEL CHE E’ STATO E’ STATO
RIPRENDITI IL TUO POTERE
DAI FACCI VEDERE !
LO SAPPIAMO CHE CE LA STAI PER FARE
RIMBOCCATI LE MANICHE E DATTI DA FARE
SIETE TANTA SPLENDIDA GENTE
POTETE CREARE UN MAGNIFICO PRESENTE
ALLORA CI SEI ?
NOI SIAMO CON TE ,
E’ IMPORTANTE CHE TU LO FACCIA
TI PREGHIAMO C’E’ TANTO BISOGNO DI TE !
AIUTACI…

EMILIANO 12/2004

31 Gennaio 2012 21:56 Nome: alessandro email: ber.al@virgilio.it
Ciao a tutti,sento finalmente nuove voci ...di libertà,di amore,di nuova consapevolezza.....perchè non le mettiamo in pratica? Scegliamo di non arrabbirci, di essere onesti, di lasciare andare disfattismo ansie e paure e sostituiamole nel cuore e nei nostri pensieri con la visione del mondo che vogliamo: più sano ,equo,generoso,onesto e amorevole...dai possiamo farcela...possiamo veramente coraggio!!!
Un abbraccio col cuore a tutti Alessandro

31 Gennaio 2012 19:50 Nome: cinzia email: mahora@virgilio.it
grazie Pietro per tutto ciò che fai e grazie Carla per la tua preghiera all'Angelo Blu, è bellisima.
Raffaella ti abbraccio sconsolata anch'io, anche se non ti conosco. Anche a me accadono queste cose... mamma mia quante prove!
La canalizzazione di Emanuel mi ha rinfrancato, chiedo senza chiedere, ma prego per l'amicizia, quella vera, quella di quando eravamo bambini.
Scusate se vi ho annoiato, ci.

30 Gennaio 2012 17:27 Nome: daniela gioieni email: gioieni.daniela@alice.it
Ciao a tutti, volevo anche io ringraziare Pietro per la bellissima domenica celeste. Per me è stata davvero una giornata emozionante perche' sono successe tante "coincidenze" positive, ho conosciuto persone interessanti e ho provato davvero grandi emozioni a conoscere gli autori dei libri pubblicati da Stazione celeste. Insomma un bilancio davvero positivo e speriamo si possa ripetere prima o poi. Abbraccio tutti voi che siete approdati a stazione celeste e un arrivederci a presto daniela

28 Gennaio 2012 19:27 Nome: Andreina email: Andrei.sab@libero.it
Ciao . Da anni, forse dall, inizio di staz celeste, ricevo regolarmente le mail con gioia immensa e vedo che sta andando alla grande sempre di più come giustamente merita. Con soddisfazione finalmente io e la mia compagna abbiamo realizzato un nostro sogno che era quello di aprire un locale insieme. Ora La bussola 2012 aprirà i battenti esattamente mercoledì 1 febbraio. E una struttura meravigliosa sul mare a Muggia in prov di ts. Noi vorremmo metterla a disposizione di staz celeste per un prossimo incontro. Sopra al nostro ristorante e pizzeria c'è anche l albergo. Ben lieti di incontrarvi tutti ....buon 2012 e buona vita....andrei

26 Gennaio 2012 11:21 Nome: Antonella email: antonellalugli@vodafone.it
Domenica la nostra famiglia si è riunita....infinite benedizioni cari compagni di viaggio......

26 Gennaio 2012 10:33 Nome: mantovani annarita email: amantovani@oceans-international.com
grazie Pietro ti devo dire solo GRAZIE giornata splendida e con l opportunità di assimilare una meravigliosa energia per tutto il tempo e conoscere anime radiose penso sia stato un bellissimo dono Annarita

26 Gennaio 2012 01:18 Nome: alessandra email: alestellares@gmail.com
Per me la scoperta di questo sito è stato un ulteriore accelleratore e vedere in faccia la persona che mi infonde tanta sicurezza ogni settimana con le sue parole penetranti ma mai invadenti mi ha fatto star bene. Le canalizzazioni sono state una "botta di vita" che mi hanno ampiamente ripagata della fatica del viaggio.Ora non mi rimane che buttarmi nella lettura! Un abbraccio grande a tutti e una carezza di luce a Pietro! Ale

25 Gennaio 2012 18:03 Nome: stella
domenica è stato un fondersi di tante anime di diversa vibrazione che respiravano insieme, quanta varietà e quanta unione ho goduto e vissuto.Grazie

25 Gennaio 2012 12:38 Nome: symo email: Simone De Pasquale_vitto 1958@libero.it
gli appoggi,i punti di riferimento,la necessita' di incontrarsi di condividere da parte dell'essere umano e' da sempre.
Contare su se stessi e muoversi liberamente non prevede nessuna dipendenza.
Su che cosa si dovrebbe quindi meditare???
Sul giudizio od un'altra delusione???
La testa organizza ed il cuore comanda.
Un contrasto un'opposizione non e' negativa se la si guarda osservandola. L'evento, gli eventi non siamo noi.Li possiamo vivere pero' scegliendo
per se stessi senza essere da nulla influenzati.
Il pane dello spirito non e' cibo per la mente!!!
Il pane dello spirito e' l'alimento sacro che abbonda dove la via e' piu'stretta da seguire.
Oltrepassare la cruna dell'ago o la porta stretta
non e' difficile se si smette di guardare solo fuori.Fuori c'e' l'emozione umana che corrisponde ad un battito di ciglia.

25 Gennaio 2012 10:04 Nome: Raffaella email: r.lella@libero.it
Avrei voluto partecipare all'incontro di domenica, immaginavo sarebbe stato emozionante. Ho scritto sul forum dei celestini di bologna chiedendo se qualcuno era disposto ad unirsi a me per il viaggio. Mi ha risposto una persona che non era informata dell'evento, che le piaceva molto e che era interessata ad andare. Ci siamo scritte un paio di email organizzative poi il silenzio per un pò. Mi ha ricontattato dicendo che lei sarebbe andata con tre amiche con le quali era solita fare meditazione, che era importante prenotare e mi augurava di trovare qualcuno con cui andare. Sconsolata ho telefonato ma ormai i posti erano tutti occupati. Meditate gente, Meditate!

24 Gennaio 2012 20:23 Nome: alessandro email: bellitterialessandro@libero.it
E' stata una domenica Meravigliosa ...... Grazie a te Pietro...mi daresti per favore il cellulare di Esdra ? via sms o mail.....Grazie..............Alessandro..

24 Gennaio 2012 19:05 Nome: Roberta email: violinonamaste@alice.it
GRAZIE PER L'INCONTRO DI DOMENICA E' STATO MERAVIGLIOSO, SPERO NE SEGUIRANNO TANTI ALTRI, GRAZIE PIETRO PER IL LAVORO CHE FAI.ROBERTA

24 Gennaio 2012 14:34 Nome: carla email: corradicarla@libero.it
Preghiera a un angelo blu.

Aiutami, angelo blu, a vibrare le ali della mia immaginazione e del mio sogno oltre la banalità della noia e dell'abitudine, in modo che tutto si colori di luce, di fuoco e d'amore.
A te, che aliti sulle mie spalle, chine al lavoro, e che mi avverti della tua vicinanza con un battito più forte del cuore e un leggero brivido lungo la schiena, a te io mi rivolgo questa sera.
Entra nella mia mente e libera i pensieri proibiti e le idee folli che non ho mai espresso, fammi cogliere legami tra cose che per consuetudine o norma legami non hanno.
Dammi il coraggio di avventurarmi nell'ignoto dove giace il mio seme al buio, circondalo di gioia e fa che diventi l'albero grande della mia maturità.
Trascinami alla ricerca dell'energia prima e della libertà del mio essere, perché con essa possa raggiungere equilibri superiori.
Aiutami, angelo blu, ad esprimere, sublimandola, l'aggressività di un rifiuto, la pena di una perdita, il rancore di un'offesa. Fammi usare la mia forza e la mia tenerezza, la mia vibrante dimensione di donna, il mio calore e la mia pancia per trasfigurare il sangue versato, le lacrime taciute, l'amore non dato.
Fammi sentire nuove, grandi emozioni per piccolissimi eventi.

Oggi ho visto tre alberi fioriti davanti alla scuola, quasi non ci credevo, ho chiuso gli occhi e poi li ho riaperti per riprovare la sorpresa e un indicibile fremito di speranza mi ha fatto sorridere. Tu eri certo con me in quel momento e mi avvolgevi teneramente anche quando ho baciato il mio amore in modo nuovo, come fosse la prima e la millesima volta, con stupore infantile e intimità comprovata. Ti sentivo dentro la mia bocca, in fondo al cuore e in tutti i sensi sottili che per vie sconosciute legano la mente alle sensazioni, i pensieri alle emozioni e scatenano l'abbandono e il desiderio.

Entri la vita nel mio sguardo che non vede. Entri la notte con la mia grande luna e il tremito di lontane stelle; entri il mio mare e anche il mio piccolo lago blu. E il filo d'erba, l'odore del muschio, il profumo del lillà.
Esca da me l'essenza spremuta nei canali delle mie rosse vene del visto senza guardare con intenzione, del sentito negli organi profondi, intrisi di vibrazioni ancestrali. Prenda sostanza e potenza come un urlo modulato sull'onda crescente in fragore di schiume ribollenti nell'urto sugli scogli della realtà.
Fammi intuire, dopo che avrò macerato amore e dolore, ira e scontento, nostalgia e speranza, quanta sintonia ci sia tra il mio vissuto e quello di altri esseri viventi e aiutami, angelo blu, a trasporre il misterioso fremito che è in me in quello più sottile di un piccolo animale o di una foglia o in quello più grande dell'anima del mondo e del pulsare dell'universo.

29 Gennaio 2012 00:08 Nome: marina email: rsmarina@alice.it
grazie carla
un forte abbraccio di Luce

24 Gennaio 2012 13:20 Nome: Alessandra email: a.gerelli@alice.it
Grazie Pietro,grazie a tutti quelli che hanno organizzato l'evento.Grazie a tutti Noi presenti all'evento,è stata una fantastica e frizzante giornata.Confido in tante altre.Buon lavoro!!!!!

24 Gennaio 2012 13:00 Nome: manuela email: gattosioux@alice.it
Sono dispiaciutissima di non aver potuto partecipare alla Domenica Celeste, ma abitando e soprattutto lavorando a Terni (Umbria) non mi è stato proprio possibile. Vi prego..... organizzate una nuova giornata celeste nel Centro Italia....!!!!!!! Un abbraccio di Luce a tutti

31 Dicembre 2011 17:32 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com
Buon Anno a tutti!!! Ciao Pietro! un abbraccio a te e a tutto lo staff di S.C.
B U O N 2 0 1 2 **************************************************
201220122012201220122012201220122012201220122012

31 Dicembre 2011 14:44 Nome: SAM email: theoste78@yahoo.it
Sono impaziente l'attesa mi sfianca , sembra proprio che qualcosa stia cambiando...
Sarà come pensavo e certamente meglio di quest'anno appena trascorso con tutte le sue paure e incertezze senza sosta , che già mi impegnavano a rigare diritto da tempo ma proprio non funzionavano , è come essere intrappolati in una gabbia senza uscita e paradossalmente essere molto fortunati per tutto quello che si vive . Voglio ringraziare il vento che purifica la nostra aria , la terra che ci sostiene immensamente , il fuoco che ci scalda in fondo al cuore e l'acqua che ci disseta giornalmente . Amo la natura e gli animali ma allo stesso modo amo tutti i figli e le figlie di questa Madre Terra senza guardare con gli occhi del giudizio .
Sono immensamente grato per la fortuna di essere vivo e vegeto anzi meglio ancora per essere vivo e vivere ... La differenza è data dal fatto che solo noi personalmente possiamo decidere come pensarla ed è proprio questa l'unica vera libertà del nostro essere immenso . Se sei positivo o se sei negativo non conta , quello che conta è paragonare la nostra vita ad una possibilità ricevuta sottoforma di miracolo e capire che ogni giorno ed ogni istante sono unici ma sopratutto irripetibili sotto tutti gli aspetti . Perciò siate felici e rispettosi sempre con un occhio di riguardo per chi vi sta vicino e vi accorgerete subito della differenza .
Lo scopo della meditazione non è andare sempre più su e rimanerci , bensì salire velocemente per poter agganciare un determinato tipo di energia (max. 2-3 minuti) e tornare giù consapevoli del fatto che non serve a noi personalmente ma dobbiamo trovare il modo per tramandarla agli altri senza bisogno di trarre un benchè minimo vantaggio .
Difficile ? No , basta semplicemente vivere felici e sistemare le situazioni fastidiose una volta per tutte , man mano che ci capitano , con l'aiuto della consapevolezza dell'intercessione e della benedizione avremmo fatto tutto in men che non si dica . Buon anno a tutti e pace in terra ad ogni uomo di buona volontà SAM

29 Dicembre 2011 13:18 Nome: SAM email: theoste78@yahoo.it
S AUGURI 2012
Senza Saperlo Scoprire
Sempre Solo Senza Sapere Salvarmi Sorridendo Spiegavo Storie Strane Sulla Strada Scusandomi Spesso Suscitando Situazioni Speciali Spiritualmente Succube Scelsi Sicuro Sovente Stravolto Stralunato Stirato Stanco Semplicemente Si Sapendo Sentire Se Sublime Spirito Scende Sulla Situazione Sul Sistema Scioccante Scordatevelo Sovrastante Sistematica Sismica Sistema Sociale Sovraprezzo Statale Sbando Spaziale Sdraiati Sotto Stiamo Supremi Sopra Siamo Splendido Stralcio Spettacolare Scusate Sentite Sognate Sospirate Sorridete Sai Severi Servite Stupidamente Scheletri Sviando Su Strade Storte Senza Saperlo Scoprire Serenamente Spero Siate Soddisfatti Stupiti Super Sani

Smack Sam

28 Dicembre 2011 03:50 Nome: SAM email: theoste78@yahoo.it
Un felice anno 2012 e tanti altri ancora a tutti i 17000 iscritti e un grazie particolare a tutto lo staff un grazie particolare e ci risentiamo nel 2012 AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!

28 Dicembre 2011 03:43 Nome: Sam email: theoste78@yahoo.it
P AUGURI 2012
Poesia Positiva
Potessi Prevedere Più Puntate Per Partita Pagherei Pecorai Precari Pittori Passivi Pompieri Piangenti Politici Pelati Prelato Papa Perchè Popolare Purchè Pago Pienamente Pizzi Purtroppo Poveri Pazzi Profit Peccato Personalmente Posso Passarvi Poco Prima Però Pace Pura Proietta Passione Primitiva Paradisiaca Planetaria Pilotata Privatamente Presso Punto Ponte Personale Passaggio Portale Primordiale Perenne Potenzialmente Portato Pienamente Partecipe Prospetta Prossime Prospettive Possibili Proietta Particelle Piano Presto Prega Potente Piuttosto Pienamente Presente Persino Profondo Palesemente Pacato Perennemente Pellegrino Proietto Potentemente Prosperità Prossima Planetaria Platonica Pura Penso Piace Pergamena Propria
Peace Pellegrini

20 Dicembre 2011 08:34 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Come sempre, tutto è nelle nostre mani: prendere o lasciare. Se abbiamo fatto tesoro di ciò, anche questo Natale ci porterà i suoi doni; quanto alla fatidica data, il 2012, beh, io voglio proprio vedere come va a finire... E voi? AUGURI E FELICE VITA NUOVA. Nicoletta
27 Dicembre 2011 20:33 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
AUGURI a tutti e staremo a vedere. Ogni giorno è TEMPO DA VIVERE E FARE NUOVE SCOPERTE...Non è cosi'? Grandi nuove a tutti...e felicita' Roby

10 Dicembre 2011 20:37 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
E' l'amore che ci fa privilegiare l'etica dei nostri giorni anzichè le consuetudini! Con l'amore si puo' creare un regno di serenita' ed ottenere un benessere per tutti gli uomini.

17 Novembre 2011 23:58 Nome: sofia email: sofia.timperi@alice.it
buona Italia e buonuovo mondo diamo forza all'AMORE.Diamo forza a tutti gli esseri di buona volontà a tutti gli esseri di luce*** da SOFIA
11 Dicembre 2011 19:21 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
noi siamo come amiamo. E' l'amore che misura la nostra statura.
Soltanto l'amore è in grado di unire gli esseri umani in modo tale da completarli ed appagarli perchè ci unisce nel profondo.

14 Novembre 2011 21:21 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Abbiamo veramente bisogno di vedere facce nuove che portino una nuova speranza per la nostra gloriosa Italia eper la realizzazione dei sogni dei nodtri giovani!
Abbiamo assistito per lungo tempo ad un pessimo governo...ci hanno dato solo del cattivo esempio...Sono tutti aggrappati alla poltrona non agli interessi della nostra bella Italia!

08 Novembre 2011 17:24 Nome: Franca email: sirio94@libero.it
Ciao Pietro, "guarda caso" il tuo suggerimento di questa settimana arriva, per me, proprio nel momento giusto, perchè da un pò di tempo sto facendo proprio questo: eliminare le cose inutili dagli armadi e soprattutto da ciò che ancora di disarmonico mi sento "dentro".
E' diventata un'esigenza e non credo solo per me. Stiamo andando verso un nuovo modo di vivere questa vita e i fardelli che ci siamo caricati sulle spalle è ora di lasciarli andare. Fisicamente abbiamo tantissime cose che non usiamo più ma che teniamo perchè "non si sa mai!!!" Dando via le nostre cose diamo ad altri l'opportunità di renderle ancora servibili. I libri possono essere letti da tante altre persone anche se liberarsi di loro non è semplice, soprattutto emotivamente....ma ce la faremo!!!!
La libertà interiore parte anche da gesti fisici, dai non attaccamenti. Grazie, come sempre, per la condivisione del tuo "sentire" che ogni settimana giunge a noi. Franca

07 Novembre 2011 07:23 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
L'invito a LIBERARE gli scaffali dai libri è veramente una buona idea.
Proprio in questi giorni sto eliminando una buona parte di materiale cartaceo che ritengo sia giusto regalare agli altri per trarne benefici.
Sono davvero i nostri amati libri che ci hanno fatto compagnia per tanto tempo e quante cose ci hanno insegnato!
Quando prendo in mano uno di loro, mi passa velocemente davanti il film di quel periodo in cui leggevo avidamente il contenuto.
Sorrido e rammento in ordine i cambiamenti che sono avvenuti in me.
Una vera crescita che al giorno d'oggi mi ha fatto comprendere una cosa fondamentale:
RIMANERE SEMPRE IN CONTATTO CON LA NOSTRA ANIMA.
Se non continuiamo a NUTRIRE l'anima, la nostra vita perde senso,la creativita'che ci sostiene e rende piacevoli le nostre giornate!
Questo è il solo cammino di luce che giunti su questa terra conviene seguire per tutta la vita!
Alla fine del percorso avremo bagagli pieni ricchi di grande esperienze pienamente vissute e condivise nella piu' profonda consapevolezza e spiritualita'.
Roby
14 Novembre 2011 18:03 Nome: paola email: kanka@live.it
Ciao Roby ...grazie...

18 Novembre 2011 00:09 Nome: sofia email: sofia.timperi@alice.it
condivido il tuo messaggio, ti ringrazio, siamo tutti in cammino,se lo facciamo nella luce tutta l'umanità é libera di essere. un'abbraccio universale a tutti gli esseri nelle luce da Sofia

26 Ottobre 2011 20:35 Nome: cinzia email: mahora@virgilio.it
Cara Irene, riguardo al Musinè ho trovato questo articolo, sembra interessante... spero ti possa tornare utile. http://www.pianetatorino.it/torino_magica_musin%C3%A8.htm
un abbraccio a tutti, voi, vi voglio bene, creature meravigliose :-) cinzia.

17 Ottobre 2011 12:30 Nome: ANGELA email: a.quattrocchi@email.it
a proposito d'AMORE vi invito a guardare questo bel video ...

http://www.youtube.com/watch_popup?v=WK2LpUoqX6A&vq=medium>

17 Ottobre 2011 08:06 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Si', sono d'accordo!
L'amore è veramente l'energia piu' GRANDE che cè.
Cio' che si semina amando arricchisce, costruisce e ci porta sensazioni uniche profonde, benefiche!
Sono queste le vere ragioni della nostra esistenza indiscutibilmente!
La ricchezza materiale è solo un mezzo! L'amore è in grado di arrivare piu' in la', va oltre ogni limite dando frutti che rimarranno scolpiti nel tempo senza tramontare mai!
Ciao Roby

01 Ottobre 2011 20:18 Nome: Irene email: airam1954@live.it
Salve a tutti
mi chiamo Irene ed abito sotto al Musinè da oggi, 1 ottobre 2011, verso le 14 è cominciata quella che sembra una "grande migrazione di Anime" che da tutte le parti arrivano per salire sul monte musinè.. Alcuni Deva stazionano qua e là, credo ad indicare la direzione. E' molto strano e mi chiedevo se qualcuno sa qualcosa al riguardo..
08 Ottobre 2011 20:34 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Cara Irene ciao! Se sei certa della loro presenza (deva) perchè chiedi conferme? Forse li vedi solo tu...Ciao Roby

01 Ottobre 2011 20:03 Nome: Andrea Petracca email: andreas_petracca@virgilio.it
Sono felice di aver ritrovato la mia strada e i miei fratelli: Ora finalmente si concretano tutti i miei pensieri, le mie emozioni, i desideri, le passioni e tutto ciò che mi circonda. Grazie a voi fratelli di luce o della luce,grazie al vostro amore incondizionato all'amore universale che costantemente emanate al mondo, grazie ad esso ho ricevuto il messaggio divino che da sempre in questa esistenza ho cercato. GRAZIE DIO.

28 Settembre 2011 18:19 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com
Un messaggio importante per chi lo sentirà risuonare con le corde della propria Anima.

Buona lettura: :)

http://messaggidellanima.blogspot.com/

--
Con amore infinito...

Fabio

27 Settembre 2011 09:43 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Buongiorno a tutti, amici carissimi, grazie a Giovanna, un abbraccio forte anche a te e continua così, il nostro impegno ed ottimismo contribuisce sin da ora a migliorare noi stessi ed il mondo che ci circonda. A volare, si comincia dal basso, dice Richard Bach, dopo di che si diventa esperti e da provetti aviatori saremo noi, i più bravi e coraggiosi di noi, a superare la velocità della Luce!!! Vi lascio. Ah, dimenticavo, uscendo, attenzione al primo lampione proprio lì davanti... Ciao

26 Settembre 2011 13:36 Nome: giovanna email: giovannamarchioniyahoo.it
I Neutrini... viaggiano piu' veloci della luce? Io trovo questa scoperta o rivelazione , e credo non sia altro che una di una lunga serie che non fa altro che confermare quanto ci siamo , STRAORDINARIAMENTE FAVOLOSA ... VORREI TANTO LEGGERE LE OPINIONI O MEGLIO CIO' CHE SENTITE TUTTI VOI ... Forse esagero ? Ma io so' che ci siamo... Coraggio . Si volaaaaa!!!!! Giovanna :))
08 Ottobre 2011 20:51 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
I neutrini ci sono e sono stati sempre presenti un mezzo a noi. Sono particelle elementari. Vengono prodotti in gran numero nel corso delle reazioni nucleari che avvengono nelle stelle e nel sole. Giungono sulla terra e quelli prodotti dal sole sfuggono alla materia circostante in modo molto rapido e cosi' arrivano sino a noi.
Portano cosi' informazioni dirette sul nostro sole. Evidenziare il loro passaggio è difficilissimo e se sono riusciti a "catturarli" e stabile la loro velocita' è semplicemnete fantastico ragazzi! Roby

24 Settembre 2011 13:25 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Ciao, Pietro, un salutone a tutta la Stazione Celeste ed un grazie di cuore per l'e-book sull'Ecologia, che ho trovato negli Aggiornamenti. Dopo un'estate calda e secca voglio piantare anch'io il mio seme e vederlo crescere insieme a voi grazie alle prime piogge. Proprio così, Lavorare la Terra significa avere pazienza, costanza ed anche sporcarsi le mani e soffrire per dolorosi calli. I bambini ci giocano,con la terra, e si divertono un mondo, perchè non possiamo farlo noi? Per averlo sperimentato di persona posso dire che non esistono lavori umili ( il semplice foglio di carta non nobilita nessuno !) ma umili, semmai, dobbiamo essere noi (noi italiani, forse) e svolgere al meglio ciò che ci tocca, poi di sicuro di frutti ne raccoglieremo, in abbondanza. A volte sotto il deserto troviamo l'acqua (o il petrolio), se abbiamo la pazienza di scavare ed i fiori per crescere hanno bisogno di terra, di cure, di acqua, ma anche di concime, biologico, naturalmente. Così E'. VIVA LA TERRA !!
26 Settembre 2011 18:29 Nome: giovanna  email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ciao Nicoletta, mi concedo di abbracciarti per quel che hai scritto... UN GRAZIE IMMENSO!

23 Settembre 2011 01:48 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Buona meditazione unitaria a tutto e tutti, voglio condividere con voi il mio sentire e le "opere " che stanno compiendosi , finalmente nel mio orto-giadino nato o meglio ri-nato qualche anno fa . Nel 2006 sono caduta , come molti ho scoperto poi, in una crisi davvero profonda e colma di paura e confusione... Non sapevo cosa fare , oltre a mettere in pratica il bagaglio esperienziale solito : meditazione , preghiera, rilassamento , lettura, autoguarigione tramite il reiki ... insomma tuttigli strumenti acquisiti negli anni precedenti... ma nulla, davvero nulla . ero diventata anche la rappresentante legale il italia dell'associazione della comunità buddhista dello Sri Lanca. certo una esperienza importante , ma alla fine non sapevo davvero cosa fare su un piano pratico per ri-orientarmi ! La risposta è giunta attraverso un sogno qualche tempo dopo . Un "sogno" in cui io prendevo in mano la vanga e cercavo di dissodare il terreno arso, duro, abbandonato e apparentemente senza vita. E cosi' ancora in pigiama sono uscita di casa e di fronte a me c'era il veccio orticello abbandonato da molti annie un giardino fantasma , nel senso che c'erano rimste vive poche piante tra cui un albicocco ,un fico bellissimo e qualche pianta di rose tenaci. Nessuno di noi se ne era occupato piu' per varie ragioni anche drammatiche che non sto' quà ad elencare.. finchè era stato dimenticato.. E cosi' ho ripreso in mano glia ttrezzi da lavoro che erano stati di mio suocero e via... Altre volte ho scritto su questo quaderno delle piante con le quali ho ripreso a vivere e a fiorire.. io e quel pezzo di terra saremmo guariti insieme ( ora lo so )insieme ce l'avremmo fatta a risvegliarci dal nostro sonno doloroso. Sono già 4 anni che mangiamo qualche buona verdura , sono tornate a trovarci creature che non si vedevano da decenni , Sono in un quartiere di Roma periferico , farfalle e cicale e formiche , api, bombi.. lucertole e un giorno c'era anche una biscia , ( mi ha spaventata un po' :) che prendeva il sole abbracciata ad un caprifoglio piantato il giorno precedente. Il giardino si è arricchito di nuovi fiori e piante e...ho anche seminato del grano in un vaso che non solo è nato ma mi ha regalatoa anche delle spighe.. ma la cosa davvero miracolosa è che sono nati ben tre ulivi spontanei :)))). Un anno fa avevo deciso che mancava un giardino acquatico piccolissimo magari, ma mancava il rumore dell'acqua . Sentivo che era importantissimo, ma che sarebbe davvero stato di difficile realizzazione , per tante ragioni.. eppure l'intento è partito ho comperato un manuale per i giardini d'acqua ... ma soltanto ieri sono riuscita a vedere il laghetto con l'acqua dentro... e ieri sera ho messo i promi pesciolini e le prime piante acquatiche ossigenanti. Oggi 23 settembre 2011 so che molti milioni di persone si uniranno per meditare e pregare e... io lo faro' accanto al laghetto che segna il completamento ideale di questo tratto di strada fatto con la terra per giungere fin quà. Metterò delle piccole luci galleggianti e saranno per voi tutti di Stazione Celeste e per l'universo intero... Grazie davvero di Cuore per essere stati e perchè sono certa sarete ancora un riferimento luminoso in questo viaggiare un po' stancante, ma sento che ci siamo. Coraggio ! Giovanna

13 Settembre 2011 00:47 Nome: Giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ciao Pietro e bentornati tutti, mi siete mancati perchè negli ultimi tempi , a proposito di canalizzazioni accadono anche a me cose davvero particolari , o certo non è la prima volta , ma ora questi "Sogni" o forse visioni si sono intensificati e in frequenza e in chiarezza. Mi spiego . Mentre dormo c'è una voce narrante molto bella e profonda e calma che racconta e io vedo cio' che racconta come in un film e naturalmente ricordo ogni particolare . Ora chi mi ha letto sul quaderno in precedenza sa che sono mooooooooooooooolto pragmatica ma non scettica.. e quindi voi capite perchè mi siete mancati? Volevo condividere questa esperienza molto bella , intensa e forte che mi lascia bene al risveglio e sopratutto vorrei entrare in contatto con qualcuno ( c'è la mia meil ) per vivere questa forte esperienza con qualcuno che puo' aiutarmi a comprendere e che abbia piu' preparato /a non voglio razionalizzare assolutamente , ma decriptare ( si puo' dire ? ) si'. Non mi metto a raccontare il tutto quì sarebbe davvero troppo lungo... Qualcuno che voglia parlare con me di questo? Grazie in anticipo e grazie a Stazione Celeste ... E nel mio orto è nato un altro ulivetto spontaneo e un mare di ibiscus uno bianchissimo ... Giovanna

09 Settembre 2011 10:40 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com
Ciao! qualcuno sa dirmi qualcosa sul numero 44?
Sono gli anni che compierò tra pochi giorni... :-)

09 Settembre 2011 10:18 Nome: Fulvio email: fulvio.marcolla@hotmail.it
Pietro mi ha chiesto di condividere con tutti voi amici della news-letter della Stazione Celeste una cosa che ho fatto poco tempo fa, dopo aver superato la gelosia che avevo nei confronti dei miei libri e cioè ho donato alla libreria della mia Circoscrizione una quarantina di libri, tutti sui temi spirituali. Ho fatto questo perchè sono convinto che tante altre persone hanno la mente aperta anche e soprattutto al tema spirituale ed aveveo notato che nelle librerie pubbliche libri in questo ambito ce ne sono veramente pochi. Se ritenete anche voi che questa sia stata una cosa buona potreste fare altrettanto. Ciao a tutti ed un augurio di un "Buon Viaggio". Fulvio.

17 Agosto 2011 13:28 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Il mondo in cui viviamo scoppia di energia violenta!
Nessuno vuole giudicare"nessuno" e di fronte a questi atti criminali è giusto denunciare e condannare lungi dal voler andare ad alimentare sopraffazioni di altro genere!
Occorre semplicemente riaffermare il valore divino della vita ...Tutto qua!
Chi non rispetta la propria si limiti a darsi un colpo in testa non esiste ideologia di fronte all'assassinio ed infine impari a lasciare in pace gli altri!
Roby

10 Agosto 2011 13:13 Nome: BARBARA email: baobab@fleanet.it
CARO PIETRO
CONDIVIDO CIò CHE DICI E TI RINGRAZIO
IN SINCERITA' LA MIA ANALISI ERA ANDATA SU ALTRI FRONTI
IN PRIMO,L'ASSOLUTA NECESSITA' DI PORGERE LA NOSTRA MASSIMA ATTENZIONE AD UN CERTO FILONE ANTICOMPLOTTONISTICO, CHE SPESSO SI MUOVE SUI BINARI DELLA IMPOTENZA, DELLA DISPERAZIONE, DELLA PAURA, AILMENTANDO COSIì'ENERGIE DI RABBIA CHE POSSONO SFOCIARE IN EPISODI DI VIOLENZA, COME QUELLO CHE PURTROPPO E' OCCORSO
IL SECONDO, CHE COMUNQUE AL PRIMO E' COLLEGATO, E' L'ASSOLUTA NECESSITA' DI RICORDARE CHE OGNI VOLTA CHE UN UOMO O UN GRUPPO RITENGONO DI ESSERE PORTATORI DELLA VERITA'ASSOLUTA, SI STA TESSENDO LA TELA DELLA VIOLENZA E DELLA SOPRAFFAZIONE
RICORDIAMOCELO!!! SEMPRE
CREDO CHE IL RISPETTO, VERO, PROFONDO, CHE NASCE DALL'UMILTA', DAL SAPERE DI NON SAPERE, PUO' AIUTARCI A CAMBIARE DAVVERO NOI STESSI E IL MONDO IN CUI VIVIAMO
E SE SIAMO CONVINTI DI ESSERE DALLA PARTE DEL GIUSTO, E QUESTA CONVINZIONE CI PORTA RABBIA DI FRONTE A CIO' CHE NON RITENIAMO GIUSTO, ALLORA
STIAMO METTENDO ANCHE NOI LA NOSTRA PARTE DI ENERGIA VIOLENTA CHE HA MOSSO BREIVIK
RESTIAMO ATTENTI SPETTATORI DEI NOSTRI PASSI
GRAZIE PER LA POSSIBILITA' DI CONDIVISIONE
BARBARA

05 Agosto 2011 13:37 Nome: Roby email: M51Roby@yahoo.it
Tutti noi desideriamo che la pace trionfi sul male, ma ogni nuovo giorno ci racconta altre storie di morte e sofferenza.
A volte mi chiedo che tutti noi che crediamo nell'amore e al raggiungimento di un'evoluzione umana che ci porti all'armonia universale sia soltanto pura illusione!
Per far tacere la rabbia e dare avvio ad una bensi' necessaria rassegnazione che ci aiuti ad accettare questi mostri che purtroppo sono fatti anch'essi dalla nostra stessa sostanza, ma non hanno nell'animo la nostra uguale voglia di amare!
Roby

02 Agosto 2011 10:13 Nome: Alba email: alba.diana@beniculturali.it
Sono abbastanza d'accordo con l'analisi di Pietro...spero che veramente tutto questo serva a qualcosa...anche se per adesso credo che prevale principalmente il dolore e lo sgomento per un'atto che umanamente non ha giustificazioni,ma,d'altra parte di questi fatti ne è piena la storia passata,come in quella presente....OM SHANTI Alba

01 Agosto 2011 11:37 Nome: leonido email: leonido@infinito.it
Sono ancora attonito per quanto accaduto. Forse fra qualche tempo riuscirò a dare una spiegazione come tutti voi, ma per adesso il dolore è preponderante e devastante.

31 Luglio 2011 01:30 Nome: Luisa Atzeri email: luisatzeri@gmail.com
Caro Pietro, grazie per aver sollevato la questione della Norvegia. Io vivo in Danimarca, e qui siamo stati colpiti quasi come in Norvegia, che é a solo una notte di nave da qui. Un mio amico norvegese era in uno stato emozionale di shock, ma da questo veniva fuori tutta la sua volontá di creare amore, abolire le armi, aiutare l'un l'altro, sentimenti che sono stati divisi dai piú. Infatti ad Oslo hanno dimostrato in migliaia con una rosa in mano, compreso il premier norvegese, rosa, simbolo dell'amore.
Sí, quasi 70 bellissimi ragazzi e ragazzi sono morti non invano, perché la loro memoria sará sempre un simbolo di amore per il mondo.
Per quanto riguarda il loro boia, si vedrá a quale sviluppo lo porterá la vita. Se lui potesse vedere solo per un secondo l'orrore del suo gesto,
questa consapevolezza potrebbe rialzare notevolmente la consapevolezza del mondo intero.
Estremamente grata di avere qui un luogo comune per le nostre anime, abbracci celesti Luisa

29 Luglio 2011 19:23 Nome: CARLA email: carla.biscaroni@fastwebnet.it
sono d'accordo con te circa queste anime che catalizzano le ansie,le paure e le frustrazioni che i vari poteri del proprio Stato cercano di ingenerare i noi comuni mortali;non posso che essere sbigottita per le famiglie che hanno perso i propri figli,perchè come mamma se mi immedesimo soffro molto.Prego per loro per dargli un po' di sostegno e cerco di attendere il prima possibile il bene che ne deriva.Perchè di sicuro ne aariverà.Saluti a tutti

27 Luglio 2011 20:31 Nome: luisa email: gattaaa_rossa@yahoo.it
Ciao, ho letto con grande interesse ciò che hai scritto! Non riuscivo ad andare oltre il dolore per quei ragazzi, non trovavo la risposta o meglio avevo la tua.....Anche se non ho studiato metà-fisica, sono convinta che ognuno di noi ha un suo percorso di vita che ci unisce tutti....Il sacrificio di quei ragazzi, non è stato invano!!! Però questo discorso non sò se mi piace pensarla così o se veramente sia così, non si possono avere certezze..........quindi...........ma!!! Mi verrebbe da dire "il male" è affamato....

27 Luglio 2011 12:10 Nome: natalia email: natalialoppi@yahoo.it
Il dolore implosivo e tracimante che ha travolto chi ha lasciato madre terra,i genitori, e in risonanza tutti noi come elettroni in collisione accelerata con il nostro nucleo centrale lo cullo con benevolenza ad ogni mio respiro ...e sia la chiusura di un ciclo di vecchio mondo fuori sinc

27 Luglio 2011 01:03 Nome: pelle email: pellectn@yahoo.it
Condivido la versione metafisica della strage umana in norvegia sopratutto ora che la fisica si avvicina sempre più alla metafisica offrendoci infinite possibilità della reltà. Trascendere è un termine che non ha più senso di esistere.
Grazie di tutto.

27 Luglio 2011 00:52 Nome: Alessandro email: mysta@live.it
..non so è davvero questo il significato ,o quantomeno si potrebbe darne diverse letture,ma lo condivido perchè porta Pace e Speranza.

26 Luglio 2011 23:03 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
mi spiace , ma non riesco ad essere abbastanza distaccata , questa volta dall'evento umano... ho un figlio di 27 anni... e non riesco proprio a valutare altre chiavi di lettura ... forse col tempo. Ora proprio no. Sono troppo coinvolta . Chiedo scusa . Grazie Pietro e grazie a tutti. Giovanna.

26 Luglio 2011 17:45 Nome: Carla email: carlaluce@alice.it
Caro Pietro condivido pienamente con te l'accaduto in Norvegia in più io dico non piangiamo quelle anime ekette, ma mandiamo a loro tanto amore, cosi pure ai famigliari. Un abbraccio di luce all'umanità intera e a tutto l'Universo, sia Pace in tutti i cuori. Carla C.

26 Luglio 2011 09:42 Nome: Silvia email: silvia.chemollo@gmail.com
Grazie Pietro: ieri alla radio ho sentito una cosa bellissima. Una ragazza sopravvissuta alla strage ha detto: provate a immaginare se un solo uomo è capace di esprimere così tanto odio, quanto amore noi norvegesi tutti insieme potremmo essere in grado di produrre. Lo ha raccontato quello che lavora all'Istituto di cultura italiana di Oslo. Non credo serva alcun commento
28 Luglio 2011 14:55 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Ciao Silvia!
HaI colto veramente un GRANDE COMMENTO. Ed è cosi'...tutti i norvegesi insieme potrebbero veramente produrre un grande risultato positivo...

COLMARE IL MALE CHE HANNO RICEVUTO INGIUSTAMENTE CON UN ATTO DI BONTA' E DI MISERICORDIA PER QUESTO MOSTRO BESTIALE PRIVO DI OGNI ETICA... MI PIACEREBBE PERO'...CHIEDERE LORO QUANTI SONO DISPOSTI A FARLO SOPRATUTTO A CHI E' STATO TOLTO UN GRABNDE AFFETTO, UN GRANDE AMORE CON QUESTO GESTO CRIMINALE E VEDERE COSA SUCCEDE!
CIAO ROBY

26 Luglio 2011 09:27 Nome: carla.gi
Rispetto a quello che è accaduto in Norvegia e al commento di Pietro (che ringrazio) è vero che non siamo chiamati a giudicare ma credo a discernere anche se ognuno lo fa secondo se stesso .. Quello che vedo io è che l'atto di quell'uomo è stato un atto contro la vita,non solo di chi è rimasto ucciso ma di tutta la vita di cui egli stesso fa parte... che poi la Vita sia così perfetta che fa sì che tutto sia comunque funzionale a Se stessa è un'altra cosa... così non mi sembra verosimile che il suo
possa essere stato un compito di vita ma un eventualità che in ogni caso avrebbe potuto servire tutti, coinvolti da vicino o da lontano... chiedo perdono, ringrazio , pace, silenzio
26 Luglio 2011 13:44 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Ma di che tipo d'eventualita' parli Carla?
Un'eventualita' che possa servire a tutti in che senso?
L'intento di questo personaggio era di conquistare fama non di poco conto, ma universale... ha tolto la vita agli altri con freddezza per i suoi ideali in odore di delirio.
E' un povero ragazzo e mi spiace per le care vittime che si sono trovate nel suo mirino!
Purtroppo certi ideali portano veramente la gente fuori di ogni controllo.
Ciao Roby

27 Luglio 2011 14:00 Nome: Fabrizio email: fabrizio.martignon@gmail.com
Ciao Roby, forse Carla.gi parlava dell'eventualità che l'atroce gesto di un fanatico xenofobo possa far riflettere tutti gli altri fanatici xenofobi, visto che in Norvegia dopo l'11 settembre l'estrema destra è diventata il secondo partito nazionale. Mi allineo con Carlaluce nell'inviare Pace e Amore a tutti i ragazzi che hanno vissuto questa drammatica esperienza e i loro cari, compreso Anders Behring Breivik. Ti abbraccio! Fabrizio

27 Luglio 2011 20:45 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Ciao Fabrizio... spero proprio che per riuscire a far riflettere gente fanatica o meno si possano usare altri mezzi!
A volte basta un po'intelligenza e rispetto della vita degli altri!
Nessuno puo' permettersi di togliere la vita ad un altro! Ognuno ha il diritto di vivere la sua esperienza di vita che gli è stata donata.. Non voglio nemmeno pensare all'atroce dolore di chi è rimasto senza il figlio, l'amico, il conoscente, la brava persona che gl'ispirava fiducia perchè un semplice folle ha voluto distinguersi facendo una strage sanguinaria per essere poi ricordato come eroe.
La risposta della gente non è stata comprensiva perchè non se lo merita.
Essendo in grado di creare oggetti strategici, poteva sforzarsi un attimo e manifestare i suoi ideali in altro modo senza gettare tanta gente nella sofferenza ed infatti ha rischiato il linciaggio, proprio quello che si meritava!
Nessun perdono e pieta' per questo individuo!

25 Luglio 2011 21:45 Nome: Mariangela  email: ilpiemonte@yahoo.it
Caro Pietro, nelle tue parole e' la traduzione di quello che si dice l'Amore Incondizionato.
Ecco la Luce che penetra il buio piu' denso: rabbia, senso d'impotenza e dolore, si acquietano per lasciare spazio ad una gratitudine infinita verso Coloro che hanno dato le loro vite per aprire ulteriormente i nostri Cuori nella Fede di un rinascita globale.

[Messaggio dell'utente: bina]
25 Luglio 2011 21:29 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it
Buona sera,

complimenti Pietro per il commento che hai fatto su gli accadimenti norvegesi.
E' la prima volta che trovo tanta consapevolezza e tanto cuore, nel commento di un fatto che ci ha coinvolto lasciandoci attoniti, e addolorati.
Le tue parole sono un grande insegnamento.
Grazie

buona serata a tutte/i
con amore
Bina

25 Luglio 2011 20:18 Nome: Roberto email: arjuna46@teletu.it
Condivido totalmente!

25 Luglio 2011 19:05 Nome: Mario email: aquarose@youdream.info
Perchè la strage in Norvegia il 22 luglio, giorno dedicato a Maria Maddalena? Difficile dare una risposta, ma la scopriremo. Perchè ad Oslo, patria del Premio Nobel per la Pace, dopo 110 anni dal primo Premio Nobel Pace dato ad Henry Dunant, ideatore della Croce Rossa? In attesa anche di questa risposta andrò a pregare, a pochi chilometri da me,davanti al mattone della Norvegia, posto nella 22a posizione della terza fila dei 186 mattoni che rappresentano il Memorial della Croce Rossa a Solferino.

25 Luglio 2011 18:32 Nome: Tiziana email: ttessitore11@gmail.com
22/07/2011 Mi dispiace,chiedo perdono,grazie,ti amo

25 Luglio 2011 18:13 Nome: dona email: vishuaalinganlibero.it
Grazie Pietro per la lettura dell'attentato in norvegia, condivido ; in qualche modo ho cercato di esprimere a me stessa e ad altri ma confusamente queste ragioni che tu esprimi con chiarezza e semplicità; personalmente sento queste spiegazioni dentro di me ma sono ancora mescolate con troppa emozianalità e quindi risuonano stranamente fuori e dentro di me . Un abbraccio di luce Dona

25 Luglio 2011 18:03 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Grazie, Pietro. Ciò che avviene fuori e dentro di noi ci insegna sempre ad Amare di più, se lo vogliamo. PERDONO.PACE.SILENZIO.

25 Luglio 2011 16:48 Nome: massimo email: massimo.brundisini@tin.it
Accettabile commento

03 Luglio 2011 13:59 Nome: donata email: donata.mostardini@alice.it
Sto leggendo il libro Uno di Rasha che mi è stato inviato in maggio. Ringrazio vivamente Stazione Celeste per la pubblicazione di un testo assolkutamente illuminante ed importante per tutti noi. La sensazione è stata quella di tornare a casa ... di rammentare verità fondamentali da eoni sopite sotto il velo della dimenticanza. La chiarezza dei contenuti penso possa divenire corto circuito per molti ormai alla soglia del risveglio. Grazie ancora a Pietro.
Donata

20 Giugno 2011 22:23 Nome: Giovanna  email: giovannamarchioni@yahoo.it
Carissimo Pietro e carissimi Tutti. Grazie per aver postato il discorso di Benigni sul lavoro ed altro, lo avevo già ascoltato sorridendo con soddisfazione non solo per le argomentazioni, ma perchè questa è la prova che il NUOVO LINGUAGGIO TANTO AUSPICATO DA DECENNI ORA é QUì e non è piu' esoterico... :)Trovo davvero importante sentire il "NUOVO LINGUAGGIO" sui midia e il fatto che milioni di persone possano ascoltarlo in diretta e senza interpretazioni intermedie è anch'esso un evento che incoraggia . che da fiducia e dice " NON CI STIAMO SBAGLIANDO":)Benigni incarna questo linguaggio che non è piu' una mera ipotesi , ma una realtà. Il vecchio non s'arrende... ma è decadente... finito... morto. Amici miei non credo ci sia molto da attendere , proprio no, per vedere degli effetti macroscopici nella nostra vita di sempre molto è già in atto, tutto accade in modo naturale. Penso siano finalmente maturi i tempi per un cambiamento radicale . LA CULTURA DEL SACRIFICIO; DEL DOLORE ; DELLA SOFFERENZA... stà per finire e anche il concetto atavico di lavoro ( la bibbia , tradotta da chi? ci dice qualcosa in merito :( )secondo il quale uno piu' soffre e piu' è bravo, prima il dovere e poi il piacere, un lavoro deve essere fatica se no non è lavoro ecc. ecc.... mamma mia non se ne puo' davvero piu' ... ma siamo agli sgoccioli! Mi sono dilungata come al solito scusate. Un grande abbraccio! Viva La libertà . Il precariato consapevole e il denaro o chi per lui consapevole. Giò

PS. Non amo le banche ovviamente cosi' concepite e quindi desidero come , quasi tutti, una riforma giusta ... ma non è che quando non c'erano le banche e moneta andasse meglio per i piu'... chi aveva piu' conchiglie e le conservava in cantina ... aveva il potere comunque o no? :(((

04 Giugno 2011 16:47 Nome: BARBARA email: barbara.loche@gmail.com
HO VISTO OGGI IL VIDEO CHE MI AVETE INVIATO,E DICO GRAZIE PERCHE' MI DATE LA POSSIBILITA' DI VEDERE CHE I NOSTRI RAGAZZI NON SONO DEI "MAMMONI"COME ' PIU' COMODO DEFINIRLI, E NEMMENO SCANSAFATICHE.SONO RAGAZZI SENSIBILI CHE SI TROVANO IN UN CONTESTO STORICO DIFFICILE. MA SONO GRANDI, BRAVI CAPACI DI DARE UNA SVOLTA ALLA NOSTRA SOCIETA, FACENDO CADERE IL MURO DI IPOCRISIA CHE DA TROPPO TEMPO CI GOVERNA.COME MAMMA SONO ORGOGLIOSA PERCHE'E' COME SE FOSSERO TUTTI MIEI FIGLI.GRAZIE ANCORA BARBARA.

02 Maggio 2011 13:01 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Beata quella piccina che ha un Bao bab così grande ... Ciao, Pietro

19 Aprile 2011 18:54 Nome: Mary email: mariaelenademaio@yahoo.it
Ciao e BUONA VITA a tutti...Qualcuno ha predetto un bruttissimo terremoto l'11 Maggio 2011 nella citta di Roma...Leggendo questa notizia la prima cosa che ho pensato è stato il messaggio di Kryon: "Guardatevi dai profeti di sventura"...ma vi dico la verità un pò di agitazione mi è venuta, vorrei chiedervi questo allora, nel giorno dedicato alla terra "Earth day" 22 Aprile mandiamo AMORE e LUCE alla terra affinchè NON TREMI PIU', affinchè non ci sia una seconda tragedia come quella che c'è stata all'Aquila!!!!!Affinchè il potere della preghiera contrasti le profezie!!!...Vi mando un arcobaleno di Luce e auguro a tutti un bellissimo earth day e una buonissima Pasqua

03 Aprile 2011 22:08 Nome: Dona  email: vishuaalingan@libero.it
ciao sono Dona ... quella dei numeri, vorrei portare il focus sul 4.4.4 ovvero su domani 4.4.2011. Uno stralcio tratto da The Golden Promise inviato tempo fa da Ronna Herman parla del 4 ripetuto 3 volte come di numero della vera resurrezione, completamento di fase importante. Mandando luce e amore a tutta la terra, insieme, ce la faremo. 4.4.4 sarà anche il 13.4.2011 ed il 22.4.2011. in questi giorni è iniziata anche la meditazione globale che durerà 21 giorni , il 22 potremo festeggiare. Abbracci di luce

28 Marzo 2011 21:41 Nome: GIOVANNA email: giovannamarchioni@yahoo.it
carissimo Pietro e carissimi tutti.
ho letto con attenzione la mail della settimana scorsa e la mail di ieri e mi sento scrivere qualcosa in merito. ho provato le tue stesse emozioni e pensato i tuoi stessi pensieri. Ho 55 anni e spesso mi sono trovata a "dover in qualche modo schierarmi. Certo che "sospendere il giudizio " e mantenersi in una zona non dualistica è difficile , ma se io mi sforzo di mantenermi al di sopra di tutto già il tutto perde di senso. Prendere atto che si è tanto profondamente strutturati è un atto di grande liberazione. Io ho addirittura esposto la bandiera Italiana sulla terrazza era una bandiera non contro nè tantomeno in opposizione era la bandera che mi rammentava le mie origini , la mia terra , la terra dei miei antenati ...sbagliato? Forse. Ma se mi giudico ... se razionalmente mi fossi imposta un bel ragionamento : le bandiere non servono, sono inutili, insensate o peggio ancora se mi fossi autoimposta un divieto... ecco avrei ragionato , sarebbe stato piu' stupido ancora se non piu'dannoso per me e forse anche per altri che mi vivono intorno , mio figlio per esempio . Non credo sia questo che conti ... come diceva un mio vecchio maestro raggiungere la consapevolezza significa "stare nel sacro " qualunque cosa si faccia ... persino un omicidio . Quindi prima di tutto non voglio piu' sensi di colpa insensati. La contrapposizione fra due cose è dentro di me , nella mia testa e vietandomi un certo modo di sentire aumento la mia guerra personale, sono in colpa ecc. Non stiamo facendo una gara a chi arriva prima alla sospensione del giudizio , alla purezza di intenti... non sto facendo una competizione con me stessa o con altri. Pietro ... montalbano ti direbbe : " Ma che minchia dici ah! " :)Sei nel sacro.. Il tuo dubbio è sacro, la tua generosità è sacra, il tuo dispiacere è sacro e anche il tuo sentirti italiano è sacro , poi ti senti Europeo ed è sacro, poi cittadino del mondo ed è sacro, poi un respiro dell'universo ... ed è sacro... Ti abbraccio e abbraccio tutti ... nel SACRO! abbracciamoci proprio perchè siamo in un momento dove molto viene richiesto . teniamoci svegli a vicenda nella vita di tutti i giorni e anche in questo quaderno ... perchè a turno ci riaddormentiamo tutti piu' o meno per questo da soli non si va da nessuna parte , il gruppo serve a tenersi svegli . E con un po' di sano umorismo perchè come diceva Shakespeare: "L'UMORISMO E' DIVINO "... VIVA LA LIBERTA'. GIO'

28 Marzo 2011 18:50 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Amici carissimi, stiamo attraversando tutti, nessuno escluso, un momento buio, è come se lasciassimo anche noi le sponde di tutte le nostre sicurezze, per avventurarci nell'ignoto, in un mare freddo ed oscuro. E' proprio in quei momenti di disperazione, di solitudine, che ognuno di noi scopre il valore dell'Essere. Nel buio più buio brillano sempre le stelle...

24 Marzo 2011 16:45 Nome: ghita email: ghitamagri@gmail.com
io davvero,ultimamente,sono in un continuo stato distupore,attraverso il dolore fisico o emozionale riesco ad arrivare a scroprire frammenti di me stessa che avevo sotterrato in fondo,sempre cercando di capire tutto senza piu sentire,chiudevo un occhio,alle mie paure,me ne succedevano di tutte e non capivo,pensavo di essere "sfigata"o provocatrice di disgrazie quando per semplici decisioni o capito che potevo sciegliere tra essere causa o effetto...adesso ho incubi ogni notte con episodi della infanzia ,del passato,sto tirando fuori con sogni aspetti che gia avevo"dimenticato"transformazione dei rapporti con prsone del passato.da quando mio padre mi ha fatto conoscere voi un gran soffio di speranza e entrato nella mia vita,anche se a volte nella vita practica a volte faccio finta di dimenticarmi.grazie tante per questa rete di coscienza love for the world

22 Marzo 2011 11:27 Nome: Patrizia Bordignon email: avvpatrizia@virgilio.it
Vi informo che ogni giorno alle ore 11.00 chiunque può partecipare ad una meditazione globale mandando amore e compassione alla terra e a tutta l'umanità collegandovi con il sito "www.universalenergy.tv" ove c'è la dott.ssa Theresa, Presidente dell'Accademia HUESA, che dieci minuti prima delle 11.00 invia un messaggio a tutti coloro che sono collegati con la TV. Io cerco di partecipare ogni giorno assieme a molte altre persone e tutti lo possono fare se lo vogliono. Sono dieci minuti di meditazione che riempie il cuore di amore per sè e per gli altri. Ciao, grazie.
28 Marzo 2011 02:23 Nome: giovanna  email: giovannamarchioni@yahoo.it
carissima Patrizia , ti ringrazio per la segnalazione... sono curiosa e mi sono subito avventurata. Non so l'inglese e naturalmente questo è un ostacolo, ma non importa ... ho pensato che per meditare o pregare non c'è bisogno di capire ...sto' seguendo ! :) Giovanna

21 Marzo 2011 20:07 Nome: enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it
Ciao Stazione Celeste, è da un bel po' che non scrivo più sul quaderno, e mi va di raccontare perché.
Perché questo per me è il periodo del fare e ho avuto meno tempo per scrivere.
Perché da qui mi sono state donate tante normi ispirazioni e ancora ne arrivano, e quindi adesso si tratta di realizzarle nel quotidiano.
Spiritualtà nell'azione il più possibile.
E ci tenevo molto a dire un GRAZIE immenso a tutti per il grande lavoro che ognuno sta facendo. Grazie.
Se non scrivo non è perché abbia mollato ma, al contrario, perché sto cercando di portare nel quotidiano e questo, ovviamente, spesso richiede più tempo e sforzo. Va bene così.
Andiamo avanti.
Un abbraccio Stazione Celeste!
11 Aprile 2011 19:37 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it
Andiamo avanti lasciando scorrere l'ener4gia che ci avvolge gli uni agli altri...Roby

14 Marzo 2011 02:36 Nome: Giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Un grande abbraccio a tutti/e voi:)E' un momento davvero stupefacente per molti versi e la realtà sembra superare la fantasia o forse la verità, l'unica verità è sempre stata solo nella fantasia? Non so. Comunque in una manciata di giorni sento che tutto evolve rapidamente e in modo imprevedibile. La gente, i luoghi, i pensieri , le emozioni. Sembra che tutto , di colpo si stia riattivando o attivando per la prima volta. Dopo anni che non curavo piu' ( dal 2003 )nessuno ecco che di colpo mi si sono presentate persone anche sconosciute a chiedermi i fiori di bach ( li amo particolarmente ) e trattamenti Reiki. Ho esitato molto, poi ho ripreso i rimedi floreali in mano e ho provato una grande gioia perchè il mio modo di "curare" è assolutamente diverso. Sono passati 7 anni dall'ultimo flaconcino preparato. E 7 è un ciclo. Le persone chiedono un aiuto diverso, non vogliono solo star meglio fisicamente, ma vogliono comprendere e questo libera il mio linguaggio. Parlo in modo nuovo e le persone ascoltano in modo nuovo. Tutto è nuovo. Un'altra questione che mi sento di portare in rilievo è che non sento paura nelle persone che chiedono aiuto e nemmeno terrore... definirei una sorta di "paralisi " emozionale e mentale ... un fermo, uno stop, un forte disorientamento un non sapere dove e come procedere. Ma è diverso dalla paura :)Allora penso che molta strada è stata fatta in questi anni e che molto è cambiato. Gli eventi apparentemente catastrofici che caratterizzano il tempo presente non sembrano terrorizzare la gente. Non miriferisco solo ai terremoti o ai cambiamenti climatici, ma ai segni che giungono ormai da popoli , milioni e milioni di persone che finalmente sanno di essere "nati " liberi e rivendicano questa libertà. Ora hanno coscenza della libertà e la schiavitu' non puo' piu' essere accettata. Certo il "vecchio " resiste in ogni modo ,ma la natura arriva a rammentare che il potere umano esercitato in modo ingiusto e iniquo puo' finire in ogni istante. E la coscenza globale vuole che questo accada. Ogni passaggio epocale è segnato da eventi straordinari nel microcosmo e macrocosmo in egual misura. In realtà i grandi cambiamenti stanno accadendo nella nostra vita , nel nostro caro pianeta e nell'universo, Non puo' essere che cosi'.:)Le coincidenze :ho messo in affitto un miniappartamento, la mia unica entrata economica personale e l'ha affittata un giovane geologa precaria.Un incontro non casuale vi pare? C'è ancora tanto da dire su quanto accade a me e intorno a me! E' un grande momento , intenso e liberatorio ...I messaggi si moltiplicano ! Sento forte lo scollamento, il distacco... una brezza che ha il sapore ... scusate non trovo le parole giuste e forse nemmeno servono! Viva la libertà :)))Ciao Pietro! Giovanna

12 Marzo 2011 17:17 Nome: Elena email: elenagrillo.1971@alice.it
L'11.... che numero particolare... Le grandi anime scelgono proprio questo giorno per sacrificare le proprie vite in questi anni di cambiamento intenso. Giapponesi... che popolo meraviglioso siete!!! Ci inchiniamo profondamente davanti a voi per questo enorme sacrificio. Vi vogliamo tanto bene e anche se per voi sembrerà di essere nel pieno di una di quelle previsioni catastrofiche del 2012... ma noi siamo qui a mandarvi tutta la nostra Luce e il nostro sostegno e ritornerete presto a splendere! Voi siete un esempio di dignità e di onore in questo momento terribile. Siete meravigliosi e con la vostra offerta state dando uno slancio enorme a questa Terra nel diventare la Nuova Terra che tutti noi aspettiamo. Vi voglio beneeeeeee! Grazie, grazie, e grazie ancora per altre mille volte!

03 Marzo 2011 20:21 Nome: Roby email: M51Roby@yahoo.it
Mi è nata questa poesia...

"NON IMPEDIRTI DI FIORIRE!
LASCIATI PORTARE DAL VENTO
CHE FA DANZARE LE FOGLIE
DELLA MERAVIGLIOSA PIANTA
CHE SEI TU.
LASCIATI GERMOGLIARE OGNI GIORNO
E TI ESPANDERAI RIGOGLIOSA NEL CIELO
CON I TUOI RAMI!

Dedicata a tutti!
Roby

03 Giugno 2011 00:56 Nome: PAOLA email: kanka@live.it
GRAZIE ROBY...

PAOLA

03 Marzo 2011 19:46 Nome: annamaria email: annakryia@gmail.com
grazie del lavoroche fate. ho letto alcune e mail. medito da tempo e in questi mesi traduco "Embassy of peace di Jasmuheen. condivido in meditazione le promesse planetarie e gli 8 punti della frequenza della madonna per passare dall iv a v d. buon lavoro annaluce faenza.

14 Febbraio 2011 19:22 Nome: Clelia email: cleliayoghi@gmail.com
IL SOGNO DELLA MADRE
Vi ho sognato, Figli...
Ho sognato il vostro sorriso specchiato negli occhi di un altro...
Ho sognato le vostre parole essere di conforto a chi vi avvicinava...
Ho sognato le vostre mani unite per un'unica causa, un unico Bene...
Ho sognato che guardavate il cielo e vi stupivate di tanta meraviglia di colori e forme...
Ho sognato che camminavate sulla terra e che ogni vostro passo era amore e rispetto per Me...
Ho sognato che parlavate all'acqua, al fuoco, all'aria, e che essi vi rispondevano...
Ho sognato che sotterravate fucili e armi di ogni genere, in nome di una vera pace...
Ho sognato che smettevate di conficcare i vostri strumenti nelle mie viscere per rubare il mio sangue...
Ho sognato che camminavate tutti insieme verso un'unica mèta, quella del Cuore...
Ho sognato che i bambini erano felici in ogni parte del vostro mondo, liberi dalla violenza e dalla schiavitù...
Ho sognato che strappavate l'odio da voi stessi in nome della solidarietà e dell'amore vero...
Ho sognato che gettavate il vostro egoismo in un pozzo e al suo posto creavate il vostro sogno collettivo, così da poterlo condividere con tutti...
Ho sognato che distruggevate tutte le fabbriche di morte dove creature d'ogni genere vengono sacrificate per il vostro piacere e al loro posto costruivate giardini e luoghi in cui ritrovarvi...
Ho sognato che costruivate ponti per raggiungere il cuore di tutti, senza cadere nella trappola della paura...
Ho sognato che lavoravate la terra, il mio corpo pulsante, con strumenti d'amore e di gratitudine, e raccoglievate ogni frutto maturo per saziarvene e per saziare i vostri fratelli...
Ho sognato che bruciavate tutto ciò di cui siete schiavi, per costruire l'unico Bene che vi serve per essere felici...
Ho sognato che guardavate il mondo sentendovi parte di esso e non suoi nemici...
Ho sognato che vi stupivate dei colori, dei profumi delle stagioni, delle forme di tutta la vita che vi accompagna nel vostro cammino Umano e Divino...
Ho sognato che sapevate tutto ciò che dovreste sapere, per essere liberi e per amare ogni cosa...
Ho sognato che cercavate la Verità nel vostro Cuore, invece di bruciarla con le vostre offese...
Ho sognato che ognuno di voi era Maestro di se stesso e offriva la propria conoscenza a tutti i fratelli del mondo...
Ho sognato che credevate nell'Amore e nel perdono, invece di soffrire per la loro mancanza...
Ho sognato che avevate chiara l'immagine di Chi siete veramente, invece di rincorrerla nei luoghi dove essa non esiste: è dentro di voi...
Ho sognato che chiedevate il Mio perdono per ogni ferita, ogni abuso, ogni violenza, affinchè non avessi motivo di rigurgitare tutti i vostri pensieri di morte, disarcionandovi dalla vita...
Ho sognato che avevate cura di Me, del mio delicato equilibrio, in ogni parte del vostro mondo, perchè poteste godere del Mio sostegno e della Mia amorevole generosità...
Ho sognato che eravate consapevoli dei vostri errori e vi adoperavate per correggerli, in nome di un Amore puro...
Ho sognato che voi ed Io eravamo un'unica cosa, un unico corpo vivente, in perfetto equilibrio, in perfetta armonia...
Ho sognato il mio sogno, e ancora spero in voi tutti...
Siete i soli Figli che possono realizzarlo.

(Da un'ispirazione Divina, il 15/4/2010 Clelia Lamorgese)
07 Aprile 2011 09:18 Nome: Tiziana email: bartiz72@gmail.com
Incamminiamoci verso questo splendido sogno.Grazie Clelia!
Tiz

<< successivi  1051 - 1200  precedenti >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo