14 Febbraio 2011 18:21 Nome: raffaella email: karmissi@libero.it un grande augurio di luce e amore in questo giorno per tutti voi....
14 Febbraio 2011 17:52 Nome: monica email: monicazanon@virgilio.it Il Padre Nostro di Alberto Taviani lo recito ogni mattina da quando l'ho ricevuto, lo sento vero in ogni parola e ogni parola-suono che pronuncio sento aprire la porta del mio Cuore e mi fa vivere l'emozione del respirare la Divinità che sono. Grazie per avermelo fatto conoscere e grazie per avermi fatto conoscere Gigi Ighina e la purezza di ciò che è..
04 Marzo 2011 08:12 Nome: roby email: M51Roby@yahoo.it Idem... Roby
14 Febbraio 2011 13:10 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it Ho visitato il blog di Paola: è fantastico davvero ! Si sente il calore del Sud del Mondo, un abbraccio dall'Oriente a tutto l'Occidente, che Obama rappresenta più che degnamente. Un vero regalo di San Valentino per tutti noi, cittadini del Mondo. AUGURI!!
11 Febbraio 2011 20:40 Nome: giancarlo email: giancoman@gmail.com Cara Dona, già il 25 gennaio avevi intuito il potenziale di questi numeri... alla fine in Egitto la svolta si è avuta proprio oggi: 11.02.2011
Fantastico.
Gianco
31 Gennaio 2011 19:33 Nome: Rita Mi trovo di nuovo a ringraziarti caro Pietro! per avermi fatto conoscere Alberto Taviani, la sua versione del Padre Nostro e per il video che ho trovato semplicemente meraviglioso, come la filosofia della sua "lega". Voglio farne parte anche io!! Mi piace moltissimo questo Essere meraviglioso. GRAZIE!
Ma quante persone incredibili conosci?
25 Gennaio 2011 17:18 Nome: dona email: vishuaalingan@libero.it Ciao in questi giorni mi è arrivato un pensiero... (messaggio?) possiamo
chiamarlo come vogliamo, riguardo la giornata 11.02.20 11. Già lo scorso
anno avevo guardato con interesse il 20.10.2010 ricordando un messagio
riguardante i nr. che si ripetono, ma nel caso attuale, è un nr. che si guarda allo
specchio. Ora se guardiamo alla numerologia ufficiale e a quella di
DanMillman possiamo trarre un insegnamento:
11 che si ripete e quindi rinforza le sue potenzialità come numero maestro e
come 1 (principio, creatività,sicurezza ecc.)
02 - 20 che sottolinea il 2(dualità e unione , equilibrio e
collaborazione),lo 0 che potenzia le sfide e le potenzialità del numero cui
è associato
8 è la somma che deriva : è il numero dell'infinito, rappresenta secondo la
numerologia il principio del controllo , gestione del potere, abbondanza
penso potrebbe essere un importante portale che ci offre l'opportunità
dell'8 in questo caso mi sento di dire focalizzata sull'abbondanza, o sul
suo contrario, e come ci dicono i messaggi provenienti da vari canali
dipende tutto da noi se scegliamo una terra di luce pace amore e abbondanza
o di vivere nella ristrettezza materiale e del cuore. E' un occasione per
guardarci come allo specchio e scegliere col cuore.
Abbracci di luce Dona
14 Gennaio 2011 22:04 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com Ciao a tutti!
Non conosco bene questo sito... comunque questo articolo mi è sembrato veramente interessante:
http://www.ditadifulmine.com/2011/01/teletrasporto-quantistico-di-dna.html
A presto.
Gianco
06 Gennaio 2011 17:37 Nome: Rita Ciao Pietro e a tutti, ho trovato su "www.Crimson.com" una bellissima canalizzazione di Adamus, dal titolo "Il Dramma". L'ho trovata talmente utile, bella e completa che vorrei riportarne almeno due piccoli brani. Sicuramente offre una via d'uscita per chi sente che è il momento di fare un passo in avanti ma si trova ancora a fare i conti con vecchie questioni. So che il tono di Adamus può sembrare un po' brusco, ma si può anche vedere cosa c'è oltre...
"Si tratta di energia. Il dramma sta alla condizione umana come lo zucchero sta al corpo;
il dramma sta alla vostra anima come lo zucchero sta alla vostra biologia. E’ un piacere, è
un picco, è una distrazione e di solito è falso, in generale è falso. Potete benissimo vivere
senza dramma. Ora potreste dirmi: “Sì, ma tutte queste persone intorno a me – i miei
bambini, la mia compagna/compagno, i colleghi d’ufficio, il dramma onnipresente in
televisione – come faccio a evitare il dramma?” Fate una scelta conscia e deliberata."
E ancora:
"Allora, cosa succede quando mollate il dramma? Per un breve periodo vi sentirete molto,
molto annoiati. Quella noia vi farà percepire fino a che punto è esteso il dramma nella
vostra vita. Mi azzardo a dirvi che il 93% delle vostre esperienze da svegli gira intorno ad
un certo tipo di dramma - con altre persone, con voi stessi, con i vostri aspetti, con il vostro
corpo - accade sempre qualcosa.
C’è sempre qualcosa che dovete superare, su cui lavorare, per cui combattere o da cui
dovete sfuggire e quello è il dramma. Riuscite a immaginarvi l’incredibile quantità della
vostra energia personale che si spreca nel dramma?"
28 Febbraio 2011 10:43 Nome: Lucia email: luciaaddis@rocketmail.com Cara Rita, da qualche mese mi ritrovo a tradurre gli Shoud del Crimson Circle. Visto che ti è piaciuta la parte sul dramma ti consiglio di leggere gli Shoud mensili, che sono incontri del Crimson Circle, di questo 2011 e contemporaneamente le nuove canalizzazioni di Kryon. il tuo cuore sobbalzerà con gioia! I nuovi messaggi sono bellissimi e pieni di suggerimenti per superare il dramma e vivere nella nuova energia. Ti abbraccio. Lucia
29 Dicembre 2010 18:01 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Siamo tutti in grado di amare.Forse a volte è necessario rimuovere certi blocchi che impediscono all'energia di scorrere...
Il problema sta nell'attivarla.
Ognuno di noi deve "lavorare" su cio' che sente ed è pronto a recepire.
Abbiamo in noi un grande potenziale e a volte basta una semplice spinta ben precisa per rimettere in moto il cuore.
Se la nostra situazione si è cristallizzata,dobbiamo iniziare a fare su noi stessi un processo di purificazione...
E' una prima fase molto importante dove i nodi ed i problemi vengono rimossi per far passare l'energia che ci guarira'.
Quindi, prima di tutto prendiamoci cura di noi stessi ed amiamoci.
Roby
14 Febbraio 2011 16:22 Nome: morena email: ramatha55@yahoo.it Ciao Roby. ADAMUS dice che l'importanza di questo anno è ciò che stà avvenendo dentro di noi.Nell'attravversare il processo di trasformazione-rilasio abbiamo una quantità di Energia disponibile che c'è in questo momento per aiutarci ad andare al centro di noi e come dici tu a "lavorare" sui nostri blocchi e limiti.Nell'affrontarli e superare ora di strumenti ne abbiamo tanti; uno fondamentale è il Respiro Consapevole, oltre alla saggezza,direi,delle nostre esperienze passate e tutto condito con totale Fiducia in noi stessi;da sapere che tutto è assolutamente perfetto. Un raggio di Amore... a tutti.....!!!!
28 Dicembre 2010 23:21 Nome: Fulvio email: fulvio.marcolla@hotmail.it Ciao a tutti, ho un grande sogno che credo e spero possa realizzarsi: contattare il mio spirito guida ed avere delle risposte su quesiti importanti. C'è qualcuno che mi può indicare come mi devo preparare e come devo fare per realizzare questo mio sogno? Grazie ed un augurio a tutti di un felice anno nuovo. Fulvio.
10 Gennaio 2011 18:28 Nome: Roby email: M51Roby@yahoo.it Cara Fulvio,
credo che ognuno di noi abbia dei sogni da realizzare e per far in modo che questo avvenga semplicemente credo che dobbiamo lasciar scorrere la vita dentro e fuori di noi come la linfa fluisce tra i rami di un albero e tutto accadra' nel momento opportuno!
Roby
28 Dicembre 2010 11:07 Nome: barbara email: barbara.loche@gmail.com buongiorno a tutti mi piace questo piccolo spazio creato per noi. quest'anno in questi giorni di festa sono molto triste, li vivo male,c'è la forza della mente che prende il soppravento sul cuore e lancia messaggi di un vissuto credeo avessi messo da parte. e mi arrivano insulti, manipolazione, forse devo vedere una parte di me che rfiuto?Sto lavorando su me stessa per eliminare giudizi-convinzioni-pregiudizi, e tutto mi ritorna indietro come un boomerang. voglio vivere nel presente, voglio vivere nell'amore(Ma non so amare,sto imparando anche questo)scusate questo sfogo,auguro a tutti un buon2011 barbara
27 Dicembre 2010 21:13 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Vivere in armonia significa CONDIVIDERE anche le opinioni degli altri o almeno confrontarsi senza superbia.
se si sentono addolorati delle mie scelte...io mi rivedo...mi faccio un esame di coscienza esonerando l'ego che porta solo divisione.
Non credo che si permettano di manipolarmi se io manifesto la disponibilita' di esserci per comprendere e capire...
Roby
25 Dicembre 2010 15:43 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Che questa " Nuova Nascita" della manifestazione Divina, ci aiuti, ogni giorno, ogni ora, ad amare, per amore dell'amore...Chi non ama, NON VIVE PIU'....Vegeta!
Tanti AUGURONI A TUTTI! E...felicita'...Roby
23 Dicembre 2010 10:51 Nome: Rita Io non so se ciò che sto per scrivere è consono a questo spazio, quindi decidi tu Pietro se è il caso di pubblicarlo, ma per me il Natale è anche questo:
23/12/10
NATALE IN FAMIGLIA (?)
Ho agito o re-agito?
C’è un lato/aspetto di me che ritorna con forza. La chiamerò Pentesilea [1].
Mi dice che non vuole farsi manipolare. Riconosce i sentimenti e li separa dai bisogni dell’ego. Non giudica, ma rifiuta la falsità.
Non è facile per lei capire che va bene comunque, qualunque cosa scelga.
“Tutto l’amore viene solo da Dio” [2] . Siamo noi che facciamo differenze. Non c’è un modo giusto o uno sbagliato di amare.
In questo momento per me è molto faticoso vedere come le persone si usano (e vogliono usare anche me) per tranquillizzare, tacitare o confermare le loro idee su “come dovrebbe essere” Natale.
Ho l’impressione di vivere in un circo.
Ma so che questo è lo scopo stesso della Terra. Questo luogo pieno di opportunità. Non voglio entrare in conflitto con questo mio lato, perché so che mi procurerei una inutile sofferenza e anche perché mi piace parecchio.
È un aspetto di me a cui non piace la manipolazione, cerca di proteggermi e io la ringrazio per questo, ma devo dirgli che non è necessario. Io sono molto più potente di quello che crede. Non posso subire nulla.
Fin quando Pentesilea non comprenderà questo pienamente voglio comunque godermi la sua compagnia, perché amo moltissimo la sua passionalità. La sua forza e il suo coraggio emanano una luce splendente e affascinante, molto attraente, anche se dovrò comunque trovare un modo amorevole per spiegargli che non sono più soggetta ad alcun fascino.
Scelgo la mia vita ogni giorno. Non mi aspetto che gli altri comprendano, anche quando si sentono addolorati per le mie scelte, perché non è mia intenzione farli soffrire. Ma non voglio soffrire neanche io. Non più.
Pentesilea mi spinge a creare gioia per me, anche quando viene scambiata per egoismo. Ma neanche l’egoismo è cosa “cattiva”, se serve a creare gioia per me, se viene dalla Grazia per me. L’egoismo è qualcosa che c’è e basta. Sta a noi usarne il concetto in modo da non percepirlo come un limite.
È molto più doloroso farsi manipolare dall’egoismo degli altri, prestando sé stessi a questi giochi mirati a mantenere la coscienza “sotto vuoto”, fuori dalla porta, cercando inutilmente di camminare su un pavimento di uova senza romperle.
Non succede nulla se si rompono le uova!!
In ogni caso non credo proprio che l’egoismo di un altro sia migliore del mio. Se egoismo deve essere, che almeno sia il mio.
Rimane la domanda: ho agito o re-agito?
Forse, solo forse, non importa.
Rita-Pentesilea
[1] Condannata da Afrodite ad essere violentata da tutti gli uomini che la vedevano si celò alla vista coprendosi con una splendida armatura e, distinguendosi per la sua audacia, divenne regina delle Amazzoni. La condanna degli dei la accompagnò fin dopo la morte poiché Achille, dopo averla uccisa, la spogliò delle armi com'era prassi dei vincitori, e, sfilatole l'elmo e vedendo il volto, la cui bellezza nemmeno la morte era riuscita ad intaccare, non poté fare a meno di desiderarla nonostante l'Ade l'avesse già chiamata a sé. Posseduto da Eros, l'eroe ne violò le spoglie in un atto di necrofilia al quale assistette un suo compagno d'armi. Questi si lasciò sfuggire una battuta di spirito sgradita al figlio di Peleo che lo aggredì e lo uccise.
[2] da “Un Corso In Miracoli”
21 Dicembre 2010 08:36 Nome: Mary email: mariaelenademaio@yahoo.it Ciao a tutti nell'augurarvi uno Splendente Natale approfitto del messaggio di Pietro di oggi intitolato "Buone nascite" per comunicare a tutti che mia figlia nascerà nel 2011!!!!!Vi abbraccio tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Mary
21 Dicembre 2010 19:01 Nome: Pietro)* Tante benedizioni alla nuova nascitura e ai suoi genitori.... Che grande privilegio essere genitori in questi tempi... Colei che mi chiama papà ha già 3 anni e almeno da un annetto a questa parte la mia esperienza con lei è la cosa più bella e arricchente che mi sia capitata in questa vita....
14 Dicembre 2010 13:11 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it PER PIETRO. AVVISO IMPORTANTE. Babbo Natale stamattina è volato fin lassù per lasciare sotto il tuo albero un dono tutto Celeste. Puoi s...cartarlo in anticipo, se vuoi. Anch'io auguro a te e a tutti un Bianco Natale ed un luminoso comple...Anno 2011. Nivenex
12 Dicembre 2010 21:10 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Un abbraccio di luce e di amore a tutti!
In questo periodo che ci avvicina al S. Natale l'amore fraterno si rinvigorisce...L'unico motivo dell'amore è il bene!
Amare significa voler far del bene...E' giocare a carte scoperte quando il mondo c'insegna continuamente a proteggerci.
Non potremmo mai amare se non sopportiamo i difetti dei altri!
Amare chi ci comprende è facile! Amare chi ci ama è bello!
Ma bisogna imparare ad amare soltanto le persone perchè sono persone cosi' come sono...
Tutti gli uomini hanno bisogno di amore anche quando non se lo meritano!
Ciao Roby
06 Dicembre 2010 16:37 Nome: Rita Cara Annalisa,
a proposito dell'ultimo messaggio che ci hai lasciato su Stazione Celeste, credo che non ci sia nulla di più vicino al mio sentire. Ti ringrazio perchè mi hai dato una grande risposta ad una mia "piccola" domanda. Ti ringrazio per essere passata per prima, perchè so che terrai la porta aperta anche per me. Ti ringrazio per questo breve viaggio in tua compagnia, è stato un onore. Arrivederci a presto.
06 Dicembre 2010 16:04 Nome: Clelia Lamorgese email: cleliayoghi@gmail.com Cari amici...sono felice di condividere con Voi una poesia che è giunta dal cuore, e io credo che proprio il cuore sia la "casa" del nostro Sè Divino...Un grande abbraccio di Luce a tutti.
Contatti
Sottile
il mondo di dentro...
Contatto di ametista,
impalpabile e puro.
La quiete è viva,
respira essenza
come da un crogiuolo celeste.
La mia vita e la tua
lasciano cadere
barriere di fumo
che solo la mente vede.
In quel crogiuolo
gli attimi
sono eternità vivente.
(Roma - 15/10/2010)
06 Dicembre 2010 15:22 Nome: Nicoletta Veneziani email: nivenex2001@yahoo.it Oggi, 6 dicembre, giorno della sua festa, San Nicola si è messo all'opera: tanti pacchettini di Pensieri Positivi per i Piccoli buoni e per quelli cattivi. Doni di Luce a tutti da Bari. Nicoletta
02 Dicembre 2010 12:47 Nome: Raffaele email: raffaele55@ymail.com Solo poche parole carissimi immortali amici del sacro cuore. La saggezza antica è stata trasmessa sempre liberamente al cuore sordo e cieco degli uomini, e voi siete quella risvegliante benefica benevola saggezza che tanto fa bene al cuore di tanti. Grazie è poco, ma a tempo debito tutto ritorna per quell'indefinibile legge dell'amore e per quell'indefinibile coscienza cosmica che da qui con frammento di saggezza antica chiamiamo DIO.
29 Novembre 2010 17:46 Nome: Sabri email: s.ladyhawke@gmail.com Un grazie a Rossana con tutto il cuore* la poesia Sumari è veramente bella :) e ho davvero amato quei libri
mi permetto di scrivere una breve frase:
Il potere immenso di creare, da cui continuamente l'universo viene ri-generato, risiede nel LEGAME che noi SIAMO, risiede nel CUORE e nella CONSAPEVOLEZZA che questo è ciò che SIAMO: AMORE PURO in una forma umana
in questo legame Rossella è sempre con noi :)
un abbraccio a tutti, Sabri
29 Novembre 2010 15:25 Nome: Pino email: fontanarosa.pino77@gmail.com Ciao,Carissimo fratellone Pietro. La poesia Sumari è incantevole!Con "Poco" mi ha regalato Tantissimissimo.E che dire di Rossana? Io non conoscevo questa dolce e forte creatura...Ma grazie a te Pietro...Schsss;non piangere...Scemo! Scusate,scusatemi..!Ok,Che la grande mente cosmica,il Tutto-Uno-possa abbracciarla più che una sorella;come avrei fatto io,se l'avessi conosciuta.Namaste,team di staz.celeste.Con profondo rispetto;PinoF.
29 Novembre 2010 14:53 Nome: Fabia email: fabialenoci@yahoo.it Vorrei solo condividere il mio pensiero di amore e gratitudine per Rossana Balbi che come ci ha informato Pietro oggi ha lasciato il corpo la scorsa settimana. E' la persona che ha voluto con tutte le sue forze trasmettere il messaggio di Superanima Sette, un libro che ho scoperto da pochissimo e che mi ha letteralmente affascinato. Buon percorso a tutti!
27 Novembre 2010 17:52 Nome: francesca email: f.priotti@tiscalil.it Il mondo nuovo? Io amo la terra in quanto fucina formidabile di esperienze, ma appena ho fatto quel che devo preferisco spaziare altrove...Se ne sarò degna, ovviamente...
27 Novembre 2010 22:17 Nome: Luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it IO SONO TUTTO quello che io sono,io sono UNO con la MENTE UNIVERSALE,io sono UNO con la SORGENTE di VITA,io sono UNO con tutte le FORME di VITA e TUTTE le FORME di VITA sono UNO con ME.IO SONO AMORE IO SONO PACE IO SONO LUCE,IO SONO LUCE IO SONO LUCE.........questo é quello che vorrei diventasse il mondo semplicemente LUCE PACE AMORE,queste cose non si comprano e non si pagano sono a nostra disposizione da sempre e ciascuno nel nostro Cuore sà conosce la strada per attivarle,possa questa attivazione coinvolgere coloro che rimangono sordi e ciechi al nuovo mondo in arrivo.BUONA VITA a tutti
26 Novembre 2010 20:07 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Io immagino semplicemente un mondo in cui prevalga l'amore....
L'amore è l'energia piu' forte che c'è e puo' cambiare, stravolgere ogni cosa!
Naturalmente in modo positivo!
Ogni uomo è sulla terra per portare a termine il suo romanzo d'amore!
E Dio è amore! Non ha bisogno di nessuno per la sua felicita', ma noi abbiamo sicuramente bisogno di Lui per essere felici!
Roby
27 Novembre 2010 14:23 Nome: giancarlo email: giancoman@hotmail.com ...Lui e noi siamo la stessa cosa! :-)
Il nuovo mondo lo immagino con molte e forti contraddizioni, ma in continuo miglioramento.
Un mondo dove basterà essere sè stessi per produrre un cambiamento benefico a chi ti sta vicino. Un mondo in cui finalmente avremo la consapevolezza che fare del bene agli altri è uguale a farlo a noi stessi. GLi altri siamo noi e tutti insieme individualmente formiamo l'Uno.
Gianco
29 Novembre 2010 14:55 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it Lui e noi, "NON SIAMO PROPRIO LA STESSA COSA!"
La vita è come un libretto d'assegni in bianco...puoi spenderli come ti pare, ma...l'ultimo appartiene a Dio!
Ciao Roby
26 Novembre 2010 13:21 Nome: ROBY email: M51Roby@yahoo.it La creazion.. "E'me stesso"...Del mio stesso libro...L'unico che prende da me.
Ma andiamo in senso unico?
E DOVE?.... DOVE ANDREMO?....ROBY
[Messaggio dell'utente: bina] 26 Novembre 2010 13:03 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it Ciao a tutti,
riallacciandomi alla proposta che Fabio ha fatto l'8 Novembre, perchè non scriviamo qui sul forum come ognuno di noi immagina il mondo nuovo?
parlare di quello che abbiamo visualizzato ci può far sentire più uniti, condividere le idee e le emozioni può essere un modo per unificare i nostri animi che ne dite?
Ciao
Bina
24 Novembre 2010 19:20 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com ** Traduzione di un antico testo egizio intagliato SULLA PORTA DI UN ANTICO E SACRO SITO :
"Finalmente ho raggiunto il MIO traguardo e risolto il segreto della mia anima: Io sono QUELLO a cui rivolgevo le preghiere, QUELLO a cui chiedevo aiuto. Sono QUELLO che ho cercato. Sono la stessa vetta della MIA montagna. Guardo la creazione come una pagina del MIO stesso libro. Sono infatti l'UNICO che produce i molti, della stessa sostanza che prendo da ME. Poiché TUTTO è ME, non vi sono due, la creazione è ME STESSO, dappertutto. Quello che concedo a ME stesso, lo prendo da ME stesso e lo do a ME stesso, l'UNICO, poiché sono il Padre ed il Figlio. Quanto a quello che voglio, non vedo altro che i MIEI desideri, che sgorgano da ME. Sono infatti il conoscitore, il conosciuto, il soggetto, il governante ed il trono. Tre in UNO è quello che sono e l'inferno è solo un argine che ho messo al MIO stesso fiume, allorché sognavo durante un incubo. Sognai che non ero il SOLO unico e così IO stesso iniziai il dubbio, che fece il suo corso, finché non mi svegliai. Trovai così che IO avevo scherzato con ME stesso. Ora che sono sveglio, riprendo di sicuro il MIO trono e governo il MIO regno che è ME stesso, il signore per l'eternità."
22 Novembre 2010 19:56 Nome: Roby email: M51 roby@yahoo.it Ma come?
perchè lasciar perdere Dio?
Dio ha messo l'uomo sulla terra perchè usi della liberta' che ha avuta per scegliere spontaneamente di amarlo come creatore e Padre!
Dio che è amore, vuole essere amato liberamente dai suoi angeli e dalle sue creature umane.
Ha messo alla prova gli angeli per vedere quale uso avrebbero fatto della loro intelligenza e della loro liberta' nei suoi confronti e allo stesso modo ha posto l'uomo sulla terra perchè dimostri se lo vuole amare liberamente... ed allora perchè lasciarlo perdere? Roby
11 Novembre 2010 05:11 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao a tutte Anime belle,...
un importante correzione (scusate per l'errore)...
in Italia non iniziamo l' 11-11-2010 ma il 12-11-2010 (un giorno dopo) dato che l'orario di riferimento è quello americano quando da loro è l'11-11-2010 alle 23:11 di sera da noi sarà il 12-11-2010 alle 5:11.
Scusate ancora.
PS: ovviamente vale ancora che vada fatta per 11 giorni... :)
PS: io comunque a che sono sveglio la faccio ugualmente ... anche oggi... mica frà male no^ ... ehehehe....
--
Conn infinito amore...
Fabio! :)
09 Novembre 2010 01:02 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it il 2012 è un diritto oltre che una scelta!:)
08 Novembre 2010 21:05 Nome: cinzia email: mahora@libero.it Amici carissimi, voglio provare anch'io. Voglio svegliarmi alle cinque dall'11.11.2010 e pensare intensamente per 11 giorni ad un mondo migliore. Fatto di case con larghe finestre, bimbi che giocano felici per strada, grandi alberi carichi di buona frutta, mari puliti, spiagge bianche, gente che ride per strada, cieli blu, mani di gente di tutti i colori che si stringono affettuose, vecchietti che danzano felici, bimbi che hanno mille mamme, governi dalle sedie vuote, perchè non serviranno più i luoghi di potere. Voglio un mondo più bello e lo voglio vedere ORA!!!DATEMI LA FORZA PER NON MOLLARE, voglio sperarlo per tutti noi. Un abbraccio di Luce, ci.
10 Novembre 2010 20:25 Nome: Roby email: robym51@yahoo.it Domani è l'11.11.2010 e si aprira', cara Cinzia, proprio il mondo migliore che tu desideri!
In qualunque ora tu ti sveglierai, sarai immersa nel mondo felice che tu desideri vivere!
Il tuo desiderio sara' subito esaudito e di fronte a te avrai tanti giorni, tante ore e tutto il tempo che ti serve per arrivare all'eternita' nello stato piu' puro del tuo essere.
Nessuno di noi conosce il suo momento...Nessuno sa quanto gli rimane ancora per riguadagnare il tempo perso o per riparae ad un passato deludente...quello che è necessario è NON SCIUPARE il GRANDE dono della vita che ogni giorno si offre quando il sole annuncia il suo arrivo.
Auguri Roby
13 Novembre 2010 04:57 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Che bell pensiero Roby, grazie! :)
questa email è proprio dedicata a tè, si a te... ehehehe :)
Da giorno 11-11-2010 alle 5:11 per 11 minuti e per 11 giorni partirà
un evento globale e servono un milione di anime per renderlo
effettivo... per raggiungere una massa critica tale da fare in modo
che non sia possibile che il pensiero non si materializzi, ...
Qual'è lo scopo... avviare il nuovo mondo la nuova terra, avviare Casa
... quì ed ora... :)
Ed essendo che noi siamo co-creatori ed il nostro pensiero crea, lo
scopo è concentrarci per 11 minuti e 11 giorni (all'orario italiano
delle 5:11 del mattino) ed immaginare provando forti emozioni ... la
nuova terra...
Se vuoi unirti "ai nostri" (io ci sarò ovviamente... eheheh) eccoti il
sito di riferimento:
http://www.newrealitytransmission.com/
Non perdere l'occasione di ... fare la differenza... FALLO!!! :)
PS: se l'orario dovesse sembrarti un ostacolo eccessivo, ... non
preoccuparti perchè per il tuo cuore non lo è... per lui non lo è mai
stato... perchè?... perchè è questo che sei venuta a fare... eheheheh
:)
--
Con infinito amore...
IO (Fabio) :)
03 Novembre 2010 11:58 Nome: Daniela email: veda.luce@libero.it NON HO TEMPO
Non ho tempo è l’espressione che dico prima di tutto e a tutti. Che cosa ne faccio del mio tempo? Vivo veramente?
Non ho tempo di prendermi cura dei miei figli.
Non ho tempo di visitare un malato.
Non ho tempo di sfruttare la compagnia della mia famiglia.
Non ho tempo di chiamare qualcuno al telefono e fargli sentire il mio affetto.
Non ho tempo per condividere le gioie degli altri.
Non ho tempo per leggere quel libro o di ascoltare quella musica che alimenterebbero il mio spirito.
Non ho tempo di sorridere al fratello che attraversa il mio cammino.
Non ho tempo di contemplare il cielo, una nube, un fiore, una stella, di ascoltare quello di cui ho bisogno.
Non ho tempo di offrire la mia compagnia all’amico.
Non ho tempo ….. non ho tempo ….. di vivere ….. ma sì, avrò il tempo di morire.
Devo pensare che questo minuto non ritornerà mai più. Come lo sto impiegando?
E’ il mio turno, il tempo che mi è stato dato per darmi Amore.
02 Novembre 2010 14:14 Nome: Daniela email: veda.luce@libero.it Sentirsi tutto in tutti,
sentirsi parte di ogni vita
amando ciò che vi circonda,
amando tutti,
significa aver compreso
che i fili d’oro che intrecciano i vostri destini
sono quel flusso armonico
che vi collega alla Divinità
che è Dio
… con amore immenso il vostro Angelo
Grazie di questa bellissima preghiera Daniela
26 Ottobre 2010 16:09 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com Max Gazzè: Il Bagliore Dato A Questo Sole
Ho visto fiere rondini
bruciare di passione
volando basse e rapide
ridendo piano
e le ho viste, stanche e affrante
posarsi sul mio balcone
le ho sentite parlare, parlare
tenendosi per mano
Ho paura di cadere
disse la più bella
di scoprire che i miei voli,
son stati di cartone
di scoprire chi ha creato quella stella
che dall'alto osserva tutto
come l'occhio di Didone
la più piccola la ascolta,
ali chiuse, sguardo spento
forse impreparata
ad un tema così amaro
E lei non parla
ed io leggo in volto
il verso del giaguaro
Liberi di vivere
liberi di ascoltare
le illusioni della mente
e dell'anima
liberi dai pensieri
dai riflessi della mente
e dell'anima
liberi di ascoltare
le ragioni dentro al cuore
e dell'anima
E questi giorni in bianco e nero
accartocciati dentro fogli da disegno
dove due colori son bastati per guardare
le foto di famiglia
e lì, ho visto tutti i voli
con le ali irrigidite
come fossili di marmo
ci vorrebbe un vento bagnato
che riempia gli spazi,
lasciati all'agonia dell'infinito
che spenga il bagliore dato a questo sole
Liberi di vivere
liberi di ascoltare
le illusioni della mente
e dell'anima
liberi dai pensieri
dai riflessi della mente
e dell'anima
liberi di ascoltare
le ragioni dentro al cuore
e dell'anima
Se volete ascoltarla:
http://www.youtube.com/watch?v=qBKa10W_odk
Gianco
26 Ottobre 2010 00:21 Nome: maria rivelazione email: mariatrivi@gmail.com questa è la preghiera silenziosa di tobias. bellissima preghiera. grazie lia di avercela ricordata.
25 Ottobre 2010 10:42 Nome: Pietro)* Nei mie limiti, nelle mie quotidiane insicurezze, nelle mie piccole e grandi paure.
ACCETTO LA MIA PERFEZIONE.
25 Ottobre 2010 16:30 Nome: robby4 email: elzack@virgilio.it Temo che le mie paure, limiti ed incertezze siano ancora leggermente prevalenti, per fortuna mi rimangono ancora ( spero ) qualche anno di vita per recuperare ed arrivare a dire: ACCETTO LA MIA PERFEZIONE.
(dovete sapere che ho 58 anni e comincia a stringere, eheh) Comunque rimane una bella asserzione!, niente male davvero!
24 Ottobre 2010 15:51 Nome: Lia email: aldolia1@alice.it Ciao a tutte le sorelle e i fratelli!!
Si tutto è perfetto e grazie di Esserci qui nell'Uno.
Oggi mi sveglio e leggo questa news e trovo che questo sia un ri-sveglio fantastico!!!
Ho ri-trovato questa fantastica "Preghera silenziosa" che reputo davvero bella e potente!!
Buona Presenza a tutti
Lia
Preghiera silenziosa
Nel mio Cuore
accetto la mia Perfezione
accetto che la Gioia che ho voluto sia sempre nella mia vita
accetto che l'Amore che ho chiesto nella preghiera sia già in me
accetto che la Pace che ho chiesto sia già la mia realtà
accetto che l'Abbondanza che ho cercato ricolmi già la mia vita
Nella mia Verità
mi prendo la responsabilità delle mie personali creazioni e di tutte le cose che sono la mia vita
Riconosco il potere dello Spirito che è dentro di me e so che tutte le cose sono come dovrebbero essere.
Nella mia Saggezza accetto la mia Perfezione
le mie lezioni sono state scelte accuratamente da me stesso ed ora le sto attraversando in piena consapevolezza.
Il mio sentiero mi porta su un percorso con scopo divino.
Le mie esperienze diventano parte del Tutto.
Nella mia Sapienza
In questo momento mi vedo nella mia veste dorata e so di essere un angelo di Luce.
Guardo verso il mio vassoio dorato il Dono dello Spirito e so che tutti i miei desideri sono stati pienamente esauditi.
Per Amore di me stesso
non carico me stesso di giudizi o fardelli pesanti
accetto che ogni cosa del mio passato sia stata data con amore
accetto che ogni cosa in questo momento provenga dall'amore
accetto che ogni cosa del mio futuro porterà un amore più grande.
NEL MIO ESSERE ACCETTO LA MIA PERFEZIONE
COSI' SIA
25 Ottobre 2010 10:52 Nome: Pietro)*
Cara Lia grazie per aver condiviso questa bella preghiera nel quaderno, da dove viene? L'hai scritta tu? E' cosi semplice ma nello stesso tempo così potente, che si meritava una maggiore visibilità, per questo l'ho inviata alla news-letter. Rispetto al testo originale mi sono permesso di fare un paio di modifiche: ho tolto il genere maschile "stesso" per renderlo più fluido alla lettura anche al gentil sesso, che in corrispondenza della parola stesso, avrebbero dovuto fare mente locale che cambiarla in "stessa"
E poi per un fatto di pura "geometria" poetica la strofa "Per Amore di me..." l'ho cambiata in "Nell'amore che ho per me accetto la mia perfezione" E io prego anche te di accettare questa mia, forse eccessiva, ricerca di perfezione :)
25 Ottobre 2010 10:54 Nome: Giuseppe email: piunica@libero.it
I Giardini di Marzo
Nella bella canzone “i giardini di marzo” Lucio Battisti, nato solo qualche anno prima di me, cantava una quarantina d’anni fa che “il carretto passava e … al 21 del mese i nostri soldi erano già finiti”. Mi prendo la licenza poetica di fare un piccolo ritocco al testo dell’insuperabile Mogol : oggi già al 31 dello stesso mese il portafoglio è di nuovo vuoto, per chi prende lo stipendio al 27. E mentre fino a pochi decenni fa il capofamiglia riusciva a mantenere 4 o 5 persone e ne avanzava anche per la dote dei figli ora se si potesse si farebbero lavorare anche i minorenni e i nonni -a trovarlo poi il lavoro! Ma come siamo giunti a questa paradossale situazione che pur lavorando e guadagnando di più la famiglia non giunge alla fine del mese se non prelevando dai risparmi o chiedendo un prestito ? E gli Stati sono i primi a vivere sui debiti -il disavanzo pubblico continua a crescere- solo che a pagare sono i cittadini. Inoltre tutto è aumentato e se un articolo costa meno dura anche meno anni ; sono cresciuti di numero anche i prodotti di largo consumo. Basterebbe mettere a confronto un “sanmartino” mostrato nel film “ l’albero degli zoccoli” di Ermanno Olmi con uno moderno: quante le cose” necessarie” con le quali riempiremmo alcuni autocarri! Per non parlare delle varie scatole con targa -e sono pochi quelli che riescono a fare a meno dell’auto personale- con le quali circoliamo per le strade come tante sardine inscatolate. Anche senza una laurea Bocconiana vediamo che i soldi volano dove ci sono altri soldi : i ricchi aumentano le loro entrate e pure i poveri aumentano, ma di numero. Entrambi sono infelici: il ricco forse un po’ meno, poiché sa per esperienza che il denaro non da la felicità anche se l’aiuta, e ne vuole sempre di più ; il povero, poverino, aspetta di essere felice quando avrà qualche soldo in più e nel frattempo vive grattando e sognando i numeri buoni per il lotto-enalotto ecc; si impoverisce sempre di più arricchendo quelli che gestiscono le varie lotterie e se poi, malauguratamente dovesse vincere , sarebbe costretto , finalmente, ad essere felice nuotando come Paperon de’ Paperoni nei “soldi degli altri”. Si farebbe prima se ognuno si sudasse il denaro necessario , ma ora vediamo –dice infatti il proverbio “soldo risparmiato soldo guadagnato”- come giungerci e bene al termine della nostra lunga e felice vita, secondo gli anni spettanti . Un piccolo accenno sulle misure che potrebbero adottare gli enti pubblici : quante persone, automezzi e risorse sono in esubero nella gestione della “res publica”? Sarebbe preferibile, come consiglia anche San Paolo, non sposarsi, ma almeno accontentarsi di un solo matrimonio sperando che non sia un “malaffare”.
Sul numero di figli massima libertà anche se da nessuna parte si trova scritto quale sarebbe il numero ideale (la Madonna ne ebbe solo uno). La casa sceglierla piccola, semplice e parca nei costi come si usava un tempo e magari con alcune parti in comune, come nei conventi e negli ecovillaggi. L’automobile sobria e versatile da usare fino all’ultimo giro motore come dice la canzone “fin che l’auto va lasciala andare ”e da condividere con altre famiglie. Rimettere in sesto la bici del nonno – quella classica con i freni a bacchetta che non va mai fuori moda- o assemblarne una a scatto fisso ed usarle sempre di più almeno nei brevi percorsi . Non seguire come pecoroni la moda ma, invece, precederla. Mangiare di meno -masticando di più- ed una volta di meno al giorno. Stessa regola per il respiro: respirare di meno sia come frequenza che intensità e farsi ogni tanto delle salutari pause. In doccia chiudere il rubinetto mentre si passa il sapone; far schiacciare il pulsante dello sciacquone all’ultimo utilizzatore, o prima della ritirata. Bandire l’usa e getta -o avvalersene nelle emergenze - ma impiegare piatti , stoviglie, tovaglie ,tovaglioli ecc. vecchi e lustri. Non comprare gli occhiali ma libri, giornali e riviste dai grossi caratteri, specie nei titoli -molti leggono solo quelli! Volendo strafare farseli prestare dalla biblioteca comunale e dagli amici oppure leggere i quotidiani del giorno prima -tanto le notizie rimangono fresche per alcuni giorni e non occorre metterle sotto vuoto. A tutti fa piacere ricevere un bel regalo, meglio se inaspettato, utile ed originale, ma poiché è più bello dare che ricevere basterebbe farsi e fare dei “bei pensieri”, preferibilmente rimati. E per terminare in bellezza vivere con cuore sereno e contento, mangiando una mela al giorno … che toglie il male di torno.
A questo punto ci può stare una poesia di Madre Teresa sulla Vita:
La vita è un’opportunità, coglila
La vita è bellezza, ammirala
La vita è beatitudine, assaporala
La vita è un sogno, fanne una realtà
La vita è una sfida, affrontala
La vita è un dovere, compilo
La vita è un gioco, giocalo
La vita è preziosa, abbine cura
La vita è ricchezza, conservala
La vita è amore, godine
La vita è un mistero, scoprilo
La vita è promessa, adempila
La vita è tristezza, superala
La vita è un inno, cantalo
La vita è una lotta, accettala
La vita è un’ avventura, rischiala
La vita è felicità, meritala
La vita è la vita, difendila
ed aggiungo …
La vita è una realtà, ogni giorno costruiscila
La vita è una poesia, condividila
La vita è troppo vuota ? Riempila !
La vita è troppo piena ? Regalala !
La Vita ti amerà se l’amerai in te !
Giuseppe 25 ottobre 2010
23 Ottobre 2010 15:25 Nome: silvia email: silakrest@yahoo.it WOW! (Stavo leggendo per la prima volta questo"quaderno" dove ero entrata per dire "MERAVIGLIOSO" rivolto alla lettera di Stazione Celeste sui 33 minatori e non ho potuto tacere presa dall'entusiastica energia di questa nuova nascita...) WOW!
19 Ottobre 2010 12:23 Nome: Giovannella email: giovannella.c@libero.it Carissimo Pietro e carissimi lettori/compagni di questi momenti storici,
anche io sono stata molto colpita dagli avvenimenti che hanno coinvolto i 33 minatori perchè mi sembra che siano una bella foto del fatto che nel mondo ci sono tantissime persone che si preoccupano degli altri,chiunque essi siano e dovunque essi siano, a tal punto da obbligare le autorità ad INVESTIRE tempo e denaro per la loro salvezza.
Vi domando:"sarebbe accaduto anni fa?"
Io credo che l'amore può davvero cambiare il nostro mondo ,basta che sia raggiunto il "numero critico" di individui che lo vogliono.
Non vi sembra che ci stiamo avvicinando a quello che i Maestri del Cerchio Firenze 77 chiamano Mondo migliore e i Kabalisti era del Messia?
Il mio cuore pensa di si.
Con questo abbraccio Pietro con molto affetto e gratitudine per il meraviglioso spazio che offre a noi tutti.
Giovannella
19 Ottobre 2010 01:18 Nome: pino email: fontanarosa.pino77@gmail.com Caro Pietro A. la metafora dei:33-minatori,è stata molto istruttiva per me.Non si finisce mai di imparare,anche a cent'anni e oltre.Vero? Risate...Anchio sono un lettore di kryon,Ramtha. Quest'estate ho letto il libro della:B.Marciniak:La via del risveglio planetario.Per me,queste canalizzazioni;sotto forma di(libri)sono fonte di vero studio e per vedere se sono veri,o se mi:"suonano bene"(frase citata spesso da L.Carrol)tanto per intenderci,li metto in pratica nella mia vita quotidiana.E funziona?Dirai tu.Bhe,onestamente qualcosa si muove...ma molto lentamente per certi aspetti della mia vita,come veloci per altri.Del resto,abbiamo l'immensità del tutto,come appunto dicono queste tre entità da me lette e studiate(per ora)il tempo così come lo conosciamo noi esseri umani è dissimile dall'Adesso o della realtà multidimensionale,o vera realtà ecc...Ok,carissimo. le cose da dire e fare sarebbero un oceano e più,ma piccoli passi e pazienza.Cerchiamo piuttosto di aiutare coloro che sono in una dimensione inferiore o che vibrano con frequenze più basse.sia che siano esseri umani che altri fratelli cosmici del tutto diversi da noi.Come?Con Amore-Incondizionato,come lo spirito il tutto,l'Uno ce l'ha con tutti i suoi figli.E cosi è.Namaste,fratello Pietro e grazie.PinoF.
18 Ottobre 2010 22:56 Nome: cinzia email: mahora@virgilio.it Caro Pietro, manda per favore un ringraziamento alla meravigliosa Carla Parola per quanto scrive sul Silenzio. Le sue parole sono Oro!! Applicherò quanto dice, perchè nel Silenzio la mente diventa come una lama sottile, precisa, e con la consapevolezza della Luce, diventa come un bisturi che taglia la malattia. grazie ancora a tuti voi, cinzia da cagliari.
18 Ottobre 2010 18:52 Nome: Antonia email: lella.schirru@gmail.com Caro Pietro,provengo dalla zona mineraria del Sulcis in Sardegna, mio nonno era minatore,conosco la realtà di questo durissimo lavoro legato alla madre terra. Ho pregato tanto e ogni giorno perché i 33 minatori cileni venissero portati in salvo e sapevo che ce l'avrebbero fatta. Quando ho sentito la bella notizia del loro salvataggio, sono rinata anch'io con loro.Madre terra ha tenuto nel suo grembo i minatori per portarci alla riflessione e dovremo meditare su tutto ciò. Grazie Pietro, le tue news letter mi fanno sempre un gran bene.
18 Ottobre 2010 15:57 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it Amici carissimi,ringrazio Dio per avermi dato la Gioia immensa di leggere la newsletter di oggi. Anche questo è un Miracolo !! Tutto è perfetto, come sempre.
18 Ottobre 2010 15:35 Nome: andreafrancesco17 email: andreafcalabrese@tiscali.it Ciao Pietro, sono Andrea, uno dei traduttori di Ra. Ho provato a scriverti più volte per dirti che ci sono, ma la mail mi tornava sempre indietro. Anch'io ho provato una gioia particolare seguendo la storia dei 33 minatori, e voglio testimoniare a tutti che io sono uno di coloro di cui tu parli nella newsletter, risvegliato per merito di Ra. Sono sempre disponibile per collaborare con Stazione Celeste.
Saluti fraterni, Andrea
18 Ottobre 2010 14:57 Nome: angela email: angelacigna,,,òfastwebnet.it Ciao a tutti e a te in particolare Pietro.
Parole sante le tue............anch'io ho la sensazione che tutto stia venendo alla luce!Dopo tanto buio l'umanità è chiamata a fare chiarezza su tante cose sotterranee.
Anche la triste storia di Sarah ad Avetrana non è accaduta " a caso " , c'è tanto ancora da "pulire" per potere andare avanti più leggeri verso una nuova consapevolezza, questi casi stanno accadendo ora perchè c'è bisogno di dare uno scrollone all'umanità.......... che dorme credendo ancora alle favole......raccontandosi comodamente le favole!
Sono felice per i minatori, questa volta la nostra Madre Terra non ha richiesto il tributo di vite umane e questi uomini "rinati" sono potuti tornare alle loro case e famiglie.Bene!
Un abbraccio col cuore a tutti voi Angela
15 Ottobre 2010 11:14 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Ciao Giancarlo io sono quella con la bandana in testa che brinda con una bottiglia in mano insieme alla sua migliore amica e ti posso assicurare che non ho alcun lucchetto il mio profilo é libero.
14 Ottobre 2010 11:32 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com Questa notte pensavo a ciò che è successo in Cile. Per me ha una simbologia notevole:
Questi minatori scesi nelle profondità della Terra equivalgono agli esseri spirituali che noi siamo, scesi nelle dense vibrazioni della terza dimensione.
Rimasti intrappolati si crea una tale attenzione su questa vicenda da coinvolgere emotivamente gran parte del pianeta. Infatti esseri angelici ci comunicano che da tempo siamo osservati con grande interesse e ammirazione per il salto evolutivo che stiamo per compiere.
Dopo 66 giorni di gestazione (il tempo impiegato per far vedere la luce ai minatori) inizia il parto di questi 33 uomini (66 e 33 sono multipli di 11 e sommando tutte le cifre ci rimane un 9, numeri di altissimo significato!)
Comunque una vicenda andata bene che per una volta ha smosso coscienze senza l’appoggio di tragedie o catastrofi.
Gianco.
Luigia volevo vedere i tuoi disegni ma il tuo profilo non sembra libero e siete in 2 su facebook...
14 Ottobre 2010 12:06 Nome: Piero)* Grande Gianco! Anch'io avevo avuto la sensazione che quello che stava accadendo a quelle persone avesse un forte significato simbolico per tutta l'umanità, ma non mi ci sono soffermato abbastanza per dare una interpretazione effettivamente ora che mi ci fai pensare il significato da un punto di vista metafisico di quell'evento è chiarissimo.
E se tutti e 33 si sono salvati significa proprio che come umanità siamo sulla buona strada! :)
14 Ottobre 2010 12:51 Nome: Pietro)* In realtà i giorni in cui i minatori sono stati sotto terra sono 69 e non 66, e come numero mi sembra ancor più interessante perché il 69 è il numero che simboleggia il tao, il 6 e il 9 come i due poli opposti che si equilibrano tra loro e rappresenta la dualità che sperimentiamo in questa dimensione.
La metafora è chiara non possiamo uscire da questa dimensione finché tutti come umanità non abbiamo equilibrato i nostri opposti. :)
p.s 69+33=102=3 il simbolo della perfezione :)
15 Ottobre 2010 18:59 Nome: Roberto email: rob.sab@tiscali.it Simbolicamente aggiungo che madre terra ci ha indicato che siamo figli partoriti da essa che ci da' la vita e tutto quel che occorre per la nostra esitenza in felicita'. Ma noi l' abbiamo maltratata, dannegiata,ignorata. Io vedo in questo un messaggio in effetto reale che si tocca con mano e questa volta non si tratta di parole o fiabe, ma vera e cruda realta' che non ha bisogno di intermediari per capire ed interpretare. Il messaggio e' diretto a ciascuno senza filtri. Forse questa e' l' ultima possibilita' che ci viene data per rinsavire.
10 Ottobre 2010 12:06 Nome: Giancarlo email: giancoman@gmail.com Buon 10/10/10 a tutti!!!
:-)
Gianco
13 Ottobre 2010 12:37 Nome: Luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Ciao a tutti i frequentatori sia del sito che del quadernone,un'abbraccio d'amore a Pietro,sono Luigia dono sparita dal gruppo perché mi sto curando per un cancro al seno,siccome c'è un tempo per ogni cosa questo é il tempo per mé di condividere con tutti voi un meraviglioso dono che ho ricevuto,la mia condivisione é volta ad allargare i nostri cuori,perché siamo giunti nel famoso momento nel quale tutti parleranno una sola lingua,quella dell'amore e del cuore.Qualcun'altro forse si sarebbe tenuta questa informazione per sé,ma ho imparato che non c'é crescita e consapevolezza nelle cose non dette e,o tenute nascoste,se vengono manifestate é perché sono di tutti,Dio é Padre/Madre di tutti,come vi ho accennato sto combattendo un cancro al seno il 23 settembre ispirata,avevo già iniziato e portato a buon punto,un dipinto il 21 settembre lavorando sul tema e con le energie delle Fiamme Gemelle,per voler staccare dal dramma che mi ha investito. Stranamente, mi sembrava ci fosse qualcosa da correggere,e il mio interesse é andato alle foglie del salice che ho dipinto erano incomplete non con la giusta tonalità di verde così decido di riprendere in mano colori e disegno, quindi sul piatto di plastica butto due tonalità di verdi uno più chiaro e uno più scuro che poi avrei mescolato per dare vita a quello che sarebbe stato il giusto colore per le foglie del mio albero,mi accingo a mettere il quadro sul cavalletto,riempio il bicchiere con l'acqua,prendo in mano il pennello,mi siedo e nel momento in cui sto per intingere il pennello nei due colori per mescolarli insieme vedo sul piatto un cuore dei due colori perfettamente uniti,fusi,é qualcosa che solo un'energia superiore può aver fatto,parti di colori scuro si trovano in quello più chiaro e viceversa,scioccata per quello che vedevo faccio le foto,le ho pubblicate sul mio profilo in facebook,l'album é: I miei disegni,il mio profilo é libero può visitarlo chiunque,la manifestazione di questo piccolo grande miracolo é per mé un grande dono,é per mé conferma di tutto quello che ho letto sul libro di Kryon,e i doni vanno condivisi con chi é sulla stessa lunghezza d'onda,la nuova umanità é già nata,sta solo emettendo i suoi primi vagiti,guardatevi attorno,Madre Terra ci ama e ce lo dimostra costantemente,siamo stati dei figli disattenti ma stiamo ritornando a casa e come per il Figliol Prodigo non può che esserci una grande festa,con l'amore nel cuore via auguro di proseguire il viaggio senza dubbi ma con la certezza assoluta che siamo Tutti UNO e che l'UNO si manifesta per confermarcelo.Grazie Pietro per darmi l'opportunità di condividere con i miei fratelli d'anima,mi sarebbe tanto piaciuto incontrare colei che canalizza L'Arcangelo Michele a Sorrento ma la mia malattia me lo impedirà,chi può ci vada non se ne pentirà forse sto facendo pubblicità ma io non ho alcun interesse in questo se non la conoscenza e la divulgazione della verità,ovvero il massimo bene per l'intera Umanità.Luigia Macaluso
20 Ottobre 2010 16:32 Nome: veronica email: giampver@hotmail.com cara Luigia,
vorrei che tu chiamassi quello che ti sta capitando una grossa opportunita per evolvere, chi ti parla ha avuto la tua stessa opportunita ben sei anni fa e ti dico ho benedetto quel giorno di dicembre perche' da li' e' stato un progressivo accorgersi di con che occhi distorti vedevo la mia vita, e ti diro' di piu' nonostante mi avessero dato cure tu sai quali, non ho fatto nulla di tutto quello ma e' bastato portare alla luce i lati oscuri ed essere qui in perfetta forma, felice della vita che trascorro e dipiu' e ancora di piu'....
Ti bacio forte forte,
Veronica
20 Ottobre 2010 17:34 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Grazie Veronica,nei miei messaggi precedenti agli inizi del quadernone ho condiviso con voi le tue stesse teorie,sono sicura e certa che con la mia malattia sto sì ripulendomi da vecchie memorie,ma queste memorie appartengono alla mia famiglia e quindi alla terra,a volte non ce la faccio ma i piccoli miracoli che si manifestano mi fanno andare avanti e mi fanno stare con la mia malattia,e stare per mé vuol dire accettare la chemio e le terribili conseguenze che questa mi da ad ogni ciclo,ed accorgermi che ho già la crescita di capelli non del mio colore con cui sono nata,e accorgermi che in fondo sto ripartorendo mé stessa in una nuova luce e dimensione,pienamente consapevole di fare parte di un TUTTO che con Amore si manifesta per dirmi ne fai parte anche tu,grazie sono grata a queste sofferenze potrò dire un tempo che grazie ad esse io ho conosciuto la mia forza,Namasté fratelli e sorelle nella Luce,Luigia.
30 Settembre 2010 17:30 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Oggi trasudo gioia di Vivere questa meravigliosa Vita ... ed IO la sfido, ... ad Amarmi ancora di più di quanto già non faccia, ... e credimi MI AMA DA MORIRE! :)
Ed io ti sfido ad ingradirmi il cuore ma non così so che lo sai fare, fallo di nuovo ... fammelo scoppiare, ... SCOPPIARE!!! ehehehehe :)
Con INFINITO AMORE, un umano nuovo ... in fase di ri-nascita ... nascere di nuovo ... :)
29 Settembre 2010 12:13 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ci sono giorni in cui rimpiango il passato, giorni in cui piango non per la gioia ma perchè non uso più il vecchio linguaggio compreso dai miei vecchi specchi, giorni in cui i miei specchi rotti non rispondono più e il Creato continua a dirmi, sono rotti, lasciali stare, sono rotti... ma io dico, ... sono i miei i miei... DAVVERO???
Quando mai lo sono stati, QUANDO?
Si lo sento proprio nelle orecchie, lo sento così chiaramente che ormai non ci facciio più nemmeno caso...
Infondo io ho chiesto chiarezza ad ogni costo, di cosa mi lamento adesso???
Stà attento a ciò che chiedi, ... potresti ottenerlo...
Lo stò ottenendo e sò cosa porta, ... porta equilibrio, velocità, percorso, amore... prosperità... ma conintuano a mancarmi i miei vecchi specchi.
L'unica consolazione... erano rotti ancra prima che io li toccassi, ... solo che non lo sapevo!
28 Settembre 2010 18:20 Nome: laura email: mitakuie_oyasine@yahooit pensieri di luce a tutti, sono Laura di Milano,e ho visto il bellisimo documentario sulla permacultura e l'orto sinrgetico,sono rimasta estasiata,io adoro l'agricoltura da "Sempre"..mio nonno e mio padre erano contadini giu' in Puglia e io ho ereditato l'amor per la natura e gli animali, ora purtroppo non ho la possibilita' da sola qui in provincia di Mi. di fare questo stupendo e meraviglioso lavorodi contadina contemporanea usando i metodi di sinergia e permacultura, cosi' chiedo a chi fosse di vero cuore interessato ad unirsi a me nel fare e creare qusto stupendo lavoro o interessato a fare qualcosa di davvero utile e differente dal consumismo a conttatto con la grande madre Terra ,e fare nuove amicizie costrittive volutive dove ci si accresca e aiuti a vicenda......e si cndivida pensieri ecc... mi contati al piu' presto con affetto ciao da Laura
28 Settembre 2010 10:03 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao amici cari di tante vite antiche...
...per il momento mi passo buona parte delle giornate a piangere a dirotto come un bimbo di 6 mesi, piango, piango e ... piango.
Scusate lo sfogo ma tanto sono lacrime di gioia anche se avvolte sono un po' tristi, ...
Strano, vero???
Ma sò che voi mi capite, anzi lo sento, ... vi sento così tanto... e sento che le cose stanno proprio accellerando in modo quasi incontrollabile... :)
Continuare a restare sulla cresta dell'onda è un po' più doloroso oggi, ma sò che lo sforzo di oggi sarà la gioia di domani!
Sbocciare a questo nuovo AMORE che cresce dirompente in ogni strato del mio essere è un'esperienza meravigliosa, divina, ...
Che cosa meravigliosa, ecco perchè piango, ... nessuna parola puo' spiegare la meraviglia del dispiegarsi della vita nel cuore umano, un cuore che per naturale reazione ... piange, piange e ... piange... :)
ehehehehehe
Adesso però chiudo con un bel sorriso, perchè vi ho sentiti un po' più vicini del solito, un po' di più, ... AMORI miei!!!
--
28 Settembre 2010 00:55 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it ohhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!finalmente!!!!!!!!! mi piace tutto cio' che parla di terra, fiori, giardini, orti, piante , fiori e vegetali in genere con i quali ho un canale aperto da sempre ! ciao Pietroooo. Giovanna ( filosofa contadina ricordi? :)
27 Settembre 2010 18:29 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ragazzi capita anche a voi di percepire una forte accellerazione delle energie e di iniziare a "vedere" coloro che resteranno attaccate alle vecchie?
Io mi accorgo che alcune persone stanno rapidamente peggiorando (a livello emotivo) e sono proprio quelle persone molto rigide...
Sento come se stasse iniziando (o forse soltanto fortemente accellerando) il periodo di abbandono delle Anime "non pronte" a passare oltre...
--
Con Amore...
28 Settembre 2010 12:43 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it Si Fabio, a me sembra ormai obsoleto chi distingue ancora l'io dal tu, chi rivolge l'amore solo verso alcune direzioni.
27 Settembre 2010 16:54 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Bellissimo messaggio da Gaia e da tutti i Fratelli di Luce (che ci giurerei, ci hanno messo pesantemente lo zampino ... ehehehehe) ... :)
http://quantico-appunti.blogspot.com/2010/09/una-specie-di-microbi-sconosciuta-sta.html
25 Settembre 2010 20:17 Nome: Giovannella email: giovannella.c@libero.it Caro Pietro,
quelle bellissime notizie mi erano sfuggite, grazie di averle pubblicate, rendono ancora più ardente il desiderio di rendermi migliore per creare un mondo migliore.
Con affetto ed amicizia
Giovannella
25 Settembre 2010 17:05 Nome: Aurora email: aurogy@yahoo.it Ciao Pietro, un saluto a tutti voi che leggete. Condivido pienamente il pensiero ottimista; la Terra si sta trasformando, in una Terra migliore, nonostante le notizie catastrofiche, di chi ha interesse a mantenere le vecchie energie. Molte giovani anime sono in sintonia con le nuove energie e, stanno creando in sordina nuove alternative, per aiutare il pianeta in cui viviamo a diventare una meraviglia nell'universo.
Questa notte, ha piovuto molto nel nord Italia e, mio figlio da buon ecologista, ha raccolto l'acqua piovana, che utilizzerà per lo sciacquone del bagno. I nostri figli sono anime indaco, intelligenti e versatili, sono venuti per darci una mano ad aiutare Madre Terra e, anche noi, perchè conoscono il linguaggio dell'amore universale. La sua invenzione è di facile applicazione e farà risparmiare molta acqua potabile. Un abbraccio a voi tutti da Aurora
25 Settembre 2010 16:36 Nome: LORELLA email: sharon88@libero.it GRAZIE A PIETRO PER IL MERAVIGLIOSO SITO E GRAZIE A TUTTI I NAVIGATORI PER LA LORO PRESENZA. VORREI CHIEDERE A TUTTI LORO SE POSSONO SPIEGARMI MEGLIO COSA SI INTENDE PER IL COSìDETTO "PORTALE GALATTICO DEL 10.10.10" A CUI CI STIAMO AVVICINANDO E COME EVENTUALMENTE CELEBRARLO NEL MIGLIOR MODO POSSIBILE. GRAZIE A TUTTI. LORELLA
24 Settembre 2010 17:09 Nome: giovanna email: giovannamundo@virgilio.it Grazie Pietro e a tutti coloro che partecipano per il buon proseguimento di questo sito " stazione celeste"!!! Evviva le buone notizie, fanno proprio bene e ci invitano a proseguire nel lavoro di ogni giorno.
22 Settembre 2010 23:13 Nome: maria rivelazione email: mariatrivi@gmail.com grazie pietro, leggerti dà sempre molta carica. grazie grazie grazie!
22 Settembre 2010 16:18 Nome: cinzia email: mahora@virgilio.it Grazie di Cuore, ragazzi di Stazione, finalmente qualcuno che ha il coraggio di pensare, parlare e scrivere positivo! Si, c'è ancora tanto da fare, nessuno lo mette in dubbio, ma Santo Cielo vogliamo almeno per una volta dirci che ce la possiamo fare ad innalzarci un pochino? grazie, cinzia da cagliari
21 Settembre 2010 09:29 Nome: patrizia bettinelli email: patrizia_bettinelli@virgilio.it che gioia avere la conferma di quanto so e sento da tempo. girerò la mail a tutta la mia lista. Tanti vivono nella paura e soffrono oltremodo a causa di questo! grazie!
20 Settembre 2010 18:34 Nome: angela email: angelacigna@fastwebnet.it Ciao a tutti voi!
A me è accaduto tutto quello che leggo nei vostri messaggi.... e quando dico tutto dico tutto, mi capite?Eppure sono ancora qui più fiduciosa che mai!Anche nei momenti più strani non ho paura sò che è giusto così..........accetto.
A volte è faticoso, nulla è facile ma poi il cuore si mette a battere per una sciocchezza e mi ritorna il sorriso.
Buon cammino .Angela
20 Settembre 2010 15:35 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it Carissimo Pietro, da inguaribile ottimista non posso che essere d'accordo con te e con l'economista americano. Niente da aggiungere nè da togliere. Come nel Giudizio Universale della Cappella Sistina. Proprio Michelangelo sosteneva che prerogativa del genio è la pazienza... Tanti complimenti e abbracci a tutti. Nicoletta
20 Settembre 2010 14:32 Nome: Rosi email: r.promotion@virgilio.it Buongiorno Pietro,
è da tempo che desidero dirti GRAZIE! Vado avanti per la mia stada allineandomi con le informazioni ricevute da stazione celeste. Colgo l'occasione di salutare anche tutti gli amici di questo sito e auguro a loro il meglio.
Vi saluto con amore.
Rosi
20 Settembre 2010 14:20 Nome: Luciana email: lucy.bonitti61@libero.it Caro Pietro :) sono d'accordissimo con te.. dal nostro punto di vista ora più che mai, dobbiamo "volare alto" specie quando ci troviamo di fronte alle difficoltà quotidiane sia nostre sia quelle che vivono gli altri senza farci prendere dal vortice delle emozioni.. e sempre più vedo che bisogna perseverare e ritornare sù quando cercano di tirarci giù :).. tutto questo alla fine va a beneficio di tutti, noi prendiamo sempre più sicurezza e gli altri vedendo questo in noi, trovano il coraggio di guardare avanti.. un grande abbraccio a te e a tutti :))
20 Settembre 2010 13:55 Nome: Anto Condivido con Fabio,è davvero una bella notizia e un buon modo per iniziare la settimana con più ottimismo.Per quanto mi riguarda, ho già cambiato atteggiamento mentale e son sicura che il mondo andrà via via migliorando. L'unica cosa da fare è quella di non cadere nella trappola del pessimismo, trappola nella quale ci vorrebbero rinchiudere.Auguro di cuore una serena settimana a tutti.
20 Settembre 2010 13:48 Nome: Lea Gatta email: lea.gatta@libero.it Pietro ti benedico e ti ringrazio per le tue parole che aprono in me uno spazio di luce e di speranza, quando anche io tendo a quella visione dell'umanità che la vuole perdente, grazie per aiutarmi a riattivare la speranza e la buona volontà, ed alimentare la fede nel nostro potere di cambiamento.
Vorrei anche ringraziare e benedire tutti quelli che collaborano a questo sito, tutti i traduttori, e chiunque si adopera al servizio dei fratelli.
Voglio ringraziare i Maestri, tutti gli Esseri di Luce che ci guidano e fanno il tifo per noi, che siano benedetti in eterno!
E poi vorrei benedire, salutare e ringraziare tutte le donne e gli uomini di buona volontà, grazie ai quali un sogno di amore e felicità si sta realizzando!
Grazie! Con la commozione nel cuore grazie!!!
Marilea Gatta
20 Settembre 2010 12:46 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@eurekalog.com Bellissima l'ultima notizia dei miglioramenti mondiali, davvero un ottimo modo per iniziare la settimana.
E dunque vero che siamo quì per fare la differenza! ... ehehehehe :)
20 Settembre 2010 10:48 Nome: kris email: KRISHA64@tiscali.it BuonaLuce a tutte le splendenti Anime che si ritrovano in questa Stazione, sono sempre stata convinta che questo è il periodo più magico di tutta la storia dell'Umanità, e non smetterò mai di ringraziare la Sorgente per avermi dato la possibilità di Esserci! Luminoso sentiero mia dolce Famiglia ed un abbraccio di e nella Luce Kris
17 Settembre 2010 18:11 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@eurekalog.com Salve a tutti Anime care,...
se posso permettermi il lusso di condividere qualche mia poesia con voi ecco il mio nouvo blog:
http://segnalidiluce.blogspot.com/
--
Con affetto...
...vostro Fabio
16 Settembre 2010 12:16 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ed il cuore risaliva in gola, le lacrime fluivano dirompenti attraverso la mia stessa essenza e ad un tratto il nulla con la sua sacralità si espanse all'interno ed intorno ad ogni cosa fino quasi a perdermi in esso.
Brevi attimi di espansa verità e coscienza presero il sopravvento ed io sparii, riemergendo in una nuova veste sacra.
Ritrovando un ME' così vero, profondo e sempre presente, ... così imperituro e beato eppure incredibilmente semplice da essere soltanto IO.
L'unica fisicità percepita, ... ?
...un immenso, armonioso, beato e sacro ... SORRISO!!!
--
16 Settembre 2010 11:48 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Un dolce e profondo tocco al cuore (da ascoltare pre credere) ehehehe :
http://www.liberamenteservo.it/musicabuddhista/Heart_Mantra_Chant_2M.mp3
13 Settembre 2010 11:23 Nome: Lorella CARO PIETRO, BUON RIENTRO !!!
MI PERMETTO DI PROPORRE UNA BELLISSIMA PREGHIERA COLLETTIVA CHE HO TROVATO SUL SITO "www.spaziosacro.it"
GRAZIE. SALUTI E ABBRACCI DI LUCE A TUTTI
LORELLA
---------------------
ENTRIAMO NEL BUIO DEI MINATORI CILENI SEPOLTI A 700 M SOTTO TERRA E ACCENDIAMO UNA LUCE DI SPERANZA - IL 15 SETTEMBRE ALLE 22-
Uno dei mezzi piu' potenti, antichi e attivi per comunicare con la Fonte da cui proveniamo cioe' LA LUCE, cioe' DIO, e' rappresentato dalla PREGHIERA. La preghiera e' considerata come un viaggio, un evento quantico che avviene nel cervello. Con essa si abbandonano i limiti dello spazio-tempo e l'isolamento che e' nel regno materiale, mettendo in pratica una delle leggi quantistiche piu' famose di cui l'universo e' costituito, ovvero la non-localita'. Potremo cosi' essere con loro, vicino a loro per confortarli e infondere in loro fiducia e coraggio. Quando la nostra coscienza e' in "fase di rilassamento" e vi e' l'intenzione di comunicare con la nostra "vera Essenza", con il nostro corpo quantico, allora si e' in grado di influenzare le informazioni subatomiche, che sono presenti "nell'oceano di Luce", per cui si riescono a manifestare eventi spazio-temporali tali da produrre la guarigione.
Specialmente se le energie in gioco sono di tanti ! Guarigione, nel caso di queste Creature, uguale a salvezza della vita… e calma, fiducia, speranza, pazienza, coraggio, aiuto e amore per realizzarla .
IL 15 SETTEMBRE ALLE ORE 22 PER 10 MINUTI spegneremo tutte le luci nelle nostre abitazioni e lasceremo che solo la luce di una candela illumini la nostra preghiera per questi fratelli in difficolta' e per tutti gli altri che sul lavoro rischiano ogni giorno la vita. Potremo pregare cosi' oppure come ci invita spontaneamente il cuore:
"DIO-PADRE MADRE alcuni fratelli sono in grave difficolta', Lavorando per la loro sussistenza e quella dei loro cari sono rimasti intrappolati nelle viscere della Terra e non sanno se potranno rivedere il sole.
DIVINO sii tu il loro sole, il cibo, il sonno, la mano carezzevole, un sorriso incoraggiante... Sii tu l'aria che respirano e i sogni che hanno lasciato in sospeso... E tu MADRE TERRA che te li ritrovi nel tuo grembo, bambini spaventati, impauriti, dubbiosi,sii tu un accettabolo silenzioso ma benevolente, costudiscili con le tue energie nascoste ma tanto potenti.... indica la strada ai soccorritori, quegli uomini di buona volonta' che si offrono sempre la' dove c'e' bisogno...
POSSIATE VOI, o amati, aprir loro il cammino. Indicare loro non solo la strada di casa ma anche quella profonda e vera: Quella del cuore, la consapevolezza del Se' che dona fiducia e coraggio. Possano essi tornare ai loro cari non deprivati ma arricchiti di preziosi messaggi, di nuove virtu'. POSSANO questi nostri fratelli e tutti quelli che rischiano per un lavoro ogni giorno la vita, Essere protetti E rientrare nelle loro case in pace anche per la gioia di chi li ama.
Grazie- grazie- grazie!
13 Settembre 2010 12:42 Nome: Roberto email: rob.sab@tiscali.it ""Possano essi tornare ai loro cari non deprivati ma arricchiti di preziosi messaggi,""
E' questa per me la frase piu' siginificativa. Mi chiedo quale messaggio questo evento invia all' umanita'? Sono tante le speculazioni mentali. Soltanto loro porteranno in superficie le esperienze da comunicare.ttendiamo fiduciosi il loro ritorno.
28 Agosto 2010 11:00 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it Ciao a tutti, in questo periodo mi accorgo di sentire la qualità di vibrazione che sta attorno ai luoghi e alle persone, e pensando anche all'importanza della "presenza" ho ritrovato questo testo letto tanti anni fà:
Da Jeanie Marshall
Danneggio o guarisco me stessa
Un pensiero alla volta.
Scopro me stessa e gli altri
Un pensiero alla volta.
Vivo la mia vita
Un pensiero alla volta.
Il mio telefono squilla,
Io scelgo un pensiero.
Scelgo di scegliere fra i molti pensieri positivi.
Una connessione col mondo esterno.
Un amico. Un cliente. Informazioni. Notizie felici.
Apprezzamento. Tecnologia. Una risposta.
I pensieri negativi sono così abbondanti,
Ho esplorato quei pensieri, anche.
I pensieri negativi sono in coppia con sentimenti negativi.
I sentimenti negativi non mi fanno sentire bene.
E così nel mezzo di una cacofonia di pensieri negativi,
Trovo il più piccolo pensiero negativo,
E' un salvagente per uscire dalla negatività.
Quel pensiero mi aiuta a trovarne un altro leggermente positivo,
E dopo un pensiero veramente positivo.
Un pensiero alla volta.
Non faccio salti di gioia nel mezzo del disastro,
Ma mi sposto da lì,
Un pensiero alla volta.
Da paura o disperazione,
Mi muovo verso la gioia attraverso molti pensieri,
Un pensiero alla volta.
Da una leggera irritazione
Mi sposto verso la gioia nello spazio di alcuni pensieri,
Un pensiero alla volta.
Immagini di esplosioni invocano in me
Sentimenti di orrore e pensieri di ingiustizia.
Di tutti i possibili pensieri tristi scelgo
Quello che è il meno triste.
Respiro.
Da quel meno triste pensiero
Ne scelgo uno leggermente più positivo.
Ho il diritto di scegliere il pensiero più negativo,
Ma questo mi rende più triste, così mi muovo nell'altra maniera,
Un pensiero alla volta.
Sono gentile con me stessa.
Quando mi scopro nel mezzo di pensieri infelici,
Esco fuori dall'infelicità
Un pensiero alla volta.
Faccio questo ogni giorno,
Molte volte al giorno,
Un pensiero alla volta.
Pace e Gioia,
Jeanie
25 Agosto 2010 19:35 Nome: milena email: ilaele03@alice.it in questa giornata ho scoperto la preghiera del perdono, e si sta verificando un inizio di nuova vita per me, proprio oggi sebbene sofferente, ho evocato mia madre deceduto il 28 agosto di alcuni anni fa e sono riuscita a perdonare. GRAZIE e TANTA BENEDIZIONE A LEI E A TUTTI I NOSTRI CARI.
26 Agosto 2010 13:45 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Cara Milena,
siamo fatti per donare!
Non dobbiamo stare intrappolati nelle nostre ragioni.
Ma uscire, andare oltre il deserto della solitudine e il risentimento.
Perchè conservare in noi la RUGGINE che a lungo andare intaccherebbe anche il buono che c'è in noi?
Gli errori umani si pagano con il tempo e come il sole che non si stanca mai di mandarci luce e calore, anche noi cerchiamo di coltivare nel nostro animo sentimenti buoni, di calore e di perdono verso noi stessi e chi ha sbagliato.
Otterremo cisi', una gran pace!
Serenita' Roby
24 Agosto 2010 16:48 Nome: paoletta email: palogianluce@libero.it ciao a tutti e la prima volta che scrivo e sono un pò emozionata. scrivo perchè vorrei raccontare la mia picolla esperienza e chiedere conferma/conforto. dopo mesi che lavoro su me stessa per sintonizzarmi pregando in tal senso con un sentimento di amore, ho iniziato a luglio a stare male ed ad avere delle crisi tipo attacchi di tiroide, che i medici non sanno spiegare e per le quali sto facendo accertamenti vari; fino a qualche giorno fa non ho pensato che le due cose potessero essere collegate. secondo voi è invece possibile? ammetto che dal momento in cui è comparso il primo attacco ho pregato di meno e di base mi sento sempre molto stanca. grazie a chi risponderà
26 Agosto 2010 23:53 Nome: marina email: marinapetrillo@libero.it Cara Paola, è un momento di transizione ed accellerazione energetica e, noi, fragili esseri umani, in particolar modo se più sensibili, risentiamo di tali apparenti disequilibri. anche per me è un periodo difficile ma cerco sempre di individuare in ciò che mi capita, una ragione evolutiva. stai tranquilla e cerca di aver cura di te nella totalità del tuo essere. anche se non ti conosco, ti abbraccio con affetto.om shanti.
27 Agosto 2010 16:23 Nome: Giusy email: giusycns@alice.it Ciao Paoletta anche per me è la prima volta che scrivo, ma mi sento di farlo apposta per darti il mio parere sperando possa aiutarti. Al contrario di molti il mio risveglio è avvenuto proprio con degli attacchi di panico che io disconoscevo. Non capivo cosa mi stesse succedendo sentivo di non avere più il controllo del mio corpo nè dei miei sentimenti, insomma un brutto periodo. Adesso a distanza di quattro anni ho capito che faceva tutto parte di un disegno più grande che mi ha dato la possibilita' di cambiare il mio modo di pensare e mi ha avvicinato sopratutto alla fede in me stessa, nel mio potere di co-creare la vita in quanto scintilla divina, ma anche alla certezza che la vita sulla terra sta andando incontro ad uno splendido cambiamento. Non ti nascondo che in realta' la mia vita non è cambiata, ma sono cambiata io nel modo di approcciarmi agli eventi. Durante tutta l'estate non sono stata molto bene. Ho riavuto qualche piccolo attacco di panico e mi sento sempre stanca, affannata e avvolte avrei voglia di gridare e piangere. Adesso però SO' che risento delle forti energie presenti in questo momento sulla Terra e quindi, anche se con qualche difficolta', cerco di trovare il mio equilibrio come posso. Spero di esserti stata d'aiuto in qualche modo. Non ti abbattere. Grazie a Dio tutto sta per cambiare. Un abbraccio. Giusy
24 Agosto 2010 08:36 Nome: DIANA email: D.YEDID@LIBERO.IT oggi 24 agosto alle h 17 circa ultima luna piena del ciclo di quest anno alziamo tutti la vibrazione CON UNA PREGHIARA CN L'HOPONOPONO OGNIUNO CON LE TECNICHE CHE AMA e connettiamoci all'amore incondizionato senza pensare ai ns problemi e disturbi IL NUOVO E'GIA'..buon rientro a tutti x chi è stato via e buon nuovo a chi è stato a casa.con tanto amore e luce a tutti,DIANA
22 Agosto 2010 20:46 Nome: francesca email: f.priotti@tiscali.it Sono appena tornata da un viaggio a Parigi, Chartres e Mt. St Michel. Nelle mie foto ci sono tanti cerchiolini di luce, chissà, magari è solo polvere, ma mi fa piacere pensare che gli Esseri di Luce ci stiano strizzando l'occhiolino per spingerci a non perderci d'animo, nonostante tutti i momenti di sconforto. Mando a tutti voi un pò dell'energia che questi luoghi mi hanno donato...
Un abbraccio
Fra
09 Settembre 2010 09:09 Nome: cristel email: cristel972000@yahoo.it Salve,
Sono Cristel, un'amica di Pietro.
Non ho molto tempo per scrivere ma leggo le vs. illuminanti comunicazioni. Ormai i cerchiolini,o bolle di luce, appaiono spesso, se non sempre, nelle foto.La tecnologia attuale permette di vedere l'energia sottile con i Ns. Amati Fratelli di luce.
Un abbraccio a tutti.
Cristel
20 Agosto 2010 10:41 Nome: laura m. email: lauramarin@libero.it sono Laura, quanto a stanchezza mi sento in sintonia con tanti, da come ho visto, purtroppo sto leggendo tante mail e messaggi in ritardo, mi sono fermata a riflettere sul 17 e 18 luglio, e mi sono ricordata che la notte dopo il 18 per me è stata particolare, durante la notte verso l'alba sono stata male, ho avuto le vertigini per alcune ore, anche da sdraiata se provavo a girare la testa mi sembrava di sprofondare, ero preoccupata anche perché la mattina avrei dovuto prendere un treno per una breve vacanza...la mia amica medico a cui ho telefonato mi ha dato dei suggerimenti che ho colto e ho pescato nella mia esperienza di operatrice shiatsu...con alcune manovre ed esercizi sono riuscita a bloccare le vertigini e a prendere il treno...spero che anche per me sia un momento di ripresa..grazie per questo sostegno reciproco..
06 Agosto 2010 17:57 Nome: Roberto email: rob.sab@tiscali.it «Caro Dio, dimmi cosa ho bisogno di sapere.»
Questa e' la frase e la richiesta che ho fatto in quest' ultimo periodo, ed ecco che la trovo nello scritto di Kryon di oggi.
Perche' ritengo che questa frase bypassa tutti i condizionamenti sociali e culturali, oltre che le prorpie convinzioni. In effetti con il sovvrapporsi di tante informazioni sulla spiritualita' e sulla conoscenza dell' ignoto, l' una che smentisce l' altra e l' altra che e' opposta alla prima, si ha il bisogno di chidersi appunto cosa ho bisogno di sapere in verita' per procedere e essere nella via dell' evoluzione?
Un caro abbraccio a tutti.
08 Agosto 2010 12:01 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Se ci mettiamo in ascolto Dio ci risponde...
Lui soddisfa sempre le nostre richieste!
Siamo noi, a volte, che non abbiamo le idee chiare e non sappiamo di cui abbiamo bisogno.
Ognuno di noi è diverso dagli altri!
E deve essere se stesso. Agire in coerenza con se stesso non per quello che pensano gli altri o che fanno gli altri.
Siamo un'opera meravigliosa uscita dalle sue mani e Lui ci conosce bene!
Impariamo a conoscere meglio anche noi stessi e con il suo aiuto riusceremo a realizzare la nostra vera pesronalita'.
Roby
05 Agosto 2010 13:11 Nome: vinicia email: vinicia.c@alice.it Anch'io mi sento tanto stanca!
Ho pochissima energia e poi ho il naso quasi sempre tappato, respiro malissimo e ho l'affanno se faccio le scale!
Che sintomi sono secondo voi? Forse che sto solo invecchiando? Compio 48 anni l'11 agosto prossimo! Non lo so mi sento veramente a terra!(Bella questa immagine..."veramente aterra", sarà questo che devo finalmente assimilare?)
...e le lacrime, poi sono sempre lì pronte a spuntare per ogni minima cosa...
Un grande abbraccio a tutti
05 Agosto 2010 17:14 Nome: Donastella email: mirtillo_d@libero.it Cara Vinicia, ho sperimentato che il naso tappato deriva da un disequilibrio intestinale, quindi in questi tempi cosi difficili raccomando di evitare latticini e dolci. Lo so è dura, ma provare per credere!! Con una sana dieta a base di verdura e cereali, il sangue acquista un equilibrio alcalino che aiuta anche a lenire i dolori vari di cui tutti stiamo soffrendo in vario modo. E diminuisce un po' anche la stanchezza! Anche questo l'ho sperimentato personalmente.
Un abbraccio luminoso. Donastella
10 Agosto 2010 16:11 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it cara Donastella sono Luigia un po più giù trovi qualche mio scritto,visto che ti occupi di alimentazione,hai qualche indicazione naturale a parte frutta,verdura e cereali uniche cose di cui posso nutrirmi in trattamento chemioterapico,che possa aiutarmi a combattere i non benefici effetti collaterali della chemio,parlo di integratori alimentari conosci qualche sito in internet?Te ne sarei grata,mi stanno imbottendo di veleni ed io vorrei evitare qualcosa.Grazie Luigia
12 Agosto 2010 21:44 Nome: gloria email: gloria.sartini@gmail.com Luigia,io ti mando un grande grande abbraccio di luce,l'amore che tutti ti mandiamo ti aiuta sicuramente a superare questo momento,baci baci baci
13 Agosto 2010 19:49 Nome: Roby email: m51roby@ yahoo,it.it Cara luigia,
noi tutti di Stazione Celeste ti stiamo seguendo.
I veleni che ti stanno somministrando avranno il sopravvento sul male.
Questo tipo di violenza ben diretta, è la FORZA necessaria per conquistare uno stato di benessere!
Non temerla, è un aiuto straordinario che in seguito ti permettera' di GUSTARE di nuovo le bellezze della vita!
Con amicizia, solidarieta' e amore Roby
19 Agosto 2010 20:16 Nome: DIANA email: D.YEDID.YEDID@LIBERO.IT cara Luigia sono DIANA
ti ho inviato una e-mail con i consigli sugli integratori come hai richiesto cancella un pò di e-mail la casella è intasata.un bacio grande e tanto amore e tutti
03 Agosto 2010 09:07 Nome: Barbara email: shantibirba@hotmail.com Ciao a tutti, leggendo i vostri messaggi condivido in pieno le sensazioni e le situazioni di estrema stanchezza. Da mesi mi trascino in questa stanchezza. Dormirei sempre. Prima era insonnia, notti agitate. Ultimamente dormo, ma mi sveglio sempre più stanca. Sono appena tornata da una settimana di vacanza. Mi sembra di essere stata via per mesi e mesi. Alcuni eventi del mio passto recente (2-3 settimane fa)mi sembrano lontani anni luce, distacco totale da ogni emozione che fino a poco fa' provavo quando ci pensavo. Adesso mi sento apatica, tranquilla, come se non mi interessasse di niente. Anche fiduciosa perché se ho avuto la forza per superare quei momenti di disperazione totale che il mio risveglio mi ha portato a sperimentare, penso che potrò farcela ad uscirne vincitrice... spero presto!!! Un abbraccio di Luce e Amore a Tutti Voi compagni di viaggio :-)
09 Agosto 2010 15:58 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao Birba, ti invio a nome di tutti noi un abbraccio di luce che ti avvolge fino alle profondità del nostro essere UNO!
Con immenso amore...
NOI! :)
02 Agosto 2010 17:00 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao a tutti...
ultimamente mi capita di mettermi a piangere per ogni stupidaggine.
Così come un bambino... ehehehehe...
E a dire il vero non mi dispiace affatto, perché ci vedo un motivo.
Vi amo tanto...
Fabio. :)
02 Agosto 2010 19:23 Nome: francesca email: f.priotti@tiscali.it Io era da anni che non piangevo così tanto, giovedì scorso, in meditazione, penso di avere pianto per tutto e per tutti... Che sia l'Energia? il DNA che si modifica?O forse sono solo tanto stanca...
Un abbraccio a tutti
Fra
11 Agosto 2010 12:26 Nome: anna maria email: bagolaro2008@libero.it anche io piango tanto e sono stanca, sebbene ho passato due settimane di vacanza... ma adesso che leggo tutte queste persone che hanno gli stessi sintomi mi sento meno stanca e meno sola...da quando leggo le email di stazione celeste mi sento nutrita d'amore e ogni cosa che mi capita riesco a accettarla con consapevolezza maggiore ...nonostante tutto chiedo a voi una cosa ma la tristezza che mi pervade da un po' di tempo fa parte di questo cambiamento??
fiori di luce per tutti
27 Settembre 2010 18:33 Nome: Fabio email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao Maria e scusa per la risposta "tarda"... si fà sicuramente parte del cambiamento...
Un po' siamo tristi perchè stiamo morendo e rinascendo allo stesso tempo, un po' siamo tristi semplicemente perchè stiamo iniziando ad usare il nostro cuore, e questo richiede un bel rilascio emotivo dell'immondizia del passato (permettimi il termine)... comunque questa tristezza io la percepisco avvolta in un alone aureo... :)
Buon percorso ... :)
Fabio.
01 Agosto 2010 09:44 Nome: roby email: M51roby@yahoo.it "Quo vadis?" Dove andiamo?
L'uomo è guidato dalle leggi naturali, ma è SUPERIORE...siamo angeli in un corpo naturale.
La legge che lo guida è scritta nella sua anima spirituale che è la legge dell'amore!
Il grande dono della liberta' gli permette di scegliere dominare l'egoismo, l'arrivismo e liberarsi dall'odio!
Chi sceglie di vivere solo per se stesso, è un infelice destinato ad essere soltanto un disperato e piangera' per sempre il suo Paradiso perduto!Roby
31 Luglio 2010 20:35 Nome: francesca email: f.priotti@tiscali.it Non sapete quanto mi dia conforto leggere i vostri messaggi... Dopo anni di seria ricerca spirituale e di gioia immensa,da un pò di tempo mi sentivo stanca, sfiduciata... come se non mi importasse più davvero molto di niente... Da qualche giorno poi ho sensazioni strane, come di mente assente, capogiri non forti... con la conseguente paura di avere qualche patologia (aha, il mentale con le sue paure!). Spero davvero che sia la nuova Energia che sta arrivando, e non qualcosa di meno piacevole...
Un abbracccio a tutti, grazie
Francesca
01 Agosto 2010 12:57 Nome: PaolaSole email: paolasole@msn.com ..Sarà che le ore più buie sono sempre quelle prima dell'alba?! ;)
02 Agosto 2010 08:29 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com Verissimo... gioisci francesca che la luce è molto, molto vicina. :)
...che bello poterla aspettare tutti insieme, INSIEME! :)
04 Agosto 2010 20:26 Nome: francesca email: f.priotti@tiscalli.it Hai detto bene "insieme"... è una parola magica!Quante volte chi segue un cammino spirituale si trova da solo, soprattutto in una società come la nostra...
Un abbraccio a tutti
Francesca
04 Agosto 2010 22:57 Nome: marina email: rsmarina@alice.it un abbraccio di LUCE a Francesca, Fabio Paola e a chi mi legge
forzaaaa avanti tutta
06 Agosto 2010 19:15 Nome: francesca email: f.priotti@tiscali.it Grazie!E' meraviglioso questo senso di comunità, di appartenenza, ne ho sempre sentito tanto bisogno, fin da piccola...
Io, in questo periodo, per stabilizzare le mie energie, traggo moltissima utilità dalla pratica dello yoga (asana e meditazioni). In questi ormai dieci anni e più di ricerca spirituale e non solo, dopo essere passata per molti percorsi (reiki, enegia universale, astrologia.... di tutto di più!!!) lo yoga mi ha dato una seria disciplina, completa sotto tutti gli aspetti e mi ha stabilizzato moltissimo... Le varie disipline non sono il fine, lo so, solo aiuti lungo il cammino, ma talora, quanto se ne ha bisogno!
Un abbraccio di luce a tutti!!!
Francesca
30 Luglio 2010 11:59 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com Ciao a tutte ... sorelle Anime! :)
...
E sempre più spesso "sento" la protezione vacillare ed essere dolcemente tolta da sotto i miei timidi piedini...
e dopo ... vacillare, titubare, cedere ... cadere vorticosamente nell'incertezza delle possibilità o forse ...
... forse posso, forse voglio, anzi ... desidero ardentemente dispiegare le mie ali, che da così tanto tempo, da così tante ere, sento sempre più mie.
Le dispiegherò facendole asciugare al vento della Grazie Divina, quel vento auto-sostenuto dalla mia stessa Essenza, dal nucleo del mio intero ESSERE.
Voglio planare sul vento della Volontà Divina, quella Mia stessa Volontà che a stento riesco a percepire, a cui così profondamente desidero partecipare, con cui so' di essere Tutto Uno.
Accoglimi fra le tue braccia e guidami, lasciami planare dolcemente sulle colline della Nuova Terra, senza titubanze, ma con la gioia di un cuore nuovo, tenero ed innocente, cuore di bambino che nella più incondizionata fiducia sà di essere guidato per il bene massimo di Tutto Ciò che E'.
Espandi il mio cuore affinché sia tutt'uno con la Terra, espandilo affinché sia un tutt'uno con i miei fratelli e sorelle e perché sia capace di abbracciarli tutti e di perdonare tanto, e di amare tanto.
Lascia che io mi abbracci così profondamente da potermi permettere il privilegio di ... PERDONARMI TUTTO, lascia che le mie colpe scivolino via nell'abbraccio dell'AMORE, lascia che il nostro dolore si dissolva nella Tua Luce, nel Tuo AMORE, perché è questo il tempo.
Tutto stà per cambiare, TUTTO!
E noi per primi, noi che siamo gli apripista, noi che siamo i fari le ancore, noi che sappiamo e sentiamo semplicemente di essere ne meglio ne peggio ma semplicemente ... DI ESSERE!
--
Da cuore a cuore, da Anima ad Anima, da tutti i tempi, presenti, passati e futuri...
con immenso ed incondizionato AMORE...
semplicemente IO!
31 Luglio 2010 20:04 Nome: Elena email: elenagrillo.1971@alice.it Grazie Fabio....
30 Luglio 2010 08:52 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it La vita procede su un binario d'amore!
Questo amore REGOLA il mondo e vive di speranza, fiducia e fede!
Ogni giorno l'aurora illumina l'orizzonte....Il sole abbagliante risolleva le nostre stanchezze, non conosce cali di energia e illuminera' perennemente tutta la nostra vita futura!
Buon giorno Roby
29 Luglio 2010 23:24 Nome: lori email: llorella@hotmail.com Io è tanto che sono stanca , di una stanchezza atavica come tu dici, tanto che , alla sera, mi addormento in qualsiasi posto e con chiunque... non so, questo è tanto per condividere.Stasera che sono a casa a mettere a posto le mie piante e le mie cose mi sento meno stanca però... chissà..
28 Luglio 2010 14:51 Nome: ivana maria email: ghidotti.ivana@gmail,com Ciao Pietro,ti sono vicino con il cuore e con la mia piccola anima in questo momonto di dolore,grazie per la preghiera del perdono.Un abbraccio di luce Ivana Maria.
28 Luglio 2010 13:07 Nome: LAURA email: mbl.lilla@katamail.com LA STANCHEZZA è DI QUESTO PERIODO...DI PARI PASSO CON IL CAMBIAMENTO E L'APERTURA A NUOVE CONOSCENZE E POTERI
28 Luglio 2010 11:08 Nome: umberto email: umbipilu54@libero.it oggi e'un BUON GIORNO come tutti i giorni, ho ritrovato questa poesia scritta nel lontano 1979 e la voglio condividere con tutti voi. Come un sorriso che cerca di liberarsi dalla stanchezza sono seduto sulla SPIRALE ROSA CHE DAL CENTRO DEL CONCRETO si sviluppa lungo la dualita della materia in cui sono penetrato . REmineSCENZE di VITe passaTE....... sui muri tonali scritte inconsce si involano nell'aria compressa della mente delineando forme in continuo movimento che cercano un foro da dove uscire.............COMBATTO TRA IL BENE E IL MALE percorro un filo sospeso nl vuoto...... ed ecco un ago cucire geometriche forme per sostenermi nel cammino che si inoltra per oceani profondi come un nero pozzo UN VENTO POTENTE MA CONTENUTO MI MUOVE armonie fluide e dissonanti lasciano sciee di brillanti dondolare lungo i capelli della FEMMINA-MADRE-AMANTE DEL SUONO Dal foro una luce damiantina si getta tra le braccia del tasto/PIGIATO DALLA VISIONE CADUTA.... Saltando tra la storia e la matematica vado in cerca del VECCHIO che fatta la SINTESI si e' ritirato a costruire il MONDO NUOVO dove far scorrere il suo AMORE vivificante e nutriente come MIELE FATTO DI OROSOLARE....................e lassu' guardate dalla torre protesa verso il cielo un segno di fuoco si muove e lancia incitamenti rinfrescanti che ritemprano la forza midollare e grida vai vai vai vai L'AMORE TI GUIDERA'
28 Luglio 2010 19:43 Nome: roby email: M51roby@yahoo.it Anch'io ho alcuni versi da scrivere.
&&&&& &&&&&
VIVERE L'ENERGIA...
&&&&
SIATE PADRONI DI VOI,
PENETRATE NEL VOSTRO ESSERE
PER COGLIERE
IL BATTITO DELLA VITA!
SPEZZATE I VINCOLI
CHE VI INCEPPANO,
ALLUNGATE LA MANO
PER AFFERRARE L'IGNOTO...
AVVENTURATEVI NEL BUIO...
SPALANCATE LE BRACCIA
NELL'ABBRACCIO DELL'ARIA...
FATENE UN PAIO D'ALI E...
LIBRATEVI IN ALTO!
& ROBY &
28 Luglio 2010 10:23 Nome: fabia email: fale@novonordisk.com Caro Pietro, è tanto che ti seguo e non ti ho ancora ringraziato. Voglio farlo ora e con tutto il cuore. I messaggi della Stazione sono i primi che leggo ogni volta che apro il PC e mi fanno cominciare la giornata con l'inclinazione giusta. Buona estate e tanta serenità a te e a tutti quelli che collaborano a questo meraviglioso progetto :-)
28 Luglio 2010 09:53 Nome: eliana pecorari email: elianapecorari@yahoo.it rispondo alla domanda se qualcuno si sente particolarmente stanco.
ebbene si, e da un po' direi...qualche settimana. Non ho potuto fare la preghiera del perdono che ahimè è arrivata tardi..ma recupererò!
la stanchezza, forse è stress forse boh...però è tanto che non mi sentivo così stanca...e si che dormo!! :)
vi ringrazio perchè è la prima volta che rispondo da quando vi seguo circa un anno) un abbraccio solare a tutti
28 Luglio 2010 09:29 Nome: daniela email: daniela.k236@gmail.com ciao,io ricevo sempre i tuoi messaggi con interesse...a volte li leggo attenta,a volte ci passo sopra dicendomi che lo leggero un'altra volta...ma questa volta mi ha colpito qualcosa....si anche io sono stanca ,inspiegabilmente stanca....a volte e se come un velo si togliesse ....e poi ricade....a volte mi sembra di essere sulla giusta strada per perdermi poi....non lo so ma questa volta mi sogliva il fatto di capire che c'è qualcuno che sente come me.....buona estate,buona vita,D
28 Luglio 2010 08:48 Nome: PaolaSole email: paolasole@msn.com Come molti di voi sto vivendo anch'io un periodo particolare ed estremamente interessante. Nei giorni precedenti la convergenza, così come durante il 17 e 18 luglio ho provato una sensazione di grande confusione mentale. Mi risultava persino difficile scrivere, cosa che fa parte del mio lavoro e che mi ha "immobilizzata" praticamente fino ad un paio di giorni fa. Oltre a questo, avevo una grande necessità di riposare, cadevo proprio addormentata non appena sfioravo anche solo il divano. Inoltre mi capiatava con una frequenza incredibile e non controllabile di essere in trance cosciente, cosa a me molto familiare, ma mai così "ingestibile" come in questi gg. Praticamente ero quasi costantemente assorbita altrove. Mondi, situazioni, incontri.
Mi occupo di medicina olistica e, oltre ad insegnare, faccio terapia anche a distanza. Il fatto di essere praticamente sempre in astrale e con così tanta intensità mi ha permesso di fare un gran numero di interventi in poco tempo, con molta più immediatezza del solito e con risultati, anche fisici, evidenti in tempo reale. Tutto è immediato, aperto e diretto. Un piccolo assaggio di ciò che sarà, un giorno.
Un'altra cosa interessante è che anche le canalizzazioni che ricevevo in quei giorni si sono notevolmente intensificate e ho scritto anche per conto di guide a me nuove che si sono dichiarate come guide per quel periodo.
In generale ho riscontrato gli stessi effetti, con caratteristiche differenti, nella maggior parte dei miei allievi e amici. Addirittura una mia allieva del corso di Realizzazione Personale ha iniziato improvvisamente a canalizzare e nel giro di poche settimane le sono stati dettati ben tre libri di poesie e fiabe per bambini. Cosa alla quale lei non pensava nemmeno e che invece è di grande rilievo perchè sono molto belle e si sente che c'è un tocco in più :)
Questa a grandi linee la mia esperienza della convergenza consapevole. Spero in qualche modo possa essere d'aiuto a qualcuno. Sotto certi aspetti io mi sento profondamente cambiata, maggiore senso di unità, vecchi brandelli che se na vanno, essenza che resta. E' bellissimo!
27 Luglio 2010 22:17 Nome: Ariel email: ttessitore11@gmail.com Il Vuoto si guarda allo specchio,la creazione
ed ecco che noi apriamo gli occhi e abbagliati dal suo riflesso non ci riconosciamo
ma quel Vuoto siamo noi e in quel Vuoto tutta la nostra creazione prende forma
per cui non rimane altro da fare che sedersi e creare
27 Luglio 2010 22:03 Nome: monica m. email: casadeiragazzidiluce@libero.it carisimo, mi chiamo monica, e ti devo confessare che il mio stress, dura da 3 anni, da quando il mio unico figlio di 24 se ne è andato( causa incidente stradale) insieme a 2 suoi amici.inutile dire che la vita perde all'improvviso ogni significato, sebbene sia io che mio marito siamo consapevoli e ci impegniamo giornalmente per capire quel qualcosa in più,ma la realtà è questa e vorrei tanto che qualcuno recitasse anche per me una preghiera come quella amorevolmente dedicata alla nonna...grazie monica
27 Luglio 2010 21:14 Nome: Franca email: sirio94@libero.it In questo periodo sto vivendo l'esperienza dell'assistere una persona della famiglia perchè anziana e ammalata, una vecchia zia. E' iniziato circa tre settimane fa e mettermi a disposizione è stato molto faticoso da un punto di vista emotivo. Sentivo la mia libertà personale negata perchè dovevo offrire del tempo a questa persona. Vedevo, soprattutto, questo movimento solo come un dovere e un fastidio, e non come un'opportunità di crescita per me. Ovviamente ho riflettutto molto su queste sensazioni e, col passare dei giorni, il reale problema è venuto alla luce. Da anni nutrivo una rabbia assurda contro questo famigliare, di cui non ero consapevole. Questa certezza ha fatto si che cominciassi ad accettare la situazione comprendendo che questa esperienza mi era arrivata perchè io potessi annullare il sentimento errato che mi bloccava, perdonando, nel contempo, me stessa per averla tenuta nel cuore finora. Ora mi sento stanca di tutto questo lavoro interiore, ma anche più leggera dentro per aver tolto un peso piuttosto grande dal mio cuore. L'esperienza non è finita ma l'affronto molto più serenamente e soprattutto con compassione per la sofferenza che mia zia sta affrontando, ignara dei miei movimenti interiori. La gioia del Divino è grande, basta saperla accogliere vedendola in tutto ciò che la vita ci porta davanti. Un abbraccio a tutti voi che leggete queste mie parole. Grazie
28 Luglio 2010 10:21 Nome: fabia email: fabialenoci@yahoo.it Ciao Franca! E' strano - ma sappiamo che non lo è! - come quello che dici rispecchi quello che sto vivendo anche io in questo periodo con mia madre. Ti ringrazio di avere condiviso la tua esperienza perchè mi aiuta a mettere a fuoco la mia. Anche io sto lavorando su di me per fare di questa situazione l'occasione di soluzioni, che è il motivo per cui presumibilmente mi ci trovo :-) - è da notare che un 'peggioramento' della sitauzione di mia madre, che significa quindi un mio ancora più intenso coinvolgimento, si è verificato proprio il 18 mattina e in modo imprevedibile. Ti abbraccio e ti auguro buon 'lavoro' :-)
28 Luglio 2010 13:40 Nome: Franca email: sirio94@libero.it Ciao Fabia sono contenta di aver condiviso la mia esperienza se questa può aiutare almeno un poco chi, come te, sta affrontando il mio stesso impegno. Credo che il tuo coinvolgimento nella situazione sia maggiore del mio dato il rapporto più intenso tra voi due. Certamente dovrai alleggerire molto la tua parte emozionale da tutto ciò che ancora non è stato risolto tra te e tua mamma. Solo così riuscirai ad esserle veramente di aiuto, aiutando nel contempo te stessa a fare un passo in più verso la tua evoluzione spirituale. Ti sono vicina col cuore perchè ti capisco perfettamente e so quanto può essere pesante l'esperienza che stai vivendo, ma se riesci a liberarti dai "pesi" inutili ti sentirai più leggera e troverai gioia anche nei piccoli momenti che ti verranno concessi nel quotidiano. Ti abbraccio. Franca
27 Luglio 2010 21:03 Nome: Nives email: vendita@emm-automotive.com Anch'io come tanti sono stanca e affaticata, ma di pensieri.Leggo tra le menti delle persone un senso di demotivazione, di infelicita', di mancanza di spiritualita', di senso di amicizia e di amore.
Credo che la nostra Madre Terra che ci ama intensamente e universalmente ci stia dando un segnale....donate amore e sorrisi...solo cosi' possiamo invertire la rotta
27 Luglio 2010 17:44 Nome: layla email: lila18_b@libero.it.it mamma mia che succede,mi sento senza libero arbitrio,posso solo vivere all'istante,piu niente di certo,tutto si ribalta continuamente,il mio corpo mi segnala qualsiasi disarmonia nei paraggi,nn posso piu guidare,lavorare,prendere appuntamenti..posso solo fidarmi..e questo gia da una decina di mesi...qualcuno ha sensazioni simili?aiuto,sono totalmente illogica,ma nn c'è una misura?????grazie layla
28 Luglio 2010 08:57 Nome: PaolaSole email: paolasole@msn.com Ciao Layla :)
descrivi perfettamente uno stato che conosco piuttosto bene per esperienza diretta. Non ti conosco, ma mi sento di suggerirti di dedicarti con maggiore consapevolezza ad esercizi di centratura e radicamento. Ti terranno di più coi piedi per terra e diminuiranno un po' l'ipersensibilità. Successivamente mi dedicherei alle auree per renderle sì sensibili ma meno reattive all'ambiente esterno. E' importante che rifissi e ristabilisci i tuoi confini anche energetici. Ti aiuteà a riprendere la tua individualità, il potere su di essa, e a gestire consapevolmente ciò che senti. La misura c'è, ma, a mio avviso, sei tu che la devi stabilire. Buon tutto e se vuoi fammi sapere come va :)
02 Agosto 2010 18:42 Nome: layla email: lila18_b@libero.it caspita grazie...ci provo in tanti modi ma fatico tantissimo a trovare modi che van bene a me..tu hai esercizi da suggerire x il radicamento e i confini energetici?quando entro in contatto con le persone nn riesco a proteggermi,come si fa???grazie mille PaolaSole,ti ringrazio!
Informativa Cookiesai sensi dell'art.13 del d.lgs.196/2003 e Provv. Garante n.229 dell'8 maggio 2014
Ti informiamo che, per garantire il corretto funzionamento, questo sito fa uso di cookie di terze parti
Proseguendo la navigazione del sito, confermi di aver preso visione dell'informativa, e di prestare consenso all'uso dei cookie.