WOP!WEB
2025-07-15 16:45:02 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.532

* *

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Quaderno della News- Letter
Cerca nei messaggi:

27 Luglio 2010 17:03 Nome: Annamary email: amstefa@libero.it
Ciao a tutti, grazie Pietro, in questo momento sento anch'io una grande stanchezza, bisogno di verità, di leggerezza, di pace. E'la prima volta che scrivo e "mettermi in contatto con voi"mi fa sentire parte di un tutto..Grazie a tutti un abbraccio

27 Luglio 2010 16:23 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Salve a tutti, il 17 luglio ho sognato esseri che trasmettevano un senso di amore, il 18 un sogno del passato ed emozioni forti tutto il giorno da metabolizzare, poi avvenimenti duri da affrontare, e intuizioni/coincidenze che definiscono tutto come un piano divino. Mi unisco ai vostri auguri di grazia, leggerezza e divinità.

27 Luglio 2010 16:20 Nome: stefania email: grifania@hotmail.it
anche io come l'autore, sento una stanchezza enorme e mi sento molto demotivata e triste anche se so che non ne ho motivo stefania

27 Luglio 2010 13:12 Nome: Claudia De Matteis email: claudiadm@libera.it
Ciao Pietro, noi al mio centro il giorno della Convergenza Consapevole (18 Luglio) abbiamo tenuto una seduta di I.S.M.A.con Hayet Ayad, che è stata veramente speciale. Ti abbiamo ricordato e ringraziato Stazione Celeste. Ho snche distrubuito qualche copia dei tuoi bellissimi messagi riportati. INDIMENTICABILE. Grazie per tutto quello che fai! Un abbraccio COSMICO E STELLARE, naturalmente ! Claudia De Matteis

27 Luglio 2010 12:54 Nome: Paolo email: sillipaolo@libero.it
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo sul quaderno, ma è anche la prima volta che scrivo su un sito. Ho scoperto la stazione celeste per caso (se così si può dire!)e da allora è diventato in piacevole appuntamento quasi giornaliero, dove leggo cose interessanti che mi danno gioia,e vedo che anche altre persone seguono un cammino diverso dalla "normalità". Devo dire che in questo periodo di cambiamenti e di allineamenti provo gli stessi sintomi di stanchezza e di smarrimento con difficoltà a concentrarmi come molti altri hanno segnalato, e sento una gran voglia di cambiare non solo dentro,ma anche lavoro dando importanza ai veri valori della vita.

27 Luglio 2010 12:42 Nome: Elena email: elenagrillo.1971@alice.it
La mia convergenza consapevole è arrivata con una tromba d'aria che mi ha scoperchiato mezzo tetto della casa.... Cavoli! Pareva avere vita propria quel mostro che ha tirato via tegole, finestre e alberi come se fossero granelli di sabbia! C'era tanta rabbia, nervosismo e paura che affiorava da tutti noi in maniera incontrollabile nei giorni scorsi e alla fine si è addensata in un turbine potentissimo che vorticando pareva far arrivare la fine del mondo. Tantissimi danni materiali qui a Montegrotto Terme, tanti da far chiedere lo stato di calamità naturale, ma feriti pochissimi e di lievissima entità. Erano le 17.30 e c'era un sacco di gente in giro, potevano morire in tanti, ma miracolosamente stiamo tutti bene, nonostante volassero in strada finestre, alberi, tegole e chi più ne ha più ne metta! Prima che accadesse mi sentivo stranamente oppressa e pessimista tanto che mio marito stentava a riconoscermi e i distributori automatici che abbiamo in negozio funzionavano male in maniera davvero anomala. C'era un calo di tensione elettrica già da due settimane e dopo la tromba d'aria è tutto tornato regolare. Per la prima volta in vita mia mi sono resa conto di quanto siamo una cosa sola con Gaia e di come le nostre emozioni possano far scatenare la natura. Ma la sensazione più nitida è che la natura non abbia agito a caso: ha colpito in maniera chirurgica colpendo e scoperchiando condomini interi e tre metri più in là lasciando completamente integre case che sembravano molto più vulnerabili... Che esperienza ragazzi miei! Io mi sento fortunata di aver subito solo danni risarcibili con l'assicurazione, ma mi sento ancora più fortunata ad aver compreso in maniera profonda che Gaia sa quello che fa, lo sa perfettamente e il caso non esiste!!

27 Luglio 2010 12:13 Nome: Ida email: idapapetti@libero.it
Ciao a tutti. Ho condiviso l'esperienza della Convergenza Consapevole con un gruppi di amici con i quali sto condividendo un lavoro di crescita personale (pensate che tra noi c'è un bambino di 11 anni che partecipa a tutte le meditazioni)e devo dire che per tutti e 12 è stata una esperienza imponente.
Sensazioni e percezioni elevate all'ultima potenza! Anche io incontro periodicamente momenti di stanchezza profonda, ma mi piace credere che siano le mie cellule che si stanno abituando alla nuova Energia... Credo anche che la Preghiera del Perdono abbia sciolto qualche nodo, perche attualmente la mia esperienza di vita si è fatta più tranquilla e serena (alle montagne russe penserò quando dovrò affrontare il "giro di giostra").
un abbraccio di Luce
Ida

27 Luglio 2010 10:39 Nome: chiara email: giallohoro@virgilio.it
Si è vero, anch'io mi sento particolarmente stanca in questi giorni. Sono stanca di una stanchezza strana: la mente, i pensieri, le emozioni sono lucidissimi, solo il corpo si sente un pò affaticato! Che buon profumo però nell'aria, che onda magica! Forse bisogna solo cavalcarla. Ed allora un augurio speciale perchè questa mezza estate possa portare: equilibrio, armonia, amore, passione, consapevolezza, leggerezza, luce, gioia allegria, energia, poesia, fantasia e si... anche un pizzico di magia nelle nostre anime, nelle nostre menti, nei nostri corpi, nelle nostre vite e nell'universo!
Un abbraccio..... dal cuore! chiara

27 Luglio 2010 10:28 Nome: martina email: nur888@gmail.com
Buongiorno! il mio messaggio si condensa come la rugiada del mattino sulle foglie della coscienza che si stiracchiano al primo sole. Ho lavorato tutto il fine settimana con l'argilla, e mi sono stupita e meravigliata nello scoprire, ancora e di nuovo, che il mondo, che la natura, che l'universo ha delle leggi ben precise, leggi che vanno rispettate, se voglio raggiungere un risultato armonioso. Spero, nel mio percorso personale, di riuscire ad accogliere con altrettanto amore le leggi che governano anche la mia anima. Buona estate a tutti voi, e un ringraziamento speciale a mia zia Cinzia che mi ha accompagnata a conoscervi.

27 Luglio 2010 09:37 Nome: valeria email: sirio972000@yahoo.it
Pietro Caro e Salve a tutti,
E’ sempre un piacere leggerti. Prima di tutto desidero formulare un pensiero d’amore per l’anima che è stata in questa esistenza tua nonna Paolina, che sia felice e benedetta nelle dimensioni celesti.
Questo è il tempo in cui l’essere umano va verso il risveglio della coscienza e in ogni momento della vita può acquisire consapevolezza. A volte capita proprio quando crede di essersi fermato, bloccato, o addirittura tornato indietro. In quel momento realizza una maggiore comprensione di se stesso. Questi appuntamenti di apertura ed accoglimento dell’energia di trasformazione favoriscono il riconoscimento, nonché l’integrazione all’UNO.
Anche io in questi giorni sento più sonno probabilmente il gran caldo non ci ha fatto riposare bene, ma è anche vero che quando dormiamo viaggiamo nelle infinite dimensioni per prendere istruzioni dai ns. compagni celesti e anche aiutare qualcuno, o la terra stessa.
Siamo entrati nell’ottavo anno di attività e l'8 è un numero che ci collega all’infinito dell’UNO nel quale stiamo convergendo. Non mi rimane che augurare a te, come a tutti i celestini, il massimo bene.
Passate tutti un’estate serena e gioiosa.
Un abbraccio.
Cristel

27 Luglio 2010 08:50 Nome: Ana Casas email: amcasas@dgmobil.caib.es
Ciao a tutti! Sono spagnola e vi ho conosciuto tramite un mio caro amico italiano.Vi leggo tutte le settimane e vi ringrazio di tutto quello che mi state insegnando.A volte mi sono sentita come pesce fuor d'acqua perché non condivido molto di questa società moderna.Sono molto felice di sapere che ci siano tante persone che vibrano in una sintonia diversa.Buona estate a tutti!

[Messaggio dell'utente: melezappa]
27 Luglio 2010 00:06 Nome: Melé  email: melezappa@libero.it
Caro Pietro, cari tutti,
i due giorni della Convergenza sono stati belli per me, in famiglia, a una festa di nuovi amici con molta armonia, poi al mare...
Però è dal 14 che ho cominciato ad avere piccoli incidenti (tipo una brutta caduta con ginocchio e piede sbucciati sull'asfalto, che era dall'infanzia che non mi capitava una cosa del genere!): niente di veramente grave, ma molte seccature e inconvenienti, anche incomprensioni nei rapporti, col risultato di oscurare la serenità che mi accompagnava da qualche mese.
Ecco, più che sul piano fisico, come molti di voi raccontano, mi sento provata sul piano morale e spirituale, come una crisi di sfiducia, come non ne vivevo da diverso tempo. Forse accuso un po' di solitudine, sento la mancanza di un gruppo, in un momento della mia vita in cui sarebbe importante averlo.
Per fortuna c'è questo sito, che mi ha confortato in tante, tantissime occasioni.
Un abbraccio a te, Pietro, e a tutti: grazie di esistere!
Melé

26 Luglio 2010 23:15 Nome: Gabriella email: gazal@libero.it
Ciao Pietro, ti abbraccio caramente per esprimerti il mio cordoglio per la perdita di tua nonna: ora ti è vicina nella Luce e sicuramente sarà molto fiera di te per tutto il lavoro che fai qui.
Per quanto riguarda il periodo della Convergenza, anch'io ho risentito di un grande momento di pesantezza, nervosismo e ansia: il mio corpo ha risposto con spiacevoli sintomi e dolori in varie parti.
Oggi è il primo giorno che mi sento decisamente meglio.
Buona pausa estiva a tutti.

26 Luglio 2010 21:51 Nome: daniela baldini email: daky75@virgilio.it
Ciao, anche per me è la prima volta in questo quaderno e sono contenta che anche qualcun'altro abbia i miei sintomi..Io sento tanta stanchezza e non so se a qualcuno è capitato..ma sento anche una chiusura energetica a livello dello stomaco,(Che si manifesta come un gonfiore e mancanza di appetito) e nella schiena tra le scapole..Inizialmente ho cercato di collegarlo ad altre cose..tipo uno scombussolamento ormonale pre-mestruale,dato che anche il mese scorso ho avuto sintomi simili..però sinceramente non saprei perchè prima dello scorso mese non li avvertivo in questo modo...Grazie ai rincuoranti messaggi di Stazione Celeste e alla preghiera del Perdono..Un abbraccio d'amore a tutti!

26 Luglio 2010 21:14 Nome: cinzia email: cinziacassan@yahoo.it
ciao Pietro,volevo dirti che anch'io dopo la convergenza mi sento stanca , dormirei e basta...è stato un passaggio che ho sentito intensamente,l'accelerazione è stata incredibile ,ti saluto augurandoti buone vacanze cosi anche a tutti i viaggiatori che sostano a stazione celeste:-)un abbraccio di luce,cinzia

26 Luglio 2010 20:56 Nome: Lydia email: laraly@hotmail.it
Ciao Pietro,
Ho recitato la Preghiera del Perdono( grazie per averla proposta); l'efetto che ha prodotto su di me è strettamente interiore, in quanto sento che ha prodotto una sorta di pulizia alle mie "antennine"; fisicamente ho delle perdite di equilibrio, cosa che mi succede spesso quando circolano energie forti.
E' la prima volta che scrivo, ma certamente non sarà l'ultima; grazie per tutta l'informazione che ottengo attraverso Stazione Celeste, Lydia

26 Luglio 2010 20:46 Nome: maura email: regmau@libero.it
ciao pietro, ciao a tutti!
è la prima volta che scrivo, ma volevo condividere con voi la mia esperienza: soni master reiki, ma per svariati motivi, pratico relativamente poco. la settimana prima della convergenza ho sinceramente chiarito a me stessa che volevo riprendere con più consapevolezza questo aspetto della mia vita. ebbene, dopo due anni ed esattamente il 18 di luglio ho tenuto un seminario di primo livello, che mai mi sarei aspettata di dover organizzare...la conseguenza di tutto questo periodo è un'accentuatissima stanchezza, quasi uno sfinimento fisico, ma una profonda certezza di voler approfondire gli studi su reiki e la spiritualità nel senso più ampio del termina. insomma, mi sento come se un qualche lucchetto sia saltato e si sia aperto un portale collegato al cielo. questa è la mia esperienza e sono molto felice di averla condivisa con voi. grazie per questa opportunità e grazie per il lavoro e l'aiuto stupendo di stazione celeste. maura

26 Luglio 2010 20:38 Nome: luciana email: lucy.bonitti61@libero.it
Ciao Pietro:), grazie per tutto questo percorso assieme che mi aiuta e mi dà conferma nei momenti in cui mi scoraggio... sono contenta di come stazione celeste negli anni è cresciuta e ha incontrato tanti cuori.. anche io come tutti ho i sintomi descritti, stanchezza, tristezza e mancanza di attenzione.. ma arrivano anche le conferme positive, sempre più persone di ogni età che aprono il loro cuore alla vita e con fermezza finalmente pretendono giustizia, rispetto e verità.. i bambini di adesso sono meravigliosi, guardateli negli occhi hanno una luce d'amore potente! un abbraccio di cuore per tua nonna che ha avuto la fortuna di averti come nipote.. e continuando a cavalcare l'onda del cambiamento in attesa di tutti gli assestamenti di agosto, auguro a te e a tutti di ritrovarci in settembre con il cuore più leggero e il corpo in forma:)) un mega abbraccio a tutti!!

26 Luglio 2010 19:14 Nome: federica email: dibernardo.federica@yahoo.it
ciao pietro,
è la prima volta che scrivo ma volevo condividere con voi questo periodo che stò passando, tanta stanchezza tanta paura e tanti troppi pensiere negativi che mi ipnotizzano mi fanno chiudere al mondo alle persone all'amore al cuore! un caos nella mente, una colpa incancellabile! ho bisogno di risorgere di trovare nuova luce e di metermi alla prova..l'estate è la stagione della rinascita questo è l'augurio che faccio a me e mando a tutti voi felici intuizioni e buona esplosione di vita e di cuore :-) ps. grazie della preghiera del perdono è stata un illuminazione

26 Luglio 2010 19:06 Nome: Federica email: zuzzu_82@libero.it
Il 18 luglio era il mio onomastico, e questo l'ho interpretato gia' come un buon segno! Ho recitato la preghiera mentre ero al lavoro (un aereoporto), non c'e' modo migliore per connettersi con l'energia di tutte le persone di tutto il mondo! Nei giorni successivi, ho notato un intensificarsi di "richiami" verso di me, telefonate, incontri, in tanti mi hanno cercata per raccontarmi le loro storie, chi per sfogarsi chi per salutarmi e dirmi che mi pensava, ma tutti per condividere un pezzo della loro vita con me. E' stato e continua ad essere un bel regalo!
Per il resto, piu' che la stanchezza, avverto un sorta di "tensione" che impegna molta della mia energia, che accresce la mia sensibilita' e l'intuizione, e che mi fa vivere le cose in maniera piu' "diretta", ma che mi da anche molti (praticamente tutti) dei sintomi descritti sull'ultima news-letter di TWYH, soprattutto tensione ai denti e pressione nasale, anche per voi e' cosi'?
Un sorriso a tutti voi, un caro abbraccio a Pietro, un arrivederci alla sua nonna, ormai tornata a Casa, ed ora pronta a sostenerlo con tutto il suo Essere di Luce!

PS: non dimenticatevi cmq di pregare sempre affinche' il male che si sta facendo al pianeta nel Golfo del Messico cessi, e che le persone che hanno massacrato tutti i delfini balena nel Nord Europa, trovino un po' di Pace ed un po' di perdono, in questa vita o nell'altra...

26 Luglio 2010 18:34 Nome: daniela silvestri email: daniela_silvestri@hotmail.com
ciao a tutti. Il giorno della convergenza, nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio non ho chiuso occhio fino alle 3 di notte, ero sveglissima, poi parlando con alcune amiche ho saputo che era capitata la stessa cosa anche a loro. Anche io in questi giorni sono tanto stanca, riesco a fare pochissimo, dormirei e basta. Lo imputavo al fatto che mangio poco, perchè sono senza lavoro da un anno e mezzo e arranco con lavoretti saltuari, di conseguenza la mia alimentazione è molto limitata e scarsa, ma sentendo che anche voi siete stanchi, mi vien da pensare sia un effetto della convergenza. Anche io ho recitato la preghiera del perdono, ma finora non si è mosso nulla in alcun settore. un abbraccio a tutti/e

26 Luglio 2010 17:49 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Caro Pietro, ho appena letto la news e partecipo al tuo dolore per la scomparsa di tua nonna, dovevi amarla tanto se ne parli così. Ora da quella Luce ti darà ancora più forza e così potrai continuare a sostenere tutta la Stazione Celeste, più di prima ! Quanto a me, tutto procede a gonfie vele, nelle turbolenze, ma con il cuore sereno. Buona pausa estiva a tutti voi, per riprendere il fiato e... ritrovarci a settembre. Tutti per Uno !!!

26 Luglio 2010 17:30 Nome: Anto email: lella.schirru@gmail.com
Caro Pietro,
condoglianze per la tua cara nonnina che,sicuramente, ha raggiunto il luogo più felice e veglierà meglio su di te.
Grazie per la preghiera del perdono, l'ho recitata l'altra sera,ma la reciterò anche stasera....
Anche a me succede la stessa cosa riguardo al sonno, mi cala la palpebra ovunque riesca a rilassarmi, ho attribuito questo sonno allo stress della vita quotidiana, ma non mi era mai successo!!...se leggo mi viene sonno, se guardo la tv mi viene sonno,dopo mangiato mi viene sonno....sarà anche l'età!!!! Ora ho capito....
Pietro, ti auguro serene vacanze e che il sole illumini sempre la tua vita. :-)

26 Luglio 2010 17:26 Nome: gloria email: gloriatorlone@libero.it
ciao pietro!! stamattina mi sono chiesta la stessa cosa che dicevi tu..stanchezza atavica, io che sprizzo energia tutto il giorno..bisogno di riposo dopo momenti alti e durissimi di intuizioni profonde. tendo a rimanere piuttosto razionale su quello che provo ma avendo avuto la tua stessa idea te la comunico.. e stasera recito il perdono. ciao!!un abbraccio di luce. gloria

26 Luglio 2010 17:19 Nome: Archana email: annarmonia@libero.it
Caro Pietro,ho letto adesso la tua ultima mail prima delle vacanze.anch'io mi sento molto stanca e avrei voglia di dormire. credo che tutto questo dipenda dai cambiamenti che in questi giorni ho chiesto che avvengano nella mia energia,per lasciare andare memorie cellulari che non servono più e aprirmi sempre di più all'energia cosmica. IO sto facendo un percorso molto importante con Sri Tathata,maestro di Sanathana Dharma che ad agosto farà un tour Italia e insegna tecniche di respirazione e mantra e meditazioni utili per la trasformazione cellulare.puoi vedere il sito www.sritathata.it o .org

26 Luglio 2010 16:57 Nome: eva email: g.lees@virgilio .it
ho letto la preghiera del perdono, non ho potuto applicarla, perchè torturata fino allo spasimo da una dannatissima festa a10.000 decibel sparati nelle orecchie fino alle 03 del mattino!!! ma che diavolo d'esperienza può essere una roba del genere!! detta tortura si è ripetuta tre volte in questa settimana,non ho dormito per tutte le volte,sono TANTO furiosa verso gli ignobili vicini sordi e spietati...se questa è la mia convergenza, preferisco restare nella" cuccia del cane "! scusate lo sfogo, sono sfinita.

26 Luglio 2010 16:53 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
Bellissima ed istruttiva la lettera di Sonia sulla coscienza Divina e l'illusione dell'individualità, davvero.

Grazie anche per questo dono! :)

--
Fabio.

26 Luglio 2010 16:43 Nome: Emanuela email: ecurrini@yahoo.it
Dimenticavo, anch'io a parte il caldo, sono sempre stanca, ma da un bel po' di tempo tipo 2 mesi, mi sveglio stanca,forse è il momento di prendere cura del mio spirito e della mia anima.....Pace e gioia a tutti!!

26 Luglio 2010 16:41 Nome: robby4 email: elzack@virgilio.it
Anche io ho partecipato alla Convergenza Consapevole
ed ho recitato la preghiera del perdono. Non ho avuto riscontri ancora, tuttavia ho una buona dose di tristezza e di stanchezza malinconica che mi lasciano indifferente e apatico come in attesa di qualcosa di incognito e indefinito.
Scusate lo sfogo. Buona vita a tutti.

26 Luglio 2010 16:39 Nome: Emanuela email: ecurrini@yahoo.it
Vi leggo e le vostre esperienze sono bellissime, aiutano la vostra evoluzione.....vorrei chiedervi un chiarimento, questa preghiera prima di tutto andrebbe imparata a memoria immagino per poterla recitare ovunque? e poi va recitata una sola volta? Grazie1000 anticipatamente e armonia, gioia e amore a tutti!!
26 Luglio 2010 23:44 Nome: Pietro)*
Cara Emanuela, non occorre impararla a memoria, anche perche' è abbastanza lunga, magari puoi stamparti il testo per agevolare la lettura anzichè leggerla sullo schermo del tuo PC.
Per quanto riguarda il numero di volte non c'è una regola, puoi farla una volta sola oppure se lo senti anche tutti i giorni... :)

28 Luglio 2010 15:00 Nome: Emanuela email: ecurrini@yahoo.it
Grazie Pietro per la tua risposta, un caro saluto!! :-)))

26 Luglio 2010 16:34 Nome: simonetta email: parrinisimonetta@libero.it
Non ho ancora recitato la preghiera del perdono, anch'io in questi giorni sono molto, molto stanca,ho voglia di dormire e continuo a ripetermi che voglio tornare " a casa mia"....
Luce, gioia e amore!

26 Luglio 2010 16:28 Nome: Giad@ email: giada60s@yahoo.it
Anchio sono sempre stanchissima in questo periodo....ma "forse" perchè sono in dolce attesa! sono al quarto mese...
Quanta magia nell'inaspettato imprevedibile segno della Vita!!!!
;)

26 Luglio 2010 16:20 Nome: noris email: siron@virgilio.it
mi sono sentita e mi sento partecipe dell'umanita'--domenica 18 sono arrivata al passo di Crocedomini dove c'è una targa che dice "un tempo questa targa segnava dei confini ben precisi oggi è qui a rammetare l'unione tra i popoli" non sono le parole esatte ma il senso che ho portato con me è questo....meglio di cosi'....
mi sento stanca e affaticata e confido che che qualcosa dentro si sta rimettendo a posto.....
grazie di esserci
noris siron

26 Luglio 2010 16:15 Nome: graziella email: nurleilah@yahoo.com
Ciao a tutti, io sto recitando tutti i giorni la preghiera del perdono... è più forte di me... ogni giorno dedico un po' di tempo alla preghiera e anch'io sto avendo momenti di forte stanchezza fisica. Tuttavia ho notato che si tratta di una stanchezza gioiosa, nel senso che è solo esterna mentre dentro mi sento semplicemente rilassata. Un abbraccio di luce
Graziella

26 Luglio 2010 16:12 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
Pietro, il caso non esiste....

Condoglianze sentite per la tua Nonnina (che in qualche modo sento tanto ... un po' anche mia...).

Credo proprio che la preghiera del perdono unita alla Convergenza Consapevole le abbia donato un portale di risalita fra i più rari.

Sono certo che ti stà inondando di benedizioni, che sò dal profondo essere meritate e che come sempre rifletterai al Mondo.

PS: noi siamo sempre quà, i tuoi fratelli/sorelle di cammino, se hai bisogno pensaci e noi saremo lì.

Ti amiamo con ogni cellula del nostro essere UNO.

--
Con affetto e luce...

Tutti noi! :)

26 Luglio 2010 16:07 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
In questi giorni mi sento così stanco fisicamente da avere addirittura paura di guidare (in alcuni momenti di stanchezza eccessiva). Ma l'umore ed il cuore sono alle stelle, ALLE STELLE!!!

E voi, sintomi simili??? :)

..
Con infinita LUCE ed AMORE...

vostro Fabio! :)
26 Luglio 2010 17:20 Nome: marco email: 1380@hotmail.com
CIAO,
DA PARTE MIA SONO PIENO DI SINTOMI, MALI OVUNQUE,DATE DA QUESTO CAMBIAMENTO. PURTROPPO DOBBIAMO SOPPORTARLO.

26 Luglio 2010 15:51 Nome: tiziana email: tizifed21@libero.it
Anch'io ho recitato la preghiera del perdono, e anch'io in questi giorni dormo molto e vorrei farlo ancora.Anche alcuni aspetti del corpo fisico e del metabolismo stanno in me cambiando. Buona vita a tutti con la dovuta flessibilità che ci necessita Tiziana

26 Luglio 2010 15:41 Nome: Paola email: paolaminello@libero.it
26 luglio 15.26 ho recitato la preghiera del perdono e alla fine mi sono venute le lacrime , ho sentito sciogliersi tutto il passato il presente e il futuro insieme , mi sono sentita Uno con l'universo e un amore immenso per tutto ciò che mi circondava che non conoscevo al di là dello spazio e del tempo, consapevole di poter essere una persona che opererà per l'umanità . grazie Pietro , ti sono vicina per il tuo lutto so cosa vuol dire .Buone vacanze a tutti. Paola

26 Luglio 2010 15:31 Nome: Roberto email: rob.sab@tiscali.it
E' vero anche per me, sento una mancanza di energia gia' dall' inizio dell' estate. In questi giorni ancora di piu', mi sembra di sentire questa stanchezza nelle cellule. Un bisogno di riposo che il corpo forse mi chiede. La stanchezza riaffiora anche se il dormire e' sufficiente. Questo e' l' unico disturbo che ho.

26 Luglio 2010 15:22 Nome: Manuela email: shanti2003@hotmail.com
ho recitato la Preghiera del Perdono e come dono ho avuto la notizia che mia suocera vuole venire a vivere da me e che mio marito le ha detto di si senza consultarmi... che la convergenza consapevole debba insegnarmi qualcosa proprio su un ambito per me molto difficile da digerire (una persona nuona ma molto invadente ed opprimente) Non so se ce la farò. In questo periodo mi sento molto stanca e molto "estranea" al pianeta..mi piacerebbe avere qualche consiglio
26 Luglio 2010 16:09 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
Ciao Manuela,

avvolte i problemi sono soltanto opportunità che ci vengono date per la nostra crescità.
Stà a noi capire l'opportunità e coglierla, oppure scegliere di "remarle contro" e viverla come un problema. :)

--
Ti manco un abbraccio di amore e luce...

Fabio.

26 Luglio 2010 16:41 Nome: roby email: M51roby@yahoo.it
Manuela carissima,
ma come ha potuto tuo marito invitare sua madre, in casa tua senza consultarti?
Ma tu conti qualcosa o no?
Se ritieni sia cosi' diversa da te, invadente ed opprimente come credi che la cosa possa funzionare?
Sono crollati matrimoni per questi motivi...
Tuo marito sta cercando pretesti per sgretolare la vostra intimita'?
Se non la vuoi tra i piedi, dentro di te esistono gia' serie ragioni, per cui, non correre questo rischio!
Difendi la tua meravigliosa esaltante storia d'amore scrivendone i capitoli ogni giorno senza che qualcuno debba suggerirti cosa fare e cosa dire!
Auguri Roby

26 Luglio 2010 15:17 Nome: lolagames email: vishuaalingan@libero.it
ve 16 eravamo solo Mary ed io in riva al mare dove avrei proposto la "mia" meditazione mattutina, fatta di respiri "dell'infinito" visualizzazioni, invacazioni, affermazioni ed infine benedizioni. poco più in la c'era un cerchio di lucine con le quali il lunedì seguente ho scoperto avevano scritto "ti amo". Sa 17 ho ripetuto la stessa "meditazione" presso un bagno di amici e c'erano un aventina o forse più di persone. Ero un po' emozionata ma alla fine tutti mi hanno ringraziato. ero molto felice e domenica ho vissuto la giornata con infinito amore, mi sentivo pregna di gratitudine e successivamente è emersa una maggior consapevolezza sopratutto verso gli altri. ieri ad esempio ho telefonato ad una conoscente che da tempo non sentivo e poi ci siamo viste perchè stava vivendo un momento difficile ed aveva bisogno di parlare. Credo che l'energia se mi metto in ascolto, funzioni così . Benedizioni a tutti .

26 Luglio 2010 15:15 Nome: cinzia email: cinziacarletti2260@libero.it
ciao Pietro, ciao stazione celeste...la convergenza è stato uno dei momenti più magici del mio cammino in questi ultimi tempi di grandi trasformazioni...sono successe cose incredibili, non so da dove cominciare...forse non è l'illuminazione con la I maiuscola su cui ho fantasticato per una vita ma certamente ora io con tutti i miei corpi sottili e non sono molto molto più lumunosa e consapevole di un'anno fa...il 18 luglio ho inaugurato un lavoro che durava da 15 mesi: la Cappella del SS. Sacramento(!!!) (io sono restauratrice di opere d'arte) e tutto il paese si è riunito attorno a me dicendomi grazie per la bellezza del mio lavoro e per come questo avesse aperto il cuore della gente...c'è stata anche una messa in cui mi è stato chiesto di portare il calice all'Altare! sembra che la mia ricerca del santo Graal in questo tempo di Merlia abbia dato buoni frutti! Poi ho lasciato andare una relazione che durava da 19 anni e dopo che l'ho fatto ho ritrovato questa persona nel mio cuore in una forma di Amore che non avevo mai conosciuto prima...tralascio altre esperienze molto intense proprio in quei due giorni per brevità, ma in realtà ho provato veramente cosa vuol dire essere innamorati di Dio, cioè di me stessa e della mia vita.....il lavoro che ho fatto per la convergenza consapevole è stato per me il naturale compimento di un percorso interiore che ho avuto il coraggio di compiere completamente da sola, e ora sento il grande bisogno di condividere con qualcuno che capisca di cosa sto parlando...e siete solo voi cari amici e fratelli celesti....vi amo moltissimo...grazie...scusate...mi dispiace...vi amo...cinzia
26 Luglio 2010 15:47 Nome: Anna Castagna email: Anna Castagna Lodi anna.castagna@hotmail.it
Ciao Cinzia.Ho appena letto il tuo messaggio.Trovo splendido il tuo lavoro e di come vai incontro a te stessa nella vita.Anch'io sto vivendo un rinnovamento interiore molto forte che ogni giorno mi fa capire e comprendere sempre più di me e di tutto ciò che mi circonda.Io adoro scrivere e in particolare fiabe.Ti saluto nella luce Anna

19 Luglio 2010 12:06 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
Cosi', nel coinvolgimento collettivo verso una coscienza unitaria,ho capito che l'uomo, NON E' UGUALE alle altre creature, E' SUPERIORE a tutte, senza misura perchè non si accontenta di cio' che offre la materia.

E la fonte è Dio creatore, dove attingere il cibo per la vita...Dio che non è materia, ma spirito.
In Lui la nostra anima vuol vivere, vuol parlare, vuol essere felice!

La nostra anima, non sa cosa farsene della materia!
Finchè rimarra' FUORI dalla sua divinita' noi lotteremo senza sapere per che cosa!

Solo attraverso l'amore che Dio le infonde, la nostra vita puo' arricchirsi, d'amore e di luce da CONDIVIDERE con tutti! Siamo la sua umanita'....Roby

18 Luglio 2010 11:03 Nome: Nicoletta Veneziani email: nivenex2001@yahoo.it
Per chi ama l'Abbondanza nel rispetto della Natura. Un libro preziosissimo promosso adesso da Laterza edizioni: "La civiltà del riuso" di Guido Viale (cerca su Google). Costa poco ma vale un tesoro! Abbracci da Nicoletta e tanta serenità a tutti voi di Stazione Celeste

15 Luglio 2010 11:13 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
La precedente canalizzazione era tratta da "Vivere nella nuova terra tu e il tuo corpo cristallino".
Nella seconda parte che ha come titolo "L'attivazione dell'Angelo Umano" Celia Fenn sottolinea l'importanza del radicamento:
<<Se non siete radicati, quando il potere aumenta è probabile che perdiate la vostra “connessione” con la realtà materiale e vi focalizziate sulle dimensioni superiori. Quando questo mi è capitato ho trascorso un periodo di tempo meraviglioso con gli esseri Stellari e le navi di luce, facendo persino foto di navi di luce che si trovavano intorno alla mia casa. I miei “viaggi” però cominciavano a salire più in alto e mi sono resa conto che se non mi fossi “radicata” presto, avrei lasciato il pianeta. Perciò, la mia guida si è assicurata che radicassi la mia energia nel piano materiale per mantenere l’equilibrio dei Chakra Superiori.

È stato veramente un duro lavoro radicarsi, e nel processo ho dovuto attraversare ciò che chiamo la “purificazione finale” dei “chakra di radicamento”, il Chakra Base, Sacrale e del Plesso Solare. Un Angelo Umano è un Ibrido di Umano e di Angelo. Nella comunità degli Operatori di Luce c’è la tendenza a focalizzarsi sull’aspetto “angelico” o extraterrestre e di ignorare l’aspetto umano. Questo processo non riguarda la trasformazione di un umano in angelo, ma la fusione dell’umano e dell’angelo in equilibrio perfetto dentro i nostri stessi esseri.

Così, per supportare l’essere Angelico Superiore, i chakra inferiori devono essere assolutamente puliti, aperti e pronti a girare al cento per cento della propria potenza. Questo significa che ogni angelo umano è totalmente radicato e si sente a proprio agio nella realtà materiale. L’abbondanza è una realtà ed un diritto. Gli Angeli Umani hanno sempre ciò di cui hanno bisogno dal punto di vista materiale. Questo è il dono del Chakra Base pienamente potenziato. Ciò che è necessario è attratto nella loro vita, non c’è mancanza o lotta.

L’Angelo Umano è anche completamente privo di drammi Emozionali. Il Chakra Sacrale pienamente attivo significa che l’essere si è diretto oltre il “peccato” e il “karma” ad un posto di totale accettazione e pace interiore con Tutto Ciò Che E’. Gli Angeli Umani creano pace perché sanno che la Terra è un luogo gentile ed amorevole, supportato dall’Amore di Tutto Ciò Che E’, e che i drammi emozionali e la violenza sono “giochi di illusione” giocati da “bambini” spirituali. Quando il Sacrale ruota a velocità piena, tutti i drammi emozionali vengono “espulsi” per creare pace e chiarezza complete.>>

21 Luglio 2010 16:35 Nome: Enrica email: enrica.bovi@gmail.com
molt ointeressante ciò che hai scritto ma per favore vorrei chiederti dove posso trovare le canalzzazioni a cui ti fai riferimento della Fenn, ho guardato nelle canalizzazioni ma imbranata come sono non le ho trovate. grazie un bacio spirituale d'amore Enrica

21 Luglio 2010 19:58 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Si Enrica, da google attraverso i titoli scritti qui sù subito si trova il collegamento. Grazie!

22 Luglio 2010 13:23 Nome: luigia email: Luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao a tutti oggi é per mè un giorno particolare,si festeggia l'energia che in questi ultimi tempi ha fatto molto parlare di sè,portando un messaggio di unione cosmica con il suo Beneamato e quindi di unità maschile e femminile,a causa della mia malattia sono venuta a conoscenza del gran numero di donne che in ITALIA e nel mondo si ammalano e muoiono di cancro al seno anche giovani parliamo di ventenni,trentenni,veniamo colpite nella nostra femminilità e mi sono chiesta perché?l'unica risposta alla quale sono giunta,prendendo in esame,gli scritti su Maria Maddalena veri o non veri,e rileggendo di sciamanesimo e le cosiddette Streghe e ciò che é stato compiuto in nome di Dio nella storia, senza voler di questo incolpare nessuno della mia tragedia,mi sono chiesta quanto nella mente,e nelle convinzioni degli uomini é rimasto degli antichi dogmi, e quanto questi dogmi ancora oggi pesano nella relazione maschile-femminile,della donna intesa come oggetto di piacere,e non come completamento della parte maschile,continuiamo a morire prese a sprangate,o deformate da interventi distruttivi,perchè?Come e cosa bisogna fare per aiutare gli uomini a sentirsi femminili,accoglienti e sensibili come le donne,a far capire loro che l'uno esiste nell'accettazione dell'altro,e che se un uomo piange o urla di gioia non é meno uomo,anzi ha dimostrato di essere completo perché è riuscito ad amarsi a tal punto che ha equilibrato in sè le due parti diventando un ANDROGINO perfetto.Maria Maddalena amata,MADRE di tutte le MADRI,REGINA,DEA,ti chiedo perdono per tutto il dolore che ti é stato inferto,e che da te in poi è stato inferto a tutte le donne dei tempi.Possa la tua LUCE e il tuo AMORE infondere nei cuori degli uomini l'UNITA'del maschile e femminile,e far sorgere l'ANDROGINO,pienamente cosciente e FELICE di esserlo in totale equilibrio e armonia con tutto ciò che lo circonda.Namastè Luigia

14 Luglio 2010 20:04 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Dal discorso sull'Amore ho pensato alle vibrazioni quindi alle onde, ho riletto le spiegazioni scientifiche su ologrammi etc...tornando anche ad Einstein con energia=massa moltiplicata per velocità della luce al quadrato, poi a questo brano di Starchild:
"Il miglior modo per calmare ed equilibrare il corpo, è lavorare con il respiro e l’energia della ghiandola del Timo, o “cuore alto”.

Il Timo è il portale energetico del Chakra del Cuore, dove sono sperimentate le emissioni di luce o di energia nella loro essenza come Amore Incondizionato. Il Chakra del Cuore è anche il chakra maestro dei polmoni, e l’atto della respirazione fisica attiva il Timo e il Chakra del Cuore. Quando siete ansiosi, potreste aver notato che respirate in modo superficiale, trattenendo persino il respiro. Questo non permette al Chakra del Cuore di aprirsi e a questo livello impedisce l’equilibrio. Quando siete profondamente rilassati, come nella meditazione, respirate profondamente e permettete all’energia del Cuore di fluire soavemente, producendo un senso di profonda calma e rilassamento che caratterizza la meditazione.

Perciò, il modo di calmare il sistema bio-energetico e di restituire equilibrio al corpo è una tecnica che chiamiamo “Respirare attraverso il Cuore”. Quando respirate profondamente e vi focalizzate sul Chakra del Cuore, inondate il sistema con l’energia luminosa dell’Amore Incondizionato. Questa, a sua volta, controbilancia l’eccessiva stimolazione elettrica della Pineale, fornendo una sensazione di calma e di pace.

Più imparate a respirare profondamente, per diventare un “respiratore cosciente”, più attivate la funzione del Timo, che migliora non solo le sensazioni d’Amore Incondizionato, ma interpreta anche un ruolo fondamentale nella salute del corpo, supportando il sistema immunitario fisico."

12 Luglio 2010 21:07 Nome: Dana
Buona sera Stazione Celeste Buona sera Pietro*, a volte si abita in un paese città ma non lo si conosce veramente e c'è sempre la possibilità di trovare delle sorprese, in periferia di Carugate dove abito,estate dell'anno scorso ho trovato l'ingresso di un giardino comunale non è molto grande, e nemmeno molto frequentato al confronto del centro sportivo o parco centro , tutte le volte che vado raccolgo e butto nei cestini la spazzzatura ,pensando mi dispiace scusa perdonami ti amo grazie a lei alla Terra a Gaia, lo so benissino che è una piccolissima goccia, se guardo alla spazzatura inquinamento che vedo nei paesi città nelle strade campi... nel mondo ,ma se tutti faccciamo una piccolissima goccia insieme diventa un' oceano. Il 17/18 luglio uniamo le nostre gocce i nostri pensieri intenzioni per una nuova Umanità per una nuova Terra. NAMASTè NAMASKAR §:-) Dana

12 Luglio 2010 20:17 Nome: monica email: monocciola@fastwebnet.it
Mi associo con tutto il mio essere fisico e spirituale nella preghiera per le acque del golfo del messico
Perdonate acque della vita, balene, delfini e tutti voi esseri unici e meravigliosi del creato
Vi amo dal profondo e vi chiedo scusa
Voglio credere che le coscienze umane si stanno trasformando sempre più per rientrare in un'unica grande e magica frequenza con te madre terra!
tutto il mio amore e la mia luce per voi esseri viventi del golfo che state lottando per non scomparire e privarci della vs meravigliosa presenza
con tutto l'amore
monica

12 Luglio 2010 17:44 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Amati amici di Stazione Celeste, proprio così, è iniziato anche per me un altro Volo Quantico. Come altre volte in passato non legato ad una patologia e non proprio indolore: ieri ho accusato un mal di testa fortissimo,che mi ha portato nausea e vomito fino a sera. Adesso sto meglio, con la mente più libera e maggiore sensazione di pace. E'davvero bello poterne parlare con qualcuno che sa e capisce. Grazie di Esserci ! Un abbraccio

12 Luglio 2010 17:17 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
E spontaneo mi si accese un sorriso di gratitudine ed amore nel vedere la vita che esprime se stessa attraverso il mio agire ... :)

Il cuore, amico di sempre, riacquistò il suo antico vigore e ricominciò ad AMARE d'un amore nuovo e cordiale, intenso, palpitante e pure così pieno di rispetto...

E la vita si fuse con l'amore, ... e la vita capì d'essere solo AMORE!!!

Quanto grande può essere il cuore di un uomo?
Sempre un po' di più di quanto egli non sia convinto di sapere amare!

Sempre un po' di più, sempre di più ... fino all'incondizionato AMORE!

Con tanto, tanto amore...
Fabio
13 Luglio 2010 13:29 Nome: Roby email: m51@yahoo.it
La VITA è un dono d'amore!
Roby

13 Luglio 2010 19:24 Nome: Luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Quanto grande può essere il cuore di un uomo?Fabio Grande tanto quanti ne può contenere ovvero l'intera Umanità grazie per la tua meravigliosa poesia,il 17 e il 18 ogniuno di noi conterrà i cuori di tutti quelli che ancora brancolano nel buio,li ameremo,li includeremo nelle nostre meditazioni,e provocheremo un'onda che capovolgerà il potere costituito,pregare per Madre Terra ci riesce fin troppo facile per noi che a Madre Terra siamo tornati,pregare per la Nuova Umanità includendo coloro che reggono le sorti del mondo a loro vantaggio,deprivandoli di tutto ciò che usano per tenerci soggiogati é una scelta non indifferente,dire basta al potere costituito é fondamentale perché nella NUOVA UMANITA' Tutti saranno UNO e se UNO é AMORE,PACE,BENESSERE,GIOIA,FRATELLANZA,TUTTO sarà esattamente il suo specchio,ho da segnalarvi un video che ho scovato sul Web e vorrei che ci deste un'occhiata si chiama spero di non sbagliare ZEITGEST c'é anche la versione in italiano chi lo ha visto capirà il motivo di questa mia richiesta,chi non l'ha ancora visto si unirà a questa mia richiesta BUONA VISIONE e BUONA RINASCITA,Pietro ti prego mandalo e sottolinealo.GRAZIE,GRAZIE,GRAZIE

12 Luglio 2010 10:41 Nome: Rita email: moreno.cani@parmaest.net
Una riflessione personale sull'articolo di Calleman a proposito della Convergenza Consapevole:
Ognuno saprà cosa fare. Che i nostri pensieri siano separati è solo un'illusione, e il nostro mondo è cambiato. Come possiamo percepirci parte della Terra e pensare che il nostro personale cambiamento non abbia alcuna risonanza? Se cambiamo un solo ingradiente di una torta alla fine tutta la torta sarà diversa. Siamo già pronti. E siamo già tutti là, insieme, dove i limiti non esistono. Vogliamo continuare a portarceli dietro?

11 Luglio 2010 17:28 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Oggi l'eclissi di Sole coincide con la partita finale dei mondiali di calcio. Collegando per gioco le coincidenze: Il Sole simbolo del Sè superiore, dell'amore disinteressato, di forza ci invita a focalizzarci sull'Africa e una squadra sentirà per la prima volta una gioia nuova. Come si legge su Starchild sugli eventi di luglio, uscendo dall'illusione della paura fluisce la creatività. 11+7+2010= "3", passaggio dalla dualità ad una nuova unità. Ottantesimo anno dei mondiali: 8 simbolo dell'infinito.
12 Luglio 2010 13:19 Nome: Roby email: M%! roby@yahoo.it
Ciascuno di noi è protagonista della piu' esaltante, della piu' GRANDE, della piu' antica storia d'amore con Madre Terra ed il suo Creatore che creo' le galassie, le stelle, i pianeti, i satelliti e per amore creo' la vita e l'uomo!
Con la nostra liberta' possiamo continuare ad amrci per ESSERE UNA COSA SOLA!
Roby

10 Luglio 2010 16:44 Nome: cinzia email: cinziacarletti2260@libero.it
mi associo alla preghiera di Dana per le acque del golfo del Messico e vorrei aggiungere:
MI DISPIACE per aver pensato anche un solo istante che non mi riguarda
PERDONAMI per tutte le volte che penso di non poterci fare nulla
GRAZIE perchè cancellerai queste emozioni e questi pensieri perturbanti dell'armonia
TI AMO totalmente profondamente connessa con il tutto ciò che è
10 Luglio 2010 20:22 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it
Ed io vorrei ancora aggiungere:

MI DISPIACE, CARO PIANETA TERRA, PER AVER MACCHIATO LE TUE NATURALI BELLEZZE IN MODO COSI' OLTRAGGIOSO!

PERDONACI PER AVERTI INFLITTO UN COSI' GRAVE DANNO!

GRAZIE PERCHE', NONOSTANTE TUTTO, OGNI ANGOLO DEL PIANETA CI OFFRE SEMPRE IN MODO GRATUITO, LE MERAVIGLIE DELLA CREAZIONE!

E TI AMO COSTANTEMENTE PERCHE', NEL TUO GREMBO, COME UNA VERA MADRE,SAI TRASMETTERE TUTTA L'ENERGIA D'AMORE CHE ARRIVA A NOI COME UN VERO ABBRACCIO MATERNO!
Roby

09 Luglio 2010 13:23 Nome: giovannamarchioni email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ho notato, non so voi, che ci sono previsioni meteorologiche ogni 5 minuti e ovunque... e ho capito che e' in atto una vera e propria campagna terroristica in questo senso. Si parla in continuazione di TEMPERATURE RECORD, DI CALDO MICIDIALE ( O FREDDO DIPENDE )SI ALLERTA DELLA PROTEZIONE CIVILE OGNI 5 SECONDI...MMMMMMMMMMMHHHH! E COSI' MOLTA GENTE E' SPAVENTATISSIMA E SI SCTENA UN'ANSIA ANTICIPATORIA INCREDIBILE! Bisognera' non leggere piu' nemmeno le previsioni del tempo? Giovanna
12 Luglio 2010 14:52 Nome: Enrica
In effetti...Parole sempre chiare e dirette Giovanna. Mi piace quel che scrivi. Se uno guarda meglio, le previsioni meteo generalmente non fanno altro che dire in estate "Uh! Farà CALDISSIMO!", in inverno: "Oddio, farà la NEVE!"... e in primavera "Oddio... è TIEPIDO!". Eh, sì, perché in estate è NORMALE che sia caldo, in inverno freddo e nelle mezze stagioni, beh, piove; e quest'anno che finalmente in primavera è piovuto (l'Italia ha l'acqua per fortuna!) ci siamo spesso lamentati di questo clima NORMALE. Sì, vero che ci sono dei cambiamenti climatici; ma è vero anche che i media spesso amplificano tutto, clima compreso, per portare la gente a pensare "quel che SI desidera la gente pensi". Bisognerebbe in effetti avere una certa autonomia mentale rispetto alla cosiddetta opinione pubblica, quella per lo più dettata dai media, visto che spesso tv, giornali e quant'altro sono diretti sempre dalle stesse persone, e queste persone sono quelle che il più delle volte hanno interessi personali nel muovere il pensiero delle persone dove e come pare a loro. Non dico che sia sepre così, però in buona parte lo è. E spesso invece non si danno altre notizie (ad esempio ante nuove scoperte utili) che porterebbero veramente consapevolezza ed aiuto. Penso questo sia un modo per cercare di tenere la gente sotto controllo... "Peccato" che per chi cerca di essere Leader Positivo e Consapevole di Sè stesso questo sistema non funzioni più! :-)

08 Luglio 2010 16:32 Nome: Dana
Buona sera Staszione Celeste buona sera Pietro*. §§§ PREGHIERA PER LE ACQUE DEL GOLFO DEL MESSICO §§§ "MANDO ENERGIA D'AMORE E GRATITUDINE ALLE ACQUE E A TUTTE LE CREATURE VIVENTI DEL GOLFO DEL MESSICO E I SUOI DINTORNI, ALLE BALENE, AI DELFINI, AI PELLICANI, AI PESCI, AI CROSTACEI, AI MOLLUSCHI, AL PLANCTON, AI CORALLI, ALLE ALGHE...ALL' UMANITà INTERA... A TUTTE LE CREATURE VIVENTI...
MI DISPIACE
PERDONAMI
GRAZIE
TI AMO §§§
Masaru Emoto §§§
Mandiamo Energia d'AMORE E GRATITUDINE PERDONO, TUTTI INSIEME PER UNA NUOVA UMANITà PER UNA NUOVA TERRA GRAZIE NAMASTè NAMASKAR §§§ Dana

08 Luglio 2010 14:20 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
"Mandiamo energia d'amore e gratitudine alle acque e a tutte le creature viventi del golfo del Messico e suoi dintorni.
Alle balene,ai delfini, ai pellicani, ai pesci, ai crostacei, ai molluschi, al placton, ai coralli, alle alghe...all'umanita' intera....e a tutte le creature viventi...
Mi dispiace....Perdonami...Grazie...Ti amo.... Masaru Emoto....

L'unione delle nostre energie, ripetendo giornalmente questa preghiera, fara' di contrappeso alla distruzione che sta avvenendo.
Non è necessario capire "come"... dobbiamo solamente riconoscere che il potere dell'amore è piu' GRANDE di qualunque altro potere attivo oggi nell'universo....

Catherine Darah Manna....Roby

06 Luglio 2010 19:52 Nome: Dana
6 LUGLIO BUON COMPLEANNO CARO DALAI LAMA NAMASTè NAMASKAR GRAZIE Dana

06 Luglio 2010 17:01 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ragazzi avete visto il filmato dei soldati israeliani che si mettono a danzare durante un pattugliamento? Ecco : questa mi pare davvero la prova di quanto sia importante rompere gli schemi con il " divertimento " . :) Ha del miracoloso, questo ha del miracoloso davvero. Che meraviglia quel filmato spero che lo vedano miliardi di persone. naturalmente quei soldati verranno puniti.... Che volete: il potere odia l'allegria ... vi abbraccio allegramente !!!! Giovanna
07 Luglio 2010 08:54 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it
non è divertimento e basta cara Giovanna, essendo di religione ebraica ti spiego,l'ebreo osservante danza x chiedere l'arrivo del messia,il cristo che per gli ebrei nn è ancora arrivato se vai al muro del pianto a gerusalemme li vedi, l'ebreo danza per attirare il Divino a sè e si muove durante la preghiera per scacciare gli spiriti che potrebbero disturbarlo e si concentra meglio se si muove,quei soldati danzavano per chiedere protezione , io porto al collo la stella di DAVIDE con all'interno la CROCE per mè simbolo dell'amore incondizionato di vera unione e riconosco che il Messia è già arrivato discendo da centinaia di anni da Rabbini, Gesù era un Rabbbino si chiamava RABBI JOSHUA BEN ISRAEL ho rotto gli schemi a testa alta. esistono in Israele gli Ebrei Messianici che la pensano come mè solo che ogni movimento poi diventa dogmatico e io voglio rimanere libera e universale e se fra qualche tempo sentirò che altro andrà bene per mè sarò pronta a riverede il mio sentire e percepire dunque SHALOM a tutti che vuol dire PACE e tanto AMORE a NOI nn giudicate e nn sarete giudicati, l'ebreo cantava andando ai forni crematori è una cultura diversa rompere gli schemi è cambiare appunto cultura di SE' CANTIAMO E BALLIAMO attiriamo la NUOVA ENERGIA NELLA gioia amore e luce è la legge dell'attrazione.SHALOM

08 Luglio 2010 09:18 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao Diana sono Luigia,io come te credo che la seconda venuta di Cristo sia già in atto da un pò e se vuoi la mia personale sensazione che condivido con tutti é che in verità IL MAESTRO non se ne é mai andato ha piantato i suoi semini nei cuori di chi era pronto a seminare e a seguire i suoi passi,da allora la sua presenza forte e vivificatrice si fa sentire nei cuori degli uomini di Buona Volontà e ciò che a mè arriva da JOSHUA BEN JOSEPH io lo chiamo così,è che vuole scendere dalla croce,sarò blasfema ma é così quella croce che un tempo molto lontano era simbolo di vita é stato trasformato in un simbolo di morte Non é questo che il FRATELLO MAESTRO COSMICO vuole,non é salito sulla croce per insegnarci a morire ma a RINASCERE,ti posso assicurare che LUI E'in mezzo a noi,riguardo agli ebrei durante un lavoro fatto in gruppo ho visto una scena terrificante un plotone di esecuzione nazisti che fucilava una fila di ebrei mi sono messa a cantare una strana nenia e a dondolare ma nel cuore avevo una gioia infinita come se quello che stava per accadermi non era li in quel momento non mi toccava,la gioia di vedere il Padre che ci aveva creato era più forte,ed ho avuto la sensazione di essere andata via prima che arrivassero le pallottole,io forse ero una di quegli ebrei,forse vi starò sconvolgendo ma sono un canale e riesco a vedere e ad essere determinate cose in un gruppo di lavoro,fino ad ora tutto questo mi ha spaventato,perché bisogna essere molto responsabili per dire io sono un canale,bene é un dono,e io lo accetto condividendo con voi queste esperienze,il perchè non me lo chiedo più,se riuscissimo a sanare le vecchie memorie che hanno sconvolto e distrutto Madre Terra...................Grazie di Cuore,la PACE sia con noi(Nuova Umanità)

06 Luglio 2010 11:33 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ho letto i messaggi sottostanti con sorpresa , piacevole sorpresa. Bene ci stiamo rompendo le scatole vedo e finalmente uno urla : non ne posso piuuuuuuu'!E piange, E PIANGEEEEE!!! Che spettacolo davvero di umanita' divina :) Allora abbiamo mai pensato che in definitiva ci si potrebbe anche divertire un po' in questo cambiamento?In questa specie di terra di mezzo? Ma questa cultura del sacrificio , dell'amore come annullamento di se', del piu' ti massacri e piu' grande sara' il premio... non e' ora che muoia sotto tutto il suo peso nefasto? Io mi sono scocciata di pensarmi nel dolore e di pensare che questa e' l'unica via per raggiungere (?) uno stato piu' o meno accettabile di sopravvivenza. Viva la liberta' :) divertiamociiii,!!! Ma porca miseria che rottura di scatole questa cultura occidentale, questa filosofia del tormento mentaleeeee!!!!Per noi occidentali e' piu' difficile questo momento che per altre culture proprio per questo perche' noi ci siamo macerati, aggrovigliati , impicciati e rimbambiti nell'arrovellamento mentale, nella speculazione... mio Dio ! Io voglio, non desidero , voglio godereeee e punto! Se non ti diverti non e' Amore, ma l'ennesimo imbroglio...Le rivoluzioni si fanno anche e sopratutto con l'umorismo ragazzi.E anche nel privato un amore senza umorismo e' una tragedia e una noia mortale! Ciao! Giovanna

05 Luglio 2010 17:42 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Io, come al solito, non usero' tanta poesia nello scrivere ( abbiate pazienza :) ma saro' mooolto meno enfatica. Quanto mi e' piaciuta questa mail di Pietro che riporta il brano di Celia! Grazie; finalmente le parole che speravo di leggere da tempo e questo anche perche' e' esattamente in questo punto che mi trovo. Un bel basta sonoro e' esploso dentro di me e a dire il vero anche fuori e non solo in teoria, ma assolutamente un basta pratico e concreto. In questi ultimi anni si e' sentito di tutto e detto di tutto e letto e pensato ecc.ecc. Catastrofi? Alieni che ci salveranno? risveglio improvviso di tutta l'umanita' in contemporanea? Di fatto qualcuno intorno a me s'e' seduto ad aspettare e a predicare ... Ci si immagina catastrofi che spazzino via di colpo tutti i nostri problemi umani esistemziali , le nostre pene piu' o meno profonde e i nostri affanni a volte davvero insopportabili... e ( scusa pietro ) magari un bel maremoto gigantesco che si porti via tutti gli stupidi in un sol colpo! Naturalmente non ci saranno catastrofi di tal portata. L'unica apocalisse possibile la stiamo vivendo proprio addesso. Ed i segni sono tutti visibilissimi ...e proprio per questo e' finito il tempo del cincischiamento. Visto che qui' si parla di vangelo con tanto fervore faccio appello alla mia formazione filosofico-teologica e rammento la frase " non si possono servire 2 padroni" riletta oggi, in questo preciso istante e' davvero interessante. L'essere umano ha pagato e paga questa schizzofrenia, questo barcamenarisi, questa lacerazione che accompagna l'umanita' , forse da sempre , ma negli ultimi 2 secoli e' diventata una vera e propria patologia psichica, non dimentichiamo che la psicoanalisi e' nata nel '900 e non a caso davvero. Quindi l'urgenza di diventare "vivi" non e' esagerata. Di fatto si deve ancora entrare nella vita a pieno titolo e senza lasciare fuori nemmeno un' unghia.Gli antichi inziati dicevano " Dio benedice i nati". E bisogna nascere 2 volte la seconda e' piu' difficile se si servono 2 padroni. La catastrofe c'e'e c'e' per chi desidera mantenere lo status quo', per chi non vuole mollare la presa e non vuole cambiamenti di sorta 8 e sappiamo di chi stiamo parlando , Krion diceva in un testo :" ci aspetta la guerra di tutte le guerre": la nuocva energia contro la vecchia ed e' durissima. Per chi sta nella vecchia energia e' sì una catastrofe poiche' tutti i pilastri sui quali poggia la civilta' si stanno sbriciolando ogni secondo che passa. ad ogni istante un vecchio sistema arrugginito e che ha chiesto e ottenuto ( non da tutti per fortuna) costantemente di servire 2 padroni muore inesorabilmente e ad ogniuno ogni istante ora piu' che mai si presenta l'urgenza di scegliere il suo "padrone" uno e uno soltanto. Nascere la seconda volta significa appunto vivere senza schizzofrenia, senza fare dell'amore un dovere e dell'odio un qualcosa da ripudiare insomma la nostra ombra ci chiede accoglienza e integrazione: basta sensi di colpa, basta obbligarsi in discipline rigide, basta religioni codificate dove rifugiarsi, basta con l'ipocrisia del volontariato organizzato istituzionalizzato... perche' in questo nuovo modo di vivere l'esistenza non c'e' bisogno di volontari. Riusciamo a pensarla cosi' questa seconda vita? Riusciamo sopratutto a non avere piu' paura? Tutto questo e' molto piu' concreto e coinvolgente di quanto non si creda. Si perde la memoria e' vero Pietro, a tratti, sembra che non ci sia nulla da rammentare, nulla da ricordare... Ma questo e' oltre ad un effetto dovuto a situazioni contingenti e assolutamente scientifiche, anche al fatto che la memoria ci serve sempre meno , che quel che e' stato vissuto su un piano umano universale Guerre comprese, private e non ,ora vanno scemando su uno sfondo sempre piu' confuso e evanescente.. perche' e' richiesta l'attenzione qui', ora, esattamente qui'dove si nasce finalmente per la seconda volta e per decisione consapevole al 100 per 100... Buona morte e buona seconda nascita a tutti noi. Grazie! Giovanna
06 Luglio 2010 12:08 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Cara Giovanna,rispondo a te perchè credo che tutto questo quadernone é poesia,la condivisione e il modo con il quale divulghiamo il nostro sentire è poesia,è proprio arrivato il momento di dire Basta,io VOGLIO essere AMORE,perchè l'AMORE E':"Cos'è l'Amore?"-,"L'assenza totale di paura"-Disse il Maestro."E cosa temiamo?-"L'AMORE"-Rispose il Maestro.In effetti lo temiamo perchè la sua Potenza é tale che ci scoraggia,e ci fa tornare indietro nell'attimo in cui ne abbiamo avuto un piccolo assaggio,ma.....:"Queste le cose che ora permangono la fede oscura e insieme lucente e la speranza che sempre attende......Ma la più grande di tutte é l'AMORE.E' facile farsi prendere dalla poesia quando si nell'onda della poesia.BUONA RINASCITA,che POESIA sia la nostra futura Vita.Namaste

04 Luglio 2010 21:34 Nome: Dana
Buona sera Stazione Celeste buona sera Pietro* §:-)Pace e Bene §§§§ Non svalutare nessuno salva ogni persona nel tuo Cuore, perchè un giorno potresti ricordarti e percepire che hai perso un Diamante quando eri troppo occupato a raccogliere pietre. §§§ Non saremo giudicati da quante volte si è andati a Messa o quante preghiere abbiamo detto ma dall'AMORE per il PROSSIMO §§§ AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO,§§§ per Donare Amore incomincia ad Amarti e Perdonarti, e solo quando sarai pieno d'Amore e Perdono essi potranno straripare per essere Donati al Prossimo a tutti i Fratelli e Sorelle non solo della Terra. NAMASTè

Dana
05 Luglio 2010 11:03 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it
"AMA il Prossimo COME te stesso".

Bello, Dana, mi hai fatto pensare ad un fatto che forse ho già raccontato, forse no, ma mi ha colpita molto.

Un giorno un amico mi ha portata alla lezione di un profesore ebreo: ci teneva che lo sentissi.
Il prof.si è messo a tradurre il Vangelo, le parole di Gesù, dall'ebraico antico, ed ha propio ripreso questo passo dell'Amore per il Prossimo.
Ci ha detto che l'esatta traduzione era "Ama il Prossimo tuo come Te stesso, nel senso che LUI E' TE STESSO".

E in effetti quando uno Ama sperimenta, prima o poi, che il DENTRO ed il FUORI non sono poi così separati.
Come dice fa capire Celia Fenn, mi sa proprio che questo è il periodo di non sentire più così tanto questa separazione. E' il momento di prendere una posizione, e di sapere anche che quello che noi scegliamo non è indipendente dal resto del Cosmo.
Al di là del fisico, delle menti, delle emozioni individuali, non siamo poi così separati.
Siamo Divinamente Liberi, ma non separati.
Come le cellule di un organismo. Come i pianeti del Sistema Solare. Come gli atomi.
Quando uno AMA, AMA VERAMENTE, non può "amare quello o non-amare questo".
...E poi fa ridere perché quando io dico: -NON mi PIACE, NON-Amo quella cosa- E'sottinteso che allora AMO altre cose! Quindi... NON C'E' NESSUNO CHE NON AMA. Ci sono solo persone che dirigono questo Amore in campi più o meno ampi, o che ne sono più o meno coscienti (son' qui per prender' Coscienza, no?), o che dimostrano l'Amore in maniere differenti.
L'Amore non è lineare.
L'Amore non è "ON oppure OFF".
L'Amore E'.
(Le parole spiegano pochino, in questo senso...)
L'AMORE Ama e basta. Ama il Sè e Ama tutti; sia che uno sia d'accordo col "prossimo" o meno, che sia fisicamente e mentalmente simile all'altro o no; e le vie che usa l'Amore sono VERAMENTE INFINITE.
Bello spunto Dana: Grazie! Quando uno DONA, dona, e arriva a Sé stesso e agli Altri, e si sente :-)

05 Luglio 2010 11:53 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
La definizione di amore che mi piace di più è quella di Hermann Hesse: "Amore è ogni moto della nostra anima in cui essa sente se stessa e percepisce la propria vita." Ecco il più grande atto d'amore sarà allora prima quello di liberare l'anima dalle prigioni dei condizionamenti, perchè sia un amore pulito. In questi giorni ho pensato alle favole che contengono tutte significati simili di liberazione da draghi, orchi, matrigne, streghe e mostri e questo avviene attraverso una rinascita, creando un nuovo sè, scoprendo nuove capacità. Se Cenerentola non avesse accettato il suggerimento dellla fata non avrebbe mutato il suo aspetto etc...E la mitologia è un serbatoio immenso di storie di lotte e misfatti i cui ognuno alla fine si ritrova solo a fare i conti con il vero sè. Con la nuona energia, come più volte sottolineato da Tobias, pare che il passaggio all'Amore avvenga in maniera più immediata e lo constato, ma ancora penso che ci sia qualche piccola catena da sciogliere per raggiungere l'Unità che già c'è.

04 Luglio 2010 20:11 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
Ho imparato che appena una persona mi dice "mi hai reso felice" mi rende felice!
Vorrei andare OLTRE verso l'amore per se' stessi, che in questo sito si afferma e si riafferma ogni giorno!
Riflettere che amando anche gli altri l'amore che ritorna ci rende felici!
05 Luglio 2010 12:27 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Soffermarsi sulle parole può essere utile. Io preferisco adesso "Volersi bene". Il testo di Lucio Battisti è chiaro:
Amarsi un po'
è come bere
più facile
è respirare.
Basta guardarsi e poi
avvicinarsi un po'
e non lasciarsi mai
impaurire no, no!
Amarsi un po'
è un po' fiorire
aiuta sai
a non morire.
Senza nascondersi
manifestandosi
si può eludere
la solitudine.

Però, però volersi bene no
partecipare
è difficile
quasi come volare.
Ma quanti ostacoli
e sofferenze e poi
sconforti e lacrime
per diventare noi,
veramente noi
uniti
indivisibili
vicini
ma irraggiungibili.

02 Luglio 2010 07:28 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it
"che bella giornata per amare.."
che belle parole!
allora amiamoci, amiamo noi stessi, con ardore, con l'innocenza dei bambini, scopriamo la nostra magia, lasciamo che il nostro cuore vibri di passione per ...noi stessi.
Anche io rivolgo " Mi dispiace, ti perdono, ti amo, grazie" a me stessa, perchè assumo la responsabilità dell'energia discordante su di me, asserendo che mi dispiace, poi mi perdono, poi mi amo, poi ringrazio.

Caro Forum,
"che bella giornata per amare!"

con amore
Bina

01 Luglio 2010 12:13 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
Che bella giornata per amare...

Oggi mi sono accorto di rincorrermi da un'eternità, voi direte: "ma te ne sei accorto solamente adesso?", si, forse veramente solo adesso, si!

Ho sempre cercato di uniformarmi a ciò che gli altri pensavano fosse il meglio per mè, per essere amato, accettato, voluto bene, ma cosa ho perso in cambio, ho forse perso troppo e non sono più disposto a barattare tutto me stesso in cambio di una pia illusione.

Come si può amare ciò che non è vero, come?

Come si può amare chi non si sà amare, chi non ama se stesso, come?

Come si può amare se non ci si ama?

Alla fine ho capito che l'amore quallo vero è davvero molto, molto raro, sono quasi tutte dipendenze.

Si lo sò sembro proprio "negativo", triste, forse malinconico, ma bisogna pure aprire gli occhi, no?

Quante esperienze, quante? Tante, forse troppe, adesso basta.

E se avessi, e se potessi, e se aspettassi....

Quanti forse, quanti ma, quanti respiri dovrò ancora aspettare prima di potere ... amare, prima di potermi permettere il lusso ... semplicemente di AMARMI!!!

Così come sono, non come sarei se... o sarò quando, ma adesso ora in qiesto precisissimo istante.

Mentre scrivo a raffica fiotti di lacrime mi sgorgano spontanei come cascata purificatrice, e sento da più prodondo del mio cuore che mi stò perdonando tante cose, alcune conscie e molte, molte altre inconscie.

Cose che mi parlano di tante, tante vite passate, di ricerche spasmodiche, di tanta sofferenza, ma anche di tanto, tanto amore, tanto da riempirmi il cuore fino a farlo scoppiare.

Ecco cosa chiedo, voglio morire d'amore, voglio esplodere in un esplosione incontrollabile ed incondizionabile di immenso amore.

Non voglio più amare solo chi o solo se... voglio semplicemente AMARE E BASTA!

Sono tanto, tanto stanco di troppe cose, sono così stanco come se gli anni dell'eternità pesassero interamente sulle mie povere spalle.

Ma adesso basta, è finito il tempo della sofferenza ricevuta e/o inflitta.
Adesso è proprio iniziato il tempo per AMARE!!!

PS: scrivendoVi mi accorgo di stare scrivendoMi, scusate per le "cavolate" scritte un po' troppo di getto! :)

Con tanto, tanto sincero e sentito AMORE...

Vostro fratello e vostra sorella Fabio!
01 Luglio 2010 21:10 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Grazie

01 Luglio 2010 23:32 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Ciao Fabio, in questi giorni la parola chiave che sento è "verità" a cui accenni sopra. Io faccio riferimento a Gesù il cui messaggio per come lo sento io arriva all'amore come unica possibile scelta, e la pianta cresce dopo aver seminato le leggi che regolano l'universo come macro e microcosmo. "Non sono venuto a portare la pace ma la spada","La Verità vi farà liberi", "Io Sono la Via, la Verità e la Vita". "Chi non ha peccato scagli la prima pietra"... Tanti messaggi e testimonianze contro la falsità, a favore dell'onestà."Tu vuoi guarire?" sottolinea l'importanza di essere onesti prima di tutto con sè stessi. La vita diventa una missione per ristabilire certe Verità (di uguaglianza e giustizia prima di tutto).

02 Luglio 2010 09:29 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Cara Arianna menzionando Gesù il Cristo hai dimenticato uno dei suoi detti più importanti"IO SONO VENUTO PER DIVIDERE NON PER UNIRE;il Padre dal Figlio,la Moglie dal Marito,Il Fratello dalla Sorella,perchè la Verità Vi renderà Liberi,questa Verità é dentro di noi,e ogniuno vive la sua Verità in base alle sue esperienze ai suoi vissuti,e quando questa Verità viene a galla traspare in qualche modo,da come ci si pone nei confronti della vita e degli altri,questa Forza questo Cielo che é dentro ogniuno di noi diventa vivo e pulsante,e passa prima di manifestarsi dall'unica porta dalla quale é concesso il transito il CUORE,L'AMORE per gli altri senza dubbio,ma soprattutto l'amore per sè stessi.IO mi amo dicendo quello che penso,perchè ho imparato perdendo la tiroide che tutto quello che non diciamo si trasforma e dà i suoi frutti,IL CRISTO quando ha cacciato i venditori dal TEMPIO di suo PADRE,non lo ha fatto a bassa voce,anzi,la responsabilità e consapevolezza di volersi bene sta proprio nel non volere più quello che non ci fa stare bene,potare i rami secchi come dice Diana,alla quale mando un caloroso abbraccio.Grazie Arianna.L'ONDA del quadernone si sposta continuamente ve ne siete accorti?

02 Luglio 2010 09:46 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao Fabio rispondo all'e-mail di Arianna per rispondere a té sono Luigia,ho risposto con un Grazie sia a te che a Diana perché mi avete commosso entrambi io sò cosa vuol dire tagliare i rami secchi,e sto cominciando a capire cosa é l'amore per se stessi,amarsi vuol dire non rinunciare alla vita che ti é stata donata(ho un cancro al seno),é molto difficile amare sé stessi non ce lo insegnano ci dicono di amare il prossimo tuo come te stesso,ma non ti dicono che non c'é prossimo se non esisti tu come AMORE prima,la mente razionale ci fà pensare che questo é egoistico,ma non lo é .AMATI pure a piene mani,perché DIO si é amato molto, tanto che ci ha creato a sua immagine e somiglianza.Credo che nessuno in questo Quadernone scriva cavolate,il motivo é che facendo tutti parte dello stesso progetto abbiamo modi di sentire diversi ma pur sempre importanti per una più consapevole espressione e condivisione di sé,E'bello il tuo saluto che il maschio e la femmina in tè vivano in pace ,armonia e beatitudine,perché é scritto:MASCHIO e FEMMINA DIO LI CREO'. NAMASTE'FABIO

02 Luglio 2010 12:02 Nome: Donata email: rufdon@gmail.com
Ciao e grazie a tutti per essere presenti e condividere emozioni ed energie. Sono felice di leggervi e di poter esprimere ciò che sento.
A volte sono confusa, non voglio pensare che se ora vedo e sento Amore è perchè solo ora c'è Amore....sicuramente c'è sempre stato ma io non lo vedevo, non lo sentivo come lo sto vedendo e sentendo ora. Nei momenti di dubbio, di confusione che riesco ogni giorno di più a far sparire dalla mia testa, non mi pongo altri perchè, accetto e ringrazio di vivere tutto questo. Vivo le vostre parole come conferma che l'Amore è scoppiato o perlomeno che ora se ne sta parlando molto di più e più apertamente. Da tempo noto che si stanno facendo chiare le differenze fra chi Ama e chi non sa amare. Ripeto non so se ho aperto gli occhi io, oppure prima era tutto più nascosto, in qualsiasi caso ringrazio questa nuova fase. Ringrazio anche che da quando è entrato nella mia vita l'ho'oponopono mi si è aperta la mente, sono molto più recettiva e mi "sento" parte di un tutt'uno.
Ho scoperto che i problemi altrui mi aiutano a ricordare che ho la possibilità di correggere i miei, (ed è allora quando penso alla mia parte divina, e mi chiedo perdono, mi amo, prendo coscienza) Non ho ancora ben assimilato che posso correggere il mondo intero, e pur non sapendo se funziona, decido di pensare che sì.....e sorrido dentro di me quando ho di fronte una amica che si dispera per tutto ciò che le sta succedendo, ed io mi sento bene ripetendomi "ti amo". Voglio sentirmi come una cellula che facendo parte di un organismo che sa che curandosi curerà le altre cellule malate. Questo mondo è malato di odio, ed io voglio guarire, non voglio essere ammalata.

Anche se a volte ho paura di intromettermi nelle cose altrui....prendo il coraggio a quattro mani e spedisco questa mail.... (libero le memorie e me stessa dalle condizioni che provocano questo stato di animo. Mi dispiace Perdonami Ti Amo Grazie
Ciao fratelli-sorelle

02 Luglio 2010 12:48 Nome: Fabio Dell'Aria email: fabio.dellaria@gmail.com
Grazie a tutti quanti per l'immensa onda di amore dalla quale mi fate sentire trasportato.

Grazie di essere presenti nella mia vita in modi che neanche il più fantasioso scrittore potrebbe immaginare. :)

Con amore infinito...

Fabio!

01 Luglio 2010 07:50 Nome: DIANA email: INFO@DYDMEDICINAINTEGRATIVA.IT
primo luglio 2010 tutto quello che ero nn sono più tutto quello che sarò comincio ad "essere" ora PERDONATEVI facciamo quello che possiamo!!!!! accogliamo i doni che ci spettano, bisogna aprirgli la porta,tagliare i rami secchi per far espandere la pianta POTATURA!!!! BUONA ESTATE A TUTTI.DIANA

01 Luglio 2010 02:50 Nome: Marzia email: neggia@gmail.com
scrivo qui, per lasciar andar via questa paura.
questa sera, in un momento particolare, mi sono accorta di aver paura del mio presente e futuro: di influenzare le persone.
per tanti anni ho fatto informazione, volontariato sui diritti umani e non e quello che più volevo fare era cambiareil modo di vivere il mondo, questa bellissima terra.
ora, dopo prove tangibili, so più che mai che posso influenzare e allora ho paura. se le persone cambiessero vita perchè hanno parlato con me? questa è la mia paura.
perchè è già accaduto che mi dicessero di aver preso decisioni dopo aver parlato con me.

questa è consapevolezza? sapere che abbiamo queste bolle che toccano ogni volta le persone con cui veniamo in contatto?
respiro per accettare chi sono con amore, anche se ora ho voglia di prendermi cura di me stessa.
con amore
marzia
01 Luglio 2010 10:32 Nome: DIANA email: INFO@DYDMEDICINAINTEGRATIVA
Ho lo stesso sentimento cara Marzia prendermi cura di me stessa, ma cn amore se hai influenzato le persone cn amore e le hai aiutate a cambiare positivamente devi essere fiera di tè stessa e ora con amore influenza tè stessa come farò io cosa dice HO-OPONOPONO scusa mi dispiace grazie ti amo ma io ho capito di dirlo prima a noi stessi,la prima persono che DIO ci ha dato in affido siamo NOI ho letto un messaggio di ST.GERMAIN che diceva innamorati di tè stesso nn è egoismo e che se noi nn siamo centrati e nn stiamo bene come facciamo a prenderci cura???? anche GESU' andava nel deserto a ricaricarsi dunque ricarichiamoci!!!!RIEMPIAMO IL NS SERBATOIO (CUORE)d'AMORE e ritorniamo più forti di prima x cambiare il mondo dobbiamo cambiare prima noi e visto che il nuovo mondo è diverso dobbiamo adeguarci in funzione.un caro abbbraccio DIANA

01 Luglio 2010 21:12 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Grazie

29 Giugno 2010 13:48 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
Amiamoci...
Che strano!
Ho avuto contatti, solo per corrispondenza con qualche scrivente di Stazione Celeste!
Vi è stato una gradevole scambio di argomenti e di opinioni...
Tra noi si è quasi costituito "un campo" positivo di energia, voglia di programmare se stessi in modo cosciente con pensieri positivi unendo i nostri "sostegni di coscienza".
E' stata una cosa breve...seppur cresciuti interiormente, alla fine si è tenuto conto solo della propria evoluzione individuale interiore che invece di aiutarci ad aprirci l'un l'altro, ha creato solchi profondi d'incomprensione disintegrando ogni buona aspettativa a cui anelavano le nostre anime!
Dalla partenza di Stazione Celeste, siamo approdati bruscamente in un arido deserto dove la coscienza dell'Ordine ci ha riportati ad occuparci dell'anima, ognuno per proprio conto!
E dire che la forza unitaria da' sostegno e ci aiuta a guarire ed evolvere! Questo nuovo Ordine che si è innestato è il CENTRO dell'amore divino! Radice e albero della vita! E' la sola porta che ci avvia verso l'Assoluto, ma...devo dire...a volte questo percorso è meglio farlo da soli!
30 Giugno 2010 11:59 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it
Ciao Roby,
perchè
"Amiamoci...
Che strano!"?
Comunque quello che volevo dire con "amiamoci" era: amiamo noi stessi,rispettiamo noi stessi, abbiamo fiducia in noi stessi, percepiamo il Divino in noi e amiamoci.
Questo, credo, è l'inizio.
Anche secondo me il percorso è individuale,
benchè l'Amore assoluto che vive in me, quando io ho capito quanto inifinita sono, non può non trovare corrispondenza nel mondo esterno.
Allora non ci sono più giudizi, nè lotte, nè conflitti...
Tutto è Amore, semplice, tranquillo, totale Amore.
Con Amore
Bina

30 Giugno 2010 17:05 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
sì credo anch'io,il percorso è di tutti ma nostro per primo, siamo noi che compiamo il viaggio ma lo compiamo prima per noi e poi insieme agli altri,lasciare andare non é facile ci si sente feriti,traditi, abbandonati ma é necessario per fare posto a Noi,alla Divinità che é in noi,ed ogni volta che attuiamo il lasciare andare,sentiamo una forza nuova che arriva ci accorgiamo che era lì alla nostra portata ma non l'avevamo neanche presa in considerazione,perchè eravamo attenti a ciò che stava accadendo prima,ma il prima é già passato,io sono nell'adesso.Cosa c'é adesso?Adesso c'é una nuova consapevolezza,la consapevolezza che il prima mi é servito,per arrivare nell'adesso,e con questo bagaglio di esperienze belle o brutte sono servite a me,io mi sto proiettando a partire da adesso in una nuova consapevolezza di mè e di ciò che io so essere molto di più di ciò che sembro,ovvero la mia UNITA' con Tutto Ciò che E',UNO CON LA MENTE UNIVERSALE,UNO CON L'INTERA UMANITA',UNO CON DIO,UNO CON L'ALTRA PARTE DI ME',il SE'.Mi va di salutarvi con una cosa che ho trovato qualche tempo fa.Grazie per esserti assunto il tuo potere,ESPAVO a tutti gli uomini di Buona Volontà

[Messaggio dell'utente: bina]
25 Giugno 2010 14:55 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it
In un'uggiosa domenica d'inverno, andando a zonzo cecavo senza sapere cosa, silenziosamente mi si aprirono le porte di una stazione...
in un istante mi ritrovai affacciata su un immenso universo stellato.
Curiosa e titubante cominciai ad addentrarmi lungo i tanti binari finchè uno non mi attirò irresistibilmente, avevo letto le parole di Tobias...
Sono anni ormai che leggo e frequento Stazione Celeste e in tutto questo tempo spesso ho inviato il mio pensiero riconoscente a Pietro che con tanta semplicità mi ha aiutato a trovare il mio cammino.
Gli sono grata anche per avere, due settimane fa, dato il via a questo carosello che ci ha permesso di sentirci gli uni con gli altri, fianco a fianco.
Ma ora gli scrivo per dirgli quanto la sua lettera di Lunedì mi abbia commosso, ho sentito il bambino che si è affacciato sul mondo d'amore che è dentro di lui, dentro onguno di noi, che l'ha respirato, che gli ha fatto "tremare le vene e i polsi"...
quell'amore è sempre lì...basta cercarlo con la sicurezza di trovarlo...
amiamoci!
abbiamo fiducia in noi!
pretendiamolo e si realizzerà, qui , ora, sempre!
Grazie Pietro
Grazie anche di avermi introdotto all'
Ho-oponopono.
Mi dispiace
Scusa
Ti amo
Grazie

Bina

28 Giugno 2010 09:07 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
buon inizio settimana a tutti i frequentatori del QUADERNONE,Mi dispiace Scusa Ti Amo GRAZIE Rispondo a te per rispettare la sequenza,ciao Pietro,

24 Giugno 2010 23:06 Nome: lolagame email: vishuaalingan@libero.it
ciao , sono un po' restia a scrivere, non perchè non mi piaccia, ho sempre amato scrivere sopratutto lettere, ma anche pensieri poesie....ma poi arriva un pensiero che mi dice che tutto è stato scritto e che è inutile che io scriva(agli altri) e così chiudo i forum . questo per dire che tutto ciò che leggo, tensioni, ansie, stanchezze improvvise, mancamenti, lucidità, entusiasmo ....si ce li ho anch'io come voi. Luce
25 Giugno 2010 19:47 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao Lolagame,sono Luigia,benvenuta,non essere restia a scrivere e a condividere,non essere gelosa della tua armonia,perchè se i tuoi pensieri sono poesie hai ancora molto da dire al mondo,diciamo che hai appena iniziato,e allora io ti auguro buona continuazione perché condividere è bello é umano ,io vedo questo quadernone come un cerchio di indiani,di uomini e donne di altri tempi intorno al fuoco che condividono ciò che di più bello hanno,SE'stessi Namastè Lolagame

23 Giugno 2010 21:07 Nome: Betti email: luce.ev@libero.it
Ho appena letto il messaggio di Celia e mi chiedevo se anche il malessere che sto sentendo io in questi giorni dipende da queste influenze planetarie.
ormai era da parecchio tempo che stavo bene, ma da un paio di giorni ho ripreso ad avere attacchi di stanchezza pazzesca (quasi da non riuscire a muovermi) una sorta di confusione alla testa e come se non bastasse ho iniziato a dormire malissimo e poco. succede anche a voi?
ciao a tutti!
24 Giugno 2010 09:45 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao Betti benvenuta in questa Grande Famiglia di Trasformatori Energetici,siamo delle Pilette Energetiche che si caricano e si scaricano a seconda di come va l'onda,non soffermarti solo su ciò che dice Celia,leggi tutto il quadernone e ti renderai conto di quanto e cosa ci accomuna,un'abbraccio di Luce a tutti oggi é una giornata frizzantina voi come vi sentite?

23 Giugno 2010 20:03 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Un abbraccio di luce per tutti coloro che non si sentono ok!
Le possibilita' di RIPRESA sono infinite!
Si parte con l'avere fiducia nelle potenzialita' della nostra mente per poi collegarla al nostro cuore che sa AMARE in modo infinito!
Ciao Roby
24 Giugno 2010 12:29 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Ed è proprio di questi giorni la notizia che uno studioso americano ha riconosciuto lo stomaco come "secondo cervello", produce il 95% della serotonina, neurotrasmettitore del benessere ed è sede della digestione di emozioni e di tutto quello che proviene dall'esterno come con il cibo.

25 Giugno 2010 19:57 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
esatto Arianna,e le malattie come le mie,nascono dalle emozioni e dai conflitti che questo secondo cervello ingurgita ecco perchè bisognerebbe trasformare la rabbia,l'odio il rancore,ancor prima che nel cervello primario nel secondo cervello,ecco perchè tutte le volte che ci troviamo di fronte ad emozioni come quelle che ho appena menzionato dovremmo pronunciare Mi dispiace,scusa,grazie così é,sciogliendo quelle brutte emozioni e volgendo lo sguardo alla prima cosa bella che ci procura l'esatta vibrazione opposta,l'ENERGIA DIVINA farà poi il suo corso.Fatelo é importante,buon ho-ponopono a tutti.Luigia

26 Giugno 2010 12:41 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Ciao Luigia, a me poi risulta più facile sentire vibrazioni più alte quando si ride, si sdrammatizza, si usa l'autoironia. L'ideale sarebbe questo, e io "credo" che si possa anche diventare immuni da emozioni e senzazioni sgradevoli.Grazie perchè continui ad alimentare il fuoco(quello degli indiani)!

23 Giugno 2010 15:37 Nome: gloria email: gloria.sartini@gmail.com
Grazie Pietro per averci dato l'opportunita'di condividere i nostri pensieri ,non tutti ci capiscono,quando parlo con mio marito del reiki,del mio percorso spirituale,del malessere che abbiamo noi tutti del "quaderno"mi prende per matta,ma io lo so' che non è cosi,ora ho tutti VOI!grazie grazie,un abbraccio di luce a voi tutti

23 Giugno 2010 08:58 Nome: ary email: ariannaantoni@libero.it
Grazie Pietro.Grazie.
Grazie per ciò che hai scritto questa settimana. Anche io mi sento esattamente così, solo che avevo perso la speranza e tu con le tue belle semplici parole me l'hai ridata.
E' proprio dura, il dolore spirituale è anche fisico e la stanchezza è tanta, ma ora grazie a te e a Clelia c'è nuovamente la fede in un nuovo Mondo in una nuova Arianna.
Un abbraccio di Luce Ary
23 Giugno 2010 13:58 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Quando si avverte un "dolore spirituale" dobbiamo fare introspezione!
Ho l'impressione che tutti questi malesseri "comuni," di cui ci sentiamo afflitti in questo giorni, abbiano assunto una forza di "contaminazione"
Vorrei provare, ROVESCIANDO,ogni contenuto, parlare di solo benessere per verificare in breve tempo, se per caso, o per incanto, anche tutti gli altri potrebbero dire la stessa cosa!
Forza che il sole è arrivato e sta irradiando le nostre menti ed i nostri cuori! ROBY

22 Giugno 2010 22:02 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
A proposito di specchi, ho riletto la teoria dei sette specchi esseni di Gregg Braden secondo cui quando i rapporti sono sanati si vede la realtà in maniera diretta, "camminando fra i due mondi"

22 Giugno 2010 19:04 Nome: Federica email: zuzzu_82@libero.it
Imparare a vivere nella sincronicita'... questa e' stata e continua ad essere una delle prime e piu' importanti lezioni imparate per iniziare a vivere secondo le Nuove Modalita'. Sapere che quando ne hai bisogno ti arriva un messaggio di conforto, un messaggio che sembra che parli proprio a te, un messaggio che ti stupisce e ti riscalda quella parte di anima che e' confusa...beh! E' il miracolo dell'Universo che ti incita a proseguire!!! E l'Universo chi e' se non tutti Noi, che sempre sincronizzati, vibriamo nel bene e nel male, ma sempre insieme?!! Grazie a tutta la Noosera per la condivisione delle mie vibrazioni! E grazie Pietro per aiuarci a tenerci tutti per mano! ; )

22 Giugno 2010 07:39 Nome: silvana email: tarika.silvi@gmail.com
Che bello leggere la newsletter e non sentirsi sola! Condividre le stesse sensazioni: stanchezza fisica, confusione, tempo che scorre troppo in fretta e fatica a contattare la parte spirituale: ecco, faccio veramente parte del "TUTTO".Grazie per esserci.Namastè
22 Giugno 2010 12:38 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Forse in questo periodo, la nostra anima ha piu' sete!
Sono malesseri diffusi...quindi abbiamo un bisogno comune: quello di abbeverarci alla stessa fonte che è Dio stesso!
Questa nostra ricerca, sempre insoddisfatta, è qualcosa da trovare che non riusciamo a.... trovare!E la sete del nostro spirito!
Come possiamo soddisfare questa sete dell'anima?
Solo in Dio...solo Lui puo'e con l'amore che Lui ci offre possiamo essere felici! Roby

21 Giugno 2010 22:48 Nome: rosanna email: pandorasicula@libero.it
finalmente vi ho trovati ...da tempo cerco di mettermi in contato con persone che parlano la mia lingua fatta di esperienze comuni ..spesso sento di non essere compresa..non voglio condannare nessuno ..dipende dal lavoro che si fà su s stessi ...ormai saranno 15anni che cerco di vedere oltre il muro....la consapevolezza e cresciuta ...e sono felice di conoscervi...ho letto i sintomi comuni di questo periodo di trasformazione ..dirò na frase fatta ....nonmi sento sola...grazie vi voglio bene..rosanna

21 Giugno 2010 22:41 Nome: maria rivelazione email: mariatrivi@gmail.com
per ridere un po': mi è venuta in mente una cosa assurda che ho fatto un po' di tempo fa, anzi due. la prima: ero in ufficio, sono uscita dalla stanza che divido con un collega per andare in bagno...e SENZA ACCORGERMENE l'ho chiuso dentro (non so perché la chiave fosse fuori dalla porta e non dentro). quando sono uscita dal bagno c'erano tutti gli altri colleghi che aveva liberato l'altro che urlava da dentro e si sbellicavano dalle risate. e io a grattarmi la testa cercando di capire PERCHE'!!! l'altra cosa, sempre in ufficio: avevo delle ciliege in un cestino sulla scrivania, a un certo punto durante la giornata mi sono ritrovata una macchia rossa sulla tasca della giacca...e cos'avevo in tasca indovina indovinello?

21 Giugno 2010 22:32 Nome: maria Rivelazione email: mariatrivi@gmail.com
dopo aver letto il bel messaggio di pietro sono andata a leggere celia fenn e mi ha colpito questa cosa che dice:
"Uno degli esercizi che ho fatto con i gruppi di persone nelle recenti riunioni è stato pensato per mostrar loro come funziona questa nuova energia. Si forma un cerchio per rappresentare il cerchio della vita e per rompere con i concetti lineari. Poi, si uniscono le mani e si abbracciano entrambe le persone ai lati per formare un cerchio connesso strettamente. Poi, dopo un po’, mentre l’energia fluisce attraverso il cerchio, le persone iniziano a dondolare insieme mentre il gruppo stabilisce un ritmo in cui ognuno è incluso, un flusso naturale di energia di gruppo. Tutti si sentono bene, amati e sostenuti. Chiedevo poi a loro di considerare cosa sarebbe accaduto se fossero caduti. Beh, certo, con una persona per parte a sostenerti non si può e ciò vale per tutte le persone del gruppo. Siete supportati e continuerete a essere sostenuti dal gruppo mentre tutti fluiscono insieme. Poi, ho mostrato loro ciò che accadrebbe se si andasse contro il flusso del gruppo, semplicemente muovendomi in un’altra direzione. Questo interrompe il flusso di gruppo e le persone perdono l’equilibrio e iniziano a cadere! Nello stesso modo, quando nella vita il flusso viene interrotto, iniziamo a cadere, a perdere il sostegno e a diventare ansiosi."
è una bellissima metafora del 'siamo tutti uno'. leggendo anche qui sotto i messaggi di luigia su ho'oponopono, che pratico già da un po' (o da un ponopono:-))) vedo come è magnifico quando le persone arrivano alla comprensione delle cose da sole, senza attaccarci una teoria.
grazie a tutti, buona estate e buona energia. mettiamo le cose a posto (che è il significato di ho'oponopono)! maria

21 Giugno 2010 21:43 Nome: Stella email: stelladiluce@hotmail.com
Scusa, Pietro, non ho capito bene quel che ha detto quel dottore hawaiano....Dice che se tu pensi ai terroristi, li puoi guarire guardando in te stesso.
Ma perchè allora non lo fa lui, visto che questo terrorismo ha scombussolato di brutto l'umanità in quest'ultimo decennio!
Grazie.
Stella
22 Giugno 2010 13:16 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Cara Stella sono Luigia e da quando transito su stazione celeste mi piace condividere pensieri con chi risuona in mè lungi dall'essere un'appunto o un rimprovero da parte mia alla tua affermazione ,perchè la libertà di pensiero per mè è sacra,vorrei farti riflettere sù una cosa,quello che ho capito io è questo puoi farlo tuo o no,siamo gli specchi uno dell'altro,su questo non ci sono dubbi perchè siamo fatti della stessa sostanza del Padre,o Mente Universale o Principio Creativo,come lo vuoi chiamare lo chiami,grazie al nostro libero arbitrio creiamo in noi le situazioni che ci fanno essere felici,o infelici,malati o sani,se il terrorista esiste esiste perchè la rabbia é in mè e io la propago come un'onda,questo é il motivo per cui quel medico dice di guarire prima noi stessi e poi gli altri,perchè siamo parti di UN TUTTO,che entra in RISONANZA,io l'ho capito molto tardi e cioè quando ho dovuto fare i conti con la malattia,spero di esserti utile e che tu possa vedere veramente una parte di tè negli altri,solo così capirai a fondo il messaggio dell'ho-oponopono.MI DISPICE;SCUSA;GRAZIE;TI AMO l'altro sei TU siamo NOI.

21 Giugno 2010 21:30 Nome: elena email: soledorato@gmail.com
ciao a tutte e tutti , mi sento come se fossi in balìa di qualcosa + grande di me, la forte stanchezza che mi addormento così...(non mi era mai successo!)basta poco , giramenti di testa,le ossa sembrano tutte rotte,mi sembra a volte di avere aghi profondi nella pelle ma vedo e leggo che non sono l'unica...ma la mia curiosità è perchè succede questo?cosa sta succedendo alla madre terra e al padre cielo?mi sveglio alla mattina con un solo pensiero che l'universo(o Dio, come volete) possa mandare un'onda di Amore in ogni cuore umano....dalla mia piccola città allo stato al continente, a tutto il mondo...
grazie pietro per il tuo lavoro!

21 Giugno 2010 19:59 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa
rispondo a chi da qualche tempo si sente sgollegato dalla sua parte spirituale etc nn ha più contatti, provate a riprogrammare il vs. contratto di nascita come dice kryon a riprogrammare il karma chiedendo quello neutro nella nuova energia siamo esseri di luce tali e quali a loro e le ns percezzioni e facoltà che avevamo una volta sono cambiate tanti messaggi canalizzati lo dicevano,chiedete di prendere il vs. posto nell'energia attuale e di ricevere quello che avete diritto x diritto di nascita toglietevi dai vecchi schemi di lamentarvi e viaggiate più positivi, lo so bene che state male io provo questi disturbi da 25anni avendo fatto un percorso personale molto particolare e in Francia i libri di KRYON e altri sono usciti già 20 anni fà, per questo vi metto a disposizione le conoscenze acquisite in questi anni, ho passato e passo le vs. stesse sofferenze dolori separazioni ma il mio cuore è uno solo cn DIO amore incondizionato totale fusione, cercate quello chiedete aiuto alle Guide ai Maestri a chi vi piace di più e vedrete che ritroverete subito il contatto sarà diverso da prima sia noi che dobbiamo andare sù a cercare nn loro a scendere se rendo l'idea,chi aveva dei doni particolari di chiaroveggenza, guarigione etc vedrà modificarsi le facoltà molto meno fenomeniche se volete ma più potenti,ho fatto studi di naturopatia x integrare la mia prima qualità se vogliamo la PRANOTERAPIA ora soltanto parlando con le persone concentrandomi sul cuore visualizzando il SACRO CUORE DI GESU' O DI MARIA nn imporgo neanche le mani si irradia la LUCE DA SOLA IL SISTEMA DEI CHAKRA è CAMBIATO tanti testi lo menzionavano e tanti messaggi, dunque fratelli e sorelle di Luce e d'amore celeste dovete cambiare i vs, schemi sia mentali che di abitudini e vedrete che tutto passerà molto prima e vi sentirete meglio forse nn sempre i passaggi sono tosti in questi giorni,pensate a chi la fuori nn è consapevole di nulla e stanno male lo stesso Depressioni,droghe, basta leggere i giornali noi abbiamo prospettive di cambiamento siamo uniti anche senza conoscerci ci inoltriamo Amore a vicenda sostegno nn vi sembra già un miracolo IL MONDO NUOVO vi mando un grosso VI AMOOOOOOO A a tè PIETRO E TUTTI come LUIGIA ciao tesoro sei un esempio x tutti, nn voglio dilungarmi C'è TROPPO DA DIRE chi volesse esporre casi personali può contattarmi personalmente cn calma risponderò a tutti e fornirò le mie esperienze e quelle del ns. gruppo siamo tutti in cammino NELLA LUCE X LA LUCE CN LA LUCE AMEN SONO NELLA NUOVA ENERGIA IL VECCHIO E' MORTO SONO LUCE AMORE E ABBONDANZA TUTTO E' UNO TUTTO E' UNITA' provateciiiiiiii
22 Giugno 2010 13:27 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Grazie Diana,le tue e-mail le leggo molto volentieri perchè quando le leggo mi arriva l'onda d'amore con la quale lavori,è meraviglioso tutto questo,grazie a Pietro in questo giorno c'é stata un'apertura,hai visto quanti messaggi,è un caso?sono venuti giù come le piogge di questi giorni,sorellina siamo TUTTI UNO,ti abbraccio sei stata in Francia?io sono legata alla Francia per parte di madre.

21 Giugno 2010 18:54 Nome: Ary email: arianna.ancona@gmail.com
Ciao a tutti, mi consola davvero sapere di non essere sola in questo momento così particolare, così difficile... Anche io, come alcuni di voi, credevo che dal momento del "Risveglio" sarebbe stata tutta una meravigliosa girandola di gioia e Amore, e all'inizio lo è stato... Ma ora, ORA, da qualche mese avverto forti cambiamenti, non solo sul piano fisico (improvvisi giramenti di testa, insonnia, contratture muscolari del collo e delle spalle, incredibile stanchezza e a volte fortissime emicranie), ma anche a livello profondo. Anche a me sembra di non riuscire più ad ascoltare la voce del mio cuore, è come se tentassi di afferrare quel filo, quella connessione con il Tutto, con la Madre, che invece mi scivola via dalle mani... E quel che è peggio, è che più cerco l'Unità in ciò che mi circonda, e più vedo e sento polarità. E' come se a ogni tentativo di stabilire una rete di comunicazione empatica e trasparente, la persona che ho davanti in quel momento si girasse dall'altra parte... E' questo che a volte mi fa sentire di essere sola, proprio nel momento in cui dovremmo unirci, io sento la divisione. Ma se tutto ciò che avete condiviso fin qui è vero, allora vuol dire che questo momento di passaggio, così pesante e apparentemente statico, è in realtà un momento chiave per raggiungere l'obiettivo dell'UNO? Mi viene in mente un'immagine, come se tutti noi che condividiamo questo stato d'essere, fossimo legati gli uni agli altri, con un peso gigantesco sulle spalle, ed è solo rimanendo uniti e unendo le forze che potremmo fare in modo che altri, quando saranno pronti, si uniscano a noi... e allora il peso diventerà sempre più leggero fino a sparire... Credo che questo quaderno sia uno strumento importante per non cedere alla stanchezza e per sapere che nella realtà, questa realtà, nessuno di noi è solo. Questa è la nostra FORZA. Grazie a tutti per aver condiviso!

21 Giugno 2010 18:13 Nome: Donastella email: mirtillo_d@libero.it
Grazie Pietro, anch'io soffro ma ho la certezza che "ci stiamo preparando", fortificando, abbiamo le lacrime agli occhi a volte, ma la certezza di una gioia immensa dentro le nostre cellule... Grazie di condividere, di fare lo sforzo di spiegare, a me molte volte non riesce...preferisco il silenzio, ma sto cominciando ad imparare a "connettermi" e a dialogare con gli altri esseri con la mia energia ed il pensiero...funziona...si espande...e raggiunge chi come un'antenna può captarlo. Felice Estate!!

21 Giugno 2010 17:12 Nome: gloria email: gloria.sartini@gmail.com
cari amici della stazione celeste,sono molti giorni che mi sento stanca,stò prendendo gli integratori,ora ho capito il perchè leggendo il messaggio di pietro,un abbraccio di luce a tutti

21 Giugno 2010 16:11 Nome: Jo email: jo_land2000@yahoo.it
Carissimi della Stazione celeste: io vivo da piu' di 10 anni isolata sulle montagne della Sibilla, lavoro in quest'eremo di pace,occupandomi di life coaching,accoglienza e di un piccolo rifugio per cani abbandonati...sembrerebbe una condizione ideale e lo e' stata consentendomi di raccogliermi in preghiera ,lontano dai chiacchiericci mondani o dalle false gratificazioni del consumismo,eppure,negli ultimi mesi,qualcosa e' cambiato in me ed e' venuta meno quella determinazione con cui mi proponevo giornalmente.Spesso non so risolvermi a prendere una decisione pragmatica ed ho la sensazione che "tutto debba rimanere statico":e' come se non potessi decidere nulla,dopo tante creazioni....nonostante le mie guide e le meditazioni,non so perche' "non devo decidere nulla" e forse e' proprio l'attesa del cambiamento imminente citato dal caro Pietro a spiegarmene i motivi.Anche per me il fattore "tempo" sta producendo delle alterazioni: dovete sapere che ,qui nell'eremo,il tempo scorreva molto piu' lentamente che nella vita cittadina; negli ultimi tempi aveva preso ad avanzare e sembrava difficilissimo rendersi relativi a questa cadenza nuova ed inaspettata.In questi giorni (dal 19 circa),si e' prodotta una nuova variante e il tempo sta di nuovo rallentando un poco.Almeno questa e' la sensazione che abbiamo....non possiamo che prendere atto delle vostre constatazioni perche' sono affini alle nostre.Aspettiamo con gioia le vostre comunicazioni,cari fratelli di luce e vi ringrazio per avermi ascoltata.

[Messaggio del moderatore: stazioneceleste]
21 Giugno 2010 14:21 Nome: Pietro)*
Questa mattina mi sto dedicando alla revisione del libro "I tempi Finali" il primo di libro di Kryon canalzzato da Lee Carroll, che uscirà a breve con una nuova traduzione in co-edizione con Macro e Stazione Celeste.
E guarda "caso" che cosa vado a leggere:

“La Terra e gli umani in apprendimento sono inseparabilmente legati. Non potete essere in equilibrio se non comprendete questo vostro esclusivo sodalizio con il pianeta, generato dalla vostra connessione con il cuore della Terra. Si tratta di una connessione spirituale, è tale fin dall’inizio dei tempi, quando fu messa a punto per voi. La vostra particolare cultura ha scelto di separarsi dalla Terra, senza accorgersi che questo avrebbe anche separato gli umani da un enorme potere, dall’illuminazione e dall’equilibrio. Dovete trattare la Terra come una partner viva ed in evoluzione, celebrare la sua esistenza e onorare la sua salute. La Terra non solo vi dà nutrimento e protezione, ma vi dà anche la vostra coscienza-seme, vi fornisce l’illuminazione – attraverso l’allineamento delle griglie –, vi protegge dalla malattia, si riequilibra periodicamente e si guarisce da sola – senza alcun aiuto da parte vostra – ed è la vera genitrice della vostra biologia di base. Inoltre, vi sostiene con risorse illimitate ed energie che non avete ancora compreso! Oltre a ciò, c’è un esercito di entità sulla Terra che sono presenti – con correttezza universale – ad aiutare a equilibrare la forza vitale sul pianeta […]
Per concludere l’argomento sulla vostro sodalizio con la Terra, vi devo dire che – a prescindere dai vostri nuovi innesti, da quanto vi sentiate colmi di pace e dal vostro livello di illuminazione – reagirete inevitabilmente allo stress della Terra. È esattamente la ragione per la quale dovete lavorare per elevare il livello vibrazionale proprio del pianeta fisico. Il pianeta è il vostro partner e vive con voi. Molti di voi sono sensibili all’attività geologica, sia essa vulcanica, sismica, idrica, magnetica o geotermica. Se siete sensibili allo stress della Terra, allora siete effettivamente sintonizzati con questo sodalizio. È normale, e non cambierà per voi. Il modo per cambiarla sta nel cambiare il pianeta.”
Kryon - I Tempi Finali

21 Giugno 2010 13:55 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Carissimo Pietro non sapendo come contattarti in questi messaggi volevo dirti GRAZIE per la news letter di questa settimana.Il mio cervello ha fatto una stranissima connessione con l'Ho'oponopono che ci hai inviato e non so di cosa si tratta,però ho captato questo messaggio che io condivido con té e con tutti gli altri e TI chiedo il permesso per fare una cosa.Quando ho letto Mi dispiace,Scusa, Grazie,Ti amo in associazione ho avuto la visione dell'acqua,o meglio la gocciolina dell'acqua che cade nel mare procurando un'onda concentrica e sempre in associazione cioé non una cosa pensata mi é sembrato un fotogramma,l'esperimento di Masaru Emoto con i cristalli d'acqua che si trasformano in meravigliose forme pronunciando determinate parole,noi siamo fatti di acqua é la nostra matrice allora se tutte le volte che incontriamo delle persone che viaggiano sulle frequenze della rabbia,dell'odio,del pregiudizio della chiusura,mentalmente pronunciassimo il tuo ho'oponopono credi che qualcosa cambierebbe in questi esseri guardandoli dolcemente negli occhi e quindi intorno a noi e quindi in tutta la collettività,io credo di sì,perchè credo di sì perchè appena ho formulato e messo questo pensiero in connessione é arrivato un goig sul mio cellulare un messaggio"Congratulazioni,3 ti ha scelto come candidato per vincere 1 delle 56 tv lcd sony 46 in poche ore,rispondi si ora"la somma di questi 2 numeri dà 21 oggi é il 21,e il 21 per mé più che rappresentazione numerica é presenza Viva e Vivificatrice di un grande Ordine Cosmico,Universale.Ti chiedo posso usare le tue frasi con quell'intenzione,e quando puoi e se ne hai voglia mi spieghi cos'é un ho'oponopono.Ti sono grata per l'immensa Luce che proietti con Stazione Celeste nella mia vita.Luigia
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste]
21 Giugno 2010 14:11 Nome: Pietro)*

Cara Luigia l'Ho'oponopono è un messaggio tanto semplice quanto potente, è nato nella Hawaii e se clicchi nella news-letter sulla parola "Ho'oponopono" si aprirà una pdf in cui ti viene spiegato tutto nel dettaglio cosa è come e come si usa... ma vedo comunque che già solo attraverso la tua intuizione hai captato il profondo significato del messaggio.
Complimenti! :)

21 Giugno 2010 14:46 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Caro Pietro lo avevo fatto ma il messagio si é aperto su meravigliosi simboli cinesi cioè é tutto scritto in cinese quindi non devo sapere cos'é devo solo metterlo in pratica.Sto per urlarti un Ti Amo grande quanto il mondo e dicendolo a te lo dico all'intero Pianeta e a mé stessa.TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

21 Giugno 2010 20:41 Nome: Enrica
Si è aperto in cinese? Prendilo come un segno anche questo, carissima, perché a me si è aperto in italiano;-) Antica saggezza orientale? :-) Ma è andata benissimo così vista la meravigliosa onda di Luce che questo ha mosso.
Sono nell'onda a darle forza con tutti voi, Stazione Celeste!

22 Giugno 2010 13:40 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Continuiamo a condividere Ragazzi,perchè i risultati ci sono,siamo su una nuvola tendendo le mani a chi vuole salire,aiutamoli,Mi AMO,Vi AMO Ci AMIAMO

21 Giugno 2010 13:44 Nome: daniela silvestri email: daniela_silvestri@hotmail.com
ciao a tutti sono Daniela, mi solleva leggera che anche altre persone provano ciò che provo io, in primis una stanchezza assurda, da cui sto uscendo grazie a integratori, ma anche una sensazione di inutilità, di non connessione col Cosmo, di non diritto di vivere, sono disoccupata da un anno e mezzo, ho sempre fatto lavori pesanti che mi hanno un pò rovinato il fisico, faccio mille domande di lavoro ma non riesco a trovarlo a causa dell'eta, ho quasi 46 anni, ho perso la fiducia in me stessa, mi sembra di non valere niente, mentre fino al 2003-2004 mi sentivo connessa, avevo percezioni extrasensoriali, dialogavo con la mia parte spirituale,mi sentivo felice anche senza motivo, mentre nelgi ultimi due anni ho sta sensazione di scollegamento. Spero che sia una cosa passeggera, perchè altrimenti io non credo che arrivo a fine anno, non ho più la forza di reagire. grazie per l'ascolto
21 Giugno 2010 14:37 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Cara Daniela sono Luigia abbiamo molte cose in comune la sfiducia i primis il non sentirmi all'altezza, il non avere la forza,ma una cosa sono riusciti a non portarmi via,la fiducia in ciò che scorgo ad occhi chiusi e che odo con il cuore,se hai letto le mie e-mail saprai di cosa si tratta come ha detto Pietro ad alcuni di noi viene chiesto qualcosa in più,una sofferenza in più,ma é una cosa che avevamo accettato prima di venire su questo piano,bisogna trascenderla sapere che questa sofferenza in più é per una giusta causa,si stà male profondamente male io non riconosco più la parte femminile di mè sembro una statua di creta forgiata male,il mio corpo sta cambiando orrendamente,il mio seno sta cambiando orrendamente,bene mi costringho a guardarmi e mentre mi guardo mi v ado fra qualche tempo fuori dal tunnel in un corpo meraviglioso,riplasmata dalle abili mani di Tutto ciò che E',con un seno da favola e dei capelli lunghi e fluenti é difficile per una che stà per entrare nel tunnel della chemi e dell'asportazione del seno,ma io ho scelto questo per poter cambiare la mia vita,in questi giorni sto leggendo dei libri che trattano di clostellazioni familiari,quanta verità in quei libri,e se alcuni di noi avrebbero per lealtà familiare scelto di soffrire un po di più?pagato il prezzo le nostre generazioni,i nostri figli godranno dei mille anni di pace che porteranno la Terra a divenire l'EDEN di un tempo,tieni duro,e vediti al 31 dicembre 2010 con il più bel vestito da te mai indossato e in una danza felice e contenta come mai nella tua vita,namasteLuigia

21 Giugno 2010 13:37 Nome: fiorella email: f.cingolani1@gmail.com
grazie a pietro per il lavoro che fa per tutti noi,sono da soli 3 anni approdata su staz. cel.e mi sento tanto cresciuta in consapevolezza.Anche io sto soffrendo di vari disturbi lievi ma ciò che mi crea sbandamento è il non sentirmi più in linea con gli altri.Cerco di spiegarmi meglio,osservo che ogni essere umano sembra essere solo al mondo,sembra parlare una lingua diversa.Questo mi fa star male perchè credevo che pian piano avremmo migliorato le nostre capacità di coesione di intenti di amore di umiltà e di coscienza....qualcuno mi capisce?
21 Giugno 2010 14:10 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ti capisco perfettamente Fiorella e in certi momenti é proprio difficile restare a galla,sono Luigia avrai letto di mé in questo quaderno parecchie esperienze mi hanno indicato una via che per mé è più valida ora che in tutti i miei 5 anni di cammino verso una nuova consapevolezza,l'accettare e il lasciare andare,accettare di non avere un lavoro sì, e il vedere ciò che invece ho,un corpo una volontà una Consapevolezza che cambierà,la fede produce miracoli,io ho un tumoraccio non sò come uscirne fuori ma sento accanto a mé qualcosa che é più Grande,stò nei miei modi e tempi partecipando a qualcosa di immenso che cambierà sconvolgerà la Terra,il modo di vivere dei Terrestri,ci stiamo allineando sul sentire del cuore,ma occorrono un dato numero di persone per poter arrivare ad un cambiamento,noi siamo fra questi,tu sei fra questi,non sei sola,nessuno di noi lo é,chiudere gli occhi e trovare gli infiniti mondi che esistono dentro di noi,ci danno la forza di proseguire il viaggio.Ti auguro che la Luce di questo giorno ti rinfranchi e ti dia coraggio e forza,siamo una grande famiglia,siamo stati partoriti dalle stelle La Luce del Mondo E' sul Mondo,non dubitatene mai.

21 Giugno 2010 13:08 Nome: gabri email: cgabri26@hotmail.com
grazie Pietro per il messaggio di oggi.. sapere di non essere soli a vivere un periodo un pò...bizzarro aiuta a continuare nel cammino. grazie anche per avermi ricondotta all'hooponopono che mi è stato di grande aiuto qualche mese fa. buona vita a tutti

21 Giugno 2010 13:01 Nome: Roberto email: rob.sab@tiscali.it
""Anch'io, come Celia e tanti che hanno scritto sul quaderno sto vivendo dei disagi in questo periodo, in particolare mi sento con un basso livello di energia per cui faccio molta fatica a trovare stimoli per fare le cose... e in certi istanti addirittura mi sento come se avessi perso il contatto con la mia parte spirituale... e questo mi genera insicurezza e mi fa venir voglia di rinchiudermi nel mio mondo, ma poi per fortuna c'è la Stazione Celeste che mi aiuta a lasciare aperti degli spiragli :). In passato ho già avuto periodi come questo e se prima mi facevo prendere dalla sconforto e dalla paura che non sarei mai più uscito da questo stato, ora invece so che esso è solo temporaneo e che passerà perché fa parte del processo di trasformazione che ognuno a proprio modo sta attraversando, e questa consapevolezza mi fa vivere questi momenti con più leggerezza.""

Proprio oggi stavo riflettendo sul perche' della mancanza di energie e il tuo articolo risponde esattamente allo stato d' animo che ho in questo momento. Ricercavo questa causa sul fatto che la dieta che seguo potesse influire, ma alla luce di questo sostengo sia la causa principale.

21 Giugno 2010 12:40 Nome: monica email: monocciola@fastwebnet.it
mai come il messaggio di pietro arrivato oggi mi rappresenta nel mio sentire e vivere questo momento in cui si agitano emozioni e sensazioni tanto ben descritte- sono felice di essere connessa a tutti voi e vi mando tutto il mio amore

20 Giugno 2010 14:13 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it
caro Pietro organizzo una conferenza GRATUITA a Milano il 23 giugno "la cabala e la relazione di coppia" siete invitati tutti x ricevere l'invito cn le info inviate una e-mail a INFO@ALEPH-ADVICE.COM sarà un'occasione x celebrare e capire un pò di più cosa ci succede e come andare avanti più serenamente
un saluto a tutti vi aspettiamo un bacio di super LUCE buon solstizzio a tutti Diana
20 Giugno 2010 23:18 Nome: virginia email: virginia.vir@alice.it
Grazie Diana per avermi risposto. Metterò in pratica. Speriamo bene. Grazie anche per l'invito alla conferenza ma non me la sento di spostarmi da casa in qs condizioni. Speriao in un prossimo futuro. Luce a te. Ciao Virginia

19 Giugno 2010 17:01 Nome: virginia email: virginia.vir@alice.it
Ciao a tutti, non so voi, ma io qs settimana sto ancora malissimo, senza un filo di energia faccio fatica a fare tutto e a stare in piedi. Sono arrivati per caso altri raggi cosmici? Nella mia precedente mail avevo posto una domanda sul perché qualcuno avverte così tanti disturbi fisici e psichici e qualcun altro sta benone, ma nessuno mi ha risposto. Forse non lo sapete neppure voi. Vi mando un grosso abbraccio Virginia
20 Giugno 2010 10:32 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it
VIRGINIA ti rispondo io ,le persone più sensitive sentono di più di altre, ci sono molti di noi che hanno l'AURA porosa e assorbono tutto quello che gli altri rilasciano e quello che viene rilasciato dal cosmo,io in particolar modo sono così ma ho delle tecniche di meditazione e pulizzia che se vorrai ti insegnerò essendo terapeuta devo farlo giornalmente prendi un pò di vitamine e acido folico come le mamme in gravidanza anche noi lo siamo, partoriremo il MONDO NUOVO e il passaggio crea scompensi al corpo fisico crea tossine continuo a dirlo, cibi naturali acqua poche proteine animali specialmente la carne rossa la mappa del DNA cambia e si modifica anche la ns necessità e abitudini cambiano dobbiamo modificare gli schemi
un bacio e a presto
DIANA

20 Giugno 2010 13:29 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Cara Diana sono Luigia anch'io in questi mesi ho cambiato totalmente la mia dieta a parte che mi trovo a stare settimane intere con pochissimo cibo,non riesco a mangiare più la carne mi ritrovo a fare delle scorpacciate di frittura di pesce,se carne devo mangiare preferisco le carni bianche,non metto più lo zucchero nel caffé che prima bevevo in grosse quantità essendo un vizio di famiglia,sostiturndolo con il miele,mi piacerebbe coltivare le cose che mangio verdure pomodori ect,ma abito in appartamento,che mi dici di queste enormi,abbondanti cascate di acqua che sovvertono i piani di chi voleva andare in vacanza,ed é costretto a stare in casa a condividere il sano focolare domestico,riguardo all'Aura porosa ti posso assicurare che lavorando in ospedale ho fatto esperienza di ciò che dici e non é per niente simpatico,ciò che mi ha dato la forza di contrastarlo e l'accettare determinati sintomi e vedere Luce su di mé.Grazie per la condivisione

14 Giugno 2010 22:41 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Da una settimana avverto grandi cambiamenti nella comunicazione con alcune persone che si sono in modo molto chiaro dimostrate restie nel raccontare le loro sensazioni, emozioni,la vita di tutti i giorni, dai fatti più importanti a quelli meno importanti. Le vedo inconsapevoli di questo, come se fossero distratte, insoddisfatte.
15 Giugno 2010 10:06 Nome: luigia email: l
Arianna ciao sono Luigia,molte di queste persone non sono ancora pronte hanno paura noi lo abbiamo dimenticato perchè questa fase l'abbiamo superata ma ricordi qualcuno ha detto che c'é un tempo per ogni cosa non forziamo ciò che è ancora appeso all'albero e non é maturo per ricevere certo é che se ti vengono a cercare queste persone é perché hanno bisogno della tua energia e della tua luce,accompagnali non convincerli si convinceranno strada facendo.Namastè

15 Giugno 2010 23:25 Nome: Arianna email: ariannavg@inwind.it
Ciao Luigia, è vero io stessa in un altra fase di crescita mi assentavo mentalmente e mi rifiutavo di parlare essendo presa da pensieri legati al passato o proiettati nel futuro. Adesso avendo preso la strada del lasciare andare tutto sono in una fase in cui tutto quello che c'è di personale non lo trovo utile, quindi non la mia energia o la mia luce può essere utile agli altri. Spesso cerco di convincerli come dici tu, ma di guardare oltre l'"io" e il "tu".

16 Giugno 2010 10:32 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it

Secondo la mia esperienza, quando mi trovo a contatto con persone restìe a lasciarsi andare EVITO...evito davvero di esplorarne il "contenuto" perchè in parte gia' lo intuisco e non intendo forzare nessuno!
Se si sentono obbligate racconterebbero una versione di sè costruita e non veritiera!
Meglio lasciar perdere! Roby

16 Giugno 2010 18:19 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it
Ciao Arianna arieccomi sono Luigia,niente di ciò che é personale io lo ritengo inutile perché é servito a cambiare la nostra comprensione di noi dell'altro e del mondo intero,e le nostre esperienze potrebbero essere utili agli altri siamo come degli specchi andando a scavare ogniuno di noi ha una personale esperienza simile all'altro e il modo di come ci si é posti in quella personale esperienza può aiutare l'altro a capire,ma ricorda solo se l'altro é pronto a spostare l'antenna,io non ti ho detto di convincerli,ma di accompagnarli,di ascoltarli,guardare oltre l'io e il tu vuol dire essere nella totalità delle cose non dare dei limiti e cosa c'è che non ha limiti? lo Spirito,l'energia,accetta di essere energia e siccome sei fatta a Sua Immagine e Somiglianza cambieranno anche le persone che ti verranno a cercare.Namastè Luigia

16 Giugno 2010 18:56 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it
Mi interessa conoscere un pò di più questi alieni dei vicini più prossimi, tutti ringraziamo Pietro che ci da voce, penso perchè la nostra vera essenza non trova piena espressione nella vita quotidiana, e capire anche la nostra responsabilità in questo. Nel rispetto della libertà di percorso di tutti, anche solo conoscere il prossimo più vicino, immaginare e credere in una comunicazione più aperta può essere utile.

<< successivi  1351 - 1500  precedenti >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo