16 Giugno 2010 19:51 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Approvo e ti dico grazie,tutto é utile al cambiamento.Luigia
18 Giugno 2010 09:44 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it Grazie a te Luigia, mi hai fatto riflettere su cose nuove. Quando si parla di energia si tende a giudicarne una di luce e una di paura, di materia...Non so, lo Spirito non lo definirei così tanto pacifico, penso al viaggio agli inferi di Gesù e di Dante, lo Spirito vuole spaziare su tutto, sperimentare che quell'essere infernale non è poi così diverso da me, poi vedo uno Spirito che cerca di usare la fede che sposta le montagne per fare spazio alla dimora dei suoi sogni, ma anche su questa terra, e fino a quando in mente c'è anche un solo piccolo pregiudizio o una minima differenza di giudizio non trova la pace e vuole confrontarsi, specchiarsi, mescolarsi a tutto.
18 Giugno 2010 16:01 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Cara Arianna non sò come risponderti a questa cosa se non menzionandoti una invocazione o se vuoi chiamarla anche preghiera é una raccolta di mantra tibetani preghiere new age che io ho trascritto da internet su un quadernone che ho intitolato proprio "preghiere e invocazioni"e che recito tutte le mattine o quasi prima di andare in meditazione c'é un passaggio molto bello riguardo allo Spirito te lo invio con la speranza che ti possa essere d'aiuto nella tua e nostra comprensione:PADRE NOSTRO UNIVERSALE.
Padre Nostro,Madre,Amico Amato Iddio,che la pronuncia silenziosa ed incessante del tuo Sacro Nome ci trasformi a Tua Somiglianza.Ispiraci,affinchè il nostro amore alle cose materiali si trasformi in adorazione di Té,che attraverso la purezza dei nostri cuori possa il tuo regno di perfezione discendere in Terra e liberare tutte le nazioni dalle loro sofferenze.Permettici che la libertà dell'anima che proviamo al nostro interno si manifesti esteriormente.Fai che la nostra volontà possa rafforzarsi contro i desideri mondani affinché si ponga in armonia con la tua perfetta volontà dacci il pane nostro di ogni giorno,alimento,salute e prosperità per il corpo,efficienza per la mente,e soprattutto,il Tuo Amore e la saggezza per l'anima.E'la Tua Legge"nella misura in cui giudicate sarete giudicati,che possiamo perdonare coloro che ci offendono,senza dimenticarci mai che abbiamo tanto bisogno della Tua Misericordia.Non ci abbandonare nell'abisso delle tetazioni nelle quali siamo caduti per il cattivo uso che facciamo del dono della ragione che tu ci hai concesso."E QUANDO SIA TUA VOLONTA'METTERCI ALLA PROVA DI SPIRITO PERMETTICI DI COMPRENDERE CHE TU SEI PIU'TENTATORE DI QUALUNQUE TENTAZIONE DEL MONDO".Aiuataci a liberarci dagli oscuri attaccamenti dell'unico male:la nostra ignoranza di TE'.Perché TUO é il REGNO,il POTERE e la GLORIA,per i secoli e nei secoli.Namastè
18 Giugno 2010 19:44 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it Lo spirito, cara Arianna ha un desiderio vibrante di dialogare cuore a cuore.
In noi c'è una nostalgia che ha bisogno di essere compensata. Un anelito verso un "OLTRE" che ci resta celato.
L'anima anela all'unione con Dio perchè ne ha nostalgia!
Sant'Agostino dice" Tardi ti amai, bellezza cosi' antica e cosi' nuova! Mi chiamasti e il tuo grido sfondo' la mia sordita'. Balenasti ed il tuo splendore dissipo' la mia cecita'...Gustai la tua fragranza e respirai e anelo verso di TE"
Non è sempre facile scorgere l'orma di Dio.... Dio è anche mamma...
Con Lui infatti s'instaura ancor prima della nostra nascita il primo legame.
Ogni creatura umana ha le sue modalita' per cercarlo.
E dobbiamo metterci alla ricerca per far svanire questa attesa nostalgica. Roby
19 Giugno 2010 15:23 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Cara Roby grazie di cuore per quello che hai scritto sono sempre più convinta che Dio é anche femmina se non femmina,mi assumo la responsabilità di quello che dico,nelle culture orientali la donna é la regina,é vista come completamento dell'energia maschile e quindi più rispettata e questo incessante ritorno alla parte Dea in ogniuno di noi la dice lunga sui passi che stiamo compiendo.C'é ancora molta strada da fare,ma siamo già in viaggio e il mio augurio é che tutti gli uomini possano incontrare la Dea in loro quanto prima solo così potranno sperimentare l'accoglienza della madre e la dolcezza che é fonte di una più umana comprensione.Ciao,Namasté
20 Giugno 2010 11:12 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it Tutto è amore!
Sulla nostra terra l'amore convive con la spernza,
la fiducia, la fede!
Dio è come l'aurora che illumina l'orizzonte anticipando con il suo bagliore il calore e la luce del sole!
L'amore rimarra' tra noi e illuminera' la nostra vita!
Un abbraccio Roby
20 Giugno 2010 11:25 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it Sento la sincerità dei vostri cuori. Con l'intento di vivere l'esperienza di vedere Dio negli altri e di essere Uno colgo l'occasione di condividere una delle preghiere/poesie di Michel Quoist.
Signore, perché mi hai detto di amare tutti gli uomini,
miei fratelli?
Ho cercato, ma torno a Te sgomento...
Signore, ero tanto tranquillo a casa mia,
avevo ordinato la mia vita, mi ero sistemato.
La mia casa era arredata e mi ci trovavo bene.
Solo, andavo d'accordo con me stesso.
Al riparo dal vento, dalla pioggia, dal fango.
Sarei rimasto puro, chiuso nella mia torre.
Ma nella mia fortezza, Signore, hai scoperto una falla,
Mi hai costretto a socchiudere la porta,
Come una raffica d'acqua in viso, mi ha destato il grido degli uomini;
Come un vento burrascoso, mi ha scosso un'amicizia;
Come s'infiltra un raggio di sole, la Tua grazia mi ha inquietato
...ed imprudentemente ho lasciato socchiusa la porta.
Signore, ora son perduto!
Fuori gli uomini mi spiavano.
Non sapevo che fossero tanto vicini; in questa casa, in questa via, in quest'ufficio;
il vicino, il collega, l'amico.
Non appena ho socchiuso, li ho visti, con la mano tesa, lo sguardo teso, l'anima tesa che
chiedevano come mendicanti alle porte delle chiese.
I primi sono entrati in casa mia, Signore. Vi era pure un po' di posto nel mio cuore.
Li ho accolti, li avrei curati, li avrei accarezzati, le mie pecorelle, il mio piccolo gregge.
Saresti rimasto contento, Signore, ben servito, ben onorato, con decoro, con finezza.
Fin lì, era ragionevole...
Ma quelli che seguivano, Signore, gli altri uomini, non li avevo veduti; i primi li nascondevano.
Erano più numerosi, erano più miserabili, mi hanno aggredito senza dar l'allarme.
È stato necessario restringersi, fare posto in casa mia.
Ora, son venuti da ogni dove, a ondate successive, che si sospingevano l'un l'altra,
si urtavano.
Son venuti da ogni dove, dalla città tutta, dalla nazione, dal mondo;
innumerabili, inesauribili.
Non son più isolati, ma a gruppi, in catena, legati gli uni agli altri, mescolati, saldati,
come pezzi di umanità.
Non son più soli, ma carichi di pesanti bagagli;
bagagli d'ingiustizia, bagagli di rancore e di odio, bagagli di sofferenza e di peccato...
Trascinano il Mondo alla loro sequela, con tutto il suo materiale arrugginito e contorto,
o troppo nuovo e mal messo, mal impiegato.
Signore, mi fanno male! Sono ingombranti, sono invadenti.
Hanno troppa fame, mi divorano!
Non posso più far nulla; quanto più entrano e tanto più
spingono la porta e tanto più la porta si apre... Ah, Signore! La mia porta è spalancata!
Non ne posso più! E' troppo per me! Non è più una vita!
E la mia situazione?
E la mia famiglia?
E la mia tranquillità?
E la mia libertà?
Ed io?
Ah! Signore, ho perso tutto, non sono più mio;
Non c'e più posto per me a casa mia.
Non temere nulla, dice Dio, hai guadagnato TUTTO,
Perché mentre gli uomini entravano in casa tua,
Io tuo Padre,
Io, tuo Dio,
Mi sono infiltrato tra loro.
14 Giugno 2010 14:42 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it Ciao Pietro,
vedo adesso che ci saranno novità per luglio prossimo: la Convergenza Consapevole.
Mi viene da ridere perché, qualche giorno fa, a seguito di un cerchio nel grano apparso dalle mie parti e di una serie di strani eventi, ho detto ad un'amica: -Aspetta di vedere come sarà il mese dl luglio!- Così, d'istinto, perché qualcosa mi diceva che luglio era importante.
Adesso leggo della Convergenza Consapevole e mi viene da ridere, perché la stiamo già sentedo tutti, in modo più o meno... Consapevole!
Buona Crescita a tutti allora!
14 Giugno 2010 13:29 Nome: Loris Calzoni email: fulda105@tiscali.it Carissimo Pietro,
rispondo con ritardo al tuo censimento però ci tengo dare il mio contributo per aiutare a comprendere come questo cambiamento energetico/vibrazionale del pianeta si svolgerà e come influirà sui sui "enzimi" (persone, animali e piante).
Delle tue rubriche io seguo in particolare Kryon e Karen Bishop, e mi trovo molto allineato con le "sintomatologie" descritte da quest'ultima ma, in questo ultimo periodo, ci sono forti segnali che non sono descritti tipo, forti sonnolenze diurne e poco sonno durante la notte, dormire bene solo nelle ore mattutine (non puoi capire in ufficio!), momenti di depressione/apatia dove metto in dubbio la validità della vita e mi assale la voglia di "mollare" tutto, ricerca, studio, pratiche salutistiche, attenzioni etiche e, come si dice, mandare tutto alle ortiche.
Non è da me, perchè sono sempre il primo a trascinare le persone, a diffondere le notizie e elaborare nuove ideologie per comprendere il futuro e , come dico, "orientare le vele per sfruttare al meglio il vento che soffierà".
Io descrivo ai miei figli quale magnifico momento epocale abbiamo la fortuna di vivere e poi dentro ho delle "cadute di spirito" molto profonde.
Da tenere presente che sono separato da una persona che nonostante grossi percorsi spirituali intrapresi, si è legata alla vecchia energia del denaro/materia, e questo può destabilizzarmi (e rinforzarmi), ma sono convinto che in questo ultimo periodo, paio di anni, ci sono forze che si danno un gran da fare per mantenere le vecchie energie anche con grandi e potenti lavori energetici esoterici che influiscono pesantemente su quella parte d'umanità che porta la luce e alimenta il cambiamento terrestre.
Il discorso emozionale fisico che io e amici, viviamo in questo periodo è lungo e controverso da spiegare e spero che presto riusciamo a venirne a capo per "cavalcare l'onda" invece di farsi trascinare e travolgere. Quindi colgo l'occasione per ringraziarti di questo tuo splendido spazio virtuale che è di aiuto a moltissime persone in cammino e ti faccio gli auguri per un sempre più grande riscontro.
Ti abbraccio
Loris
ps
il crop circle che hai presentato qualche NL fa è riferito a questo prossimo solstizio, chiaro; Hai qualche "dritta" che viene dalla rete?
14 Giugno 2010 13:57 Nome: Diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it caro Loris ti dico solo che ho vissuto due volte l'esperienza di avere compagni profondamente spirituali che hanno scelto la vecchia energia aggredendo la luce che rappresento ed è in mè, ti dico solo che c'è chi resta nell'energia della PAURA e chi và verso l'energia dell'AMORE ma poi tornano ,tutti possiamo salire sul carro nuovo bisogna dare tempo a tutti un giorno se devono tornare tornano tieni il cuore aperto e rimani nel perdono il segreto e sò che nn è facile è inviare LUCE ha chi ci ha ferito, ma stà lì la guarigione e smuove un sacco di energia,se nn tornano ti assicuro che ti accorgerai che il cosmo che vede meglio di noi ti ha fatto un Dono e ti manderà qualc un' altro con la vibrazione più consona alla tua, chiedi e ti sarà dato, sai l'amore tante volte ha le fette di salame sugli occhi x bisogna far grossa distinzione fra ESOTERISMO e SPIRITUALITA' che è diverso molto diverso. un bacio grosso di luce a tutti
15 Giugno 2010 10:01 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it cara Diana sono Luigia rispondo a te e do un messaggio anche a Loris.se continuiamo a fare distinzione fra le cose da questo inghippo non ne usciamo se continuiamo a vedere esoterismo e spiritualità rimaniamo nella dualità delle cose e ciò che noi attribuiamo all'esoterismo come male e negativo regnerà sovrano,è difficile vedere il bene anche in questo ma se non abituiamo la mente ad accettare tutte le cose come UNO sarà difficile fare il passaggio,credimi male e bene ci governano stà a noi con il nostro libero arbitrio a stare nel mezzo perchè moltissime volte la Grande Mente di TUTTO ciò che é permette il male per arrivare al bene,non vediamo il nero nell'esoterismo ma fa parte delle evoluzioni dell'uomo,non sono una maga e non mi interesso di magia però ti dico che ho letto qualcosa é tutto ha una matrice divina siamo noi a decidere da che parte stare.Riguardo alla sonnolenza di Loris anch'io soffro di questi microsonni che poi si trasformano in vere e proprie pennichelle da 1 o 2 ore,io do ascolto potendolo fare al mio corpo e al bisogno di quel momento mi capita di sentire il mio corpo russare ma qualcuno che non vedo mi parla e mi intrattiene su argomenti altamente spirituali,argomenti che vengono impressi nella mia coscienza e che puntualmente dimentico al risveglio ma quando mi trovo in una discussione come questa puntualmente saltano fuori.Rimaniamo uniti Tutto E'UNO,e UNO E'TUTTO.un soffio di sole a tutti
13 Giugno 2010 10:19 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Si'siamo tutti "particelle divine"
DIO, dice Benedetto XVI, non ci lascia brancolare nel buio; si è mostrato come uomo.
Egli è tanto GRANDE da potersi permettere di diventare piccolissimo.
Dio ha assunto un volto umano.
Solo questo Dio ci salva dalla paura del mondo e dall'ansia di fronte al vuoto della propria esistenza"
L'uomo, dice Lutero, riceve la salvezza GRATIS, attraverso la FEDE!
E ancora: siamo composti della sua stessa energia quindi siamo una parte di Dio!Siamo compresi in LUI!
Essendo fatti come LUI, a sua immagine e siccome LUI non ha immagine, siamo compatti perchè fatti della stessa sostanza!
Io ci crdeo Roby
12 Giugno 2010 14:23 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it PIERO MI RIVOLGO A LEI E SE RITIENE INSERIRCA IL MESS, TUTTI QUELLI CHE HANNO SUBITO MALATTIE GRAVI HANNO RILASCIATO IL VECCHIO, CERCHIAMO DI CAPIRCI: TUTTI NOI ABBIAMO SUBITO TRAUMI CONFLITTI E LE SCUOLE DI NATUTOPATIA E MEDICINA INTEGRATA INSEGNANO VEDI I PATRIARCHI HANNEMAN ET BACH CHE LA MALATTIA VIENE CREATA DAL MENTALE ALIMANTAZIONE STRESS E ALTRO DUNQUE PRIMA DI ASCENDERE TOTALMENTE IL CORPO RILASCIA VUOI TOSSINE VUOI IL VECCHI TRAUMI SOFFERENZE LUTTI ETC TRATTENUTO NEL CORPO CREANDO MALATTIE PIU' DISPARATE SECONDO ANCHE LA MAPPA GENETIC A FAMIGLIARE IL DNA ETC ETC. OGNI ORGANO COME INSEGNA LA MED CINESE HA DEI SINTOMI PARTICOLARI COLLERA FEGATO che e quello che rilascia piu' tossine TRISTEZZA il POLMONE ETC ETC NOI DONNE CN CONFLITTI DI COPPIA CI AMMALIAMO DI PIU' NELLE PARTI FEMMINILI E GLI UOMINI IN QUELLE MASCHILI, MA VENIAMO AI TEMI ATTUALI DUNQUE RILASCIARE LE SCORIE RILASCIARE IL VECCHIO PER ENTRARE NELLA NUOVA ENERGIA CHE GIA' C'E' PULITI E LINDI COME NEONATI SE IL LAVORO E' COSCENTE CI SI SENTE MEGLIO PRIMA.IO IN PARTICOLAR MODO RIPROGRAMMO LE MIE CELLULE GIORNALMENTE SOLAMENTE PARLANDOGLI E PARLO AI MIEI ORNGANI DI FARE LO STESSO UNO PER UNO E RIPROGRAMMO I TRAUMI KARMICI EMOTIVI SPICOLOGICI SPICOSOMATICI E TRAUMATICI DI OGNI PARTE CHE SENTO PIU' DEBOLE O MALATA E FACCIO FARE LO STESSO A CHI SO' CONSAPEVOLE DEI TEMPI ATTUALI ALTRO SE VUOLE O SE QUALQUNO VUOLO LO POSSO SPIEGARE PIU' SPECIFICATAMENTE E PERSONALMENTE OLTRE A DEPURARE IL CORPO BISOGNA DEPURARE LA MENTE PIU' SI E' PESANTI E PIU' L'ASCENSIONE E' FISICAMNTE DOLOROSA PERCHE' RILASCIA SCORIE. SONO TEMPI MAGICI E PARTICOLARI MA SI FA' FATICA A CO-ESISTERE FRA VECCHIO E NUOVO BASTA FOCALIZZARSI SUL NUOVO CHE E' GIA' E CHE IL VECCHIO SE NE' ANDATO E STIAMO TUTTI COSTRUENDO IL NUOVO CHE ABBIAMO SEMPRE SOGNATO E UNITI CN L UNIONE FA' LA FORZA CELA FARENO NE SONO CONVINTA faccio parte del gruppo di lavoro di Bianca Buchal che Lei conosce bene dunque sa' con che filosofia andiamo avanti e quello che stiamo facendo x i bambini nuovi. un cordialissimo saluto se mai faccia un sunto di quello che serve x agevolare i suoi iscritti io sono disposizione x incoraggiare chi si sente sperduto e solo e sfiduciato nn è che noi nn ci sfiduciamo ogni tanto ma ci sosteniamo a vicenda fra di noi e siamo tanti e affiatati ogniuno con le sue competenze specifiche e ci amiamo tanto di vero amore incondizionato. un caro saluto a lei caro che con il suo contributo giornaliero ne rincuora tanti, che Dio la benedica
12 Giugno 2010 16:27 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it cara Diana grazie per il tuo messaggio sono Luigia e quello che hai scritto mi rincuora molto perchè sò che il tumore o il pezzetto di corpo di mé che se ne stà andando appartiene al vecchio schema di credenze,superstizioni e condizionamenti materni,e altro dò l'addio ad un seno ma sò che rinascerò in un nuovo corpo,in una nuova cosapevolezza,e ti posso assicurare che stanno già accadendo dei piccoli miracoli di questo devo ringraziare Pietro Abbondanza e Stazione Celeste.Uniti nell'Amore Grazie
13 Giugno 2010 09:48 Nome: diana email: info@dydmedicinaintegrativa.it LUIGIA,VISUALIZZATI COME UNA CRISALIDE CHE LASCIA IL SUO BOZZOLO CN IL SUO BAGAGLIO E RINASCI IN UNA BELLISSIMA FARFALLA MULTICOLORE VEDRAI IN QUESTI GIORNI E' ARRIVATA UN ENERGIA BELLISSIMA E' HO SENTITO LE PAROLE "completezza" E "unione" CERCATE DUTTI DI RIMANERE NELLE VIBRAZIONI ALTE NN FATEVI TIRARE GIU' IL SEGRETO STA'LI' CHI LAVORA CN E PER LA LUCE VIENE ATTACCATO DALL'OMBRA PIU' DI ALTRI. ALTI ALTI RAGAZZI E RAGAZZE SU'NELLA LUCE DI DIO BUDDA O CHI PER ESSO.UN BACIO DI LUCE E FORZA A TUTTI/TUTTI CONTINUO A RIPETERLO SN TEMPI MAGICI DI CO-CREAZIONE
13 Giugno 2010 18:09 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Meravigliosa Diana hai preso la farfalla perché sapevi che ce l'ho tatuata sul braccio? la mia é blu e insieme alle altre cose che stò facendo per guarire e non solo fisicamente ci metterò anche la tua crisalide,grazie.Riguardo alle ombre é vero più ci si innalza e più si fanno sentire ho avuto diverse volte la sensazione di essere presa per le gambe e inginocchiata portata giù,qualche settimana fà e cioé quando ho avuto la notizia del mio male oscuro sono andata a fare la spesa e sono scivolata non si sà come e non c'era motivo che questo accadesse sono caduta a faccia in giù sui ginocchi,con tutto il mio corpo,sono rimasta a faccia in giù stordita dal dolore in un grande ipermercato non ho potuto rialzarmi il male era troppo e nessuno é venuto a darmi una mano dall'interno,si é precipitato un signore austriaco dall'esterno lasciando il passeggino col bambino alla moglie entrando dentro al supermercato aiutandomi ad alzarmi piano piano perchè io non riuscivo neanche a parlare,rapportato a quello che mi stà accadendo io la vedo così la caduta é il tumore che mi ha costretto a fermarmi e prendere atto di questa nuova condizione e l'aiuto esterno é Pietro Abbondanza e le sfere di luce che si stanno aprendo davanti al mio prendere consapevolezza di quanto lo sforzo immane che l'ombra sta compiendo per inginocchiarmi é inutile perché comunque io mi rialzo sempre.Ma c'é un'altro concetto che vorrei condividere con tè é una mia personale convinzione,siamo fatti di ombra e di luce e tutte le volte che dobbiamo sperimentare un passetto in più verso la Fonte di Tutto ciò che E'dentro di noi arriva una prova più grande da superare,perché?Perchè alcuni di noi così hanno scelto.Grazie Namastè
13 Giugno 2010 23:05 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele2.it Carissima Luigia, poco fa sono entrata in sintonia col tuo essere di luce e quello che ho visualizzato è stato molto intenso, dal punto di vista dell'energia. "Viaggio" in questo modo ormai da qualche mese,ed è meraviglioso percepire da questa dimensione, dove vedo e sento senza gli occhi e le orecchie, ma solo con l'anima, sia che conosca o meno fisicamente e personalmente le persone. Ti ho visualizzata all'interno di una piramide, inviandoti luce bianca e viola, colore dell'Arcangelo Raffaele che protegge i malati. Sono certa che tu guarirai, perchè hai pienamente consapevolizzato già tutto e non ci sono altre parole. Tutti in questa vita abbiamo dei karma da debellare e tutto diventa più facile quando si è intrapreso il cammino verso la luce e la rinascita. Anche tu hai "visto e sentito" la tua anima e lei stessa ti aiuterà a ..."risollevarti", perchè l'avete SCELTO INSIEME !! TUTTO E'UNO... E UNO E' ... TUTTI!!Namastè con tutta la mia luce. Mariella
14 Giugno 2010 13:00 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Cara AikonMar grazie anche a té é bello avere così tanti amici con i quali condividere queste meravigliose esperienze,e ti assicuro che l'onda che arriva da té é altrettanto potente come ciò che hai visualizzato é un luogo che la parte piccola di mé ha sperimentato consciamente lasciando questo piano di realtà,e sono certa che molti di noi sanno di cosa stò parlando.Riguardo alla guarigione del Karma mi piacerebbe condividere una cosa e non solo con té più ci accingiamo a portare lo SPIRITUALE nelle nostro quotidiano senza necessariamente intraprendere una strada in particolare magari leggendo un libro che inaspettatamente ci cade dallo scaffale della libreria dove siamo andati a cercare chissà cosa proprio sui nostri piedi e più avremo interagito con le FORZE dell'UNIVERSO che ci stanno aiutando ad entrare nella nuova era perché miei cari quando bruciamo il nostro personale Karma abbiamo ripulito il karma di intere esistenze e quindi anche quello della TERRA riuscite a comprenderlo?lavoriamo allora perchè ci siamo quasi e lo stiamo facendo TUTTI insieme.Vedo molte donne nello scambio di queste e-mail é risaputo che le donne sono aperte a questi insegnamenti ma c'é qualche uomo che stia sperimentando la parte dea che é in lui? se sì mi piacerebbe confrontarmi per il semplice fatto che il mio tumore al seno viene proprio da una relazione sbagliata con la parte maschile di mé e questo si é proiettato al di fuori con la nefasta e sciagurata relazione con il mio ex-compagno che é comunque stato il mio più Grande Maestro grazie a questa separazione turbolenta ho potuto cambiare l'antenna e ricevere tutti gli altri canali e non solo la UNO,la DUE o la TRE grazie a Tutti vedo una catena di esseri di Luce intorno al mondo in un cerchio di AMORE infinito si chiama STAZIONE CELESTE.grazie
14 Giugno 2010 19:50 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
Cara Diana,
CONDIVIDO pienamente quello che dici! Si', tenendo il cuore aperto sappiamo espandere le nostre energie e vibrazioni positive!Anch'io ho incontrato una persona con la quale ho avuto una profonda incomprensione sul piano energetico...non è riuscita a captare nulla della mia sensibilita' ed io l'ho condotta con molta pazienza verso l'apertura del cuore!
Ma ha avuto paura e mi ha lasciata per strada!
Mentre io con disinvoltura le esprimevo tutte le mie emozioni e l'apprezzamento ed il profondo rispetto che provo per tutto e per tutti,lei non si è mossa di un passo!
Forse l'ho travolta con un eccessivo entusiasmo e lei si è chiusa come un riccio!
Io credo di averle TOCCATO il cuore e abbia sentito male ed è per questo che avendo paura d'amare ha preferito stare in silenzio e non farsi coinvolgere!
Ho intuito le sue forti difficolta'...
Non ho potuto andare oltre!
Sono sicura che qualcosa DENTRO l'abbia avvertito
anche se ha dimostrato solo indifferenza, ma forzata direi cosi' evidente da farmi pensare che invece desiderava bel altro!
La paura paralizza...Prego per lei sperando possa trovare il coraggio di amare perchè dentro se' ha un profondo abissale vuoto e se continua a stare nella sua sfera di cristallo che all'improvviso potrebbe andare in mille pezzi,
potrebbe finire in balìa di un bel mare moto che la spingerebbe sempre piu' lontano invece che approdare ad una serena e luminosa spiaggia!
Roby
12 Giugno 2010 09:52 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it Qualche giorno fa, parlavo che di questi tempi ho in anteprimapremonizioni di quanto puo' accadere nel mio quotidiano.
Ebbene ieri sera stavo chiaccherando allegramente con una mia amica vicino al confine della mia casa e d'improvviso mi si apre il cancello automatico e felicemente si richiude!
Pensavo fosse mio figlio che uscito con la moto stava rientrando e aveva dato il segnale, mentre mio figlio non arriva anzi e arrivato anche sul tardi!
Al suo arrivo è entrato dal cancelletto perchè era privo del telecomando...
Una cosa veramente strana dico io! Vuoi vedere che domani non si apre piu'?
Ebbene, mio marito ora sta maneggiando chiavi, chiavette e invano sta schiacciando telecomandi...il cancello non si apre proprio!
Quanto durera'?
Chi è passato nell'oscurita' ieri sera?
Roby
12 Giugno 2010 11:52 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it ciao Roby sono Luigia grazie anzitutto,qualche tempo fà ho avuto un ricovero in reparto durante il tardo pomeriggio siamo intorno alle 20,45 e ho dovuto ritirare dal laboratorio analisi degli esami urgenti,il luogo si trova in un'ala dell'ospedale attaccata alla radiologia che di sera rimane al buio,e chiusa dall'interno al mio passaggio si sono accese le luci di tutto il corridoio della radiologia che ti ripeto era chiusa dall'interno,sempre qualche tempo fà ho letto un'interessantissimo libro di Drunvalo Melchisedek "il Serpente di Luce" dove dice che ad agosto di un certo anno che è già passato i fratelli del cielo sarebbero venuti a trovarci per aiutarci nella nostra comprensione anche da mè accadono cose strane delle quali ti assicuro non ho paura perchè trovo meraviglioso che si possa comunicare fra i mondi o come diceva qualcuno " camminare fra i mondi"E mi chiedo se noi abbiamo imparato ad andare di là con la meditazione chi inpedisce Loro di venire di quà a darci una mano?Questa corrispondenza di Amorosi sensi,e sentimenti é Natura Divina é quel Dio che stiamo cercando invano ma come disse il Maestro Il Regno dei Cieli è dentro di Voi e quel Regno stà cominciando a manifestarsi,ogniuno di noi ha un Buddha un jeshua un maestro in sé che non hanno bisogno di templi al di fuori dei nostri corpi,perchè la loro dimora é in noi hanno scelto la più umile il nostro corpo.Non ti senti speciale solo per questo?,se poi cominciamo a vederci tutti uniti nello stesso progetto di cambiamento io arrivo alla punta massima di felicità e dico GRAZIE DIO per avermi concesso di far parte di Tè.Buona Luce a tutti l'Amore ci unisce
11 Giugno 2010 20:40 Nome: filippo email: filippo.groppelli@gmail.com gentili amici, ciao a tutti non sò quel che stà accadendo,sò solo che sono tanto felice come non lo sono stato mai,i miei sensi la mia intuizione sono diventati molto acuti,e auguro a tutti il benessere e le sensazioni che stò provando .ciao
11 Giugno 2010 14:21 Nome: Maria De Benedictist email: zareen@virgilio.it Ciao! concordo anch'io nell'aver rilevato negli ultimi tempi sintomi "strani" soprattutto nell'ultimo mese:vuoti di memoria, stato confusionale breve ma intenso,stanchezza fisica seguita il giorno dopo da energia esplosiva,irritabilità,disordini ormonali(il ciclo mestruale tre volte in un mese)sonnolenza ma a volte risveglio notturno e bisogno di uscire fuori a guardare il cielo stellato senza un motivo apparente..nell'ultima settimana anche la percezione dei suoni mi è arrivata distorta(un martello pneumatico mi arrivava come il rumore di fuochi di artificio,ieri un comune tagliaerba mi sembrava il suono di strumenti musicali...!) a volte mi sento diversa e quasi controcorrente,tutto molto strano ..ho fiducia però perchè sento che sto cambiando il mio corpo di Luce!Da ottobre sono anche diventata vegana e riesco solo a mangiare cibi leggeri e naturali, ho quasi abbandonato del tutto quelli industriali e preparo in casa dal detersivo al pane, orto, ecc. UN CAMBIAMENTO DIREI MERAVIGLIOSO che annulla tutti i strani sintomi..Maria
09 Giugno 2010 21:12 Nome: roby email: M51roby@yaoo.it Davvero Luigia, se il n° 11 o 21 sono per te cosi' significativi, sono incredibilmente contenta di essermi mossa in quei precisi istanti!
Io, veramente non avevo guardato ne' l'ora, ne' i minuti...
Se il n° 1 o 11 o 21 e via di seguito, per te hanno un significato, spero ti arrivi un influsso di energia positiva per quanto devi affrontare.
Ogni malattia ha origine da un modo sbagliato di vivere e di pensare poichè non esiste un effetto senza causa.
Le cause esterne trovano in noi un ambiente favorevole, un indebolimento della forza dell'autoguarigione.
Noi non possiamo prevedere dove e come si manifesteranno. In ogni caso dobbiamo essere forti ed affrontare con grinta e fiducia cio' che ci capita!
Manda energia al tuo organo Luigia; ha bisogno di energia spirituale che lo alimenti partendo dal nucleo centrale dell'anima...Le forze della coscienza tramite le ramificazioni fluiscono in quest'organo e ridonano l'energia cosmica e spirituale per risanarsi e ritrovare la sua piena vitalita'.
Forza Roby
10 Giugno 2010 20:21 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Roby grazie ancora in effetti io do ai numeri il significato dell'altro aspetto di Dio,Lui comunica con noi in tutti i modi possibili e immaginabili e per ogniuno di noi trova un canale preferenziale in una sorta di codice segreto,che ha ragione di essere per ciascuno di noi ma che ben si colloca in un progetto universale perchè tutti quelli che frequentano Stazione Celeste parlano la stessa lingua e si intendono all'unisono tanto che l'onda d'amore e le vibrazioni oltrepassano lo schermo e arrivano là dove devono arrivare cioè dritto al cuore.Sono felice di averVi trovato mia Grande Famiglia.Oggi ho avuto molto caldo,ondate di calore dalla punta dei piedi fino al collo e su oltre la testa,non sono ancora in età da menopausa,ma sò che c'é tanta gente accanto a mè.Ciao mi piace condividere gioie ed emozioni,e anche il dolore,se riusciamo a condividerlo diventa meno pesante.Riguardo alle cause esterne,sono orfana di entrambi i genitori,persi in 11 mesi con brutte malattie,indovina mia madre di cosa,mi hanno portato via due bambini di 16 mesi e di 7 anni,ho subito lo stalking del mio ex-compagno per 4 anni continui potevo non sviluppare un cancro al seno?Ma a quanti é accuduto mentre sei ad uno stop di un semaforo che aspetti il verde,che ti entra una farfalla bianca nell'abitacolo dalla portiera di destra ti svolazza tre volte davanti al viso e se ne esce tranquillamente dalla portiera del lato guida e una voce ti dice coraggio Luigia non sei sola?Questa é la mia Forza la certezza di essere in connessione con l'Amore incondizionato di Chi ci ha creati che ci unisce in questo sito e ci fà condividere le nostre esperienze.Grazie
09 Giugno 2010 19:23 Nome: Anna Maria email: annamaria.fata@alice.it Ciao,
è un conforto constatare quanto esperienze e sensazioni di questi ultimi tempi siano simili. anche io sperimento vuoti di memoria che a volte mi spaventano, ho momenti di intensa spiritualità ed altri in cui l'ego, la parte mentale prendono il sopravvento cancellando anni di percorso e genrando confusione e stress.Anche se alcuni sensi si sono acuiti e la telepatia si sta affinando, specie con le mie gatte. Spesso ci rido su defindendoli "i miei salti quantici" ci sono però momenti in cui, confesso, ho timore: e se il salto vibrazionale non esistesse? Se veramente ci saranno solo morte e distruzione? Ecco la parte mentale che riaffiora...!
09 Giugno 2010 17:23 Nome: xara email: xara.zerion@gmail.com Mi chiamo xara - il mio indirizzo email e' xara.zerion@gmail. com
Vivere tra i due mondi (il vecchio e quello nuovo) diventa sempre piu' difficile, sono sempre piu' stanca, ma nel contempo il sesto senso e' aumentato, cosi' anche il mio contatto con coloro che stanno dall'altra parte. Mi consola sapere che sempre piu' persone stanno diventando consapevoli del salto vibrazionale che e' in atto in questo momento, e si stanno alineando sempre piu' con il loro Vero Se'. Nel mio piccolo sto cercando di aiutare piu' persone possibile ad entrare in sintonia con la nuova vibrazione tramite scritti e disegni che ho pubblicato sul mio sito www.xarazerion.it.Spero possano aprire una "finestra" a chiunque le veda. Con amore, Xara
09 Giugno 2010 16:04 Nome: nadia email: travernadia@alice.it Ciao ho letto tutti ivostri messaggi e mi sono resa conto che il mio e' un caso limite, forse il piu' doloroso e difficile che sto vivendo in questo particolare periodo della mia vita.Infatti da diverso tempo mi sentivo strana,debole e smemorata, mi curavo da sola con cure naturali. ma il 22/2 di questa'anno sono caduta per strsda e poco dopo mi sono trovata all'ospedale dove sono rimasta per 10 giorni. Dopo diversi accertamenti mi hanno diagnosticato un leggero ictus che fortunetamente non mi ha lasciato nessuna conseguenza fisica. da quel giorno non sono stata piu' la stessa e' come se avessi ricevuto tante bastonate in testa. Mi hanno mandato a casa dopo avermi riempito di medicinali che il mio corpo rifiuta perche' non abituato e con la raccomandazione che devo rilassarmi il piu' possibile e stare tranquilla perche' quello che ho avuto e' stao provocato da troppo stres Se prima ero una donna auto sufficiente ora sono una donna che dipende interamente dagli altri,dato che non esco piu' da sola ,non guido piu' e tutti gli interessi che avevo prima ora non sono piu' tali.Tutto cio' di negativo che capita intorno a me o che vedo in televisione e' come se capitasse a me.
Ho latesta vuota RIUsciro'' ad uscire da questo tunnel? Perche' mi e' capitato questo mi xhiedo spesso , cerco di trovare il lato positivo, ma di positivo c'e solo la sofferenza Cerco un po' di luce Vi ringrazio solo per avermi letto
Nadia
09 Giugno 2010 21:43 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it cara Nadia sono Luigia e se avrai avuto modo di leggere fra i messaggi sono l'infermiera alla quale hanno diagnosticato un tumore maligno al seno,ho letto il tuo messaggio e mi dispiace per come ti senti e per ciò che ti è capitato non ho parole per incoraggiarti vorrei solo farti sentire ciò che percepisco leggendo queste e-mail è uno Tsunami d'amore,Pietro ha creato un'onda potentissima che avrà i suoi effetti quanto prima con questa idea ci ha messo in contatto le storie tristi che si leggono nelle e-mail sono invece dei ganci potentissimi con i quali l'universo ci ha contattati e ci dà la Forza di proseguire il Viaggio doloroso,ma senz'altro Meraviglioso perchè lo stiamo compiendo tutti insieme con un'unico fine il cambiamento epocale la nuova era,ne beneficieranno anche quelli che non sono mai stati al passo con i tempi,ma anche loro fanno parte di noi,la totale accettazione di tutto ciò che ci succede sia nel bene che nel male é la strada Ti auguro tanta forza,tanto di tutto ciò che desideri.E un grazie per lo Tsunami d'Amore che stà investendo questo portale
09 Giugno 2010 22:59 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele2.it Carissima Nadia, in questo momento ti visualizzo dentro quello che tu chiami tunnel e sai cosa vedo io invece? Vedo e sento un tuo disperato bisogno di rinascita e di voglia di consapevolezza e se lo vorrai veramente, riuscirai ad uscire più forte di prima, da quel tunnel.Ti scrive una donna che ha subito le più indicibili delle violenze fisiche e morali, una donna che a 41 anni, sicuramente dovuto a tutto questo, si è ritrovata in una stanza d'ospedale tra la sera e la mattina con una diagnosi inaspettata:micro infarto al miocardio! E il pensiero è volato subito a mio figlio che , allora, aveva appena 9 anni e che da poco stava assaporando finalmente un'armoniosa e rassicurante convivenza familiare, insieme al mio attuale compagno. Eppure non mi sentivo spaventata, avvilita, depressa. Ho incominciato subito a visualizzarmi già fuori dall'ospedale, certa che sarei tornata più forte di prima e che avrei trovato una risposta a tutto quello che mi era capitato fino ad allora. Ho ripercorso tutte le tappe della mia vita, dall'infanzia (pure quella...meglio sorvolare..)fino a quel momento! IL MIRACOLO è scattato quando dal più profondo della mia anima, (e mentre ti scrivo sento ancora quei brividi!!) ho veramente consapevolizzato il mio essere, debellando definitivamente i miei sensi di colpa e soprattutto NON ATTRIBUENDOLA ad alcuno, sia essere umano che divino. E ti dirò di più: proprio grazie a quel piccolo infarto, durante la degenza, medici (anzi...per me Angeli!!), mi hanno diagnosticato un'insospettabile anemia che mi avrebbe portata in un'altra dimensione, prima del tempo! Sono guarita, dentro e soprattutto fuori, il mio corpo. Da quella che per molti poteva essere un'esperienza tragica e carica di sofferenza, per me invece è stata l'iniziazione...Quel tunnel lo immagino come il percorso che compie un bambino, attraverso l'utero materno, per poter USCIRE verso la luce....Un bambino che non ha aspettative...., solo voglia di scoprire quanto sia bella la vita, in qualunque modo essa vuole dimostrarti. Chiedilo alla tua anima....la sua risposta non ti deluderà,... credimi carissima Nadia. Un abbraccio fortissimo con tutta la mia luce e....anima!
09 Giugno 2010 23:11 Nome: virginia email: virginia.vir@alice.it Cara Nadia, coraggio! Non so perché ma sento che ce la puoi fare. Te lo dico col cuore. Devi solo darti tempo con dolcezza. Per il momento considerati una convalescente, ma sento che potrai riprendere. Cosa ti vuole insegnare questa cosa non lo so, ti posso dire la mia esperienza: ero anch'io attivissima, mille cose facevo, mille ne inventavo. Sono ferma in tutto da 8 mesi per una sciatica per la quale non trovano una origine dopo mille cure. In casa dalla mattina alla sera. Prima mi arrabbiavo o mi deprimevo. Ora mi dico. OK sto ferma, devo far la fannullona? la faccio. Prima o poi arriverà l'ispirazione. Forse quando si fa troppo può essere che si vuol fuggire da sé stessi. Comunque vedrai che riprendi, ma sarà nel modo giusto. Ascoltati...
Ti mando luce e un grosso abbraccio Virginia
09 Giugno 2010 23:20 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele2.it P.s. Scusami Nadia, ho dimenticato due cose importanti ancora da dirti (...e sai comè..la memoria..come avrai letto, in questi tempi ...:-):-) Prima di tutto ringrazio io te per averti letto e dato la possibilità di condividere tutto questo. Secondo...dopo quell'esperienza della malattia, sono scattati incontri magici, con persone davvero "speciali", che piano piano mi hanno "svegliata", ed ora...sono un piccolo generatore di energia, aiuto molte persone che temono questo risveglio (e il bello è ke le "scovo" a volte senza nemmeno uscire di casa...proprio com'è capitato con te ora!)Puoi farlo anke tu se vuoi, potrai anke tu scoprire nuovi interessi e soprattutto....non farti coinvolgere emotivamente. Trasforma in positivo TUTTO ciò che è APPARENTEMENTE negativo e anke tu potrai, a tua volta, contribuire ad una vera grande trasformazione! Ciao cara,....passo e chiudo davvero!Mariella
10 Giugno 2010 16:31 Nome: nadia email: travernadia@alice.it Vi ringrazio molto per le vostre e-mail cosi rassicuranti ed affettuose.
Sto mettendocela tutta per rialzarmi e oprattutto per ritrovare me stessa ma la strda e' molto in salita.Infatti se la volonta' c'e' il corpo ancora non e' pronto a ritrovare quell'equilibrio cosi' compromesso dallo choc dell'ictus.
Infatti ho spesso giramenti di testa un iti ad un costante ronzio nell'oreccchio che mette a dura prova la mia pazienza e la mia sopportazione.
Spesso mi viene naturale pensare che la morte sarebbe una grande liberazione,ma in verita' ne ho moltissima paura. QUesta mia caduta sia fisica che morale era stata preannunciata da due incubi avuti qualche merse fa. ORA VE LI RACCONTO
EEra una notte cosi scura e il cielo cosi nero che non lo avevo mai visto cosi scuro, io ero affacciata alla finestra e a d un certo punto due occhi duri e minacciosi sono usciti da questo cielo nero ed a hanno mandato un fulmine verso di me. Un urlo tremendo e' uscito da me tanto che ho svegliato tutta casa e nel sogno mi sono messa a piangere dalla pauraFoese che il cielo ce l'ha con me- ho pensato- ma io non ho mai fatto male a nessuno perche' allora vuole punirmi?Tante domande assillanoi la mia mente.SE veramente io sono responsanile di tutto cioì che mi succede perche' io per me voglio queste sofferenze quando il mio cuore anela gioia?
Ora basta sperando di non avervi annoiato vi ringrazio di cuore e vi abbraccio con affetto ciao
Nadia
14 Giugno 2010 16:24 Nome: Donata email: rufdon@gmail.com Ciao Nadia.
Ieri un amico mi ha dato una spiegazione dell'esistenza della malattia che mi è piaciuta e te la trasmetto. Da due giorni ho (una stupidaggine) un ginocchio gonfio e dolorante per eccesso di movimento (5 partite a racchettoni + 52 anni= ginocchio gonfio). Ebbene questo amico mi ha semplicemente detto che “l'essere ” che io ho creato durante tutta la vita, alimentandolo con le mie ansie, le mie paure e tutte le sensazioni negative che ho lasciato entrare in me, ora che ho deciso di cambiare facendo cose che non ho mai fatto, come divertirmi, essere meno preoccupata del domani, prendere coscienza di Me, e scegliere cosa voglio vivere, ebbene ora, questo essere si ribella mettendomi trappole e impedimenti per fermare questa metamorfosi. Eh sì, credo che abbia ragione, vedere la malattia come una parte di te che non vuole cambiare, ma che Tu sì ora vuoi eliminare può aiutare. Ora so che voglio eliminare questo “essere” che non voglio più trascinarmelo dietro e quindi muovo il ginocchio, non mi fermo dinnanzi al dolore, non lascio che questo che mi succede fermi la mia crescita. E quindi eccomi qui, forte per fronteggiare gli ultimi tentativi di quell'essere di fermarmi, perchè da un pò di tempo sono cambiata, non lo alimento più, ora so che ha i giorni contati.
Cara Nadia, non so se questo ti potrà aiutare a rispondere alle tue domande, ma prova a vedere ciò che ti è successo come una sfida, sii più forte tu e ciò che ti fa star male svanirà.
Un abbraccio
Donata
16 Giugno 2010 17:25 Nome: nadianadia@alice.it email: traver grazie Donata per le tue parole che mi hanno fatto veramente bene,le ho infatt sentite vere dentro di me
Ce la mettero ' tutta per cambiare dato che quello che ero prima mi ha portato a questo stato di malattia e prostazione. SIcuramnte non sara'0 facile ma so che ci riusciro'.
mi sta aiutando in questo senso i libri di Salvatore Brizzi che mi piacciono molto e che sono stati scritti proprio per aiutare le persone a vivere questi tempi particolari in armonia.Te li raccomando poi se vuoi dimmi cosa ne pensi.
ancora grazie ti abbraccio Nadia
23 Giugno 2010 17:38 Nome: Donata email: rufdon@gmail.com Cara Nadia, ti ringrazio per i consigli letterari, però ti confesso che ultimamente mi costa tantissimo leggere, non riesco a concentrarmi. Comunque prendo nota dell'autore e ti farò sapere.
Un abbraccio, sii felice
09 Giugno 2010 15:31 Nome: virginia email: virginia.vir@alice.it Cari amici, vi sento così anche se non vi ho mai incontrati ma percepisco la vostra vibrazione simile alla mia. Non potete immaginare quanto le vostre testimonianze mi abbiano aiutata a trasformare la paura in gioia. Un grazie grande, immenso come il cuore, a te Pietro che hai avuto questa meravigliosa intuizione Per quanto si legga sulle canalizzazioni, sul 2012, sul passaggio e salto quantico, non si è mai preparati abbastanza perché quando lo provi sulla tua pelle sei talmente identificato col corpo (io almeno), che la prima domanda è: Ma cosa mi sta succedendo? E da lì alla paura il passo è breve. Paura per il non conosciuto, l'incognita, il sentirsi soli e abbandonati a se stessi, il non saper che fare. Io non ho avuto come parecchi di voi vuoti di memoria, ma talvolta la testa strana, come ubriaca e incapace di sentire consapevolezza sia per le azioni che per i pensieri, come fossi un robot. Altri giorni invece sto bene poi di colpo mi piomba addosso una pesante depressione senza motivo per una settimana. Poi scompare e mi vengono attacchi di panico per 10 giorni. Altre volte tachicardia, aritmia oppure mi mancano le forze di colpo e devo stendermi a letto con energia zero. Poi d'incanto scompare tutto e sto bene per un po' di giorni. Questo cose però le subisco da alcuni mesi non dal 25 maggio quando sono arrivati i raggi cosmici: devo essermi portata avanti... A volte mi sento anche come parzialmente fuori dal tempo, come se percepissi insieme l'infanzia e ora. Anch'io avevo temuto come alcuni di voi una vecchiaia precoce... Ora so che è dovuto al salto che dobbiamo fare ed è bello sapere che siamo tanti e siamo uniti. Spesso però mi pongo una domanda. Vedo tantissime persone che non fanno percorsi ne ricerca spirituale, vanno a ballare, seguono il grande fratello (senza giudizio, solo constatazione) e stanno benone e sono più felici di me e mi chiedo perché? Se questo cambiamento lo dobbiamo fare tutti, perché noi stiamo male e altri stanno bene? Spero che qualcuno mi possa dare una risposta, anche sulla mia mail se qui non è possinile. Giacché ho l'occasione di comunicare, c'è forse qualcuno di Brescia? Mi piacerebbe incontrare persone con cui si parla la stessa lingua. Grazie ancora Pietro per questa opportunità che ci hai dato. Ti mando tanta luce e un grandissimo abbraccio a tutti e tanta pace. Virginia
09 Giugno 2010 09:21 Nome: vladimiro email: svla77@yahoo.it Ciao! Racconterò di seguito, in sintesi, come sento questo periodo che sto vivendo. Esser consapevoli nel'ora è forse la sfida più grande, ma quante intuizioni poi quanti potenziali all'orizzonte. Penso che fra tanti modelli (teorie, profezie, etc...) noi cerchiamo solo il modo per essere in sintonia con il presente: ognuno di noi deve sentirsi a suo agio con l'adesso. L'unica costante di questo processo è che esso sembra essere ciclico: se non c'è armonia con il presente, si cercano risposte, si formulano domande poi i dubbi salgono a livelli si astrazione via via più alti, la visione della realtà si amplifica e poi si lascia andare. Mi sembra di andare dalla polarità doppia ad una non polarità, in pratica da un visione di separazione ad una visione d'unione e nel mentre sono sempre una persona nuova. Non so se posso essere d'aiuto ma con molta franchezza è ciò che sto vivendo e che condivido con spontaneità. Ecco questo mi sembra l'obbiettivo: cercar la spontaneità in un mondo di unione, sentendosi parte di un unico essere ma essendo autonomi nello stesso momento (non ci sono distanze e differenze: tutto è uno). CIAO.
08 Giugno 2010 20:50 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it ciao Pietro sono Luigia e finalmente non mi sento più sola sò che quello che stò per affrontare é una nuova iniziazione hai parlato nel tuo messaggio riguardo alla Terra che trema di quelli che purtroppo soffrono un pò di più rispetto agli altri,da due mesi ho notato un certo cambiamento fisico nel mio corpo che non lascia ben sperare,da circa due settimane sò di avere una lesione maligna al seno e sò che dovrò affrontare un drago di nome cancro al seno,sono un'infermiera e di draghi ne ho visti sai cosa c'é di strano che non mi sento terrorizzata a parte l'impatto iniziale vivo questa cosa come un passaggio necessario per una nuova rinascita,mi ritrovo a ridere con mé stessa a farmi autobattute,godo malgrado questo dramma di una strana leggerezza,una strana pace interiore che non sò descrivere e che non é normale,sò di essere sostenuta da ciò che é invisibile agli okki ma si vede col cuore,e anch'io come gli altri miei fratelli di luce vivo gli stessi sintomi,microsonni,guardo l'orologio 11-11,mi sveglio la notte ore 3,03,potrei fare un libro con tutti gli eventi legati al numero 21 e così via dicendo.Una grande certezza stiamo concorrendo ogniuno nei tempi e nei modi stabiliti alla realizzazione di un Grande progetto stiamo riportando l'EDEN nella nostra vita e la cosa più bella che lo lasceremo in eredità ai nostri figli.Il Reiki mi ha insegnato una grande cosa GRAZIE a TUTTI per esserci.
09 Giugno 2010 11:21 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Voglio fare immensi auguri a Luigia per il suo intervento e pronta guarigione.
Voglio esprimerti la mia ammirazione per come stai accettando questo stato di malattia.
Penso che l'autocontrollo e la fiducia in se stessi e nei medici t'infonda questo stato di tranquillita' che non è da tutti!
Infatti ritengo che se affrontassimo le nostre vicissitudini con spirito aperto ed altruista, in noi circolerebbe soltanto lo spirito di Dio.
Tutto quello cche esiste è invaso da questa energia benefica che nutre e conserva ogni cosa. Dio è la vita è l'energia che conserva;fa' crescere e maturare ogni essere umano.
La tua forza altruistica ti aiuta ad affrontare questo evento con lo spirito GIUSTO! Tanti auguri Roby
09 Giugno 2010 14:54 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it Grazie Roby per il tuo incoraggiamento Tutto E' come deve essere dai un pò un'occhiata a che ora hai mandato il tuo messaggio ma quanto fantastico e meraviglioso é tutto questo? Pietro Abbondanza Grazieeeeeeeeeee
09 Giugno 2010 15:57 Nome: Donata email: rufdon@gmail.com Ciao Luigia, sono Donata, infermiera come te. Una malattia come questa è qualcosa che si presenta nella vita di una persona come una valanga, ti trascina nel suo percorso e se sei fortunata ne esci viva. Questo è importante, avere fiducia nella tua buona stella e ti faccio i complimenti per come stai affrontado il tutto. Ti auguro bellissimi momenti di crescita e cammino.
Donata
09 Giugno 2010 21:20 Nome: luigia email: luigia.macaluso@virgilio.it cara Donata ringrazio anche tè per gli auguri malattie come queste ti insegnano a capire quanto a volte si é fortunati ad incontrarle nel proprio percorso di crescita perchè ti fanno apprezzare ancora di più le fusa della mia micetta Shaba al mattino i fiori di Madre Terra tutte le più piccole cose che fanno grande la vita e mentre guardi e osservi la disperazione di chi ti conosce e con i quali hai lavorato i giorni passano in completa armonia e certezza che questa cosa serve alla mia crescita e non solo da dove viene questa forza?come posso non essere toccata da disperazione,insomma come hai detto tù potrei non uscirne viva.Sai che c'è ho vissuto come meglio ho potuto,e soprattutto sò e ho sperimentato che non siamo solo il nostro corpo e se solo chiudendo gli occhi ci affidiamo completamente a Tutto ciò che E' dentro di noi senza aspettarci nulla in cambio il Nulla diventa tutti i colori dell'Arcobaleno.La mia é una certezza assoluta stiamo cambiando l'intera Umanità e sono molto felice di essere iscritta a Stazione Celeste
08 Giugno 2010 17:29 Nome: Donata email: rufdon@gmail.com Da un pò di tempo a questa parte sento di non appartenere alla società in cui vivo, non mi sono mai considerata una megalomane, e penso di non esserlo, ma ultimamente noto differenze fra me e gli altri, che mi sento migliore di altre persone, le vedo molto più piccole e "primitive". Non mi sento più inferiore a nessuno( meno male che non sono diventata arrogante, non mi piacciono per nulla gli arroganti). Mi sento speciale e di appartenere a qualcosa di speciale, anche se non so definirlo molto bene. Per quanto riguarda la memoria mi tranquillizzo, perchè ho dei vuoti spaventosi e vedo che non sono la sola anche per la sensazione di vibrazione alle coscie, me ne rendo conto solo quando smette, all'improvviso è come se scendessi da una di quelle macchine vibranti. Che bello essere speciale! Un saluto a tutti, a Piero e a mia cugina Danila che mi ha dato l'opportunità di conoscervi. Un abbraccio dalla Spagna
08 Giugno 2010 16:30 Nome: pla email: plagermani@yahoo.it ho letto proprio ora su Hermandad Blanca una possibile spiegazione x la MEMORIA e mi sono ricordata la richiesta di Pietro ma anche la ns...a leggere i messaggi!!! riassumo brev.: il cambio elettromagnet. e' legato al magnetite,minerale presente anche nel ns cervello ed influenza memoria ed emozioni.La perdita di memoria e' dovuta al fatto che i vecchi programmi sono sostituiti da nuovi e piu' avanzati che non contemplano piu' la DUALITA'....via via sperimenteremo chiarezza mentale,telepatia,intuizioni.....
ntrlmnt condivido quanto letto: num maestri,corrente nel corpo,risvegli...non ci manca niente...evvaiiiii....siamo in tanti: )))
gioia ovunque!!!!
08 Giugno 2010 15:19 Nome: Nicola email: nicolamazzolin@yahoo.it A fine marzo mi sono riconnesso con la nuova frequenza della terra e ora che leggo il quaderno riesco a dare una spiegazione a quanto mi è accaduto in quei due - tre giorni: come mi succede solo in determinati momenti ho continuato ad essere "vibrante, elettrico" per tutte le giornate, da mattino a sera, notti comprese. E' una sensazione strana ma bella quando ci si fà l'abitudine. Dopo due - tre giorni è tornato tutto nella norma... Grazie Pietro per avermi dato la risposta al mio "perchè?"...
08 Giugno 2010 13:30 Nome: laura email: laulaulau@tiscali.it ciao a tutti Voi,sapevo di non essere sola ,anche se alcune volte sentendo i dolori sul fisico e un costante cambiamento mi dava da pensare ,inzio cosi a comunicare con chi sappiamo e chiedo se potevano alleggerirmi un pò a volte di più a volte di meno ma è stato fatto .Oltre tutto ciò e pure altre cose che ho letto nei vostri vari mess.mi trovo a fare in anticipo cose che poi mi vengono richieste .Io lo so che non sono coincidenze ,eppure ogni volta è meraviglia .un abbraccio a voi cari Fratelli
08 Giugno 2010 12:15 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it Quello che d'nsolito mi sta accadendo in questi giorni e' il pensare ad una determinata persona ed incontrarla o sentirla al telefono in un breve lasso di tempo!
Pensavo ad una certa Valeria ieri mattina...
E' da un po' che non avevo notizie ed ecco in serata mi arriva la vicina che mi raccomanda di andare da Valeria o di chiamarla al telefono che avrebbe una cosa da dirmi.
Da tempo riflettevo come farmi strada, aprirmi una breccia, in una certa situazione per arrivare ad attuare un certo tipo di progetto!
Difficile arrivare all'architetto...ebbene qualche giorno fa' mi ha chiamato lui ed il rapporto di collaborazione si è aperto senza intoppi!
Con la forza dell'immaginazione emetto soluzioni ben precise su eventi di amici che mi contattano... e tutto si conclude nel modo che avevo immaginato e dedotto in precedenza.
Cerco di allontanare ogni pensiero negativo o di lutto perchè temo possa accadere qualcosa, in modo indiretto, alle persone ed anche agli oggetti che non vorrei si frantumassero sotto ai miei occhi!
Mah! Che dire? E' incredibile tanta coincidenza!
Sorrido, non voglio soffermarmi piu' di tanto! Roby
08 Giugno 2010 11:32 Nome: li.avalon email: ecate1952@libero.it caro Pietro
mi conforta sapere che non sono sola e che non è un problema di stress o di senilità incipiente, prima del 25 maggio mi succedeva e ancora a dire il vero che girando per il mio paese pur conoscendo le strade mi perdevo oppure sceglievo il percorso più lungo e tortuoso la spiegazione che mi sono data è che forse è la cosa migliore lasciare andare il controllo e seguire il flusso, come anche i vuoti di memoria secondo me hanno lo stesso significato, forse ci ricordano che in questa nuova energia non valgono più le regole ormai sorpassate della passata, è un momento di transizione in cui si è sbalestrati, dovremmo trovare un nuovo centro di riferimento.
Poi un'altra cosa strana mi sta accadendo che mentre leggo ad un tratto vedo delle bande rosse tra le parole oppure blù e come l'effetto Doppler, ma che si alterna indipendentemente dalla mia volontà, dato che sono comunque ferma. Per non parlare dei discorsi...se discorro con qualcuno di qualche argomento esoterico e di esperienza soprannaturali e facendolo menziono un'amica che ha queste facoltà, il giorno stesso o la notte lei le vive, è come una reazione a catena, è bello sapere che siamo collegati e che c'è un continuo rimando e gioco di specchi, la nostra esperienza richiama di conseguenza altre simili.
Un abbraccio stellare
Liliana
08 Giugno 2010 11:30 Nome: mario email: ci.mario@yahoo.it Ciao, ieri ho dimenticato di dire che anche io spesso sogno di volare e quando mi sveglio mi sento diverso poi qualsiasi cosa mangio mi fa sentire gonfio, sono diventato intollerante al latte ed ho capito che devo mangiare lo stretto necessario per stare bene, non riesco a stare molto tempo in luoghi affollati e ad un certo punto devo andare via ma so anche che è necessario stare tra la gente ed in fine mi viene davanti spesso il numero 11 0 il 111 poco fa ad esempio guardavo l'ora e segnava le 11:11
abbracci
08 Giugno 2010 09:36 Nome: cristiana email: mcgamix@yahoo.it Ciao! Grazie a tutti per la partecipazione e la condivisione, grazie a Pietro e a Stazione Celeste, credo sappia quanto sta fcendo per tutti.
Anch'io condivido questi strani sintomi. Personalmente li vivo benissimo in quanto sono sempre stata un essere "volante". Sogno spessissimo di volare fin da quando ero bambina, sogno che mi permette sempre di risvegliarmi con una - leggerezza - nuova. Ultimamente i vuoti di memoria sono sempre più frequenti e sono un pò lo zimbello della famiglia, ma non mi importa, mi viene da ridere di tutto questo, non posso farci altro. Una cosa più interessante è il percepire chiaramente una vibrazione (proprio una cosa percepita fisicamente) all'altezza delle coscie e del perineo in particolare. Spesso quando mi trovo seduta a terra, ma non solo. Ultimamente anche mio marito, che si trova proprio ora a doversi depurare dallo zucchero, a cominciato a sentire la stessa cosa..
credo siano tutti segnali che siamo in viaggio davvero.
EVVIVA!
08 Giugno 2010 08:44 Nome: Manuela email: gattosioux@alice.it Non discuto su quanto dite e mi fa piacere trovare così tante spiegazioni su insonnia, vuoti di memoria e simili, però da parte mia preferisco lasciare la porta aperta a tutte le possibilità, perchè a volte è come dite voi, ma a volte i sintomi sono dovuti all'età o allo stile di vita. Non che non sia d'accordo su quanto stia avvenendo, ma per dirne una, quando ho iniziato a non dormire ho abolito il caffè e ho cercato di rimanere tranquilla di fronte ai fatti stressanti della mia quotidianità, ed il risultato è che ora dormo anche più del necessario. Conclusione: Siamo consapevoli di ciò che accade, ma cerchiamo di aiutarci trattando i sintomi come se nulla sapessimo. Un abbraccio di Luce
08 Giugno 2010 08:14 Nome: DIANA email: D.YEDID@LIBERO.IT cari amici e caro PIERO sono terapeuta a Milano e responsabile della società dyd medicina integrativa e conosco bene tutti i disturbi che risentite oramai da anni e anche tanti mie colleghi che collaborano con mè medici psicologi ostetriche, se qualquno avesse bisogno di consigli lascio la mia e-mail info@dydmedicinaintegrativa.it nn siete soli siamo in tanti,nn vi spaventate nn siete malati il corpo si assesta ai cambiamenti se leggete gli innumerevoli messaggi su stazione celeste il nostro dna si stà modificando lo hanno annunciato da anni e ora ci siamo dentro il cambiamento è in atto. chi avesse bambini speciali (INDACO,DIAMANTE ETC) può contattarmi x consigli alimentari o integratori fiori di bach e altro mi tengo a disposizione. un caro saluto a tutti DIANA
07 Giugno 2010 23:39 Nome: agnese email: agnesedo@yahoo.com Sono un po' di qua e un po' di là, mi consola sapere di essere in compagnia. Un saluto a tutti.
07 Giugno 2010 23:10 Nome: paola email: paolaconsoli@alice.it Io mi sveglio regolarmente quasi ogni notte, guardo la sveglia sul comodino....e sono sempre le 3.33. Dormo pochissimo ormai, quando va bene 4/5 ore per notte. Tachicardia, energia in movimento. Vuoti di memoria a go-go e tanti sogni strani e faticosi. vertigini. Scrivo, canalizzo informazioni per me e i miei cari e le persone che aiuto. Senso di pesantezza e impossibilità a muoversi velocemente. Credo che siamo in tanti, non c'è da spavaentarsi, mi sento in viaggio. Grazie a tutti di esserci.
07 Giugno 2010 22:38 Nome: rossana gonnelli email: rossana1956@interfree.it grazie mi hai dato una grande conferma sui sintomi che mi hanno cambiato negli ultimi anni e io che pensavo che stavo invecchiando male. una cosa strana pero' sono diventata piu' alta almeno di 5 cm.me ne sono accorta perche ' vicino a persone che prima erano piu' alte di me ora le vedo piu' piccole.sogno spesso viaggi intergalattici e navicelle che arrivano di notte con luci meravigliose, e ne discendono esseri di luce..orbs e mi dicono che sono venuti per aiutarci e di stare tranquilla che andro' con loro.lavoro nel campo olistico ho creato 10 anni fa un massaggio che si chiama la rinascita e spesso mi arrivano dei messaggi per le persone che sto trattando e sono sempre esatti sono master reiki e reiki stellare quello che ha insegnato eugenio siracusa, e do grande aiuto e tranquillita' alle persone ultimamente sento che anche l energia del reiki e' diventata sempre piu' forte e con l energia kationica data da un maestro per canalizzazione, era quella che usavano gli antichi egizi, i risultati nelle sedute sono sorprendenti.nei sogni mi viene detto come lavorare ed e' un' esperienza unica.
07 Giugno 2010 22:31 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele2.it Ciao carissimo Pietro e a tutti voi soldati di luce alla RI...scossa (e ogni riferimento non è per nulla casuale !!!), riscrivo semplicemente perchè in quest'ultima settimana, oltre ai sintomi già descritti nel mio precedente messaggio, si è aggiunta una pariticolare "stranezza"! Ogni qualvolta che medito per espandere luce dal cuore e inviarla all'Universo, provo una sensazione fortissima, che mi proietta in un'altra dimensione.Mi sento leggera e nello stesso tempo con i piedi per terra e sento (credetemi non sono lobotomizzata!) fuoriuscire dal mio corpo questa energia, dandomi la stessa sensazione che provavo da bambina, quando andavo in altalena.Alla fine di queste meditazioni, se accendo le luci le lampadine si fulminano e mi sono già "partiti" due elettrodomestici. Mio figlio che è al secondo anno di fisica, mi ha edotto sui campi magnetici ecc.ecc...concludendo bonariamente, che in effetti c'è qualcosa di veramente "strano" e di continuar pure ad inviare luce alla terra....a costo di finire sul lastrico, a furia di acquistare lampadine! Se a qualcuno di voi sta succedendo qualcosa di simile vi prego....illuminatemi!!! Namastè con tutto il mio cuore
08 Giugno 2010 09:41 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it Ciao Mariella, leggo con interesse quello che hai scritto. Succede ogni tanto anche a me.
A dare la scossa elettrica o fulminare lampadine siamo in parecchi. E' che le persone, sai com'è, di solito non usano il 98% del loro dna... voglio dire che abbiamo potenzialità incredibili, compreso il produrre energia elettrica (i neuroni funzionano grazie a questo, no?)che nemmeno sappiamo possano essere usate.
T'immagini produrre energia elettrica direttamente col pensiero?! Per ora è fantascienza ma tu, mia cara, mi fai pensare che così non ci saranno più le bollette! Scherzo. Ma anche no.
Le persone possono fare cose che neanche immaginano.
Nei tempi antichi si usavano queste capacità.
Oggi le stiamo riscoprendo, anche se in modo un po' bizzarro; ma è tutto molto scientifico e naturale in realtà.
Ci stiamo tutti semplicemente potenziando.
Anche io ancora non so gestire questa cosa e a volte do a mio moroso certe scosse pazesche quando gli do la mano. Anche a me è successo di fulminare (o di fare accendere!) lampadine e non so perché. Comunque non credo ci sia da preoccuparsi, credimi.
Se leggi certe storie dei nostri Santi e di Gesù, vedi che anche loro avevano tirato fuori questo potenziale ed anche tutti gli altri che sto leggendo sul quaderno. E' una cosa bellissima, davvero. E' naturale. Li chiamarono miracoli, ma sono le nostre umane-divine capacità.
Tu, in particolare, in questo momento sei un piccolo generatore :-) Vedrai che potrai gestire meglio questa energia. E' un tuo pregio. E' qualcosa che abbiamo dentro tutti. Il tempo e l'esperienza ci diranno come gestirle. Sarà un bel risveglio. Un sorriso per te.
09 Giugno 2010 22:13 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele.2.it Ciao mia carissima Enrica, ti ringrazio infinitamente per ciò che mi hai scritto. Solo oggi ho potuto rispondere,perchè il mio pc ...(sarà stata colpa mia??.... :-):-):-)?)in questi due giorni ha dato davvero i numeri!Sono certa che ci sia IL NULLA di preoccupante, anzi....sorrido sempre e vengo pervasa da brividi molto intensi, riconoscendone la provenienza! Ogno giorno scopro e consapevolizzo sempre più un nuovo tassello del mosaico di questa meravigliosa trasformazione. Ma, nel contempo, devo combattere con molte "interferenze" che provengono da troppe persone con le quali è invevitabile convivere (e non parlo dei miei familiari...anzi!) Parlo della gente comune, che non sempre agisce negativamente in modo inconsapevole. In ufficio, al supermercato (....oltre alle lampadine dobbiamo pur mangiare!!...),per strada, incrociando sguardi ambigui o carichi di rancore e rabbia verso tutto e tutti e non solo quello purtroppo ...mi sento davvero fuori dal mondo, come se tutto questo non mi appartenesse più. Anzi sento un bisogno irrefrenabile di farmi avvolgere da un scudo interplanetario, per non farmi "attaccare". Quanto alle bollette :-):-)...attiverò il mio generatore e perchè no', magari anke con la mia auto! Domani ci provo... se non altro (e sono pienamente d'accordo con te riguardo ai pregi ke abbiamo dentro tutti), perchè desidero intensamente contribuire per il bene della nostra terra, così troppo devastata e inquinata (e non solo a livello ecologico!). Fortunatamente siamo in molti a crederci e questo meraviglioso quaderno lo dimostra. Sarà davvero un MERAVIGLIOSO RISVEGLIO!!! Un abbraccio immenso di luce a te e voi tutti. (P.S. ...cara Enrica permettimi una curiosità...ma col tuo moroso è stato il classico COLPO DI FULMINE???? :-):-)... ciaaaaaaooooooooo
07 Giugno 2010 21:52 Nome: mario email: ci.mario@yahoo.it ciao, io è da tanto che soffro di vuoti di memoria, ci sono momenti che ricordo ogni cosa e momenti che non riesco a ricordare nomi pronunciati minuti prima faccio molto sforzo ad allenare la memoria leggendo, da circa sette otto mesi ho una stanchezza strana, io mi sono sempre alzato presto la mattina e non riuscivo a restare a letto più di tanto ma adesso faccio un'enorme fatica ad alzarmi la mattina e a volte quando esco dal lavoro alle 18,00 vango a casa e mi devo stendere sul letto, non riesco a stare accanto i miei colleghi avverto come se fossero diversi sento che la mia energia accanto a loro si dissolve e poi alterno momenti di gioia con momenti in cui mi domando cosa sto a fare quà mi sembra tutto inutile percepisco la sofferenza che ci circonda causata forse da questa continua ricerca di tutto ciò che è materiale fisicamente l'altro giorno mi sono svegliato e pur avendo gli occhi fermi vedevo oscillere la stanza intorno a me come se i miei occhi si muovessero a destra e sinistra, leggere le canalizzazioni mi è servito a darmi conferme a cose già intuite oggi mi lascio guidare da qulcosa che non è intuito e che mi guida sulla giusta strada e docilmente mi lasci condurre.
Abbracci, Mario.
07 Giugno 2010 20:26 Nome: maria email: alesi.maria@libero.it ciao,e grazie per la possibilità di condividere!!!
Pietro.... sei davvero speciale!!!!!!!
mi associo a tutti, ho sperimentato diversi sintomi già da diversi anni,ed ho imparato a riconoscere come i sintomi dell'ascensione,per me sono a periodi, e vanno dal senso di nausea, dolori alle sapalle, all'inizio sentivo come una scossa elettrica nelle dita la sera prima di addormentarmi ed erano molto fastidiosi,ecc, mi ha aiutato leggere il libro della anselmi sui sintomi del risveglio ,mi sveglio a volte per un certo periodo alle tre,non mi sono fatta mancare niente!!!ma sono felice e consapevole di essere nel pieno della trasformazione fisica e spirituale quindi vi dico:coraggio passa ,accetto e lascio andare!!un abbraccio ma r i a
07 Giugno 2010 19:50 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it Ciao,Pietro,sai,sono appena tornata da Firenze, dove ho trascorso sabato e domenica. Strano ma vero,non la conoscevo, pur avendo viaggiato molto per l'Europa. Ai Boboli c'era la dea dell'Abbondanza, beh, ogni riferimento... Infatti come lei sei capace di dispensare a tutti noi ciò che senti a piene mani e riesci molto bene a colmare tante nostre solitudini essendo anche tu il miglior amico di te stesso. Abbracci da Nicoletta
07 Giugno 2010 18:10 Nome: gloria email: maglo@inwind.it grazie Pietro ke ci fai sentire "normali" grazie a questo spazio di condivisione anke io non ne parlato con nessuno dei miei disturbi ke sono simili un po a tutti mi sveglio spesso alle 3 ho tachicardie improvvise senso di angoscia e pesantezza immotivati.Sogno da circa 20 giorni posti nuovi mai visti prima persone ke non conosco
e quando mi sveglio faccio fatica a capire da ke parte sto pensavo di andare in astrale ma ho letto ke anke altri vivono la stessa sensazione, anke io ho vuoti di memoria recente, e oggi ho provato una nuova sensazione il peso del mio corpo da portare in giro come se fosse un peso, un sacco pesante ke mi fa fatica portare Anke il bisogno di leggerezza dal materiale regalando tante cose ke ormai non fanno + parte di me per come mi sento ora , ...grazie a tutti per questa grande condivisione
07 Giugno 2010 17:14 Nome: Aerendil email: aerendil.gorini.2010@gmail.com grazie Pietro per ciò che ci offri ! per confermare ciò che molti di noi hanno già iniziato a riconoscere ed altri riconosceranno !
nel mio vevere è sempre più presente il sentire di essere solo e contemporaneamente di essere in unione e appoggiato da molti per non dire tutti, ogniuno in come per me necessario. ed è per me sempre più bello sciogliermi nell'esperienza della vita gioendo nel donare ciò che per me piacere nel crearlo.
07 Giugno 2010 16:09 Nome: santo email: santobertino@libero.it ciao pietro, e a tutti voi! i sintomi che sentite li percepisco anch'io ma la mente mi sta viaggiando a mille ieri o letto un libro di 214 pagine per tenerla impegnata sto immagazinando molti dati la mia mente e come avida di sapere. un'altra cosa; cosa mi sai dire della terra cava, l'abitanti che dicono che ci sono? o potuto anche costatare l'ingressi ipotetici dal satellite. spero in un vostro commento, un saluto a tutti voi
07 Giugno 2010 15:55 Nome: laura email: mbl.lilla@katamail.com Io sento un gran bisogno di semplicità e verità...osservo i terremoti scuotere tutti intorno a me..le persone dicono ciò che sono a volte senza nemmeno rendersene conto..i più consapevole poi rielaborano..gli altri rimangono nell'ego.Io personalmente mi sento, a contrario del passato 2009, molto forte fisicamente, anche se rifiuto la mondanità e mi sotraggo dai gruppi troppo numerosi..sono diventata molto sensibile e certe cose mi arrivano come palle di cannone.Ora sto lavorando al distacco, fiducia e discernimento...ma non è sempre facile....
07 Giugno 2010 15:50 Nome: luciana mangano email: luciana_mangano@hotmail.com Caro Pietro,
cosa mi succede? vuoi proprio saperlo?
mi sembra che già ora vivo in molteplici dimensioni
che ci sono momenti in cui scendo e mi ritrovo a dare coraggio, a sorridere, a creare fede nel presente e nel futuro soprattutto nei giovani,
altri in cui mi sembra che tutto sia perfetto
già realizzato, già nel quì e ora e poi le notizie
e le profezie più disastrose che mi riportano a una realtà che speravo di avere già superato.....
insomma è come un ascensore che sale e scende
di continuo ( mi sento un pò pazza a dire ciò anche perchè i miei alunni che dovrebbero avere dieci o dodici anni al massimo scrivono di essere nati dal 1987 al 1990....... e allora mi domando è la velocità della luce che è cambiata?)
07 Giugno 2010 15:45 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it Ragazzi, per la cronaca, sono un po' stravolta anch'io, da vari punti di vista :-)
E' un percrso di crescita.
Quando i mattoni di un muetto sono messi male bisogna prima smontarli e poi ricostruire il muro secondo le nostre nuove conoscenze.
Penso che durante questi ultimi due anni abbiamo imparato molto...
Forse questo è il momento dello "smontaggio".
Poi ci tocca ricostruire.
Sarà molto piacevole immagino.
Buon cambiamento e buona avventura!
Che bello essere con voi in tutto questo!
E' da molte epoche che questo non avviene a livello collettivo: wow che cambiamento!
Due secondi fa stavo pensando una cosa e inspiegabilmente mi viene l'istinto di dedicarla a Stazione Celeste, perciò eccola qua da condividere.
La Via del Cuore non è né facile, né difficile.
Né in salita né in discesa.
Né a destra né a sinistra del mondo.
Né in cielo né in terra.
E' ESSERE, in qualunque punto noi ci troviamo.
Un sorriso.
08 Giugno 2010 08:44 Nome: Marco email: marcobuchi@yahoo.it Grazie per la "cosa" a cui stavi pensando e che d'istinto hai scritto! Arrivo da una notte di lavoro e cercavo "qualcosa" fra le righe di tutte queste risposte per andare a dormire. Buona notte :)
07 Giugno 2010 15:38 Nome: Alessandro email: mysta@live.it ..condivido tante delle cose già dette..la cosa più bella per me è sentire che siamo Uniti in qualcosa di meraviglioso e che il Sogno comincia a manifestarsi..
Grazie a Stazione Celeste e a tutti Voi.
07 Giugno 2010 15:33 Nome: rosa email: sollazzo@unina.it Ciao a tutti e grazie a Pietro in particolare.
L'anno scorso, di marzo-aprile feci uno strano"sogno":mio padre, sotto l'arco della porta della cucina, con un viso preoccupatissimo;così vero che gli andai incontro felice (è morto nel 1995) per abbracciarlo, svegliandomi con una sensazione di meraviglia perchè ero sicura che fosse tornato. Non ho mai capito quel sogno ma mi ha messo in ansia. Da circa due mesi cerco la solitudine per riflettere su di me:c'è un muro dentro invisibile e terribile, che fa da barriera. Ho una grossa sofferenza spirituale,come se avessilasciato ad una parte troppo bambina il compito di affrontare la vita finora. Sento il dolore della Terra, degli Uomini, sento un forte distacco dalle persone del quotidiano, persino dai miei figli. Per fare le cose di tutti i giorni faccio uno sforzo indicibile.La notte mi sveglio alle tre, alle quattro, alle cinque, dormendo malissimo e rasserenandomi solo quando luce ed uccellini cominciano ad annunciare il giorno e quando posso resto a letto fino a tardi,io che sono sempre stata un'allodola!. Vedo le strategie dei miei compagni di vita, ma riesco a non accusare. Però sono triste.Sento continuamente scosse leggere, ed il mio gatto dorme molto di più. Mio figlio ogni tanto dice di avere confusione in testa, e l'abbiamo attribuito ai cambi repentini del tempo. Sento il sole sulla pelle strano, e mi viene di proteggermi, pur desiderando il suo calore.Trovare tutti questi fratelli in sintonia mi ha dato conferma che sta succedendo qualcosa.ma ancora non trovo la gioia. Pace a tutti. rosa
07 Giugno 2010 15:06 Nome: alessio email: alessiomassi@me.com Ciao a tutti mi chiamo Alessio. Ultimamente mi sento anche io un pò fiacco ma il bello è stato la settimana scorsa, durante la notte dal niente e senza nessun sintomo correlato febbre a 38 , la mattina a 37,5 fino alla sera che arrivava a 39. Domenica mattina ero guarito..... Sintomi ZERO..... Oggi stò bene anche se ho la testa letteralmente in aria, guardo spesso il cielo e più lo guardo più mi piace..... più ci volo dentro..... Un abbraccio a tutti Alessio
07 Giugno 2010 14:03 Nome: fulvia email: maskafu@virgilio.it Ciao a tutti voi. Finalmente ho il piacere di sapere che le stranezze da me avvertite in qsti giorni fanno parte di qsto grande cambiamento ed hanno quindi un "loro perchè"!
Da circa un paio di mesi ho spesso l'impressione che il pavimetno sotto i miei piedi sia una pedana mobile. Non è esattam un giramenno di testa piuttosto la considererei una lieve mancanza di equilibrio: non soffro di pressione bassa e sto benissimo. Inoltre da qlche gg soffro di mancanza di memoria breve: come ... dei buchi! Subito dopo mi riprendo ma rimango turbata per qlche minuto. (persino il mio pc al lavoro va al rilento....).
Comunque sento che tutto qsto ha un significato positivo e mi sento vagamente eccitata per qsto grande cambiamento! Vi abbraccio tutti miei meravigliosi compagni di viaggio. smack
07 Giugno 2010 13:52 Nome: Coronis email: psiamo_2000@yahoo.it Dimenticanze, insonnie, spossatezze ecc. ma cosa effettivamente sta succedendo là fuori? Domandiamoci per esempio se le scie chimiche possano produrre tali effetti. Purtroppo si preferisce adattare le proprie convinzioni per paura di soffrire. Essere dei veri ricercatori di verità è anche porre l'attenzione su ciò che non vogliamo vedere o sapere. Comunque il mio messaggio vuole essere solo un'ipotesi di lavoro.
Rosei abbracci.
Coronis
07 Giugno 2010 13:32 Nome: gloria email: glodis@fastwebnet.it Ciao Pietro e ciao a tutti!
Anch'io ho notato forti cambiamenti, alcuni sostanziali.
Dall'inizio dell'anno non riesco più a "riordinare" le cose, ero una che catalogava, metteva in ordine (specialmente i file sul computer) e teneva memorie delle cose, appunti, ora non mi va di fare più niente, semplicemente vivo il momento, neanche organizzo o prevedo, mi lascio guidare dall'energia del momento e mi sento moooolto più leggera! :)
A livello fisico ho i sintomi che avete descritto tutti. A maggio un'apatia fortissima ed un distacco crescente. In questi giorni era quasi narcolessia, al supermercato mi sono quasi addormentata alle casse e la scorsa settimana sono caduta in catalessi 4 ore, dalle 16 alle 20, mai successo così a lungo... mi sembra di stare altrove!
Grazie a tutti per la condivisione. Buon viaggio!
Un bacio
gloria
07 Giugno 2010 13:21 Nome: lucia miliani email: miliani.silvio@gmail.com Namastè! C'è qualcuno che mangia pochissimo e tsa benissimo lo stesso? Grazie!
07 Giugno 2010 18:26 Nome: marina email: plumeriart@gmail.com Namaste! Rispondo io che oltre ad avere una serie di sintomi simili ad altri che messo le loro testimonianze mi ritrovo anche con il tuo. Da 15 giorni meno mangio e meglio sto. Devo dire che ero un pò preoccupata ma vedo che la "tribù" degli anomali è consistente e allora mi tranquillizzo ma non riesco a cogliere cosa si sta muovendo attorno a noi. Questa ipersensibilità un pò mi spaventa! Qualcuno ha qualche altra notizia in più di quello che è già stato scritto. Grazie
08 Giugno 2010 18:29 Nome: lucia miliani email: miliani.silvio@gmail.com Grazie della risposta. Aggiungo che spesso ho tutti quei sintomi elencati, in più mi gonfio d'aria come un palloncino. La mia vita è come un orologio, non bevo, non fumo, vivo in montagna e cerco di mangiare in maniera sana, quindi penso che questo stravolgimento sia imputabile a dei cambiamenti che stanno arrivando massicci. Un abbraccio di luce
Lucia
07 Giugno 2010 09:31 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Quando ci sentiamo spossati, pigri, apatici come Maria Rosaria che desidera chiudersi in un "uovo" dobbiamo ricordarci della "settima stanza"...quella parte profonda di noi che abbiamo dentro che è aperta alla Trascendenza.
E' una stanza bianca, molto intima, raccolta.
Non ci sono muri, è tutto soffice e discreto, sacro....E' una sorta di cuore, un contenitore dello stesso,un venticello, un alito che tiene caricata questa batteria interna.
E' una stanza pura, pulita perfetta, immacolata.
Il silenzio, la pace si respira dentro.
E' una stanza chiusa dall'esterno verso l'interno.
Tutto cio' che mi fa' star male non puo' INTACCARE questo nucleo il solo che ci trasmette forza e affetto.Roby
06 Giugno 2010 15:49 Nome: Maria rosaria todisco email: marea5326@yahoo.it Condivido quanto hai espresso: negli ultimi mesi ho la sensazione di avere la 'nebbia' in testa, anche le conoscenze elementari sembrano svanire per poi riemergere con grande sforzo.
Inoltre è forte la sensazione di pressione esterna accompagnata da un disagio generale, intuisco che non arriva da dentro e per questo desidererei chiudermi in un 'uovo' e aspettare che il terremoto passi. Poi mi rendo conto che sono qui e qui devo imparare a stare cercando quanto di bello sta comparendo all'orizzonte.
Comunque non è un periodo sereno.
un abbraccio
Maria Rosaria
06 Giugno 2010 12:19 Nome: lele email: lele.capogruppo@tiscali.it ti posso assicurare che questi sintomi stanno capitando ha piu persone per quanto mi riguarda ho dei periodi che ho addirittura dolori fisici a partire dai muscoli delle gambe alla schiena e alla testa accompagnato da uno satato di staccamento di una realta vibratoria inferiore non mi attira piu il materiale ho il rifiuto del superfluo vengo attirato solo da elementi naturali come acqua montagna e via.
05 Giugno 2010 22:58 Nome: cinzia email: cinziacarletti2260@libero.it cari amici di stazione celeste, è bello sentire che "cose strane" accadono a molti di questi tempi...riguardo alla settimana con l'attività sismica particolare, per me è stata decisamente carica di confusione,stress, cose strane per la testa, anche difficile da spiegare, poi finalmente venerdì notte,dopo un'ennesima crisi di insonnia peggiore delle altre a un certo punto ho deciso di alzarmi e andare a vedere che ore erano: le 3.33! mi sentivo molto meglio e ho avuto un'esperienza bellissima di comprensione e consapevolezza che potrei definire come un'iniziazione...E' veramente un periodo incredibile, faticoso si ma bellissimo!
05 Giugno 2010 18:39 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Vorrei incitare tutti questi lettori di guardare verso il sole ed ogni ombra, ogni nostro malessere cadra' alle spalle....
Forza e reagite! Roby
06 Giugno 2010 13:57 Nome: marco email: marco1380@hotmail.com ok, sono Marco, ma non è tanto facile, mi sentivo piu' che demoralizzato, quasi sentirsi male, poi tutto è passato
05 Giugno 2010 11:39 Nome: Rita email: rituci1946@libero.it Dormo male e poco, ho la testa nel pallone e sopratutto tanti dolori muscolari, al punto che credevo fosse la conseguenza del morbo che le zecche trasmettono se si attaccano, e come ogni anno me ne sono trovate alcune adosso. Però a pensarci bene non è la prima volta che mi sento "strana" e di incubi da fantascienza anni fa ne ho avuti parecchi. Quello che più mi preoccupa è la totale mancanza di volontà: mi sento in balia di non so cosa...
05 Giugno 2010 13:40 Nome: alice ciao rita, anche a me e capitato di collegare sogni e stati d'animo a 2-3 anni fà... e la cosa che mi preocupa e cheda allora non ho piu ambizioni, volontà, qualunque cosa immagino ho la sensazione che non sia quella giusta, ho il vuoto ..... a me preocupa perche non sono mai stata cosi... grazie a presto
05 Giugno 2010 08:08 Nome: patrizia email: patriziamel@gmail.com ciao a tutti,ho ricevuto questa informazione di cui sono grata ,posso dire che proprio in quei giorni ,ma poi il lavoro dentro di me sta ancora continuando,ho vissuto una esperienza particolare che mi ha fatto capire come avevo permesso a tanti pensieri ,energie di "inquinarmi" ho preso delle decisioni che lucidamente non avrei mai preso ,è stato come svegliarmi di colpo ,un vero terremoto interiore ,ho sofferto moltissimo ,e ora spero di aver messo a posto molte cose in me ,è stato un periodo di presa di coscienza e di crescita spero ,avrei preferito arrivarci in modo più indolore ,e colgo l'occasione per dire attenti a volte certe energie sono lì che aspettano i nostri piccoli passi sbagliati ,sono pronte e rapide ad entrare e poi lavorano piano piano e il cuore si inizia a chiudere la mente ragiona e ci fa credere che il pensiero entrato non sia poi sbagliato ,inizia un dialogo tra la parte razionale e il cuora e se abbiamo permesso di inquinarci la parte razionale ci porta sulla strada sbagliata senza quasi che ce ne accorgiamo ,abbiamo delle cose sotto gli occhi eppure non riusciamo a coglierle ,purtroppo lo vediamo dopo e quando il terremoto interiore ci sveglia fuori ,il fuoco arde, trasforma,ne veniamo travolti ma poi torna la Pace con una nuova consapevolezza e la preghiera a Gesù di poter essere più attenti per evitare una "prossima volta"Buon Cammino di Luce patrizia
04 Giugno 2010 22:51 Nome: Antonietta email: antonietta.ruggiero@gmail.com Da diversi giorni ormai, mi sto trascinando da una giornata all'altra con un senso di fatica insostenibile, ho sempre sonno, palpitazioni, molta fatica nella concentrazione. La notte moltissimi sogni, svegliandomi ogni due ore per pochi minuti.
Mio marito, la scorsa settimana, ha accusato amnesie e stato confusionale. Ciao a tutti!
04 Giugno 2010 20:28 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it Beh! cari amici in questo periodo, diversamente,da come voi lo state vivendo , io sto benissimo, completamente nella norma!
Spero di essere pubblicata ugualmente in mezzo a tanti malesseri! Roby
04 Giugno 2010 09:50 Nome: Marina email: costamarina@virgilio.it Ciao Pietro,confermo tutto quanto hai detto riguardo alle percezioni di quei giorni. Mi sono preoccupata, pensando fosse un mio problema di salute e dei miei anni...(64!
Non è facile spiegare la sensazione ma era come se non fossi tutta intera nel corpo, come se la consistenza solita non ci fosse,...un po' sospesa e un po' confusa. Non parliamo poi della memoria!!! In particolare di notte ho avvertito strane sensazioni al punto di pensare che forse era arrivata la mia ora e mi stupivo di aver scelto di andarmene proprio ora!!! Da sabato invece ho risentito la mia integrità, essere pienamente nel corpo, solidamente....e ho cominciato a dormire meglio, sognando moltissimo.
ciao a tutti
03 Giugno 2010 22:58 Nome: cris email: cristinagianesella@libero.it Caro Pietro, grazie per ever condiviso questo tuo messaggio!!! Mi rasserena molto sapere che ci sono anche altre persone che stanno provando cose strane,mi sento meno sola,GRAZIE A TUTTI VOI davvvero!Da lunedi scorso mi sveglio tutte le notti alle 3 alle 4,30 alle 5 con un tremore diffuso in tutto il corpo,il respiro alterato ed una inspiegabile agitazione.L'apice l'ho raggiunto martedi' 25 non sono riuscita a rilassarmi un attimo,sveglia tt la notte aspettando la luce.L'irrequietezza e' durata sino a tutto giovedi' un po' di tregua venerdi'sino a lunedi',poi la notte fra il 31 ed il primo giugno di nuovo in bianco con questo tremore.Da mercoledi mattina sento di aver staccato la presa.Mi sembre di vivere in un'altra realta', di essere in un'altra dimensione,come se questo piano non mi appartenesse piu';anche se ci vivo,lavoro cammino.Ho una costante sensazione di sbandamento e vertigine,la mente offuscata e un grandissimo bisogno di SOLITUDINE.ALLORA NON STO IMPAZZENDO???!!!! GRAZIE DAL CUORE A TUTTI VOI.
03 Giugno 2010 19:43 Nome: arianna email: ariannavg@inwind.it stavo appunto cercando fra gli aggiornamenti di stazioneceleste se qualcun altro accusasse particolari disagi fisici. Infatti ho avvertito più freddo del solito durante la notte, allergie e raffreddori più frequenti, e la scorsa settimana battiti accelerati soprattutto nel pomeriggio e affanno.Grazie per la compagnia!
03 Giugno 2010 19:33 Nome: Lorella email: sharon88@libero.it devo associarmi a tutti Voi per dire che anche io e mio marito abbiamo avuto simili sintomi da almeno una ventina di giorni. Certamente in prima ipotesi abbiamo pensato all'arrivo del caldo esagerato e repentino. Poi abbiamo attribuito la cosa ai postumi dei nostri reciproci interventi (asportazione di un carcinoma, lui nel 2008, io 7 mesi fa). Dopodichè il messaggio di Pietro è stata forse la risposta, unita a tutto ciò che leggo nei messaggi dal cosmo. Quello che ho considerato più illuminante è stato proprio il più recente "Magnetosfera" ed il precedente "una nuova rotazione sulla terra". Sul primo di questi messaggi si parla anche molto dell'energia sessuale, che non ho capito però se si tratta di una cosa buona o qualcosa da tenere sotto controllo. Invito i cari Amici che leggono, di dare un'occhiata anche a questi messaggi se non lo hanno ancora fatto e dire cosa ne pensano. Nel frattempo saluto e ringrazio tutti Voi, in particolare Pietro che ha stimolato questo interessante confronto.Sarò felice di rispondere a chi vorrà scrivermi anche sulla mia mail. Lorella
03 Giugno 2010 16:22 Nome: enrica email: enrica.bovi@gmail.com come tutti voi posso confermare strani sintomi. mancanza di equilibrio improvviso e sensazioni aumentare all'inverosimile per quanto riguarda la presenza del mondo invisibile vicino. Ultimamente mi è capitato un sogno che l'ho vissuto come raltà anche perchè toccavo il braccio di mia madre come se fosse vero (mia madre è nel mondo della Luce da 5 anni) anche perchè sentivo affondare le mia mani nella pelle sentendone anche il calore. Quando mi sono svegliata non capivo dove ero perchè ero meravigliata di essere a letto!!! e altri miei amici hanno fatto sogni, in questi giorni, vissuti come raltò. Devo ammettere che quando si leggono libri che dichiarano che si apriranno "porte" si pensa sempre che possano capirtare solo ad altri ma ebbene ora possso dire e affermare con gioia che è possibile,. Ora sorge una domanda .....forse esistono i mondi paralleli!!! che ne dite? Ciao a tutti Enrica
03 Giugno 2010 15:55 Nome: alice email: alice_piras@yahoo.it si, più o meno da una 15 di giorni.... giramenti di testa, nausea, stanchezza,confusione e tanta ansia... ho uno stato d'animo davvero particolare e come se staessi aspettando qualcosa.... ma non ho idea di cosa ..
cmq grazie a voi mi sento meno sola.
03 Giugno 2010 00:44 Nome: annamaria email: magdalaa@hotmail.it Si anche a me stanno succedendo cose strane ultimamente, ad esempio non sentirmi c'entrata in questa dimensione, non ricordarmi cosa ho fatto qualche ora prima, sensazioni di nausea, perdita di equilibrio, ronzii e suoni intorno a me e dentro di me....
02 Giugno 2010 22:08 Nome: Federico email: fede.giglioli@hotmail.com E' da un pò di tempo che sento una strana senzazione dentro di me. La mia testa è in una stato di confusione di sonnolenza, quasi come mi stesse dicendo di non curarmi delle cose terrene. Sinceramente mi sono un pò preoccupato ma dopo ho dato la colpa al fatto che ho passato un periodo difficile ed ho perso molte energie, ma adesso che questo periodo è passato e stò recuperando le forse , continuo ad avere questa sensazione. Sinceramente mi fa piacere che altre persone condividano, più o meno, questa mia sensazione. Se qualcuno sa il significato di tutto questo, lo comunichi al più presto. Non perchè ho paura, ma ho una grande necessita di sapere... Un abbraccio di luce a tutti. Federico
02 Giugno 2010 21:05 Nome: Marco email: marcobuchi@yahoo.it Personalmente mi sto lisciando le piume, lavorando come infermiere vengo però a contatto con sempre più persone che confermano tutti i sintomi descritti, pochi però ne sono consapevoli e rimandano tutto ai medici ed agli acciacchi dell'età. Grazie, Famiglia Celeste...
02 Giugno 2010 20:06 Nome: Romeo email: grifoni@telesystemservice.com Recentemente ho percepito questa sensazione ma, non è l'unica mi è accaduto altre volte. In alcuni casi era concomitante alla variazione della pressione atmosferica e pensavo ci fosse una relazione.
Il sintomo non era solo di appannamento, stato confusionale, perdita della memoria e difficoltà di concentrarmi ( sembrava che il mio cervello non avesse la spina attaccata), ma avvertivo un notevole calo di energia e sonnolenza.
Grazie e un abbraccio di luce a tutti. Romeo
02 Giugno 2010 19:44 Nome: giancoman email: giancoman@gmail.com Ciao a tutti, ciao Pietro. Io è da circa un mese che puntualmente mi sveglio tutte le notti intorno alle 3.00 per poi riaddormentarmi alle 5.00 e mezza circa. Ho spesso la sensazione che la terra vibri. Dolori vari e di passaggio (
durano anche pochi secondi). Ho (stranamente per me) dei pensieri cupi, che comunque riesco a contrastare. Inoltre sempre da circa un mese mi capitano episodi di telepatia a cui sto cercando di abituarmi. Il numero 11 mi perseguita da tempo, mi sento come uno "spettatore" in attesa. Ho capito che bere più acqua e respirare in modo più consapevole aiuta molto.
Per fortuna non sono un caso isolato!!!
A presto
02 Giugno 2010 16:01 Nome: teresa email: teresacramarossa@hotmail.it leggendo tutto questo adesso mi do una spiegazione a quando mi è successo due settimane fa non mi era mai successo prima
02 Giugno 2010 15:24 Nome: Patrizia email: patgar59@yahoo.it Sono ancora io, Patrizia di qualche giorno fa...avevo dimenticato di scrivere, che, oltre alle 'stranezze' già segnalate, c'era e c'è anche una seria difficoltà alla concentrazione, extrasistole improvvise non i mputabili apparentemente a niente, perdita di equilibrio per qualche secondo, ed in + giusto l'altro ieri, una cosa strana, gironzolando per internet, e per you tube, stavo per guardare un video di un mantra 'On namaha Shivay' che non ho mai sentito nè visto il video, mi sono messa a cantarlo tipo cantilena, come si cantano i mantra, e non riuscivo a fermarmi, poi, razzionalmente mi sono fermata, ed ho dato il 'play' al video, era la stessa medesima musica, con gli stessi accenti, tutto uguale, ugualissimo, mi sono sorpresa, ma non spaventata, la parte saggia e profonda di me, sorrideva amorevolmente, ma la parte razionale cercava affannosamente una spiegazione logica a questo...scussate, ma avevo bisogno di scriverlo a qualcuno! grazie, Pat
02 Giugno 2010 15:12 Nome: Amos B email: bollo20@libero.it Anche io la settimana scorsa ho avuto vari vuoti di memoria, incapacità di organizzarmi nel lavoro che sto facendo, cosa abbastanza insolita...
www.bollo82.blogspot.com
02 Giugno 2010 12:55 Nome: Sabina email: shivashi@hotmail.com Per quanto mi sentivo strana, stanca, e piena di inspiegabili buchi di memoria sono andata a farmi analisi e accertamenti pensando che fosse per l'alimentazione (sono vegetariana da 14 anni) ma leggere tutti voi mi fa sentire meno "sbagliata". Le analisi sono perfette e spero di preoccuparmi di meno ripensando a quello che voi tutti avete condiviso qui. Grazie e sono contenta di essere così in compagnia!! Un abbraccio di grande luce e sostegno ad ogni cuore!
02 Giugno 2010 12:41 Nome: luha email: nerohawk@gmail.com bene finalmente ho qualche chiarezza in più,sapevo che qualcosa si muoveva ma non capivo cosa.
i miei sintomi sono stanchezza...molta , sonnolenza, testa vuota.ma la cosa che mi ha più colpito sono stati i mie cani che dormono e sognano profondamente tutto il giorno,ho anche pensato che si sentissero male...grazie ciao a tutti luha
03 Giugno 2010 17:38 Nome: alice email: alice_piras@yahoo.it anche i miei cani hanno un comportamento insolito, e anche io ho pensato che si stessero sentendo male....
sono piu nervosi e dormono molto di piu del solito ma forse e dato dal fatto che sentono perfettamente il mio stato d'animo:)non saprei...
07 Giugno 2010 12:28 Nome: luka email: nerohawk@gmail.com ma i tuoi sogni sono uguali alla "realtà'da non sapere più distinguere?
02 Giugno 2010 11:31 Nome: Donata email: donata.mostardini@alice.it si, disagio nell'affrontare prontamente quanto la vita lavorativa ed extra lavorativa richiede in tempi rapidi e precisi. La sensazione è quella di una sfumatura nei contorni ... è come se tutto fosse più lasco, meno fermo. Ciò implica uno sforzo maggiore nel tentativo di essere ancora fermi e precisi nell'azione. Donata
02 Giugno 2010 10:57 Nome: cristina Tornata dall'Inghilterra in maggio, ho pensato più volte ai due incubi stranissimi che ho avuto mentre dormivo....Dico così perchè mi porto ancora addosso una stranissima sensazione....mai percepita così vivamente finora.
In montagna una notte avvertivo in tutto il mio corpo una vibrazione quasi come elettrica, non mi faceva male, ma mi sentivo percorrere in tutto il corpo interno da una rete elettrica di basso voltaggio. E' strano ma sento che c'è qualcosa nell'aria....Dimenticanze e percezione della natura molto particolare....
02 Giugno 2010 10:51 Nome: olga email: olgacappellini@libero.it mi chiamo Olga in questi ultimi tempi ho avuto vuoto di memoria tratti statoconfusionale; mi stavo preoccupando, ma essendo collegata con un senso profondo del cambiamentto nel pianeta e altro, ho cercato di non temere ciò che mi stava accadendo; leggendo oggi la comunicazione di Pietro tutto si è " allineato" agiungo che ho trovato molto inconsueti i comportamenti della mia gatta che si aggirava per casa come non trovasse pace e in una sorta di stato di allerta. Con amore OLGA
02 Giugno 2010 10:51 Nome: maida email: maibi@hotmail.it Quello che leggo nel tuo ultimo scritto mi ha fatto molto pensare perchè in effetti, anche io, ultimamente, mi sono sentita un come una specie di trance. Anche io mi dimenticavo le cose anche pensate pochi minuti prima. Mi sono chiesta se non erano segni dell'età (ho 57 anni), anche perchè avendo avuto sia il padre che la madre con la demenza senile........
Però mi sento stranamente in pace, come indifferente ai fatti esterni. Ho subito anche un furto nella macchina, con relativi danni, ma non mi sono agitata più di tanto, anzi mi sembrava quasi di esserne indifferente. E come ti ripeto mi stavo quasi convincendo che erano sintomi dell'età che comunque avanza.
Questo è comunque strano in quanto sono stata sempre un tipo piuttosto ansioso.
Visto la numerosa compagnia mi consolo nella speranza che non ci stiamo trasformando in una società di zombie!!!!!(battutaccia)
02 Giugno 2010 10:48 Nome: patrizia email: patrizia3000@libero.it ciao a tutti.grazie Pietro cominciavo a preoccuparmi molto molto dei sintomi che percepisco ultimamente,non ricordo appuntamenti giramenti di testa ,vaghezza mentale e voglia di solitudine .leggendovi devo dire che entro nella condizione dell accettazione di ciò che è.grazie a tutti
02 Giugno 2010 09:21 Nome: cinzia email: cinziaferrara65@gmail.com Buongiorno a tutti ed un grazie sentito a chi si occupa di questo sito,attraverso voi ho trovato le risposte alle mie storiche domande e ormai consolidate convinzioni. credevo di essere una dei pochi in questo viaggio invece vedo che siamo in tantissimi. Sono diversi mesi che vivo tutto ciò che ognuno di voi descrive, nell'ultima settimana mi sono spesso sentita dire che avevo il viso molto stanco, in effetti mi sveglio con taghicardie che mi accompagnano per tutta la giornata con sbalzi più o meno intensi, le perdite di memoria sono frequenti e intensi e l'aria in casa mia è elettrizzata, frequenti litigi, incomprensioni. con il mio compagno non riesco a condividere tutto questo, i nostri figli di 10 e 9 anni da molto tempo sono portatori di un messaggio che va oltre l'apparente ed il superficiale, ma in questo viaggio sono sola e spesso disperata. Mio figlio nell'ultimo periodo è molto irrequieto, quello che osservo e che mi riferisce avvenire nell'ambiente scolastico sono microterremoti quotidiani e lui purtroppo è sempre in mezzo, addirittura baruffando e cercando la lite. Venerdi sera mia figlia ha avuto un episodio febbrile molto intenso che si prolungato per tutta la giornata di sabato per poi terminare domenica, non era mai successo che avesse allucinazioni "cosmiche", piangendo mi diceva di vedere il cielo e la terra dividersi ed iniziare a girare vorticosamente per poi essere risucchiati in un grande vuoto. é rimasta molto scossa da questo, ed ora vedo in lei qualcosa di diverso che non so spiegare, quasi fosse portatrice di un messaggio: ieri , in giardino con legnetti, fiori e foglie ha disegnato una rappresentazione del mondo: quando l'ho visto ho pianto. Grazie a tutti per l'ascolto e grazie per esserci. Cinzia
02 Giugno 2010 20:27 Nome: itvian58 email: v.italiano@alice.it Grazie Cinzia per aver condiviso con noi una tua esperienza così personale e interessante! Se può darti coraggio e consolazione anch'io condivido il mio percorso spirituale con "Amici in rete" non riuscendo in famiglia, perchè non capito o male interpretato. Tu hai la fortuna di avere due bimbi "Indaco" stai vicino a loro, hanno tanto da darti e tu da dare a loro! un abbraccio di luce a te...Vincenzo
07 Giugno 2010 08:14 Nome: cinzia email: cinziaferrara65@gmail.com Grazie Vincenzo per la tua risposta, mi ha fatto davvero piacere!Cinzia
02 Giugno 2010 07:31 Nome: marinella Ciao! beh..in effetti a livello fisico non percepisco nulla, sto molto bene! pero a livello psichico mi sento molto instabile (non è da me)e insofferente. Comunque ed in ogni caso sono fiduciosa e miaffido all'Universo..confido nel futuro. A Tal proposito mi permetto di segnalarvi un libro che sto leggendo e mettendo in pratica: 2012 l originale mesaggio Maya" dalla sacer.Maya NAH KIN. Una mia cara amica ha frequentato i seminari di questamaestra nello yucatan,,,provare per crede!! Luce a tutti. Marinella
02 Giugno 2010 02:24 Nome: annarella email: apc42@hotmail.com carissimi vivendo in venezuela ho pensato che tutti questi cambi fossero dovuti alla nostra attuale situazione.... la mancanza di memoria in m e avviene spesso e mi sono alarmata ma voi mi avete dato spiegazioni valide cosi mi sono decisa a condividerla con voi
02 Giugno 2010 01:26 Nome: SARA email: mastrosara@libero.it scusate sono sempre io ,sara .volevo comunicare che anche il battito del mio cuore e' cambiato ,e come se fosse accellerato il tutto ,compreso il mio respiro .Meno male che sono solo attimi ,anche se a volte giorni . grazie
02 Giugno 2010 01:24 Nome: SARA email: mastrosara@libero.it Grazie per avermi fatto capire che non sono l'unica ad avere stranezze fisiche e psichiche ,ultimamente mi sento fiacca ,dormirei sempre ,anch'io come voi non ricordo cose fatte o che devo fare in pochi istanti .Mi sento dondolare in certi momenti ,e strani mal di testa che no so se definirli dolori .Mi lasciano la scia del non poter compiere niente nella giornata ,ma solo confusione . Passo da essere felice di guardare il mondo con occhi di stupore per quello che e' ,a essere triste per quello che mi circonda .vi ringrazio per dare l'opportunita' di condividere questo .Sara
02 Giugno 2010 00:39 Nome: AikonMar email: mariella.coluccia@tele2.it Amici carissimi, Guerrieri di Luce, sono felicissima di poter condividere con tutti voi questi messaggi, dai quali traspare un solo e unanime coro di verità, di amore, di coraggio e speranza nella trasmutazione che stiamo avvertendo. Non ho mai avuto in vita mia sonni lunghi e profondi e ultimamente "dormo" quasi forzatamente, visto che ormai i viaggi astrali mi "rapiscono" dolcemente. Al mattino non DIMENTICO di rivolgere gratitudine all'Universo, invocando amore per Lui, quell'amore che sentiamo tutti noi nel nostro cuore pieno di luce e che presto potremo vivere pienamente e in pace. Durante il giorno gli "incidenti" di percorso, ormai, non li conto nemmeno più!! Pin, password, codici...una macedonia, li scrivo e poi non trovo i fogli perchè non ricordo dove li metto. In casa vago come un'eremita da una stanza all'altra, partendo come un razzo per fare qualcosa ma poi...non ne ricordo più il perchè! Ho anche formicolii e scricchiolii alle ossa, a volte ho la sensazione di non avere i piedi per terra e mi sento ondeggiare, per non parlare di bagliori blucelesti e luminosi che vedo, soprattutto quando in casa cala il silenzio e il buio. E sorrido, sorrido tanto e dico "Ci siamo, ci siamo...e piango di gioia, sapendo che non sono sola e che noi tutti Guerrieri di Luce, possiamo davvero,con la nostra Luce ed il nostro Amore, salvare la nostra Amata Grande Terra e tutto il Divino Universo. Un abbraccio fortissimo a tutti Voi con tutta la mia luce.
01 Giugno 2010 23:52 Nome: elena email: eguidi@omniway.sm in riferimento alla mail di Pietro riguardo quanto avvenuto il 25 maggio e ad eventuali disturbi accusati, io devo dire che proprio da una settimana circa (x cui i tempi coincidono) ho una sorta di dissenteria (scusate) che non so come spiegare. per quanto riguarda la vaghezza mentale, quella mi accompagna un po' da sempre per cui farei fatica a dire se ho notato cambiamenti. ringrazio Pietro per aver reso nota questa importante informazione.
01 Giugno 2010 23:22 Nome: Laura email: claura13@yahoo.it Perchè il mio messaggio non c'è più? Eppure l'avevo letto ed era di oggi intorno alle 16.
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste] 02 Giugno 2010 00:35 Nome: Pietro
Cara Laura i messaggi non sono stati cancellati e dei tuoi io ne vedo solo uno ma è stato inserito ieri alle 16.26 e non oggi.
Problemi di memoria? ;D
08 Giugno 2010 10:36 Nome: paola email: kanka@live.it ah ah ah ragazzi...questa è bellissima....vi voglio bene...Laura e Pietro mi avete fatto ridere.
Tutto è Amore e tutto è vibrazione...tutto è cambiamento...un meraviglioso cambiamento...cerchiamo di viverlo con serenità e non troppo con la testa per aria, cercando di capire ma non di fissarci, non rifiutiamo la realtà per quanto dura possa essere, ma viviamola con Amore e trasformiamola...dentro di noi...compito arduo questo, ma non impossibile, siamo tanti...ed insieme ce la faremo...sorridiamo alla vita....
01 Giugno 2010 23:11 Nome: Mario email: ram.amon.ra@tele2.it La vibrazione! Di notte, perlopiù attorno alle 3:30 mi sveglio regolarmente e sento come una "corrente" ad alta frequenza, una specie di motorino che vibra nella testa e nel cuore! E poi, i sogni: sono come dei film complicati, ma assai vividi. Certe volte mi sembrano più reali della realtà e, tornare nella cosiddetta "realta" è penoso... Infine: i ricordi! L'assalto dei ricordi, con tutta la loro valenza (spesso negativa) di ciò che ho fatto e di ciò che ho subito. Please, se qualcuno sperimenta gli stessi fenomeni, posti due righe di conferma (e di conforto, per me) altrimenti mi tocca farmi ricoverare...
02 Giugno 2010 11:02 Nome: cristina anch'io alle 3.30 mi sono svegliata spesso....e' questo l'orario + ricorrente.....mi chiedevo come mai.....puntuale come un orologio....al massimo sgarravo di 3 mins....quindi anche alle 3.33 addirittura!!
02 Giugno 2010 12:42 Nome: luha email: nerohawk@gmail.com stessa cosa anche io ,pure i miei cani sognano tantisssimo
02 Giugno 2010 12:45 Nome: Sabina email: shivashi@hotmail.com ... pensavo di essere io la strana... non mi sveglio più alle 3 e 3 (mi è capitato spesso) ma i sogni sono intere giornate di avvenimenti per quanto sono attivi e reali. Condivido anche i ricordi che affiorano come bolle dal passato...
02 Giugno 2010 15:20 Nome: Marco r.c. email: marco.rc@tiscali.it Ciao sono Marco da verona meno male che non sono solo è da più di un mese che mi sveglio esattamente alle 03:30 con il cuore a mille poi mi alzo bevo un p'ò d'acqua e tutto torna normale , la prox volta manderò un pensiero amche a tutti voi . un abbraccio e buona vita
02 Giugno 2010 15:27 Nome: Patrizia email: patgar59@yahoo.it tranquillo Mario, non sei l'unico che sta rivedendo a flash il film della propria vita, con i ricordi belli ma soprattutto brutti, delle cose che avrebbero potuto essere e che si sarebbero potute fare...se vuoi ricoverarti, prenotaper due!
02 Giugno 2010 15:44 Nome: lorenza email: lorenza8667@hotmail.it ciao, succede anche a me mi sveglio regolarmente alle alle 2:10, 3:30, 4:15 e cosi via, faccio dei sogni strani, e alcune volte sento una scossa elettrica in tutto il corpo, come se stessi cambiando canale, cambia anche il sogno.
idem per i ricordi.
comfermo anche la perdita di memoria e la stanchezza cronica. un saluto a tutti
01 Giugno 2010 21:24 Nome: daniela email: dani.52@hotmail.it grazie Pietro per il messaggio la terra trema e grazie a tutti voi che condividete questo stato di mancanza di memoria... mi sono tranquillizzata, volevo quasi fare un esame neurologico dato che questi vuoti di memoria non sono come quelli soliti che ti possono capitare, ma sono molto particolari; mi è capitato di non ricordare di aver fatto una cosa 10 minuti prima!! adesso comincio a capire..un abbraccio di luce daniela
01 Giugno 2010 19:46 Nome: magda email: magda1953@libero.it Salve volevo comunicarvi che circa una settimana fa,ho fatto un sogno paricolare(questo prima di leggere la vostra mail)Mi trovavo con mio figlio e un suo caro amico in una casa ,quando la madre di questo ragazzo mi ha telefonato molto preoccupata per avvertirmi del grave pericolo di un terremoto che avrebbe avuto l'epicentro proprio dove io abitavo. il sogno si è interrotto mentre mi accingevo a mettere in salvo i ragazzi e avvertire più tanta gente possibile. la mattina raccontai a mio figlio questo sogno dicendogli che qualcosa sarebbe accaduto nei giorni sucessivi perchè avvertivo il sogno come un presentimento , poi stasera ho letto la vostra posta. ciao Magda
01 Giugno 2010 18:45 Nome: giusi email: giuspy@gmail.com E' vero!!! vuoti di memoria non ricordo praticamente i nomi delle persone,di oggetti, pensavo fosse la vecchiaia che incombe, ma vedo che sono in buona compagnia. un salutone giusi.
01 Giugno 2010 18:30 Nome: cinzia email: cinziacassan@yahoo.it salve a tutti voi,volevo dare conferma che anche a me da qualche tempo mi capitano vuoti di memoria,non ricordo di una cosa fatta in giornata ,non è sempre ma ogni tanto e chiaramente ti preoccupi un pò,però leggo che in molti hanno questi episodi,dunque mi consolo che in atto un cambiamento c'è e noi ne facciamo parte essendo qui ora..un abbraccio di luce a tutti voi.cinzia
01 Giugno 2010 18:28 Nome: Verena email: panediantonio@tiscali.it Carissimi TUTTI,
non c' è bisogno che scelgo un particolare post per rispondere - potrei veramente cliccare sotto ogni messaggio perchè li condivido tutti ! - L' altro giorno non mi ricordavo neanche più il nome della mia figlia !!!!!
Siamo una stupenda "combricola" ... ognitanto ancora un pò vaccillante ma "luminosa", e sono felicissima di sentire "il gruppo" che si sostiene - e gli altri - ! GRAZIE che ci siete , che SIAMO tutti !
L' avventura ha iniziata , l' abbiamo scelta e CI SIAMO - EVVIVA
Carissimi saluti a TUTTI
01 Giugno 2010 17:33 Nome: Laura email: lpbaldoni@gmail.com Ciao Pietro
sono Laura e ti scrivo da Ancona in merito al tuo articolo "la terra trema"
E' diverso tempo, penso sia qualche mese? che a volte mi capita di avvertire la sensazione di una scossa di terremoto che non c'è fortunatamente. Sono nata ad Ancona ed ho vissuto il terremoto del 1971. Di scosse ne ho sentite tantissime.
Quello che in questo periodo mi succede è che io avverto una specie di tremore che sento in tutto il corpo. Mi irrigidisco, aspetto e, ripeto, per fortuna non accade niente se non....il cuore che batte un po' più veloce.... è difficile da spiegare.. Ora che ho letto il tuo articolo me ne sto dando una possibile spiegazione. Anche io ho tante dimenticanze, il tempo passa con una fretta vertiginosa... ma la colpa la do alla mia età non più bambina... così come i miei acuti dolori alle gambe che avverto solo di notte
Il 21 maggio ho avuto delle vertigini che mi hanno preoccupato e che sembrano sparite anche se qualche lieve ondeggiamento lo sento ancora. Non parliamo delle cose che non trovo, dei programmi che mi faccio e non riesco a portare a termine...
Bene, mi sono resa conto che sono in buona compagnia.
Nonostante tutto sono tranquilla e aspetto.... il bello che sicuramente arriverà.... Un abbraccio a te e a tutti gli amici di Stazione Celeste.
E bello essere insieme!
01 Giugno 2010 16:48 Nome: gaia email: reginadeiprati@gmail.com Altrochè ,ragazzi!Oltre a dolori articolari vari,da tempo provo una sensazione strana ,come di essere sospesa nel nulla,sento di non aver agganci stabili con la vita in tutti i sensi.Ciò mi mette a disagio da una parte,ma dall'altra sento che mi posso aprire ad imprevisti che possono essere anche nuove occasioni per una vita completamente nuova.Chissà!!!!!
01 Giugno 2010 16:22 Nome: ernestino63 email: ernestocozzi@virgilio.it da quanto leggo nella tua lettera, caro Pietro, mi rendo conto allora di non essere "malato"! Proprio da un paio di mesi a questa parte mi capita di percorrere la strada che da casa porta al lavoro! Un giorno mentre guidavo l'auto, non solo non capivo a che punto della strada fossi arrivato (quella strada la percorro 4 volte al giorno!!) ma non ricordavo nemmeno tutto il tragitto che avevo compiuto per arrivare li. Mi sono fermato, sono sceso dall'auto ho fatto un bel respiro, mi sono centrato e pian piano mi sono reso conto di tutto......sai, avendo quasi 47 anni ho pensato che l'Alzhaimer si stesse facendo strada ed invece.....poi mi capita spessissimo di perdere oggetti che avevo in mano fino ad un minuto prima....ad esempio, e di non trovarli poi per girni ed infine mi capita spessissimo di non ricordare situazioni, discorsi fatti, accompagnati dalla certezza di non aver ne mai detto e ne mai fatto certi discorsi o essere stato presente in certe situazioni! spero che il tutto passi presto e arrivino i cambiamenti che stiamo creando, al fine di recuperare la propria dignita' che tal volta viene ferita da chi ti circonda e dice:" ma che dormi??" te l'ho detto ieri" ma eri presente e non ti ricordi, ma daiii???" ehi, stai invecchiando cosi' precocemente??" possibile non ti ricordi??" e cosi' via! spero che questa testimonianza sia utile a te e a tutti i fratelli di luce che come me stanno faticando a radicarsi in questo nuovo sistema in arrivo!!! abbracci cosmici di pura luce bianca! E63
07 Giugno 2010 13:55 Nome: lil email: lilian.mazzola@gmail.com mi ritrovo perfettamente in queste parole però io sto perdendo la speranza, come se non ci fosse niente e nessuno davanti a me nei mei giorni futuri..sono la donna invisibile
01 Giugno 2010 15:43 Nome: Cristina email: criklos@aol.com Mi riconosco nei sintomi descritti, difficoltà a ricordare e smemoratezza, emotivamente mi sento un pò come un flipper, faccio più fatica a riconoscermi come una persona che fino a poco tempo fa poteva vantare di un certo equilibrio psicofisico. Mi stanco molto più facilmente e spesso penso che sia esagerato, mi capita di sognare più frequentemente e le mie percezioni sottili si sono accentuate di molto. La mia produttività ne ha risentito, a volte mi sembra proprio di percepire un'energia pesante nell'aria che non mi permette di fare ciò che facevo prima. La percepisco a onde che vanno e vengono, a volte mi frena di più a volte meno. Ultima cosa: i mal di testa, mi capita di avere mal di testa per tre, quattro giorni di seguito e appena passa ogni volta al telegiornale riportano una catastrofe di qualche tipo.
01 Giugno 2010 15:11 Nome: Ingrid email: ingridcerqueni@yahoo.it Veramente è da un po' che mi sento molto distaccata dalla realtà che mi circonda, quasi ne fossi solo spettatrice da una strana angolazione. Ciao a tutti
01 Giugno 2010 14:55 Nome: Aurora email: aurora.28@alice.it Anch'io mi sento confusa, da circa un anno, e questa sensazione è aumentata in questi ultimi mesi, dimentico cose che ho appena fatto non trovo cose che ho riposto solo da qualche giorno. ciao
01 Giugno 2010 14:30 Nome: maria Cristina email: centrodanzaetoile@libero.it Sì, è dall'inizio della settimana che mi sento in confusione, con un gran desiderio di andare dentro di me, di ritirarmi in uno spazio in teriore, di andare alla fonte. avverto nell'aria molta tensione come se tutti si fosse in attesa di qualcosa. grazie
01 Giugno 2010 11:49 Nome: Simona email: p-simona@hotmail.it ciao a tutti, iniziavo a pensare di esser malata ma devo confortarmi leggendovi con i miei stessi sintomi. Non mi era mai accaduta una fase simile, in realtà e' da dicembre che avverto un cambiamento ed una sensibilizzazione particolare agli eventi che stanno accadendo, specialmente a ridosso dei terremoti che stanno accadendo in tutto il mondo il malessere aumenta. Ma da un mese a questa parte questa sensazione e' piu' forte, avverto debolezza, inappetenza e mancanza di sonno. Il 25 sera ho avuto l'episozio maggiore di questa fase, un battito accellerato, eccessiva ed inspiegabile stanchezza e confusione.
Sono comunque felice di essere presente e di partecipare a questa fase di cambiamenti, mando a tutti un abbraccio di luce.
01 Giugno 2010 11:47 Nome: Stefania email: nava70@infinito.it Da qualche tempo io e il mio compagno ci sentiamo stanchi, quasi spossati e, cosa stranissima, dimentico cose da fare o meglio, è come fossero letteralmente state cancellate dai miei appunti nella memoria...se la cosa avesse riguardato solo me non mi sorprenderebbe, ma anche il mio compagno si sente come me e questo è davvero strano!!
01 Giugno 2010 11:34 Nome: laura email: laura.corazza@yahoo.it Sono laura condivido pienamente tutti i sintomi desccritti non ho piu'voglia di fare niente vorrei ritirarmi in un posto isolato
01 Giugno 2010 12:08 Nome: Claudio da Ostuni email: Clionb@hotmail.it ciao, sono Claudio da Ostuni. Anch'io ho segnalato, ieri, qualcosa di simile. Non vorrei sbagliarmi, ma, forse non è il momento di isolarsi. Va bene, credo, riposare molto, fare poco o niente (se possibile).Ti offro la mia solidarietà, ti mando un pensiero di conforto, e...............se vuoi distrarti un po mi puoi (se sei su facebook) venire a visitare (Claudio Blonda --clionb@hotmail.it).Un caro saluto luminoso e........energetico.Ciao
01 Giugno 2010 10:56 Nome: Davide email: nebulls@libero.it Sono Davide di http://sacroprofanosacro.blogspot.com/
Ho inserito una porzione dell'ultima newsletter nel Blog, perchè la ritengo basilare per aumentare la nostra consapevolezza di quello che sta succedendo e che i media non ci possono dire. Anche io ho avuto problemi per circa una settimana; giramenti di testa preoccupanti, equlibrio precario, testa pesante, torpori generali. Non è la primavera nè il clima...
Grazie ed un caro abbraccio...
Buona Vita
01 Giugno 2010 10:51 Nome: grazia email: graziacorona.@gmail.com ho problemi di memoria emi sento depressa stanca e mi sento come essere in attesa di qualcosa che non so