WOP!WEB
2025-09-03 00:09:54 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.536

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Quaderno della News- Letter
Cerca nei messaggi:

01 Giugno 2010 10:39 Nome: Fabrizia Ciprianetti email: atitfabrizia@libero.it
Io sento di avere un sonno piuttosto disturbato, e al mattino quindi sono un po' stanca. Quanto alla memoria, già da tempo di accade di avere problemi con la memoria breve.

01 Giugno 2010 10:17 Nome: Gabriella email: gtraba@gmail.com
E sì caro Pietro anche a me in questo ultimo periodo in particolare mi succede di non avere più memoria e come dice anche mio marito pure la memoria breve mi manca, non solo, sono in confusione e non ho più voglia di fare le solite cose, non mi interessa più memorizzare il "nulla" insomma mi sento anarchica su tutto e tutti. Si qualche cosa stà combiando e ne sono felice.
01 Giugno 2010 10:32 Nome: Ada email: ada.pilastro@orange.fr
Ciao Pietro,mi rassicura costatare che non sono la sola ad avere vuoti psichici e dolori fisici inspiegabili. Mi sono ritrovata un pomeriggio, ma non è la sola volta, nel bel mezzo del mio soggiorno nel quale vivo da 12 anni, completamente persa : non sapevo più dove mi trovavo, cosa dovevo fare e chi ero. Non so quanto tempo è durato questo "sconquasso mentale" ma mi è parso particolarmente lungo. Per non parlare dei doloretti e doloroni che colpiscono il mio corpo all'improvviso, durano uno o due secondi e spariscono. Siamo tutti in pieno travaglio per accogliere il Nuovo che nasce. Tanta Luce a tutti.

01 Giugno 2010 09:27 Nome: loredana email: loredana.roussel@tin.it
Buongiorno Pietro,
sono una affezionata lettrice silenziosa di questo sito eccezionale (grazie per esserci).
Ne approfitto per dire che anche io da marzo accuso sintomi simili alla fibromialgia, capogiri frequenti con sensazione di testa confusa, vuota, dolori muscolari e articolari, formicolii, palpitazioni, male ai piedi e di tutto di più. Ho fatto diversi esami medici, essendomi preoccupata per qualche malattia grave, ma tutto è risultato negativo.
E poi anche memoria debole che mi causa problemi sul lavoro (sono impiegata). Eppure è sempre stato il mio punto forte!
Sogni vividi, non brutti, ma vissuti intensamente.
E' un periodo strano e faticoso, tenendo conto che anche la mia bimba di 4 anni è più irrequieta del solito e anche il marito è smemorato e stanco... Teniamo duro, passerà!
Un grande saluto a tutti

01 Giugno 2010 09:26 Nome: Giuseppe Chirieleison email: organiza2@libero.it
La Divina Terra è su un piano spirituale superiore alle umanità che ha ospitato, compresa la nostra che sia la Divina Terra e, su un piano ancora più alto, il Divino Sole, mi dispiace ma entrambi reputano questa umanità indegna di esistere, pertanto, si stanno prodigando di estinguerla

01 Giugno 2010 09:19 Nome: isabella email: isabella.meninno@gmail.com
alzarsi a volte e' faticoso.... il corpo sembra essere stato compresso e sminuzzato... non so--- l'umore e' un elettrocardiogramma . piccoli mal di testa...

01 Giugno 2010 09:08 Nome: leonardo  email: leonardoduccio@hotmail.com
Non posso fare a meno di notare come il fenomeno dei vuoti di memoria sia ormai una cosa abbastanza diffusa. Una decina di anni fa cominciai ad avere questi problemi, ma ritenevo fossero causati da stress dovuto al lavoro.
Solo in questi ultimi anni però ho cominciato a notare come siano invece diffusi a livello sociale, notandolo anche fra amici e parenti.
E' un fenomeno a volte sottile a volte più evidente. Ma credo che sia il risultato di interventi chimico/fisici indotti da chi detiene il potere politico per scopi ormai noti.
Fra gli effetti di questi interventi noto una certa assuefazione sociale alle varie stragi che si abbattono su popolazioni inermi, soprattutto su quelle più povere e coinvolte in conflitti più o meno conosciuti. E questa assuefazione come può non provenire da una decadenza della memoria?
Per quanto mi riguarda, devo notare che questa perdita di memoria sia strutturata in "zone temporali". Io la chiamo "memoria a placche" visto che certe cose me le ricordo benissimo, altre per nulla, come se ci fosse un filtro che ne consente il ricordo di alcune e non di altre. Fra queste devo menzionare la dimenticanza di parole che temporaneamente scompaiono dal mio linguaggio, aspetto che mi costringe a modificare il modo di esprimermi.
Chissa se le chemtrails non siano implicate in questo fenomeno?
Non credo che il cambiamento dell'intensità dell'energia cosmica procuri effetti debilitanti nella psiche, anzi, i suoi effetti, che anch'io contemplo, sono di tutt'altra caratteristica.
A livello psichico sono positivi, sono tendenti ad innalzarne il livello di attività, non a debilitarlo. E su questo innalzamento siamo in tanti a verificarne gli effetti.

01 Giugno 2010 08:46 Nome: Alessandro email: carpentieri.a@tiscali.it
Ho avvertito nello stesso periodo una grande stanchezza con desiderio di dormire ripetutamente nonchè incapacità di organizzare una qualsiasi attività intellettuale. Non è la prima volta che questo mi accade ma non con questa intensità. Ho accusato anche dolori di testa e un senso di ottundimento.
Ringrazio tutti voi , con i quali condivido queste mie sensazioni.
Che la pace e l'amore sia dentro tutti.

01 Giugno 2010 08:43 Nome: rafy email: rafy.poncioni@sunrise.ch
proprio martedì scorso mi sono svegliata con la netta sensazione che la terra sotto di me tremasse. Non era la prima volta che percepivo questa sensazione, anzi, negli ultimi tempi ciò avveniva sempre più spesso ma strnamente le persone che vivono con me non percepivano nulla....
Ma martedì scorso questa sensazione di "vibrazione-tremore" terrestre finì con una specie di movimento brusco verso est come se ci fosse un assestamento.
Ora, leggendo l'ultimo vostro bollettino stamattina mi sono sollevata e finalmente so che non sto impazzendo ma che tutto fa parte di un processo .... e capisco anche perchè negli ultimi tempi oltre a un "rimbambimento" totale, mi sento come uno zombi con a mente offuscata.
grazie ancora per le informazioni che ci spedite...sono sempre molto interessanti
saluti
raffaella selina

01 Giugno 2010 08:30 Nome: Donatella email: donioro@hotmail.com
Ciao a tutti.
Grazie Pietro per le tue informazioni, ora mi sento meglio... pensavo di essere ammalata... Da una settimana mi sento "stranissima": stanca, confusa, assonnata, spesso penso di dire delle frasi di senso compiuto e poi ascoltandomi sento che dico altro... poi rido perchè nulla ha un senso. Dopo le tue informazioni mi sento sollevata. Grazie e buoni "tempi nuovi" a tutti. Donatella

01 Giugno 2010 07:47 Nome: terry email: terryna57@virgilio.it
anche io sintomi simili a quelli che ho letto nei messaggi precedenti, soprattutto un senso di testa piena, mancanza di meoria, vuoti ... scariche che sento dall'alto, e un senso di spossatezza...
mi vien da dire siamo sulle montagne russeeee
vi abbraccio tutti e un grazie particolare a pietro per il suo lavoro prezioso
namaste'

01 Giugno 2010 07:03 Nome: mara email: maracapasso1@gmail.com
io mi trovo spesso a camminare come se fossi obliqua, come se stessi su una nave. inoltre questi ultimi tempi alle tre in punto mi sveglio puntuale come un orologio.

01 Giugno 2010 04:20 Nome: Laura email: laura.mollo@libero.it
Caro Pietro, grazie...ho finalmente trovato spiegazioni per come mi sono sentita tutta la scorsa settimana, e non mi capacitavo....ho iniziato a sentirmi molto nervosa verso lunedì sera, martedì notte ho fatto degli incubi terribili come non mi era mai successo...mercoledì è stata una giornata difficilissima, ho pianto quasi tutto il giorno ma lo sentivo molto liberatorio,per una sincronicità incredibile mercoledì per lavoro ho fatto uno scrutinio dove sono stati bocciati tre dei miei allievi....ho provato un dolore immenso per loro, poi ho trovato scritto da qualche parte che era il giorno del giudizio...e comunque ho pensato più volte di essere sul punto di cadere in depressione, e questo è durato fino a sabato pomeriggio..poi sono riuscita a dormire due ore e improvvisamente mi sono sentita di nuovo bene, in pace e anche domenica mi sono sentita proprio trasformata...Che periodo incredibile stiamo vivendo!aspetto fiduciosamente tutti i cambiamenti che verranno, sono qui, insieme a tutti voi e alla nostra Madre Terra. Un abbraccio di luce, Laura
03 Giugno 2010 23:16 Nome: cris
cara Laura,anch'io sono stata malissimo la settimana scorsa a cominciare da lunedi, ma la punta di martedi' e' stata insuperabile,ero cosi' elettrica...tanto in tensione ed insonne quanto un attimo dopo col nodo alla gola e la voglia di piangere,misembrava di impazzire.Verso venerdi' mi sono calmata, ma la notte del 31 e' stata di nuovo insonne con quel tremore interno,come se ogni singolo nervo vibrasse.Martedi' notte ero talmente esausta mi sono aiutata con della passiflora e con titubanza ho provato a coricarmi.Da mercoledi mattina (non so proprio dove sono stata) sento di aver fatto pace con me stessa,rilassata e calma.Baci! Cris.

01 Giugno 2010 01:58 Nome: Linda email: lindawingruber@yahoo.it
Ciao Pietro, leggo sempre molto volentieri i tuoi messaggi, anche perché li trovo in piena sintonia con altre fonti. Effettivamente, da alcune settimane, soffro di vuoti di memoria, sensazioni di sospensione ed acuti dolori alle ossa, quest'ultima settimana si era aggiunta una forte tensione nervosa. Circa 3 mesi fa, in occasione di una meditazione, ho avuto un messaggio dalla nostra Madre Terra di smetterla di forarla e di scavarla da tutte le parti per toglierle, a scopo di lucro, le sue linfe vitali e, soprattutto, di non espropriarla dei suoi cristalli : le servono per la sua ascensione, ho percepito su me stessa il suo grande dolore. Dobbiamo capire che sta partorendo se stessa in una nuova dimensione e ... ogni parto è doloroso. Ma, nonostante il male che noi,i suoi figli, le abbiamo fatto e stiamo facendo, essa cerca ancora disperatamente di limitare i danni, in senso di vite umane, il più possibile ... (difatti, il terremoto di cui tu parli, ha avuto il suo epicentro alle isole TONGA, poco abitate). Cerchiamo di aiutarla in questo travaglio con meditazioni, piccoli riti di gratitudine e tutto quello che CI VIENE DAL CUORE.
A parte i sopradescritti malesseri, sono molto serena,felice e fermamente intenzionata a contribuire alla costruzione di un mondo migliore. Luce, Giustizia e Amore a tutti!
02 Giugno 2010 12:29 Nome: andrei email: andrei.sab@libero.it
tonga...davvero?....io sono stata li 2 volte e sento sempre di più un richiamo interiore a riportarmi li ...come se quella fosse casa mia....sento il mio futuro li.....chi mi conosce lo sa.....ne parlo praticamente ogni giorno....!

01 Giugno 2010 00:58 Nome: Luisa email: luisatzeri@gmail.com
Il 20 maggio per la prima volta in vita mia, sono svenuta e mi sono rotta una caviglia.
La perdita di memoria mi é successa varie volte,e normalmente non mi ricordo che cosa ho fatto il giorno prima,senza il calendario, non so se sia per l'etá (65),e anche a volte essere per la strada e non sapere dove sto andando per qualche secondo o minuto.Negli anni passati ho sofferto di improvvisi acceleramenti del battito del cuore. Ora solo di rado. Nel libro"Bambini Cristallo" di Carol Saito Ed. Cerchio della Luna pag. 19 parla dei "Sintomi piú frequenti di questo cambiamento di frequenza", sia psichiche che fisiche, e che io ho sperimentato su di me e conosco un'altra persona che soffre di stanchezza cronica.
Saluti celesti

01 Giugno 2010 00:51 Nome: JosephV email: mago@joseph5.ch
Ciao Pietro, complimenti per tutto il lavoro che svolgi e per i meravigliosi messaggi di cui ci rendi partecipi! Effettivamente anche io ultimamente ho riscontrato disagi fisici, soprattutto agli occhi e anche un po' di disorientamento; da alcune settimane faccio fatica a ricordare le cose, a volte anche ciò che ho fatto il giorno prima e devo proprio centrarmi per ricordare...per non parlare della notte, mi sveglio spesso verso le 4h del mattino e faccio sogni pazzeschi...comunque sono felice e consapevole del grande cambiamento che sta avvenendo e sono contento che voi di Stazione Celeste siete presenti e ci aiutate con il vostro prezioso aiuto e sostegno. Grazie di Cuore! Approffitto per ringraziare tutti coloro che stanno coltivando il sogno di un mondo migliore, dove la luce, la verità e la gioia di rispettarsi reciprocamente possa finalmente prendere il sopravvento! Pace e Luce a tutti voi. Namasté. JosephV

01 Giugno 2010 00:06 Nome: Luisa email: luisa_poli@fastwebnet.it
Ciao, io sono stata molto male mercoledi 26 maggio. Continuavo ad avere episodi di tristezza e bisogno di piangere al punto che mi chiudevo in bagno per non farmi vedere dai colleghi. Il giorno dopo questo malessere senza apparente motivo è passato ma vivo ormai da diverso tempo saltuari e acuti episodi di perdita di memoria s breve termine.

31 Maggio 2010 23:53 Nome: maria rivelazione email: mariatrivi@gmail.com
anch'io ho vuoti di memoria (ma se fosse la vecchiaia che avanza?), ma soprattutto ogni tanto da una decina di giorni ho avvertito una leggerissima scossa. siccome i terremoti mi spaventano molto, ho pensato che fosse suggestione...ma ora...?

31 Maggio 2010 23:51 Nome: elenamor email: soledorato@gmail.com
salve a tutte e tutti!
allora ho lasciato la mia impronta della mano sinistra su un tavolo e per una settimana non si e cacellata con nulla,
poi grandi mal di testa strani assomigliano ad un risucchio verso l alto, e quando e cosi mi sento sbandare.. e poi passa
alcune notti mi sento delle scariche elettriche in testa e poi finisce tutto
e una fatica come stanchezza per tempi ristretti
quindi ne approffitto per scrivervi questo che mi sembra cosi assurdo... grazie per l attenzione!
01 Giugno 2010 09:26 Nome: leonardo email: leonardoduccio@hotmail.com
ciao elena, a me da tempo succedono le stesse tue cose, ma ormai ho imparato a viverle con tranquillità, come fossero normali.
Mi riferisco alle scosse nella testa che a volte mi svegliano bruscamente e con violenza.
E' come una vibrazione di tipio elettrico che parte dal lato dx della testa (diciamo dalla zona dell'orecchio) e attraversano il cervello verso sx. L'ultimo episodio è stato violento e aveva una vibrazione vicina (come frequenza ed intensità) al rombo di una "ducati". Gli episodi precedenti invece avevano una frequenza più alta ed erano più gentili. Chissà che non siano messaggi per l'inconscio. Comunque, nell'ultimo episodio, in stile "ducati", ho reagito con una certa indisposizione, come scocciato e da quel giorno non ne ho avuti più....
Se ti va, scrivimi una mail per parlarne meglio...mi piacerebbe condividere anche l'esperienza dei "risucchi verso l'alto"
Per me sono stati episodi del tutto spontanei...

01 Giugno 2010 21:44 Nome: elenamor email: soledorato@gmail.com
ciao leonardo, a volte mi sembra di essere cosi strana che non dico nulla a nessuno , non mi sento malata, non sopporto i medici che mi danno solo medicine che non fanno nulla, lavoro molto sulla spiritualita che ho dentro di me (come tutti)questa notte devo aver fatto un viaggio fuori perche alla mattina avevo la testa persa e sbandavo molto durante il cammino x andare al lavorosolo ora mi sento bene (non ti dico al lavoro )... le scariche elettriche vanno da destra a sinistra prendono e partono dall interno dl orecchio dx e vanno come su una strada e mi sembra come un ..linguaggio (peccato che non lo capisco) poi ultimamente mi sembra di avere risposte a domande che nascono in contemporanea... mi sento proprio strana ..solo un poco pero...grazie x avermi creduta ...ciao buone cose a te!

31 Maggio 2010 23:35 Nome: Arturo email: stargate2009@hotmail.es
Dal 25 maggio circa ( ma forse un giorno prima) ho iniziato ad avere delle extrasistoli confermate dall'ECG effettuato. E' aumentato lo stato d'ansia e l'astenia.

31 Maggio 2010 23:30 Nome: Laura email: chandralaura@gmx.net
Salve a tutti, varie notti mi sveglio e percepisco come delle onde , o posso dire così che vedo tutto ondeggiare... Una notte mi sono svegliata dicendo ecco il terremoto, pensavo fosse stato qui in regione, il Friuli è zona sismica, invece era quello della Cina...Ho da Novembre il collo bloccato ma una senzazione di serenità, di benessere, di comprensione profonda e di legame con la terra assurdi, dati i dolori e le difficoltà di questo periodo.
Invio tanta fiducia e poesia a tutti!!!

31 Maggio 2010 23:23 Nome: Filippo email: filippocotroneogf69@hotmail.it
Tutto vero! malesseri passeggeri, fisici e psichici, di breve durata e aventi natura opposta tra loro. Verso la fine di Aprile, una mattina mi svegliai e aprendo gli occhi mi accorsi che non riuscivo più a focalizzare gli oggetti ad una certa distanza da me; pensai che fosse un malessere passeggero ma dopo due settimane fui tentato di consultare un oculista, mentre accusavo anche brevi amnesie, mal di testa e una costante stanchezza. Decisi invece di osservare un regime alimentare rigido e salutare e in meno di una settimana riacquistai la normale vista degli oggetti distanti ma fui colpito dal fenomeno opposto: non riuscivo a focalizzare più gli oggetti vicini. Mi sembrava di essere stato colpito da un maleficio ma adesso sembra che anche questo sintomo mi stia abbandonando. Durante tutto questo tempo anche la mia vita è un po' cambiata e sta ancora cambiando. Penso che non vi siano dubbi: la nostra energia vitale sta mutando in accordo con quella planetaria. Felice mutazione a tutti voi!! Ciao

31 Maggio 2010 23:22 Nome: cristina email: cippina24agosto@inwind.it
ANCHE IO COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI DIMENTICO LE COSE MOLTO SPESSO e capita anche alla persone a me vicine...una mia amica mi ha detto che il 25 era il giorno del giudizio universale, si riferiva a un evento che la riguardava, è scattato dentro di me qualcosa ed ho pensato che il 25 era un giorno importante per tutti...forse la terra tremava per richiamare i cuori nella scelta o giudizio universale di evolvere insieme al pianetaci siamo ci siamo sincronizzati con il cuore...sabato sono stata ad Assisi, e ho pensato che la tomba del santo era "dentro" la terra ed ho pregato che aiutasse il nostro pianeta e noi a superare i problemi che noi gli abbiamo creato...ho sentito una pace dentro, come se si fosse creato un nuovo equilibrio...sono convinta che nei prossimi mesi nella realtà fisica si materializzeranno le "conseguenze" di questa scelta condivisa...un abbraccio a tutti

31 Maggio 2010 22:51 Nome: Anna email: anfide@tele2.it
Salve Pietro, è la prima volta che scrivo a Staz.Celes. anche se la seguo da un paio di anni. ho deciso di condividere con voi le sensazioni e i disagi fisici e psicologici di questo strano periodo. i miei 2 figli ed io da circa una settimana avvertiamo delle fastidiose vertigini, vuoti di memoria, spossatezza e un sonnolenza anomala che ci rendono taciturni privi di concentrazione e scarichi energeticamente. la mia casa è stranamente silenziosa! non mi piace! credi che si possa fare qualcosa per rimediare a tutto ciò?

31 Maggio 2010 22:29 Nome: Patrizia email: patgar59@yahoo.it
ciao a tutti, i miei 'malesseri' sono strani, mi sento sempre stanchissima, come se avessi fatto le fatiche di ercole, come se oltre al lavoro fisico, fossi spossata mentalmente..ho avvertito una scossa di terremoto non ricordo bene quando, credo un paio di settimane fa, ma poi nè radio, nè tv ne hanno parlato, perciò ho pensato ad un giramento di testa, che ultimamente ho spesso, tendo ad essere estremamente fragile, molte cose, anche 'normali' mi commuovono, sento che c'è qualcosa che si 'muove', che sta cambiando, anche se non lo avverto visivamente, ma solo dentro...leggendo i messaggi che seguono...mi tranquillizzo, so che non sono una cinquantenne visionaria :-), un abbraccio a tutti!

31 Maggio 2010 22:17 Nome: lorella email: llorella@hotmail.com
io accuso una profonda stanchezza soprattutto il 25 quando pare ci siano stati terremoti ,io ho avuto un forte mal di stomaco la notte e lamattina stavo male.ILvenerdi dopo ho avvertito una fortissima stanchezza dopo aver fatto un giro corto in bicicletta e pare le scosse si siano avvertite fino a venerdi.

31 Maggio 2010 22:12 Nome: ELE email: babi.es@libero.it
SALVE A TUTTI...IO ULTIMAMENTE HO MAL DI TESTA FORTISSIMI CHE DURANO SOLO QUALCHE SECONDO, MOMENTI DI ESTREMO CALDO E SUBITO DOPO DI FREDDO, ANCHE IO COME LA MAGGIOR PARTE DI VOI DIMENTICO LE COSE MOLTO SPESSO, PARADOSSALMENTE IO HO AVVERTITO UNA SCOSSA DI TERREMOTO LA SCORSA SETTIMANA PERò I COMPONENTI DELLA MIA FAMIGLIA NO,QUINDI LI PER Lì L'HO PRESA ALLA LEGGERA MA STASERA LEGGENDO LA LETTERA PER POCO NON MI PRENDEVA UN COLPO...AUGURO UNA BUONANOTTE A TUTTI

31 Maggio 2010 21:59 Nome: Rita email: ritalamberg@infinito.it
Sì, anch'io ho notato l'ultimamente, che faccio fatica di ricordare le cose accadute, tipo cosa ho fatto ieri...oppure proporio oggi mi accorgevo diverse volte mentre faccevo la lista delle spese, che mi si cancellavano i pensieri e mi chiedevo cosa sta succedendo?!!
Mi sento anche molto affaticata ed impaziente.

31 Maggio 2010 21:55 Nome: Carola email: carolacagnoni@gmail.com
Da martedí 25 ho avuto un mal di testa insolito e sempre più forte e mandibole contratte, che solo domenica è comnciato a migliorare. Ananda parla della ghiandola pineale che si atrofizza a 12 anni, mi sorprende questa informazione perchè mi risulta che fosse la ghiandola timo che si atrofizza a 12 anni, non la pineale. Chi mi sa dire qualcosa?
01 Giugno 2010 00:03 Nome: luisa email: luisa_poli@fastwebnet.it
Ciao Carola, si anch'io sono a conoscenza del fatto che sia la ghiandola del timo che arresta il suo sviluppo a 12 anni. In realtà è stato dimostrato da studi scientifici che non è proprio così: il timo continua a funzionare per tutta la nostra vita, contribuendo al funzionamento del sistema immunitario ed inoltre può essere aiutato attraverso una stimolazione sulla sua zona riflessa grazie alla reflessologia del piede. Ciao, Luisa

01 Giugno 2010 09:15 Nome: leonardo email: leonardoduccio@hotmail.com
scusate, ma il timo non è una ghiandola del sistema immunitario che viene riassorbita nei primi 6 mesi di vita?

31 Maggio 2010 21:51 Nome: vanessa email: larimar99@gmail.com
Ciao compagni di questo meraviglioso viaggio,desideravo anch'io condividere le strane sensazioni ed emozioni che mi sono successe l'altra settimana:ho iniziato martedì ad avere uno strano senso d'intorpidimento alla parte sinistra della testa correlato da un dolore sopra il chacra della corona e nello stesso tempo nausa e vertigini,ma lo strano di tutto ciò e che non stavo male ma mi sentivo molto strana,abitando in un centro trafficato e vicino ad una fabbrica di ferro ho accusato i miei sintomi all'inquinamento ma leggendo l'ultima newsletter mi sono chiesta se c'è un legame con l'arrivo di questa forte onda energetica e mi chiedo se altri di voi hanno provato dal 25 al 29 questa sensazione?vi ringrazio vi auguro di essere felici

31 Maggio 2010 21:18 Nome: pino fontanarosa email: fontanarosa.pino77@gmail.com
Ciao,Pietro.Come stai,oggi?Risate...Io sono nuovo di qui(Staz.Celeste)e scherzi a parte;un pò di"humor"non guasta,anzi come dice il mio amico Kryon ci aiuta nei nostri contatti e vibrazioni con l'altro lato del velo.Non trovi?Ho letto con molta attenzione il tuo messaggio(in verità leggo sempre le vs. News con attenzione e piacere)e anch'io mi schiero con le altre persone qui sotto nell'aver avvertito qualcosa d'insolito nel mio ritmo-biologico del tipo:Ven.Sab,una leggera spossatezza,dai reni in giù;tanto basta da mettermi a letto per un pò perchè faticavo a stare in piedi.Domenica e oggi,mi sento la testa ovattata che và e viene...a ondate.Tutto ciò però,non mi preoccupa e mi conforta e conferma il fatto che siamo entrati ormai nella fase del nuovo risveglio planetario assieme a GAIA e i nostri fratelli/bambini-Indaco.Confesso,che faccio un pò le "corna"al vostro bellissimo e istruttivo sito;anzi e grazie a Staz,Celeste che ho potuto conoscere i(Creativi-Culturali)ecc...Anni fà ho imparato ad avere lo spirito di ricerca e allora...Prima di chiudere,vorrei sentire un vostro/tuo parere;caro Pietro sull'attivazione di tutti i 12 strati del:DNA-Multidimensionale che io ho effettuato;(vedi Kryon)anche qui.Perchè da quando l'ho richiesto(ci vuole pura intenzione)se nò non funzia;in qualche modo mi sento protetto da"Tutto".Suggestione-Mentale?Io non credo.Fatemi sapere la vostra.Un abbraccio di cuore a tutto lo Staff e a te Pietro;per la pazienza del mio "Lunghino-Messaggio.Risate...ancora.Namaste,cara famiglia.PinoF.

31 Maggio 2010 21:03 Nome: Gladia email: cigladia@virgilio.it
Ultimamente ho ricominciato a "riscaldarmi" specie di notte. é un calore interno e molto intenso tutto intorno alla zona dalla cintura in su, specie allo stomaco. Anche un mio amico accusa gli stessi sintomi. Inoltre passo nottate intere insonne e stranamente non sono mai stanca. Un abbraccio cosmico.

31 Maggio 2010 21:01 Nome: gabriella email: gabryenergy@yahoo.it
Effettivamente la scorsa settimana e' stata molto difficile sia dal punto di vista del sonno che dall'umore.sono stata eccessivamente nervosa e sentivo molti chakra scombinati! Da oggi, le cose sono migliorate, speriamo che duri...

31 Maggio 2010 20:53 Nome: Roberto email: marakelle@hotmail.it
Svegliarsi all'una per riadormentarsi alle 4, alzarsi poi con un forte dolore allo sterno, confusione, pensieri strani, apatia. Pensavo di comiciare a soffrire di depressione...Ma oggi... Euforia!! Speriamo duri...

31 Maggio 2010 20:40 Nome: laura email: lauratrapassi@yahoo.it
Ciao Pietro, grazie per questo spazio di condivisione...ecco la mia esperienza: ogni giorno mi chiedo se sarà l'ultimo a causa di fastidiosi sintomi iniziati a settembre 2009 tra cui tutti quelli descritti dai miei predecessori quindi vertigini, attacchi di panico, ronzii, ma soprattutto, dal terremoto dell'Aquila, sono iniziati dei tremori interni soprattutto notturni che mi costringono al risveglio continuo(anche ogni ora)...:-( ma quello più difficile da accettare è una sensazione di paura improvvisa per non so cosa che arriva ad ondate e mi fa sentire impotente come un animale in gabbia...grazie ancora, a presto.

31 Maggio 2010 20:34 Nome: stetesta1964 email: stetesta1964@libero.it
ciao a tutti, posso dire finalmente con qualcuo che mi capisce, che ho la sensazione di vivere in un mondo straniero, dove pochi possono comprendere queste sottili percezioni, vivere questi momenti di apparente smarrimento e malessere incomprensibile che va e viene.
Ho letto alcuni messaggi e mi sento in perfetta sintonia con quanto detto e condivido perfettamente ciò che è stato scritto, cosa che non succede regolarmente nella vita di tutti i giorni, anche se ogni tanto qualche squarcio di luce si intravede. Grazie a tutti quanti, mi avete mandato una quantità di energia che mi aiuterà a proseguire il mio tortuoso percorso e spero di rimandarvene almeno un pò anch'io.

31 Maggio 2010 20:33 Nome: alessandra email: alessandrapasserini@libero.it
grazie delle notizie che mi hanno confortato dopo una settimana terribile, in cui non sono riuscita a ricordare nulla e sono stata in stato confusionale, cosa fino ad ora per me raramente accaduta, specie il giorno 25 maggio in cui, guarda caso, avevo anche un esame!
Ho attribuito il tutto ad un potente raffreddore, anche se mi sembrava un effetto "eccessivo"....
Alessandra

31 Maggio 2010 20:24 Nome: maria grazia cortesi email: mgcortesi@yahoo.it
Caro amico,grazie per il tuo invito a condividerci.Io e mio figlio nicolò di 13 anni viviamo questi disturbi insoliti.Mal di testa intensi e brevi,incubi ,stanchezza.E proprio due giorni fa mi è arrivata una mail con gli studi di questo grande norvegese.Grazie infinitamente grazie nell'amore di tutti i maestri di luce.

31 Maggio 2010 19:55 Nome: alessandra email: alenticchia@yahoo.it
in queste ultime settimane mi sento assonnatissima e molto stanca, non ho spinta per le cose. Negli ultimi giorni continuo a sentirmi dire che la ho un energia un pò giù di tono, tutti mi vedono un pò stanca. Io sento una sensazione molto particolare che arriva dal petto come un senso di affanno al cuore affaticamento profondo. Dormo tantissimo

31 Maggio 2010 19:54 Nome: Gabry email: Gabryenergy@yahoo.it
E ' proprio vero che qualche cosa deve essere successo! Io non riuscivo a dormire e neppure mio figlio. Di giorno c'era un nervosismo non usuale. E' stato un periodo davvero strano. Avevamo disturbi al 3 4 e 5 chakra. e' stato cosi' anche per altri? Grazie e a presto.

31 Maggio 2010 19:49 Nome: Susanna email: suzi.voice@libero.it
Caro Pietro, sono stupita del fatto che anch'io, solitamente attenta a tutto, la scorsa settimana ho iniziato a chiedermi: "Cosa ho fatto ieri sera?" oppure: "Martedì dov'ero?" e ho spesso avvertito dei vuoti mai avuti in precedenza, compresa la sensazione che le cose accadute da poco appartenessero a molto tempo fa! Aiuto!

31 Maggio 2010 19:49 Nome: marzia email: neggia@gmail.com
Ciao Pietro,
ho fatto quasi l'abitudine ai vuoti di memoria e al disagio. Per non spaventarmi più respiro. E poi mi faccio la battuta per sdrammatizzare "ho fatto un salto quantico"... solo che alcuni giorni sembra che saltello da un quantico a un altro :-)
I vuoti di memoria sono sopratutto con le persone: loro si ricordano benissimo di me anche a distanza di mesi, mentre io ho il vuoto più completo; mi rilasso se li percepisco energeticamente. In quel caso ho un loro ricordo, come una traccia, ma niente nome o luogo...
Abbracci a tutti :-)

31 Maggio 2010 19:47 Nome: angela email: angelacigna@fastwebnet.it
Caro Pietro, sono veramente sollevata!Pensavo veramente di covare un infarto...invece tra i messaggi ho trovato gli stessi sintomi che ho io.Un male al cuore sordo che ogni tanto si fa sentire in modo eclatante...eppure,controsenso, sò di stare bene, che è tutto sotto controllo e.....non ho paura!Incredibile stavolta non ho nessun timore!Aspetto che passi con fiducia!Un abbraccio a tutti e CORAGGIO!

31 Maggio 2010 19:41 Nome: Ros email: stella_sole35@yahoo.it
Confermo vuoti di memoria, stanchezza improvvisa e forte, difficolta' di concentrazione, problemi di sonno con frequenti risvegli, sensazioni vibratorie anche notturne, cefalea, difficolta' di apprendimento se tento di studiare, molto intense da mesi ma specie questa ultima settimana; dovendo affrontare un periodo di studi e molte lavorative, mi sono preoccupata ed ho iniziato a prendere il Ginko Biloba, senza grossi cambiamenti devo dire... :-)

31 Maggio 2010 19:35 Nome: Dora email: shalimardd7@yahoo.it
Ciao Pietro...Vuoti di memoria anche per me....Ho dimenticato varie cose la settimana scorsa......non ricordare dove ho lasciato le cose...(viaggio per lavoro).ho perso il documento di identita' e altri documenti importanti.Avverto dolori importanti alla schiena e alla cervicale...Da quello che leggo sono in ottima compagnia...Un abbraccio a tutti fratelli di luce. Dora

31 Maggio 2010 19:31 Nome: Rosie email: auraviva2005@yahoo.it
grazie Pietro, ho avuto la risposta certa sulla cosa assai strana che mi è accaduta ieri sera ed oggi: giramenti di testa improvvisi e una totale sconcentrazione generale. mi sono presa del tempo per me ed ora mi sto riassestando. riguardando le date nel calendario del 25/26 maggio mi ricordo che a casa mia a Roma (si trova al pianterreno) ho avuto diverse volte la sensazione come se ci fosse un terremoto - quella sensazione di vuoto nello stomaco (mi ricordava il terremoto del'Aquila) ma siccome non si muoveva niente ho pensato di immaginarmelo o qualcosa di simile...pazzesco, che tempi che viviamo! Grazie sempre di cuore a tutti che inviano luce nei luoghi bisognosi, ci sono anch'io tra voi :-) Rosie

31 Maggio 2010 19:26 Nome: Josée Lunetta email: jolunetta@libero.it
Ciao Pietro, confermo anch'io che la settimana scorsa è stata "tosta"... stanchezza eccessiva, uno strano torpore e malessere da cui non riuscivo ad uscire, sonni agitati. La tua lettera mi ha dato sollievo e qualche risposta a tutto ciò. Grazie di tutto! un abbraccio.

31 Maggio 2010 19:11 Nome: cabiria email: info.herbs@libero.it
Ciao Pietro...Confermo ciò che dici riguardo ai vuoti di memoria per eventi da poco avvenuti. Anche io ne ho diversi e per cose fatte anche solo un'ora prima. Sono frequenti e mai avvenuti in precedenza in questi termini ; inoltre so che succede anche a persone che conosco. Non mi hanno spaventata perchè li avevo subito attribuiti all'intensità di radiazioni che da gennaio percepisco nettamente aumentata. Baci e abbracci

31 Maggio 2010 18:55 Nome: andreina email: andrei.sab@libero.it
caschi sempre a pennello caro pietro....ogni volta ke ho bidsogno di risporte....guarda caso...apro la mail di staz celeste...e fatto! risposta arrivata....fantastico...il nuovo mondo è proprio questo....sono queste le frequenze in cui ci ritroviamo.....questi giorni sono stati tosti anche per me. un gran botta di energia...elettrica..:))....ma me li sono vissuti abbastanza bene direi. tempi indietro mi sarei lasciata sopraffare dalle paure, dalle ansie, ora nn è più così, ho imparato a lasciarmi andare, a seguire il flusso, è questo è alquanto meraviglioso, fantastico...godiamocelo ragazzi...siamo qui per questo e assaporiamo questa meraviglia!con immenso amore...andrei.

31 Maggio 2010 18:25 Nome: Anahì Dettoni
ciao a tutti, posso confermre che in queste ultime settimane mi sento assonnatissima e molto stanca, non ho spinta per le cose. Negli ultimi giorni continuo a sentirmi dire che la ho un energia un pò giù di tono, tutti mi vedono un pò stanca. Io sento una sensazione molto particolare che arriva dal petto come un senso di affanno al cuore affaticamento profondoe sovraccarico Questo naturalemtne mi disorienta un pò,anche perchè lavoro con hado shiatsu e tecniche di riequilibrio energetico per altre persone! Già l'anno scorso in questo periodo avevo sentito questo senso di squarcio e apertura al petto,non so come definirlo....
una cosa riesce a darmi sollievo, stare sotto un albero nei boschi qualche ora...
grazie
anahì

31 Maggio 2010 18:21 Nome: Valeria email: valyra@live.it
In effetti mi è successa una cosa che ritengo stranissima per me. Non mi era mai mai capitato di dimenticarmi in generale o di essere convinta di aver fatto una cosa. Anche in casa a mia madre è successa la stessa cosa. Ha cucinato per il pranzo con una pentola convinta che fosse un'altra. Quando le ho fatto notare che la pentola che cercava era proprio quella, ha voluto toccarla..... e lì ci siamo sbellicate dalle risate. Stazione Celeste è grandiosa. Valeria

[Messaggio dell'utente: bina]
31 Maggio 2010 18:01 Nome: bina email: bina.rossi@tiscali.it
Ciao Pietro,
la notte fra il 24 e il 25 mentre dormivo ho swentito come se il mio cervello cominciasse a pulsare o vibrare, senza sveglòiarmi del tutto o aprire gli occhi ho pensato:
"mi sta venendo un ictus" e una voce interna ha detto:
"respira, respira, respira..." ho cominciato a respirare profondamente è durato un bel po'.
Ciao a tutti,
Bina x

31 Maggio 2010 17:52 Nome: luigi email: giades81@yahoo.it
Sono anni che sento qualcosa di strano nell'aria, un susseguirsi di eventi particolari e sopratutto negativi, la "stranezza della gente" .Ho notato l'atteggiamento dei bambini verso gli adulti (genitori e non ), sernza rispetto ed educazione, un correre e rincorrersi per affrontare oramai innumerevoli situazioni.Io personalmente spesso mi soffermo e dico che non ci capisco piu' niente, vuoti di memoria tanti ,ultimamente , diciamo dalla fine del 2009 che è in atto un cambiamento nella mia vita e nel mio corpo. Avverto sempre piu' spesso dei tremori strani al mio interno e sopratutto a livello psicologico, la notte (sempre piu' corta, anche d'inverno) con risvegli frequenti ,mal di testa , la luce del giorno che mi da' noia ( e dire che prima non vedevo l'ora di alzarmi. E' quasi una sensazione di vuoto e di stanchezza .Pensavo alla depress... ma non credo perchè reagisco abbastanza velocemente. Certo è che mi trovo a vivere in un ambiente( Gaia) non proprio tranquillo e sereno..ma resto fiducioso e vedremo!!! saluti a tutti ciao..

31 Maggio 2010 17:51 Nome: Maria Luisa email: luisa@trotti.it
ciao pietro, posso confermarti che io e la mia famiglia abbiamo un sonno anomalo, anche durante il giorno!!

31 Maggio 2010 17:51 Nome: BARBARA ZILETTI email: barbaraziletti@libero.it
carissimo Pietro,
è proprio vero, tutto ciò che hai detto sta accadendo anche a me e sinceramente ero un pò preoccupata, ma ora è...un sollievo.
Grazie per avercelo ricordato.
Barbara

31 Maggio 2010 17:49 Nome: Anna email: marani.anna@gmail.com
Ciao!!!
Mercoledì scorso è stata una giornata durissima... ero molto abbattuta e arrabbiata e mi chiedevo che differenza ci fosse col giorno prima, visto che la situazione era la stessa. Poi il giorno dopo si è la sensazione si è attenuata. Ieri mi sono sentita serena come mai mi era capitato nelle ultime settimane e pensavo che dipendesse dall'aver superato positivamente l'impegno di sabato. Ora capisco di aver vibrato assieme alla Terra... Grazie Pietro, per la tua mail illuminante!

31 Maggio 2010 17:48 Nome: Nicoletta email: nivenex2001@yahoo.it
Sono abituata ai cambiamenti, anche a quelli atmosferici, ma queste notti ho avvertito come dei sibili nella testa e non mi era mai successo prima. Una nota positiva: stamattina in libreria, una ragazza ha appoggiato davanti a me i suoi libri, c'era anche quello di Susanna Garavaglia, di Stazione celeste! Un altro segnale del cielo e della terra, no?

31 Maggio 2010 17:47 Nome: giuliana email: giuly.gl@libero.it
da qualche tempo ho come dei "giramenti di testa" che non sriconducibili a nessun trauma fisico che posso avre subito... ma solo ora listo' collegando a tutto cio' ...so' che sta' arrivano un perido di grossi cambiamento e vsto' cercando di affarntarlo elevando la mia consapevolezza ... un abbraccio a tutti voi giuly

31 Maggio 2010 17:45 Nome: giuliana email: giuly.gl@libero.it
grazie pietro per il bellissimo d'informazione che stai facendo... so' che sono nobili i motivi che ti spingono a farlo, perche' ti ho conosciuto in un periodo in cui sono stata li da noi con mio figlio nell'estate di qaulche anno fa... esperienza bellissima di condivisione con altre persone stupende di cui ho un ricordo dolcissimo.... bacio ed un abbraccio a tutti coloro che hanno fatto della vita una "missione" per il diddondere della conoscenza e della consapevolezza della nostro compito sulla terra...

31 Maggio 2010 17:38 Nome: antonia email: lella.schirru@gmail.com
Rispondo al messaggio di apertura di Pietro alla Newsletter di questa settimana, relativamente ai fenomeni sismici ed elettromagnetici recentemente rilevati.
Caro Pietro,
tutto ciò che hai detto nella mail,conferma tutto.
pensavo di essere pazza!!!!Mi consola il fatto che
non sono sola a sentire questi cambiamenti.Comunque mi sento tranquilla e lascio che tutto faccia il suo corso,d'altronde,come dice Mara,siamo in buona compagnia.
Un abbraccio e grazie di cuore a tutti

31 Maggio 2010 17:30 Nome: Antonella email: dioma.anto@libero.it
effettivamente concordo con voi. Per quanto mi riguarda è da più di 15 gg che mi sento girare la testa mi sembra quasi di essere su una giostra...ho avuto la netta sensazione in alcuni momenti della giornata che la terra vibrasse sotto di me. Inoltre (non so' se questo abbia un senso) al mio risveglio mi sento molto stanca,come se di notte andassi a lavorare dacqualche parte...mah!!! Meditiamo su tutto ciò

31 Maggio 2010 17:13 Nome: dany email: danidelcarlo@gmail.com
ok anche io ho sentito spesso vibrazioni,ieri per bendue volte(sono stata oggetto di ilarità);anche con la memoria ho problemi
ciao grazie
daniela

31 Maggio 2010 17:02 Nome: Mara email: CONTABILITA@UICBS.IT
Caro Pietro, anch'io negli ultimi mesi accuso strani vuoti di memoria ad esempio nel ricordare nomi notissimi o alle volte nell'estrimere parole che ho sempre usato con naturalezza.
Mi stavo un attimo spaventando, pensando capitasse solo a me ma "per fortuna" vedo che sono in buona compagnia... un caro abbraccio, Mara

31 Maggio 2010 17:02 Nome: Daniela email: dbirschel@yahoo.com
Pietro,
...avverto già da un paio di anni che la terra sta vibrando, da 2006. Mi è capitato spesso che cerchavo il telefonino, perchè sembrava il segnale vibrazionale. E, siccome mi sento stanca e senza energia in questi giorni, ho appena fatto analysi medicinali- ma non è la causa, i risultati sono usciti buoni. Si per la perdita di memoria, inqietezza,svegliarsi alle 3.30 am.

31 Maggio 2010 16:58 Nome: Stella email: stelladiluce@hotmail.com
Io mi sento stanchissima e ho dolori diffusi.
Che questo sia dovuto al.....sole?
Un abbraccio.
Stella

31 Maggio 2010 16:46 Nome: Daniele
Ho letto la mail e lì per lì non le avevo dato troppo peso perchè ormai è parecchi mesi che sento questi stati energetici altalenanti e le energie che cambiano, per cui non ci vedevo "nulla di nuovo" ma poi ripensandoci un attimo mi è venuta in mente una cosa più specifica. Il 23 maggio mattina, durante una lezione di yoga, ho avuto una breve visualizzazione in cui vedevo come delle falde/faglie della terra che si muovevano per allontanarsi ed espandersi. Ho visualizzato le faglie come fossero gli strati di un wafer, e si muovevano alternativamente le une rispetto alle altre allontanandosi, una andava a destra e quella sotto a sinistra, quella sotto ancora a destra e quella sotto ancora a sinistra e così via, come a distanziarsi ad un livello molto profondo. Lì per lì ho immaginato che potesse essere un presagio di un terremoto ma la sensazione interna associata alla visione era di presenza sì di una grossa carica di energia in azione (spostare degli strati sotteranei non è che sia proprio cosa da ragazzini) ma non mi trasmetteva una sensazione di pericolo e distruzione, di terremoto, ma più di una cosa tranquilla, un assestamento pacifico e senza danni, per cui vedendo che terremoti non c'erano stati la ho dimenticata. Mentre adesso la ricollego a questo messaggio che parla di spostamenti lievi ma globali avvenuti il giorno seguente, il 24, ed i giorni successivi. Allora forse l'avevo "pre-captata". Può essere ? Boh....

31 Maggio 2010 16:43 Nome: ivana email: ghidotti.ivana@gmail.com
Sono veramente felice di sapere che altre persone hanno i miei stessi disturbi.Ora leggendo nel vs sito ho capito di che si trattava,ho avuto giramenti di testa,sensazioni di appartenere ad un altro pianeta.Grazie per le vs preziose informazioni.

31 Maggio 2010 16:38 Nome: Defendente email: defendenteceresa@gmail.com
Confermo per solidarietà e per riconoscenza.

31 Maggio 2010 16:35 Nome: Zofija  email: zaulin@siol.net
Confermo di avere anche io strani vuoti di memoria specialmente nei ultimi giorni si sono prolungati, poi mi riprendo, sono contenta di poter condividerlo.Mi stavo gia preocupando.

31 Maggio 2010 16:31 Nome: Loretta email: loretta.samore@palazzodellafonte.com
Caro Pietro,
quello che registro é ai livelli dei nervi, schiena, gambe e braccia e dalle analisi non risulta nulla. Ora che leggo tutti i commenti ho pensato che forse, dal momento che i nervi sono come la centrale elettromagnetica del corpo, forse i miei dolori hanno un senso. Inoltre registro anche un'altra esperienza. Personalmente amo andare d'accordo con tutti perché i litigi non li sopporto, ma recentemente una mia collega ha concentrato su di me le sue infelicità prendendomi come capro espiatorio. Nel cecare di avere un contatto per armonizzare la relazione ho avuto una reazione da parte sua a dir poco devastante, mi ha accusata di sguardi cattivi nei suoi confronti, morale non mi parla più e cerca di farmi terra bruciata attorno. Sono stata male, ma con distacco mi rendo conto che ho come una funzione di parafulmine in quanto con tutti gli altri ora la persona in causa é molto gentile. Ho pensato che anche questa esperienza che per me é del tutto nuova, possa avere un senso, forse anche nel dirmi che il mio tempo qui é scaduto. In meditazione ascolto e lascio ricreare l'armonia. Non so che altro fare del resto.

31 Maggio 2010 16:28 Nome: luceazzurra email: La_ura954@yahoo.it
Anch'io è un po' di tempo che ho difficoltà a concentrarmi, e a ricordare... a volte dico parole che non ci incastrano niente con il discorso.
Mi sento stanca.
Credevo fossero i primi sintomi dell'alzheimer, sono felice di sapere che è "solo" il sole che mi batte in testa.
Anch'io vedo piccole luci fosforescenti e sfuggenti di colore blu brillante.
E' confortante sapere che "impazziamo" tutti insieme.
Un caro saluto a tutti

31 Maggio 2010 16:27 Nome: marina email: marina@marinarossi.com
mi associo! ho sintomi strani e inspiegabili dalla medicina ufficiale che vanno avanti da gennaio 2009, vertigini, sensazione di perdita dei punti di riferimento nello spazio, ronzii e compressione alla testa. nell'ultima settimana ho notato un'intensificazione del senso di disorientamento, una sensazione di accelerazione e di tensione, e una continua ansia per qualcosa che deve accadere.... stiamo uniti, meditiamo in gruppo e mandiamo luce al pianeta!

31 Maggio 2010 16:14 Nome: Laura email: claura13@yahoo.it
Anch'io ho accusato vuoti di memoria su nomi, sul giorno che era, su cosa avevo fatto un attimo prima ed una fatica enorme a concentrarmi.

31 Maggio 2010 15:58 Nome: gabriel email: pmmorpheus@gmail.com
Salve a tutti a me la sera del 28 mentre mi rilassavo leggendo un libro è capitato di aver sentito come scariche ripetute di energia che mi percorrevano il corpo che sono durate a lungo.

31 Maggio 2010 15:53 Nome: Barbara email: b.lattanzi@wkiprofessionale.it
ciao pietro, ne parlavo proprio la scorsa settimana con il mio compagno, mi sento in uno stato semimeditativo, (un po' di qua e un po' di là, per dirla con parole mie), ed è come se stessi aspettando di vedere qualcosa, ma non so cosa...un caro saluto
barbara

31 Maggio 2010 15:53 Nome: cristina email: cristinakrea@yahoo.it
si anche io in questi ultimi giorni sento un gran senso di pesantezza appena mi sveglio poi nel corso della giornata va attenuandosi. ed anche il tempo sembra andare più lentamente?

31 Maggio 2010 15:27 Nome: paola email: p.mazzocchi@email.it
è dalla scorsa settimana che mi sento inquieta, ho uno stato di ansia che non avevo prima, non riesco a dormire bene, mi sveglio continuamente: è come se dovessi fare qualcosa di importante, e non ricordo cosa....

31 Maggio 2010 15:18 Nome: Giovanna email: giovannapinna4@gmail.com
A proposito dell'invito che questa settimana Pietro ci ha rivolto per raccontare le nostre sensazioni di questi ultimi tempi, vorrei affermare che, sicuramente come molti altri, io ho cominciato ad avvertire delle sensazioni molto forti, addirittura dal 2002. Infatti, gli anni tra il 2002 e il 2007 sono stati per me terribili, perchè ero inconsapevole di cosa mi stesse accadendo. Proprio allora è cominciato un profondo cambiamento interiore, nel corso del quale mi sono gradualmente e naturalmente ritirata dalla totale partecipazione a quella che definiamo comunemente realtà. Anche il lavoro si è consumato lentamente e le mie relazioni si sono trasformate. E' in quegli anni che ho avvertito un imbarazzante stato di confusione e di forti amnesie che mi avevano fortemente spaventata. Ho vissuto giornate intere in cui non riuscivo a distinguere il contenuto dei miei sogni, divenuti vivissimi, dalla reatà quotidiana, talmente si intrecciavano nella mia mente.
I primi mesi del 2008 improvvisamente si sono spalancate le porte della comprensione e della consapevolezza e da quel momento ho potuto lavorare su me stessa per dare un senso a quello che avevo sentito e sperimentato e che ormai era passato, lasciando spazio ad una maggiore autoconsapevolezza e in fondo saggezza.
Sono riuscita a rimanere in sella e ben centrata fino all'inizio di quest'anno, ma ora provo molta difficoltà. Riscontro in me autentiche ondate di emozione molto forte, quasi incontrollabile che, come ho verificato di frequente, anticipano sempre avvenimenti drammatici di portata mondiale, come se ne avvertissi l'arrivo. Le giornate tra il 25 e il 29, sono state per me veramente impegnative nel tentare di gestire una parte di me sconosciuta che pareva essersi presentata all'improvviso. La tensione era talmente alta che per giorni ho avuto grande difficoltà a riposare ma ho notato invece una fortissima capacità di concentrazione, di connessione con la mia fisicità che non provavo da molto tempo. Insomma ero incredibilmente carica, anche troppo, ma le mie percezioni, le mie emozioni e le mie facoltà intellettive erano al massimo. Fantastico. In questo momento sono ancora molto lucida e questo mi fa piacere anche se non sento più la forte pressione dei giorni scorsi.Invece, riconosco quelle sensazioni di vuoto di memoria e confusione che conosco molto bene, in altre persone anche nella mia famiglia o fra gli amici. Altri ancora accusano dolori al corpo tra cui braccia e schiena ma dopo accurate visite specialistiche nelle quali non si è registrato niente di anomalo si sono rassegnati ad aspettare che passino.
Nel frattempo mi diverto a guardarmi e a guardare gli altri come se fossi affacciata ad una finestra e assistessi ad un grande meraviglioso cambiamento cercando di far fronte a qualche momento in cui sopraggiunge anche la paura.C'è qualcuno che si sente come me?

31 Maggio 2010 20:11 Nome: Annarella
Ci sono molte similitudini, emozioni zero, sento molto distacco (ne gioia ne tristezza) come se sto nel mezzo e ogni tanto un po di paura, non più di tanto, relazioni quasi esaurite, trovo che tante care amiche sono diverse da come le vedevo prima, non voglio giudicare ma forse sono io che non ho più interessi, lavoro molto sulla consapevolezza, sono calma tranquilla forse un'altra....

01 Giugno 2010 14:53 Nome: rita email: ritatoselli@libero.it
Ormai e' da prima del 2001 che sono preda di questi sintomi tra cui alcuni veramenti allarmanti:senso di nausea disturbi gastroenterici varii formicolio e prurito sulla sommita' della testa vertigini come se stessi su una barca pesantezza a un lato del corpo per cui nel camminare cerco di correggere la traiettoria respirazione difficile con un sistema immunitario molto fragile sbalzi di pressione vuoti di testa depressione insomma ho 62 anni ma e' molto che combatto questa battaglia con sistemi naturali e fisici.succede sempre pero'che tutti i rimedi abbiano inizialmente un impatto molto positivo per poi finire di agire dopo un po' dal momento che il divenire di questi tempi e' molto veloce.sono felice di poter condividere tutto cio' perche' mi fa sentire meno sola in questo percorso di vita.inoltre avendo lavorato molto a contatto con il sistema sanitario vigente so che i medici si muovono su protocolli e questi sintomi sono fuori spesso da questi per cui....andiamo avanti con coraggio e con la curiosita'di vedere dove arriveremo anche se talvolta si puo' avere paura di quello che ci succede.luce!

31 Maggio 2010 15:10 Nome: paola rosini email: palli.rosini@gmail.com
Eccomi a condividere la mia esperienza.Tenendo conto che esercito medicina osteopatica e sono a contato con molte persone posso dire che il fenomeno è generalizzato.Quasi tutti i pazienti che tratto denunciamo gli stessi sintomi:vuoti di memoria,distrazione e senso di vertigine,(molti dicono"mi sento come passato al frullatore", oppure "stordito come se fossi sceso da un otto volante");dolori al plesso solare e cardiaco con sensazione di pesantezza nell'area al punto che si spaventano di possibili vizi cardiaci. Dolori muscolari e-o articolari diffusi e aspecifici,mal ditesta e moltissimi hanno forti sbalzi emotivi con frequenti crisi di pianto.Oltre a un senso di stanchezza generale che descrivono come "mancanza di appartenenza"o "pile scariche".Io mi sono specializzata negli improvvisi vuoti di memoria e sonnolenza.Sono perfettamente consapevole di un processo di energizzazione che interessa il pianeta e tutti noi in direzione "ascensionale".le frequenze sono molto più veloci di quelle abituali e il nostro S.N.C.,di conseguenza tutta l'unità psico-somatico-emozionale,è sottoposta a forte stress di adattamento.Volenti o nolenti il cosmo ci sta costringendo ad evolverci,in particolare esercitando,a mio avviso,un lavoro di magnetizzazione ed apertura del chakra del cuore,della pineale e della corona.con tutte le conseguenze sui vari piani.Insomma coraggio,una crisi positiva.Ritengo che il corpo vada comunque sostenuto con tutti i mezzi(in particolare assumendo molta acqua , oligoelemnti,vitamine e sali minerali indispensabili allo scambio elettrolitico e quindi alla trasmissione tra le cellule delle nuove informazioni).Il rischio maggiore è infatti quello somatizzare in una vera e propria malattia,quindi tutti i metodi di purificazione e sostegno vanno,a mio modesto parere,utilizzati,non ultime le varie tecniche di centratura.Per facilitare la trasmutazione di uomo tellurico in uomo cosmico.cari saluti Paola Rosini

31 Maggio 2010 15:09 Nome: mafra email: mafra@hotmail.it

rispondo alla domanda:"chi ha avuto strani sintomi nell'ultima settimana"

Pietro
altro che solo perdite di memoria temporanee
aggiungerei anche "disturbi" visivi
tipo luci che ondeggiano ai lati degli occhi,
rimanendo per alcune ore,
tristezza e voglia di sbottare a piangere...
direi che è passato...
ma è stata una settimana intensa.

31 Maggio 2010 14:59 Nome: luciana email: lucy.bonitti61@libero.it
Caro Pietro, posso dirti in tutta sincerità che quello che hai descritto sta succedendo anche a me e a tante persone che conosco.. mi ero preoccupata anche io fosse un problema personale, ma anche mie figlie con vent'anni di meno hanno gli stessi sintomi.. giornate cariche di energia si alternano a giornate con grosse difficoltà per fare le cose minime.. della memoria o del non riuscire a mettere vicino una frase non parliamo.. poi tanto sonno improvviso o dolori che compaiono e scompaiono con la stessa velocità.. personalmente mi ero accorta, già dal terremoto del molise, che qualche giorno prima di un terremoto abbastanza forte sentivo forti dolori ai piedi e fino alle ginocchia che dopo la scossa sparivano.. consapevole ora di questa connessione, sto attenta ai movimenti della terra e ai miei dolori e le conferme ci sono ogni volta.. Ultimamente devo dire che sono più le giornate che mi fanno male:).. se le persone sapessero che quello che sentono non sono strane malattie ma la nostra connessione con i movimenti della nostra amata Terra.. Per superare questi disagi momentanei aiuta essere consapevoli ed amorevoli con questo "travaglio" e cercare di cavalcare l'onda.. un abbraccio a te e a tutti..

31 Maggio 2010 14:57 Nome: Veronica email: giampver@hotmail.com
Carissimi,
e' gia' da piu' di un anno che ho disagi relativi alla memoria ma non mi sono preoccupata piu' di tanto, se non per un fatto pratico, visto che sono convinta che questo sia duvuto all'aumento vibrazionale e vi spiego da cosa e' dovuta la mia convinzione. A Marzo dell'anno scorso ho avuto un'esperienza forte, sono stata per una ventina di giorni in uno stato di completa beatitudine dove esisteva solo il presente, non riuscivo a ricordare nemmeno una cosa avvenuta tre minuti prima, ma tutto funzionava alla perfezione, l'incasso del negozio era perfetto il cliente comprava senza sforzo cioe' avevo esattamente quello che cercava, senza mai guardare l'ora sapevo che dovevo chiudere,facevo la spesa perfettamente il cibo era perfetto senza sforzo, parlavo con il cane non con la voce chiaramente ma sentivo quello che lui mi di diceva, non mi dava noia il sigaro del mio compagno per fare degli esempi cioe' io ero li' ma come se non fossi io a gestire tutta la situazione.... e difficile da spiegare ma era come se fossi una fata con la bacchetta magica ma da me non veniva nulla, ero come un canale di energia... ero solo felice perche' tutto era perfetto ed io non dovevo pensare a nulla se non godermi quello stato meraviglioso... da allora ogni tanto ho di nuovo giorni cosi ma non dura tanto e in questi giorni sono completamente come ho detto prima priva di memoria. Venerdi e sabato invece ero come fuori fase e molti si sentivano cosi' e so che questo non dipende da me ma da un livello vibrazionale diverso... Dormo anche molto meno, direi che in questi ultime settimane non dormo per niente ma sto benissimo, non ho stanchezza e anche questo non mi ha creato nessun disturbo. Non vi posso dire perche' non lo so, come sono arrivata a tutto questo, so soltanto che ho fiducia che tutto e' perfetto ed e' come deve essere e questa ora e' la mia filosofia di vita.
Grazie a tutti voi

31 Maggio 2010 14:53 Nome: Leonarda email: leonardacernigliaro@yahoo.it
Ciao Pietro Ti confermo che da venerdì 28/05,mi sento confusa come Tu descrivi nell'ultima news-letter del 10/5/5. Stiamo a vedere...ma sempre con la pace/gioia/sicurezza in noi...Ciao, Leonarda.

31 Maggio 2010 14:52 Nome: Silvia email: silvia.chemollo@gmail.com
Ciao a tutti, mi piacerebbe sapere se altri di voi in questi ultimi giorni hanno sintomi di straordinaria stanchezza, mai avvertita prima e difficile da spiegare nonché da superare. Grazie Silvia
31 Maggio 2010 17:48 Nome: antonella email: dioma.anto@libero.it
ebbene si...sono nella tua stessa situazione.Ne sono consapevole ma vorrei tanto trovare la giusta modalità per uscirne...

01 Giugno 2010 11:27 Nome: Simona email: p-simona@hotmail.it
Ciao Silvia, ho avuto la tua stessa sensazione, da un mese a questa parte ma il picco settimana scorsa. Una Stanchezza mai avvertita prima, una sensazione molto strana e come dici tu inspiegabile. Questo momento di passaggio e' veramente forte, sosteniamoci tutti.
grazie, namastè

31 Maggio 2010 14:44 Nome: Giusy email: juseit@hotmail.com
Ciao Pietro, rispondo alla tua richiesta se altri hanno vissuto momenti di alterazione tra il 24 ed il 25 maggio scorso. Vorrei solo testimoniare la mia esperienza di "distacco doloroso". Mi sto separando da mio marito perchè entrambi abbiamo capito che l'amore tra noi è finito. Non abbiamo entrambi altri compagni per cui secondo me questo è un attaccamento che dovevo staccare! Ma quanto è doloroso!?! In pratica volevo dire che per me è stato un momento di disagio legato al fisico/emotivo. Grazie per la Vostra condivisione

31 Maggio 2010 14:39 Nome: michela email: alekim_indaco@libero.it
Da quasi un anno mi sento chiusa come incapsulata.Dentro ad una ciste.Nella mia vita cosciente sento che un evento come un qualcosa sta arrivando ma non so descriverlo e non mi sento preparata ad affrontarlo. Sogno sempre lunghe spiaggie e il mare pieno di onde. Anch'io talvolta ho vuoti di memoria...

31 Maggio 2010 14:36 Nome: Francesca email: francescac56@gmail.com
Ciao Pietro, ho letto la tua email e rispondo volentieri.
Si, confermo che un pò tutti abbiamo dei disagi di vario livello, te ne cito alcuni:
stato confusionale, capogiri, nausea, attacchi di cervicale, disturbi del sonno etc.
Siamo effettivamente in balia dell'energie esterne, basta rimanere tranquilli senza farsi prendere dal panico, senza correre dal medico (ovvio con le dovute cautele), alcuni hanno anche avvertito sbalzi di pressione.
Spero di essere stata utile.
Buon vento.
Francesca

31 Maggio 2010 14:29 Nome: Robby4 email: elzack@virgilio.it
Cara la mia gente, ho letto l'invito di Pietro, personaggio di notevole valenza, a raccontare come va di questi tempi....
Personalmente ma mia moglie mi segue a ruota, ho come la sensazione di muovermi come al rallentatore, mi lavo i denti ma i miei movimenti sono di escursione insufficiente o quanto meno non proporzionati alle intenzioni, scrivo ma la mia scrittura (già scadente di per sè) è minuscola
anche contro quanto vorrei e più incomprensibile del solito, il tutto unito ad una notevole apatia senza causa apparente. In generale sono notevolmente "sfasato" e dormo poco e male (dopo un buon inizio, dalle 2,30 in poi ogni momento è buono per un risveglio casuale). Mi fermo qui per non scrivere un romanzo di malanni.
Cordiali saluti a tutti.

31 Maggio 2010 14:26 Nome: Gianna email: iannellig@gmail.com
E' da più di due anni che sono una lettrice silenziosa di stazione celeste. tutte le volte in cui mi sono sentita in difficoltà, dopo aver letto un aggiornamento mi sono sentita meglio, soprattutto compresa e meno sola.Sono anni che il mio corpo e la mia anima si fanno sentire nei modi più strani, spesso dolorosamente. Sono anni che sento un continuo deflusso di energia, spesso mi addormento la sera senza sapere se ce la farò a svegliarmi l'indomani. i pensieri sono continui,i sogni evidenti, li ricordo anche a distanza di anni, e anche a me capita di guardare qualcuno per strada e sentirlo fratello, molto di più e in modo indicibilmente più profondo rispetto alle persone conosciute, amiche o addirittura parenti. Ci sono momenti in cui mi sembra di non farcela più, vorrei solo dormire e trovare un pò di pace ma poi qualcosa mi rimette in piedi , mi fa andare avanti, mi fa resistere e credere.a tutti i compagni di stazione celeste invio un abbraccio in cui c'è dentro tutto

31 Maggio 2010 14:21 Nome: Anna Adami email: futuranna@libero.it
Rispondo al messaggio di apertura di Pietro alla Newsletter di questa settimana, relativamente ai fenomeni sismici ed elettromagnetici recentemente rilevati.
Sì, anch'io ho notato negli ultimi giorni una maggiore difficoltà a concentrarmi, disturbi del sonno e stanchezza diffusa.
Un abbraccio.
Anna

31 Maggio 2010 14:14 Nome: anna email: gbegoudo@yahoo.it
Grazie per questa condivisione, è bello essere insieme nel cambiamento. Ti segnalo anche il mio disagio , i miei frequenti vuoti di memoria e anche la sensazione che trovare soluzioni "con la testa" non sia più la cosa giusta. Non so bene cosa fare...cerco di stare con i piedi per terra anche se traballa un pò. Stazione Celeste mi aiuta tanto a rimanere nella fiducia. Un abbraccio

31 Maggio 2010 14:08 Nome: Vania email: vaniamuti@alice.it
Caro Pietro,
altrochè se sono strana in questi ultimi mesi!
Sopratutto Fatico a concentrarmi, sul lavoro è un disastro! Mi pesa enormemente qualsiasi impegno e psicologicamente sono in disequilibrio, dalla gioia alla disperazione in un'attimo!! Anche fisicamente intervallo momenti di grande vigore a momenti di profonda spossatezza.
E' veramente molto faticoso ma per contro vivo attimi di serenità profonda per la minima cosa, ad esempio nell'accarezzare il mio gatto o nell'ammirare un bel tramonto.
Percepisco l'energia e le emozioni degli altri in modo molto più tangibile. Se non sapessi cosa sta accadendo mi preoccuperei parecchio.
Ci tenevo a portare la mia testimonianza per condividere. Saluti e baci a tutti.
Vania.

31 Maggio 2010 14:01 Nome: Laura email: laura_brida@libero.it
Bene!
ho appena ricevuto la newletter 10.05/05 e adesso mi sento molto sollevata.
Ho passato la scorsa settimana in preda ad un grave senso di confusione, vampate di calore, mal di testa e senso di "distacco" molto forte. Adesso che so che la causa era esterna mi sento molto piu' tranquilla e posso continuare con i miei "scavi" ..... Un forte abbraccio a tutti

31 Maggio 2010 13:57 Nome: Mimma email: mamba49@infinito.it
Ciao, mi chiamo Mimma ed ho 61 anni. Leggo sempre volentieri Stazione Celeste ed oggi ho avuto la conferma riguardo al mio disagio di questi ultimi giorni: confusione, stanchezza eccessiva, un lieve mal di testa, accenni di nausea. Ho pensato anche io a qualche influenza derivante non dal clima, come tutti pensano subito, ma da una situazione generale energetica.
Grazie per la condivisione
Mimma

31 Maggio 2010 13:56 Nome: Claudio da Ostuni email: clionb@hotmail.it
OGGI sono in uno stato di appannamento della mia percezione dell'ambiente circostante con una sensazione di debolezza e giramenti di testa che cessano appena ne divento consapevole senza (per ora) causare cadute.
Grazie per la cortese opportunità che mi date di condivere con voi questa esperienza. Un caro saluto. Claudio

31 Maggio 2010 13:51 Nome: pia della mura email: piadellamura@yahoo.it
sì negli ultimi giorni ho accusato vuoti di memoria, o meglio, sentivo la testa vuota come quando si è sul punto di svenire.

31 Maggio 2010 13:47 Nome: Fulvia Tarabusi email: posta@jackeclarabella.it
cari amici,ne approfitto per ringraziarvi dei vs.messaggi settimanali che sono di enorme sostegno in questi momenti"particolari"anche a me capita di perdere memoria e di sentire il mio corpo come se appartenesse a qualcun altro.io sono terapeuta e vedo che tante persone hanno problemi simili.questa vs.e-mail mi è di grande aiuto.grazie

15 Maggio 2010 20:30 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Salve a tutti e buona vita,
vorrei sapere se qualcuno di voi rammenta le preghiere o le meditazioni dedicate all'angelo custode, sarei grata..Vorrei in merito a cio' sottolineare che la figura dell'angelo custode appartiene ad ogni forma di culto o religione, stupendo!:-) e persino a tribu' o popolazioni antichissime. Ringrazio per eventuali risposte!!

12 Maggio 2010 01:07 Nome: Bruna email: brunabossi@virgilio.it
Scrivo per condividere un mio passaggio di consapevolezza dai piani più sottili a quello fisico, ho compiuto un atto direi di psicomagia,qualcosa che mi ha fatta sentire veramente bene, in pace con me stessa,libera,centrata, coerente, sì soprattutto coerente.
Mi sono tolta dalla religione cattolica: APOSTASIA.
Da sempre ero lontana sempre più dalla chiesa, da questa chiesa,dalle chiese in generale, più lavoravo su di me,più andavo in profondità, più mi sentivo altro da tutto questo ma ad un certo punto, mi sono resa conto che ne facevo sempre parte, fisicamente, che venivo conteggiata nelle percentuali dei cattolici nel mondo, che ero comunque, complice, compromessa con loro e allora....la svolta, il rito di psicomagia, l'uscita definitiva ed inquivocabile dalle relazioni imposte, dalle memorie di leadership spirituale del maschile e del femminile, dalle dominazioni e dalle vittime.Sono libera.
Vi prego di riflettere su questo.Ognuno deve decidere per proprio conto ascoltanto la propria voce interiore ma la coerenza è importante, è centratura, è sapere dire un vero e totale sì o no.
Grazie per l'attenzione e buon lavoro a tutti..continuiamo così..e silenziosamente la verità sostituirà la menzogna.
Bruna

15 Maggio 2010 20:27 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Ciao Bruna... grazie davvero di cuore! Vorrei sapere , se e'possibile, se la tua apostasia ha richiesto un atto ufficiale o se hai vissuto il tutto in te e con te :-) Se puoi rispodermi naturamlmente .

31 Maggio 2010 15:04 Nome: Lia email: rstellacci@yahoo.it
Ciao Bruna,
anch'io sarei molto interessata a sapere come hai fatto!

11 Maggio 2010 20:41 Nome: RENATO email: BIANCHIREN
SALVE A TUTTE QUELLE PERSONE CHE SENTONO QUESTO RICHIAMO,SIAMO UTILI NELLA VITA MA PIU NECESSARI ALLO SPIRITO

04 Maggio 2010 00:36 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
e' ora , davvero di non parlare piu' per matafore. e' ora di comunicare in un linguaggio semplice e chiaro, molti di noi lo vogliono perche' sanno che e' ora. adesso.
muoversi in un anonimato palese e semplice , sembra contradittorio e non lo e'. e' vero, senza divise, senza bisogno di etichette senza sentirsi prescelti o un popolo eletto, semplicemente senza bisogno di appartenere a qualcuno o qualcosa. stupendamente liberi di essere senza regole e gerarchie e allora si puo' essere messageri del nuovo mondo ovunque e con chiunque. senza bandiere, senza ideologie, senza dottrine, senza partito, senza associazioni.. senza un inno,... e' ora. non c'e' sforzo perche' non bisogna essere giudicati e valutati per essere accolti. Si va ovunque se non si e' definiti, si va ovunque se non si ha una denominazione semplicemente si vive quel che si e'. e' ora e lo e' adesso. solo cosi' ci si riconosce fra mille . Se cerchi il tuo compagno devi guardare in fondo alla sala, su una panchina del parco, nella fila alla posta, alla fermata del bus, perche' chi vive gia' pienamente il nuovo non ha aspirazioni, ne obiettivi temporali e agisce senza intenzione semplicemente vive quel che e'e non si domanda se ce la fara', se qualcosa accadra' ne quando accadra' perche' tutto e' gia' accaduto, e' gia' tutto nuovo e la storia e' una eco lontana e molte parole hanno perso di senso. eppure e' tutto vero, eppure e' tutto vivo... e per qualche misteriosa ragione funziona.

21 Aprile 2010 13:11 Nome: roby email: m51@yahoo.it
Dio non desidera CONTROLLARCI!Infatti ci ha creato liberi!
Ed è morto in croce perchè noi abbiamo scelto di crocifiggerlo.
Credo che chi intraprenda un "cammino spirituale" in piena liberta'cominci subito a sentirsi addosso i panni stretti, se si confronta o si trovi in un certo Ordine, dove tutto viene IMPOSTO rigorosamente, senza avere a disposizione alcun spazio per realizzarsi.
Una persona che, sulla strada della spiritualita,' inizia un cammino verso la luce, immediatamente avverte "il nuovo sentiero da intraprendere"e l'esigenza di lasciare dietro se' ogni ombra tenebrosa che l'ha fossilizzata nella paura, un'inutile paura che le impediva di CRESCERE E REALIZZARSI.

Non facciamo pero' della LIBERTA' un'ARMA!

Dobbiamo essere consapevoli che quando si interagisce con un'altra persona, la nostra liberta' finisce la' dove inizia quella del mio prossimo ed interagire alternativamente lsciando di volta in volta ad ognuno i propri spazi per stare bene con se stesso.
Roby

15 Aprile 2010 12:37 Nome: roby email: m51@yahoo.it
Il cuore ha 6 virtu' attraverso le quali si conquista la stabilita' d'amare invece che stare sulle sabbie sempre mutevoli delle vicende della vita che prosciugano la nostra innata vitalita' spirituale e sono: APPREZZAMENTO...COMPASSIONE....PERDONO....UMILTA'...COMPRENSIONE.... ARDIMENTO...
stazione Celeste ce le ha divulgate e chi rimane legato a questa corrente spirituale e la mette in pratica sentira' presto i benefici che ne derivano...
Roby

09 Aprile 2010 22:10 Nome: salva email: dimariasalvalucia@alice.it
un caro fratello mi dono questa verità da vivere e ho piacere di condividerla con voi che leggete:
Colui o colei che nella vita di tutti i giorni si adopera secondo il mio insegnamento, prima o poi , presto o dardi io parlerò dal suo cuore.

06 Aprile 2010 03:13 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
non so voi , ma io sto diventando una misantropa da paura :-( e non e' che la cosa mi preoccupi piu' di tanto ma davvero diventa sempre piu' dificile dialogare nel quoitidiano. Insomma ragazzi inutile negare che tutto e' talmente gia' cambiato che c'e' urgenza di un nuovo linguaggio. certe volte mi sembra di parlare aramaico. o forse lo parla la massa in genere. poi, e' vero , d'improvviso ti trovi davanti qualcuno assolutamente sconosciuto che ti guarda e basta unoscambio di occhiate per capirsi perfettamente, e questo mi rincuora e rassicura sulla mia sanita' mentale. Certamente e' da tempo che so perfettamente che sono gli sconosciuti in cui ci si imbatte "casualmente" fonte di ispirazione e consolazione. Proprio in quanto "stranieri " nella nostra vita sono illuminanti e spesso le vere e proprie conferme che non si e' soli. Gli amici di sempre, i familiari, i vicini di casa... insomma un'altra lunghezza d'onda: difficile ,davvero difficile. Ho lo sguardo del cuore rivolto all'esterno perche' la', proprio la' da qualche parte so che qualcuno mai visto mi comprende. A me capita questo da un bel po' .
06 Aprile 2010 19:19 Nome: roby email: roby email: m51roby@yahoo.it

Ed a me capita lo stesso...
Di venire profondamente COMPRESA ED INCOMPRESA nello stesso tempo e sorrido!
Oggi tutti siamo INTELLIGENTI, tutti siamo importanti...ma l'umile sa COMPRENDERE MOLTO DI PIU' di un dotto e dall'umilta' scaturisce la VERITA' a cui presto fede!
Ciao Roby

04 Aprile 2010 16:48 Nome: Roby email: M51@yahoo.it
"In verita'...In verita'...Vi dico...Uno di voi mi tradira'"
Cosa aveva fatto Gesu' per meritare di essere tradito?
Gesu' lo chiede a ciascuno di noi per i voltafaccia che abbiamo compiuto.

Ma nonostante tutto, ha voluto rimanere con noi, nelle nostre case....E' nel pane e nel vino...
Ha scelto elementi terreni che sono alla portata di tutti!
Egli è nato nell'incanto della terra nel silenzio della notte!

Gesu' ha sete d'amore...
Anche noi!!!
La risurrezione di Cristo ci dice che noi siamo IMMORTALI come Lui!
Anche noi risorgeremo e la nostra vita si tramutera' in gloria!La risurrezione sara' nostra se sapremo AMARE come Lui.....
Buona Pasqua!!!
Roby

04 Aprile 2010 01:20 Nome: giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
.... mi sono accorta ora che avevate gia' parlato della resurrezione... :-) Grazie... A proposito. Ricordate che in un vaso del mio terrazzo era nato un ulivo spontaneo? A Roma e' davvero eccezionale ora nell'orto ne sono nati altri tre... Hanno 2 foglioline per uno. E' davvero meraviglioso come la natura stia comunicando con me, i messaggi che mi invia sono meravigliosi anche nei miei sogni. Questi 3 ulivetti sono spuntati durante la quaresima e io ho fatto una celebrazione improvvisata accendendo candeline... e cantando una canzoncina inventata di benvenuto e di ringraziamento. Mi sono commossa davvero, che grande gioia!!!!
05 Aprile 2010 17:13 Nome: Roby email: m51roby@yahoo.it
E' cosi'.
La natura ci sa sorprendere con le sue meraviglie!
Probabilmente l'ulivetto ha deciso di crescere proprio dalle tue parti perchè ha avvertito che c'era in giro una persona particolarmente sensibile che fronte ad un regalo come questo ha saputo ringraziare nel modo piu' giusto... improvvisando una canzoncina come lode e ringraziamento per la sua venuta!
Ciao Roberta

04 Aprile 2010 01:09 Nome: giovanna  email: giovannamarchioni@yahoo.it
La resurrezione e' il momento del risveglio, rinascita a nuova vita. E' nella religione cristiana e prima ancora nel paganesimo il momento del trionfo della vita , una vita assolutamente nuova, purificata, rigenerata... il passaggio ad un nuovo stato piu' elevato del precedente. Tutti i culti hanno il loro momento di resurrezione che viene celebrato con varie liturgie. Nessun cammino umano fisico e metafisico insieme puo' aver senso senza il concetto della resurrezione. Che non significa solo sconfitta della morte fisica, ma una nuova visione piu' elevata del tutto. Risorgere dalle proprie ceneri ( ceneri necessarie per altro )dopo che tutto " e' compiuto ". Ma mai uguali a prima, sempre in perenne trasformazione affinche' le energie diventino sempre piu' sottili e piu' pure. La mattina di Pasqua e' il culmine dell'anno delle celebrazioni liturgiche. E' grande festa proprio perche' sottolinea simbolicamente il passaggio sacro che e' avvenuto. Non piu' solo materia, ma spirito... e' vero c'e' voluto un sacrificio prima , ma sacrificio significa rendere sacro ed e' per questo che si dice " senza sacrificio non v'e' salvezza ". Mi piace molto la Pasqua, la sento moltissimo...davvero pace in terra agli uomini di buona volonta' :-) E ci credo davvero : In questo momento tutti gli angeli intorno a noi stanno facendo grande festa e anche noi ... Felice resurrezione a tutti noi !

16 Marzo 2010 13:21 Nome: Roby email: robym51@yahoo.it
Io CREDO che in ognuno di noi, ci sia l'esigenza di evolvere.
Abbiamo acquisito, forse anche a livello inconsapevole, UN LIVELLO EVOLUTIVO.
Capacita', sensibilita', modi di vedere e di valutare diversi.
Ritengo che OGNUNO DI NOI DEBBA METTERSI A SERVIZIO DEL PROSSIMO PER COMUNICARE LE PROPRIE ESPERIENZE E FARNE UN CONFRONTO.
Non è sempre il nostro SE' interiore che s'intromette per il suo bisogno di RITROVARSI O RICONOSCERSI.
A volte è un semplice bisogno...quello di andare incontro agli altri per sentire la loro voce.
Ciao Roby

02 Marzo 2010 17:33 Nome: Roby email: robym51@yahoo.it
Ho avuto anch'io per alcuni anni UNA GUIDA SPIRITUALE.
Un sacerdote veramente SANTO perchè prima di sacerdote si proponeva come un VERO UOMO.
Sentiva quello che io sentivo, comprendeva a fondo i miei problemi e mi rispondeva dicendomi cosa avrebbe fatto al mio posto, ma lasciandomi pienamente la liberta' di scegliere e di sbagliare sempre pronto a riascoltarmi per un nuovo sfogo per darmi la carica giusta per ripartire.
Mi accoglieva con il sorriso, con benevolenza sdrammatizzando sempre per accrescere la mia stima dicendomi VEDRAI... andra' tutto bene, abbi fede non allontanarti dall'amore del Padre!
Quando commentava il Vangelo introduceva nelle sue omelie le esperienze e vicissitudine umane divinizzandole con la PAROLA di Dio cosi' attraverso l'ascolto attento e meditato ogni nostro fardello ci sembrava piu' leggero!
Il suo amore per l'uomo era GRANDE quanto il suo AMORE per DIO!
Ecco, io credo che un maestro che sappia amare cosi' troverebbe senza fatica molti seguaci ed i fedeli in Chiesa erano veramente tanti!
Il suo segreto stava nell'amore!
Un amore che lui donava agli altri e che gli ritornava centuplicato!
Credo che anche le parole servano, ma quello che conta è la coerenza e la capacita' di mettere in atto cio' che dici sapendole CONDIVIDERE con gli altri come Gesu' seppe raccogliere accanto a se' i suoi discepoli e dividere il pane in mezzo a loro!
Roby

01 Marzo 2010 12:24 Nome: Graziella Viarengo email: viagrazie@...
Ho conosciuto Krishnamurti.Penso che ormai siamo in pochi a ricordarlo, e vorrei rendergli omaggio.

Ero molto giovane,e frequentavo per interesse intelettuale le conferenze di una signora,membro della scuola Arcana di Napoli. Mi disse che stava per parlare a Roma una persona molto importante. Andammo a sentirlo,ma non conoscevo le sue idee e la sua storia.Ilsuopensieroe la sua esposizione mi i affasciarono, e lo seguii, convincendo anche mio marito a passare le vacanze in Svizzera per seguire le sue conferenze, sotto un grande tendone Volevo capire quello che mi sfuggiva.:dopo la negazione, aspettavo la proposta .Ma le sue parole riguardavano solo i metodi educativi degli insegnanti. Nessun appiglio per chi, come me, affaacinata dal suo primo libro,"Ai piedi del Maestro", cercava una guida a indicargli la strada difficile al di fuori delle religioni e dei condizionamenti. Era il 1967, e iniziava allora il mio cammino di approfondimento di induismo, cristianesimo,buddismo, islam, ecc, sempre pronta ad entusiasmarmi e poi a prenderne le distanze quando si trattava di diventare una "fedele". Allora, gli scrissi anche una lettera, cui non rispose. Leggendo il discorso qui pubblicato, ora capisco perchè.
Posso dire di essere stata una seguace per tutta la vita, benchè la lettura delle sue opere mi abbia accompagnata solo per pochi anni.Sono una seguace perchè ho sempre cercato e non mi sono mai fermata, ho sempre amato il pensiero dei veri religiosi di ogni fede, ma non mi sono mai lasciata convincere e intrappolare nei loro schemi.
Vi ringrazio, perchè mi avete fatto capire fino ache punto il Maestro mi abbia influenzata, anche quando non ricordavo più il suo insegnamento.

Graziella

26 Febbraio 2010 15:11 Nome: roby email: robym51@yahoo.it
Mai come di questi tempi è alquanto necessaria una grande attenzione al notro pianeta!
La terra ci porta all'origine della vita! Il suo moto è il nostro respiro.
La sua anima invade anche la nostra... FUSIONE UNICA, compatta ed indivisibile!
Quando gli avvenimenti precipitano, mi basta sedermi al suolo ad asservare attentamente lo spazio sopra e tutto attorno a me!
La liberta' m'invade e la terra con i suoi colori e rumori mi ricoma di benessere!
Per questo oltre alle preghiere è necessario un vero senso di responsabilita' da parte di ognuno per continuare di proteggerla e mantenere intatta tutta la sua bellezza!
Ma a volte mi sembra semplicemente un sogno difficile da realizzare!
Roby

26 Febbraio 2010 12:20 Nome: barbara email: baobab@fleanet.it
vorrei estendere quanto possibile questo messaggio...
a chi lavora con il Reiki,
ai master reiki che così possono "passare" agli allievi quanto sia importante fare Reiki alla Madre Terra
a tutti perchè così possiamo aiutarci a vicenda a ricordare la nostra responsabilità personale, e quindi il valore delle singole scelte che compiamo, e quindi il valore dei nostri pensieri e delle nostre preghiere

fare tanto Reiki alla terra, e forse già lo fate!
per ..tappare i buchi prodotti dai vari perforamenti -
La terra soffre
ma tutti noi possiamo contribuire a far sì che essa venga preservata, supportata, guarita

(Quindi ognuno con i suoi strumenti noi lavoriamo con il reiki...ma ognuno..con la sua modalità e i suoi strumenti può contribuire)

E pregare affinchè chi ci governa possa scegliere per il bene comune e non per il proprio potere.
E che ci sia in queste preghiere anche il pensiero di preservare la terra
e che questo pensiero si espanda attorno a noi fino ad arrivare al cuore di chi sceglie.

Ricordare che ognuno di noi nelle sue scelte quotidiane ha a responsabilità di far sì che la terra sia preservata
perchè è nelle piccole cose quotidiane che avviene il miracolo

25 Febbraio 2010 10:01 Nome: roby email: robym51@yahoo.it
Ha ragione Krishnamurti...Per evolverci non abbiamo bisogno di nulla di esterno a noi...
Se non riusciamo a progredire, il problema è DENTRO di noi forse abbiamo un'errata percezione della realta'.
E' la sola coscienza che ci porta al RISVEGLIO.
Krishnamurti ha sciolto un'organizzazione perchè a Lui stava a cuore la liberazione dell'uomo dalle paure,condizionamenti e sottomissioni.
Ha rifiutato ogni autorita' spirituale!
OH! COME SONO D'ACCORDO!
Anch'io ritengo che i riti liturgici siano INUTILI.
Ho cambiato le mie abitudini e mi sono distaccata dalla Chiesa odierna e nel bel mezzo di una crisi mistica profonda e sofferta sono rimasta in attesa che in me nascesse qualche nuovo germoglio di fede verso chi? Verso qualcosa di nuovo che colmasse il vuoto abissale, un buco nero che sentivo volesse risucchiarmi per intero.
Ho trascorso un "brutto" periodo, ma ho confidato nella vita, in quella FORZA che contiene il TUTTO, in quell'immenso cielo e terra che per me non aveva limiti. L'INFINITO che ha raccolto questo grido disperato e mi ha AVVOLTO teneramente nel suo grembo infondendomi un grande amore verso il TUTTO per la stessa realta' che mi circonda, sostenendomi con un senso di protezione e fiducia che ancora non è mai venuto a mancare perchè AMARE l'universo e tutto cio' che contiene mi tiene molto impegnata!
Quindi credo che Krishnamurti avesse ragione quando diceva... "Nel momento che seguite qualcuno, CESSATE di seguire la verita'"
Ciao Roby
09 Aprile 2010 21:54 Nome: salvatore
la chiesa pensata da Dio-Cristo-Gesù-Uomo VIA-VERITà-VITA è dentro i nostri cuori,la chiesa siamo noi, "staccarsi" non è possibile.Partecipare al rito o no ? giusto o sbagliato? ogni uomo-Dio è libero di "splendere"
Aiutare gli altri è il miglior modo per far "comunione" con la "FORZA" che contiene il tutto come tu dici, ricordati la terra è una scuola, il cui fine è "imparare ad amare" e così è. E ricordiamoci ancora, noi abbiamo chiesto di venire sulla terra per imparare ad amare e qui il "Tutto che ci contiene" o se più ti piace "Dio in NOI" ci prepara ad essere maestri incarnati nell'Amore Divino.

22 Febbraio 2010 02:58 Nome: Giovanna email: giovannamarchioni@yahoo.it
Curioso che proprio in questo momento , molto "forte" della mia vita mi venga ri-proposto <krishnamurti... letto e meditato anni fa. E guarda caso questo testo in particolare. Ho tolto ( per ragioni di salute ) tutti i denti rimasti , 17 e in un sol colpo in ospedale e in anestesia totale. ho una dentiera da un mese e all'improvviso ho realizzato la mia nudita' reale non senza sgomento, non senza sentire che con questo gesto totale e definitivo una parte di me e' definitivamente andata via. Ho 54 anni e di colpo ho sentito nel profondo che ho detto addio alla giovinezza comunemente intesa. Nello stesso tempo, fatto davvero inaspettato, si e' sciolto qualcosa, il nodo dei nodi, Il MIO DIRITTO ALL'INVECCHIAMENTO, MI E' PIACIUTO SCOPRIRE CHE INVECCHIANDO SI DIVENTA LIBERI. paradossalmente non c'e' vergogna, ne angoscia e paradossalmente sempre, un grande piacere nel sentire che posso "disimpegnarmi" e che non c'e' piu' nulla da dimostrare, punti da accumulare, ricerche da fare a tutti i costi, maestri da onorare... non devo piu' essere brava, intelligente, sveglia, bellissima, la migliore. Era gia' cosi'ma il ritrovarmi senza denti di colpo ha reso palese agli occhi della mia coscenza che ... non me ne importa niente e gia' da tempo. Che i maestri sono stati tutti abbandonati anni e anni fa, che sono priva di un qualunque credo ossessivo, che posso vivere alla grande senza attese particolari. Ho la terza dentizione... l'ultima.:-). Leggo ormai molto poco specie dopo Krishnamurti... leggere altro davvero e' diventato difficile, ma sono tornata alle fiabe, ai libri che parlano di natura o fantasciensza,che noia i grandi saggi di 10.0000 pagine che ho letto nel passato :-( e cosi' insieme ai denti ho dato via 600 libri e io pensavo che piuttosto che dare via un libro mi sarei fatta tagliare un orecchio. Ho desiderio profondo di VUOTO, di colpo resta ben poco di tutto cio' che sembrava indispensabile, insostituibile... Dalla stanza dell'ospedale vedevo l'orizzonte vero, ero all'ottavo piano, ho potuto vedere il sorgere del sole da dietro le montagne, farsi strada con dolcezza nella nebbia del mattino... e potevo sentire l'emozione di un evento consueto e pure dimenticato da chi vive in citta' tra i palazzi di cemento come ci vivo io. Ed era tutto li'... la paura si dissolveva in quell'attimo in cui il primo raggio tagliava il buio della notte inaspettatamente. I miei vecchi denti sono andati via dopo aver fatto un gran lavoro per piu' di mezzo secolo. Mi meraviglio anche io di questo sollievo... pero' e' cosi'. ora, finalmente ,sgombrato il campo dall'illusione dell'eterna giovinezza, una nuova giovinezza si fa strada ed e' quella vera quella che non finira' mai,quella a cui si fa ritorno dopo aver viaggiato a lungo. I grandi attacamenti sono finiti ... nella vita di ogni essere umano puo' verificarsi il 2012. E a me questo pare davvero il miracolo dei miracoli. Giovanna
22 Febbraio 2010 11:59 Nome: Franca email: sirio94@libero.it
Mi piace, Giovanna, quello che condividi in questo messaggio. Sono particolarmente in sintonia con ciò che dici perchè anch'io sono arrivata a capire cosa significa essere liberi dagli schemi sociali dopo i cinquant'anni. Come te ho letto molti libri, alcuni anche molto noiosi; ho frequentato seminari, a volte senza essere soddisfatta al termine della giornata; ma sono convinta che tutto questo mi ha portato ad essere la persona che oggi sta scrivendo queste parole. I miei atteggiamenti si sono modificati, il mio cuore si è allargato, la mia anima è stata finalmente ascoltata e le mie rigidità si sono attenuate.
Sono, insomma, un'altra persona e ne sono felice perchè mi sento serena e porto luce intorno a me con un sorriso o un abbraccio. Di maestri ne ho avuti tanti; tutti quelli di cui avevo bisogno. Ora il più grande maestro lo trovo dentro di me; così come in me cerco le risposte alle mie domande, trovandole semplicemente ascoltando il mio cuore. L'unico maestro che ancora mi aiuta è un Essere Spirituale meraviglioso canalizzato da un'amica splendida. Lei è una persona che ha sofferto molto perchè ha perso, anni fa, l'unica figlia in un incidente d'auto. Da allora ha trovato la forza di ricominciare a vivere dando agli altri attimi di speranza e serenità. Con lei e altre amiche in sintonia con il mio Spirito cammino sulla strada della vita e aiuto chi è in difficoltà e ha bisogno di una mano per rialzarsi. Un abbraccio. Franca

22 Febbraio 2010 13:09 Nome: Giovanna email: Giovannamarchioni@yahoo.it
Ricanbio l'abbraccio, con grande slancio e sopratutto con grande forza gentile Franca :-) sono contenta e una leggera "allegrezza del cor" si diffonde... Hai ragione , mai come dopo una certa eta' anagrafica si sente il tempo lineare che perde di senso e il tempo diventa davvero " il non tempo" non ha numeri e nè lo si riesce a misurare guarda caso senza intenzione non porto piu' orologio da anni eppure non e' stata una scelta e semplicemente e'accaduto. La nuova energia e' una energia eterna, io credo ci sia sempre stata e sempre ci sara'. Molti esseri l'hanno sperimetata quando ancora nessuno la chiamava " nuova energia". Penso A Socrate... per esempio e hai grando mistici di ogni tempo conosciuti e non. Insomma la nuova energia e' in realta' vecchia come l'universo :-) ... mmmmmhhhh temo di aver divagato troppo Franca ! Ma insomma quel che voglio dire lo hai certamente compreso. Sì? e divagare e non avere mete precise nemmeno nel discorrere fa parte del tutto... Grazie a te. Giovanna

08 Febbraio 2010 02:11 Nome: Alessandro email: mysta@live.it
..grazie di Cuore ,Stazione Celeste,e a tutti i Fratelli che sostengono la Nuova Energia.

14 Gennaio 2010 21:42 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it
Dedicatissima a tutti quei veri amici e quelle vere amiche che mi hanno aiutata a crescere, in un modo o nell'altro...
Qui su Stazione Celeste ci sta a pennello, per tutti voi, chi scrive e chi legge, chi collabora e chi manda messaggi,chi c'è in tutti i sensi...
Non arriverà in musica... ma fa lo stesso.
Grazie Amici.

Questo pensiero è per te,
che mi hai regalato tanto,
che non sei mai stato/a indifferente e
a te che mi hai mostrato il mondo senza inizio nè traguardo ma
mi hai dato ali per volare...
e a te che mi hai donato occhiali per vedere in modo nuovo il mondo,
che mi hai aiutata a valicare i miei confini...
che mi hai insegnato che il sole non fa mai troppa luce...

questo saluto è per te.

Voglio ricordarmi sempre che
c'è sempre una buona guida che non è mai indifferente e
basta tenderle la mano e lasciarsi trasportare da lei,
basta avere fiducia in Sè,
per avere occhiali per vedere in modo buono il mondo,
per aiutarci a superare insieme i confini...
e scoprire che la vita non fa mai poca luce.

Questa gioia è per te,
questo pensiero è per te.

che mi sei sempre stato/a accanto
che non sei mai stato/a indifferente e
a te che mi hai svelato il cosmo senza inizio nè traguardo e
mi hai offerto ali per sperare...
e a te che mi hai dato occhiali per scoprire quanto è bello il mondo,
che dici che il pensiero è il mio solo confine,
che sei sicuro che l'Amore non ha limiti di luce...

Questo pensiero è per te.
Questo pensiero è per me.
Questo silenzio è per...

12 Gennaio 2010 10:22 Nome: debora email: stazioneceleste@yahoogroups.com
l'amore arrivato dalla luce nel mio cuore mi ha portato a voi tutti.ringrazio tutti i giorni le energie celiste per avermi illuminata nel giusto compito che ogni essere terreno e' chiamato a svolgere su questa terra.Rimango aperta a cio' che deve accadere alla mia vita e vi amo tutti miei fratelli

21 Dicembre 2009 12:15 Nome: Rita email: CASEIF15@valparmossa.191.it
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta in questa area perchè sento il bisogno di comunicare ciò che vado scoprendo di me stessa nel cercare di risanare il rapporto con me. A volte ho bisogno di molto silenzio. In uno di questi silenzi mi sono rivolta a me stessa in questo modo:

Come posso dire a me stessa che io sono già qui
Che non l'ho mai lasciata e mai aspettata
Che tutto ciò che è stato era già la Via
Che ha fatto e non fatto tutto ciò che era prefissato
Che io sono già la perfezione il lei
Che non mi stava cercando e non la stavo cercando perchè siamo sempre state insieme
Che non c'erano sentinelle
Che era tutto esattamente ciò che doveva essere.
Come posso dirti cara me stessa che siamo sempre state unite
Che non c'è mai stata separazione reale
Che era esattamente ciò che doveva essere
Che non siamo mai state in conflitto.
Ti chiedo solo di ascoltarmi:
Io e Te siamo la stessa cosa.
Tu non hai abbandonato la Via e non ti sei mai separata da me, abbiamo agito insieme, nella perfezione.
Nulla è lasciato al caso, nulla!
Solo non ricordavi, anche questo era concordato, l'abbiamo fatto insieme.
Io ti amo come tu ami me e questo è immutabile.
Ora e per sempre.

Non sono abituata a scrivere per cui chiedo scusa di qualsiasi mio errore o mancanza.

Grazie

12 Gennaio 2010 10:43 Nome: debora
ciao rita, sono debora e voglio dirti:

HAI DETTO TANTO A TE STESSA
HAI AVUTO IL CORAGGIO DI GUARDALA
DI SCIAFFEGGIARLA
DI BACIARLA E
DI INCORAGGIARLA
PROPRIO QUANDO LEI SI SENTIVA ABBANDONATA-
TU SEI FORTE..MOLTO FORTE

PER LUNGO TEMPO MI SONO NASCOSTA DA ME STESSA,COMMISERANDO OGNI ACCADUTO DELLA MIA VITA.
POI(COME SE LORO MI STESSERO ASPETTANDO) MI SONO TROVATA A GUARDARMI COME HAI FATTO TU ..CON GLI OCCHI DELL'AMORE.

SI PERCHE' E'PROPRIO QUESTO CHE MANCA NEGLI OCCHI DEGLI UOMINI..

L'AMORE INFINITO PER SE STESSI E PER L'UNIVERSO
NOI SIAMO PICCOLE LUCI CHE INSIEME RIUSCIREMO
A FAR BRILLARE QUESTO MONDO
DOVE TUTTI INGNORANO TUTTI

ORA TI CHIEDERAI COME SARA' POSSIBILE?
SENTO CHE I NOSTRI ANGELI CI STANNO PREPARANDO
A COMBIERE QUESTO DURO MA INCANTEVOLE LAVORO

CI DOBBIAMO AMARE NOI PER PRIMI
SOLO COSI GLI AIUTEREMO A BERE DEL NOSTRO AMORE
PER CONPIERE ILM LORO GIUSTO LAVORO

QUINDI SORELLA MIA AMATI AMATI
E IL TUO AMORE
ARRIVERA A ME A LORO A TUTTI..ALL'UNIVERSO COME
COSI' DEVE ASSERE
TI AMO ..DEBORA

25 Novembre 2009 12:53 Nome: Donata email: donata.mostardini@alice.it
Flussi d'onde susseguenti
la Terra investono
per donare alle umane genti i semi,
da molto attesi,
per una trasmutazione
nuova.

Si espande dal centro
brulicando
un sentire nuovo,
cosciente dell'imminente fine
di una sofferenza antica.

Per alleviare il Pianeta
della sua greve pesantezza,
ogni cosa,
sembrerebbe rinascere,
rinvigorirsi,
divenendo più vera.

Quanti dell'umana specie,
nel silenzio del Cuore,
mutamenti sì profondi avvertono,
rifioriscono, nel flusso
della vibrazione nuova.

Noi ...
a voi vicini ...
Spiriti dell'Aria, dell'Acua, della Terra,
del Fuoco ... vi ispireremo ...
e quando finalmente tornerete al nostro fianco ...

Quando davvero
tornerete al nostro fianco ...
come un tempo ...
percorreremo, insieme, le vie
per esplorare
mondi e spazi infiniti,
scoprendo il mistero
che ci tramuterà in
Soli nuovi.

Non più nuvole solcheranno
i vostri Spazi ...
una Forza nuova7
attiverà i vostri talenti ...
svilupperete facoltà
capaci di sfidare leggi fisiche
e credenze.

Emergeranno nuove sensibilità
poichè nel Cuore vostro
arderà il coraggio,
l'affrancamento
da errate logiche
e limitanti.

La gioia coronerà
il cammino vostro ...
allora compiuto avrete
quel lungo percorso di esperienze e qualità
divenendo consapevoli,
coscienti.

Sintonizzatevi
nel Cuore alla Luce ...
facilmente contatterete
le nuove vibrazioni.

Il cambiamento
l'opera dei pochi non rispecchierà ...
ma la Forza che da ogni singolo
individuo emanerà in chi sè medesimo
nell'Altro scoprirà.

La Forza
l'individuo consapevole
renderà
della sua Divinità
pur nella sua apparente
individualità.

Bagliori di Luce potente
nei vostri animi si accenderanno ...
non temete qualche ombra bruna ...
solo, con più accentuato fulgore ...
visibile renderanno
il sentiero luminoso.

Vi condurrà la Luce
sciogliendo sofferenze ...
antichi nodi ...

Di nuovo ...
al Tutto vi riunirete ...
ogni illusione svanirà.

Voi il Tutto siete ...
il Divino vi appartiene ...
scopritevi ...
ri - scopritevi ...

23 Novembre 2009 11:29 Nome: Cesare email: cesarerasini@libero.it
Purtroppo mia moglie mi ha lasciato all'incirca 4/5 mesi fa dopo 20 anni di matrimonio e una bellissima figlia di 16 anni. Io mi sento un Guerriero della Luce e mi capitano delle cose bellissime, quasi incredibili. Mia moglie ha intrapreso invece, secondo me, una via di crescita che la sta portando verso il buio! E' totalmente fuori da ogno realtà! Grazie anche alle persone che fingono il bene e hanno il male.
Comunque una notte mi sono svegliato alle 5.00 e ho sentito la necessità di scriverle qualcosa. Probabilmente ho canalizzato un messaggio. Sono corso al computer e ho scritto questa poesia per lei:
IL DOLORE

Alle 5.00 del mattino apro gli occhi e penso.
Nella disperazione di chi non ha più nulla,
guardo le mie mani: non vi è che sabbia.
La fertile terra che dava vita è diventata sabbia.

Il dolore uccide!

Non vedo più i prati verdi in fiore. Il sole non sorge più.
Dove sono finiti i tramonti sul mare?
E le coccinelle, le margherite, i profumi della natura,
i passeri in cerca di una briciola di pane?

Il dolore opprime!

Ho bisogno di tutto ciò come linfa vitale,
nutrimento per esistere, per dire: ci sono anch’io!
Fatemi uscire dalla cella,
lasciatemi urlare in libertà chi voglio amare!

Il dolore è speranza!

Solo l’amore di chi mi ha ferito mortalmente,
di colei che Dio mi diede in dono
a cui giurai “nel bene e nel male”,
aprirà il cancello del viale che porta all’arcobaleno.

Il dolore è Amore!

Respiriamo insieme l’Amore Eterno,
gioiamo insieme della vita,
camminiamo insieme sulla strada del sorriso,
cantiamo insieme tenendoci per mano.

Il dolore cambia!

Ogni strazio comporta mutamenti,
spesso ne beneficia l’Amore, quello vero.
Si è più caparbi nell’ottenere ciò che si è perso.
Sguainiamo la spada della Luce e combattiamo!

Il dolore purifica!

Il cuore lacerato, lascia dietro le nullità,
pensa all’Universo come medicina di vita.
Cose prima non rilevanti, ora divengono essenziali.
Un fiore che nasce è Dio che si manifesta.

Il dolore è malinconia!

6.40, alba. Ma non è quella che aspetto.
I colori sono sbiaditi, non c’è segno di vita alcuna.
Ricomincia una giornata senza fiori, prati e colori.
Gli uccellini non cantano, partecipano alla mia angoscia.

Il dolore è anche dire “ti amo”!

Lontano è il suo cuore, miraggio per me di nuova vita.
Vorrei sentire ancora il profumo della sua pelle,
ascoltare la sua voce, baciare le sue labbra
e abbracciandola intensamente dirle,
ancora una volta, “TI AMO”.

Cesare J. Rasini

Settembre 2009

28 Novembre 2009 21:08 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Cesare!
Ma come ha potuto una moglie lasciare una persona di una bellezza d'animo come il tuo?
Non hai saputo forse trasmetterle tutta la luce e l'amore che serbavi dentro il tuo cuore? Se non ha avvertito un cosi' grande sentimento e si 'è incamminata verso "il buio" come tu dici salvala!Forse cogliera' in tempo qualche piccolo bagliore che le evitera' tanta delusione e sofferenza... Ciao Roby

30 Novembre 2009 18:35 Nome: Cesare email: cesarerasini@libero.it
Cara o caro Roby, scusami, non riesco a capire dalla mail,purtroppo è attorniata da persone che predicano l'Amore, ma di Amore non ce n'è proprio. Infatti da quel gruppo di meditazione si sono allontanate una miriade di persone, perché hanno capito che qualcosa non funzionava. Abbiamo in tutti i modi tentato di farle capire che la strada era sbagliata, ma non c'è stato verso di farla ragionare. Anche di fronte all'evidenza non vede. Così ha deciso e non c'è via di uscita! Non posso salvarla. Non mi ascolta!! L'unica cosa che faccio è pregare che qualche angelo la riporti sulla via della Verità e delle Luce.
Certo, come dici tu non le ho dimostrato abbastanza il mio amore, ma è una ragione per distruggere una famiglia? Sicuramente ho le mie responsabilità, come le ha lei. Ho fatto di tutto per salvare l'unità della famiglia, ma non è servito a nulla! Se Dio ha deciso che questo è il percorso che deve fare, lasciamo che sia. Proverà felicità e libertà per pochi anni, poi capirà, SEMPRE SE capirà!!

Ti ringrazio Roby delle belle parole che hai speso e ti auguro ogni bene e tanta felicità.

Un caro abbraccio.

Cesare

07 Dicembre 2009 11:03 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Caro Cesare,
Scusa, ma non capisco come un corso di meditazione abbia influito cosi' negativamente sino alla vostra separazione.
Io frequento una scuola dove vi è incluso anche un corso di riflessiologia e meditazione.
Tutte farebbero le corse per parteciparvi, ma purtroppo il numero è chiuso.
Gli argomenti di meditazione sono tanti e ci riguardano tutti da vicino.
SIN DAL PRIMO GIORNO PERO' CI METTONO IN TESTA UNA COSA."Prendi la vita nelle tue mani...curarsi del proprio destino senza farsi INFLUENZARE DA NESSUNO:"
L'obiettivo è quello di ARRIVARE AD ASSUMERSI LA RESPONSABILITA' DI SE STESSI"
Maturare la capacita' di affrontare in maniera autonoma i nostri problemi abbracciando un "CAMMINO INTERIORE" usando consapevolmente la nostra energia interiore che tutto pervade e che è dovunque anche in noi.
Meditare è una metodo alla portata di tutti.
Riprende antichi insegnamenti. L'energia vitale è conosciuta con nomi diversi, ma è EQUILIBRIO non il contrario.
Se tua moglie non ha saputo INCANALARLA per raggiungere una buona armonia con se stessa e nei suoi rapporti, è entrata ERRONEAMENTE in questo tipo di relazione o per motivi esterni od interni puo' essersi creata BLOCCHI, infermita', altri problemi! Ma la sua parte spirituale dovrebbe averle dato qualche segnalazione qualche cenno per riportarla sul cammino della verita', della Vostra verita' piu' autentica.
Si sara', per caso fatta inflenzare da qualche altro membro del gruppo che l'ha bombardata con la sua antica sapienza per caso?
Forza e rimani sereno!
Col passare del tempo qualche nuovo tipo di CONSAPEVOLEZZA EMERGERA' e potrebbe tornare indietro.
Se puoi seguila e metti in atto un'amorevole attesa dal momento che l'ami ancora! Ciao Roby

14 Dicembre 2009 13:23 Nome: Cesare email: cesarerasini@libero.it
Ecco, hai scritto la parola esatta Quello che manca da un po' di tempo è "EQUILIBRIO". Se non ce l'hai diventi fondamentalista, non vedi più la realtà, per cui qualsiasi cosa dici la risposta è "tanto tu non capisci!" E allora non vi è più speranza. Grazie ancora per le parole di speranza, ma non penso che tornerà indietro.Il mio amore per lei si sta spegnendo, lentamente, ma si sta spegnendo. Ho paura che sarà poi troppo tardi. A presto. Cesare

08 Novembre 2009 15:08 Nome: Enrica email: enrica.isabettini@hotmail.it
Alcuni giorni fa è stato il compleanno di una persona che conosco.
Ho fatto una torta al cioccolato, e così, per portarla fino a casa di questo signore, MI SONO RITROVATA A GUIDARE IN MACCHINA IN COMPAGNIA DI UNA TORTA AL CIOCCOLATO.
Bella impresa guidare in compagnia di una torta al cioccolato!
Se prendi una curva troppo rapidamente rischi di ribaltare la torta. Se non stai attento alla torta all'interno dell'auto rischi di rovinarla. Ma devi stare anche attento alla strada, e alle altre auto fuori, altrimenti si va a sbattere, e la torta non arriverà comunque...
Faticaccia!
Ma alla fine è andato tutto bene e la festa di compleanno è riuscita...

E COSì LA VITA è UN PO' COME GUIDARE CON IN MACCHINA UNA TORTA AL CIOCCOLATO: bisogna stare attenti alla torta, dentro, per non rovinarla; e la torta siamo noi dentro che vogliamo stare sereni e in equilibrio. Bisogna andare avanti nonostante fare la strada richieda un certo sforzo, con le curve e tutto il resto, perché altrimenti non arriveremo mai a nessuna festa; i nostri obiettivi, crescere... E non bisogna andare né troppo piano, né troppo forte, altrimenti o si fa tardi, o si rovescia la torta... e ognuno ha i suoi ritmi, la sua particolare auto, il suo tipo di torta :-)

...E TUTTO è COLLEGATO: non si può pensare solo al dolce o solo alla strada, o solo allo scopo, o solo a noi stessi...

...In tutto questo, beh, c'è sempre una FESTA alla fine, e ci sono tante altre occasioni se per caso la cosa non riesce.

08 Novembre 2009 11:39 Nome: ELSA  email: DARIOELSA@VODAFONE.IT
AMORE …AMORE…AMORE !!!
Amore …di cui in molti siamo che non ne comprendiamo
l’importanza andiamo ad inventare mille altre soluzioni non
capendo che noi tutti abbiamo bisogno solo di Amare e di essere
Amati che è la cosa più importante al mondo che ci possa
rendere felici soddisfatti ed uniti !
Non è per caso che DIO Ha inventato anche l’Amore , perche è
il motore che fa girare il mondo la sola medicina che fa tutti
guarire il solo pane di cui ci dovremmo nutrire !
Ma nonostante questo facciamo finta di non sapere ,
continuando a vivere con verità non vere che ci hanno inculcato
restando incollati ad un passato da cui dovremmo riemergere
come da un pantano che ci soffocava .
Ma ora…..ora che più non abbiamo la clava per dover difenderci
che abbiamo la libertà e l’istruzione, potremmo uscirne fuori e
guardare questo mondo con gli occhi bene aperti e dirsi :
MIO DIO come ho sofferto invano dove eravamo !
Ora che la verità è quasi tutta a galla e la possiamo vedere è
anche possibile aprire il nostro cuore per far entrare quel DIO
non castigatore e pretenzioso , ma quel DIO di come è sempre
stato nel reale com’era nella realtà della vita.
Potremo ricominciare tutto di nuovo e ricostruirne una perfetta
fatta di serenità ed Amore, proprio come da sempre ci HA
insegnato il Signore .
Certo che dipende anche da noi , se la vorremo vivere come DIO
ce l’Ha insegnata credendo alle Sue Sante Parole
perché sono la verità scritta, affinché noi potessimo andare a
rispolverare ogni qualvolta ne avessimo avuto il bisogno di
ricordare .
E’ per questo che il Buon DIO le HA mandate affinché le
avessimo usate come esempio di buona educazione e di
maturazione .
Ma tutto questo tempo a noi non è bastato per maturare siamo
ancora immaturi , nella mente e nel cuore .
Spero ardentemente che DIO il nostro Creatore mandi a tutti noi
ancora tante giornate di sole dove tutti si possa ancora maturare
come grano e come uva al sole .
L’importante sarà capire che con l’amore tutto si può fare anche
i sogni si possono realizzare le speranze diventar realtà .
Ma l’unica e sola verità è , che c’è bisogno di AMORE e vivere
secondo la parola del Signore , non servono molti comandamenti
quando si vive nell’Amore perche è il più importante basilare
AMA Te stesso e gli altri come DIO da sempre ci HA voluti
insegnare .
Questa è la sola medicina che farà guarire il mondo da tutti
questi mali che ne è impregnato .
Scrolliamoci di dosso questo passato ricominciamo a vivere da
esseri nuovi puri che si nutrono della parola di DIO che non
chiede sacrifici ma a tutti noi darà solo benefici ed opere
d’amore , perche solo questo sarà il risultato della Parola del
SIGNORE .
RICEVUTO - 01- 11 2009 channelelsa
13 Novembre 2009 14:33 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Non è assolutamente difficile comprendere questo bel messaggio d'amore che Elsa ci ha mandato!
Dio ci ama talmente tanto che ha costruito un mondo a misura dell'uomo! Adatto all'uomo!
Ma l'uomo, non è capace di viverci continuando l'opera di Dio!
L'uomo con la sua intelligenza, GIOCA col mondo e sfida le forze della natura!
L'uomo GIOCA, ma se non sta attento a rispettare le leggi dell'esistenza che sono la VOLONTA' DI DIO, si CASTIGA da solo!
Roby

23 Ottobre 2009 19:19 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
La relazione con se stessi è importante.
L'aspetto di una persona cambia secondo lo stato d'animo.
Un volto angosciato manifesta la condizione interiore di sofferenza; quando ci si sente allegri e leggeri, il viso si illumina.
Anche la parte invisibile dell'individuo (pensieri, emozioni, visione delle cose...) segue questo principio. Nell'angoscia prevalgono i pensieri oscuri e pesanti, le emozioni negative.
Il rapporto con la realta' è offuscato da una sorta di cappa, come un'afa soffocante.
E' saggio alimentarci con pensieri positivi, armonizzarci con l'ambiente esterno.
Se tutto entra in armonia il risultato è un'esistenza migliore e soddisfacente per sè e per gli altri.

09 Ottobre 2009 20:17 Nome: Roby email: M51roby@yahoo.it
Ricorda!
Non devi lottare...
Non devi combattere.
Non devi vincere...
Devi solo SAPERE...
NAMASTU
"Celebro in te il luogo in cui
siamo tutti una cosa sola!"...

Va bene copiare cio' che si vede, ma è meglio disegnare cio' che si vede nella mente...
Allora la memoria è l'immaginazione si liberano dalla tirannia imposta dalla natura!

Diciamo la verita'...In questi giorni la natura non è proprio clemente...è un po' tiranna....
Roby
23 Ottobre 2009 14:47 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@
Bello, Roby, ciò che pensi.

Chi nel suo Cuore parte facendo del proprio meglio ha già vinto,
e non tutte le vittorie si celebrano con una coppa o una medaglia,
e non tutte le gare hanno un primo ed un ultimo...
E' il sentimento che conta e che ci fa vincere o perdere,
quello che ci dà informazioni tecniche e buon senso...

E, a proposito,
a volte il colore del mondo e delle nostre vittorie o sconfitte non dipende dal mondo o dal colore della medaglia che abbiamo vinto,
ma dal colore delle lenti dei nostri occhiali...

c'è gente che vive persino in un mondo grigio e riesce a trasformarlo in Oro grazie ai propri "occhiali",
Grazie a queste Persone!!

05 Ottobre 2009 11:29 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
Anch'io vorrei fare "UN SALTO" che non mi riportasse piu' indietro nel passato gia' sperimentato....Guardare sopra la mia citta', sopra il tempo.
Vorrei purificare il mio sguardo.
Vedrei allora, l'universo, l'umanita', la storia. Vedrei la prodigiosa trasformazione della materia ed il continuo fermento di vita.
Comprenderei che TUTTO nella CREAZIONE è consacrato di Dio e che tutto dev'essere consacrato dall'uomo destinato ad appartenere a Dio.
Comprenderei che la mia vita, palpito impercettibile e' un VERO TESORO VOLUTO dall'Onnipotente.
Roby

<< successivi  1651 - 1800  precedenti >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo