WOP!WEB
2025-09-04 10:34:40 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.536

I NOSTRI SERVIZI

COME FUNZIONA

CHI SIAMO

CONTATTACI

WOP!WEB Forum di Discussione

Quaderno della News- Letter
Cerca nei messaggi:

16 Febbraio 2009 21:02 Nome: silde email: silvia.demilio@gmail.com
ciao Marina, sono pienamente d'accordo con il tuo punto di vista... Silvia (Silde)

17 Febbraio 2009 13:11 Nome: roby email: m51roby@yahoo.it
ciao Silde, devo soltanto dire-SONO PIENAMENTE D'ACCORDO SU QUANTO PENSI TU E MARINA SENZA AGGIUNGERE ALTRO...
CHI HA ORECCHI DA INTENDERE INTENDA...
CIAO Roby

14 Febbraio 2009 07:57 Nome: rosa email: premnirvano@yahoo.it
Lettera al mio amato ESSERE INTERIORE,All'amore..

Ciao dolce mio grandissimo amore, sono qui in questo momento, in questa vita, che finalmente comprendo cosa e'per me l'amore.
Per quante vite ti ho cercato, fremendo perche' non capivo il mio sentire, cercavo fuori di me, attraversavo esperienze che bene accettavo ,ma il vuoto era sempre piu' grande.
A piccoli e grandi passi ,sentivo che spingevi fremevi affinche' ti potevo sentire totalmente..
Emozioni grandi palpitavano in me, ma non ancora accadeva il mio risveglio verso te..
Quanta pazienza amorevole hai riversato per me.
Ora finalmente ti sento!!! Grande e' la tua espansione, che non sento piu' bisogno di prendere all'esterno l'amore..
Tu sei l'amore! Io sono amore! Non c'e' piu' sepazione....Non riesco a definirti perche' semplicemente....SEI...E IO SONO....Ciao AMORE...

[Messaggio dell'utente: marte]
12 Febbraio 2009 10:15 Nome: ROBY email: m51Roby@yahoo.it
UNA PREGHIERA PER NOI TUTTI "DA" ELUANA.
.-.-.-.

"LA MORTE NON è NIENTE!
SONO SOLTANTO NELLA STANZA ACCANTO...
IO SONO SEMPRE IO E VOI SIETE SEMPRE VOI.
CIO' CHE ERAVAMO PRIMA UNO PER L'ALTRO
LO SIAMO ANCORA.
CHIAMATEMI CON IL VECCHIO NOME
CHE VI E' FAMILIARE,
PARLATEMI NELLO STESSO MODO AFFETTUOSO
CHE AVETE SEMPRE USATO!
NON CAMBIATE IL TONO DI VOCE!
NON ASSUMETE UN'ARIA FORZATA DI SOLENNITA'.

NON SIATE TRISTI!
PREGATE E SORRIDETE!
IL MIO NOME SIA SEMPRE FAMIGLIARE COME PRIMA.
PRONUNCIATELO SENZA TREMORE E TRISTEZZA.

LA VITA CONSERVA TUTTO IL SIGNIFICATO
CHE HA SEMPRE AVUTO.

E' LA STESSA DI PRIMA.
C'E' UNA CONTINUITA' CHE NON SI SPETTA.
PERCHE' DOVREI ESSERE FUORI DALLA MENTE
SOL PERCHE' SONO FUORI DALLA VOSTRA VISTA?

NON PRENDETEVELA CON NESSUNO,
IO SONO QUI CON LUI
NELLA PIU' GRANDE FELICITA',
NELLA GIOIA IMMENSA DELL'AMORE INFINITO!

ELUANA
eluana

"

11 Febbraio 2009 01:46 Nome: silde email: silvia.demilio@gmail.com
E' sicuramente difficile stabilire ciò che è giusto e ciò che è sbagliato difronte ad un caso come quello di Eluana... ogni coscienza è mossa da valori e principi strettamente personali e forse non c'è una sola verità..una sola scelta giusta..io mi sono sentita di appoggiare la scelta del padre e non l'ho vissuta come un omicidio, "l'hanno ammazzata" è stato detto...io invece direi..la costringevano a restare in vita...e forse va ripreso in considerazione cos'è vita..e anche morte..chi ha fede e crede in Dio, in una vita dopo la morte, nell'infinità dell'anima non può temere così tanto il fatto che a volte è giusto lasciar tornare qualcuno al suo creatore..Se è vero che la morte non esiste ed è solo un'illusione che ci siamo creati in questa dimensione, allora Eluana è.. è viva, è presente,è reale quanto e più di noi... Ciao stellina...grazie e abbi cura di tutti noi che ci arrovelliamo par capire..ma tutto questo è crescita. Luce e Amore

10 Febbraio 2009 16:37 Nome: mara
ho sempre pensato che Eluana avesse un compito per cui quel corpo ancora respirava da solo e la sua anima nn l'avesse ancora lasciato del tutto. Dio la lasciava viva per questo. perchè tutti ci ponessimo delle domande sul rispetto della vita e di un anima. credo che troppa gente si nasconda dietro a delle convinzioni assolute senza riflettere che per Dio Eluana era uno straordinario strumento. che senza la mano dell'uomo nn poteva vivere. perchè l'uomo pensa sempre di mettersi davanti a Dio?
il dottore che l'ha avuta in cura adesso a udine, ha detto che Eluana era morta 17anni fa e che nessuno di noi poteva immaginare in che condizioni era. vorrei che l'energia del mondo cambiasse più velocemente e che nessuno si permettesse più di nn portare rispetto nn solo ad Eluana, ma anche alla sua famiglia. perchè nessuno può giudicare la vita e le scelte di qualcunaltro, senza aver portato per un periodo il peso di quella vita e di quell'esperienza sulle spalle. ho sentito tante cose maligne sulla sua famiglia, e quel povero uomo nn se le meritava. però un giorno avrà la sua ricompensa, x' ha portato a termine qualcosa di straordinario insieme alla figlia e alla mano di Dio. Luce pace amore ad Eluana, alla sua famiglia e a tutte le famiglie che sanno cosa ha vissuto la famiglia Englaro x' lo vivono sulla loro pelle ogni giorno, e luce pace e amore a tutti noi che ancora tanto dobbiamo imparare ed elevarci.

10 Febbraio 2009 15:35 Nome: GIUSY email: jenya_sisha@yahoo.it
IO CREDO CHE OGNI COSA AVVENGA PER UN MOTIVO MA TENERE COSI' UN ESSERE UMANO VIVO E CONSAPEVOLE, VISTO CHE HANNO DETTO CHE IL SISTEMA CELEBRALE FUNZIONAVA ANCORA, SIA UNA CRUDELTA' INUTILE

10 Febbraio 2009 13:15 Nome: Dana  email: danablu61@alice.it
Meravigliosi arcobaleni luminosi Eluana è con Kryon ha compiuto la sua difficile missione,Grazie Eluana. E come ha scritto Luciana apriamo i nostri cuori per essere vicini a questa famiglia e, a tutte le famiglie che vivono prove e sono nel dolore.Il senso della vita è conservare un cuore aperto a tutto ciò che è umano anche nella delusione, solitudine, e malattia./=/Nesuno di noi vive per se stesso e nessuno muore per se stesso; se noi viviamo viviamo per il Signore; se noi moriamo moriamo per il Signore. Sia che viviamo, sia che moriamo, siamo nel SIGNORE. Lettere ai Romani Grazie Pietro)* essere moderatore del quaderno non è un compito facile, i messaggi sono come i treni,arrivano, partono,e quelli con messaggi non in sintonia vanno su un binario riservato per loro, non entrano nel quaderno.Sei un bravissimo capostazione. Dana
10 Febbraio 2009 15:30 Nome: Pietro)*
A dire il vero i bravi siete voi visto che avete compreso il senso del quaderno e non mi mettete nella antipatica condizione di non approvare un messaggio, lasciando solo messaggi pertinenenti.
Grazie per questa vostra attenzione.
Pietro)*

10 Febbraio 2009 10:16 Nome: Gabriella email: buca10@libero.it
Eluana, ciao. Grazie per essere un messaggero del perdono. Che il tuo cammino verso il risveglio dal sogno sia "un attimo".
Ai fratelli e sorelle che leggono questa stazione e a Orlando di Udine, che mi ha incitato nel cammino dopo una poesia mi permetto di consigliare un libro: LA SCOMPARSA DELL'UNIVERSO di G. Renard, ed. MACRO.

09 Febbraio 2009 21:45 Nome: Luciana email: lucy.bonitti61@
...Apriamo i nostri cuori per essere vicini a questa famiglia che ha sofferto così a lungo per la sua amata figlia e ringraziamo Eluana che con il suo caso ha smosso le coscienze su cosa è veramente il rispetto della vita...Penso che il suo sacrificio vada molto oltre a quello che abbiamo visto in questi giorni.. E sono d'accordo con Rosa adesso per piacere .. silenzio..

09 Febbraio 2009 20:47 Nome: rosa email: premnirvano@yahoo.it
La notizia Della morte di ELUANA....
Posso solo esprimere un GRAZIE ELUANA!!!
Grazie a te dolce creatura che da questo caos
Hai voluto portare tanta comprensione...
Non ci sono piu' parole...Ma solo ..SILENZIO..

09 Febbraio 2009 19:19 Nome: Dana  email: danablu61@alice.it
Buona sera stelle splendenti, lunga vita eprosperità INNO ALLA VITA La vita è bellezza, ammirala.La vita è un'opportunità, coglila. La vita è beatitudine, assaporala.La vita è un sogno, fanne una realtà. La vita è una sfida, affrontala. La vita è un dovere,compilo.La vita è un gioco, giocalo.La vita è preziosa,abbine cura. La vita è una ricchezza, conservala. La vita è amore,donala.La vita è un mistero, scoprilo. La vita è promessa, adempila.La vita è tristezza, superala. La vita è un'inno, cantalo. La vita è una lotta, accettala. La vita è un'avventura,rischiala. La vita è felicità, meritala. La vita è la vita, difendila. MADRE TERESA DI CALCUTTA IL frutto della fede è l'amore. E il frutto dell'amore è il servizio. Il frutto del servizio è la pace. Non importa quanto facciamo, importa quanto amore vi poniamo.Pace e bene Dana

09 Febbraio 2009 17:56 Nome: Paola email: aloaptai@yahoo.it
C'è un libro "Il viaggio dell'anima" del Dott.Michael Newton che consiglio di leggere a chi ancora non l'ha letto.Penso che sia molto "illuminante".Solo pochissimi di noi si ricordano il piano reincarnatorio...e in genere queste anime hanno un compito preciso. La stragrande maggioranza di noi vive con l'oblio di ciò.Leggetelo e poi sappiatemi dire cosa ne pensate.Salute e baci a tutti voi e tanto tanto amore ad Eluana. Paola
10 Febbraio 2009 15:05 Nome: Anna Maria email: annamaria.fata@alice.it
Ciao,
c'è un altro libro illuminante da questo punto di vista "Molte vite molti Maestri" di Brian Weiss. A questo titolo hanno fatto seguito altri libri di Weiss che è uno psichiatra.

09 Febbraio 2009 17:48 Nome: Anna Maria email: annamaria.fata@alice.it
Dovremmo tutti noi smettere di parlare di Eluana e mandare invece amore e luce a quest'anima ed alla sua famiglia "terrena".
Lasciamo che quest'anima torni finalmente al Padre, nella Luce, da dove potrà osservarci ancora un attimo ed inviarci quell'amore e compassione che forse a lei (negli ultimi tempi) sono stati negati. Invece di perderci nella dualità del giudizio cerchiamo di comprendere il messaggio che è venuta a portare Eluana ed abbracciamola forte, anche se solo idealmente.

09 Febbraio 2009 16:10 Nome: Carmen email: movidalegra@gmail.com
Gurdare le cose del Mondo, in questo Tempo, con la Luce ela Consapevolezza che cè SEMPRE un disegno più grande...un disegno che dimentichiamo quando arriviamo qui.............SE è vero che la Luce sta lavorando...è anche vero che la resistenza...a vedere oltre il velo, è ancora tanta...e ancora nn è fattibile leggerla nei mass-media! Quindi porto l'attenzione alla Luce, col Silenzio nel Cuore...e attendo......attendo che si comprenda Eluana, Terry....ma anche ognuno di noi!

09 Febbraio 2009 13:17 Nome: Ivana Dessanay email: ivana.dessanayçalice.it
Grazie Kryon perchè ho ria-perto la porta del mio sentire. Grazie per avere la forza di sollevare il velo. Grazie per accogliere la volontà e l'intenzione di ri-allacciare il filo del bene-essere incontrando ed amalgamandomi con il mio DNA, il mio registro Akashico.
Sono pronta, eccomi. Grazie, Ivana

09 Febbraio 2009 11:47 Nome: Ignazio email: spikegreen@hotmail.it
Quello che ho letto canalizzato dal nostro preziosissimo amico/a Kryon è per me un ulteriore conferma di quello che prima ho saputo e poi ho fatto mio ponendolo al centro della mia coscienza!

Ora però sono ancora più sollevato nel sapere che lo spirito di Eluana è "intrappolato" in un corpo sofferente, ma che c'è grande appropriatezza in questo.

Quello che mi faceva più male era il pensare che certi esseri umani fanno di tutto per mantenere uno spirito in un corpo in tutti i modi senza rendersi conto che noi in realtà siamo eterni, immortali, universali e infiniti, e che magari quell'Angelo vuole tornare a Casa.

Grazie a Kryon ho capito che dal politico di turno, al medico, al famigliare, tutti in modo o nell'altro sono sincroni alla realizzazione del percorso di questo Angelo che è Eluana!

09 Febbraio 2009 09:40 Nome: giancarla
Grazie per questo messaggio così appropriato in questo momento.
Riguardo alla vicenda Eluana non ho parole poichè non servono, solo amore e luce a lei e a tutti coloro che in un modo o nell'altro si trovano, non certo casulmente, coinvolti in questa situazione.
il mio intervento riguarda invece l'altra parte del messaggio dove Kryon parla del suicidio, altro argomento scottante e "inaffrontabile".
Quattro anni fa il mio amatissimo figlio di 22 anni ha scelto questo modo per ritornare a Casa e io confermo che tutto quanto dice il messaggio è vero.
Questo è stato grande motivo di crescita spirituale per la famiglia, ma sul piano umano, credetemi, è stato un prezzo altissimo quello pagato.
La morte di un figlio è già di per sè difficile come percorso umano, in questo modo è veramente dolore su dolore!
Ora, anche prima della lettura del messaggio, avevo compreso la dinamica nascosta di questa scelta.
Aattraverso ricerca spirituale da parte nostra abbiamo compreso che è stato un grande atto d'amore previsto nel suo "contratto" d'anima.
Tuttavia attorno a noi si è creato un vuoto umano che tutt'ora non è stato colmato sempr e solo sul piano umano proprio perchè a nessuno attorno a me posso spiegare ciò che ho detto a voi.
Ora non mi importa più nulla ma vi assicuro che allora è stato un continuo sentirsi spellare vivi anche da persone che erano su un percorso spirituale.
Ora tutto questo è passato e io SO quale è la vera realtà:
queste mie parole sono rivolte, con amore, a chi come me si è trovato o si trova a vivere una situazione simile e io vi dico attraverso Kryon di guardare al di là del velo e al di là delle cose come a noi appaiono.
Amore, pace e luce a tutti e in particolare a coloro che sono toccati nel loro percorso da queste dinamiche che diventano, se lo vogliamo, grandi insegnamenti.

Giancarla
09 Febbraio 2009 16:47 Nome: cristina email: cri.bott7@yahoo.it
Ti ringrazio Giancarla per l'ottimo lavoro che stai facendo e di come lo fai.Ti ringrazio anche per l'emozione e la compassione nate in me nel leggere le tue parole.Cristina.

09 Febbraio 2009 09:06 Nome: lina email: demografici.front@ruparpiemonte.it
Ad Eluana, un pensiero d'amore e pace, affinche' il suo disegno di vita sia di esempio a tutti noi per affrontare la vita.Vola Eluana, vola in alto, dispiega le tue ali e liberati nell'universo.Mandaci la luce di cui abbiamo bisogno.Un abbraccio forte, forte.Lina

09 Febbraio 2009 04:00 Nome: Rita Vigna email: aspirita@libero.it
A me sembra che spesso si scambia la gioia di vivere con la paura di morire.
Come dire: ho talmente paura della morte, che preferisco vivere in coma; ah! quanto è bella la vita!
E' un atteggiamento comprensibile. Se credi che questa tua vita sia la tua unica vita...allora la tua morte sarebbe la fine,
la fine di tutto: una tragedia. Una cosa spaventosa. Meglio "vivere-in-coma".
(tra l'altro, è questa credenza che conferisce alla religione il suo potere: "solo se passi attraverso i miei precetti potrai avere una vita eterna, altrimenti morirai per sempre").
Però milioni di persone di culture diverse dalla nostra non credono affatto che questa vita sia l'unica, ma solo una delle tante, e che addirittura questa non sia nemmeno la Vita Vera...Questa che chiamiamo
vita, in queste diverse culture, sarebbe solo una delle tante incarnazioni che viviamo.
In realtà saremmo tutti esseri immortali, che sperimentano le varie zone dei mondi materiali attraverso molteplici incarnazioni.

Io non so qual è la verità al riguardo della vita. Non so se vivrò una sola vita o molte vite. Non so se sono un essere eterno con un abito di carne o solo un corpo di carne soggetto alla morte.
Ma di qualcosa sono sicura:

1) so che, con ogni evidenza, anche la morte fa parte di questa vita. Nelle dimensioni di spazio-tempo non ci può essere una senza l'altra.

2) so che Io non ho paura di morire. Che ci sia una vita sola o tante vite, io non ho paura di morire. Io ho solo paura di svivere nella sofferenza o di dover vivere una vita priva di senso.

3) so che questa mia vita appartiene a me tanto quanto la mia morte

4) so che io sono sovrana nel decidere sia della mia vita sia della mia morte. Io non appartengo nè allo Stato né alla Chiesa, né alla politica, né ai medici né alla cultura imperante nel mio paese.

Purtroppo non so con certezza cosa avrebbe voluto Eluana per se stessa e quindi non so cosa augurarle. Le mando in ogni caso il mio pensiero, il mio abbraccio, la mia coscienza e...la mia gratitudine. Attraverso questa sua esperienza, ha scombussolato milioni di coscienze dormienti e/o confuse. Ha fatto arrivare in superficie un interrogativo enorme che per ora nessuna delle Istituzioni ha saputo come gestire. Bene, molto bene. Nel nostro paese
manca del tutto una cultura della morte.
Non si sa che roba è, non si sa come prenderla, non si sa che farne, non si sa come maneggiarla, non si sa chi è competente al riguardo, non si sa che pesci prendere. Che spettacolo! Era ora che il problema della morte e della sovranità della persona venisse sbattuto in faccia ai "viventi".
Grazie Eluana.

09 Febbraio 2009 11:22 Nome: Enrica Isabettini
Stavo pensando le stesse cose:-)
Eluana, in ogni caso, sta svolgendo un SERVIZIO ENORME, sta SVEGLIANDO TUTTI.
A lei auguro veramente tanta PACE.

09 Febbraio 2009 11:56 Nome: roberta email: robertest@hotmail.it
dici cose molto giuste.. purtroppo su questa terra si fa tanto per la "scienza e la tecnologia" proprio perchè non vogliamo guardare in faccia la realtà della morte, che ci riguarda (e purtroppo spaventa) tutti. Nessuno, neanche il più grande scienziato che parla in tv si propone di dire qualcosa in merito o di indirizzare le sue ricerche e i suoi pensieri in questa direzione...eppure è una cosa che ci tocca da vicino ogni giorno! non ci sforziamo minimamente di voler capire cosa ci può essere aldilà...solo pochi intraprendono un cammino spirituale perchè cercano risposte in merito (e le trovano)...i più rimangono nella loro "beata ignoranza" anche se magari sono riconosciuti a livello mondiale.
Va bene che dobbiamo vivere concentrati sulla nostra vita perchè dobbiamo portare avanti la "missione" che abbiamo scelto e quindi non possiamo soffermarci quotidianamente sul senso della morte. Ma credo che ognuno di noi nel cuore abbia memoria del posto da cui veniamo...e a cui ritorneremo!per questo trovo assurdo la negazione/il tabù della morte, cosa che ci fa vivere nel terrore. Non possiamo negare che la morte faccia parte della vita perchè questo negherebbe il senso della vita stessa.
per questo condivido le tue parole e le comprendo appieno, e ti ringrazio.
In ultimo: mando un raggio d'amore a Eluana e la ringrazio per la mutazione che sta portando nel nostro paese..lei da sola e non fisicamente cosciente sta facendo molto più di persone vive e vegete che passano il loro tempo a NEGARE la vita "esaltandola" ad ogni costo e facendosene scudo solo per paura della morte.
Roberta

08 Febbraio 2009 21:05 Nome: giuseppe email: priore.fove òemail ,it
profondo dolore e poi questa,la nostra non puo essere chiamata civilta

08 Febbraio 2009 20:14 Nome: Marte email: m51Roby@yahoo.it
Il padre di Eluana si sta avviando verso la sua futura condanna molto simile al "PENTIMENTO DI GIUDA"

08 Febbraio 2009 19:01 Nome: raffaele nelson pinto email: nelson515@hotmail.com
Anke io sono stato in coma per 1 mese...dopo un trauma cranico(una sassata di un balordo ) avevo 14 anni ,ora ne ho 35; da allora ho un emiplegia. Mi strazia sapere di tutte le persone ke hanno vite cosi strazianti e specie di questa ragazza ke da 17 anni!!!!!!!!!!!! risiede in uno stato non cosciente a lei va il mio affetto spirituale + profondo che IDDIO possa darle tutto cio´ke ha patito indietro ,sotto qualsivoglia forma esistenziale.Ti bacio carissima ELUANA!

08 Febbraio 2009 18:56 Nome: marilena email: menclossi@gmail.com
A Eluana, a suo padre, all'orizzonte che, quando non lo vediamo, continua ad esserci,un abbraccio

06 Febbraio 2009 22:12 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Lunga vita e prosperità a tutti voi. A volte la stanchezza e le tensioni della giornata hanno la meglio sulla mia voglia di disegnare, di leggere di scrivere e anche di ricamare, :( ricordate quella canzone che dice... ci vuole un fisico bestiale? i ritmi di 10_ 12 ore di lavoro sono un ricordo di un lontanissimo passato quando ero giovane,:) 11marzo compio 192 centonovantadue anni:) :) sherzo!! ma può essere un gioco con i numeri 48X4=192 1+9+2=12 4+8=12 la mia età è 48 quarantotto anni ho moltiplicato per 4 per un motivo il mio nome completo è LOREDANA CAROLINA SUASANNA ma preferisco DANA = 4 NOMI// IL DONO DI UN SORRISO//Tommaso Moro= Signore,donami una buona digestione e anche qualcosa da digerire!Donami la salute del corpo e il buon umore necessario per mantenerla.Donami Signore un'anima semplice che sappia far tesoro di tutto ciò che è buono e non si spaventi alla vista del male, ma puiuttosto trovi sempre il modo di rimettere le cose a posto.Dammi,Signore,il senso del buon umore.Concedimi la grazia di comprendere uno scherzo per scoprire nella vita un pò di gioia e farne parte anche agli altri. AMEN Un saluto affettuoso gioioso e luminoso da un'ultra centenaria di nome Dana
08 Febbraio 2009 20:18 Nome: marte email: m51Roby@yahoo.it
Dana, ma vuoi diventare vecchia cosi' presto?
Hai soltanto 48 anni e consolati io ne ho quasi una decina in piu', ma anche con l'immaginazione non mi sogno mai di varcare la soglia dei 100.
Sono troppi... vanno bene i nostri e di' la verita'... vorresti averne qualche decina in meno eh?

09 Febbraio 2009 18:07 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
ciao marte forse non hai letto che può essere un gioco fatto con i numeri? .Dana

11 Febbraio 2009 09:08 Nome: Marte email: m51Roby@yahoo.it
Ma si' tesoro!
Sei fantasiosa! Complimenti! Marte

06 Febbraio 2009 20:29 Nome: Enrica Isabettini
Certe volte, quando uno ha incominciato il cammino della scoperta di Sè, ci si trova di fronte a tante domande, tante situazioni che sembrano difficili, alcuni blocchi personali che non si sa come superare...

E uno chiede a "Dio" la risposta...

E certe volte "Dio" risponde mandandoci situazioni particolari, propriuo per farci capire qualcosa...

E questo è perchè "Noi" lo abbiamo chiesto.

E poi ci sono volte in cui non cambia proprio nulla, e sembra che "Dio" non risponda affatto... E allora vuol dire che è il momento di "essere Dio a Noi stessi".
Vuol dire che abbiamo in noi tutte le risposte.
Vuol dire che dobbiamo solo darci tempo, Amore, pazienza, occasioni per capire... Ma che nel Cuore si trovano già tutte le Risposte...

E non è che "Dio", cioè il nostro Cuore, cioè il Cuore di tutto l'Universo, non risponda... E' solo che dobbiamo cercare un modo buono per Sentirlo... ognuno il modo suo...

E allora qualcosa cambia, ma non all'esterno: cambia il nostro modo di vedere L'Esterno, perchè è cambiato il modo in cui vediamo noi stessi...

E poi, Miracolo, cambia Tutto, perchè ogni pensiero mosso con Amore, muove con Amore anche tutto il resto :-)

04 Febbraio 2009 21:36 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Buona sera meravigliosi, oggi mercoledi (mercurio)Giallo colore primario insieme al blu e al rosso,è il colore del Sole, richiama la socialità, l'appartenenza a un gruppo,l'ottimismo, la voglia di esplorare.Il giallo è simbolo di ricchezza e allegria ma in alcune graduazioni può rappresentare la gelosia e l'invidia.Pensieri per i nostri piccoli compagni tesori a 4 zampe Cani&Gatti =TI PREGO, AMAMI= Dentro ogni teranova,boxer,danase,doberman.., c'è un cucciolo che desidera solo accoccolarsi in grembo.// Un cane è un sorriso e una coda che si agita.// =ABNEGAZIONE TOTALE= durante gli scavi effettuati a Pompei per riportare alla luce le rovine della cittadina campana, investita dalla lava vulcanica nel 79 d.C, venne rinvenuto un cane di nome DELTA sdraiato sopra un bambino,portava sul collare il racconto di come avesse salvato la vita a Severinus per ben 3 volte.// =I GATTI DORMONO DAPPERTUTTO= I gatti dormono dappertutto, ogni tavolo, ogni sedia, pianoforte, davanzale,al centro sul bordo, cassetto aperto, scarpa vuota, in grembo a chiunque, chiusi in uno scatolone, nell'armadio con le calze...dappertutto!Proprio,a loro non importa! I gatti dormono dappertutto.culla di gatto,nanna di gatto, soffice nanna; morbidi dormono tutti i gatti.// Un uomo molto grosso. Un uomo muscoloso, poderoso,energico. Seduto assolutamente immobile. Respirando piano piano. Un gattino, della dimensione di una tazza, dorme tra la sue braccia.Dana

02 Febbraio 2009 20:37 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@
Questa è BUFFA :-)

C'era un tizio poverissimo ma pieno di speranza che, ogni giorno, andava a lavorare duramente e, ogni giorno, pregava il Signore che gli facesse vincere la lotteria: -Buon Dio, fammi la GRAZIA: FAMMI VINCERE LA LOTTERIA!-.
Tutti i giorni l'uomo lavorava, faceva di tutto per sfamare i figli, e pregava: -Signore, FAMMI VINCERE 'STA LOTTERIA!-.
Un giorno il Signore, mosso dalle continue fiduciose preghiere dell'uomo, gli risponde: -Va bene: HAI CREDUTO COSì INTENSAMENTE CHE TI ESAUDIRò: domani vincerai la lotteria-.
L'uomo, tutto felice, torna a casa e lo dice a tutta la famiglia: -Dio mi ha detto che vincerò la lotteria!-.
L'indomani, al lavoro, si confida con tutti i colleghi:-Vincerò la lotteria!-.
Dopo il lavoro lo ripete a tutti gli amici: -Vincerò!-
... Ma le ore passavano e la vittoria non arrivava...
La sera, deluso, l'uomo si inginocchia per pregare come sempre e si lamenta con Dio: -Ma, insomma Signore, MI AVEVI PROMESSO DI FARMI VINCERE LA LOTTERIA, INVECE SONO QUI; POVERO COME PRIMA! Come mai non sei stato di parola?!-.
E Dio sorridendo gli risponde: -Io ti faccio vincere la lotteria, ma tu COMPRA IL BIGLIETTO!- :-)

La Grazia è sempre a disposizione nel cuore di ognuno, ora più che mai perchè ne siamo consapevoli :-)
Siamo poi noi a scegliere se, quando, come risplendere della nostra Grazia :-)

Qui su Stazione Celeste beh... Ragazzi ne respiro a fiumi di Grazia!! Sono tanto tanto felice per tutte le cose belle che condividiamo e cerchiamo di mettere in pratica tutti i giorni, sono occasioni bellissime :-)
Abbiamo un canale stupendo per dare tanta PACE a QUESTA MENTE SACRA CHE CREA OGNI SITUAZIONE: prego davero di poter cogliere tutto a cuore aperto, capire, CRESCERE INSIEME :-)

02 Febbraio 2009 19:06 Nome: Dana  email: danablu61@alice.it
Buona sera farfalline quì un provincia di Milano a pochi km dalla grande citta è nevicato , neve colore bianco il lunedi(luna)indovinate che colore è ... bravi è il bianco!. BIANCO colore dal valore assi simbolico lascia libero spazio alla fantasia i fogli per i disegni di solito sono bianchi. Colore della maternità, richiama le origini della vita.è un foglio vuoto su cui scrivere la vita ed è pronto ad essere riempito di infinite simbologie.Simbolo di luce, calma, purezza di pensiero e distacco dalle emzioni forti.Il bianco è legato ai concetti cardine di vita e di morte.= 24 ore su 24 = L'angelo custode vigila su di te notte e giorno. Sta scritto:"Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi". = ATTEGGIAMENTI DI VITA= La più grande scoperta è che voi potete cambiare vita cambiando gli atteggiamenti. Non sono le circostanze esterne, ma la "postura" dell'animo il segreto della felicità. = CONDIVISIONE= L'amore è l'unico tesoro che si moltiplica per divisione. Dana

02 Febbraio 2009 16:21 Nome: dana email: danablu61@alice.it
Cari Amici, 2006-2008 Per mè sono stati due anni fondamentali. Fine agosto 2006 un'incontro impotrante, da quel momento è iniziato un percorso (voluto cercato e desiderato) di cambiamento verifica trasformazione,in quel momento non avevo molte alernative 2 scelte - o cambiavo facendo una metamorfosi da bruco diventare farfalla o mi autodistruggevo, non sto scherzando! ci ero quasi riuscita! :( VOLEVO SPARIRE SOLO SPARIRE avevo ordinato in modo coscente e non al mio corpo di lavorare male tutti i chakra erano bloccati. Certamente avrete capito quale è stata la mia scelta, se ora sono quì e vi scrivo. 2008 c'è stata come un'accellerazione nel percorso metamorfosi, i primi mesi non sono stati facili da gestire io continuavo a voler cambiare, ma una parte di me rifiutava il cambiamento. Agosto 2008 è arrivato il computer, entrando in internet ho scoperto la stazione celeste la FedGalattica Ashtar Sheran Kryon...e Voi stupende amate Farfalle risplendenti. Io sono il piccolo faro smemorato,piccolo sono alta solo 150 centimetri, il mio cuore e i miei pensieri realmente erano prigionieri da un'armatura di ghiaccio solo il SOLE DELL'AMICIZIA AMORE AFFETTO BELLEZZA BONTà CORDIALITà DONO FEDE FIDUCIA GIOIA PERDONO RISPETTO con il loro calore hanno sciolto il ghiaccio liberando il cuore e i pensieri facendoli ritornare LIBERI DI VOLARE. Dana
04 Febbraio 2009 14:28 Nome: Tiziana email: bartiz72@gmail.com
Dana...grazie per la splendida condivisione del tuo percorso. Ne so qualcosa del voler abbandonare tutto, sconfitta, disarmata, disillusa... Quindi 'sento' le tue parole, al di là dell'esperienza che per ognuno è diversa, perchè credo che esistano dei luoghi dimensionali in cui si va quando le vibrazioni energetiche non sono più nella sfera dell'armonia. Non a caso simile attrae simile, e quando siamo in pace, troviamo sintonia con altri esseri in pace, altrimenti ci lasciamo andare sulla lunghezza d'onda del momento (depressione, ira, paura...ecc).
Ma sono altrettanto convinta che la propria strada vada percorsa con totale consapevolezza, senza nascondersi nel momento di crisi, senza rinnegare il passato, anzi, prendendone atto e cercare di capire... per crescere.
Un abbraccio celeste *)
Tiz

02 Febbraio 2009 14:42 Nome: giancarlo email: giancoman@hotmail.com
Paura

Paura di perdere tutto ciò che mi circonda per qualcosa che è dentro e fuori di me, ma che non sempre riesco a trovare.
Paura della consapevolezza di essere Dio.
Paura di generare effetti indesiderati.
Paura di perdersi.
Cos’è la paura?
La paura è credere di perdere qualcosa…
Cosa posso perdere io?
Cosa posso perdere raggiungendo la consapevolezza?
Niente, perché la consapevolezza è l’UNO è il Tutto.
Allora il problema è risolto.
La paura è credere di perdere qualcosa… ma ritornando all’Uno si è il Tutto e quindi non c’è perdita.
In che modo iniziare?
Con la centratura, l’equilibrio, e la comprensione che solo non opponendo resistenza si può passare attraverso gli ostacoli.
Voglio iniziare a mettere in pratica tutto ciò che so, tutto ciò che sono.
Io sono pronto.
Io scelgo di ricordare chi sono.
Io sono l’UNO.

Non c’è nulla da temere perché nulla si può perdere.

02 Febbraio 2009 20:09 Nome: roby email: M51roby@yahoo.it
Grazie Giancarlo di avercelo ricordato!
Dovremmo credere con piu' forza a quanto tu hai affermato...
Siamo UNO nel TUTTO!
Perchè dovremmo essere paurosi?
Se il Tutto di cui facciamo parte è una parte di noi dovremmo soltanto metterci in sintonia con le vibrazioni dell'universo... Non è cosi'?
"Innamoratevi di voi stessi poichè siete una miracolosa FORMA di creazione capace di manifestare una magnifica e maestosa versione dell'esistenza attraverso pensieri, parole ed azioni.
Proponetevi di ABBRACCIARE la vera CONSAPEVOLEZZA E LA LIBERTA'.
CERCATE IL SENTIERO CHE DA' PIACERE E GIOIA DI VIVERE!
Buona vita a tutti... Roby

01 Febbraio 2009 19:38 Nome: dana email: danablu61@alice.it
ciao oggi Domenica 1 Febbraio non avevo ancora girato la pagina del calendario e con il pensiero rimanevo nel mese di Gennaio. Questa è stata scritta da Eileen Caddy/ LA FELICITà SARà SEMPRE CON TE Quando una porta si chiude, un'altra si spalanca. Aspettati meraviglie, glorie e sorprese ancora più grandi, oltre la nuova porta. Ti sentirai più ricca a ogni nuova esperienza. Questa poesia l'ho vissuta sperimentata in modo diretto nel 2008.2009. Si sono chiuse delle porte allontanate delle persone che credevo Amiche,ho fatto delle scelte che solo nel 2007 mi sembrava impossibile farle, Sono canbiata, volevo cambiare, ho cercato il cambiamento, adesso vedo tutto in in modo diverso, e non voglio tornare indietro anche se mi dicono che non mi riconoscono più e sembro strana. Si sono chiuse quelle porte Alcuni "Amici" si sono allontanati ma adesso si sono spalancati dei portoni, nuove possibilità nuove amicizie nuovi pensieri e chissà quante altre cose devo ancora scoprire. Lo farò insieme a Voi carissimi, non siamo soli, non lo siamo mai stati ma ora lo sappiamo, SIAMO UNA GRANDE FAMIGLIA.Vi dono abbracci energici calorosi colorati e luminosi. Dana

31 Gennaio 2009 16:52 Nome: dana email: danablu61@alice.it
Ciao meravigliosi arcobaleni luminosi. Oggi sabato ho avuto un bellissimo regalo il cuore si è messo a fare le capriole, caro Pietro)* sono arrivate le risposte che aspettavo!. Sabato (saturno)colore nero simbolo di austerità di rappresentanza elegante, misterioso, raffinato. Da un punto di vista antropologico il nero è legato alla morte ma è anche resurrezione.Nero è il buio della terra in cui nascono le spighe di grano.Inverno periodo di influenza e dolori vari. Per chi in questo momento è in compagnia di SORELLA INFLUENZA scrivo queste parole..L'aria e la luce aiutano a guarire, come pure il riposo; ma il miglior sollievo viene da un cuore amorevole. :) Posso affliggermi per ogni minimo malessere, e così un giorno mi troverò malato fin dentro l'anima, ma se saprò conservare la pace anche nella malattia, il giorno della guarigione non sarà lontano. :) la prima è di THEODOR FONTANE la seconda di RAINER HAAK buona domenica da Dana

30 Gennaio 2009 19:52 Nome: Dana  email: danablu61@alice.it
ciao nel messaggio precedente vi ho parlato del ghiaccio che vedo al mattino quando vado al lavoro, ma c'è un tipo di ghiaccio pesante come un macigno è invisibile perche può essere nel nostro cuore nei nostri pensieri, è molto pericoloso e doloroso, una morsa che ti fa rimanere senza fiato e, quando tutto sembra senza speranza VEDI SORGERE IL SOLE che si chiama AMICIZIA AMORE AFFETTO BELLEZZA BONTà CORDIALITà DONO FEDE FIDUCIA GIOIA PERDONO RISPETTO. Con il loro CALORE sciogligono l'armatura di freddo tristezza angoscia rancore ira, che avevano imprigionato il cuore e i pensieri.Facendoli ritornare LIBERI DI VOLARE. Vi abbraccio e auguro Buonanotte Dana

30 Gennaio 2009 12:17 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
BUONGIORNO MERAVIGLIOSI CARI AMICI. Al mattino quando vado al lavoro c'è un mantello di ghiaccio e, tutto sembra incantato in attesa di svegliarsi da un lungo sonno, poi arriva il SOLE e con i suoi raggi accarezza e bacia la TERRA, la risveglia sciogliendo il mantello ghiacciato, potando luce amore colore e calore.Oggi Venerdì (venere) i colori sono due viola e verde.Il VIOLA formato dal rosso e dal blu è un mix di eccitazione, padronanza emoziomale e calma, simbolo della vita che rinasce. VERDE simbolo della natura, rappresenta solidità e sicurezza colore tranquillizzante, il semaforo verde dà il via libera. Un pensiero a tutte le MAMME scitto da Francesco Pastonchi/ Una Mamma è come un albero grande che tutti i suoi frutti dà: per quanti gliene domandi, sempre uno ne troverà. Una Mamma è come il mare, non c'è tesori che nasconda. Continuamente con l'onda ti culla e ti viene a baciare. Una Mamma è questo mistero. Tutto comprende, tutto perdona, tutto offre, tutto dona. Dana

29 Gennaio 2009 16:44 Nome: Fausto email: quadrasps@libero.it
Ogg: Meditazioni profonde....

Per non dimenticare cosa siamo...cosa siamo capaci di essere e di fare...
per trovare quell'ancora che mai ci ha lasciati andare alla deriva...
ma che sempre...da sempre e per sempre ci ha tenuti insieme...
e alla fine ritroveremo ciò che in realtà mai avevamo lasciato.
Per un felice ritorno, al banco prova della vita, vi abbraccio forte con
tutto l'amore che posso... con alcune citazioni del RAM (RAMTHA) estrapolate dai suoi insegnamenti

Voi imparate da tutte le cose
che vi sono di ostacolo.
Imparate. Le superate
e diventate migliori grazie a tutte quelle cose.
A tutte quelle cose.
Diventare illimitati
per essere senza paura, senza sensi di colpa,
senza odio, senza amarezza.
Diventare illimitati significa
riuscire ad amare chiunque tu abbia davanti a te.
Questo è diventare Dio.
Abbraccia la tua vita.
Sappi che sei divino e che la forza del tuo essere
è dovuta a tutto ciò che hai fatto.
Smetti di sentirti in colpa.
Smettila con la farsa della tristezza in te.
Smetti di attribuire la colpa agli altri.
Assumiti le tue responsabilità!
Ti appartiene.
Ogni volta che permetti agli altri di esprimersi come vogliono senza condannarli, rendi più profondi l'amore e la compassione
per te stesso e affini le tue capacità
di provare amore e compassione per loro.
Ogni volta che sai trovare la bellezza
in ciò che non è immediatamente bello,
rendi più profondo e forte l'amore per te stesso
e fai capire all'altro che è splendido.
Questo è comprende l'amore nel modo più profondo.
O Mio Amato Dio, che questi pensieri siano
per me comprensione totale,
Qui ed Ora.
Quando amate gli altri permettendo loro la libertà di mantenere ed esprimere
le loro proprie verità,
siete una luce per coloro che vogliono vedere la vostra verità
non occorre salmodiare fino a perdere fiato
non occorre meditare DOVETE SOLO ESSERE
allora queste virtù semplicemente sono
Avete mai permesso qualcosa senza giudicarla?
come buona o cattiva,
positiva o negativa,
superiore o inferiore ?
L'avete mai fatto?
Avete mai visto qualcosa semplicemente come essa è?
Ebbene è solo nella consapevolezza che andate oltre gli estremi dell'energia
positiva/negativa
e uscite dal giudizio...
amate gli specchi che vedete
essi vi aiutano a far brillare la vostra luce...
se qualcuno vi colpisce una guancia
ditegli di colpire ancora più fortemente l'altra
qualsiasi cosa serva a farvi risvegliare, lasciatela accadere !!!
La maggior parte di voi non comprende che cosa sia la prosperità.
La ritenete qualcosa di superiore alle vostre possibilità.
La mancanza di stima e di amore per se stessi equivale alla povertà,
equivale alla mancanza di prosperità.
La prosperità è solo l'effetto collaterale di un essere felice
che permette alla mente creativa di nascere.
Un dolce mattino quando vi alzate e realizzate questo, potete avere tutto quello che desiderate,
perchè vi appartiene.
Paura è non sapere.
Cercate di capirlo!!
Paura è non sapere.
Non hai mai fatto errori, mai.
Non hai mai fatto nulla di sbagliato.
Per cosa dovresti sentirti in colpa?
Ogni cosa che fai, sai nella tua anima che quell'esperienza è giusta solo per te.
E' solo dopo l'esperienza, quando i sentimenti
derivati da essa si sono sedimentati in saggezza,
che constati che forse avresti potuto fare meglio o in altro modo.
Questa è innocenza, ed è anche istruzione.
Non rimanere legato all'ideale
di come pensi di dover essere,
perchè ciò che pensi di dover essere
sarà sempre qualcosa di molto lontano
da ciò che realmente sei.
Permetti a te stesso semplicemente di essere,
e qualunque cosa provi
e qualunque cosa immagini nel tuo essere
sarà come sei.

29 Gennaio 2009 12:27 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Buon Giovedì carissimi, lavoro in una cooperativa sociale che ha un bel nome Solidarietà & Sorriso. Inizio sempre alle 6.00 faccio le pulizie preparo il laboratorio quando alle 7.3o arrivano i ragazzi lavoro con loro fino alle 10.00. Oggi mentre tornavo a casa ho pensato a questa "favola". -IL PICCOLO FARO SMEMORATO- Un piccolo faro su una scogliera a picco sull'oceano piangeva si lamentava ed era anche arrabbiato, cosa ci faccio quì, fa freddo, è buio, sono solo.(aveva dimenticato quello che era)Così un giorno disse; adesso basta! voglio sparire nessuno si accorgerà della mia mancanza.Ma una voce dentro di se gli disse..non farlo ti sei dimenticato che sei un faro? Guardati intorno lungo la scogliera,in lontananza ci sono altri fari come te che illuminano una via sicura per i naviganti. Sorpreso e un p'ò spaventato si guardò intorno, solo in quel monento si accorse dei fari in lontananza. Li guardo e sorrise, perchè sentiva per la prima volta la loro voce. Non temere l'inverno passa e di nuovo sarà primavera, non sei solo, non lo sei mai stato, e ora lo sai. Dana
29 Gennaio 2009 13:40 Nome: Enrica Isabettini email: e
"Curioso"... Sembra che tu abbia scritto questa favola in risposta ad alcune domnde che mi stavo facendo ieri sera, ad alcune mie preghiere... :-)

E non è la prima volta che qui, proprio su questo quaderno (ma anche in altre occasioni), arrivino ESATTAMENTE LE RISPOSTE ALLE DOMANDE CHE AVEVO FATTO A ME STESSA :-)

Bello! La cosa dimostra che davvero siamo tutti Uno e tutti collegati da Un Solo Filo, e che, nel momento in cui una persona, Sinceramente, "CHIEDE", TUTTO L'UNIVERSO SI MUOVE PER RISPONDERE!Qui non c'è nulla di "separato"...

E la cosa ancora più bella è che basta "alzare le antenne", basta chiedere e CREDERE realmente in sè stessi, per CREARE ESATTAMENTE CIò IN CUI CREDIAMO.

...E così le risposte arrivano, a volte in modo inatteso, ESATTAMENTE QUANDO ABBIAMO OCCHI PER LEGGERLE, quando siamo attenti, quando decidiamo di fare la domanda e diamo IL CONSENSO A NOI STESSI DI RICEVERLE.

Bello! Grazie mille per la tua favola e le tue riflessioni, e grazie mille per tutti i pensieri bellissimi e costruttivi che ho letto ogni volta da ognuno di VOI. STIAMO CREANDO INSIEME DAVVERO UNA REALTA' STUPENDA:-)

29 Gennaio 2009 18:46 Nome: Dana email: danablu61#alice.it
Buona Sera Enrica Isabettini. "CURIOSO DAVVERO" come ho scritto nel messaggio precedente, mentre tornavo a casa piano piano si è formata questa favola, ero così presa dai miei pensieri che per poco non dimenticavo di passare dalla dottoressa per le ricette dei medicinali. Poi a casa l'ho subito scritta, forse mi erano arrivate le tue domande? Con affetto ti dono un grande abbraccio luminoso come un'acobaleno.Dana

28 Gennaio 2009 21:50 Nome: CESI '85 email: laksmi.padma@yahoo.it
UN PICCOLO SFOGO PERCHE' MI DISPIACE TREMENDAMENTE VEDERE UN ESSERE UMANO CHE NE GIUDICA UN ALTRO...MI DISPIACE SENTIRE LA SPARAZIONE CHE SI CREA E L'IGNORANZA E L'ILLUSIONE E IL BUIO IN CUI SI CADE...
"Perchè mai giudicare qualcun'altro??? Spesso questo mi chiedo.....Siamo così impegnati a guardare le mancanze degli altri da non accorgerci delle nostre...quasi sempre quando siamo impegnati a giudicare le azioni di qualcun altro siamo dominati da SENTIMENTI COME LA RABBIA,LA VENDETTA E SOPRATTUTTO UN SENSO DI SUPERIORITA' CHE CI FA DIRE: TU HAI SBAGLIATO,TU SEI SBAGLIATO,SEI UN ESSERE IGNOBILE...OPPURE CI PIACE CROGIOLARCI IN UN PIGRO SENSO DI VITTIMISMO...
COME RIUSCIAMO A DIVENIRE COSI' OTTUSI??COSA NE SAPPIAMO NOI DEI GRANDI DISEGNI DIVINI E DEL SENSO PROFONDO DI CIO' CHE ACCADE?SIAMO PERCASO ONNISCENTI?SOLO IN QUEL CASO POTREMMO,FORSE, PRENDERCI QUESTO DIRITTO DI GIUDICARE UN ALTRO ESSERE...NON sta certo a noi ne' giudicare o punire ...non con l'odio e la rabbia nel cuore.
Certo in quei momenti siamo acceccati dal dolore,magari abbiamo subito davvero dei duri colpi ma....DOBBIAMO REAGIRE! Non possiamo e non dobbiamo pensare o agire con sentimenti di dolore e rabbia nel cuore....ci allontaneremmo dalla Verita' , dall'Amore e dalla consapevolezza ..... CI ALLONTANEREMMO DA QUEL MONDO MIGLIORE CHE TANTO DESIDERIAMO e che non possiamo costruire immettendovi sentimenti di odio o separazione......
Le nostri menti limitate non riescono a vederlo ma tutto accade secondo una LOGICA e Giustizia superiore e quindi non dobbiamo sprecare energia in risentimenti vari...Cerchiamo tutti di divenire meno presuntuodsi o arroganti...
E Soprattutto questi sentimenti di odio , di senso di superiorita' e giudizio eccetera , sono altamente tossici e nocivi per la nostra anima..SBARAZZIAMOCENE..PURIFICHIAMOCI..LIBERIAMOCI :
LE COSE NON CAMBIERANNO MA SAREMO NOI A TRASFORMARCI!!!"

29 Gennaio 2009 15:13 Nome: silvia email: silvia.demilio@gmail.com
ciao, sono Silvia e sono pienamente d'accordo con te... il giudizio ci allontana dagli altri..mette le bariere e ci impedisce di crescere.Il giudizio ci viene insegnato dall'infanzia e sembra che sia una cosa naturale, ecco perchè a volte nasce in noi in maniera spontanea, a volte senza neanche che ce ne rendiamo conto. crescendo sto imparando a non farlo e mi rendo conto di quante volte capita..anche nelle cose più banali, ma ci si può abituare a non farlo, ci si può fermare un attimo prima e riflettere e chiedendoci se se stiamo per emettere un giudizio possiamo scegliere di fermarci e non farlo. Nel momento in cui capisci che ogni persona è un universo a sè pieno di sfumature e che ognuno ha il diritto di essere come meglio crede nel bene e nel male e che non tutti abbiamo lo stesso modo di vedere le cose, di percepirle, di comprenderele, allora sarà più facile non giudicare, ma cercare di capire..e quando comprendi non puoi più giudicare...ma se necessario perdonare...

31 Gennaio 2009 20:47 Nome: CESI ' 85 email: laksmi.padma@yahoo.it
E' vero ... quando comprendi non puoi giudicare soltanto "per" "donare".... AMARE:)
grazie Silvia , Cesi

27 Gennaio 2009 14:39 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
ogni giorno della settimana c'è un colore diverso, oggi martedì(Marte) è il rosso . ROSSO come le ciliege le fragole le rose il fuoco, colore dell'istinto e dell'energia vitale, il colore del primo chakra è rosso. -ROSE- Guardo le rose e... penso alla nonna Stella alle sue rose,grandi antiche con tanti petali profumatissime, guardo le rose e penso a te, cara nonna che sei diventata una stella. Quando il buio stende la sua coperta, vedendoti splendere nel cielo ti dico...Ti Voglio Tanto bene Nonna. Dana

26 Gennaio 2009 21:03 Nome: Anna Battaglia email: gbegoudo@yahoo.it
E’ dagli occhi di un bambino che ho imparato la fiducia
Quando mi guardano spalancati aspettandosi solo
Un gesto d’amore.

E’ dalla mano di un bambino che ho imparato la tenerezza
Quando delicatamente si avvicina per cercare
Un contatto.

E’ dal sorriso di un bambino che ho imparato la gioia
Quando aperto e luminoso ha toccato in me quella nota
Allontanando ogni dolore.

Ho imparato che la Vita è un’esperienza, è un dono
Per lasciare ciò che è umano e incerto, in cambio di ciò
Che è divino ed eterno
Quando ho visto un bambino volare sereno nelle braccia
Di Dio.
Da un'esperienza di vita durata tre anni e mezzo con Francesco che ora è un Angelo. Anna

26 Gennaio 2009 16:58 Nome: emma email: boccadragone@libero.it
ciao e la prima volta che leggo questo quaderno e lo trovo interessante. vi auguro una buona settimana fatta di pace e amore.

26 Gennaio 2009 16:01 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
buon inizio settimana guardate il calendario e nel cielo c'è la luna nuova di Gennaio. A volte si aspetta, si desidera una lettera da un amico./Per Elsa&Vincenzo indirizzo oltre il velo/ Cari Amici Elsa&Vincenzo che siete partiti spedisco una lettera speciale fatta di Colori Amore Bellezza. Vorrei essere un'arcobaleno che vi avvolge come un grande abbraccio,Vorrei essere un passerotto per essere sempre vicino a voi, vorrei essere un pensiero e dirvi tutto il mio affetto./Caspita che messaggio! sarà effetto luna nuova? Se era possibile oltre le parole avrei spedito dei disegni, mi piace dipingere e disegnare. Ho il computer da Agosto 2008 e per me era un'oggetto misterioso poi ho visto un calendario i disegni erano fatti con il computer: Mi interessava la parte artistica, nulla capita per caso perche grazie a internet ho scoperto non l'America di meglio!!! MA la stazione celeste la FedGalattica Ashtar Sheran Kryon e Voi Carissimi Amici della News-letter .Dana

26 Gennaio 2009 11:52 Nome: Roberta email: robertest@hotmail.it
La cosa più importante che possiamo fare per i bambini è RICONOSCERLI PER QUELLO CHE SONO nella loro semplicità e spontaneità. Gli adulti di oggi hanno subìto sin da piccoli tantissimi condizionamenti, che solo pochi hanno il coraggio di eradicare (perchè ciò vuol dire mettersi in discussione, riconoscendo il Non-Sè, che hanno sempre creduto di essere, dal loro vero Sè). Oggi con questa nuova sensibilità e con la forza inesauribile della Luce che sta finalmente riaprendo i nostri Cuori e ci sta liberando dai concetti educativi stereotipati del passato, mi auguro di cuore (e io farò del mio meglio per dare il mio contributo) che finalmente i bambini possano esprimere la loro immensa saggezza e individualità, e possano essere riconosciuti da tutti per quello che realmente sono e non per ciò che noi ci aspettiamo che siano o che diventino. La loro semplicità è l'insegnamento più valido che possiamo avere dalla Vita. La loro libera creatività dovrebbe diventare uno stile di vita per tutti. Impariamo ad ascoltare anche le loro riflessioni e commenti perchè sicuramente derivano da una Saggezza antica, da vite passate o da altri pianeti. E dedichiamoci a loro senza pensare che siano "nostri": anche il nostro attaccamento non può che nuocere alla loro libertà di espressione e di essere. Ogni Essere è un individuo unico e irripetibile e ciascuno di noi è stato disegnato per avere uno specifico compito nel Programma Evolutivo. I bambini sono una grande risorsa, in particolare quelli che stanno nascendo negli ultimi decenni hanno una Forza Illuminante particolare, agevoliamoli in questo compito e amiamoli. Roberta

26 Gennaio 2009 08:20 Nome: bruna email: brunacaula@yahoo.it
Ogni parola risulta inutile e così vado con la mente alla Grande Invocazione:

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
affluisca luce nella mente degli uomini
scenda Luce sulla Terra.

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
affluisca amore nei cuori degli uomini
possa Cristo tornare sulla terra.

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini
il proposito che i Maestri conoscono e servono.

Dal centro che vien detto il genere umano
si svolga il Piano di Amore e di Luce,
e possa sbarrare la porta dietro cui
il male risiede.

Che Luce, Amore e Potere
ristabiliscano il piano divino sulla Terra.

25 Gennaio 2009 17:42 Nome: roby email: m_51roby@yahoo.it
Dal Piccolo Principe....

Il piccolo principe traverso' il deserto e non incontro' che un fiore.
Un fiore a tre petali, un piccolo fiore da niente...
"Buon giorno" disse il piccolo principe.
"Buon giorno" disse il fiore.
"Dove sono gli uomini?" domando' gentilmente il piccolo principe.

Un giorno il fiore aveva visto passare una carovana:
"Gli uomini? Ne esistono, credo, sei o sette.
Li ho visti molti anni fa. Ma non si sa mai dove trovarli. Il vento li spinge qua e la'. Non hanno radici e questo li imbarazza molto."

"Addio" disse il piccolo principe.
"Addio disse il fiore.

Notate la semplicita' e la gentilezza del PICCOLO PRINCIPE?
Gli uomini non hanno radici perche' sono disorientati.
Solo fondando la nostra Fede nella roccia non saremo piu' in balìa del vento!!!! Roby

25 Gennaio 2009 15:57 Nome: roberta
"Semi di luce"

Stimo seminando..in un'era meravigliosa..che vedrà germogliare i fiori ed i frutti..nei futuri alberi della vita...che manifesteranno l'era dell'oro..luce di purezza eterna..manifesta nella trasparenza della fisicità.
Che la gratitudine pervada i nostri cuori per gli antenati che hanno seminato per noi...che l'accoglienza ci sostenga nell'amore con semplicità..per essere dei nidi d'amore per questi semi che stanno germogliando.
Che la luce dei nostri occhi..emani l'amore della fonte che vive in noi..fluendo con essa.
Che la compassione ci avvolga come l'abbraccio dell'eterno.
Che i nostri sogni..siano in armonia con le generazioni future...che aspettano con dolcezza e speranza di fondersi con noi.
Che i nostri discendenti..possano manifestare questo incantevole sogno d'AMORE..che tutti abbiamo scelto e stiamo creando..guidati da colui che da...e riceve la luce...Dio.

25 Gennaio 2009 14:25 Nome: Dana  email: danablu61@alice.it
Queste "poesie" sono mie, scritte ieri sera sabato 24 Gennaio -CARO AMICO- Tu per me ... sei un raggio di sole che buca le nuvole ancora cariche di pioggia, sei il vento che spazza via le nubi nere, sei il cielo pulito che regala il diadema di stelle, sei l'arcobaleno dopo la pioggia.Ma soprattutto sei un Caro Amico.//_AMICIZIA- Non è possibile raccontare il momento preciso in cui un'Amicizia si forma,e ha inizio, prima non c'era dopo c'è. Quando penso a un'Amico, il cuore si riempie di GIOIA, AFFETTO, STIMA, SIMPATIA, RISPETTO, goccia dopo goccia e... alla fine un'ultima goccia, lo fa straripare diventa un fiume. Un fiume di GIOIA, AFFETTO, STIMA, SIMPATIA, RISPETTO. Dana

25 Gennaio 2009 09:01 Nome: roby email: m_51roby@yahoo.it
La parte piu' importante nella vita di ognuno di noi sono i piccoli atti quotidiani di gentilezza ed amore ed i nostri bambini che sono gentili e amorevoli!....

24 Gennaio 2009 15:29 Nome: LuisLuce email: luisluce6@gmail.com
Negli Occhi di Ogni Bambino Brillano le Stelle del Creato.
In Ogni Loro Cuore Risiede Il Codice D'Amore Per Il Bene Di Tutta L'Umanità.
Accogliamoli In Un Mondo Dove Il Piano Divino si Sia Manifestato.
Benvenute Creature Celesti

24 Gennaio 2009 14:10 Nome: SAM email: www.sampel78@yahoo.it
Che tutti i bambini dell'universo vengano innalzati all'altezza degli Dei.Per questo siamo noi che li dobbiamo amare e mai sfruttare!
Io faccio del mio meglio,con quel dono di quasi un'anno fa...Il "nostro nipotino" Natan,figlio di "nostra sorella" Anna,ah ah ah!!!
So che non riesco proprio,ad amare me stesso come dovrei,ma sono altrettanto convinto che amo lui alla massima potenza,e come lui tutti gli altri bambini del mondo.
Questo era un mio pensiero,e se è il pensiero che conta...
Adesso facciamo di tutto per trasportarlo sul piano fisico!!!Auguri a tutti per una straboccante felicità. SAM

24 Gennaio 2009 13:48 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
ciao questo può essere un bel gioco prendete 3 lettere dell' alfabeto, io ho scelto la A la B la C e poi pensate a delle parole, devono essere belle positive fantasiose e giocate esempio: A:Abbracci Amore Armonia B: Baci Bellezza Bontà C: Carezze Cordialità Colori.// Dobbiamo vivere il gelido inverno per poter apprezzare la primavera. E il bosco deve essere freddo e silenzioso prima che il pettirosso inizi a cantare.I fiori devono giacere sepolti nell'oscurità, per poi germogliare e fiorire.E il sole più dolce e caldo compare dopo il temporale e le tenebre.Queste poesie sono, la prima di Marco 6 anni la seconda di Gabriele 6 anni. -ALLO ZOO - Una giraffa malandrina ha preso dalla mia manina una patatina. E' stata proprio biricchina. -LA TARTARUGA- La tartaruga fruga fruga per trovare la lattuga. Trova un bruchino piccolino con in testa un cappellino. Trova una farfallina che ha smarrito la stradina.Fruga fruga e finalmente ha trovato la lattuga.Grazie Pietro Dana

23 Gennaio 2009 19:38 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Vi mando un pacco regalo: pieno di, Amore, Armonia, Bellezza, Bontà, Cordialità, colori.-SOGNI CHE VOLANO ALTI - Dentro ogni bambino ci sono sogni che hanno il colore del cielo il profumo dell'erba umida di rugiada e la voce del vento quando fruscia leggero tra i fiori del prato.Dentro ogni bambino ci sono sogni che volano alti sopra le nubi incontro all'arcobaleno. - Questa è una canzone Navajo- Cammina sul sentiero dell'arcobaleno, cammina sulle note di un canto, e tutto attorno a te sarà bellezza.Troverai la via per uscire dalla più fitta nebbia, oltre l'arcobaleno. Dana

22 Gennaio 2009 22:21 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
E'tardi ma vi srivo prima di spegnere il computer. Carissimi questa poesia è di Greta 10 anni -LA MUSICA- La musica ni fa ballare, la musica mi fa cantare,la musica mi fa sognare. Quando sono triste mi fa sorridere in allegria.Quando mi sento sola mi fa compagnia. La musica è come i fiori dai mille colori.La musica è come una farfalla che vola, che canta e mai si stanca.Questa è di kevin 10 anni -GLI AMICI- I miei amici mi fanno felice i miei amici sono un regalo mi aiutano sempre nel bisogno mi diverto a giocare con loro. I miei amici sono un vero tesoro.Buona notte, il buio ha steso la sua coperta ,ma Voi pensate al sole che domani illuminerà i vostri cuori. La notte è bella perche se non ci fosse il buio non si potrebbero vedere le stelle. Dana

21 Gennaio 2009 11:48 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@
Di fronte ad un bimbo...una bimba...resto sempre di stucco:un corpo giovane...un'anima antica come il mondo
...e so che il mio destino ed il suo sono una cosa sola, che lui o lei è nata per imparare ed insegnare, e che anche io sono qui per imparare ed insegnare, e che, di fronte ad un bambino, ho da dare tanto Amore e da prendere grandi responsabilità, perchè lui o lei è ora il mio presente
... ma era anche il mio passato e sarà il mio futuro, quando, se occorre, per Amore sarò di nuovo un bambino... o una bambina.

20 Gennaio 2009 16:03 Nome: roberta
Con gratitudine ed amore..ai miei bambini..e a tutti i bambini del mondo.

I bambini sono luce e purezza,hanno il dono di emanare e trasmettere l'amore infinito e con la loro presenza,di portare trasformazione e risveglio.
Il nostro compito...è quello di lasciarci guidare dalla loro saggezza infinita,poichè loro...sono la nostra vera guida.
Solo nella semplicità..nel silenzio e nella leggerezza..possiamo trovere la PACE.

20 Gennaio 2009 14:22 Nome: rosa email: premnirvano@yahoo.it
Grazie Bambino, tu ci guardi con occhi sorpresi
di quanto giudizio ha l'adulto , che non riesce a
guardare tutto cio' che accade nel mondo, con occhi
chiusi e rivolti solo al giudizio..
Arrivi tu bambino delle stelle!!!
Aiuta noi tutti ad essere consapevole che tutto cio' che accade, c'e' motivo di essere, aiutaci a lasciare andare tutto quello che non ci appartiene piu'...
Grazie grande bimbo, grande maestro!
Un abbraccio di puro amore...Rosa

20 Gennaio 2009 13:11 Nome: roby email: M_51roby@yahoo.it
Voi bimbi siete GLI INNOCENTI!
Siete il simbolo del candore, della semplicita', dell'innocenza!
Siete Innocenti perchè siete puliti e onesti.
Chi fa la guerra non è una persona innocente, è un MOSTRO!
L'innocenza è bonta', mentre chi è maligno come chi fa la guerra pensa ed agisce male con gli altri suoi simili!
L'innocenza è semplicita',fede ed amore.
Per avere un mondo migliore dobbiamo trovare un istante per guardare a fondo negli occhi di un bambino...
Ritroveremo la nostra innocenza perduta; ci aiuterebbe ad elevarci verso il cielo per cogliere lo Spirito Purificatore....
Lo spirito di DIO!
Pace a tutti, ora finalmente è tregua!
Roby

20 Gennaio 2009 12:28 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Grazie DIO che bella meravigliosa stupenda giornata. A volte è difficile dire o solo pensare queste parole, ma non scoraggiatevi non perdete la speranza. Sono molto fortunata ho incontrato (Angeli umani) dei carissimi Amici, alcuni anno già superato il velo e altri sono ancora con mè. Ringrazio ora in modo più consapevole per l'immenso dono di Amicizia Gioia Amore Rispetto che ho avuto, e ho da loro. Questa poesia è di-Vanessa 10 anni- VORREI LA PACE - Vorrei la pace in tutto il mondo, Vorrei la pace tutto attorno. Vorrei la pace senza confini, Vorrei la pace senza fini. Perchè la pace è armonia Perchè la pace è sintonia Perchè la pace è a mezzanotte Pechè la pace giorno e notte Pechè la pace non è solo per i piccini Ma per i grandi e i bambini. Anche se piove o c'è tempesta il Sole splenda nei Vostri cuori. Dana

20 Gennaio 2009 12:19 Nome: Valentina email: pagliavalentina@libero.it
nn sporchiamo il loro sorriso e il loro sguardo puro con le nostre malvagie menti malate,inquinate da tanta violenza,false verita'e paure!lasciamo che le loro anime pure siano la salvezza delle nostre!

20 Gennaio 2009 08:51 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@hotmail.it
A una bimba è stato chiesto:-Che cosa vuoi fare da grande?- E lei:-Voglio fare LA SCALA-. -Cioè vuoi costruire scale... ?-. La risposta è stata:-No. Voglio salire "in alto" e poi aiutare gli altri ad arrivare "in cima"-.

19 Gennaio 2009 23:46 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Qualunque cosa io possa o voglia dirti bambino/a mi pare insufficente e misera.
Qualunque cosa mi venga in mente non mi assolve e non mi giustifica bambino/a.

Qualunque parola, atto, pensiero, sentimento io possa provare non mi fa sentire migliore o innocente davanti al tuo dolore.

Io sono responsabile,io sono assente, io sono troppo facilmente distratta dalle mie beghe per sentire quel che tu senti Bambino/a.

So che stai morendo in miliardi di modi infami e io lo ascolto dalla tv, lo leggo sul giornale da miliardi di anni,ma poi ,da miliardi di anni mi volto e guardo altrove in cerca d'altro che non so definire.

Non posso perdonarmi la mia ipocrisia bambino/a e non so se potrai farlo tu. Non te lo chiedo. Gio'

19 Gennaio 2009 18:53 Nome: TIBERIO email: tiberiogranzarolo@libero.it
CIAO MI CHIAMO TIBERIO è IL MIO PRIMO MESSAGGIO SUL QUADERNO DELLA NEWS LETTER,STO' LEGGENDO I VOSTRI MESSAGGI E SENTO NEL MIO CUORE E NELL'ANIMA UNA GERANDISSIMA SENSAZIONE DI GIOIA. E' BELLISIMO PERCEPIRE QUANTO AMORE ESCE DALLE VOSTR PAROLE UN FORTE ABBRACCIO D'AMORE E DI PACE A TUTTI

19 Gennaio 2009 15:44 Nome: Silvia email: silvia.cerro@alice.it
"Dalle mie mani usciva una polvere magica che faceva venire un arcobaleno...che dopo...se lo guardava...chi aveva litigato faceva subito la pace." Da Federica, 8 anni.

19 Gennaio 2009 14:24 Nome: sandrazzurra email: sandramarce@libero.it
Vorrei fosse la fiamma accesa in ogni cuore a colorare d'amore il mondo e il suo futuro.L'amore che tutto accoglie e, nutre e scalda... sia per tutti sempre, il motore della vita.Un pensiero buono e semplice ogni giorno, ha i colori dell'aurora ,il profumo di tutti i fiori .

19 Gennaio 2009 14:10 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
Il sole spenda sempre sui Vostri CUORI anche se nella vostra vita c'e tempesta ( ne ho passate di tempeste e c'e ne saranno ancora!, a volte credevo di annegare...mi dimenticavo che sono nata 11 marzo segno dei pesci!)questa poesia è di anna 4 anni e mezzo -TI VOGLIO BENE- Mamma sei un tesoro Ti voglio bene, non sai neanche quanto!Ti voglio bene fino all'arcobaleno,fino alla neve,fino alla spiaggia del mare,fino ai delfini e alle orche.Ti voglio bene fino alle stelle,Fino alle mie bambole,Fino ai colori dell'arcobaleno.Ti voglio bene fino ai fiocchi, fino alle fate magiche, fino alle pietre preziose, fino alle rose.Ti voglio bene fino all'amore. A tutti Voi regalo le vitamine indispensabili per il CUORE A:abbracci B:baci C:carezze Dana

19 Gennaio 2009 13:45 Nome: Ignazio email: spikegreen@hotmail.it
I Bambini sono lo specchio di tutto ciò che noi siamo, osservando i loro comportamenti, ascoltando attentamente le loro parole, e stando con loro come se avessimo la loro età scopriamo la parte di noi più preziosa dove sono racchiuse le energie più meravigliose e selvagge. Quelle che ci permettono di comporre il nostro puzzle evolutivo nel modo più potente possibile! Grazie di Cuore Bambini!

19 Gennaio 2009 12:56 Nome: Tiziana email: bartiz72@gmail.com
Bambini... ... purezza, innocenza, gioia, lacrime, coccole, gioco, salti, capricci, sorrisi, fiducia, sogni, apertura infinita...
questo e molto altro ancora, un mondo da scoprire e da condividere crescendo con loro e per loro...amiamoli sempre e senza riserve e ci ameremo naturalmnete l'un l'altro!

19 Gennaio 2009 12:29 Nome: mara
Ciao a tutti;> mi chiamo mara e aspetto un bimbo o una bimba. siamo alla 18esima settimana. aspetto con gran trepidazione questo bimbo. ho sempre detto che saranno i nostri bimbi a insegnarci a vivere, ad amare, ad essere più vicini a Dio. so che sarà un bimbo con un elevata vibrazione spirituale, come tutti i bimbi che nascono ora sarà un bimbo indaco, o cristallo o arcobaleno. e sono molto onorata di ricevere questo grande dono. più di quanto le parole possano esprimere;> so che avrò molto da imparare da questo bimbo,se imparerò ad ascoltarlo. amate i bimbi, tutti i bimbi, x' loro miglioreranno il nostro pianeta, riporteranno la saggezza e la pace, e la verità. sono grandi anime che ci fanno questo dono reincarnandosi. e amandoci. grazie a tutti, buona giornata

19 Gennaio 2009 12:16 Nome: Dana email: danablu61@alice.it
UN CUORE PER PENSARE- Le persone al mondo non sono tutte uguali;uguale hanno il CUORE. Se ogni persona riflettesse incontrerebbe i sogni degli altri uomini;troverebbe cose buone e belle, l'Amicizia,la Gioia, la Solidarietà, la Pace, l'Amore Universale.

19 Gennaio 2009 11:19 Nome: Carla
Cari bambini, incoraggiateci ad avere fede e a non smettere di credere nei nostri sogni di pace..

19 Gennaio 2009 09:02 Nome: andrea email: straparmonia@hotmail.it
giro giro tondo sale il mondo, giro giro tondo ci teniamo tutti per mano, giro giro tondo tittu ci amiamo, giro giro tondo sale il mondo giro giro tondo negli occhi ci guardiamo, giro giro tondo tutti ci amiamo, giro giro tondo sale il mondo giro giro tondo tutti ci abbracciamo, giro giro tondo sale il mondo e tutti.....suuuuuu!!!!!!!

19 Gennaio 2009 00:44 Nome: Marga email: arkaura@yahoo.it
Credi al tuo cuore,bambino del mondo,
credi all'amore che senti nel fondo...
Credi alle piante, credi all'aurora
perchè domani tu sarai ancora.
Credi negli angeli, bambino mio,
perchè con te noi siamo un sol Dio.
Credi nel cielo, nel mare, nel vento
che ti accompagnano in ogni momento.
Credi nel sole, bambino di Terra,
credi alle stelle ma non alla guerra,
credi nel tutto e cresci sicuro
che l'universo non è affatto scuro.
Cresi sicuro e cresci sereno
perchè nella luce noi ti accompagnamo.
Credi alla'amore, mio bimbo di luce,
perchè è verso casa che esso conduce...
Bimbo del cielo ti ritornerai
e in mezzo alle stelle con noi volerai.

(mandata dall'angelo Elois a Simona e Marga:arkaura)

18 Gennaio 2009 22:26 Nome: ROSANGELA email: giuli.56@libero.it
OGNI BAMBINO E'UNA PERLA DI LUCE CHE SILENZIOSAMENTE DESIDERA ABBAGLIARE LA NOSTRA OTTUSITA' PER RICORDARCI COME SIAMO STATI E COME NON CREDIAMO DI ESSERE PIU'.
ENTRANO NELLA NOSTRA REALTA' COME BENEDIZIONE E TACITAMENTE SI LASCIANO SOTTOPORRE ALLE MANIPOLAZIONI PIU' ABERRANTI PER AMORE,MA CONTINUANO AD EMANARE LA LORO SPLENDIDA LUCE, A TESTIMONIANZA DELL'ESISTENZA DI UNA DIMENSIONE CHE E' E SEMPRE SARA'.

18 Gennaio 2009 20:52 Nome: ROBY email: M-51ROBY@YAHOO.IT
BAMBINI, ABBIATE PAZIENZA,
ABBIATE PIETA' PER GLI ESSERI UMANI ADULTI ACCECATI DAL POTERE E DALL'EGOISMO!
VOI SOLO CON LA VOSTRA PUREZZA E SEMPLICITA' SIETE I VERI ESSERI SPIRITUALI, LE FONTI E SORGENTI D'ACQUA PURA DOVE OGNI CUORE CORROTTO PUO'ATTINGERE PER RITROVARE L'ONESTA', IL RISPETTO E LA FORZA PER CHIEDERE PERDONO PER LA DISTRUZIONE E MORTE CHE STA SEMINANDO SUL PIANETA!
SIETE GLI ANGELI CHE OGNI ADULTO HA BISOGNO DI AVERE ACCANTO.
PRENDETECI PER MANO PERCHE' NOI GRANDI STIAMO ANDANDO VERSO AUTODISTRUZIONEE E SIAMO COSI' STUPIDI CHE NEMMENO CE NE ACCORGIAMO!!!
GRAZIE TESORI, TANTI DOLCETTI A TUTTI VOI!!!

18 Gennaio 2009 19:52 Nome: Anna email: gbegoudo@yahoo.it
C'è più luce negli occhi di un bambino che in una giornata di sole

18 Gennaio 2009 19:44 Nome: Romano Sartori email: olodanza@tele2.it
BAMBINI DI GUERRA

Bambini di guerra,
non c’è più tempo per voi.

Non per nidi d’amore
né per saggezza dal dolore;
non per placare la sete infinita
né solo per svolgere una vita.

Vissuti senza colpa, come luci,
uno scoppio vi ha infranto,
e l’anima nostra
vi è rovinata accanto.

Bambini di guerra,
non c’è più tempo per voi,
non per porgervi ascolto
né per fiori ed occhi amici
né per scherzi leggeri
o per ricordi di ieri.

Finisce tutto
proprio all’alba della vita,
nel momento d’ogni volere,
quando si sa perfino fuggendo
giocare e godere.

Dei bambini sono uccisi:
con lo stupore d’un attimo
la loro epoca è finita.

E la nostra si è smarrita.

18 Gennaio 2009 19:33 Nome: flavia fabris email: flaviafabr@yahoo.it
VORREI CHIEDERE PERDONO A TUTTI I BAMBINI DEL MONDO,MA PROPRIO TUTTI,QUEI BAMBINI CHE SOFFRONO PER LA FAME,IL FREDDO,LE GUERRE E......PER LA MANCANZA D'AMORE.PERDONATECI TUTTI.VVB

18 Gennaio 2009 19:04 Nome: Pietro)*

PREGHIERA AI NOSTRI BAMBINI

Bambini di Dio
sacrificati per il potere del mondo
abbiate pietà di noi.

Bambini di Dio
che portate la Luce nel Mondo
donate a Noi la Pace.

18 Gennaio 2009 19:29 Nome: Daniela
Innanzitutto grazie a Pietro per questo spazio in cui si dà voce ai bambini, che sia per tutti gli esseri umani un'occasione di riflessione profonda, un'occasione di "purificazione" dei nostri poveri cuori di adulti.

GRAZIE AI BAMBINI
Grazie a tutti i bimbi,
grazie per i loro occhi che testimoniano una anima pura,
grazie per il loro sorriso che testimonia una fiducia nel mondo,
grazie per la loro verità che ci fa mettere a nudo e ci spiazza continuamente,
grazie perché ci consentono di avvicinarsi di più a Dio, noi poveri e piccoli uomini e donne.

15 Gennaio 2009 23:05 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
oggi 15 gennaio ho compiuto 53 anni.......................bene dopo qualche puntino di riflessione vorrei proporre un tema che mi sta a cuore... diciamo che ho ripensato agli incontri importanti in piu' di mezzo secolo ( fa impressione detta cosi' pero'!!!!
Bene tra questo incontri ne ho rammentato uno particolarissimo avvenuto in un posto qualunque e in una situazione qualunque e durato 10 minuti in tutto avvenuto circa dieci anni fa. un perfetto sconosciuto che mi ha dettopoche parole e io in un attimo ero rapita. non dimentico i suoi occhi verdi il suo aspetto da straniero disorientato, ma lo sguardo e il tono di voceassolutamente centrato e chiaro. Sono tornata a casa e tutto era cambiato, io ero cambiata. Ho deciso dopo un po' che quello era un angelo, e dopo tanti anno ne sono ancora convinta e riecheggiano le sue parole... " ricordati, tu hai il cuore grande" ...solo questo, niente altro che questo.

A qualcuno di voi è accaduto qualcosa di analogo? Qualcuno ha desiderio di raccontare se mai è accaduto il suo incontro con un angelo? Buona vita e auguri di buon complenno a me :-) Gio'
16 Gennaio 2009 14:32 Nome: roby email: M_51roby@yahoo.it
Voglio farti i miei migliori auguri Gio'..
Ti sento melanconica!
Consolati sei entrata nell'infanzia della terza eta' che è piu' interessante ed avventurosa!
Ognuno ha un angelo di cui fidarsi...
Due occhi...un abbraccio..una sola parola...uno squillo..un arrivederci ci lasciano il cuore in sospeso, ma dopo tanto tempo è bene accorgersi che il continuo sbatter d'ali festoso intorno a noi, non ha mai smesso di esistere ed affina l'ascolto... Ti comparira' il tuo angelo...
Roby

16 Gennaio 2009 23:37 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Davvero non sono melanconica, al contrario. Sono assolutamente consapevole dellamia età e mi piace e non perchè mi senta giovane,ma perchè solo invecchiando si puo'pensare o sperare di poter diventare saggi. non ho bisogno di consolarmi o essere consolata. sto' invece sgombrando ilcampo dalle cianfrusaglie accumulate, ma questo è un qualcosa che faccio periodicamente. Questa èlamia ultima virata lo so e me ne rallegro.Amo pensare che ho imboccato l'ultimo tratto di una vita che sento assolutamente vissuta. E in quanto ultimo tratto è iniziato il processo della restituzione ed è quanto ho avviato. Sono una potenziale "nonna " dell'umanità, quella che veniva definita una "grande sciamana" in alcune culture e da noi forse una "befana"... scusate non uso la parola strega, perchè pur essendo un termine bellissimo viene ancora interpretato ambiguamente. Il mio Angelo ha un bel da fare con me e ne ha avuto probabilmente tanto da quando ho aperto gli occhi su questo pianeta.Mi preparo alla "morte" cara Roby e lo faccio con la certezza che sara' un bel viaggiare. No direi che non sono melanconica, ma dolcemente e teneramente rilassata . Grazie per la preoccupazione. Tu piuttosto come stai? Racconta di te e del tuo angelo sul quaderno sarebbe bello leggere della tua esperienza :-) Giò

17 Gennaio 2009 07:48 Nome: roby email: M51roby@ yahoo.it
Si' Gio',
un angelo ce l'ho anch'io, almeno devo ringraziare il cielo per avermelo dato!
Non ci siamo mai visti faccia a faccia, ma ci conosciamo bene!
Facendo scoccare le dita lo chiamo e Lui c'e'.
Siamo in sintonia e ci facciamo un sacco di risate insieme sopratutto quando circolano cose assurde che penetrando nelle mie orecchie mi fanno sorridere e tu che ne pensi gli domando?
Lui gia' sorride e sdrammatizza, allegerisce consola, ma condanna pure!
Quando sono in difficolta' confido in lui che sa attendere ed illuminarmi al momento giusto!
Un caro amico dal quale mi sento protetta e che mi spinge sempre nella direzione giusta!
Quando tentenno mi da' una sferzata robusta con le sue ali ampie mi rialza, m'invita ad avere sempre lo sguardo in avanti, verso l'alto. E'da li' -dice- che esce la soluzione...Qui c'è spazio per tutti, ma gli uomini si dimenticano spesso del "cielo" e se si fidassero di piu' commetterebbero meno errori, te l'assicuro!-
E' dolce e rilassante spaziare lo sguardo in alto.
Chissa'quante entita' spirituali stanno sopra le nostre teste, ma noi guardiamo in basso, troppo giu' su un terreno che ogni giorno sta diventando sempre piu' arido d'amore e di rispetto per l'umanita'.
Io ho qualche anno in piu' di te, ma credimi ho ancora tanto da fare e alla morte non ci penso quasi mai.
E' un compimento, per me è ancora troppo presto ti ripeto, ma non ho alcuna paura , so che arrivera' e l'abbracero' come una sorella!
Buona giornata Roby

15 Gennaio 2009 17:03 Nome: Enrica Isabettini
A volte capitano situazioni "per farci crescere"...nemmeno tanto simpatiche in certi casi... almeno così sembra...

ALMENO DAL NOSTRO MOMENTANEO PUNTO DI VISTA...Come se vedessimo il mondo con un particolare paio di OCCHIALI COLORATI, magari rossi, o verdi, o fuxia...come vogliamo; come stiamo pensando in quel particolare momento...

E di fronte a noi, ovunque, ci sono infinite PORTE DI INFINITI COLORI... ma noi vediamo solo quelle che i nostri occhiali colorati ci permettono di distinguere...

E COSì A VOLTE SEMBRA CHE VIVIAMO SITUAZIONI "DIFFICILI" SEMPLICEMENTE PERCHè CI SFUGGONO LE ALTRE POSSIBILI SOLUZIONI, LE PORTE CHE NON RIUSCIAMO ANCORA A VEDERE...

In fondo l'AMORE é L'UNICO PAIO DI OCCHIALI VERAMENTE TRASPARENTE con cui possiamo provare GIOIA E PACE, qualunque siano le nostre condizioni in quel momento. Nulla è per caso. Nulla è bello o brutto: dipende da quanto amo quella situazione.
:-)
16 Gennaio 2009 09:44 Nome: roby email: m_51 roby@yahoo.it
Sì infatti chissa' quante altre opportunita' ci facciamo scappare, ma non potremmo ugualmente metterle in pratica tutte.
Io agisco di conseguenza a quanto credo.
Credo poco, agisco poco, ma bene!
Agire ed attuare il bene,il meglio su quanto si crede!
L'amore porta pace e tranquillita'.
Ova manca vi è solo distruzione e guerra.
L'orribilante guerra a cui stiamo assistendo in questi giorni su Gaza..
Uomini che non sanno piu'usare il cervello ed il buon senso ed il loro cuore è finito dentro un buco nero!
Compassione per chi muore e compassione per chi spara!
Esseri indegni di chiamarsi uomini. Roby

08 Gennaio 2009 08:54 Nome: roby
Amore ed espansione!
Manifestare la propria divinita'...
Prima di tutto dobbiamo CREDERE che anche noi che stiamo con i piedi per terra e non su una nube celeste, siamo essere DIVINI e Gesu' l'ha detto:"anche voi potete fare quello che faccio io"!
Noi sprechiamo troppa energia nel voler dominare tutto.
Siamo prigionieri del nostro egocentrismo, mentre quando avremo imparato ad accettare la nostra realta' ed imparare ad amare noi stessi cosi' piccoli ed inconsapevoli, accetteremo per intero la vera creatura che siamo ed allora scopriremo in noi potenzialita innate supereremo il nostro individualismo e ci sentiremo una PARTE FONDAMENTALE DEL TUTTO senza nemmeno ritenerci superiori a qualsiasi altro essere.
Il messaggio di Gesu' è gioia, allegria, amicizia, pace ed abbondanza!
AUGURI! Roby

05 Gennaio 2009 14:24 Nome: ROBY
CARO QUADERNO,
HAI ANCORA ADDOSSO LA POLVERE DELL'ANNO SCORSO!
E' BENE GIRARE PAGINA E T'INVIO UNA VENTATA DI FREDDO RIGIDO, MA RIGENERATORE PER IL LUNGO ANNO CHE VERRA' E CHE IN TI FARA' VOLTAR PAGINA ALLA VELOCITA' DELLA LUCE!
SULLA NUOVA PAGINA LUCENTE ED IMMACOLATA VOGLIAMO STAMPARE A CARATTERI CUBITALI UN AUGURIO FIAMMANTE DI BUON ANNO A TUTTI I FREQUENTATORI DI STAZIONE CELESTE CHE SENZA SAPERLO RAPPRESENTIAMO UNA GRAN FOLLA DI AMICI CHE INTENDONO NON PERDERSI SINO...??? SINO A QUANDO???
MA COS'E' IL TEMPO? UNA DATA CHE SCANDISCE UN GIORNO, UN MESE UN ANNO, 10 ANNI?
DOV'E' ANDATO A FINIRE L'ATTIMO CHE E' GIA' FUGGITO VIA?
IL TEMPO E' LA MIA REALTA'?
OH! COME VORREI AFFERRARLA SENZA INDUGIO, MA TUTTO SCORRE COME LA VITA CHE MAI S'ARRESTA!
E BUON VENTO QUADERNO MIO! ROBY

16 Dicembre 2008 14:01 Nome: Enrica Isabettini
Una volta i discepoli di un Avatar (incarnazione cosciente di Dio) volevano festeggiare il suo Compleanno in pompa magna, con una cerimonia memorabile.
Egli però disse loro: -Il Mio vero Compleanno è quando la Divinità sboccia nel vostro Cuore-.
Così i festeggiamenti furono fatti, ma con la consapevolezza che Dio era nel Cuore di ciascun devoto e che lo scopo di ognuno era manifestare la propria Divinità ogni giorno.

...visto che a Natale si festeggia il Compleanno di Gesù, è una gran bella occasione per alimentare la Scintilla Divina di Amore in espansione che è in noi.

Buon Natale Scintille Divine!

10 Dicembre 2008 19:34 Nome: roby
TAGORE:
Con mille e mille fauci l'ingiustizia e l'alterigia SUCCHIANO e BEVONO sangue dal petto dei deboli.
Bisogna dare voce alle bocche mute, tristi, ignare;
bisogna far risuonare la speranza in tutti i petti spezzati, sfiduciati e stanchi!

07 Dicembre 2008 14:52 Nome: roby
Facciamo un bellissimo addobbo all'albero di NATALE di quest'anno, con nuove palline colorate e avvolgenti fili di luci con queste parole:

CHE
NE DICI
O SIGNORE
SE IN QUESTO
NATALE FACCIO
UN BELL'ALBERO
DENTRO IL MIO CUORE
E CI ATTACCO INVECE DEI
REGALI I NOMI DI TUTTI I MIEI
AMICI? GLI AMICI LONTANI E VICINI
GLI ANTICHI E I NUOVI. QUELLI CHE VEDO
TUTTI I GIORNI E QUELLI CHE VEDO PIU' DI
...RADO...

QUELLI CHE RICORDO SEMPRE E QUELLI COSTANTI
E QUELLI INTERMITTENTI. QUELLI DELLE ORE
DIFFICILI QUELLE DELLE ORE PIU'
...ALLEGRE...

QUELLI CHE SENZA VOLERLO
HO FATTO SOFFRIRE.
QUELLI CHE CONOSCO PROFONDAMENTE
E QUELLI DEI QUALI CONOSCO SOLO
LE APPARENZE.

QUELLI CHE MI DEVONO POCO E QUELLI AI
QUALI DEVO MOLTO. I MIEI AMICI SEMPLICI
ED AI MIEI AMICI IMPORTANTI.

.-.-.-.-.-.-.-.

I NOMI DI TUTTI QUELLI CHE SONO GIA' PASSATI
NELLA MIA VITA

.-.-.-.-.-.-.-.-.

UN ALBERO CON RADICI MOLTO
PROFONDE, PERCHE' I LORO
NOMI NON ESCANO MAI DAL
MIO CUORE, UN ALBERO DAI
RAMI MOLTO GRANDI, PERCHE'
I NUOVI NOMI VENUTI DA TUTTO
IL MONDO SI UNISCANO AI GIA'
ESISTENTI.
UN ALBERO CON UNA
OMBRA MOLTO GRADEVOLE PERCHE'
LA NOSTRA AMICIZIA SIA UN MO-
MENTO DI RIPOSO DURANTE LE
- LOTTE DELLA VITA-

Ciao ed auguri Roby

27 Novembre 2008 22:24 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@hotmail.it
Ciao Anime Belle!
Pare che, dal momento in cui ho sritto qui per la prima volta,"la sottorcritta" si sia ritrovata ad affrontare un mare di situazioni e cambiamenti tutti in una volta...in meglio, a quanto pare.
Bella valvola di sblocco!!:-)
Ed il motivo è più che valido: ho detto e condiviso qui tanti pensieri belli sull'Amore; ora è giusto che mi eserciti a metterli in pratica sempre, tutti i giorni,in ogni possibile situazione.
L'ho chiesto io, nel momento in cui ho pensato queste cose.
Conseguenza immediata: "lo sciopero delle mie difese immunitarie" e lo sblocco di tutti i lati peggiori del mio carattere! Incredibile, no!?
Ma "Dio", quella Cosa che vive in ogno Essere, non è sciocco.
L'Amore è molto "Intelligente" e nulla accade per caso.
Le difficoltà mi sono arrivate SOLO ed ESATTAMENTE nel momento in cui mi sentivo abbastanza fiduciosa per affrontarle.
L'"influenzona da elefanti" mi ha dato molto tempo per pensare:ho scoperto quante cose posso fare meglio,ho visto in me nuove risorse,quanto Bene posso volere a me e chi ho attorno...e tanto altro. Non pensavo che il mio "piccolo allevamento di virus" potesse farmi questo dono!Scherzo. I virus è meglio che su di me non ci stiano, ma, dato che sono arrivati, vuol dire che devo capire qualcosa da questa esperienza.
Vedere i miei lati meno belli nel momento in cui volevo cambiarli è servito a mettere in moto il cambiamento.
Di sicuro non finisce qui.
Ci saranno nuove esperienze e nuove scoperte.
Non mi importa se più o meno facili: l'importante è che le intenzioni e le azioni siano Sacre; così lo saranno anche i risultati :-).

...Queste sono solo esperienze del momento...
Quello che più mi interessa è mandare una Vagonata di Pensieri belli ad ognuno che legga Questo, perchè devo ad ognuno di voi questa fortuna di poter crescere Così, e perchè la Felicità è "Contagiosa" molto più della mia influenza :-) Quindi ne mando UN BEL PO'!
Ciao Scintille Divine.
Grazie Sempre.
28 Novembre 2008 22:12 Nome: Roby

Sai Enrica,
io credo che l'influenzona da elefante sia arrivata proprio al momento giusto quando tu hai deciso per il cambiamento. Osservandoti avevi constatato che alcune cose di te non ti piacevano e forse non avevi materialmente il tempo per rifletterci su'. Ora che l'hai avuto hai fatto una bella riflessione ed hai deciso cosa migliorare di te stessa.
Avere attenzione verso noi stessi è un dovere, ci aiuta a combattere i disagi, impariamo ad osservare i nostri stati d'animo senza angosciarci e punteremo sui nostri talenti! Quanti talenti abbiamo in noi che prontamente sprechiamo e restiamo a volte statiche in una noia mortale!
Prima o poi ci prepara il conto e quando arriva un malessere, non arriva per caso...Come nel tuo caso è stata una risorsa preziosa che ti ha aiutata a riprenderti,rinforzare il tuo benessere e la gioia di vivere come persona finalmente libera!
Ciao anime libere!
Roby

02 Dicembre 2008 10:44 Nome: Tiziana email: bartiz72@gmail.com
Ciao Enrica!
Condivido in pieno le parole di Roberta per te e nella più ampia condivisione dei profondi cambiamenti che ci vivificano in questi tempi... mi prendo volentieri la vagonata di pensieri belli...che ripartono in un'onda energetica illimitata capace di avvolgerci anche da lontano.

Buone cose a te e a tutti i passeggeri di Stazione Celeste
Tiz

20 Novembre 2008 20:14 Nome: roberta
E' una gioia crescere insieme! Davvero è cosi'! Avere degli amici che sono in sintonia con te ti rende parte attiva ed entusiasta!
Io faccio parte di un gruppo di amiche/i che hanno iniziato a comunicare la scorsa estate quando Pietro è andato in vacanza.
Siamo di supporto uno dell'altro e ci sentiamo molto uniti.
Possiamo parlare di tutti i nostri problemi e tra noi non manca la voglia di dare e di donarsi...
E' magnifico poter contare su qualcuno che è sempre presente ad ogni ora e che ti soccorre con la massima comprensione ed empatia.
"cerchiodelcuorediluce"...Chi vuole avere tanta compagnia e vincere la solitudine scriva e ci metteremo in contatto... Ciao Roberta

25 Novembre 2008 09:58 Nome: Tiziana email: bartiz72@gmail.com
Condividendo pienamente le parole di Roberta, sorrisi e abbracci da un'altra anima del cerchio
Tiz

28 Novembre 2008 14:06 Nome: roby
Danza...
Taci e osserva la danza!...
Nella sua ricerca di Dio, l'uomo pensa troppo, riflette troppo, parla troppo!
La DANZA è diversa dal danzatore... (dio)
Tuttavia non puo' esistere senza di LUI!
Roby da "Il cerchiodelcuorediluce"

[Messaggio dell'utente: jasmine]
12 Novembre 2008 21:56 Nome: Enrica Isabettini email: enrica.isabettini@
Ciao Stazione Celeste! E'la prima volta che scrivo su questo quaderno e sono un pò inesperta con internet, quindi spero di non fare "papere":-) Sono felicissima di vedere quante persone come me sono nate volendo imparare a donare Amore ed Essere Amore! Grazie sempre, ogni giorno, per l'opportunità che ciascuno di voi mi sta dando di capire e condividere pensieri positivi:-) Una grande persona mi ha insegnato che ciascuno crea la propria vita e le proprie situazioni a seconda di come pensa, agisce, sente e vede il mondo. Beh, questo sito è un gran bel posto per mantenere questa mente e questo cuore concentrati sull'Amore disinteressato ed onnipresente; alcuni lo chiamano Dio,altri con Nomi diversi...ma è sempre Amore, e siamo noi Questo:-)
E' una gioia crescere insieme, ragazzi!
Prego di portare e mettere in pratica nella mia vita, in ogni momento, ciò che qui ed altrove mi viene insegnato di Amorevole.

Una goccia, da sola, bagna la terra solo per un istante.
Un torrente può alimentare un bosco.
Tutte le gocce, insieme, donano vita alla Terra.
Ognuno è una piccola goccia. Ma il suo piccolo lavoro è prezioso più che mai.
Tante gocce consapevoli possono creare il paradiso in ogni momento:-)

14 Novembre 2008 09:54 Nome: marianne email: mariannepizzuto@msn.com
la goccia.....l'acqua!
Lo scienzato Emoto rivela "la sacralità" dell'acqua!!E sostiene assieme ad'altri scienziati del CNR che l'acqua viene addiretura dal Cosmo........! interessanti affermazione!! L'Esempio delle gocce consapevole sono appropriate datosi che noi siamo al 70% acqua!!!!!!!! Se solo ci rendessimo conto pienamente di CHI SIAMO.......!!!!!!!!
Marianne

18 Novembre 2008 11:34 Nome: tiziana email: bartiz72@gmail.com
Splendide parole jasmine, splendide perchè semplici... specchio autentico della Natura umana, perchè nessun giro di parole tanto erudito potrebbe essere più illuminante di ciò che viene dal Cuore... come nessun raro incrocio di rose inglesi può uguagliare un prato di margherite, che cresce spontaneo, dono della Terra, del Sole, dell'Acqua, dell'Aria...
Grazie

12 Novembre 2008 05:10 Nome: Moira Buldini Kotecha email: hariom999@comcast.net

Ciao Pietro sono Moira da Chicago. Ho appena finito di leggere il tuo articolo e mi sento di unirmi a te, a voi, per dare vita a quella catena di luce che sta circondando tutto il mondo grazie alla vittoria di questo nuovo leader. "God bless America...ma a questo punto sarebbe piu' corretto dire: non solo America, non solo il mondo ma tutti i mondi".
Qui in America si respira una grande apertura una voglia di crescere di conoscere di cambiare ma soprattutto di lavorare insieme...."SIAMO TUTTI UNO, Non e' la mia vittoria ma e' la vittoria di tutti noi..... " come ha detto Obama nel suo primo discorso dopo l'elezione.
Il sogno di Martini Luter King si e' avverato e come J. Kennedy al momento della sua presidenza ha portato gli Americani ha visualizzare e a credere che in 10 anni avrebbe mandato un uomo sulla luna...cosi' e' stato! La potenza di un presidente e' quella di proiettare, far visualizzare, credere, sentire che possiamo cambiare, che stiamo cambiando e che il cambiamento e' qui ed ora e determina il risultato del nostro futuro. Creare questo feeling di successo dentro di noi, chiudere gli occhi e vederlo, sentire il suono della vittoria e viverla come gia' raggiunta......... Non e' forse quello che ci sta dicendo il movie "The Secret?"...
Con questa elezione il mondo ha creato una energia di cambiamento che dobbiamo ora essere in grado di sostenere. Un altro sogno che e' nel processo di essere realizzato..O lo e' gia??????..YES WE CAN.....

Grazie Pietro per il tuo grande e nobile compito di Lightworker.La tua presenza di Luce e Amore irradia tutti gli angoli della terra. Con eterna gratidutine
P.S.:ti mando questa significativa foto di Obama e il Dala Lama......a te ogni commento...
with love always

Moira Buldini Kotecha

11 Novembre 2008 14:48 Nome: luisella email: luisella@tiscali.it
ciao anch io quando ho saputo della vincita di obama, ero molto contenta, mi è sorto il dubbio quando ho saputo chi ci dovrebbe essere nello staff del futuro presidente , è ho pensato o Dio , ma son tutti rettiliani, se così dovrebbe essere, mi sa tanto che non cambierà proprio niente, come è successo con Clinton, anche lui insieme alla moglie Hilari rettiliani. Spero di sbagliarmi
[Messaggio del moderatore: stazioneceleste]
11 Novembre 2008 23:38 Nome: Pietro)*
Cara Luisella, nessuno sbaglia, come ho scritto nella newsletter è solo un fatto di scelta,
una scelta di realtà, vibrazione,dimensione, chiamala come vuoi.

Nella realtà che io scelgo non ci sono i rettiliani, perché' se lo facessi mi ritroverei defraudato del mio potere...
cosa potrei fare contro di loro? Cosa potrebbero fare gli uomini? ...

Se non mettersi a sperare che altri esseri scendano dal cielo per salvarci?

Nella mia realtà invece gli uomini possono emergere da questo stato di torpore prendendo coscienza dei propri limiti,
limiti che sono imposti principalmente da se stessi e non da altri.

Nella mia realtà i rettiliani sono dentro di noi e non fuori...

Se vuoi che il mondo cambi in fretta invito anche te a promuovere insieme a me questa nuova realtà...

Lascia perdere questi pensieri su i rettiliani, guarda cosa ti hanno fatto: hanno insidiato in te il dubbio,
e ti hanno fatto perdere la gioia che avevi per la vittoria di Obama.

Questa gioia non ha prezzo è una benedizione per il corpo e l'anima... chi ti ripagherà di questa perdita?

12 Novembre 2008 11:32 Nome: tiziana email: bartiz72@gmail.com
Mi unisco al pensiero di Pietro...
Intorno a me le reazioni alla mia contentezza riguardo queste elezioni sono state più o meno su questa linea: ''beh,speriamo non faccia presto una brutta fine''. La mia indignazione si è sollevata, come di fronte ad ogni disfattismo che si basi solo su esperienze passate o paure collettive. La speranza non dovrebbe essere 'che non succeda nulla di brutto' perchè il fuoco della paura così continua ad essere alimentato...
Personalmente mi sento di affermare:uniamoci nello spirito di questo soffio di Luce e via tutti i 'realismi' o le ombre scure che mirano appunto a coprire col velo del pericolo in agguato questa Luce.
Buone cose a tutti
Tiz

[Messaggio dell'utente: Cosimo-Damiano]
11 Novembre 2008 09:12 Nome: Cosimo-Damiano email: espoflora@e18709.191.it

.... 11/11 /1008 -11/11/2008 – (mille anni).....

..DALLA VIA FRANCIGENA,ALLA NEW-AGE ACQUARIANA..

Dalla Via Francigena medievale di pellegrinaggio nel Sud Italia verso la Terrasanta, Gerusalemme- Terrestre 11/11/1008…
All’attuale New-Age Acquariana verso il Grande Portale di Terra Santa ,Lo-Stargate-Quantico-Acquariano …11/11/2008
Dalla auspicata Gerusalemme Terrestre .,verso la Gerusalemme Celeste-Acquariana di rinnovamento Planetario della New-Age ..

Gran-Giorno……dei giorni..!!

Cosimo-Damiano

07 Novembre 2008 12:17 Nome: Cosimo-Damiano email: espoflora@e18709.191.it

BARAK-OBAMA (American-President NEW AGE )

Fantasia è sogno appartengono all’io-minore,ma l’IMMAGINAZIONE è il veicolo dell’IO-SONO-spirituale..,che ci ancora al reale..,ed alla Gaia-terra…!!

Barak-Obama ,è il nuovo Presidente degli States, nella numerologia della sua data di nascita:
.. 4 /8/ 1961,vi è un'evidente contraddistinguo New-Age .
Infatti se provate a sommare le cifre della sua nascita, il risultato è 11, un numero con valenza spirituale, che ne connota l’aurea-simbologia dell’attuale cambiamento-acquariano..! L'11 è anche il numero di sua moglie...nata il 17/01/1964,sommatelo e vedrete...!!!

Nel caso fosse una mera coincidenza-fantastica: provate a sommare ghematricamente le cifre corrispondenti alle lettere del suo nome e cognome (Barak-Obama).., viene daccapo un 11 .
Lo stesso se sommate le cifre delle lettere del nome della moglie: Michelle Robinson.., daccapo un 11..! La somma delle cifre delle lettere di entrambi è infatti pari a: 173 1+7+3 = 11..

Buon viaggio verso il 2012 ..!!

Cosimo- Damiano

P.S.

1 3 7
3 7 1
7 1 3 Quadrato magico (11)

05 Novembre 2008 15:59 Nome: giancarla email: roberto.gazza@tele2.it
Questa notte, dopo tanti anni della mia vita ho pianto di gioia davanti a un avvenimento.
Ho ritrovato accanto a me la ragazzina che 45 anni fa credeva di cambiare il mondo...ma poi si è scontrata con la durezza della vita reale e ne è stata pesantemente condizionata.
Quella ragazzina di allora 15 anni è ricomparsa accanto a me in quella che anch'io ho sentito come una nuova energia e se anche ora so che sono io dover far si che il mondo cambi cambiando me stessa ho ritrovato una speranza e una gioia che credevo di aver perduto per sempre.
Grazie a tutti cerchiamo di lavorare insieme perchè questa energia, questa nuova finestra di opportunità si apra al mondo intero.
Un abbraccio a tutti Giancarla
06 Novembre 2008 01:02 Nome: Giò Roma
Ciao Giancarla, se ti dico che ho fatto l'alba per vedere il risultato delle elezioni mi credi? Questo per dirti che ho provato qualcosa che si avvicina molto a ciò che tu descrivi.
Erano secoli che non passavo una nottata in attesa... di qualcosa che sentivo sarebbe stato speciale. A dire il vero oggi sono stata in una sorta di stato comatoso tutto il tempo di anni ora ne ho 52,ma me ne ero scordata... Ma ne è valsa la pena eccome se ne è valsa la pena!! C'è speranza lo sento anch'io anche se oggi un sacco di gente che io definisco " i disfattisti per principio " ce l'hanno messa TUTTA per riportarmi, come dicono loro,coi piedi per terra... Un abbraccio e una buona vita a te. Giò

06 Novembre 2008 15:45 Nome: Marianne email: mariannepizzuto@msn.com
ciao ragazzi.. e viva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno mette in dubbio il fatto che "avere i piedi per terra sià necessario! Mi piace immaginare l'Essere Umano come "l'Incontro" fra Terra e Cielo!! Come può essere diversamente?! Siamo qui!!....e se vogliamo danzare dobbiamo tenere il passo...!!Però......
quel che sta succendo ORA è che finalmente quell'Incontro non avverrà più a livello della mente, bensì al livello del Cuore; Cosiché la Mente sià un mezzo a servizio del Cuore!!! ed è quello che si manifesterà sempre di più......sempre di più!!
Anch'io ho sentito nuove vibrazione,nuove energie dentro e attorno a me.......! D'altrondo se dovessimo ragionare solo tramite prove tangibile, diventeremo noiosi e poco stimolanti!! Forse non cresceremo mai!! Sono assolutamente persuasa che tutto inizia dal sogno!! Se una persona sogna da sola, è solo un sogno. Se molte persone sognano insieme, è l'inizio di una nuova realtà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono già felice solo immaginando.........(continuate voi..!)!! Marianne

03 Novembre 2008 01:12 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
UN PENSIERO PER IL 4 NOVENVRE. Non so se è solo una mia sensazione ma sentire il 4 novenbre dietro l'angolo mi elettrizza o come si dice in gergo fà salire le mie vibrazioni. Non mi sono mai sentita così per le elezioni presidenziali in America. Per le ultime 2 ero in ansia/depressione e anche arrabbiata ... questa volta no. Questa volta sono irrequieta, ma energeticamente ricca. Sono in attesa di qualcosa che sento sarà eccezzionalmente determinante. Forse sono un'illusa, non so, ma sentendo una frase di Obama l'altro giorno ho avvertito un'emozione profonda e calda. Di fatto ha detto " se mi eleggerete cambieremo il mondo!" Lo so che è una frase tutto sommato banale e se presa alla lettera uno potrebbe pure dire " ammazza che presuntuoso!!" Eppure... Eppure... io dentro di me sento che è vero. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate voi tutti. Come vi sentite voi? Sentite che stà accadendo qualcosa di predestinato e positivo? Non ridete, ma mi è persino venuto in mente di accendere candele e bruciare incensi quella notte... Sono piena di speranza! Abbraccio tutti ... anche Pietro!! Giò :)
04 Novembre 2008 23:14 Nome: Marianne email: mariannepizzuto@msn.com
..forse il fatto di pensarlo e desiderarlo intensamente influenzerà l'Evento!!.........non può essere diversamente!!!...il cambiamento è già in atto..!!Anch'io non ho dubbi sulla vittoria di Obama e mi sento già euforica!!!!!!!!!!! sento che è l'uomo giusto per l'America e il nostro amato Pianeta !!!.......a risentirci!!!!!!!!!!!!!!per festeggiare..
un immenso grazie a Pietro per avere creato un "posticino" cosi delizioso, dove si sentono chiari i battiti di cuore....complimenti!
Marianne

05 Novembre 2008 00:40 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Manca poco.... coraggio è un grande segnale ... OBAMA e'.... non lo voglio dire,MA SENTITE CHE ENERGIA?... Gio'

29 Ottobre 2008 20:55 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
UN'IDEA BIZZARRA,MA CHE PARE FUNZIONI, ECCOLA:

Tutti noi più o meno abbiamo un telefonino che suona quando riceviamo telefonate e può essere a volte fastidioso o almassimo può lasciare nell'indifferenza chi si trova suo malgrado nei paraggi di chi sta ricevendo telefonata e allora ho pensato, questo circa un mese fà, che quello squillo o motivetto musicale ecc. poteva diventare un mezzo di comunicazione con chi capita intorno: al bar, in autobus,in ufficio ecc. Ho sostituito la suoneria con un brano parlato registrato con la mia voce una poesia in questo caso che mi aveva colpito sul cambiamento personale,ma si possono utilizzare per esempio riflessioni incisive sul 2012 o sulla nuova era, certo deve essere ben scandito, quasi recitato con voce forte e chiara :-)

Ebbene dopo un mese di sperimantazione posso dire che funziona!!! Davvero le persone si fermano ad ascoltare, un amico in un bar ha fatto squillare ilmio cell per 4 o 5 volte per riascoltare il piccolo brano inserito! La gente tende l'orecchio e qualcuno ha pure chiesto dove avevo preso la suoneria... Negli studi medici è fantastica perchè c'è silenzio e si sente meglio e nessuno era infastidito, ma curioso... di sapere come finiva... Ecco volevo suggerirlo,magari qualcun'altro ci ha pensato,perchè si è dimostrato un metodo utile per "seminare", ma anche divertente per me!!! Provare per credere!!! Buona vita a tutti/e Giò

24 Ottobre 2008 01:08 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Gentile Pietro e voi tutti del quaderno, Perdonate una riflessione sulla crisi finanziaria-economica.

Per comprendere qualcosa in merito mi sono avventurata nei forum specializzati dove esperti e pseudo esperti si scambiano opinioni e valutazioni molto tecniche. l'ho fatto con un certo imbarazzo e sconcerto del resto è faticoso per me vuoi per temperamento vuoi perchè il denaro per me ha solo un valore energetico nel senso che ha una sua utilità in quanto sostituisce le conchiglie di una volta o che so io. Tanto per dire che sono assolutamente ignorante in materia di finanza o alta finanaza e che il denaro non è necessariamente indice di una qualità migliore della vita. Nello specifico tanto parlare di soldi e capitali ed economia reale assume un suo significato ben preciso su vari livelli. Sia sul piano sociologico, psicologico, filosofico e spirituale. Inutile star quì ad elencare i nomi di pensatori di 50 e 80 o 100 anni fa e oltre che avevano previsto tutto ciò in tempi assolutamente non sospetti e persino grandi economisti con un assoluto e indiscusso senso pratico ( come si suol dire ).

Simbolicamente e nemmeno tanto , quel che avviene è il segnale del grande cambiamento epocale che deve accadere e non è nemmeno tanto straordinario il tutto, è già accaduto, l'umanità a prescindere dal pensiero e dal sentimento di ogniuno ha già vissuto momenti simili. Epoche che nascono e portano innovazioni( che ad alcuni paiono positive e ad altri no) e che inevitabilmente dopo una parabola declinano. Allora? Perchè questa volta dovrebbe essere diverso? Perchè è toccata a noi di esserci? Perchè ci siamo dentro e ne siamo testimoni e protagonisti? Perchè se anche lo desiderassimo non potremmo astenerci dal parteciparvi. Lo dico affermativamente. Di tanto disordine globale siamo , consapevolmente o meno , compartecipi e a volte penso, artefici o almeno io non mi sento una spettatrice passiva. Io ho insieme a tutti costruito e mantenuto in vita questa epoca e io ora contribuisco affinchè questa epoca si spenga e nel contempo quasi senza accorgemene, in parallelo, costruisco l'epoca che è in arrivo anzi che è già in atto ( mio sentire).

Era inevitabile che il primo segnale forte di cambiamento, che il primo scossone, riguardasse l'economia e secondo me come tale va letto è solo un segnale e forse nemmeno tra i più qualitativamente importanti, è semplicemente il più visibile alla massa.

Di fatto sono convinta che altri segnali ben più importanti di passaggio epocale sono avvenuti e avvengono in continuazione, ma sono avvertiti solo da pochi rispetto ad una umanità che si muove quasi esclusivamente nelle famose 3 o 4 D al massimo . E quindi la crisi economica è un Epilogo, la manifestazione di un fermento in atto da molti anni, è ( passatemi il termine ) l'esentema di una malattia infettiva che tutto sommato ha già avuto il picco massimo. L'esentema la rende visibile e osservabile,ma gli anticorpi sono già stati sviluppati. Il cambiamento è già accaduto. Nulla sarà mai più come prima.

La crisi economica non è una novità per nessuno di fatto, ma quel che importa è che ora è TANGIBILE e lo è perchè paradossalmente coinvolge la gente nelle famose 3D ossia va a toccare il visibile e quindi tutti se ne accorgono... quasi tutti.

Le nevrosi di massa che molti oggi attribuiscono alla crisi economica ha trovato una motivazione oggettiva e "reale", ha trovato una "causa" . I soldi.Ma esisteva già una nevrosi che attanagliava l'umanità e per ben altri motivi invisibili certo, ma molto più potenti ed efficaci. Forse sono ottimista dichiarando che quanto accade in economia globale è l'inizio dell'ultimo tratto della malattia e quindi paradossalmente siamo già in via di guarigione e pronti per una nuova avventura assolutamente cosmica, ma come si dice nella medicina cinese
la guarigione va dall'interno all'esterno e la malattia il percorso inverso. Non è ne un bene ne un male è semplicemente un dato. E' dura a tratti, ma in certi momenti ... sento un gran senso di libertà come se qualcosa, finalmente stia giungendo a compimento. E io nel bene o nel male sono stata partecipe del tutto e certamente lo sarò ancora. L'importante è saperlo quì, nel cuore. Giò ( mi scuso per la lunghezza dell'intervento)
25 Ottobre 2008 15:04 Nome: Marianne email: mariannepizzuto@msn.com
ciao Giò..
il tuo "trattato"(la parola non è ironica ma un complimento, in quanto esprime molto chiaramente un tuo pensiero, che ci permettte di cogliere con disinvoltura..!)
Desidero aggiungere anch'io una mia riflessione(o più esattamente il mio sentire) in merito...
Nonostante le apparenze sempre più trasparente e "inquietante" in tutti campi, anche economici, caos che sentiamo e vediamo sempre più affiorare attorno a noi, la sensazione che mi suscita "l'evento" assolutamente "ciclico" è comunque ottimista! anche per me... Come dici tu, è evidente che abbiamo partecipato tutti sebbene inconsapevolmente al risultato che questo "presente" esprime..E' quasi matematico!e mi chiedo se non è stato necessario?! occorre certamente sperimentare per capire! e decidersi a scegliere consapevolmente quale Via intrapendere..
Donald Walsch nel suo libro emozionante:"Accanto a Dio"afferma:"La vita è un processo attraverso cui l'anima trasforma la Conoscenza in Esperienza, e quando ciò che hai imparato e sperimentato diventa una realtà provata quel processo è completo.
Ne derive che la Casa è un luogo chiamato Completezza.
E' la Consapevolezza Completa di Chi Sei Veramente attraverso la Conoscenza Completa, l'Esperienza Completa e la Sensazione Completa di ciò. E' la Fine della Separazione tra Te e la Divinità...."
...Il momento attuale al quale noi tutti abbiamo tristemente contribuito mi fà pensare a questa Esperienza Completa, percorso necessario e "benedetto" per arrivare (sempre che il nostro libero arbitrio consente) alla Conoscenza Completa o vice versa e consentirci la Sensazione Completa.....ciò la Trasformazione!!
si, lo stiamo già vivendo e sono molto eccittata....
un abbraccio vibrante a tutti.. Marianne

03 Novembre 2008 00:46 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Spero di non esagerare rispondendo pubblicamente a Marianne sono a conoscenza del regolamento che condivido, ma confido che possiate fare una piccola eccezione quindi provo.

Gentile Marianne, quel che tu dici sottolinea il mio pensare e sentire e in un certo senso lo completa. Quel che voglio dire che davvero ciò che si è mosso e si muove su di un piano macroscopico ( trasformazione globale appunto come tutti sanno ) avviene nel microcosmo cioè in noi. E quindi possiamo supporre che sia una "legge" alla quale nulla può sottrarsi. credo che ogni essere senziente debba vivere le "sfide" per giungere alla sua personale trasformazione e la "sfida " forse è accettare di trovarsi al "bivio" non tanto scegliere ma trovarsi a quel bivio che è il proprio bivio personale. Nell'inconsapevolezza forse il "bivio" nemmeno lo si vede, non lo si avverte e quindi non c'è la maturazione,la macerazione oserei dire del dover scegliere. Si è appunto vittime di un fiume di eventi dei quali nulla si sa e in quel non sapere c'è pure partecipazione inconsapevole e hai ragione quando dici che forse non sapevamo cosa stavamo costruendo, che tipo di realtà co-creavamo ... Credo e sento che il "dramma umano" che in definitiva apre definitivamente le porte alla traNsformazione ( la N è intenzionale )sia prendere coscenza del Bivio perchè è là che la "sfida" ( qualcuno la chiama prova, sfida quì non ha il senso della guerra o di un duello :-)personale si concretizza e domanda adeguata risposta che non può più essere delegata ad alcuno. Ad una prima sfida ne faranno seguito altre e altre ancora secondo me sono tutte iniziazioni che introducono quel che l'autore da te citato spiega certamente meglio di me. Il pianeta ha forse lo stesso destino? Quel che l'essere umano percorre a forza di sfide, prove e bivi è lo stesso sentiero del mondo? Del cosmo?... Dell'universo? Per giungere a ri-tornare come dicono i mistici e gli alchimisti ( loro parlano di trasmutazione ) sia pure in altro linguaggio la scintilla divina che siamo?
Questo non è un momento triste letto da questa angolazione ( sempre mio sentire )... di solitudine forse sì, ma forse i percorsi che inevitabilmente porteranno ogniuno al proprio Bivio sono sempre in solitaria per ritrovarci all'arrivo pur con tempi e dinamiche diverse. Per fortuna non esiste un solo modo di vivere, ma infiniti e avere quest'intima certezza dona sollievo, un senso di profonda libertà interiore ed esteriore e non è forse vero che solo nella "libertà" si può provare Amore?...Ringrazio Marianne per aver segnalato un testo che mi riprometto di leggere e mi scuso con la redazione per aver trasgredito :) Buonanotte! Giò

22 Ottobre 2008 19:18 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Eccoci. Saluti a tutti. Torno ora dall'orto che ho messo su. Ebbene si, amabili/e gentili/e ( esiste il plurale femminile? ) sono andata a d innaffiare lattuga e cavolfiori e bieda... Giuro è un'esperienza unica ( spero che tra voi ci sia qualcuno che conosca la nobile arte del coltivare la terra )Comunque; tutto ciò per dire che in epoche come questa, ricca di suggerimenti e di un sentire fuori dal comune una delle soluzioni possibili di supporto per vivere e gustarsi tutto quanto accade univerasalmente in piena consapevole geniale follia è quella di ri-prendere contatto manuale e non solo contemplativo ( es. frati ecc ecc. )con la terra e seminare, seminare, seminare... ,mamma mia!! noi contadini siamo ripetitivi a volte :-)e stare a guardare . L'attesa,la pazienza, e scrutare il cielo per cercare di capire se pioverà o meno. Eppoi vogliamo parlare del cielo? Della Luna? E i suoi cicli? Bene ragazzi/e di ogni ordine e grado e immortali per antonomasia giuro sulle mie carote appena seminate: Coltivatre ortaggi, fiori, alberi e quant'altro ci collega al cielo stupendamente è in oltre terapeutico. La Terra è misteriosa e maneggiarla regala sensazioni e emozioni ancora più misteriose. E' una via di guarigione e in certi particolari momenti dell'esisteza è una via iniziatica. E' per tutti, per ogni ogni età .Accessibile anche per chi vive al 37 esimo piano nel centro di ( metteteci la città che volete vi prego! )La natura è fantastica. nasce germoglia anche in condizioni considerate assurde giuro! anche sul minuscolo davanzale di una finestrella ( erbe aromatiche per esempio ). Scusate, presa da eccessiva esuberanza ho varcato i limiti della decenza. Bene! Solitudine? Tristezza, Malinconia da incomprensione altrui? ( e sapeste quanto vi comprendooooo! )Coltivare la Terra, averne cura e osservare il Seme che si apre e darà nuova Vita... può aiutare a trovare o ri-trovare coraggio , libertà, amore, gentilezza del cuore e persino tenerezza... Qualcuno in questa zona energeticamente Sacra dell'Universo che è Satazione Celeste ha desiderio, piacere, cuore di raccontare esperienze analoghe sul quaderno? Dai Anime Contadine incontriamoci !! Se qualcuno desidera coltivare un orticello anche piccolo, ma grande nel significato, sul terrazzo , dietro casa sul balconcino tipo Giulietta e Romeo, o sui davanzali meravigliosi dei nostri palazzi posso dare supporto e modesti suggerimenti... GIò
23 Ottobre 2008 08:58 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it

PREPARANDO IL SEMENZAIO DEL PREZZEMOLO HO INCONTRATO UN "BOMBO"... MERAVIGLIOSA CREATURA.
Ma cos'è un Bombo? Non lo sapevo nemmeno io fino a 5 minuti fa, fino a quando cioè girando su internet l'ho visto in foto (andate a vedere è splendido!)... sembra un'ape gigante ma non lo è. E' un preziosissimo parente dell'ape che impollina i fiori ed è utilissimo per l'uomo e le sue attività agricole ed è una creatura protetta e come le api stà diventando rarissimo. Allora mi sto' chiedendo "ma perchè un Bombo mi è venuto a trovare stamani? Certo è venuto per me, magari con la scusa del prezzemolo voleva parlarmi...meno male che gli ho sorriso :-) "Certo in questa visione multidimensionale è bello avere dei Bombi che mi vengono a trovare non credete? Davvero sono convinta che tutto intorno, sopra e sotto e dentro di me qualcosa avviene ogni istante e la realtà degli eventi diventa screziata, ricca di riflessi amabili che fanno danzare le emozioni come coriandoli nel vento. L'amabile prezioso Bombo messaggero di vita certo, impollinatore di professione come dire... l'amante gentile che si avventura nel cuore dei fiori perchè tutto, ma proprio tutto nasce dal cuore di qualcosa o di qualcuno e come potrebbe essere diversamente? Ecco: guardare le cose di ogni giorno con sguardo nuovo e sempre diverso, sentire e ascoltare il volo del Bombo tra i capelli scomposti, osservarlo nella sua danza amorosa tra le foglie autunnali nel suo innamoramento tardivo...è un dono ... forse è una poesia? o un messaggio dell'universo per me ? E quale? E'vero: creiamo noi la nostra realtà multiforme in un gioco di interpretazione, di lettura di quanto si fa manifesto. E allora perchè mai cercare il consenso altrui? Non ha più senso in questa ri- voluzione in tempo reale,presente, che non deve giungere in un giorno lontano, ma che è già quì. Adesso. Buonanotte piccolo Bombo innamorato!
Giò

23 Ottobre 2008 17:03 Nome: Marianne email: mariannepizzuto@msn.com
carissima Giò,
è stato bello leggerti.....
all'improvviso avevo la sensazione che la distanza e il tempo non esistesse più...! Sei riuscita a trascinarmi nel tuo mondo fra le tue lattughe, i cavolfiori e altre meraviglie della nostra Signora Terra....
Non ho mai avuto il piacere di avere un'orto, benché mi dedico comunque con passione alle miei piante ed i miei fiori! colgo anch'io l'emozione del momento presente nell'avvicinarmi a loro! le sento molto vive e molto amorevole! Le sento.. Vedo la perfezione, la bellezza, l'armonia, la tenerezza nel loro "sguardo"...a volte mi sembra perfino che mi sorridono! Davvero il paradiso è già quà, davanti ai nostri occhi, se solo volessimo percepirlo....nell'intervallo fra un'inspirazione e un'espirazione, come direbbe Rumi!........nel momento PRESENTE, fatto di qualunque cosa la Vita ti vuole donare...
...grazie per avermi permesso di condividere con te questo momento coinvolgente...........!
Marianne

23 Ottobre 2008 19:59 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
RUMI????!!!! hai detto proprio RUMI? Che incredibile sorpresa! Il sufismo...ami il sufismo? sono contenta,perchè anche io lo amo e a tratti leggo il "Mathnawi" e altri testi di Rumi. Comunque visto che ti occupi di giardinaggio allora puoi comprendere il piacere dei racconti della terra. Io sono convinta che le tue piante ti sorridano davvero.Ora è tempo di bulbose e certo lo saprai e io ho deciso di fare l'esperimento di mettere dei bulbi da fiore tra le verdure. Tu potresti mettere dei delle verdure tra i tuoi fiori. Ho scoperto che in alcuni monasteri i frati alternano un filare di verdure e uno di fiori e questo perchè l'essere umano ha bisogno di cibo,ma amche di contemplare la bellezza, come dire che bisogna alimentare corpo e spirito insieme per elevarsi. Vado a cercare qualcosa di Rumi da scrivere qui Marianne e se ti và scrivi qualche suo verso anche tu, un pò di misticismo universale fa bene al cuore e alla mente. Buona danza ciao! Grazie a te che mi hai fatto tornare in mente Rumi e la sua... rosa. GIò

23 Ottobre 2008 20:12 Nome: giovanna roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Aspetta Marianne... ma il tempo e la distanza non esistono non è vero? Sei d'accordo? Guarda, chiudi gli occhi e guarda... mi vedi? Mi senti? Sono certa che si diamoci appuntamento nell'orto -giardino accanto a Giove sulla destra ( ancora perfettamente visibile)a mezzanotte e un quarto in punto. ( quarto d'ora accademico :-)
Giò

24 Ottobre 2008 22:09 Nome: Gaby email: pitigrillo@bluewin.ch
Bello leggervi ragazze! Mi sembra che spuntino fiori ed insalate....le vedo e vedo l'orto con verdure e fiori, come fanno i frati....e vedo i fiori sorridere e di bombi, si', non ne ho visti molti quest'anno....qui da noi è gia' freddino, niente piu' orto, le piante le ho gia' rimesse in casa, ma stanno bene, sono contente e parlo sempre con loro....è stato un piacere conoscervi
su questa stazione delle stelle! Gaby

06 Febbraio 2009 14:03 Nome: leonardo email: leonardoduccio@hotmail.com
cari bambini del mondo,
questo è un messaggio del vostro papà disperso nel mondo. Anche noi un pò più grandicelli di voi lo abbiamo avuto e tuttora ci accoglie nei suoi pensieri.
voglio dirvi che è importante per voi e per tutti, capire alcune cose:
quando vivete la sofferenza, il dolore, la guerra e tutti i soprusi intorno a voi, sappiate che è solo il frutto di una malattia. se avete sentito parlare del diavolo, che causa tutto questo, non ci dovete credere, perchè esso è solo un'invenzione di chi vuole diffondere la paura. queste persone lo fanno perchè sono incapaci di vivere la verità dentro se stessi. sappiate che il diavolo non esiste, è come lo zero in matematica: non esiste, ed è stato inventato solo per comodità nelle operazioni. perciò non vi fate intimorire. piuttosto vivete queste brutte cose del mondo cercando di capire la malattia mentale che le genera. questa malattia deriva dal complesso di inferiorità ed è causata da chi genera conflitto, solitudine, disperazione e abbandono. la fase terminale di questa malattia è il delirio di onnipotenza e la manife4stazione più evidente è nella costituzione di una gerarchia che a sua volta produce una società a forma di piramide. E' una brutta malattia che produce solo disgregazione e morte. Essa è destinata a scomparire per autodistruzione quindi non vi preoccupate oltre il necessario e abbiate compassione verso questi ammalati. cercate solo di non farvi infettare e rimanere positivi nel vostro cuore. l'universo è fondato sull'amore e i suoi mattoni sono tanti cuoricini che splendono di luce. cari bambini del mondo, siate felici perchè tutto questo male sta finendo.
papà universo.

20 Ottobre 2008 08:32 Nome: ary email: ariannaantoni@libero.it
Mi sento addosso un infinita tristezza o forse è solo stanchezza : le prove si moltiplicano e sono sempre più dure.Lo leggo nei vostri messaggi che diventano via via più disperati, la paura emerge e rimane nelle nostre vite come un ombra che non riusciamo a toglierci di dosso nonostante cerchiamo di rimanere nella luce. Nei messaggi trovo anche tanta fede.. nella mai vita non c'è ne poi tanta.. Vi chiedo :E' COSI' CHE DEVE ANDARE? Oppure vivere nella sofferenza nel sacrificio è ancora un retaggio della nostra cultura e della nostra educazione cattolica? E chiedo a chi è stato capace di entrare nella luce ci sono consigli da seguire per togliere e togliersi di dosso tanto dolore e tanta paura? E' questo il prezzo da pagare per arrivare alla consapevolezza? Quando ci si trova in questo stato come mi trovo io parole come amore, fiducia, aprire il cuore, servono purtroppo poco e chi si sente come me ,lo sa. Un abbraccio colmo di gratitudine a tutti i voi Ary
21 Ottobre 2008 10:31 Nome: Roby
Ciao Ary,
sono Roby del "cerchiodelcuorediluce"
Si e' vero, vi e' molta tristezza in giro nonostante cerchiamo di rimanere nella luce ed e' li' che dobbiamo restare!
Piu' la facilita' di vivere e di godere e' GRANDE per l'uomo piu' ha bisogno di luce per comprendere che tale facilita' dev'essere solo un mezzo per raggiungere un piu' alto fine; piu' ha bisogno di forza interiore e piu' ha bisogno d'amore.
Cosi' mentre si progredisce, l'uomo vuole incontrarsi con la sua anima desidera distaccarsi dalla materia... a volte pero' sciegle se stesso e il tempo moderno per lui e' una grande tentazione!
E' Dio di cui abbiamo bisogno! L'uomo dimentica spesso Dio e la sua onnipotenza , fa' delle cose il suo dio, si fa egli stesso al posto di Dio e combina enormi disastri!

Fai posto nella tua vita al Creatore Supremo e' lui che vigila ogni cosa e veglia su te!
Non sentirti sola ed amareggiata; ti e' accanto nelle prove e nello sconforto!
FEDE!!!!e offerta a Colui che e':
LA VIA,LA VERITA',
'LA VITA'! L'uomo senza Dio e' in pericolo!
L'uomo che sta in piedi senza difficolta' e' quello UNITO a Dio per essere trasformato in LUI fin nel piu' intimo di se'..
E' questa la dimensione verticale dell'uomo verso Dio! Ciao Ary Roby

19 Ottobre 2008 20:36 Nome: Lurix email: sharon88@libero.it
Conosco Krion e questa meravigliosa Stazione Celeste solo da poco.
Ho stampato tutto ciò che riguardo Krion è stato pubblicato sul sito.
Sto cercando di studiare e portare nella mia vita tutti i suggerimenti e gli insegnamenti.
Sono arrivata a questo dopo aver letto la Legge dell'Attrazione e la canalizzazione di Abraham e dopo aver letto e seguito con grande interesse i libri e le conferenze di Gregg Braden.
Sono di confessione Buddhista da oltre 16 anni.
Tutto ciò per fare un quadro di me. Un quadro che, malgrado la mia religione e la continua ricerca spirituale estesa anche a nuovi orizzonti (vedi Krion) mi lascia svuotata, con una forte sensazione di incapacità di mettere in pratica nella mia vita tutto il bagaglio che "teoricamente" ho accumulato in questo percorso terreno.
Dico questo perchè, anche se ho vinto su molte situazioni negative e molto pesanti della mia vita, ho ancora un grosso nodo che non riesco a sciogliere. E si tratta di mia figlia.
Sharon ha 20 anni. ha una distrofia miotonica di Stainer e per questo ringrazio tutti i giorni, perchè non l'ha invalidata al punto da non potersi muovere. l'ha colpita agli organi interni, per cui anche se non si vede all'apparenza, lei ha un sacco di problemi visibili solo agli occhi di chi la conosce bene. Ora per sopperire ad una parte dei suoi disturbi, da oltre un anno deve assumere anche cortisone che le ha portato molti effetti collaterali.
Non è mia intenzione sottoporre la sua cartella clinica, ma vorrei tanto avere una risposta a tutto ciò.
Io prego, prego,prego. Non supplico, ma cerco solo di mettermi in contatto con questa Grande Energia, con la forza latente in me, con un essere di Luce che possa dirmi COSA DEVO FARE ???!!!!
Medito, prego e piango, perchè risposte non ne arrivano.
Mi metto a disposizione non per chiedere un miracolo ma per ricevere istruzioni e creare IO STESSA questo miracolo.
In tutta l'esperienza accumulata fin'ora ho visto che si può fare.
Perche allora non riesco a far nulla per Sharon?
Ho accettato l'esperienza della malattia, del dolore, della sofferenza.
Ora vorrei passare all'esperienza della salute soddisfacente libera da farmaci invalidanti e limiti fisici.
COSA DEVO FARE
COME DEVO PREGARE
CHI DEVO INVOCARE
COME OTTENERE UN CONTATTO CON QUESTA MAGNIFICA ENERGIA

prego di scusare il mio sfogo e se è possibile, prego di rispondermi
Grazie con tutto il cuore anche solo per avermi letta.
Pace e ogni bene a tutti.
19 Ottobre 2008 22:46 Nome: marianne email: mariannepizzuto@msn.com
Carissimo Lurix,
la tua mail mi ha colpito! Ho sentito il tuo dolore e la tua disperazione... mi sono trovato anch'io in una situazione simile, dopo la comparsa di un tumore altamente maligno che colpì mio figlio all'età di 23 anni; oggi, 6 anni dopo, posso dirti che è guarito!! Quando seppe la diagnosi, la rabbia aveva invaso la mia vita! Non riuscivo a sopportare che fosse proprio mio figlio, piutosto che io, a dovere vivere la sofferenza e la paura di morire! è stata un'esperienza forte! Una prova nella prova, mi disse Carla Parola, canalizzatrice anch'essa! Ben presto cominciai ad interpretarla come una possibiltà che ci avrebbe permesso di superare le nostre paure...Le parole ti danno la conoscenza, ma se unisce a loro l'esperienza, allora suscedono i miracoli....mi reso conto che in realtà era l'esperienza giusta che per quello ch mi riguarda, mi avrebbe permesso di fare ....un salto! impegnativo! davvero ma realizzavo che assieme ad un problema c'è sempre una soluzione!.. nella visione dell'ologramma tutto esiste, non solo quello che riusciamo a percepire nel nostro picolo mondo "mentale"! comminciaì ad ACCETTARE per poi COMPRENDERE per TRASFORMARE.. Tutto inizia da noi, dentro di noi!! Ho sperimentato LA FIDUCIA..LA FEDE..LA PACE.. L'AMORE perfino l'ABANDONO... realizzavo che viviamo un momento speciale dove, malgrado la realtà apparente, ero persuasa che le miei paure erano solo stati d'anima..illusioni!... cominciaì a non pensare più (accettando semplicemente e facendo fluire i pensieri limitanti) e deposì la mia fiducia interamente nelle mani di questa Forza, che esiste anche dentro di noi, se l'accogliamo e voliamo esprimerla... e poi "sorridevo", "sorridevo" e "sorridevo" ancora con la certezza assoluta che tutto andava bene cosi...! è necessario superare le paure che ostacolano la nostra evoluzione! ogni esperienza è un'opportunità per noi..RILASSATI E CREDI CON ASSOLUTTA CERTEZZA CHE TUTTO SIA POSSIBILE....TU HAI IL POTERE IN MANO!!!VIVI COME SE GIA VIVESSI QUELLO CHE TU DESIDERI, COINVOLGENDO OGNI TUOI SENSI E SENSAZIONI...e, anche se ti sembra crudelo, NON PENSARCI PIU... In qualche parte dell'Universo è già avvenuto quello che tu desideri!!devi solo permettere che si manifesta!!! mando Luce e Amore a te e tua figlia.
Michèle

20 Ottobre 2008 09:07 Nome: Cosumo-Damiano email: espoflora@e18709.191.it

Ciao Michèle,
bellissimo post..! Volevo solo chiederti se avete anche usufruito di cure mediche..per vostro figlio.O la guarigione è avvenuta con il solo tramite :di fiducia, fede,pace,amore ed abbandono nelle mani della forza-interiore..!?

Coerdiali-saluti...Cosimo-Damiano

20 Ottobre 2008 17:34 Nome: Marianne email: mariannepizzuto@msn.com
..prima di tutto chiedo scusa per il nome Michèle!mi chiamo Marianne e, devo dire....non so fingere! Inoltre sono francese e ho il coraggio (o l'inconscienza!) di scrivere senza pudore in italiano nonostante gli innumerevoli errori! Affermo spesso che è meglio soffermarsi sul "contenuto" che sulla "forma"! questo detto....
carissimo Cosimo-Damiano
Si....ci siamo rivolti ai medici, lasciandomi guidare dal mio Istinto nella scelta, nella via...
Oggi dico che forse importa poco il fatto in sè! Probabilmente era importante la maniera in cui vivevamo l'evento, la maniera in cui l'abbiamo interpretatto in quanto per me la Vita è un'esperienza "speciale" che ti dona l'opportunità di leggere messaggi che riguardano la tua energia! Nulla pertanto succeda a caso! ed essere recettivi è molto interessante e determinante! So e sento che questo momento è molto pressante ma necessario...! ti confesso che a casa mia due casi di tumori altamente maligni sono stati superati...!
Non importa dunque la scelta che fai nel risolvere un problema...importa invecce il come lo fai, consapevoli di chi siamo realmente....
baci. Marianne

21 Ottobre 2008 18:14 Nome: Cosimo-Damiano email: espoflora@e18709.191.it

Ciao Marianne,
ah bene ,è quello che volevo sapere..!!
Vi siete anche rivolti a dei medici..!!
Grazie dell'informazione..!!

Una carezza..Cosimo-Damiano

19 Ottobre 2008 13:41 Nome: paola email: kanka@live.it
Anch'io ti benedico Alessandro Arnone, mi sei entrato nel cuore, che meraviglioso essere sei!

Ciao Pietro, grazie!

TI AMO - AMO VOI TUTTI Paola
e ciao al Cerchiodicuorediluce

19 Ottobre 2008 10:05 Nome: Ignazio email: spikegreen@hotmail.it
Io ti benedico Alessandro. Benedico tuo Padre tua Madre, i tuoi parenti, i tuoi amici e colleghi la tua preziosissima Essenza. Tutto ciò che ti ha reso l'Angelo che sei. Io benedico Me Stesso in quanto testimone della tua infinita Luce!

19 Ottobre 2008 00:06 Nome: alessandra Cerutti email: alessacerutti@hotmail.com
Per Alessandro Ammone e per altri portatori di luce...
Caro Alessandro oggi é stata una giornata molto difficile per me. Sono una di quelle persone che ha iniziato il suo viaggio, non sempre facile, verso la consapevolezza. Ho imparato a svegliarmi ogni giorno e godere di tutta la magnificenza che mi circonda, riesco a vedere e sentire il piano divino, so qual'é il mio compito, riesco ad intuire la scintilla divina in me ed in tutte le persone che mi circondano. Servo con coraggio e amore le persone che mi stanno attorno, ma qualche volta proprio come stasera, pur sapendo bene che la mia sofferenza momentanea é causata dal mio ego a cui permetto di dominare, mi chiedo perché cercando sostegno non lo trovo, perché le telefonate fatte per cercare conforto rimangono senza risposta e cosi' mi metto al pc, visito questa "stazione celeste" e trovo il tuo messaggio...
come una risposta al mio bisogno, a cio' che pochi minuti prima chiedevo: "perché con tutti gli sforzi, le battaglie vinte, perché ancora prove?, perché quando IO ho bisogno non c'è nessuno disposto ad ascoltarmi, a sostenermi...?" ecco che qualcuno chissà dove, chissà chi, ha pensato a chi come noi ha scelto una via di coraggio di tenacia, ma che come tutti gli altri ha momenti anche di debolezza e necessita aiuto... quindi grazie ancora con tutto il mio cuore

18 Ottobre 2008 21:57 Nome: Gabriella email: buca10@libero.it
Se Parlo con un amico
a volte non ci capiamo.
Se mi metto in ascolto,
non c'è più distanza tra la mia mano
e l'infinito.
E' bello camminare con una stella in tasca.
19 Ottobre 2008 11:38 Nome: ORLANDO(UDINE) email: ORLANDO@ALICE.IT
POSSO IMMERGERMI NEL TUO ASCOLTO...UNIRMI ALLE TUE SENSAZIONALI VIBRAZIONI E PROVARE INSIEME A TE' IL BRIVIDO CALDO,QUEL BRIVIDO CHE SENTI NEI TUOI INFINITI MOMENTI DI APERTURA DELL'ANIMA UNIVERSALE. IO SO' DI COSA SEI CAPACE... LE TUE PERCEZIONI SONO INIZIATE E TU LO SAI NON SEI ANCORA PROPRIO IN APERTURA MA SEI SULLA STRADA GIUSTA ..CONTINUA A RIFERIRTI AL CIELO E.. PIU' OLTRE....ALL'UNIVERSO E' LI' CHE SENTI DI ESSERCI, DI TROVARE LE TUE RISPOSTE ...POI CHIAMERAI LA TUA FONTE ...E SCOPRIRAI CHE SEI....L'INFINITO!ORA SIAMO ANCORA MOLTO INGABBIATI...DA ENERGIE VBRATORIE MOLTO INUTILI ,BASSE MA LA NOSTRA LUCE NON SI PUO' SPEGNERE E STA' GIA' ILLUMINANDO I TEMPI IMMENSAMENTE INFINITI ED AMOREVOLI DI TUTTO.

18 Ottobre 2008 21:44 Nome: Cosimo-Damiano email: espoflora@e18709.191.it

Ciao Quaderno,
questa mattina sfogliavo un testo di Popper..
Mi è rimasta impressa nella memoria questa frase.....!!
Ve la passo:

« Ogni qualvolta una teoria ti sembra essere l’unica possibile, prendilo come un segno che non hai capito né la teoria né il problema che si intendeva risolvere. »

(Karl Popper, Conoscenza oggettiva: un punto di vista evoluzionistico[1972.Armando, Roma, 1975 )

Buona Domenica...Cosimo-Damiano

13 Ottobre 2008 23:32 Nome: Giò Roma email: giovannamarchioni@yahoo.it
Gentile signora Olimpia,
ho già firmato tantissime petizioni che riguaradano tanti "tagli" e sarò oltremodo felice di firmare la sua petizione e inviterò amici e conoscenti a farlo. E' dura,le parrà strano,ma è dura far firmare la gente e persino coinvolgerla in qualsiasi questione sociale sia pure piccola. Siamo davvero così addormentati? Davvero così sfiancati da sentire lontane persino le ingiustizie sociali più evidenti e macroscopiche? Ho 52 anni e mi creda se le dico che un così scarso senso della collettività non l'ho mai avvertito. Eppure sono convinta che non dipende esclusivamente da una cattiva volontà generalizzata, credo davvero che le persone non abbiano tutta la resposabilità. Certo, siamo addormentati o forse come dice un mio amico "intossicati" da millenni di bugie Come dice Giuliana Conforto nei sui libri. Ma il cuore nonostante tutto è pulsante, si mantiene vigile e a tratti sempre di più fa sentire la sua forza e ci rammenta che siamo vivi, adesso e sempre più persone;tutte diverse fra loro, ogniuna nella sua via peculiare stanno "facendo". Tanti cuori che si risvegliano e battono all'unisono faranno un gran baccano... o forse una meravigliosa sinfonia! Le faccio i miei migliori auguri. Giovanna

<< successivi  1951 - 2100  precedenti >>

WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo