WOP!WEB
2026-06-22 11:58:53 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.535
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Libri degli ospiti

Firma il libro degli ospiti!
29 Dicembre 2007 13:09 Nome: antonella email: stoccoantonella@libero.it
buongiorno sono una universitaria ho un bisogno urgente di un progetto per una prima elementare sull'alimentazione per i cinque sensi urgentemente per esame mi può aiutare grazie 10000000000000000000000
28 Dicembre 2007 14:29 Nome: silvana email: silvana.brighenti@alice.it
Grazie per le bellissime attività proposte.
Anni fa ho visto una rappresentazione teatrale fatta da genitori nella quale comparivano tanti personaggi di varie fiabe, con caratteristiche inverse a quelle solite (Cappuccetto Rosso cattiva e il Lupo buono). Mi piacerebbe rappresentarla con i genitori della mia classe. Qualcuno mi può aiutare? Silvana
27 Dicembre 2007 15:36 Nome: Lia email: rosalia.cammarata1@tin.it www: nelgiardino.altervista.org
Tanti auguri di un felice anno nuovo a tutti e in particolare agli insegnanti "di buona volontà". Mille grazie a te Sandra per la passione con cui lavori, un esempio per tutti noi.
23 Dicembre 2007 16:08 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
BUON NATALE
E
FELICE ANNO 2008

A TUTTI I VISITATORI DEL MIO SITO!!
20 Dicembre 2007 17:30 Nome: GranBurrasca email: granburrasca@yahoo.it www: granburrasca.altervista.org
Auguri cara Alessandra da tutti noi di GranBurrasca! Buon Natale e buone feste dalla classe 5A Greppi San Donato Milanese!!
20 Dicembre 2007 15:53 Nome: luca www: www.egittologia.net
Segnalo l'interessante sito www.egittologia.net
13 Dicembre 2007 20:36 Nome: gerardina email: gerardinacastaldi@virgilio.it
cara maestra Sandra puoi inviarmi uno schema per progetti di recupero? grazie
10 Dicembre 2007 22:50 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
x FOSCA

ho controllato con l'antivirus tutto il contenuto del mio sito ed è tutto OK.
Nessun altro inoltre mi ha segnalato questo problema, potrebbe quindi esserci un problema nel tuo pc o qualcosa a che vedere con i cookies, oppure qualche pop up di qualche counter.
Anche se non posso aiutarti in altro modo, fammi sapere.
07 Dicembre 2007 14:59 Nome: anna email: fosca21@libero.it
non riesco a navigare liberamente nel suo bel sito perchè sono continuamente interrotta da un invito a istallare qualcosa distribuito da BASE ACTIVITIES LIMITED che mi connetterà ad un sito per adulti dal costo di 15 euro ogni 6 minuti. cosa fare?Colpa del mio pc?
04 Dicembre 2007 22:28 Nome: Teresa email: milenaferrara@gmail.com
ciao,sono la maestra Teresa .Ho molto apprezzato il tuo sito e visto che quest'anno ho una classe 2^ ho scaricato la recita di Natale "Pace e amore". Mi mancano,però le musiche con i testi delle canzoni. Saresti così gentile da indicarmi dove posso reperire il tutto? Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto con tanti tanti auguri di buone feste !

04 Dicembre 2007 18:44 Nome: mauri email: m_sali@libero.it
grazie maestra sandra mi hai salvato la vita!!!!!
stavo proprio cercando la versione in italiano del mago di oz per la recita dei miei bimbi...
grazie davvero e ancora buon natale

04 Dicembre 2007 18:41 Nome: mauri email: m_sali@libero.it
buon natale a tutti
01 Dicembre 2007 22:27 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: m
grazie di cuore!
Buon Avvento a tutti!
01 Dicembre 2007 22:22 Nome: luisella concas email: luisa.concas@tiscali.it
Ciao maestra Sandra. Sono maestra Luisella e ti comunica che ho messo un link al calendario dell'avvento sul mio blog. I miei bambini sono entusiasti.
www.luisella.blog.tiscali.it
01 Dicembre 2007 11:24 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
A tutti coloro che sono interessati alle musiche per il Mago di Oz
Purtroppo chi mi ha fornito il copione non è in grado di mandarmi le basi.
L'unico aiuto che posso dare è quello di segnalare alcuni siti da cui scaricare i file MIDI delle basi di alcune canzoni.
Un'altra idea potrebbe essere in questo link
http://www.musicalstore.it/iper1pro/prodotto2.asp?prodotto=44&catcode=66&lingua=1&cat_id=66
si riferisce alla versione italiana del musical.

Ecco gli indirizzi per trovare i file MIDI di cui sopra
http://members.aol.com/FFnn6/overrnbw.mid
per Over the rainbow

http://members.aol.com/ejsdesigns/dingdong.mid
per Ding dong

http://www.arienet.demon.nl/midi/wizard_of_oz.mid
per il Fantastico mondo di oz

http://www.geocities.com/CollegePark/Union/9293/midi/oz.mid
Vai sul dorato sentier

http://www.mogozuzu.com/midi/Movies/Wizard_Of_Oz-If_I_Only_Had_A_Brain.mid

http://www.hungrytigerpress.com/tigertunes/cysil.mid
Can't You See I'm Lonely

http://www.geocities.com/EnchantedForest/Dell/9501/WizardoOz.html
una pagina da cui scaricare vari midi

Esiste poi un sito in cui si vendono i costumi del musical, da cui quindi prendere le idee per realizzare i vostri
http://www.clicket.com/costume/woz/woz.html

Ultima possibilità quella di mettere un messaggio di richiesta online nei seguenti siti
http://www.gliantinati.it/ricerche.php
http://www.musical.it/bacheca/bacheca_amatori.asp

Mi dispiace di non poter essere di maggiore aiuto
30 Novembre 2007 13:51 Nome: VITTORIA email: vittoriapoccia@tele2.it
Ho scaricato il copione de "Il mago di Oz" e mi piacerebbe proporlo per la manifestazione di fine anno scolastico. Posso sapere come avere anche le musiche delle canzoni indicate in fondo?
Grazie
29 Novembre 2007 14:35 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
Ecco una piccola raccolta di siti utili per addobbi e decorazioni natalizie:

http://www.amando.it/natale/addobbi-natale.htm
http://www.lagirandola.it/natale/addobbi.asp
http://www.filastrocche.it/auguridinatale/natale/decorazioni.asp
http://www.donnaclick.it/cat.php3?c=decorazioninatalizie
28 Novembre 2007 18:40 Nome: Alessia email: etalga@libero.it
Ciao Sandra! da un po' di giorni navigo per cercare addobbi natalizi di carta da realizzare insieme ai bambini...ma ho trovato ben poco...mi puoi consigliare qualcosa? Grazie mille!
24 Novembre 2007 23:15 Nome: Alessia email: etalga@libero.it
Grazie della risposta così tempestiva! Mi fa molto piacere sapere di poter contare sull'aiuto di una persona generosa che mette a disposizione degli altri le sue idee e le sue esperienze...cosa purtroppo molto rara nell'ambiente scolastico, almeno secondo la mia personale esperienza...credo che ti scriverò spesso...anche solo per qualche consiglio! A presto! Ciao!
23 Novembre 2007 20:13 Nome: MARIA ANTONIETTA email: MAHAN@TISCALI.IT
CIAO! HO VISITATO IL TUO SITO E L'HO TROVATO MOLTO INTERESSANTE, ANZI TI DIRO' DI PIU', SENZA SAPERLO IO HO APERTO UN BLOG PER LO STESSO SCOPO, CIOE' SCAMBIARE MATERIALE DIDATTICO PER LA SCUOLA DELL'INFANZIA. HO NOTATO CHE NEL TUO SITO MANCA IL COPIONE DI "HANSEL E GRETEL", LO PUOI TROVARE SUL MIO BLOG http://recitebimbi.blogspot.com/
<< successivi  521 - 540  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo