WOP!WEB
2026-06-22 13:06:57 CEST
Utenti registrati: 21.591
Servizi attivi: 38.535
 


I NOSTRI SERVIZI


COME FUNZIONA


CHI SIAMO


CONTATTACI
 

WOP!WEB Libri degli ospiti

Firma il libro degli ospiti!
23 Novembre 2007 15:00 Nome: Alessia email: etalga@libero.it
Ciao!Cerco un brevissimo copione teatrale natalizio adatto a bambini di prima elementare, non troppo religioso! Grazie mille!
22 Novembre 2007 15:08 Nome: Lamilla email: elena@thema.it
Grazie Alessandra!!!
e grazie alla scuola di Firenze per i bellissimi contenuti!
Penso proprio che il racconto "La guerra degli ortaggi" possa fare al caso nostro. Se ci saranno sviluppi vi terremo informati!!!!
22 Novembre 2007 11:32 Nome: Lamilla email: elena@thema.it
ciao, vorrei il vostro aiuto per trovare una favola che ha come protagonisti degli ortaggi. Vorremmo mettere in scena una piccola recita fatta dai genitori per i bambini che stanno svolgendo un lavoro sull'orto.
Grazie mille!!!!
22 Novembre 2007 08:14 Nome: Antonella  email: Antonella.Rosano@istruzione.it
Vorrei scaricare i materiali didattici relativi alla giornata, alla settimana e ai mesi ma non riesco ad aprire il file potrebbe per favore inviarmeli
19 Novembre 2007 10:10 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
Sfondo cambiato! :-)

17 Novembre 2007 16:21 Nome: margheritamandelli@yahoo.it email: pettenella@libero.it
questo sito è molto carino e utile. Vorrei suggerire di cambiare lo sfondo alle poesie invernali perchè non si leggono. Complimenti per le idee!
16 Novembre 2007 18:26 Nome: Maria Antonietta email: gervasidomenico@tiscali.it
volevo per favore ricevere le basi della poesia Pace e Amore
15 Novembre 2007 18:41 Nome: maestra Sandra email: info@maestrasandra.it www: maestrasandra.it
Inserisco questo messaggio poiché molte colleghe hanno fatto la stessa richiesta: le canzoni del copione Pace e Amore.
La collega che mi ha inviato il copione non mi ha dato altre informazioni sulle canzoni, inoltre pubblicare musica creerebbe problemi di diritti SIAE.
Credo comunque che possiate inserire nella recita canzoni natalizie e sulla pace che facilmente si trovano nei dischi per bambini o dello Zecchino d'oro.

Vi inserisco il link ad una raccolta di testi di canti natalizi, alcune delle quali hanno anche la base per cantarle.
http://www.filastrocche.it/titoli.asp?pagina=0&gruppo=0

altri link
http://www.istitutocomprensivobuja.it/scuole/sc%20elem%20avilla/cd%20ascolto.htm

Se poi volete inserire altre filastrocche
http://www.filastrocche.it/auguridinatale/recita.asp


Spero di esservi stata comunque utile, almeno un po'.
14 Novembre 2007 17:52 Nome: tiziano email: perri70@virgilio.it
dove posso trovare le canzone scrivi amore per la recita pace e amore? Grazie tante
14 Novembre 2007 17:50 Nome: tiziano email: perri70@virgilio.it
dove posso trovare le canzone scrivi amore per la recita pace e amore?
12 Novembre 2007 22:29 Nome: antonella email: fattori.orsetta@tiscali.it
dove posso trovare le canzoni per la recita pace e amore? GRAZIE e compimenti!
11 Novembre 2007 21:51 Nome: Lella email: lenadi.loiacono@libero.it
Salve! Ho trovato molto semplice e carina la recita "Paceamore", adatta ai bambini di scuola materna con i quali, nell'ambito della continuità, dovrò approntare uno piccolo spettacolo. Chiedo gentilmente se è possibile avere indicazioni sui canti inseriti nel copione, di cui non c'è alcun riferimento nè per quanto riguarda i testi che le basi musicali. Grazie. Attendo notizie al più presto in merito.
11 Novembre 2007 18:54 Nome: Donatella email: MDSULIS@VIRGILIO.IT
Insegno in una scuola dell'infanzia di Comacchio (FE) i tuoi copioni mi piacciono e ne farò buon uso. Ciao e complimenti
08 Novembre 2007 19:01 Nome: GIOVANNA PISTILLI email: gio_franci@libero.it
ho scoperto il tuo sito per caso e ti faccio i complimenti. E' davvero molto interessante. cordiali saluti
07 Novembre 2007 15:29 Nome: Annagrazia email: 74vincent1@libero.it
Gentile collega, le scrivo da Genova. Le volevo fare i complimenti per il sito...ci aiuta molto! Insegno in una classe III Italiano. Per Natale, con i miei bambini abbiamo scritto un copione...è per uno spettacolo che faremo a Natale con i burattini (costruiti da noi ) ... se le può essere utlie glielo invio con piacere. Aspetto sue notizie e cordialmente la saluto.
07 Novembre 2007 09:53 Nome: katy email: kivetteit@yahoo.it
vorrei sapere le parole che derivano da scienza e coscienza, stanno facendo la scie grazie
06 Novembre 2007 22:50 Nome: Roberta email: vento83@tiscalinet.it
Ciao. Complimenti per il sito. Cerco un copione natalizio non a sfondo religioso, allegro, per classe terza elementare. Eventualmente ti mando in cambio un copione di una mia recita scolastica. Grazie
06 Novembre 2007 19:42 Nome: cristina email: crifusto@tiscali.it
ciao hai creato un sito stupendo, volevo un suggetimento : vorrei creare una tombola con le parole per la classe I. hai dei suggerimenti da darmi? grazie
29 Ottobre 2007 10:52 Nome: bianca email: claudio.stefanetti@fastwebnet.it
complimenti per il tuo sito: facile da consultare, utile per noi maestre.....grazie mi hai risparmiato la fatica del cartellone suul parti del discorso!!!!!!!!
26 Ottobre 2007 14:20 Nome: Giada email: scopetta97@yahoo.it www: maestrasandra.it
Mia madre fa la maesta e io ho 10 anni e mi piace la scuola
<< successivi  541 - 560  precedenti >>
 
 
 
WOP!WEB - Copyright © Itala - P.Iva 12478341006 Condizioni d'utilizzo